mercoledì 7 marzo 2012

vatican.va TANGO DOWN!!!

A scanso di ulteriori equivoci in merito, e indipendentemente da eventuali dichiarazioni ufficiali da parte del Vaticano, Anonymous Italia rivendica ufficialmente l'attacco che ha determinato l'oscuramento del sito web della Santa Sede.

Giorno a voi Vatican.va.
Oggi Anonymous ha deciso di porre sotto assedio il vostro sito in risposta alle dottrine, alle liturgie ed ai precetti assurdi ed anacronistici che la vostra organizzazione a scopo di lucro (chiesa apostolica romana) propaga e diffonde nel mondo intero.

Avete bruciato testi di immenso pregio storico e letterario, avete barbaramente giustiziato i vostri più accaniti detrattori e critici nel corso dei secoli, avete negato teorie universalmente ritenute valide o plausibili; avete indotto sprovveduti a pagare per ottenere l'accesso al paradiso con la vendita di indulgenze.

Vi siete resi responsabili della riduazione in schiavitù di intere popolazioni, usando come pretesto la vostra missione di evangelizzazione e la diffusione della fede cristiana nel mondo.

In tempi più recenti avete avuto un ruolo significativo nell'aiutare criminali di guerra nazisti a trovare rifugio in paesi esteri ed a sottrarsi alla giustizia internazionale.

Permettete che quotidianamente molti degli appartenenti al clero si rendano responsabili di molestie verso bambini, coprendoli se i fatti divengono di dominio pubblico.

L'italia deve tollerare quotidianamente le vostre ingerenze nella vita pubblica politica e sociale e tutti i danni che ciò comporta.

Avete immobili ed attività commerciali per il valore di miliardi di euro, sui quali avete fortissime agevolazioni fiscali.

Vi ostinate a decretare pratiche ed oggetti frutto del progresso come il preservativo o l'aborto clinico come piaghe da eradicare.

Siete retrogradi, uno degli ultimi baluardi di un' epoca forunatamente passata, e destinata a non ripetersi.

Ci auguriamo vivamente che i Patti Lateranensi vengano infine in un futuro prossimo rivisti e che veniate relegati a ciò che siete...una reliquia dei tempi che furono.
Questo attacco NON è inteso verso la religione cristiana o contro i fedeli in tutto il mondo, bensì verso la corrotta Chiesa Romana Apostolica e tutte le sue "emanazioni".


WE ARE ANONYMOUS
WE ARE LEGION
WE DON'T FORGIVE
WE DON'T FORGET
EXPECT US

187 commenti:

  1. concordo in pieno. Continuate così (vi stimo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente qualche vero nostro paladino esiste veramente che ci difende veramente per i nostri diritti di noi e dei nostri figli i veri media sono solo delle grandi merde di stato e dei venduti.FRENK

      Elimina
  2. grandissimi!!!!!i miei eroi!!!

    RispondiElimina
  3. Lunga vita agli anonymus!! Ho pieno rispetto in voi e sono d'accordo con quello che avete fatto!!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. sarebbe bello che tutti gli italiani compresi disoccupati precari nella vita e nel lavoro cassaintegrati e licenziati ingiustamente da quei sporchi padroni borghesi che penzano hai propri interessi di dare una bella lezione specialmente a questo schifoso e corrotto stato e governo italiano.POPOLO ITALIANO E? ORA DI FARE SENTIRE LA NOSTRA VERA RABBIA E DIGNITA DI POPOLO SOPRESSO DA UNO STATO TIRRANNO CON I LORO SERVITORI IN DIVISA,SCENDEMO TUTTI DAVANTI A PALAZO CHIGI A FARCI SENTIRE VERAMENTE PER I NOSTRI DIRITTI SPECE QUELLI DEL NOSTRO BELLISSIMO SUD TRATTATO COME UNA DISCARICA DAI POTENTI MAGLIALI CHE ANNO DISTRUTTO IL NOSTRO PAESE:FRENK

      Elimina
  5. SEMPRE PIÙ FORTI!!! ANONYMOUS STILL ALIVE!!!

