giovedì 22 marzo 2012

Vatican.va (4-0) - Benedictomexico.mx TANGO DOWN! #opmexican #opitaly #anonymous

128 commenti:

  1. decisamente una perdita di tempo a parer mio..c'è molto altro a cui provvedere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Se anche il papa si reca di persona la situazone non cambia, i poveri rimangono comunque poveri. Non entro in merito nelle ricchezze della chiesa dato che non so! Però dalle chiese escono fuori molti aiuti umaniitari, e i vari missionari che si occupano dei problemi faccia a faccia sono l'unica categoria. Gli altri vivono di "buone azioni" con l'sms per l'africa. Credo quindi che la chiesa abbia ytante sfaccettature e che dietro un attacco ci deve essere anche una seria motivazione e non just for the lulz, anche perchè, avete visto torn on-line in 10 minuti, ed è un sito che nessuno guarda. Se non pubblicchiamo prove e fatti chi vogliamo condannare? A volte mi sembrano attacchi fatti da bambini con la smania del ddos!

      Elimina
  2. Ragazzi diamo un altra botta al sito di Equitalia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordissimo

      Elimina
    2. Mi sembra più opportuno. Mi sembra utile ribadire che è la chiesa che vince 4-0 visto che ci ignora completamente, e i loro server che vanno giù per pochi secondi la considerano normale routine!

      Elimina
  3. Ragazzi.. un lavoro stupendo.. siete spettacolari.. davvero...

    RispondiElimina
  4. Ciao. Questo attacco mi ha fatto riflettere su quanto possa essere diversa la percezione dello Stato della Chiesa in un altro continente.

    In Italia siamo abituati a conviverci quotidianamente, con parrocchie e bravi cristiani che comunque, al di là di qualche errore, IMHO contribuiscono in modo estremamente positivo alla vivibilità e spesso serenità di un nostro Comune qualsiasi.

    In Messico il clero viene generalmente descritto e raccontato, in un clima gelidamente serio, con storie di sangue (morte), droga e pedofilia.

    Mi sembra un ottimo spunto di riflessione, non solo per le LULZ, ma per lo stesso clero italiano. Sembra quasi un messaggio...

    RispondiElimina
  5. Bravi. Un consiglio? LOTTIAMO CONTRO LA MAFIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che la mafia non abbbia un sito ;)

      Elimina
    2. Ovviamente. Ma molte società o persone legate alla mafia si

      Elimina
    3. Un esempio a caso Berlusconi...

      Elimina
    4. Attiviamoci nel reale! La mafia non avrà sito, ma la trovi per strada, ed anonymous non significa hacker ma siamo tutti quanti. Se cessassero le manifestazioni programmate del pd-l ecc, e scendevamo in piazza sotto il segno di un'unica idea, a quest'ora avevamo fatto un 40%

      Elimina
    5. Anche se gli Anonymous scendono in piazza per combattere contro la mafia e una battaglia persa. Perchè ormai la mafia controlla quasi tutto politici, pubblica amministrazione ecc... Non è impossibile da combattere, ma non è neanche facile.

      Elimina
    6. Ma la vera domanda è se la mafia controlla te con il tuo desiderio di essere uomo libero...per la quale saresti anche pronto a morire. Partite da questo e vi accorgerete che la mafia non controllerà voi...e nemmeno quelli come voi....allora la mafia rosicherà perché avrà come l'impressione che ciò che controlla (soldi, politica, ecc.) non sono cose che valgono e che vi condizionano.

      Elimina
    7. Guerra persa? No dai, non arrenderti, allora che scopo abbiamo noi? Il compagno qui sopra ha ragione, dobbiamo sentirla dentro questa battaglia, capire che facendo oggi i risultati, potranno vederli nel domani, magari i nostri figli. Ancora qualche buon esempio di politico c'è, certo non lo troviamo in prima pagina. Certo la mafia è una bella fetta di italiani, e le nuove generazioni ne sono attrate. Questo è il vero problema, che poi se ne rendono conto che è già troppo tardi. Secondo me non esiste alcun partito o movimento che lotti contro la mafia, perchè anche il movimento più pacifico ne trae sempre benefici IMHO. Quindi, dato che noi non ci muoviamo sotto alcuna bandiera se non quella della libertà, direi che insieme possiamo fare!!

      Elimina
    8. Guarda la Lega: i rapporti ha con la mafia, soldi rubati allo stato, anticostituzionale, dice bugie alla gente. Sapete che l'evasione fiscale di Varese è all'85% e che a Messina del 10%.

      Elimina
  6. Grandi continuate imperterriti a svergognare il clero indegno di rappresentare i valori di nostro signore ke se fosse esistito sicuramente li avrebbe fulminati

    RispondiElimina
  7. Decisamente non avete un c***** da fare? Ma perchè non uscite dallo scantinato di casa vostra e andate un po' a figa? Capirai...siti come quelli nemmeno i cattolici li vanno a guardare o li rimpiangono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti come volevasi dimostrare il sito è di nuovo già operativo. Ma perchè non fate davvero qualcosa di utile alla società anzichè fare ste cagate???

      Elimina
    2. Scusa tanto ma se pensi ke anonymous sia 1banda edi mocciosi xke segui il blog e ti prendi la briga di commentate? E visto ke invece tu 6 1 genio cosa fai x cambiare le cose? Secondo me lo sfigato moccioso6 tu xke a parole 6 1figo ma quando si tratta di fare qualcosa x la comunita latiti e scappi come 1 coniglio io non sono 1anonymous (purtroppo) ma cerco comunque di informare le persone e di fare il mio svegliati pirla e rispetta il lavoro degli altri

      Elimina
    3. 1) Hai detto bene dicendo "secondo me".
      2) Che sei un moccioso te lo sei detto da solo e ne hai appena dato conferma scrivendo in bimbominkiese
      3) Non ti sto a spiegare come mi impegno nel volontariato (anzichè andare a piangere davanti al parlamento come gli indignati) perchè tanto non te ne fregherebbe una sega (lo sappiamo entrambi che tutto questo lo fate solo per farvi sembrare fighi).
      4) non ho detto di essere un genio (assolutamente no, te lo garantisco) ma ti ringrazio del complimento anche se non meritato
      5) Lasciando stare questo dibattito e parlando da veri uomini ragionevoli e civili....se tu avessi per esempio qualche difficoltà economica cosa ti sarebbe veramente d'aiuto tra qualcuno che ti dà un pasto e dei vestiti per tirare avanti(per darti una speranza insomma) e qualcuno che inizia una causa (o un ideale) per te per far sentire la tua voce ad un governo che non la ascolterà neanche se gli blocchi il sito internet per una settimana?

