giovedì 8 marzo 2012

Intervista a un membro del movimento #OpItaly a "Le Iene"'

107 commenti:

  1. Continuate cosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa si deve sapere per entrare nel vostro gruppo? Mi piacerebbe tanto unirmi a voi,è il mio sogno

      Elimina
  2. Ho visto il servizio delle iene non ero a esistenza di questa associazione o meglio gruppo.. e penso che sia fantastico. Io non so molto di informatica ma se fossi piu brava non vi penserei 2 volte a entrare nel vostro gruppo. Continuate cosi! Siete formidabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se posso permettermi di darti un consiglio,inizia ad usare il sistema irc (mirc) per intenderci,poi inserendo un server che trovi girando su internet accedi ai vari canli,entra nel canale italiano e poi interagisci con loro...naturalmente non e che entri e sei pappa e ciccia,ma piano piano parlando,interagendo conquisterai la fiducia

      Elimina
  3. Cambiamo questo schifo di mondo adesso..ora.. non aspettiamo che siano altri a farlo.. non aspettiamo che siano i nostri figli..non aspettiamo ad unirci..facciamolo ora..non abbiate paura..creiamo la vera libertà che non è mai esistita..che nessun essere umano dalla storia dei tempi abbia mai conosciuto..ci hanno tagliato le ali..dobbiamo ricominciare a volare..io sostengo anonymous..restiamo uniti per la libertà.

    RispondiElimina
  4. "la vita sarebbe così bella,il mondo sarebbe stupendo"..non lasciamo che queste parole cadano nell'oblio e diventino:"la vita sarebbe stata bella e il mondo sarebbe stato bello se.."facciamo tutti qualcosa di concreto per cambiare.
    Rendiamoci conto che l'uomo ha solo portato distruzione(ha creato anche cose belle,certo,ma le crea e le distrugge ogni giorno),l'uomo ha sempre rovinato fatto danni,sta facendo più danni in 130mila anni di homo sapiens che in 230 milioni di anni di vita dei dinosauri e 5 miliardi di anni di vita della terra.
    Pensiamo a quante cose stupende potremmo creare e condividere liberamente senza obbligare od opprimere e senza distruggere nessuno e niente.
    Riflettete e pensate a cosa possiamo fare per migliorare il mondo non facciamo i soliti omertosi menefreghisti che girano la testa da un altra parte fregandosi di quello che accadrà domani perchè tanto credono che non sia responsabilità loro.
    Se oggi siamo a questo livello è solo grazie alle azioni del passato ma il futuro dobbiamo pianificarlo adesso e non dobbiamo giocarci come hanno fatto fin ora.we are legion

    RispondiElimina
  5. Dai Anonymous! Continuate così!

    RispondiElimina
  6. Permettetemi di dissentire, ma non ho approvato l'apparizione in tv di uno degli esponenti del movimento. Ai miei occhi è stata evidenziata la voglia di apparire e la facile visibilità che la televisione puo' dare. Per il mio modesto parere, ci siete cascati. Spero di sbagliarmi.

    RispondiElimina
  7. Eh no, apparire in una tv nazionale non era proprio il caso... anch'io spero di sbagliarmi.

    RispondiElimina
  8. ‎Ho apprezzato molto sia il contenuto dell'intervista, che la volontà di "esporsi" e spiegarsi a molte persone.
    Credo che non tutti abbiano una reale idea dell'operato di Anonymous, penso ad esempio a gente che ha poca dimestichezza col web, o più semplicemente si affida a canali di informazione tradizionali: può anche aver avuto una percezione negativa o poco chiara dell'insieme.
    Quindi ben venga un chiarimento pubblico e da parte dei diretti interessati; chi meglio di un Anonymous può spiegare Anonymous?

    Best moment:
    - C'è qualcuno che da domani farebbe bene a preoccuparsi di voi?
    - L'intera classe politica e dirigente italiana, comprese le forze dell'ordine. E il Vaticano
    - E perchè il Vaticano?
    - Lo scoprirete.

    Quel che si dice... Dulcis in fundo :°D

    RispondiElimina
  9. IO sono anonimo_io sono legione_le iene sono degli infami ricordatelo sempre..anonclo

    RispondiElimina
  10. non è piu disponibile il video

    RispondiElimina
  11. http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/289193/trincia-anonymous.html

    RispondiElimina
  12. Un membro che va in televisione? Complimenti per la coerenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno,

      Vorrei fare i complimenti a questo gruppo di persone anonime che si battono per giuste cause, valori e ideali. Ieri sera ho visto il video nella trasmissione de Le iene e sono rimasto senza parole...
      Spero vivamente che grazie alle vostre azioni qualcosa cambi davvero in questo paese ormai caduto in rovina a causa di quei gran signori che ci 'governano'.
      Quando vidi per la prima volta il film 'V per Vendetta' pensavo che si trattasse solo di una semplice finzione, un' utopia e invece..eccovi qua! :)
      Se avessi le vostre abilità e capacità nel campo dell'informatica non ci penserei due volte a diventare uno dei vostri e cambiare le sorti di questa nazione, a dare delle lezioni a chi se le merita!!