    RispondiElimina
  6. bene, ma servirà a poco...nelle news ci sono sempre le faccie di culo di monsignori,preti,cardinali e company + politici di merda...tutta gente che è li per aver leccato i vari culi nel corso della loro vita...parassiti che portano gente con qualche idea nella testa, quasi ad arrendersi.

    in effetti avere un minimo di personalità è una cosa rara.

    comunque , vorrei soltanto sottolineare il concetto di politico e coglionazzo religioso....sei tu che hai distrutto tutto...ciò che tocchi diventa merda.

    RispondiElimina
  7. Aahahhahahahhah, siete ridicoli!!!! Ed anche un tantino ignoranti di storia! AHhahahahahhahah!!!! dovreste imparare anche un po' l'italiano a dire il vero...... E' uno spasso questo spettacolo di ignoranza!!!

    RispondiElimina
  8. a dire il vero siete davvero un po' ignoranti...

    RispondiElimina
  9. Avete veramente ragione su quello che e scritto sil vaticano ( loro sono il diavolo sulla terra altro che ) Vi stimoo continuate cosi ;)

    RispondiElimina
  10. Ahah attenzione che quelli del vaticano stanno gia' commentando, Ignoranti bla bla bla....
    ANONYMOUS AVETE IL MIO RISPETTO! AVANTI COSI'!!!

    RispondiElimina
  11. ahahahha cazzo di churchfags

    RispondiElimina
  12. Avete tutta la mia stima.*

    RispondiElimina
  13. siete un'accozzaglia rozza di ignoranti manipolati, patetici e perdenti, oltre che vigliacchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi dire "manipolati" a chi va contro i veri professionisti della manipolazione

      Elimina
    2. tutta la censura perpetrata nella storia dalla chiesa adesso le torna indietro come un boomerang! e tu che dici "manipolati"... ma ti sei mai guardato allo specchio!?!?!... fallo! se guardi bene vedrai dei fili che dall'alto ti guidano.... addio burattino!

      Elimina
    3. Ma smettiamola di dire cazzate. Siete PA-TE-TI-CI. e spiego perché.

      Se siete contrari alla Chiesa, e se quest'ultima viene colpita nel modo X, gioite.
      Invece se qualcosa di vostro interesse viene colpita nel medesimo modo X, urlate all'attacco alla libertà, alla democrazia. Quindi, non avete il concetto vero di giustizia.
      E non rispondetemi "la Chiesa non sa cosa sia la gisutizia, in Italia non c'è più giustizia", perché sono discorsi di MERDA. Se volete fare giustizia comportatevi da esempio, NON arrogandovi il diritto che non avete di fare una merda di ddos solo per trastullarvi il pacco davanti il computer da cani pezzenti quali siete, e limitando automaticamente la libertà degli altri. Se tirano giù megaupload sputate Madonne e Cristi da tutte le parti. Se voi, illegalmente, tirate giù un sito altrui che ha il solo difetto di esporre un'idea, venite eletti a giustizieri.

      Alla luce di questo siete solo dei finti giustizieri senza onore. E mi rallegra sapere che la feccia come voi merita di marcire in galera.
      La miniera ci vuole alla gentaglia come voi.

      Elimina
    4. @Anonimo Mar 7, 2012 02:30 PM
      Tu si sei un grande! Qualcuno che usa la raggione!
      Speriamo tutti questi si sveglino un giorno.
      (Scusa gli errori, non sono italiano)

      Elimina
    5. mi disp ma nn condivido quello che hai scritto nn ti insulto perche sn educato maaaaaaa....se per te pedofilia,corruzione,roghi di libri storici e cc vuol dire sostanzialmente che ti droghi o che vivi in un modo tutto tuo fatto di transformers e batman.....se sei felice tu.

      Elimina
    6. raul, credo che quello che hanno voluto far capire con questo attacco, oltre ai fatti storici, è chenoi viviamo in uno stato che sulla carta è laico, ma in realtà viene manipolato dalla chiesa... come pensava dante, i due poteri (spirituale e temporale) devono essere divisi... se oscurare una pagina puo giovare a questo, allora ben venga!