      Lascio a te decidere....a proposito perdona se puoi la mia presunzione e il mio atteggiamento provocatore....ma diciamocelo che queste risposte me le hai servite su un piatto d'argento

      Elimina
    4. Ti stimo xke 6 1volontario anch io lo sono e da circa 20 anni e non vado certo a sbandierarlo ai4 venti
      (scusa il bimbominckiese e la punteggiatura) ma sai ti sto rispondendo nella pausa caffe infine vorrei dirti ke se mio figlio facesse parte di anonymous(e ancora piccolo) ne sarei fiero xke gli avrei insegnato a lottare in cio ke crede distinti saluti un38enne (bimbominckia)

      Elimina
    5. Fate a tutti il favore di smetterla di vantarvi ai quattro venti delle vostre buone azioni.
      Grazie.
      Firmato, un 14enne

      Elimina
    6. Io non centro niente con i commenti sopra ma te che sei un ragazzino non ti impicciare dei fatti altrui non ti offendere e un consiglio che ti servira in fututo un 16 enne

      Elimina
    7. Beh io (cioè quello che ha cominciato tutta sta discussione) ho solo 23 anni ma ti posso dire che io una volta ero di sinistra e simpatizzavo per l'hacking....poi ho capito diverse cose e quindi ti elenco un po' di cose che ho imparato:
      1) che l'informatica diventa relativismo (quindi strumento del potere) quando viene usata per distrarre le persone dall'essere tali, anzichè usata per il bene comune (come i programmi per i ciechi o i macchinari per i paralitici).
      2) che l'IDEALE da solo non basta a fare nulla (neanche se siamo un miliardo di persone)
      3) che il volontariato se fatto solo perchè è giusto nuoce gravemente alla ragione e quindi diventa solo volontarismo
      4) bloccare un sito internet serve solo a far bestemmiare qualchè informatico e basta (2 o 3 al massimo)
      5) Che se volevo cambiare il mondo dovevo cominciare dal cambiare me stesso perchè ragionavo esattamente come ragiona il mondo.

      Io so' di essere un presuntuoso e a volte anche stronzo e credimi neanche mi piace esserlo.....tuttavia il motivo per cui io vado a fare volontariato (una volta all'anno...non ti credere...) è perchè io veramente ne ho bisogno....più dei poveri. Ho bisogno di ricordarmi che le logiche di potere non contano un cazzo e che la vera risposta al senso della mia vita è un'altra. O meglio ho bisogno di vedere che esiste qualcosa che và oltre tutto questo.


      Comunque rispetto la tua scelta 38enne e credimi sono veramente contento di questa nostra discussione...scusami per il "bimbominkia", ma ecco, appunto, avevo bisogno di provocarvi per poter credere che tutti quelli che scrivono quì fossero molto più che un misero idealismo (o ideale), ma anzi...che fossero veri uomini.

      Elimina
    8. Io invece penso ke chiunque si impegni(anche un ora) x gli altri ha capito il senso della vita che non e il vile denaro in quanto viviamo su questa terra e dobbiamo aiutarci caro 23enne non sei uno stronzo e volevo d dirti cio che ho capito io 1 non conta il colore politico perche sono tutti ladri 2 ogni persona merita rispetto qualunque sia la sua religione o il colore della pelle in conclusione ieri abbiamo avuto una discussione accesa ma mi arrabbio quando guardo mio figlio e penso al suo futuro in un mondo dove l apparire e meglio dell essere ( scusa la punteggiatura in quanto al bimbominkiese cio messo una pezza) buona vita ragazzo

      Elimina
    9. Buona vita anche a te.
      Comunque io il senso della mia vita l'ho trovato...ed è proprio dentro quella incazzatura che provi quando pensi al futuro di tuo figlio che puoi trovarla anche tu! Di nuovo...buona vita anche a te caro amico, chissà che un giorno non ci si incontra davvero!!!

      Elimina
    10. Spero sempre di incontrare persone inteligenti come te perche e da loro che prendo spunto per migliorarmi

      Elimina
    11. Anonimi del volontariato, ho letto le discussuioni e vi stimo. Vi stimo perchè dopo il dibattito siete arrivati all'accordo. Ora fondate le basi per questo nuovo mondo che dovrà nascere!

      Elimina
  8. E NON VI SIETE NEANCHE RESI CONTO CHE AVETE L'OROLOGIO DEL BLOG SBALLATO!?!?!?!?

    RispondiElimina
  9. ottimo lavoro!!!
    Complimenti a voi tutti|||!!!!

    RispondiElimina
  10. C'è qualche anonimo di questi che precedentemente hanno risposto, che non ha capito veramente nulla di quello che Anonymous ha come ideali ne del perchè di determinati attacchi. Dunque se non condividete le idee di "Manifesto" di Anonymous, che bisogno c'è di commentare qui con frase tipo "andate a figa?"....just leave from here so..

    Expect us

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ma devi compatire non tutti purtroppo capiscono e condividono l ignoranza in italia regna sovrana continuate cosi Anonymous anche se vi sembra di predicare nel deserto in realta qualche coscienza si sta smuovendo 1 vostro accanito fan (se posso fare qualcosa x voi io sono pronto anche se con la tecnologia sono1 pena)

      Elimina
    2. ..anche con la punteggiatura non te la cavi molto bene :)

      Elimina
    3. Hai ragione ma ero di fretta xke lovoro e ho scritto nella pausa caffe spero ke comunque il concetto sia chiaro forza ragazzi!!!!!!!!! Di anonymous la strada e lunga ma il sentiero e tracciato

      Elimina
    4. Beh la frase "andate a figa" è un semplice modo per farvi capire che un ideale, per essere vero, deve basarsi sulla propria esperienza e non quella degli altri. Perciò non avere fretta di crescere e fai prima esperienza di tutto nella vita....allora dopo quelli...se saranno ancora veri per te....saranno ideali veri...re potrai lottare fino alla morte. Altrimenti diventa tutto un indottrinamento.

      P.S. Mammamia come mi arrampico bene sugli specchi. Scusa per il presuntuoso consiglio di andare a figa....però quest'ultimo post te lo scrivo cercando di darti un consiglio da amico! Ora tu sei libero di ascoltarlo o meno dato che anche tu sei un uomo libero!!!

      Elimina
    5. Avreste solo dovuto togliere la croce e sarebbe stato diverso.Troppo importante.

      Elimina
    6. Ma perchè vi offendete se vi dicono andate a figa? considerato quanto se la tirano le femmine di oggi ("femmine perchè parlo di tutte le età)"andate a figa" è più un augurio che un consiglio o un'offesa.

      Elimina
  11. Complimenti sempre per le cose che fate!

    OT: Ragazzi che è questa storia?

    "Questo blog è aperto solo ai lettori invitati
    http://anonops.blogspot.com/

    Non ci risulta che tu sia stato invitato a leggere questo blog. Se pensi che si tratti di un errore, contatta l'autore del blog e richiedi un invito."

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti, una domanda: in che modo rendere irraggiungibile un sito internet per qualche ora può creare danni a società\vaticano etc? certo crea qualche disagio, ma porta un danno concreto o è più che altro un mezzo per denunciare ingiustizie ed avere visibilità?
    Grazie

    RispondiElimina
  13. Vorrei lanciare un trend... per Voi raga di anonymous... per estendere le bellissime azioni intraprese fino ad ora e complementarle:

    Ke ne dite di creare un DOS reale?? Nella vita di tutti i giorni?? con persone reali intendo ;);)

    Spero in un vs riscontro
    max berliner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea! Anche perchè prima o poi bisognerà dimostrare nel reale quanto siamo capaci di dire basta. Poi, credo che anonymous, come ideale, debba espandersi su tutto il territorio italiano, perchè dove sto io nessuno sa cosa sia!

