domenica 11 marzo 2012

TANGO DOWN #Equitalia




Giorno a voi Equitalia,
Abbiamo deciso di dimostrarvi tutto il nostro affetto "pubblicizzando" il vostro meraviglioso ed informativo sito inondandolo di richieste, certi che la cosa vi farà piacere.
Siete un'anomalia tutta italiana,un azienda in teoria pubblica che si occupa della riscossione di (presunti) tributi dovuti all'Agenzia delle Entrate,che attuate con una ferocia inaudita e con pratiche quantomeno opinabili.
Impiegate mesi,spesso anni, per le più banali notifiche,facendo così lievitare a dismisura gli interessi dovuti.

A parer nostro inoltre, non potete permettervi di riscuotere agli inadempienti che dimostrino di essere indigenti quel poco che hanno per il loro sostentamento, è immorale e deprecabile.
Molte persone si sono suicidate dopo i vostri interventi invasivi e coercitivi, imposti al fine di riscuotere il guadagno di una vita per motivi talvolta ingiusti!!!

Dovreste applicare la riscossione in modo uniforme e trasparente,eppure è ormai conclamato il fatto che personaggi illustri,con potere politico o comunque "di riguardo" ricevano trattamenti preferenziali e dispari.
Avete poteri smisurati,compresa la facoltà di bloccare beni mobili ed immobili anche in maniera preventiva,e senza nessuna possibilità di verifica o appello da parte dei soggetti colpiti.
Spesso le vostre cartelle esattoriali sono completamente errate ed un onesto contribuente si trova nella spiacevole posizione di dover pagare soldi che NON vi sarebbero dovuti nell'attesa e nella speranza di far luce sugli errori.

Ebbene gli Italiani sono stanchi dei vostri abusi e delle vostre vessazioni e noi come sempre intendiamo dar loro voce.

Avreste dovuto aspettarci.

Vi auguriamo una splendida domenica, sperando stiate apprezzando questo splendido weekend almeno quanto noi.

we are Anonymous
we are Legion
we do not forgive
we do not forget
we still ALIVE!
Expect Us!

108 commenti:

  1. qual'è il modo più discreto per poter contattarvi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su quale mail?

      Elimina
    2. A me mandano semère un casino di lettere esattoriali...io nn pago!! ke me frega!!!Non mi ammazzo x loro!!

      Elimina
    3. io non ho case o altro e per questo mi hanno pignorato le provvigioni unica fonte per il mio sostentamento adesso non so che dire ai miei figli non potrò più comprar loro da mangiare

      Elimina
    4. sono dei grandissimi pezzi di merda,mi hanno pigorato l'auto ma la uso lo stesso ,dovete mettere sul loro sito uno stronzo gigante

      Elimina
    5. equitalia down a vita !

      Elimina
  2. Questi figli di puttana mi hanno ipotecato la casa..
    E la colpa non è la mia che non ho pagato ma la loro che non mandano le cartelle esattoriali esatte.. Quasi sicuramente mi ritroverò sotto un ponte tra qualche mese.
    FANCULO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, cercati un bravo avvocato perché ho letto che la cassazione ha stabilito che le cartelle esattoriali inviate per posta sono inesistenti. Potrei sbagliarmi ma informati prima di farti sbattere fuori casa.

      Elimina
  3. Scusate l'ignoranza, ma voi di Anonymous non riuscite a trovare i dati dei beni requisiti e sbloccare definitivamente il conto delle persone e ridare tutto il denaro rubato ai legittimi proprietari???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto!! cominciare a fare reali danni ai vari organi di potere

      Elimina
    2. Se vabbè e dopo? Vuoi anche 100000 euro sul conto in banca?

      Elimina
    3. credo che un modo per far accrescere la popolarità della causa, sia fare in modo che arrivi una serie di messaggi CHIARI,DIRETTI E SINTETICI, per attirare l'attenzione della popolazione dormiente.
      tutto questo come, in un modo semplice ... basta guardare il fil V per vendetta...
      TV CHE EMETTONO UN DISCORSO NEL QUALE SI ELENCA BREVEMENTE LA SITUAZIONE I RISCHI E I MODI PER AGIRE, E TUTTO QUESTO è SICURAMENTE FATTIBILE DA PARTE DI UN GRUPPO DI HACKER , ED IN OLTRE INTERNET , INVIANDO SULLE BACHECHE DI CHIUNQUE UN BREVE VIDEO COME SPIEGATO SOPRA.. ECCO QUA CON QUESTO SI SENSIBILIZZEREBBE DAVVERO TANTA GENTE.
      SALUTI, UN VOSTRO AMMIRATORE.