      Elimina
    7. Grandi vi stimo moltissimo, prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, quanto vi invidio.... vorrei essere uno di voi....

      Elimina
    8. A questo punto non c'è ombra di dubbio siete COMUNISTI! Prima il PDL e poi la Chiesa. Io prima vi ammiravo, ma dopo questo non più.

      Elimina
    9. Guarda come rosicano :]

      Elimina
  14. Grandiosi, continuate così e non date retta a sto branco di stronzi che vi danno degli ignoranti che probabilmente manco sanno che significato ha questa parola ;)

    RispondiElimina
  15. Marco Mancini07 marzo 2012 08:01

    Siete dei poveri cretini. Il papista Guy Fawkes si starà rivoltando nella tomba al pensiero che degli ignoranti come voi abbiano potuto usurpare il suo nome e la sua storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DATI FUOCO COGLIONE DI MERDA SUICIDATI PER COLPA DI GENTE COME TE IL MONDO E COSI MERDA NON TI VOGLIAMA VATENE FUORI DAL CAZZO CON GENTE IGNORANTE COME TE DEFICENTE FORUM DI DAVOS DESAPARECIDOS ARGENTINA TUTTO COLPA DELLA CHIESA CATOLICA PAPPA LUCIANI MA CHE CAZZO NESAI 30 NNI DI ROCK AND ROLL CASTRATO DI MERDA FATTI INCULAE DA UN TORO IN CORSA MUORI BASTARDO

      Elimina
    2. Ma renditi conto di quello che dici,povero ignorante.ci siamo ridotti a conservare una parvenza di libertà,così come ci viene imposto.La chiesa è solo un'istituzione gerarchica un'organizzazione al pari del governo...ripensaci

      Elimina
  16. Marco rileggi cosa hai scritto, aspetta 10 secondi, E riformula bene xD
    Ma.....dico......almeno hai letto il post, i motivi, cosa significa questo attacco.... Dai poi ne parliamo ;)
    Non dimenate quelle dita sulla tastiera senza un senso, Usate il cervello prima di criticare....

    RispondiElimina
  17. ridicoli e non conoscete neanche la storia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi anche buttarti dal ponte ''anonimo 07 marzo 08:18''

      Elimina
  18. Marco Mancini07 marzo 2012 08:19

    Il post contiene solo una serie di castronerie da far accapponare la pelle, che dimostrano un'impressionante povertà culturale e argomentativa. Una su tutte: "Questo attacco NON è inteso verso la religione cristiana o contro i fedeli in tutto il mondo, bensì verso la corrotta Chiesa Romana Apostolica e tutte le sue emanazioni". A parte che non si capisce cosa siano le "emanazioni", i "fedeli in tutto il mondo" sono parte a pieno titolo della Chiesa Cattolica. Se toccate la Santa Sede, è come se toccaste me. Intesi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Marco, "emanazione", è un concetto teologico molto molto importante, qui ironicamente inteso...Studia!!!!

      Elimina
    2. http://www.criticart.it/wp-content/uploads/2006/04/Emanazione.pdf

      Elimina
    3. "i "fedeli in tutto il mondo" sono parte a pieno titolo della Chiesa Cattolica" hai mai pensato che ci sono anche fedeli di altre religioni e nello stesso cristianesimo ci sono protestanti, ortodossi ecc? quindi non tutto ciò che è religione è cattolico. almeno questo è sembrato che volessi dire. e poi "Se toccate la Santa Sede, è come se toccaste me" e chi cazzo se ne frega? fosse per me vi brucerei tutti a san pietro, prenderei i soldi allo ior e sfamerei mezza africa. ma a chi credi di far paura con queste cazzate? siete tutti arroganti in questa religione oh. non è che se tocchiamo la santa sede, l'inquisizione ci processa e ci manda al rogo??

      Elimina
    4. http://www.youtube.com/watch?v=kqWPLlRCm48

      Elimina
    5. Marco Mancini08 marzo 2012 08:27

      L'evocazione di un concetto teologico, peraltro tipico dello gnosticismo, c'entra come i cavoli a merenda. Cerchiamo di non arrampicarci sugli specchi, per favore. Quanto al resto, bastano le vostre parole a definirvi.

