venerdì 2 marzo 2012

#Anonymous REVENGE 4 #NOTAV TANGO DOWN!

All'attanzione dei cittadini del Mondo,

Anonymous ancora una volta ha deciso di unirsi alla lotta della ValSusa per protestare formalmente contro gli avvenimenti di stanotte ai danni dei manifestanti PACIFICI che partecipavano con la resistenza passiva al blocco dell autostrada A32,in particolare gli abusi della polizia e l'incursione ILLEGALE degli stessi in un bar dove alcuni manifestanti si erano rifugiati dai già palesati abusi della Polizia di Stato, ricordando la nostra solidarietà per Luca Abbà e per la causa No-TAV, cercando di risvegliare l'attenzione sull'impatto ambientale devastante creatosi nell'edificazione di linee ad alta velocità.
Con questa operazione non vogliamo interrompere alcun servizio, ma vogliamo semplicemente coinvolgere l'attenzione mediatica sugli avvenimenti attuali che vengono pressoché ignorati …
Con nostro rammarico, i media non si stanno interessando né degli espropri illegali di terreni ai danni di privati cittadini e di riserve nazionali, espropri a detta della questura preventivi, né allo stupro ambientale indotto da compagnie italo-francesi, e meno che mai ai metodi coercitivi con i quali le “forze dell'ordine” creano nient altro che disordine fra i manifestanti, di particolar rilevanza gli eventi degli scorsi giorni alla stazione di Porta Nuova, dove alcuni manifestanti (circa un centinaio) sono stati lasciati passare dalle forze del (dis)ordine per poi essere accerchiati e caricati senza una specifica ragione.
Vorremo inoltre rimembrare all'attenzione pubblica che è stata usata coercizione anche contro manifestanti anziani, ai quali, oltre alle manganellate, non è stato risparmiato nemmeno il gas orto-clorobenzilden-malonoritrile, comunemente detto CS, sia in Val di Susa che a Chiomonte quanto a Torino Porta Nuova, gas CONTAMINANTE per l'ambiente e che può causare gravi crisi asmatiche ed indurre persino alla morte per via della sua causticità, altamente tossico per la fisiologia umana, tanto che è stato bandito persino in guerra e per legge dovrebbe essere utilizzato solo IN CASI ESTREMI DI RIVOLTA, non riteniamo che le proteste pacifiche in Val di Susa e a Porta Nuova possano essere considerate tali da essere tacciate quali estreme, soprattutto considerando l'entità pacifica della protesta ...
Invitiamo pertanto i media caldamente a mostrare i video e a riportare le testimonianze dei manifestanti.

ITALIAN GOVERNMENT,ANONYMOUS IS WATCHING YOU.

DIETRO QUELLE BARRICATE, IN QUEI BOSCHI, DAVANTI A QUELLE RECINZIONI C'ERAVAMO TUTTI.
LIBERTÀ PER IL MOVIMENTO NOTAV.
LIBERTÀ PER TUTTI GLI ARRESTATI.
LIBER* TUTT*.
LIBER* SUBITO.
...À SARÀ DÜRA!


We are Anonymous
We are Legion
We do not Forgive
We do not Forget
Expect Us.

Comune.torino.it provincia.to.it &many more |  http://pastebin.com/zaknRvXJ  http://pastebin.com/jKAS6UBh

19 commenti:

  1. capisco che la visibilità del movimento no tav in questo momento sia enoème ma, sinceramente, con tutta questa retorica "libertà & diritti" dovreste aver dato sostegno anche a gente come giovanni ferrieri che, praticamente solo, presidia montecitorio facendo lo sciopero della fame da quasi un anno! O i vari movimenti per la difesa degli agricoltori (luca abbà lo era) da piaghe subdole come il malaffare e la connivenza politica che finisce per espropiarne il futuro! Idem per la disperazione silenziosa di tanti lavoratori che si suicidano, quasi uno al giorno, strangolati dai poteri economici che prima hanno creato la crisi ed ora si fanno salvare dagli stessi stati di cui depredano tanti cittadini. Cordiali saluti , marco f.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo con te! Si dovrebbe dare supporto a tutte le forme di protesta contro uno stato ormai lontano dalla gente, che se ne frega di tutto e tutti!!!

      Elimina
  2. Non si parla di altro in tv e dite che i media non se ne occupano?? Ma siete fuori?? Certo è che se state dalla parte di 20 mila persone che rompono i coglioni per la testa pacata che si ritrovano e non vogliono modernizzarsi...è un altro discorso!
    Qui si parla di gente che sta ILLEGALMENTE bloccando autostrade, facendo danni alle infrastrutture PUBBLICHE...e voi girate la fritata dicendo che la polizia blablabla...se violi la legge, per qualsiasi motivo, sei nel torto. PUNTO. 20 mila contro 66 milioni...si chiama democrazia!
    Espropri illegali??? Veramente gli espropri sono persino pagati...come è sempre stato per qualsiasi esproprio statale dalla nascita dell'Italia ad oggi. Informazione gente...altro che rompere i coglioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) I media non si occupano dei veri motivi delle proteste, dicono solo che non si vogliono modernizzare!
      2)20mila contro 66 milioni lo stai dicendo te, hai per caso fatto un referendum???
      3)Gli espropri vengono si pagati, con cifre da fame, e se io non volessi vendere il mio terreno? Te lo portano via cmq! dov'è la democrazia?

      Informati...