      Elimina
    4. Basterebbe pubblicare i nomi di chi ha "trattamenti preferenziali"

      Elimina
    5. Secondo me il lavoro che fanno è già abbastanza il resto lo deve fare la popolazione. Loro vi mettono in chiaro la situazione in modo che tutti possano valutarla e il resto sta a voi che dovete far conoscere le vostre idee

      Elimina
  4. non siete soli..quando volete..

    RispondiElimina
  5. Ottimo obbiettivo. Meritano anche peggio a mio parere!
    Siete grandi.
    Un vostro fan.

    RispondiElimina
  6. GRANDI.... DOVRESTE BLOCCARLO DEFINITIVAMENTE QUEL SITO!!! E' UNA VERGOGNA!!!

    RispondiElimina
  7. era ora.. spero che verrà eliminato tutto il database
    e quella cartacea ke gli rimane prenda fuoco in tutte le loro sedi di merda ladri e vili!

    RispondiElimina
  8. Grazie, ben fatto.
    Vi mando un grande abbraccio
    Max

    RispondiElimina
  9. we are Anonymous
    we are Legion
    we do not forgive
    we do not forget
    we still ALIVE!

    RispondiElimina
  10. Yeah we still alive, the today operation was a great work to fight those bastards.
    For contact us: irc.anonops.com 6667 (6697 in ssl) channel #italy ... GOODBYE!

    RispondiElimina
  11. massacrateli....vi prego!!!!!

    RispondiElimina
  12. La vostra "operazione" non servirà a niente. Per quanto i vostri moventi siano condivisibili, anche da me tra l'altro, il vostro modo di agire lascia a desiderare. Siete come una mosca che dà uno schiaffo a una montagna.
    Questa "moda" di anonymous, dei presunti hacker che agiscono nell'ombra, del "We are legion, we (ARE) still alive" non fa che farvi apparire dei buffoni. La realtà è che non avete realmente i mezzi per abbattere colossi come equitalia, e si vede anche da cose come "un blog ufficiale", o un indirizzo twitter. Siete una moda. Leggo i commenti qui sotto di gente che crede che li abbiate salvati in stile Robin Hood, ma da domani equitalia tornerà a confiscare e voi non avrete risolto nulla.
    Le vostre ragioni sono giuste, le condivido, ma non è questo il modo. State perdendo tempo. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto gli anonymous sono riusciti quantomeno ad attirare l'attenzione verso un problema comune mentre tu li critichi semplicemente, senza dare un qualunque esempio: invece di stare qui a criticare dovresti invece pensare cosa puoi fare tu per la comunita, e non cosa avrebbero dovuto fare gli altri

      Elimina
    2. Quello che tu dici è giusto ma ultimamente ho letto parecchio su Anonymous.
      Se comprendi quello che hanno detto e spiegato capisci che vogliono dare SEGNALI vogliono far capire che il popolo non è affatto daccordo con certe situazioni.
      Vuoi chiamarla moda ?? Io dico che qualcuno si è reso conto di tutto questo e anche con dei semplici commenti su twitter o sul blog vuole contribuire.
      Saluti .

      Elimina
    3. Sono un branco di cerebrolesi che provano piacere(perverso) nel sentirsi supereroi mascherati,credono di aiutare la comunità performando questi attacchi informatici(peraltro già essendo questo un metodo discutibile) ma lo fanno solo per soddisfare le loro manie di potere.Lo dimostra il fatto che se entri nelle chat dedicate per avere delle informazioni o dei chiarimenti vieni criticato e/o addirittura cacciato e poi difendono i diritti fondamentali dell'uomo...c'è solo da ridere.

      L'emblema dell'Italia al governo gente balorda capaci solo di ingiustizie chi si oppone usa lo stesso metodo, della serie rispondere alla guerra con la guerra.
      E la cosa più triste è l'ideale al quale queste persone sono succubi,ideale che è diventato più demagogico e suggestionabile della televisione(vedi 2 commenti sotto).
      GENTE SVEGLIA!