      Elimina
    6. caro marco se sei un credente sn solo fatti tuoi nn me ne puo fregar di meno

      Elimina
    7. Per colpa di Gente come te che crede alle cazzate delle chiesa, di un dio misericordioso che ama tutti ma che lo devi pregare e osannare da mattina a sera, chiunque sano di mente si accorgerebbe che è un dio troppo uomo!! quindi ribadisco per colpa di gente come te siamo in balia del vaticano con leggi del 1200 A.c. la religione non deve incidere con la politica mentre il vaticano lo fa!!!

      credo nel dio che ha creato l'uomo e NON nel dio creati dall'uomo!

      Elimina
  19. Marco è inutile che ti sbracci, arriveranno altri 10k commenti che diranno che tu non hai capito nulla e che loro sono i liberatori... un pò come fece Marx, Lennin, Hitler, Bonaparte e compagnia briscola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DATI FUOCO PURE TU INCALATEVI CON MARCA COGLIONE

      Elimina
    2. Gnorante,semmai il papa si può paragonare ala tua''compagnia briscola''
      Proprio la gente come te e marco che credono che l papa sia il Dio,ma lui NON lo è,Dio e colui che il papa DOVREBBE servire,non parlare a vanvera dalla sua comoda finestra''frateli e sorele..''
      ''pace e amore...'' ''no ala cuerra..'' blablabla e intanto lui fa la bella vita,ma datti fuoco pure tu a questo punto

      Elimina
  20. Beh , la tocchino pure questa chiesa corrotta.
    Non ho nulla contro i fedeli , ma se ci sono persino fedeli che appoggiano quella che è una delle tante merde al mondo , beh , allora che si bevano tutte le stronzate che questa chiesa dice.

    RispondiElimina
  21. Anonymous Italia...mi pare che i veri fascisti del cazzo siate voi...

    RispondiElimina
  22. Viva la Chiesa! non morirà mai!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA CHIESA è GIà MORTA! SIETE ANCORA MILIONI CHE NON SE NE SONO ACCORTI!... MA VI RISVEGLEIRETE PRIMA O POI!

      Elimina
    2. chiesa cattolica-chiesa ladri,pedofili e altri deviazioni

      Elimina
    3. Anonimo mi sa proprio che siete voi gli ignoranti, se ti vedi le percentuali serie in America ci sono stati 50 preti pedofili in 50 anni e in italia siamo intorno ai 10 preti pedofili in 50 anni. Quindi dire che la chiesa è pedofila è solo da stupidi, ci sono alcuni preti pedofili, ma che la chiesa è malata di pedofilia è esagerato. Come dire che è ricca, è ricca di opere d'arte, ma vive sull'elemosina di noi Cattolici, pagare le tasse quando una società vive sull'elemosina non mi pare tanto etico, tranne per giustificare l'eliminazione della Chiesa Cattolica. Ci sono alcuni preti pedofili, come ci sono alcuni preti massoni ricchi (evidenziamo massoni), quindi non si puo' generalizzare sulla chiesa. La chiesa è formata da tantissime persone. Anonymous attaccando la Chiesa attacca tutti i Cattolici, senza distinzione tra buoni e cattivi. Quindi se non l'hai capito ancora è solo accanimento contro la Chiesa e disinformazione, che da quanto ho capito con questo attacco Anonymous approva la disinformazione oppure è lui stesso ignorante. Poi non sembra tanto democratico Anonymous, in un messaggio attaccava chi uccideva la democrazia, ma ora mi sembra più che stia diventando Anonymous stessa antidemocratica, visto che vuole tappare la bocca alla Chiesa, quindi non è diverso da qualsiasi altra dittatura.

      Elimina
    4. mi disp la chiesa morira (e ci spero ogni giorno della mia vita) come sn morte le religioni pagane l'unica cosa che nn morira mai è la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      ps.anonymous incazzatevi di più per megaupload mi manca

      Elimina
    5. @Anonimo Mar 7, 2012 08:35 AM PURTROPPO!!! Potrebbe accadere pero' un VERO MIRACOLO!!!