      Elimina
    2. E dimmi...qual'è questo fatidico ideale???

      Elimina
    3. E' quello che sta alla base della vita dell'uomo! Quello che ristabilisce un equilibrio, forse utopico.

      Elimina
  14. Risposte
    1. si foxprox... della serie ... intasiamo uffici e pubblica amministrazione di richieste reali ma massive e concentrate... non so ti immagini ruotare da visitatore ai musei vaticani in 1000 persone uscire e rimettersi in coda...o segnalare 1000 effrazioni in una mattinata?? ;);) un denial of service reale non solo online :D:D allora...si apre la mente o non focalizza? ;)

      Elimina
    2. ah beh, ma quella è una cosa che predico da una vita. Anziche scendere in strada coi cartelli alzati (che non serve mai a un cazzo), la vera protesta è (esempio) non paghiamo la bolletta della luce. Se non la pago io me la tagliano, ma se non la paga una regione intera? o addirittura una nazione intera.... che fanno? gli dai una botta ai loro bilanci, li colpisci al cuore... i soldi. Forse gli italiani non sono pronti a questo o hanno paura

      P.S: ma lo togliete sto pupazzetto dal sito che mi rompe i coglioni. Va dove vado io e si mette sopra il puntatore del mouse..e non vedo nulla. lol

      Elimina
    3. Dai è simpatico il pupazzezzo poverino XD cmq sarebbe anche utile anzichè andare dai grandi magazzini a fare la spesa, andare nei negozi piccoli, comprare cose della propria terra regione, loro stanno uccidendo i piccoli, quanti negozi stanno chiudendo in questo anno che è entrato? Porco giuda sanno solo sequestrare e multare un povero negoziante che a malapena campa per uno scontrino in meno ma stiamo scherzando? Che ne dite di un bell'attacco al sito della guardia di finanza eh Anonymous? Non so al nord, ma qui al sud ci stanno ammazzando eh quanti si stanno suicidando xkè non c'è lavoro! Quel poco che c'è sta svanendo grazie al signor monti Onorevole testa di cazzo!

      Elimina
    4. Angelus hai ragione da vendere! Però ricorda che le grandi catene non erano altro che piccoli commercianti che con mafia o meno si sono arricchiti ed espansi. In effetti si potrebbe fare come azione repressiva verso le multinazionali, il problema è che con tasse e uno stipendio da schifo non arriverei al 1O° giorno. @foxprox, anche tu dici bene. Il fatto è che ogni cittadino non ragiiona se è giusto o sbagliato. Agisce perchè è la legge, e se anche tutti si lamentano che le tasse sono altissime continueranno a pagare le bollete. Succede come per il cellulare, se non ricarichi ti fanno promozioni da favola e il fesso o meno fesso abbocca sempre! Il signor monti purtroppo si è trovato il danno di anni e anni di mafia. Il suo problema è che non siamo noi a dover sanare il debito, come invece ci sta facendo credere, ma è la stessa mafia che ha governato per 30 anni!

      Elimina
    5. La soluzione è molto piu semplice: prescindendo il problema del signoraggio bancario e di un debito che non terminerà mai, c'e' di fondo una mancata penalizzazione di certi reati che ledono la collettività: non pagare le tasse, rubare nella pubblica amministrazione, non rispettare le cose di tutti etc; cose che in germania hanno. é una quetione di mentalità: alziamo la pena per reati sociali come la frode, le ruberie politiche etc, portiamo le tasse al 30% come in austria, digitializiamo il sistema rendendolo piu efficiente diamo un IP ad ogni 10 detenuti in carcere almeno avremmo la possibilità di attaccare digitalmente organismi e paesi ostili (come fa la cina)!

      A parte la fanta-politica...foxprox, basterebbe che per due settimane ci impegnassimo a NON usare il veicolo per muoverci ma la bici o i mezzi pubblici e credo che il prezzo dei carburanti cadrebbe a tal punto che la corrente ce la regalerebbero ;);) e come dice Angelus, dovremmo redistribuire profitti tra strutture libere da accentramenti di capitali e potere...

      Elimina
    6. Anonimo a Lecce (Puglia) e provincia sino a qualche mese fa non si sentivano grandi notizie di furti o rapine, perchè nonostante un piccolo negoziante doveva pure pagare qualche piccolo debito alla mafia altrimenti gli facevano danno al negozio o qualunque sia l'attività questo si sa, riusciva a gestire un pò il tutto! Ora furti, bombe, persino a rubare dai cimiteri tombe con persone che sono state seppellite con qualche cosa di oro, eh si perchè altra storia con quei negozi che comprano l'oro i furti sono aumentati una cosa incredibile cmq ritornando a noi... Ora che succede, Un negoziante piccolo non fa lo scontrino, ma non si chiedono perhè non lo fa quello scontrino? Non pensano che in quel denaro entrato in nero ci possa essere la famosa sommetta di denaro destinata alla mafia? Nooooo che dici mi pensano a multare e magari anche chiudergli l'attività! facendo così porta a lavorare a nero una persona, non il contrario! Ci sono quelli che non battono lo scontrino è sono grandi evasori fiscali, ma però che controllino una persona che cos'ha realmente! Tu non puoi chiudere un attività ad una persona che ha una macchina vecchia giusto per camminare è un tetto per poter vivere dai...eh cosa che succede in questi giorni persone che si stanno suicidando xkè non si può respirare più cavolo! Il debito publico è aumentato non diminuito!Tu stato Vuoi creare posti di lavoro? un esempio pratico pratico, pensione di accompagnamento perchè dare quel denaro al malato? Tu stato incarichi un disoccupato a prendersi cura di questa persona che ha ottenuto la pensione, in modo da procurare uno stipendio! è un ragionamento sbagliato? ma ci sarebbero tante cose da fare, mo altra presa per i fondelli il costo del carburante la finanza indaga! Eh sta aspettando ora ad indagare sulla speculazione dei prezzi ma roba da pazzi! Io sinceramente mi rifiuto di sentirmi italiano, mi sento uno schiavo, uno fra i tanti che un giorno sarà preso di mira dai governanti, solo che non sarò li a farmi frustare no signore, combatterò per la libertà! Svegliamoci xkè altrimenti ci calpesteranno e di brutto pure! L'Angelus in me è stanco di vedere tanta ingiustizia!

      Elimina
    7. http://www.lecceprima.it/cronaca/Suicidio.html
      Ecco basta leggere questo articolo pubblicato da un giornale web provinciale di lecce, a voi la lettura Anonymous

      Elimina
    8. Ti capisco Angelus, la cosa sta scappando di mano e il popolo non ha piu il controllo della cosa sociale.. :(:(

      per questo vorrei donare 4 IP statici ad anonymous...ma come fare??

      Elimina
    9. sarebbero appartenenti a chi questi 4 ip?

      Elimina
    10. Ah ecco :) :)

      Elimina
    11. Angelus, non sò dove vivi te, ma dalle mie parti andare nei negozietti è una cosa che fanno i ricchi perchè hanno dei prezzi stratosferici. te dammi i soldi sufficenti e io faccio smetto di fare la spesa nel discount tedesco dove vado di solito.

      ps- approsito di 'prezzi', ricordatevi che senza le tasse dello stato la benzina costerebbe meno di un euro.