      Elimina
    4. Ok perfetto! Detto questo tu cosa faresti ??
      Leggendo il tuo commento capisco che vuoi rimanere a guardare, ben venga ma evita di criticare e informati.
      Nessuno ti obbliga ad essere "succube" a questo ideale, come nessuno ti dice di saltare un giorno di lavoro per manifestare in piazza, c'è gente che approva l'operato di Anonymous e gente che segue la "moda" .. Un mio pensiero
      Saluti

      Elimina
    5. Sono pienamente d'accordo! Io vi ammiro per i vostri gesti però sono banalità, in concreto non credo che nessuno si preoccupi di voi, nessuno vi teme.
      Se volete realmente essere "qualc'uno" dovete prendere movimenti più drastici. Se voi fate cadere un sito sicuramente nessuno riavrà i suoi soldi, a nessuno, appunto, cambierà nulla!
      Se realmente vi interessa fare qualche cosa e visto che citate "V" di "V per vendetta" iniziate distruggendo database, chiudendo conti bancari, ed altre operazioni che davvero fanno digrignare i denti, operazioni che "V" avrebbe fatto, visto che lui non si è limitato a comunicare, a anche agito! Ed ha cambiato un sistema!

      Speriamo che non siano parole buttate al vento, a risentirci.

      Pietro

      Elimina
    6. questa gente rischia la vita per dimostrarvi quanto i potenti, che condizionano e con il sorriso fanno razzia della vostra vita,siano miserabili,in un paese "democratico" rischiano la corrente ad i genitali,se li acchiappano,e voi manco lo saprete.I potenti non sono una montagna, ma solo sassi nelle nostre scarpe...volete toglierveli???? ALLORA UOMINI PROTEGGIAMO CON IL NOSTRO PETTO QUESTI RAGAZZI E FACCIAMOLI LAVORARE

      Elimina
    7. La qualita di un gesto non va guardato tanto per la grandezza quanto per il coraggio di averlo fatto. Quello che tanta gente non capisce è che una goccia scava nella pietra fino a bucarla, qualsiasi azione contro il sistema oppressivo e capitalistico serve a destabilizzarlo alla stessa maniera. Cosa credete che anonimous siano degli dei? No sono solo persone e quelle persone vanno aiutate come si può , non pensate che possano levarvi i debiti dal culo, loro pero possono dare più fastidio di un idiota che si limita a criticarli senza nullaltro apportare alla lotta. Mettete in moto il cervello prima di sfogare la vostra stupida ira su qualcosa che neanche sapete apprezzare e mettetela da parte per scendere in piazza invece che stare dietro a questo computer cosi sicuramente le cose cambieranno, la piazza è l'unica via.

      Elimina
    8. secondo te quale sarebbe il modo?,quando la gente è disperata sia agrappa a tutto ciò che potrebbe aiutarla,o quanto meno trova un conforto con tutti quelli la maggior parte che hanno a che fare con equitalia o altri enti simili

      Elimina
  13. http://anon-video.blogspot.com/2012/03/video-attacco-anonymous-italia-al-sito_11.html

    RispondiElimina
  14. Avreste dovuto distruggere tutto! Sono gli unici che non si meritano minimamente nessun tipo di compassione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ALT. NON È GIUSTO DISTRUGGERE UN BEL NIENTE. INFATTI, IN QUEI DATA BASE CI SONO INGIUSTIZIE E COSE NON TROPPO ONESTE, MA CI SONO MOLTE COSE GIUSTE DI PERSONE DISONESTE ............ QUESTA È UNA FORMA DI PROTESTA E DI SENSIBILIZAZIONE NEI CONFRONTI DI NOI TUTTI. OGNUNO HA UNA SUA LIBERTÁ DI PROTESTARE, MA SENZA LEDERE LA LIBERTÁ DI ALTRE PERSONE. STIAMO IN DEMOCRAZIA E CON I MEZZI CHE CI DÁ POSSIAMO CAMBIARE LE COSE, ANCHE SE LA M...A RIMARRÁ SEMPRE IN GIRO

      Elimina
    2. Siamo in democrazia .... questa favola me la ricordo, me la raccontavano quando andavo a scuola.

      La libertà di una persona finisce dove inizia la libertà dell'altro
      Basta poco, checce vo!