      Elimina
  23. Nonostnte io sia ateo ho apprezzato molto l'ultima frase: Questo attacco NON è inteso verso la religione cristiana o contro i fedeli in tutto il mondo, bensì verso la corrotta Chiesa Romana Apostolica e tutte le sue emanazioni.

    Bravi. Vi appoggio.

    RispondiElimina
  24. davvero cosa buona e giusta!

    RispondiElimina
  25. Vous n'avez aucun droit d'agir ainsi. Vous empêchez de lire pour s'instruire et vous vous prétendez progressistes : la réalité c'est que vous êtes des misérables.

    Vivent les droits de l'homme, vive la liberté de religion et de conscience !

    Ce site du Vatican m'a rendu de grands service.

    Pour qui vous prenez-vous, vous imaginez-vous être meilleurs que les autres pour agir ainsi et empêcher la liberté d'expression ?

    Cessez immédiatement cette très mauvaise action.

    RispondiElimina
  26. Je corrige :


    Vous n'avez aucun droit d'agir ainsi. Vous empêchez de lire pour s'instruire et vous vous prétendez progressistes : la réalité c'est que vous êtes des misérables.

    Vivent les droits de l'homme, vive la liberté de religion et de conscience !

    Ce site du Vatican m'a rendu de grands services.

    Pour qui vous prenez-vous, vous imaginez-vous être meilleurs que les autres pour agir ainsi et empêcher la liberté d'expression ?

    Cessez immédiatement cette très mauvaise action.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ici ne se parlè pa d'un negations d'expression ou de parol, se parlè d'un attaquer a la votre action de no pauvreté, parce que, l'église, vous francois le savez très bien, si vous connaissez l'histoire, a été synonyme de abus, la chasse aux sorcières ne veut rien dire? Retournez dans la pauvreté et être humble, si vous voulez retrouver la crédibilité parmi les fidèles et rester en dehors de la politique

      Elimina
  27. Grandissimi!!!!

    rivolto a coloro che vi accusano di non conoscere la storia: spiegatene i motivi, se ne siete in grado..

    RispondiElimina
  28. Per favore informatevi sui commenti quotidiani, razzisti e omofobi del sito pontifex e attaccate anche quelli che se lo merita.... È controllato dal Vaticano anche quello
    Cmq GRANDISSIMI
    un saluto king fidy

    RispondiElimina
  29. grandi.... vabbe tanto la gente nu sa ke scrive' se la puo' prendere solo con gli errori grammaticali...vedi non sapete scrivere...o come marco mancini, (ke hai scritto nel post?) la prossima volta scrivilo in latino cosi ci fai un piacere a tutti......

    RispondiElimina
  30. A quel titre agissez-vous ? Vous prenez-vous pour meilleurs que les autres ? Alors que vous n'osez même pas agir à visage découvert.

    Vous êtes francs-maçons ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCRIVI IN ITALIANO...PRICK...

      Elimina
  31. ME.RA.VI.GLIO.SI!!!!

    [A quelli che muovono accuse di ignoranza storica: visto che le critiche di Anonymous sono piuttosto generiche - non potevano certo enumerare una per una le stragi, i roghi, le connivenze, i soprusi, etc -, potreste indicare cosa, esattamente, di quanto scritto non vi torna? @_#]

    RispondiElimina
  32. Non so se dio esiste, ma nel caso sia così, credo si stia pisciando addosso dalle risate!!!!

    Anonymous rulez!

    RispondiElimina
  33. Vive la liberté, vive la liberté d'expression ! et vive le français, j'ai le droit de lire en français, bande de lâches.

    RispondiElimina
  34. De quel droit, vous italophones, m'empêchez-vous de lire en français.

    Mais pour qui vous prenez-vous à la fin pour interdire de lire ?

    RispondiElimina
  35. De quelle vérité avez-vous peur, pour interdire de lire ?

    RispondiElimina
  36. siete dei maiali. fascisti.