      Elimina
  15. http://www.chiesaviva.com/446%20mensile.pdf

    Atenzione pagina 11 in poi su la mitra satanica del Papa!
    www.chiesaviva.com

    RispondiElimina
  16. io vi stimo, per me sirte dei geni,ma sto rimanendo sempre più deluso che i vostri attacchi non durano più di un giorno.. sembrano degli scherzi piuttosto che degli attacchi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. geni! Dai, parla corretto. Utilizzatori di software, per di più GUI, con tanto di video tutorial per non sbagliare click! Mah si, sono convinto che il mio piccolo serverino, non me lo butta giù nessuno di questi buffoni! Perchè ho messo dietro un bricciolo di intelligenza! Impara da me se vuoi essere anonymous

      Elimina
  17. Che fighi! (anzi "fiki"). Oh, l'esercito dei buoni! Zorro! Uellà.
    C'è solo una questione che pare vi sfugga, mentre salta agli occhi di chiunque abbia superato la maggior età: le vostre bravate soffrono di discrezionalità.
    Parlate di soprusi, ma chi decide quali sono i soprusi, voi?
    Il concetto di libertà qui è nebuloso.

    E mettere in down arbitrariamente uno, mille siti, non è un sopruso?

    Credo che la vostra smania di apparire e di ottenere consenso con azioni plateali, senza il _minimo_ apporto di un contenuto uno, che sia assertivo o dica qualcosa oltre l'olè da stadio: "teichdaun-teichdaun!, vi qualifichi per vandali che tutto quello che sanno fare sono azioni di sabotaggio (con il culo ben parato) del tutto illegali e senza argomenti.

    Bigotto, per come la vedo io, è chiunque abbia delle convinzioni tanto rigide quanto basate su considerazioni molto superficiali, e voi rispondete perfettamente a questa definizione.

    Andate a lavorare, alzandovi alle 5 del mattino, poi parliamo di giusto e ingiusto. Possibilmente in miniera, che lì anonimi lo siete davvero.

    Fate pena, andate in televisione a farvi prendere per i fondelli. E infatti avete la claque che meritate.
    Pistolini indottrinati male, che pensano che sia "cool" un DoS, mentre non solo è da vili, ma è il più infame dei mezzucci. Neppure un lamer di livello medio-basso si abbassa a quello che fate.
    Altro che Hacker! (categoria comunque alquanto discutibile e non molto produttiva se non per multinazionali).


    Auspico la libertà in internet da gente come voi, incapace di comportarsi in maniera civile e affetta da narcisismo e autoreferenzialità, come questo stesso blog dimostra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquillo, rispettiamo anche le tue idee anche se tendono al fascismo. Hai ragione, andiamo sempre in televisione a volto scoperto, ci piace Dossare perche ci fa sentire 31337 (a me addirittura fa sentire 31338), e siamo dei 13enni brufolosi che non lavorano. Soprattutto io che ne ho 12 e mezzo e mentre ti scrivo ho la tazza di latte accanto con l'orzo bimbo.

      Elimina
    2. Io sono sempre del parere che se volete imparare a 12 anni la vita......dovete spendere il vostro tempo andando a figa....sembra stupido ma invece, oltre che produttivo è educativo per farti capire veramente come funziona la vita.

      Elimina
    3. Non concordo con il dire del signore che attacca bottone con la questione dei ragazzini brufolosi.Io vivo alle falde del Vesuvio presso la rotonda di Terzigno e qui , visto che ora hanno deciso che bisogna continuare a scaricare spazzattura( per collusioni affaristico-politiche-mafiose-cammorristiche dove la malavita incarnata è quella dagli interessi economici degli uomini politici,della zona e nazionali)SI MUORE.QUINDI OLTRE A TUTTE LE PROBLEMATICHE COMUNI A TUTTI GLI ITALIANI( REPRESSIONE COMPRESA) DOBBIAMO ANCHE PREOCCUPARCI DI UNA MORTE INDOTTA DA QUESTO STATO INADEMPIENTE.QUINDI QUALSIASI AIUTO E' BEN ACCETTO.

      Elimina
    4. All'anonimo del 24 marzo: Berlusconi direbbe la stessa cosa.

      Elimina
  18. fox, a parte che tu non sei portavoce che di stesso, da che mondo è mondo e che finora gli unici fascistelli dimostrate di esserlo voi, facendo quel che vi pare con prepotenza contro chi lavora e danneggiando nascondendo la mano, io sono tranquillissimo.
    Però non mi dire che sei inconsapevole della regola base del marketing che pure osservate: creare un personaggio, un tormentone di riferimento. È ovvio che se mi vai in televisione senza la mascherina del filmetto di serie b non ti caga nessuno. Così invece sei "legione", e tutti sono d'accordo, te l'ho detto in altre parole: siete di moda per il trend a cui vi rivolgete.

    Tra l'altro, pensavo: sbaglio o siete per la "trasparenza" e la libertà di espressione? Così dice il messale che recitate, no? Ecco anche qui: non funziona così.
    La libertà d'espressione non esiste e non può esistere :)

    Ma dimmi fox, se qui viene uno che ce l'ha con i mussulmani (fa meno mainstream del Vaticano o della CIA, lo so, ma potrebbe capitare - magari dopo i fatti di Tolosa-) e si mettesse a sbraitare contro Allah e il Corano (anche loro sono sensibili ai problemi d'espressione, sai? E anche permalosetti. Oppure un neonazista che inneggia al II Reich, o un prete con la sua predicozza e l'Inferno, un pedofilo convinto che spiega quanto è bello andare coi bambini... ecco, dicevo, in questi casi, come si comporta il paladino della libertà a tutti i costi, dalla loffia ironia ma ferreo nelle sue convinzioni?
    Takedown il primo sito alla cazzo per distogliere l'attenzione e cancellare, o siamo tutti fratelli sotto questo cielo " chi vi credete che noi siam per i capelli che portiam"?
    Just out of idle, eh?
    E poi basta, sul serio: cioè, il portavoce non so chi del sito del Vaticano vi ha umiliato a tal punto che ogni settimana fate 'sta cagatina qui di mettere fuori uso il sito per qualche ora? ..."ha osato sfidarci", ma tra voi c'è qualcuno che ogni tanto va anche a figa?


    * si possono dire le parolacce?

    RispondiElimina
  19. Che poi, non hai risposto a nessuna delle mie obiezioni, come vedi, non avete argomenti, non proponete un modello alternativo, un barlume d'idea: zero.
    In realtà adorate questo sistema e stato delle cose, perché è l'unico che vi permette di fare gli sbruffoni con tecniche che non siete gli unici a conoscere, ma i soli ad abusarne, come si conviene a dei ragazzotti imbolsiti e borghesi. Non importa che età riporta la carta d'identità.
    Niente di personale, s'intende: non so chi tu sia, ma nelle tue parole cosa c'è di nuovo a parte l'ironia da nonciclopedia? Come hai risposto alla mia osservazione di assunzione di un criterio soggettivo, e per tanto almeno discutibile, di parte (se non fascista quando comporta azioni violente) nelle scelte dei vostri obiettivi?
    Se una persona commette degli attacchi (= azioni di sabotaggio), dovrà pur giustificarli, o richia di essere tacciato di qualunquismo. Ve la prendete sempre e solo con tutto ciò che è socialmente accettato, convenzionalmente additato. Vi mancano le scie chimiche.