      Elimina
  15. altro che moda...vi adorooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  16. Grandi!!! L'altro giorno mi è arrivata una cartella enorme... :/
    Al Presidio di Piazzale Trento www.facebook.com/presidiopiazzaletrento aspettavamo questo momento da tempo. Grazie ragazz*

    RispondiElimina
  17. Ragazzi siete fortissimi,avete tutto il mio supporto..non è possibile che il mondo vada cosi'..a causa di persone corrotte..e che pensa soltanto ad arricchirsi..! W Anonymous

    RispondiElimina
  18. Il problema non é anonimous, ma é il fatto che anonimous molte persone non sanno neanche chi é. Il problema é che nel nostro paese la benzina potrà costare anche 4 euro, diremo governo ladro, ma a nessuno passera neanche per il cervello di fare uno sciopero sociale. Anonimous si sforza di far sentire la voce. Purtroppo, credo, l'ascoltano in pochi e quei pochi la dimenticano rapidamente.
    In ogni caso per il bene del nostro paese, dei nostri figli, della nostra terra bisogna fare qualcosa. Ognuno di noi faccia qualcosa!

    RispondiElimina
  19. sono con voi sempre e ovunque contro equitalia

    RispondiElimina
  20. bravissimi!!! Antonella

    RispondiElimina
  21. sinceramente non credo che questo blog sia realizzato dai veri anonymous,ma questo poco importa!
    mi fà sorridere leggere questi articoli su di loro e confesso che alleviano un pochino la mia tristezza,ma la vera realtà è dura!ho conosciuto persone che sn passate a miglior vita per colpa di questi debiti...lo chiamano suicidio...nn è colpa di nessuno...agenti delle riscossioni che entrano nella tua vita facendo paura...paura che possano pignorare cose per te importanti...paura di perder la casa...paura di finirla in mezzo alla strada!!!
    non sò usare il pc come gli anonymous,quasi quasi nn riuscivo a condividere su facebook una canzone di youtube,ma bloccare un sito per un periodo limitato nn credo possa servire a salvare le nostre vite...nn credo nemmeno alle manifestazzioni che delle volte portano violenza e nulla più!
    l'unica cosa che credo possa aiutarci in questo momento difficile è star uniti...dobbiamo imparare ad esser tutti fratelli e difenderci tutti insieme!

    RispondiElimina
  22. siamo alla frutta

    RispondiElimina
  23. na botta al database... non farebbe male...

    RispondiElimina
  24. siete immensi , siete grandi ...non fermatevi siete la nostra voce

    RispondiElimina
  25. Anche se lavoro nel campo della sicurezza informatica, non posso che dirvi che siete dei grandi! Equitalia è una truffa legalizzata, quei bastardi devono solo andare a farsi fottere nella merda (scusate l'espressione)... Avete tutto il mio più forte consenso...

    RispondiElimina
  26. grandiosi....mi piacerebbe unirmi a voi ma farei solo gran danni....xò nn si sa mai

    RispondiElimina
  27. Sono concettualmente contraria a bloccare un sito, seppur momentaneamente, ma per rispetto agli utenti.
    Tecnicamente è possibile inserire solo un banner o un bel marchio in trasparenza, così tanto per far capire che quel sito è stato attenzionato da Anonymous? Magari mantenerlo per più giorni… Non son pratica di questa branca dell’informatica…
    Ciao da A, ma da sempre V per vendetta

    RispondiElimina
  28. Penso che non sia giusto distruggere database perché alcuni cittadini, veramente, nello specifico, sono degli evasori che vanno sanzionati. Gli Anonymous dovrebbero essere anche fiscalisti che valutano se quel cittadino è veramente colpevole oppure no e poi sui metodi di attuazione di tali recupero crediti….
    Insomma non è giusto e non si può perder tempo così, secondo me. Attenzionare certi siti pubblici o privati questo si, per far vedere che non tutti sono passivi e/o deficienti che non vedono, non sentono, non capiscono.
    Ancora ciao da A, ma sempre V per vendetta

    P.S. Non è un caso che ho usato la parola “attenzionare”

    RispondiElimina
  29. solo chi si è visto pignorare i conti correnti aziendali e ha dovuto sottostare alle condizioni vessatorie di rateizzo per evitare il collasso può realmente capire l'importanza del vs. gesto.
    Potrei scriverci un libro su questo triste capitolo ma mi limito semplicemente a darvi il mio totale consenso.......continuate a dar voce a chi non ne ha più

    marcovalerio

    RispondiElimina
  30. Scusate, ma decidete voi il tempo di "down" di un sito, o è una scelta forzata?
    comunque complimenti li state bucando tutti!