    RispondiElimina
  37. condor_sector404it07 marzo 2012 10:34

    condor_sector404it felicita a la operacione Vaticano down, cuanto costa la visita di un papa nei vari paesi del mondo , questo soldi si potrebbero utilizzare per sfamare la fame del mondo? Oppure le ricche vestigie dei cardinali si potrebbero vendere come i beni illeciti della chiesa. Dio non professa l'accumulazione di richezze, crea solamente la poverta spirituale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. what you do you to help the hungry people leave the pope alone.if you not belive in GOD we belivei some respect for people.

      Elimina
  38. tutta la censura della chiesa torna in dietro come un boomerang!!!!
    abbattiamo la chiesaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    forza anonimus sei tutti noi!!!!!

    RispondiElimina
  39. merillon tais toi s'il vous plaît........i ragazzi hanno ragione e fanno bene e x quanto ci sia qualcuno che dica loro siano ignoranti, bè imparate a leggere realmente cio' che loro intendono.... x quelli che difendono la chiesa, dico loro che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e nemmeno rendersi conto delle schifezze che accadono.

    RispondiElimina
  40. Ma morite.
    Se foste un pò più svegli l'avreste buttato giù, con tutte le old vulnez che ha, invece siete solo bimbiminchia che si divertono a saturare la banda e basta. Ma andate a lavorare va.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora cercala tu una old vuln... visto che quella che hai segnalato era nota e NON utilizzabile... e comunque, se vuoi proporre metodologie o vulnerabilità, fallo sui canali irc di Anonymous, e non qui...

      Elimina
    2. DATI FUOCO SUICIDATI BASTARDO

      Elimina
    3. dati fuoco suicidati coglione

      Elimina
  41. Tais-toi, censurer, empêcher de lire... C'est beau la liberté selon les francs-maçons.

    Vive la liberté d'expression ! Vive la liberté de conscience !

    Viva la libertà d'espressione ! Viva la libertà di coscienza !

    Viva la libertà di legere nella sua ligua !

    RispondiElimina
  42. Ma per favore.... non è intasando i sistemi e i servers che si risolvono le cose.

    ù_ù

    ( Sapere usare un computer e fare 4 giochetti con le reti, non vuol dire poter cambiare il mondo )

    RispondiElimina
  43. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia situazione di salute.

    Sono stato sottoposto ad un intervento di chirurgia maxillo-facciale ma il risultato dell'intervento chirurgico è stato un vero disastro (moltissimi gli errori dei medici prima, durante e dopo l'intervento chirurgico). Anche i denti hanno subito danni irreparabili. Non riesco più a mangiare niente dal 1995,dal momento dell'inizio dei trattamenti "medici". Ho girato tutta l'Italia per trovare una équipe chirurgica che risanasse la situazione (gravissima), ma la complessità del caso non permette di trovare facilmente una soluzione. Sono distrutto, oggi in particolare sto malissimo. Ho bisogno di aiuto anche perché le articolazioni del cranio stanno cedendo, e sulle placche applicate all’osso si è sviluppata una grave infezione. Il mascellare superiore è stato posizionato in modo assurdo troppo in avanti, e per di più storto. Non so più cosa fare, a chi rivolgermi. Sono disposto a ogni sacrificio possibile pur di cercare di riportare la situazione a livelli accettabili. Dopo aver organizzato l'intervento chirurgico i medici che mi hanno operato si sono sottratti ad ogni responsabilità anche morale di portare soccorso in una situazione così grave.

    Mi hanno distrutto totalmente, e cercano di impedire in ogni modo che possa curarmi. Tutti medici cattolici e della Chiesa Italiana.

