sabato 30 luglio 2011

#antisec Vitrociset.it owned! #opitaly

Salve Vitrociset,
oggi abbiamo deciso di rivolgere la nostra attenzione su di voi, non potendo più ignorare il modo in cui i soldi dei cittadini vi vengono elargiti quotidianamente, grazie ad appalti e concorsi quantomeno di dubbia regolarità, da svariati enti pubblici e governativi, molti dei quali operanti nel settore difesa/sicurezza (CNAIPIC, ENAV, Ministero Della Difesa, Ministero dell'interno, Carabinieri, Polizia, Gdf) a fronte della vostra comprovata professionalità che viene così descritta sul vostro sito:
"Vitrociset Progetta, realizza e gestisce soluzioni e servizi che garantiscono qualità e sicurezza ai più alti standard di innovazione ed affidabilità, in ambito civile e militare, per amministrazioni pubbliche, agenzie governative, organizzazioni internazionali e aziende private."
Potete quindi immaginare l'espressione di stupore che si è dipinta sui nostri volti (rigorosamente coperti da una maschera di Guy Fawkes) quando facendo alcuni test preliminari sui vostri sistemi abbiamo trovato non l'inespugnabile fortezza che ci aspettavamo, bensì un rudere fatiscente che anche un bambino dotato del tempo e della voglia necessari sarebbe riuscito a compromettere seriamente.
E voi dovreste occuparvi di sicurezza ed affidabilità delle infrastrutture/sistemi IT dei più importanti enti ed istituzioni del nostro paese?
Rideremmo fino a diventare cianotici se non fosse per il semplice fatto che i soldi che percepite, oltre ad ammontare a cifre incommensurabili, non fossero i *NOSTRI*.
Detto questo vi auguriamo un buon week-end e una "calda" estate, fiduciosi che la nostra piccola scorribanda non verrà riportata dai media come l'ennesimo "Attacco Terroristico ad opera degli arcinoti e temutissimi Anonymous & Lulzsec", ma come un semplice invito ad amministrare meglio i *NOSTRI* soldi.

Qui un po' dei vostri dati.

We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!

3 commenti:

  1. Ma è possibile che a fronte di questa dimostrazione chi appalta a questa azienda non si ponga seriamente lo scrupolo di avere delucidazioni sul servizio offerto? E' questo che fa incazzare il cittadino, lo spreco di soldi di stato ed enti pubblici e il restare indifferenti davanti al millantato professionismo di gente strapagata per cosa?

    RispondiElimina
  2. fate bene.....voi siete l'unici che potete cambiare l'italia. grandi

    RispondiElimina