      Un vostro FanAnonymous :)

      Elimina
  13. We are a legion?.....e questo si presenta in tv a rispondere a domande infantili? Ma state scherzando??! Mi sa che avete messo il primo piede nella fossa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dici ?... mai chiesto perchè sono andati alle iene ? L'idea di Anonymouse si deve diffondere! E le iene sono il maggiore mezzo di informazione per ora! Credo che abbiamo fatto benissimo ad incontrarsi con le giuste precauzioni!Il membro che è andato alle Iene è solo un esempio di Anonymouse, ha parlato esaudientemente dell'ideale e credo sia riuscito a "convertire" molte persone ad anonymouse!

      Elimina
  14. Anonimo ma che stai dicendo, ci sono persone che non sapevano nemmeno dell'esistenza degli anonymous, come persone che non seguono il web!!!! E' buono che gli anonymous si siano presentati..... Ragazzi avete fatto benissimo.... Scusate per il non anonimato con cui scrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate nuovamente l'intrusione, qualcuno sa dirmi come posso mettermi in contatto con un membro dello staff di Anonymous??? Vorrei chiedere una cosa in privato se è possibile...

      Un vostro FanAnonymous

      Elimina
    2. Le tv sono in mano alle persone cui combatti contro e tu vai da loro a farti prendere per i fondelli in cambio di cosa?? Notorietà? Pubblicizzare il movimento? Sensibilizzare qualcuno? L'immagine che ne è passata e' del bimbo che sa entra nelle email altrui a farsi gli affari suoi. Io credo che il vero ANONYMOUS non ha bisogno dei media corrotti per promuoversi.

      Elimina
    3. Bhe io credo che solo una persona che vive nelle caverne non conosce questo movimento...ok magari non utilizza internet,non ha il pc...mala tv si è spesso in televisione ne parlano....Siete comunque i miglior!!!!!io sono con voi

      Elimina
    4. Ma che dici ?... mai chiesto perchè sono andati alle iene ? L'idea di Anonymouse si deve diffondere! E le iene sono il maggiore mezzo di informazione per ora! Credo che abbiamo fatto benissimo ad incontrarsi con le giuste precauzioni!Il membro che è andato alle Iene è solo un esempio di Anonymouse, ha parlato esaudientemente dell'ideale e credo sia riuscito a "convertire" molte persone ad anonymouse!

      Elimina
  15. Continuate cosi.... Fate a pezzi tutto e divulgate tutto ciò che i governi vogliono nascondere...

    RispondiElimina
  16. Non capisco perchè alcuni di voi dicono che abbiano sbagliato.
    A mio parere l'intervista ha finalmente fatto capire qualcosa di Anonymous, le risposte sono state chiare e la cosa più importante, valori e ideali, siano stati compresi da tutti.
    Come dice anonimo "Le tv sono in mano alle persone cui combatti contro e tu vai da loro a farti prendere per i fondelli in cambio di cosa??" penso che mostrarsi nella tv "corrotta" sia un modo efficace per sensibilizzare tutti a cambiare! Anonymous non ha bisogno di cercare un modo per "promuoversi" visto che si è fatta conoscere con i fatti.
    E' un mio modesto parere.
    Continuate così.

    RispondiElimina
  17. L'UNICA cosa che non approvo è che UNO abbia parlato. Ognuno è Guy Fawkes. E per far conoscere a tutti perchè ci muoviamo, come ci muoviamo etc... bastava trasmettere un video come questo http://www.youtube.com/watch?v=0CGETbjw_sM

    RispondiElimina
  18. Vorrei dire a quelli che criticano anonymous e che giudicano l'apparizione in tv in modo negativo:"loro che criticano cosa stanno facendo per cambiare il mondo?"
    "io credo nulla se non schierarsi verbalmente dalla parte di chi sostiene l'ignoranza e il sistema attuale delle cose"
    Anonymous combatte l'ignoranza e cerca di sensibilizzare le persone a guardare le cose con occhi diversi senza paravento.
    Il fatto di apparire su televisione tra l'altro decisione molto ponderata e chiesta da altri dalle iene,(anonymous non è andata a cercare le iene appositamente)è probabilmente solo un amplificazione per far conoscere chiaramente a persone tra la fascia 40-70 anni che non hanno dimestichezza con internet e pc il reale operato di anonymous.
    Infatti queste persone si affidano maggiormente a leggere notizie su quotidiani e televisioni,probabilmente perchè più comodo o presi dalla routine giornaliera del lavoro o della famiglia,giornali e quotidiani che non definiscono chiaramente anonymous e lo etichettano come gruppo di hacker o estremisti.