    Siete bigotti, osservanti del culto del trasgressivo della domenica, lo ripeto e mi aspettavo di esser smentito. E invece...
    Almeno di questo vuoto totale sei in grado, pur anonimamente, di renderti responsabile come soggetto?

    Io ho detto la mia, vedi? Io non ti sbatto giù il server,
    Mi hai un po' annoiato e deluso. Penserai che sia un provocatore, un troll, e invece non me ne frega nulla: mi dà solo fastidio chi si comporta da prepotente.

    Ma intrattieniti con i fans e pensate al merchandising. Magliette, mascherine, felpe, applicazioni per Iphone (andoid no, non è da fighetti).
    Ciao, eh.
    "TANGO DOWN!!" mi raccomando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e quindi uno che per rispondere a un mio commento, scritto in tono ironico, tra l'altro, perche evito sempre le flames o cerco di smorzarle, ha scritto 1 terabyte di cazzate polinomiali, è tranquillo? tu saresti tranquillo? e le hai pure suddivise in 2 commenti. Questo significa che ti sei pure fermato a pensare, dopodiche, preso da una rabbia fascista hai continuato a scrivere le tue cazzate. Ripeto: rispettiamo l'opinione di tutti perchè questa è la democrazia nel caso non ti fosse chiaro il concetto di democrazia. Un'ultima cosa, sai perchè mi sono preso la briga di fare da portavoce a questi ragazzi che io stimo? prima di tutto perche sono un operatore del canale di aiuto #staysafe e penso che loro mi abbiano dato fiducia con questo gesto, e seconda cosa perchè momentaneamente penso di dare il mio piccolo modesto contributo ad anonymous con queste cose che a mio avviso è fatto da persone intelligenti e soprattutto ADULTE (e con questo ti ho detto la mia personale esperienza con anonymous). Non mi meraviglierei se tu fossi un poliziotto o qualcuno dell'arma che è venuto qua a cercare di attaccare brighe (improvvisamente ho questo sospetto). Rassegnati non posto nemmeno i commenti col mio vero ip, quindi non sprecare tempo assieme a qualche tuo collega perchè finireste per fare il giro del mondo. Tranquillo, vogliamo bene anche te, perchè in fondo anonymous sei anche tu :)

      Elimina
  20. NON-A, confermi puntualmente il tuo ruolo, mera bassa manovalanza prezzolata.
    Anonymous quelli come te, insieme ai veri prepotenti, se li beve a colazione. Magari te lo dimostrerà pure.

    RispondiElimina
  21. “Penserai che sia un provocatore, un troll, e invece non me ne frega nulla: mi dà solo fastidio chi si comporta da prepotente”

    RispondiElimina
  22. http://www.polizia.it/

    RispondiElimina
  23. che è successo??

    RispondiElimina
  24. http://toxnetlab.wordpress.com/2012/03/07/hacker-contro-il-vaticano-update/

    RispondiElimina
  25. il fatto è che nonostante il vaticano sia lo stato più piccolo al mondo è bensì quello più potente ... purtroppo nell'era di oggi sono i pezzi grossi che tengono in mano le redini del mondo ... sconfiggerli è una parola grossa ma anch'io come molti di voi odio questo sistema sporco. è sempre troppo tardi quando ce ne rendiamo conto , non esistono più valori solo denaro denaro e denaro che lo stato ... ovvero noi diamo agli uomini in giacca e cravatta che viaggiano su auto blu che non hanno tasse e che guadagnano 10 volte di quello che guadagno io e voi ... PRIMA DI COLPIRE E ATTACCARE CHI DI DOVERE BISOGNEREBBE (a parer mio) COLPIRE CHI COMANDA TUTTO QUESTO ... CHI HA IL POTERE? E QUAL'E' IL SUO PUNTO DEBOLE? queste sono le domande da porsi ... avrei una gran voglia di dare un'occhiata al sito di pezzi grossi come FBI, CIA, STATO ITALIANO, NASA, ma purtroppo non ho le competenze adatte anche se molto volentieri accetterei consigli . ALCADELIAS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei invidioso di loro e dei loro soldi??? Perchè se il tuo ideale è dettato dall'invidia non andrai lontano. Lascia che quelli si sfamino con le loro briciole e abbiano ancora fame.....Tu caro amico mio hai la possibilità oggi ora e sempre di essere libero da tutto questo (soldi compresi).

      P.S.
      Cristo non è venuto sulla terra per risolvere i problemi al mondo (come per dirti "scusa ma sei un incapace quindi te li risolvo io")ma per insegnarci come risolverli, e per far sì che tu sia indipendente dal mondo. Non a caso è un personaggio tanto scomodo che in America nominandolo in pubblico non si è più politically correct.

      Buona vita amico mio e che Dio ti benedica.

      Elimina
  26. Cari amici leggete questa, è una sfida aperta a voi :

    http://www.lettera43.it/attualita/44739/la-maturita-2012-va-online.htm

    il ministro profumo dice che è a prova di hacker !
    Ah Ah Ah Ah Ah Ah !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è una sfida alla cogl.....agine! Se anche leggi i temi d'esame e te lo prepari da casa. Il compagno di banco, te ne sforna uno all'istante e prende 15. Qua si fa garà all'onesta e all'intelligenza o volgiamo far vedere solo chi è il più "forte" solo perchè la mamma gli ha comprato il 4core perchè ha portato un 6= in pagella?

      Elimina
    2. Quoto, anche perchè poi nella vita se davvero vuoi un lavoro devi sbatterti. Ed in più poi i datori di lavoro nn guardano tanto il voto, ma le capacità, l'impegno e le competenze. Se "truffi" a questo modo lo stato nn te ne viene in tasca niente, se non la figura di merda di essere trattato come un disonesto ignorante.

      Elimina
  27. Potete chiudere il sito http://jollytvhd.blogspot.it/ vi hanno sfidato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chiudi la bocca deficente!

      Elimina
  28. Grandi Anonymous.....continuate cosi'....anzi fatene molte di piu'...sono un vostro sostenitore.....sono con voi....NON MOLLATE MAI......

    RispondiElimina
  29. guardate che gli anonymous fino a ieri erano quegli sbruffoni che usavano le cheat nei giochi in multiplayer, e in chat si vantavano "noi siamo hackerrrrrr". Non so se rendo l'idea. Usate la testa invece che seguire il primo cane che incontrate solo perchè fa figo! Detto da uno più figo di te che leggi!