    RispondiElimina
  31. un bel reset ai database di equitalia e banche e tutti a partire da zero....tanto la maggioranza di noi lo è già!

    RispondiElimina
  32. Complimenti.. siete stati grandissimi!!

    RispondiElimina
  33. Grandi!
    Loro almeno hanno avuto il coraggio di fare qualcosa, di mettersi contro istituzioni che non rispecchiano più niente di quella che è la volontà del popolo.
    Loro vogliono che tutti possano avere libero accesso all'informazione.
    Siete grandi, tutta la mia stima ed il mio sostegno!

    L.

    RispondiElimina
  34. Davvero lodevole ma l' Italia è nelle mani di questa feccia questo è solo l'inizio...

    RispondiElimina
  35. siete a dir poco fantastici!!! continuate così anon!!!un fan!

    RispondiElimina
  36. equitalia si è "attaccata" al mio contratto a proggetto dove il mio stipendio è dato dalla percentuali sulle vendite... mi han pignorato il quinto dello stipendio... devono esplodere in sostanza.

    RispondiElimina
  37. Straordinario!!!
    ora però il sito è visibilissimo.
    dovreste oscurarlo più spesso, (senza offesa:-)

    RispondiElimina
  38. vi seguo ormai da un pezzo con profondo interesse e stima..
    amareggiato dal non potervi essere d'aiuto..
    continuate cosi

    RispondiElimina
  39. credo che un modo per far accrescere la popolarità della causa, sia fare in modo che arrivi una serie di messaggi CHIARI,DIRETTI E SINTETICI, per attirare l'attenzione della popolazione dormiente.
    tutto questo come, in un modo semplice ... basta guardare il fil V per vendetta...
    TV CHE EMETTONO UN DISCORSO NEL QUALE SI ELENCA BREVEMENTE LA SITUAZIONE I RISCHI E I MODI PER AGIRE, E TUTTO QUESTO è SICURAMENTE FATTIBILE DA PARTE DI UN GRUPPO DI HACKER , ED IN OLTRE INTERNET , INVIANDO SULLE BACHECHE DI CHIUNQUE UN BREVE VIDEO COME SPIEGATO SOPRA.. ECCO QUA CON QUESTO SI SENSIBILIZZEREBBE DAVVERO TANTA GENTE. "mi scuso per aver postato 2 volte il commento ma ho sbagliato"
    SALUTI, UN VOSTRO AMMIRATORE.

    RispondiElimina
  40. tutta la mia stima...

    RispondiElimina
  41. Sarò breve, la terra esiste da milioni di anni, ma solo negli ultimi 60 anni abbiamo fatto più danni (noi umanità) di quanti non ne abbiano fatti i millenni. L'uomo ha sempre dovuto combattere schiavitù, prepotenze.
    Oggi magari sono cambiati i mezzi, ma è una cosa che accade da tempi immemorabili. Noi tutti abbiamo bisogno di speranza e di qualcuno che ci mostri che al di là della coltre di nubi splende il sole e anonymous è una speranza per tutti.
    Buona Vita a tutti!

    RispondiElimina
  42. LOL vi lovvo GRANDISSIMI

    RispondiElimina
  43. Avete e avrete sempre il mio massimo rispetto e appoggio!!!

    RispondiElimina
  44. Siete dei grandi...vi adoro...continuate cosi' e non fermatevi mai...

    RispondiElimina
  45. Figo sto omino che mi segue lo adotto °L° comuqnue è vero che in anonymous può entrare chiunque ( detto all'intervista nel programma '' Le Iene ''

    RispondiElimina
  46. Ottima idea. Anche perché Equitalia, ovvero i suoi dirigenti - e non solo - meriterebbero la morte, famiglie comprese.

    RispondiElimina
  47. Semplicemente... GRAZIE! Vorrei essere uno di voi!!

    RispondiElimina
  48. Siete impressionanti! Bella batosta!