    RispondiElimina
  19. Se poi quell'ignorante che critica non ha nemmeno visto il video o non ha nemmeno provato a ragionare con la propria testa anzichè con quella degli altri che gliela hanno "pre-assemblata" crescendo(e quindi poveretto non ha nemmeno colpe) forse dovrebbe provare a cercare di leggere qualche libro sulla libertà o vedersi il film di v for vendetta e il romanzo se non sbaglio,ah e sempre se non sbaglio dovrebbe vedere la serie dark angel e cercare di capire che se questo mondo continua ad andare in questa direzione finiremo così.
    Tra l'altro nei regimi che trasmettono continui annunci per difendere lo stesso regime è solito intercettare quel segnale per trasmettere la verità.
    Comunque sia anonymous non obbliga nessuno cerca di far capire alle persone cosa sia la verità e la libertà e a ragionare con la propria testa per uscire da questa situazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahhahaha vedere il film, la serie tv e bla bla bla...insomma la usi parecchio la testa -.- HAI VINTO TU

      Elimina
  20. Corey Taylor 6669 marzo 2012 14:30

    Avete detto cose più che giuste.

    RispondiElimina
  21. Siamo realmente sicuri di continuare a voler essere governati da petrolieri,banchieri e guerrafondai che fomentano paura,terrore,sangue,ingiustizie e uccidono innocenti?il mondo fin ora è sempre stato governato in questo modo e ha portato a qualcosa di costruttivo?non vedo molti risultati ma piuttosto molta distruzione.
    Per quale motivo non si creano auto non inquinanti in massa?forse perchè cosi facendo i petrolieri vedrebbero i loro soldi ed interessi svanire?
    Per quale motivo il costo del denaro sale e salgono gli interessi di debito?forse per costringerci ad indebitarci maggiormente ed essere facilmente ricattabili?
    Dobbiamo cercare di "svegliarci" e di istruirci da soli senza aspettare un qualche c***o di "miracolo di qualsiasi c***o di entità"

    RispondiElimina
  22. Se tutti pensassimo realmente con la nostra testa ed abbandonassimo i preconcetti forse migliorerebbe qualcosa.
    Secondo voi perchè si cerca di censurare internet?
    perchè è rimasta forse la forma più giusta e genuina di verità,e tutti i governi del mondo hanno in progetto di censurarla cercando anche di spacciarla come lotta alla pirateria e difesa dei diritti di autore.(quante palle i diritti d'autore tutto perchè qualcuno possa avere potere e chiedere soldi su un qualcosa che dovrebbe essere condivisibile da tutti visto che lo crea mente umana ad esempio [non è che se una scimmia o qualsiasi altro animale sociale capisce come aprire una noce o costruire qualcosa se lo tiene per se lo imparano anche gli altri membri del branco])
    I governi hanno capito che qui c'è libertà di opinione di organizzazione e di verità,questo li spaventa perchè sanno che non possono controllarlo.
    Il popolo è sovrano e deve tornare ad esserlo.

    RispondiElimina
  23. Io sono dell'idea che il pianeta intero debba abbandonare l'idea del soldo e dell'oro,per me è quello che rovina tutto.
    Dovremmo essere tutti una squadra,un team unico e vivere serenamente e pacificamente.

    RispondiElimina
  24. Certo la vita esiste ed è stata creata dalla materia non per distruggere ma per creare belle cose e generare armonia.

    RispondiElimina
  25. Anonymous deve colpire nell'ombra e restare nell'ombra. "La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che lui non esiste". Ricordatevelo.

    RispondiElimina
  26. Grandi Anonymous. Italia è ora di fare giustizia! Più della metà degli Italiani sono stufi di questa politica! Anonymous gli Italiani sono con voi! Continuate così! Non vedo l'ora di vedere l'attacco al Vaticano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non e' il caso che tu apra gli occhi??

      Elimina
    2. Io gli occhi li ho aperti da un bel pezzo! I politici ci stanno prendendo in giro e intanto che noi ci ammazziamo per lavorare e per dare da mangiare ai nostri figli loro non devono fare sacrifici o subire tagli ai privilegi e alle buste paga! E' ora di finirla con questa m***a!