    RispondiElimina
  30. Disprezzare qualcuno che ha degli ideali e cerca di aprire gli occhi alla gente certe volte può fare paura, sono convinto che, ora più che mai questa nostra società abbia bisogno di persone che siano disposte a credere in qualcosa e a prodigarsi per esso. Essere risoluti demonizzando chi ha la forza di reagire non è di aiuto alla causa, non è positivo per l'aggregazione. Dovremmo cercare punti di unione e di sostegno, contro i poteri che come dei cancri si sono insediati alla base della nostra società, illudendoci e confondendoci sulle reali priorità della vita. Come si usa dire: “abbiamo venduto le nostre anime per un piatto di lenticchie”. Ora, è arrivato il momento di riconquistare la nostra pluralità, individualità e il nostro discernimento, è arrivato il momento di lasciare il gregge, per continuare la nostra crescita. Nel pieno rispetto dei valori della vita e delle differenze fisiche e ideologiche, uniamo le forze e le menti per liberare e unire quante più persone possibili, affinché questo coro svociato possa urlare ed essere ascoltato e temuto. Ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'agire deve avere una motivazione condivisa. Se è solo uno sfizio dell'hacker che senso ha? Se dobbiamo uniformarci tutti quanti, si uniformino anche i capi anononimi!

      Elimina
    2. Lasciare il gregge per unirsi al branco non mi pare una saggia decisione! Gli ideali.... tutte le menti pensanti hanno un ideale, ma l'ideale va poi valutato! Il mio ideale può essere rappresentato da anonymous, ma non da anonymous italia! Sia chiaro! Non voglio insegnare niente a nessuno, ma nessunio deve insegnare nulla a me. In anon italia non esiste il dialogo, esitono dei capi che si ritengono responsabili, e poi esistono anche una manica di idioti che stimano e diventano addirittura fan. Ma noi non siamo ne allo stadio ne al concerto, qua non si fa il tifo verso chi va di moda! Anonymous, almeno fuori dall'Italia è qualcosa di serio. Ma è risaputo che ogni cosa che giunge in Italia viene distorta! Mi dispiace molto esprimere il mio pensiero, mi dispiace che sia la realtà, ma il mondo delle favole che tutti sogniamo non lo avremo mai, non di certo in questo modo! Spero che abbiate finito di fare gli: AUTO-TANGO DOWN! Ormai non interessano più a nessuno

      Elimina
  31. E voi sareste Anonymous???
    Siete una massa di sfigati 14enni che pensa che lanciare un attacco ddos da lameraccio di bassa lega serva a cambiare il mondo.
    Siete vuoti, paurosamente vuoti.
    Non avete ideali. Non usate questa parola a sproposito.
    Siete solo alla ricerca di un po' di visibilità, come qualunque partecipante di uno di quegli squallidi reality, che sicuramente contesterete, che si prostituisce per 5 minuti di notorietà.
    Ditemi un po'.
    Una volta che avrete schiantato equitalia o il sito del vaticano (manco buoni a far quello. Vi hanno cagato in mano) quali sono i vostri progetti per il futuro? Qual è la vostra visione nel lungo periodo? Pensate veramente che azioni di questo tipo servano a qualcosa? A sensibilizzare l'opinione? Fate un po' di casino. E poi? Avete uno straccio di strategia?
    Posso capire le intrusioni e la pubblicazioni di documenti riservati ma queste bimbominkiate hanno la stessa consistenza di un'orma lasciata nella sabbia del deserto che verrà spazzata col primo soffio di vento.
    Non ci arrivate? Pensate che sia uno dei tanti che parla senza "impegnarsi" a differenza di voi, veri rivoluzionari del 21° secolo, che vi fate un mazzo tanto?
    Ok, ragionate in prospettiva, allora. Fate uno sforzo. Se voi foste al posto delle istituzioni che così "duramente" attaccate, sareste preoccupati? Credo vi fareste 4 risate.
    Ho letto il vostro blog, i commenti dei vostri seguaci. Non mi sembra che riflettano chissà quale spirito rivoluzionario o quali profondi ideali. Solo una massa di ragazzini frustrati che fanno a gara con chi ce l'ha più lungo.
    Crescete.
    L'impegno, quello vero, sta altrove.
    Per strada.
    Sui libri.
    Non dietro un monitor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai presente un sasso lanciato in acqua produce un onda che si propaga fino a creare un cerchio sempre piu grande questo(penso) sia il messaggio di anonymos naturalmente sta un po a noi facendo anche piccole cose far si che il cerchio si propaghi fino a creare un onda

      Elimina
    2. Vedendo tutto ciò che hai scritto hai fatto capire solo una cosa... Anche tu non hai nulla da fare da mattina a sera.... Se vuoi risolvere i problemi, come dici tu non dietro ad un monitor, che ci fai qui a perdere tempo, e a leggerti tutto quello che si trova sul forum?
      Voglia di mettersi in mostra...

      Elimina
    3. Credi veramente che quelli delle intrusioni siano loro? Questi sanno usare solo loic!

      Elimina
  32. Il linguaggio utilizzato denota il classico atteggiamento da sb..ro, “massa di sfigati 14enni”, “che si prostituisce”, “bimbominkiate”, “Se voi foste al posto delle istituzioni che così "duramente attaccate, sareste preoccupati? Credo vi fareste 4 risate." , “massa di ragazzini frustrati che fanno a gara con chi ce l'ha più lungo”, trasudi tanta frustrazione e una “strana attrazione” per i ragazzini.
    Arrivera’ il tuo momento, non ti preoccupare, in cui dovrai per forza di cose tener fede ai patti. E’ come se non esistessi gia’ piu’, mio caro bimbominkia venduto, sei marchiato a vita, il tuo destino e’ chiaramente segnato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Arriverà il tuo momento bla bla bla...".
      Mi dispiace, non sono riuscito a leggere oltre, la noia ha prevalso.

      "trasudi tanta frustrazione e una “strana attrazione” per i ragazzini"
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah.
      Ma che raffinatissimo profilo psicologico!
      Frutto immagino di massicce dosi di Cold Case, CSI e similari.

      Ma leggi quello che scrivi? Chi trasuda frustrazione non sono certo io.
      Sai cosa trasudi tu invece?
      Un inutile livore.
      A zappare la terra dovresti andare, non stare davanti ad una tastiera.

      Elimina
    2. Un po' come tutti! Io dico sempre che prima di chiudere un sito è meglio chiudere la bocca! Le vostre scemenze fanno più danno di un ddos "ben riuscito"!

      Elimina
  33. Premesso che io non so quasi nulla di hacking c'è qualcuno che sarebbe disposto a gettarmi le basi per cominciare?? Grazie mille a chiunque abbia la voglia. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi imparare le basi? Studia prima matematica, dopo di che lascia perdere anonymous, dato che nessuno è in grado di insegnarti nulla. L'hacking è tutt'altro. Il ddos è una lamerata da convinti

      Elimina
    2. Ok, per cui cosa mi consigli di guardarmi per il momento?

      Elimina
    3. Reti di calcolatori - Tanenbaum
      Da qui impari già il grosso delle reti e sul loro funzionamento. Poi cerchi di capire come funziona un programma ddos come LOIC, poi magari ne scrivi uno tu, poi ti informi su come funzionano i database sql e magari cerchi di utilizzare il sql_injection
      Di argomenti che però devi conoscere ne è pieno, se non conosci bene pc, sistemi operativi e reti devi prima informarti bene...come minimo devi conoscerle queste cose! Non puoi pensare di cercare vulnerabilità in un sistema che non conosci a fondo, non puoi mettere mano ad un pacchetto se non sai come è fatto un pacchetto di dati.