    RispondiElimina
  49. potreste fare molto di più, così nulla cambierà! i disservizi che create divrebbero essere molto più prolungati e frequenti per diventare davvero fastidiosi! Ad ogni modo da qualche parte si deve iniziare e un segnale lo state dando! ...ma è solo un segnale! :( nulla cambierà a breve termine ma ricordate, il tempo è tiranno! ...tanti di noi non hanno voglia d'invecchiare continuando a subire ingiustizie perpetue...
    ma la dura realtà è che in fondo simo tenuti in uno stato di benessere (virtuale) che non ci da stimoli per reagire e quindi nessuna reazione incisiva verrà mai intrapresa da nessuno...
    augurandomi di sbagliare invio il mio sostegno e spero con Voi nel cambiamento...
    (certo che sentirsi dire da uno che guadagna oltre 7milioni di eruo all'anno che il popolo itaiano dev fare sacrifici per tirar fuori l'italia dal recesso in atto èun pochino offensivo...)
    un saluto, Vi stimo.

    RispondiElimina
  50. Grandissimi !!! La prossima volta però cancellategli tutto

    RispondiElimina
  51. VI AMMIRO... E TANTO, ci autate a credere che esistano ancora persone ONESTE!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    RispondiElimina
  52. CORAGGIOSI!!! Stanno inpazzendo a cercarvi... la prossima volta cancellate i dati, così si avrà giustizia!!!

    RispondiElimina
  53. Bene buon traguardo! adesso servirebbe mettere KO i server che gestiscono i costi del carburante, e far fare un pieno a tutti gli italiani per un girno a 1 euro al litro o diesel o benzina.
    Bravi continuate cosi, visto che le lobby di potere e la politica se ne frega di tutti i poveri italiani che lavorano e devono essere tassati e tartassati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco, cerca di capire il limite tra fantascienza e possibilità, leggo di gente che vorrebbe ritrovarsi sul conto ciò che ha dovuto pagare ingiustamente ma per fare qualcosa del genere bisogna scendere in piazza tutti..

      Elimina
  54. Bravi, siete i nuovi Robin Hood in lotta contro gli Impostori. Continuate così!!
    Alessandro Marni

    RispondiElimina
  55. Equitalia fa solamente il suo lavoro, cercando di riscuotere i debiti che gente (volutamente o no) non ha pagato. Sono ridicoli i commenti che vorrebbero la "testa" di Equitalia. Informatevi prima di sparare a zero. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono casi di cartelle totalmente inventate, sanzioni e interessi non dovuti, ipoteche non legittime, gente suicidata perchè senza più la casa. Informati prima di sparare cazzate. Grazie

      Elimina
  56. EQUITALIA, GIUDICE DICHIARA NULLE TUTTE
    LE MULTE VIA RACCOMANDATA.
    SENTENZA STORICA. UN GIUDICE HA DICHIARATO NULLE TUTTE LE MULTE
    INVIATE DA EQUITALIA VIA RACCOMANDATA. RISULTATO:TUTTE LE
    NOTIFICHE SONO NULLE E NON DOVETE PAGARE NULLA!FINALMENTE LA
    MAGISTRATURA VIENE INCONTRO AI CITTADINI E LI DIFENDE DALLO
    STROZZINAGGIO DI STATO!DIFFONDETE LA NOTIZIA,NOI DI
    FREE-ITALY.INFO CONTINUEREMO A PASSARLA AFFINCHE' TUTTI
    CONOSCANO LA VERITA'.
    Il resto della notizia è qui:
    http://netkups.com/?d=34af1bb414680

    RispondiElimina
  57. RAGAZZI BRAVI... VI AMMIRO MOLTO... ERA ORA CHE QUALCUNO SI DAVA UNA MOSSA CONTRO STI STRONZI!!!!

    RispondiElimina
  58. Basta parole e minacce vane non si puo vincere questa guerra giocando pulito con avvocati o giudici bisogna agire e agire violentemente solo allora le masse si mobiliteranno.
    Oscurare un sito per un paio di giorni non serve a un emerito cazzo di nulla solo a rompere i coglioni a queli che lo devono rimettere online
    Siamo in mano alle grandi corporation il nostro paese a gia perso la sua sovranità a breve ci verra tolta la proprieta grazie al sistema dei leasing e dei prestiti in generale e dopo la liberta di esprimerci anche in internet che resta l'unico mezzo del popolo per il popolo,questi sono passi fondamentali per il nuovo metodo di colonizazione globale,obbiettivo ultimo renderci schiavi ancora di più. Deve scorrere sangue se vogliamo cambiare le cose oppure ci deve essere una presa di coscienza generale e quindi una disobbedienza civile generalizzata se questo non avverrà non potra mai esserci libertà e nessuno sarà disposto a sacrificare nulla del suo per cambiare le cose. Morte ai banchieri e alle corporation (multinazionali)bisogna sterminare i loro consigli di amministrazione senza pietà con brutalità stalinista per dare un segnale forte alle teste di governo che noi siamo i loro padroni e non 4 banchieri arroganti che vogliono comandare il mondo.