      Elimina
  27. qualche DDoS e qualche deface non cambieranno il mondo. Forse fra qualche anno ve ne renderete conto.
    Sono contro il sistema, sono contro la corruzione e la malavita, sono contro la politica nazionale e internazionale che vive sulle spalle dei poveri, sono a favore di tutto quello che dite ma ragiono con la mia testa e non per partito preso come la maggioranza delle persone in Italia. Non sono per nulla a favore di come vi muovete, di come state agendo (vedi il vaticano e la rivendicazione alquanto infantile). Penso che dietro anonymous italia non ci siano altro che le solite 4/5 persone (che saranno arrivate ad essere maggiorenni ormai spero) che si divertivano a farsi deface a vicenda, a fare i galletti della situazione e che a quanto pare non siamo riusciti ad educare.

    Quis custodiet ipsos custodes? (Platone)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non quotare tutto cio' che scrivi! Dall'intervista si percepisce proprio che dietro la maschere c'e' un ragazzo, forse appena maggiorenne che manca ancora di qualche esperienza di vita e parla di ideali che forse sono molto più grandi di lui.

      Elimina
    2. E' proprio il caso di dire... "solo in italia certe cose".
      Paroloni e Ideali, e poi mi concludi dicendo che sei curioso di conoscere i cazzi dei "personaggi famosi"??? non sei niente meno che uno schiavo da grande fratello, che pensi di combattere. Alla gente come dite voi l'unico messaggio che passa è questo, quel programma è notoriamente infamante, gira il servizio come gli piace e vi hanno portato a dare quelle risposte, dato che sicuramente l'intervista sarà durata 1 oretta...
      We are Anonymous
      We are a Fubri
      we are a Boccaloni
      Busted us.

      Elimina
  28. :)Mi piace cio' che fate e vi auguro Buon lavoro..
    spero davvero che possiate cambiare le cose
    Ciao da un ammiratrice

    RispondiElimina
  29. Forza Anonymous! We are legion!

    RispondiElimina
  30. Corey Taylor 6669 marzo 2012 16:28

    Un DDoS serve effettivamente a poco, ma per farsi sentire c'è rimasto poco. Il futuro dei giovani è fatto solo di speranze e sogni, quindi un DDoS è quello che rimane per far almeno sentire la propria presenza. Sperando in un futuro migliore.

    RispondiElimina
  31. GRAZIEEE di esistere!!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. mai attaccato i news? e mediaset, ilsole24ore... ve lo siete dimenticati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai attaccare i news di qualsiasi tipo essi siano (giusti, ingiusti, gialli, neri, rossi)! Anonymous combatte per la libertà di parola! Voltaire disse: "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dar la vita affinchè tu possa dirlo!"
      Comunque nel video c'è un passaggio dove questo viene ribadito!

      Elimina
  33. Che ne dite della commissione Trilateral?
    Vi seguo sempre.Flip

    RispondiElimina
  34. anonymus voglio entrare a far parte del vostro gruppo, ho i vostri stessi ideali, per favore ditemi come posso fare ad entrare nel vostro gruppo. la mia emal pisimarco007@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Anche io ho i vostri stessi ideali,l'italia come l'europa sta crollando e questa crisi ci sta distruggendo, andando avanti cosi altro che la fame.... come potrei entrare nel vostro gruppo?? max8191@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. praticamente ti sei già "bruciato"......

      Elimina
    2. concordo quanto detto,esplicitamente cosi diventa dura...ti consiglio inizia a dare un occhiata al linguarggio irc (mirc)poi cerchi il server dedicato all ass lo trovi in internet e poi entri nel chan italiano!!!!

      Elimina
    3. il linguaggio irc???? dilettanti allo sbaraglio! ps:dietro anonymous non si celano solo ragazzini! prima di dare una occhiata al linguaggio irc(mirc) :D :D studiate un pò! reti,protocolli,programmazione,crittografia, sistemi operativi(unix nmap :D) ecc....

      Elimina
    4. ma quello che mi hai scritto gia ne conosco abbastanza e anche altro...