      Elimina
  34. Non capisco tutta la rabbia che hai in corpo? Hai avuto qualche problema in qualche blog o non sei accettato su facebook? Amico qui ogni uno può esprimere un suo pensiero liberamente, se tu non lo condivide sei liberissimo di dire la tua senza per questo dover mettere in dubbio i principi altrui e senza oltraggiare gli altri. Credo che ogni azione possibile, volta a indebolire i poteri forti che sfruttano e tramano, al solo scopo di aumentare il loro potere economico e sociale alle spese degli altri, merita molta attenzione e soprattutto se possibile fare in modo di rendere pubblici i progetti segreti che tramano contro la collettività. Ogni uno di noi in base alle sue competenze e capacità, dovrebbe contribuire affinché questo sia possibile, per rendere la vita di ogni uno di noi più uguale e tutelata. Forse è un’utopia pensare che sia possibile rendere il mondo più giusto, ma se solo in minima parte dovessimo riuscirci abbiamo fatto già tanto, che aspettare con le mani in mano e magari sminuire chi invece prova a cambiare qualcosa. Diceva Albert Einstein: “E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione”. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco, ma io per quest'attacco non leggo motivazioni, ok? La balla delle antenne non me la sono bevuta, perchè allora sai quante cose generano campi elettromagnetici? Il contatore domestico, il router wi-fi, la tv, il cellulare, le casse audio, la cpu. Tutto. Che facciamo, spegnamo il mondo perchè inquina? Ma tornando a noi, intanto volevo dire che noi non contiamo nulla per anonymous. Serviamo solo a rendere grande ciò che è diventato un movimento, con dei capi che comandano. Noi non possiamo prendere la minima iniziativa, anche se, sai quanto me ne frega, io agisco da solo. Anonymous non significa hacker. Sarebbe bello se ognuno scendesse in piazza di persona. Ciò che dico è che un'azione deve essere motivata, deve essere giusta per tutti, e non per pochi. Ci sono tanti fatti che stanno avvenendo di cui anonymous non ne è al corrente, perchè è troppo impegnato a farsi vedere per 4 attacchi di fila alla chiesa, che a mio avviso a stravinto semplicemente ignorando! Possono farne anche altri, il metodo è sbagliato, le persone sono sbagliate! Non è così che si protesta, anonymous è censura pura! IN FEDE, PINO!

      Elimina
  35. Sinceramente non capisco questi geniacci saccenti che vengono a fare la voce grossa su un blog di anonimi...seguo da poco in effetti e condivido che le ultime cose siano state un po' ridicole,ma cosa credete di fare lasciando i vostri commentoni(in più post tra l'altro,quindi,come dice l'anon sopra,ve le ripensate pure)su un blog di "14enni nutellosi"?
    Se siete veramente quei grandi volponi che volete farci credere allora perchè non date una seria mano,un aiuto a migliorare?Se siete solo dei frustrati del cazzo perchè non tacete,per favore?
    Per chi parlava degli ideali,hai ragione,io non ne ho più(e forse sono qui anche per questo,per cercare di ritrovarli)ma ho ancora una forte morale,forse può servire...
    Ahn,e prima che tiriate fuori bazze,io sono tranquillissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno viole farti credere nulla, anzi, vogliamo che ognuno valuti da se con la propria testa. Se poi anche tu ti vbuoi berte le ca...te di anonymous italia, sei liberissimo e non dovrei nemmeno dirtelo. IO sinora ho visto attacchi dove, per il 40% se ne lavano le mani e per la restante parte non scrivono nemmeno una motivazione, se non l'ennesima str....ta propagandistica contro chiesa e polizia. Quindi, il farmi credere che dietro anonymous italia ci sia gente grande e mnatura mi riesce difficile, in caso contrario ne sarei davvero preoccupato. Io ci vedo dietro i ragazzetti che si iscrivono ai partiti per pochi mesi e poi si rendono conto che non attacca. Certo, anonymous è un fenomeno mediatico che acquista sempre più vigore, perchè invigorito dalle balle dei giornali e della televisione. Mi chiedo quindi, perchè prorpio anonymous e non uno qualunque? Dietro azioni di protesta è meglio avere un nome se si ha coraggio e forza in quello che si sta affrontando. Se il prezzo da pagare è caro, lo si lasci fare a chi lo sa fare! Se prima si potevano stimare le gesta, ora non si nota altro che la pochezza mentale di quessti individui, sempre più ripetitivi, a caccia di fama. Forse avete uno in meno che vi segue, ma uno in più che vi contrasta!

      Elimina
  36. The americans who run this, see http://obsama.com/#snow


    The americans who run this, see http://obsama.com/#snow

    The americans who run this, see http://obsama.com/#snow

    The americans who run this, see http://obsama.com/#snow

    The americans who run this, see http://obsama.com/#snow

    The americans who run this, see http://obsama.com/#snow

    RispondiElimina
  37. Se vi dico che ho bucato una vodafone station over wan prendendo il pieno controllo di esso, mi dite qual e' la differenza tecnicamente con il vostri ddos preconfezionati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non confonderci troppo le idee se no ci perdiamo. Torniamo al ddos, dicevi?

      Elimina
    2. e certo perchè bucare la vodafone station è come far crashare siti internet...non è che sia così facile e da "lamer"...non sono attacchi da 4 soldi..

      Elimina
    3. Certo! Sarai anche bravo, ma io la trovo una bravata! Non sei di certo anonymous tu, io nemmeno, am mi ermetto a volte di criticare il cattivo comportamento. Buccare una vodafone station potra anche essere questa grand eimpresa eroica che descrivi, ma in se non ha nessun senso, se non quello del vanto e della bravata. A volte considero bravate anche alcuni attacchi di anonymous, quindi non ti demoralizzare. Un'attacco deve essere sensato, motivato e condiviso! Il tuo attacco non ripsetta nessuna di queste 3 richieste, quindi amico mio, è meglio se il pc lo usi per lavorare! Altrimenti puoi sempre continuare arispecchiare la classe politica che ci rappresenta!

      Elimina
  38. Salve popolo italiano.
    In questo mese ci sono stati numerossimi attacchi da parte degli anonymous, è un sempio il Vatican.va, il consorzio Enel.it e Enel.com, e soprattutto alla Polizia di stato.
    arriviamo al dunque, molte persone chiamiamoli "arcaiche", un esempio è chi non usa internet; sono rimasti hai vecchi sistemi di telecomunicazione e comunicazione (radio, televisione e giornale).Tutte le persone devono conoscere chi sono gli Anonymous e abbiamo deciso di attaccare tutti i siti dei mass-media, soprattutto chi non rispettà la libertà.
    Giorno 01/04/2012 dalle ore 14:00 fino alle 19:30 causeremo una serie di attacchi, verso i siti dei mass-media in modo a catena. Se non avete il concetto di libertà, sono i mezzi di comunicazione dove si paga il canone TV.

    questo è link del video di youtube: http://www.youtube.com/watch?v=xEj3Iv0W8FI&context=C44542e2ADvjVQa1PpcFOB0jSmhcoizLncvZ8utihPuX7z2cgQuDs=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma attaccare i mass media non va contro anonymous?