      Elimina
    2. anche tu.. non mi pare che siano scese in piazza 1 milione di persone in tutta italia non trovi? 2: sono espropri temporanei per dei controlli nel luogo.. dopo i terreni verranno restituiti..

      informati 2 volte te prima di sparare cagate

      Elimina
    3. 1-costo dell'opera: 20 miliardi di euro di cui 5 mld solo di oneri bancari (così capisci perchè è tanto cara alle banche quest'opera!)
      2-traffico merci attuale:2.7-2.9 miliomi di tonnellate annue (in continua decrescita), per avere pareggio di bilancio quella che gli ignoranti chiamano TAV ma che in realtè si chiama TAC (linea merci a Alta Capacità)dovrebbe passare dai detti 2.9 milioni/anno a 120 milioni di tonnellate l'anno...e se mi delocalizzano la FIAT e i cantieri navali di Genova io che cazzo porto in Italia.
      3- Il prograaso puù esser un treno a gravitazione magnetica che elimina il problema della dissipazione del calore d'attrito in una galleria lunga 54 Km, NON UN CAZZO DI TRENO CICCIOTTO CHE HANNO INVENTATO 300 ANNI FA E porterebbe la temperatura in galleria intorno ai 60 °C e quindi bisognerebbe pure metter dei condizionatori (ma hai presente quanto cazzo ti costerebbe?!)
      Io mi sono informato, e mi sono pure rifatto i conti con la mia bella calcolatricina di tutti i doc ufficiali, sia del departement des ponts et des chaussées di parigi che dell'Osservatore Italiano...tu? SVEGLIAAAAA E' MLA PIù GRANDE TRUFFA MAI TENTATA NEI CONFRONTI DEL POPOLO ITALIANO: Non solo crea un buco di 22 mld (se va bene perchè sti mafiosi non hanno neanche ancora FATTO IL PROGETTO ESECUTIVO) ma tutti gli anni mangerà tra decine di milioni di euro perchè non si riesce a mantenere...hai presente il "concorde"?
      Un Arch. Ing. del Politecnico di Torino

      Elimina
    4. Caro Arch. Ing. del Politecnico di Torino...
      Hai studiato troppo sui libri ma di pratica zero!!

      Incomincia a fare qualche muro con qualche magutto Bergamasco.
      Allora ti renderai conto di come si lavora e di come è diversa la teoria dalla realtà!
      Altrimenti sei solo un collezionista di carta!

      Elimina
  3. No Tav, Ne ora ne mai ! Grandi Anonymous! La valle deve resistere!

    RispondiElimina
  4. Dopo le cariche un gruppo di agenti di polizia butta giù le vetrate di un bar a caccia dei notav. Vi trova dentro i ristoratori e ragazzi anche minorenni. Una ragazza incinta lamenta di essere stata "pestata". senza voler offendere nessuno, solo delle pecorelle possono prendersela con una donna incinta... black bloc? No, forze dell'ordine...
    Tra l'altro, in uno stato che fosse VERAMENTE DEMOCRATICO, prima di perquisire un bar, ci vorrebbe UN MANDATO DI PERQUISIZIONE FIRMATO DA UN GIUDICE... e comunque tutti i media sono PROTAV, usano giochetti degli ingroup, outgroup (inventati da Karl Marx) e con le emozioni per ipnotizzare l'ITALIOTA TELESPETTATORE... Sveglia che questo ... non è un film...

    Riguardo alla TAV, i gruppi NOTAV hanno mostrato ALTERNATIVE, quali, il rafforzamento delle infrastrutture CHE ESISTONO GIA' ... con treni supertecnologici e superveloci E MODERNI... ed invece d'utilizzare quello che già c'è LO STATO RUBA ALTRI SOLDI AGLI ITALIANI (ALCUNI DI LORO SONO GLI ITALIOTI IPNOTIZZATI DALLE TV CREDENDOSI CHE IL TELEGIORNALE SIA UN FILM)

    Giocano con le vostre emozioni, sveglia pecorelle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in caso di guerriglia non serve nessun mandato.. ti pare che in afghanistan chiedano il mandato prima di perquisire una casa!

      Elimina
    2. si in caso di guerriglia... mi sembra giusto non siamo in italia ma in afganistan... ma dove vivi?

      Elimina
  5. Il video integrale del discorso di Marco Bruno con il carabiniere non è rintracciabile sulla rete, qualcuno per caso sa dove trovarlo? Sarebbe utile diffonderlo per far vedere come sono andate le cose veramente

    RispondiElimina
  6. TANGO DOWN http://radioblackout.org/ 2 days ago!

    RispondiElimina
  7. http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=wZuggIaNZGw

    RispondiElimina
  8. Abitanti Val di Susa circa 120.000
    i manifastanti valsusini No-Tav sono in media 70.000 80.000
    in teoria 40.000 50.000 valsusini sarebbero d'accordo al Tav (ma non è detto potrebbe essere che non possono partecipare alle manifestazioni per vari motivi)
    LA DEMOCRAZIA DOV'è?????

    RispondiElimina
  9. Vi ammiro.Proseguite la lotta!

    RispondiElimina
  10. In una democrazia che funzioni, il governo eletto dal popolo deve fare e rappresentare quello che il popolo gli chiede, e non i propri sporchi interessi economici, quello che stà accadendo in Val di Susa, dimostra come spesso si ricorra al controllo totale delle masse per finalizzare i propri interessi.
    Monti così come ha fatto Berlusconi stà distruggendo l'Italia e il suo popolo, fermiamoli finchè siamo in tempo.
    Un saluto

    RispondiElimina
  11. Ma scusate... siete Anonymous o una sezione informatica dei BlackBlock!?
    State rovinando tutto il movimento!
    State prendendo posizioni chiaramente schierate quando il movimento è nato per altre cose.
    A questo punto siete degli "antagonisti con una testiera ed un mouse!"
    Molta gente apprezzava le vostre rappresaglie, ma invece che andare contro i "sistemi" ... ormai andate contro tutto e tutti! State scadendo!

    RispondiElimina
  12. Ma scusate voi sapete rubare le pass di facebook

    RispondiElimina