      Elimina
    5. se chiami irc (linguaggio) tu non sai nemmeno che fa una istruzione del genere: char *_str=(char *)malloc(sizeof(char)*n);

      Elimina
    6. premetto che è 12 anni che non studio piu la programmazione, anche se per me i linguaggi di programmazione sono c, python,ruby,ecc...
      cmq dovrebbe essere un puntatore a funzione di membro del linguaggio c pero come ripeto è tanto che non ci sono dentro ... :) per le altre elencate è un po che sono dietro a studiarle... alcune di piu e altre di meno

      Elimina
    7. cmq quella riga di comando o stringa puo avere anche altre funzioni inerenti a quello che si voglia fare perchè ha molte funzioni :) :) :)

      Elimina
    8. puntatore a funzione del linguaggio ci di allocazione di memoria

      Elimina
  36. SIETE GRANDI E SONO CON VOI TUTTA L ITALIA è CON VOI SMASCHERATE UN PO A QUEI PORCI DI POLITICI CHE PENSANO SOLO AI FATTI LORO E CI RENDONO SCHIAVI DEI LORO VIZI LAVORIAMO NON PIù PER LE NOSTRE ESIGENZE MA PER LE LORO A NOI CI PERMETTONO SOLO DI SOPRAVVIVERE ITALINI SVEGLIAMOCI NON FACCIAMO LE PECORE

    RispondiElimina
  37. si può far diversamente:::::::::........

    RispondiElimina
  38. ma non basta attaccare un sito tramite botnet/dos/flood ecc..
    senza bucare i server ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non riempirti la bocca di paroloni.
      Hai detto una boiata.
      Con una botnet non attacchi un sito, ma bensì un server.
      e sopratutto non con ms-dos ma con un DDos.

      Per bucare intendevi con il trapano spero.

      Elimina
  39. Avete perso il vostro significato di ANONYMOUS.

    RispondiElimina
  40. Mi piacerebbe sapere di più riguardo a tutto ciò che nasconde il vaticano, chissà tutto quello che ci hanno nascosto...

    RispondiElimina
  41. non lo dico tanto per che si può far diversamente

    RispondiElimina
  42. qui non basta dire: "continuate così" "siete fantastici" non sono cantanti o attori....sono pirati,rischiano la vita,se il vostro bel governo civile li becca li tortura, massacra,per farli parlare,e li elimina ad uno ad uno...perciò fatemi il favore basta con queste espressioni da marketing mercificate,scritte su riviste per teenager dedicate a bambocci bellocci...piuttosto indurite nocche,muscoli,e affinate cervello, preparate a difenderli,farli lavorare spalleggiati,e sopratutto far tremare chi per anni ha sguazzato,gozzovigliato,mercificato e venduto i nostri sacrifici,la nostra vita,i nostri sogni,senza rendersi conto di quanta gente,a causa dei loro abusi si è tolta la vita...è il momento che le pecore si trasformino in leoni,branchi affamati e feroci,a discapito dei domatori,che si trasformeranno da giocondi padroni che divertono massoni,a terrorizzate prede in una gabbia che non lascia scampo,invocando l'aiuto dell'inorridito e non più divertito pubblico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "non sono cantanti o attori....sono pirati,rischiano la vita,se il vostro bel governo civile li becca li tortura, massacra,per farli parlare,e li elimina ad uno ad uno"

      E dove cazzo siamo in Vietnam? Ma facci il piacere.
      Pensi di aver capito qualcosa? solo l'uso della parola
      "PIRATI" fà capire che non hai compreso.
      Anticonformismo conformistico nulla di più.

      Elimina
    2. forse non sai chi erano i pirati....erano persone a cui le leggi della terra avevano tolto la libertà...allora da buoni condannati a morte,con più nulla da perdere partivano nel mare,per vivere con la legge della natura....e poi le torture non le fanno solo nel vietnam...anche in italia e il fatto che tu non lo sai,dimostra come sono tenute segrete queste pratiche

      Elimina
    3. Hai ragioneeeeeeeeeeeeee è dal secondo anno di Università che predicavo alziamocci le maniche mai nessuno a mai voluto ascoltare sto tipo di messaggio, perchè ognuno "con rispetto" tutti siamo bravi col culo degli altri"......

      Elimina
  43. complimenti sono affascinato

    RispondiElimina
  44. Avete fatto benissimo, non capsico le critiche.
    Sfruttare un media come quello della televisione, e la trasmissione più seguita in italia, è stata una scelta mooolto furba e intelligente, un po come un cavallo di troia.
    Siete entrati a casa del nemico e avete sfruttato la sua "forza" per spiegare a più persone possibili che non siete "terroristi" e che le vostre azioni hanno un "fine" valido, anzi validissimo..
    Sempre al vostro fianco, giornalmente.

    Siamo tutti Anonymous ragazzi... nella vita di tutti i giorni, non servono tessere e non servono divise, solo idee......

    RispondiElimina
  45. Ciao Ho 15 anni non so forse sono un po' piccolo ,non ricordo se mercoledì o e giovedì o forse martedì che hanno fatto le iene e seguendo questa intervista ...mi sono chiesto ma posso fare anche io qualcosa ?!? Poi hanno fatto una domanda : chi puo' essere membro e ha risposto chiunque ..il barista sotto casa o il compagno di banco ...beh io vorrei essere quel compagno SE SIETE CIO' CHE DITE CONTATTATEMI ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai bisogno che qualcuno di contatti o che tu sia un esperto informatico! L'importante è che TU sposi l'ideale di anonymouse e quindi reagisci con il movimento! Gli attacchi sono stati esempi dimostrativi ma TU anche se non sei un esperto informatico puoi fare molto altro!