      Elimina
    2. Non sei x niente convincente, sia per la grammatica che per la sintassi, per non parlare di logica... ma che vò dì "Se non avete il concetto di libertà, sono i mezzi di comunicazione dove si paga il canone TV" ?
      Inoltre, coloro che non usano internet sono x lo + anziani, e quindi sarebbero degli "arcaici"? (ma sai cosa gliene frega a loro...!), ma poi che cavolo centrano con la libertà negata e i mass media con gli anonymuous?
      ma per favore, fam nen ghignè va... o sei un infiltrato o un povero illuso aspirante.

      Elimina
  39. Ciao,
    sono un italiano, siciliano per la precisione, che da quando ha appreso il concetto di libertà, uguaglianza e giustizia, si è sempre battuto nelle piccole e grandi battaglie della vità perchè queste, nel suo piccolo, persistessero e sopravvivessero.
    Non so se il gruppo anonymous legge veramente questi commenti, ma spero vivamente che così sia, perchè per me è importante che sappiano questo:

    Siete ciò che nessuno ha avuto il coraggio di essere, ad oggi.
    Siete una luce in fondo ad un tunnel che fino ad oggi ci dava solo la certezza di crollarci in testa.
    Siete la scintilla che spero riuscirà ad accendere tante nuove luci di speranza.
    You are Anonymous
    You are Partisan
    You are in our hearts
    because
    You are Us.
    Thk you so much for what you have done.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. registrati sul sito dei veri anonymous, stranieri ovviamente.

      Elimina
  40. Lottate su tanti fronti e per tante cause,però mi chiedo: magari lottare anche contro decreti legge perennemente colmi di conflitti di interesse ad interesse della casta politica?....un esempio su tutti,il decreto legge sull'abolizione del vitalizio politico della casta,guarda un pò la coincidenza,votato dalla casta stessa con 62 voti a favore e 400 e rotti contro....combattere affinchè queste determinate leggi sia il popolo sovrano,tramite referendum a decidere no?.....(NON E' UNA CRITICA C'E' STIMA PER QUELLO CHE FATE,MA E' UN SUGGERIMENTO)

    RispondiElimina
  41. Io credo soltanto che siamo in una democrazia, dove il popolo è sovrano e la classe politica che ci rappresenta, non è altro che lo specchio della società. Immagino che in Italia il problema sia sopratutto la mentalità della gente...del tipo....non pago le tasse = furbo, vado ai 200 in autostrada e nessuno mi becca = furbo, non faccio la fila = furbo e tante altre cose simili. Fintanto che in Italia la mentalità sarò questa, non mi meraviglierei troppo di avere una classe politica simili. Questo movimento, fatto da ragazzini o da adulti non fa differenza, aiuta le persone a cambiare a capire che cosa sia la libertà. Credo sarà un processo lungo, ma alla fine le cose cambieranno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro anonimo ma pensi realmente che stiamo in democrazia?????stiamo in una dittatura fiscale già da diversi anni e tutto quello che succede lo hanno creato per metterci uno contro l altro .prima di arrivare alla rivoluzione dobbiamo solo sperare che questo nobile gruppo di ANONIMUS possano risolvere i problemi

      Elimina
    2. Se non fossimo in democrazia questo blog non esisterebbe. Sul resto che dici potrei anche concordare, ma sono sempre più convinto che chi ha creato (come dici tu) questa situazione, è stato "autorizzato" dalla popolazione.....forse per sporchi interessi, ma sicuramente perchè tutti pensavano di approfittarne!!! Non credo che solo Anonimus possa risolvere il problema, ma sicuramente è un forte aiuto.

      Elimina
  42. sono disgustato da questa società di interesse individuale ,e non dare merito a chi merita chiedo ad anonimus di fare ordine e giustizia e rimuovere il potere finanziario a tutta la classe ........

    RispondiElimina
  43. ANONIMUS vi volevo chiedere se si puo colpire nel cuore della finanza cioè la borsa ,mandando in tilt tutto il potere finanziario e restituendo in modo equo il denaro al popolo .sono stanco di fare lo schiavo aiutiamoci

    RispondiElimina
  44. A TUTTI I BLOGGERS: Avete mai provato Zeitgeist? Vi schiarisce molto le idee sui fini di Anonymous e sulla reale situazione mondiale.
    Siamo uno stormo, cerchiamo di andare tutti nella stessa - giusta - direzione ;)

    RispondiElimina
  45. Non possono chiudere questo blog...solleverebbero un polverone immenso, se hanno intenzione di farlo lo faranno molto più in là...Loro hanno paura...chiuderlo vorrebbe dire riunire tutta Anonymous e generare un attacco e hanno paura di non essere pronti...in primis perchè la popolazione non è ancora intellettualmente preparata a grosse censure secondo perchè non avrebbero grossissimi sistemi di difesa....Cmq i potenti vogliono creare il terrore....pensate un pò al terrore finanziario che ci circonda...vogliono renderci Marionette....

    RispondiElimina
  46. CAPISCI ANONYMOUS, TU CHE NE HAI LE CAPACITà AIUTACI CREA NUOVI DISCEPOLI ISTRUISCICI DI MODO CHE POSSIAMO DARTI UNA MANO SIAMO QUI PERCHè VOGLIAMO TUTTI LA STESSA COSA: GIUSTIZIA, HANNO MESSO UN BURATTINO COME MONTI PER METTERCI IN GINOCCHIO...FERMA LA POLITICA LA CHIESA LE DUE PIù GRANDI FALDE DELLA CORRUZIONE, PRIMA CHE CI FINISCONO DEL TUTTO ECONOMICAMENTE E SOCIALMENTE ATTACCHI MIRATI CONSECUTIVI AL FINE DI PIEGARLI E TROVARE UN ACCORDO O SCENDONO A PATTI O ATTACCHI SENZA PIETà, PERCHè LA LORO AVIDITà CI STA DISTRUGGENDO..AIUTACI PER FAVORE...!!!!

    RispondiElimina
  47. Io sinceramente come papa preferivo papa giovanni paolo II questo papa invece toglie ai poveri per dare ai ricchi lui copre le autorità. La differenza è che Giovanni Paolo II faceva numerose spedizioni e donava molti soldi ai poveri mentre questo è pieno di gioielli corone scettri e un sacco di soldi e in più non paga le tasse LUI perchè la chiesa non paga la tassa. SECONDO ME L'UMANITA PRIMA HA CREATO I SOLDI POI ADESSO PRATICAMENTE NON RIESCE A VIVERE PERCHE' NON CI SONO SOLDI, PRATICAMENTE E' STATO UN SUICIDIO IO LA PENSO COSI'
    Cordiali Saluti
    Vincenzo
    Forlì

    RispondiElimina
  48. il primo del cattolicesimo sta lì a guardare e osservare e non interviene su tutto quello che avviene ..............forse perchè gli anno promesso una offerta molto ma molto ............quanti bambini muoiono e lui e sommerso tra ricchezze di ogni genere .forse perchè la povertà porta ricchezza a chi come lui è già ricco un saluto dal vendicatore hittogami

    RispondiElimina