    RispondiElimina
  59. e chi pensi di essere, il giustiziere della notte?? mi sembri un tantino esagerato nei toni, mi ricordi un po' quello che diceva armatevi e PARTITE (voi).

    RispondiElimina
  60. È ora che inizino anche loro a pagare il conto !!
    Grandi cazzo !

    RispondiElimina
  61. La vera anomalia siamo noi italiani pronti a scendere in piazza x 1 partita di calcio :-( ma non a incazzarci contro chi da sempre lede i nostri diritti e ruba i nostri soldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vera anomalia è che se gli italiani scendono in piazza per una partita di calcio, la notizia viene diffusa da tutti i telegiornali, mentre se scendono in piazza per quei maiali governanti, nessuno dirà mai nulla......

      Elimina
  62. Senza essere il giustiziere della notte come dice qualcuno si possono avere idee attiviste anche senza ricordare figure pessime come mussolini.
    la gente che associa gli atti violenti a personalità pessime della storia vive ancora nel passato e non capisce che le parole stanno a zero. Ideologie come comunismo fascismo nazzismo e capitalismo hanno fallito in nomi di queste ideologie sono morte milioni di persone e il risultato è sempre lo stesso.
    Ora mi chiedo se sono morte milioni di persone per queste ideologie perchè non possono cadere delle teste ora in nome della giustizia e del buon senso.
    Io sarei ben lieto di dare anche la mia vita per ottenere un futuro migliore,ma a quanto pare è piu facile scrivere 2 cazzate dicendo che le cose cambiano grazie alle parole e i miei toni sono esagerati quando chiunque abbia letto la storia sa che i cambiamenti avvengono solo dopo un bagno di sangue cmq continuate pure a chiamarvi anonimus a pavoneggiarvi con le vostre maschere a protestare per una cazzo di ferrovia (inutile) e a farvi bastonare dalla polizia come delle pecorelle indifese quando invece se la gente fosse incazzata veramente bastava farlo capire fin da subito a questo paese manca il braccio per colpire ed è per questo che i tedeschi gli inglesi e i francesi ottengono quello che vogliono quando protestano e noi no perchè loro hanno dei governi seri che si preoccupano per l'opinione pubblica perchè sanno che se non lo fanno le strade si infiammano mentre da noi al massimo trovi gente che dice ohhh vuoi essere violento mi ricordi mussolini,la verità e che siamo tutti degli illusi io compreso ringrazio cmq il fatto di rendermene conto a differenza di tanti altri
    e RIBADISCO IL MIO CONCETTO SE VOGLIAMO CAMBIARE VERAMENTE DOBBIAMO FARE FUORI BANCHIERI E DIRIGENTI DEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE DELLE GRANDI MULTINAZIONALI.

    RispondiElimina
  63. _/_/ _/ _/ _/_/ _/ _/ _/ _/ _/ _/ _/_/ _/ _/ _/_/_/
    _/ _/ _/_/ _/ _/ _/ _/_/ _/ _/ _/ _/_/ _/_/ _/ _/ _/ _/ _/
    _/_/_/_/ _/ _/ _/ _/ _/ _/ _/ _/ _/ _/ _/ _/ _/ _/ _/ _/ _/_/
    _/ _/ _/ _/_/ _/ _/ _/ _/_/ _/ _/ _/ _/ _/ _/ _/ _/
    _/ _/ _/ _/ _/_/ _/ _/ _/ _/ _/ _/_/ _/_/ _/_/_/

    RispondiElimina
  64. fate qualcosa vi prego per tutti quelli che non hanno frodato ma cecato di sopravvivere fino a che lo stato (equitalia) non ha detto basta e ha pignorato tutto non dando modo di poter reagire e le banche hanno fatto il resto.
    aiutateci non fateci morire dateci una mano
    scombinate tutte quelle pratiche di pignoramento

    RispondiElimina
  65. 3 monti via... Un monti arriva e con lui gran parte di Aspen Inst., di cui è presidente 3 monti.
    Un caso...
    Un caso che Trilateral e Aspen siano finanziati dalla rock feller f...
    Si fa tutto per il popolo... pardon... per le banche?