      Elimina
  46. una volta ho seguito una lezione di un hacker all'università ed ero rimasto affascinato, ma quello che fate voi è favoloso!! in più il simbolo che usate è il mio film preferito !!

    RispondiElimina
  47. a chi chiede info esplicite qui do prima di tutto il consiglio se già non sono esperti di studiare un pò di programmazione,questo movimento opera direttamente su irc,usando mirc,accedendo ad un server utilizzato e entrando nel chan italiano dedicato si può interagire con altre persone del movimento,ma prima di tutto bisogna conquistare la fiducia..non si entra e 2 minuti dopo amici....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissa se anni fa ci siamo mai parlati su IRC durante le lunghe nottate . Siamo con voi , attorno a voi .

      We are Legion

      Elimina
  48. ciao a tutti... sono un po piccolo ma volevo parlarvi di questa cosa... a voi sembra giusto che facebook si faccia i cazzi vostri ?? e volevo sapere se c'è un modo per eliminare tutti i dati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mica solo facebook, i dati non li elimini, sicuramente la cancellazione dei dati sui db di facebook è logica (settano un flag a cancellato per intenderci :D )

      Elimina
  49. vorrei aver contatto con qualche anonymous ho 16 anni e sono di perugia e so vari linguaggi ma vorrei saperne di piu perfavore contattatemi

    RispondiElimina
  50. Allora bimbi, ho letto alcuni commenti con molta fatica, alcuni magari sono postati da stranieri, almeno me lo auguro, ma qui ragazzi è il caso di ritornare a scuola perché molti mi pare, sembrano avere grandi difficoltà con la lingua italiana. Datevi una regolata. GRANDE ANONYMOUS! I'm with you!

    RispondiElimina
  51. ciao, ragazzi vi dico sl una cs siete dei grandi.....vi volevo chiedere quando riattiverete megavideo e megapload???

    RispondiElimina
  52. Spero esista 1altro modo oltre al pc x aiutarvi nella lotta io sono 1pena con la tecnologia ma sono d'accordo con voi e le vostre idee fatemi sapere come agire

    RispondiElimina
  53. La più bella intervista delle iene
    Quello che fate, per me, è da ammirare.
    Io sono con voi, ora e per sempre.

    RispondiElimina
  54. Andate nel mio sito http://www.h4ck3rz023.sitiwebs.com/

    RispondiElimina
  55. Ho bisogno di scoprire la password di un'email ma non so come fare...chiedo aiuto qui sperando che possiate aiutarmi...vi ringrazio infinitamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e io ho bisogno di un chilo di banane... ma dai -.-
      Comincia a studiare invece di chiedere aiuto a chi non te lo darà mai!

      Elimina
  56. Per carità, sono d'accordo con voi, (a parte il fail sul sito di Grillo) ma c'è da dire che la metà delle persone che commentano sembrano bimbi esaltati dall'idea di "sfasciare i siti e fight da powah" e di usare come simbolo la maschera di Fawkes. Quelli che poi mettono la mail sono da applauso! "Voglio diventare Anonymous! Ecco il mio nome, cognome, indirizzo!"
    Beh, fintanto che i segnali che date saranno rivolti ad una giusta causa vi sosterrò come posso, cari Anonimi!
    Un'ultima cosa per gli Esaltati: LEGGETE V per Vendetta e lasciate perdere quel film che TRAVIA gran parte dello spirito dell'opera. Sono stufo di sentire persone che lo chiamano "capolavoro" e "film preferito" quando non è nemmeno un quarto del lavoro originale.

    RispondiElimina
  57. Buongiorno.
    Sono davvero contento che ci siete come gruppo.
    Per ripulire dalle ingiustizie di questo governo.
    Vorrei fare qualcosa anche io per dare sostegno a tutte le persone che hanno subito delle ingiustizie.
    però non so come contattarvi, però mi piacerebbe tantissimo ad aiutarvi in questa impresa.
    Se posso darvi un indizio ad visitare nel vaticano.
    P.S io vi conosco prima dell'intervista delle iene ed sono tuttora un vostro fan.
    metetecela tutta

    RispondiElimina
  58. sono un vostro fan accanito!!vi stimo tanto
    continuate a fare giustizia!
    Vi mando il mio sostegno da lontano
    Continuate cosi

    RispondiElimina
  59. come si fa a cancellare un profilo su facebook che non e il mio

    RispondiElimina
  60. ciao amici anonimus vorrei sapere se mi potreste dare qualke link o programma x trovare le pass di fecebook o dirmi come si fa ad entrare su fb come agente della cia. grazie mille

    RispondiElimina
  61. grande siete unici continuate cosi, da sempre io ho voluto che ci siano persone come voi che combattono per le cose giuste e per non farsi fottere dalla società sono d'accordo e anch'io ci terrei a diventare un anonymous, ricordate we are legion insieme si è meglio

    RispondiElimina
  62. Ragazzi o adulti.....vorrei diventare dei vostri,so che non avete un capo,volevo solo sapere i server che butterete giù..... essere informato ecco.

    RispondiElimina
  63. vorrei essere uno di voi
    WE ARE ANONYMOUS
    WE ARE LEGION

    RispondiElimina
  64. ciao Gruppo anonymous vorrei entrare nel gruppo potrei mandarvi un curriculum alla vostra e-mail ufficiale

    ps:sono armato di dos, server e irc

    RispondiElimina
  65. siete semplicemente grandi,mi batto quasi ogni giorno per proteggere i vostri ideali da quello che pensano gli altri e guardate cosa pensano:


    I membri di anonymus sono dei ragazzini che non sanno cosa stanno facendo.
    I membri di anonymus non sono degli hacker, sono dei pagliacci.
    L'unico membro di anonymus che conoscevo e' stato arrestato, era un patetico ragazzino ignorante ed impertinente.
    Gli anonymus sono 4 gatti, sono solo molto bravi a far parlare di loro.
    Gli anonymus sbagliano, e di certo non cambieranno le cose.

    lo preso da qui:http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20120121130937AAfo9re

    continuate a combattere il sistema corrotto ,credo in voi.......

    RispondiElimina
  66. Molti hanno i vostri ideali. Ma cosa possiamo noi?
    Cosa possiamo noi!?

    Non sappiamo come agire!

    L'idea. L'idea non muore mai.

    Però se esiste solo l'idea, se c'è solo quella. Allora l'idea rimane idea.


    Vorrei sapere cosa si può fare per essere attivi. E non solo condividere un pensiero UN IDEA.

    RispondiElimina
  67. Tra i commenti vedo troppa ignoranza. Bambini, tornate ai vostri compiti scolastici per favore a meno che non sappiate veramente cosa voglia dire avere un ideale.
    Per essere Anonymous non basta avere skills informatiche, bisogna avere un'IDEA in testa. É questo che ci rende indistruttibili. Risorgeremo dalle nostre ceneri.
    V Anon.

    RispondiElimina
  68. Ragazzi...Continuamo Cosi'...Noi Anonymous Insieme Alle Varie Popolazioni Del Mondo Se Ci Impegnamo Possiamo Risolvere i Difetti Di Questo Mondo...Diventate Anche Voi Membri Degli Anonymous e Aiutateci ! 2014 - Maggio Manifestazione Anonymous - Roma ! Venite In Tanti a Conoscerci...Noi Siamo Anonimi , Noi Siamo Legione ... Non Abbiate Paura...Noi Siamo Con Voi...Noi Siamo Voi...Voi Potete Essere Noi...L'Unione Fa' La Forza...Che Aspettate ? Una Maschera Degli Anonymous..Una Felpa Nera Col Cappuccio Che Copra Il Capo , Pantaloni Neri e Venite a Roma a Maggio Del 2014 ! La Rivoluzione Contro Le Pedine Dello Stato Continua ! Non Credete Sia Finita Qui...
    Knowledge Is Free !
    We Do Not Forgive.
    We Do Not Forget.
    We Are Anonymous
    Expect US !

    RispondiElimina
  69. In questo commento voglio dire solo una cosa:
    Quasi tutti oggi sono schiavi di Google, dei socialnetwork ecc...

    RispondiElimina
  70. Buongiorno ragazzi
    vorrei un Vs consiglio. Sono stato soggetto di una truffa on line.
    E per giunta il truffatore mi prende per il culo dicendomi che non mi prenderai mai.
    Ma dopo settimane di ricerche contatti voluti con lui per altri annunci, registrazioni telefonate , contatti con altri utenti truffati , sono arrivato a capire chi è o perlomeno a chi vanno a finire i soldi su carta intestata , anche se sono sicuro che chi lavora in rete è un'altra persona giovane sveglia e furba.
    Come posso agire adesso ? ho fatto denuncia ma credo vada a finire nel vuoto. Siamo un bel gruppo di truffati, io ho fatto una raccolta di Iban e altre carte che usa per le truffe.
    Alcune sono queste:
    http://www.tellows.it/num/3394552067
    Ma ormai il bastardo usa altri canali di pagamento e altri falsi nomi. Ma cmq le tracce portano alla persona citata nel link sopra (Dino Mutignani).
    Aiutateci vi prego , dateci un consiglio.