    RispondiElimina
  66. ANONIMUS siamo stanchi di questi soprusi dirvi di darci una mano e non dirvi cosa possiamo fare e da vigliacchi .sono un papà di quattro figli e sono veramente stanco di tutto questo sistema vorrei tanto fare qualcosa per loro ,ho servito il mio paese per un anno ( servizio militare)adesso vorrei servire i piu deboli da questi soprusi se avete bisogno di me contateci ......ai legionari un saluto hitto

    RispondiElimina
  67. http://www.youtube.com/watch?v=VPD9d8BeTJc
    Un ottimo esempio di... sincerità...

    RispondiElimina
  68. e come se non bastasse buona parte delle applicazioni tributarie sono illegittime. leggete questo articolo: L' ORDINAMENTO TRIBUTARIO NON DEL TUTTO COSTITUZIONALE

    http://assembleaitalia.blogspot.it/2012/02/l-ordinamento-tributario-non-del-tutto.html

    RispondiElimina
  69. BASTA CON I SEGNALI ,è ORA DI PASSARE AI FATTI

    RispondiElimina
  70. Anche x utenti "normali" andate in rete in modo anonimo,usate TOR (cercatelo con google).
    Scusate l'intromissione

    RispondiElimina
  71. Andate in rete in modo anonimo usate TOR (cercatelo con google)
    Aiutiamoli ad aiutarci!!

    RispondiElimina
  72. SALVE A TUTTI VOI. HO APPENA CALCOLATO L'IMU CHE DOVRO' PAGARE QUEST'ANNO.
    MA SE POSSO SCEGLIERE PREFERISCO PAGARE GLI STUDI AI MIEI FIGLI PIUTTOSTO CHE GLI STIPENDI AI FANNULLONI STATALI COMUNALI ECC ECC.
    AVETE MAI PENSATO VOI GENI DELL'INFORMATICA DI DIFENDERE I DIRITTI UMANI INTESI COME DIRITTO AD UNA ESISTENZA LIBERA DAL BISOGNO E DECOROSA?
    SIAMO DIVENTATI TUTTI PEDINE DI UN GIOCO PERVERSO DI GENTE POTENTE CHE SI ANNOIA.
    AIUTATECI! AVETE LA MENTE PER FARE LA VERA RIVOLUZIONE E RISOLLEVARE LE SORTI DI COLORO CHE PENSANO AL SUICIDIO. OGNI GIORNO DI PIU'.
    GRAZIE

    RispondiElimina
  73. ciao.. mi auguro che, tutto ciò che avete postato sia realmente vero e volevo sapere una cosa da chi é veramente Anonymous Italiano.. sé tutto ciò che ho letto che hanno fatto gli Anonymous Italia "é più fumo che arrosto", bhè si dovrebbe concretizzare di più sià via web e fuori cioè protestare nelle piazze.. e poi volevo sapere una cosa dagli anonymous mà l'iniziativa di essere Anonymous é partito dalla mania del film "V per Vendetta" oppure un Anonymous Inteligente ha capito le metafore del film senza trarne una conclusione una certa mania o spettacolarità di un film?! ricordiamoci che é sempre un bel film!.. quall' é la differenza tra un Anonymous(che rimasto colpito dal film per la sua spettacolarità ed effetti speciali) ed un Anonymous(colpito dalle frasi metaforiche del film).. ma un Anonymous Inteligente riesce a comprendere che ci sia realmente un qualcosa di distorto su questa società?!.. arrivederci e ciao...

    RispondiElimina
  74. siete la voce di chi non ha voce

    Grazie.

    RispondiElimina
  75. È un operazione da ripetere continuamente

    RispondiElimina
  76. Ragazzi Hakerare un sito come quello del Agenzia Entrare nn dovrebbe essere un reato , loro abitualmente fanno reati chiedendoti di ricordare come hai speso 400 euro 5 anni fa ! è un ente che ha distrutto il tessuto produttivo , facendo scappare qui pochi imprenditori che avevamo , non voglio creare chi possa distruggere La Agenzia ma davvero chi legge questo chieda che metodi usano e che multe danno ! sono peggio degli strozzini , agenzia entrate = ladri aguzzini incapaci di scovare le vere evasioni del prendono con i piccoli risparmiatori

    RispondiElimina