    saluti e grazie anticipatamente per la risposta

    RispondiElimina
  71. Attenti che su SUBITO.IT /EBAY ANNUNCI (KIJIJI)
    si aggira un truffatore che usa nomi perlopiù
    femminili. USA i numeri telefonici con prefisso
    351-xxxxxxx SONO NUMERI INTERNAZIONALI
    intestati a documenti falsi!).Usa nomi maschili
    (DINO). Gli IBAN che usa sono :
    IT37M0306234210000001565762
    intestato a Aldo Zanetti
    IT26I0312702495000034012315
    intestato a Michele De Muto
    Usa anche ricariche postepay e IBAN di un banco
    posta: POSTEPAY 4023 6009 2252 4725, codice
    fiscale MTGDNI65M17B681H intestata a
    DINO MUTIGNANI e CONTO BANCO POSTA IT83H0760105138205253605256 intestato a DINO MUTIGNANI
    residente in Via Roma 26 Nuoro. I suoi imbrogli sono nel settore fotografico , vendita accessori auto (cerchi),
    Imac, Iphone 6 ecc. nb.mod reflex-Nazionale-ricerca suo numero primario
    CONSIGLI: CHIEDI CONTATTI TELEFONICI TIM, OMNITEL,3 E WIND(NO 351 ECC.)
    CERCA SU GOOGLE CELL 3394552067 E AVRAI TUTTE LE TRUFFE CHE HA FATTO
    CERCA SU SUBITO GLI OGGETTI CHE VENDE SEMPRE: NIKON 5300/5200/3300; CERCHI IN LEGA
    COMPRENSIVI DI PNEUMATICI PER AUDI E BMW M3 19”; IPHONE 6 DA 64 Gb

    RispondiElimina
  72. vi stimo molto, ma purtroppo sono troppo piccolo per diventare uno di voi o almeno penso comunque ho 12 anni continuate cosi e se potete rispondetemi se posso unirmi voi grazie .
    continuate cosi.

    RispondiElimina
  73. Attenti che sui principali siti di annunci/vendite si annida un TRUFFATORE SERIALE MOLTO PERICOLOSO.
    USA i numeri telefonici con prefisso 351-xxxxxxx SONO NUMERI INTERNAZIONALI intestati a documenti falsi!).
    ECCO UNA SFILZA DI NUMERI CHE USA (divertitevi!!!):
    3394552067 , 3511843746 , 3511843823 , 3511843708 , 3511843692 , 3511843692 , 3512708242 , 3512538769 , 3512536019 , 3512687641 , 3512554181 , 3512688265 , 3512263157 , 3202262905
    Gli IBAN delle CARTE PREPAGATE che usa sono :
    IT37M0306234210000001565762 intestato a Aldo Zanetti (nome di sicuro falso)
    IT26I0312702495000034012315 intestato a Michele De Muto
    POSTEPAY numero 4023 6009 2252 4725, codice fiscale MTGDNI65M17B681H intestata a DINO MUTIGNANI (intestatario certo)
    POSTEPAY EVOLUTION CON IBAN IT83H0760105138205253605256 intestato a DINO MUTIGNANI (intestatario certo)
    POSTEPAY EVOLUTION CON IBAN IT27F0760105138285926885929 intestato sempre a DINO MUTIGNANI (intestatario certo)
    POSTEPAY EVOLUTION CON IBAN IT39M0760105138242431542435 intestato a FRANCESCO NAPOLI
    SICURAMENTE ALTRE CHE TROVERO’ !!!!!!!!!!
    Alla fine è tutto riconducibile ad un truffatore seriale di CAPPELLE SUL TAVO (PE) , trova su google il numero 3394552067 E AVRAI una parte di TRUFFE CHE HA FATTO
    I suoi imbrogli sono nel settore fotografico , vendita accessori auto (cerchi), Imac, Iphone 6 , batterie ,ecc.
    CONDIVIDETE IL PIU’ CHE POTETE !!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
    https://www.youtube.com/watch?v=SZD0U0QhmS0

    RispondiElimina
  74. Ho i vostri ideali. Ho i vostri stessi pensieri.vorrei aiutarvi in qualche modo. Ditemi come entrare a far parte degli anonymous e avrete un altro dalla vostra parte

    RispondiElimina
  75. We are Anonymus
    We are a legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect us.
    Forza Anonymus!!!

    RispondiElimina