    Cordiali Saluti,

    Lerario Roberto Gaetano

    RispondiElimina
  44. "L'Église se place concrètement au service du Royaume de Dieu avant tout en annonçant et en communiquant l'Évangile du salut et en constituant de nouvelles communautés chrétiennes. En outre, elle sert le « Royaume quand elle répand dans le monde les “valeurs évangéliques” qui sont l'expression du Royaume et aident les hommes à accueillir le plan de Dieu. Il est donc vrai que la réalité commencée du Royaume peut se trouver également au-delà des limites de l'Église, dans l'humanité entière, dans la mesure où celle-ci vit les “valeurs évangéliques” et s'ouvre à l'action de l'Esprit qui souffle où il veut et comme il veut (cf. Jn 3, 8) ; mais il faut ajouter aussitôt que cette dimension temporelle du Royaume est incomplète si elle ne s'articule pas avec le Règne du Christ, présent dans l'Église et destiné à la plénitude eschatologique ».57 Il en découle, en particulier, que l'Église ne se confond pas avec la communauté politique et n'est liée à aucun système politique.58 La communauté politique et l'Église, chacune dans son propre domaine, sont en effet indépendantes et autonomes l'une de l'autre et sont toutes deux, bien qu'à des titres divers, « au service de la vocation personnelle et sociale des mêmes hommes ».59 Il est même possible d'affirmer que la distinction entre religion et politique et le principe de la liberté religieuse constituent une acquisition spécifique du christianisme, d'une grande importance sur le plan historique et culturel."

    Compendium

    576 L'Église répond aux interrogations de fond sur le sens et sur la fin de l'aventure humaine par l'annonce de l'Évangile du Christ, qui soustrait la dignité de la personne humaine à la fluctuation des opinions, en assurant la liberté de l'homme comme aucune loi humaine ne peut le faire. Le Concile Vatican II a indiqué que la mission de l'Église dans le monde contemporain consiste à aider chaque être humain à découvrir en Dieu le sens ultime de son existence: l'Église sait bien que « Dieu seul, dont elle est la servante, répond aux plus profonds désirs du cœur humain que jamais ne rassasient pleinement les nourritures terrestres ».1208 Dieu seul, qui a créé l'homme à son image et l'a racheté du péché, peut offrir une réponse véritablement adéquate aux interrogations humaines les plus radicales grâce à la Révélation accomplie en son Fils fait homme: en effet, l'Évangile « annonce et proclame la liberté des enfants de Dieu, rejette tout esclavage qui en fin de compte provient du pêché, respecte scrupuleusement la dignité de la conscience et son libre choix, enseigne sans relâche à faire fructifier tous les talents humains au service de Dieu et pour le bien des hommes, enfin confie chacun à l'amour de tous ».1209

    Compendium

    Est-ce la lecture de pareils textes qui vous fait peur ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho francese ma quanto parli ... Ma che ti stai zitto zitto. Sei francese ok ma ora fai parlare altri

      Elimina
  45. God does not exist, there's no proof of it, call a simple human "son of god "is simply irrational, charge to hear those lies is corruption, and people hipnotized who lost everything or pay to hear those lies are stupid, as they want them to be. Have a man positioned in a throne of gold, calling himself as the messenger of god is disgusting, is disgusting how this millionaire people get profits out of this catholic bullshit.

    RispondiElimina
  46. Siete i migliori! Continuate così!

    RispondiElimina
  47. Bravi Ragazzi finalmente qualcuno che mi rappresenta come si deve!

    RispondiElimina
  48. Il Legione originale l'abbiamo incontrato da un pezzo. Ma a voi auguro di non incontrarlo. Non tutti sono in grado di farne brodetto di maiale.

    RispondiElimina
  49. Grandi ragazzi, mi piacerebbe conoscervi per complimentarmi con voi di persona... Vi dico solamente di ignorare i poveretti che scrivono fregnacce del tipo... "fascisti"..."maiali"... e compagnia bella... tanto il mondo è pieno di idioti che.. "parlano solo perché hanno la bocca"

    Rispetto per voi e per tutte quelle persone che si battono giornalmente per un modo migliore!

    Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  50. Anonymus, you are the extremist here. You can´t do whatever you want. If you are composed by extremist communist say, but don´t attack under the mask of the fredom. V was taking revenge for everything what he was considering to be bad. ¿That is not totalitary? Stalin can be proud of you.

    RispondiElimina
  51. Ciao a tutti.. Sin da piccolo ricordo che il mio rapporto con la chiesa , catechismo , e tutto ciò' che aveva a che fare con essa era un po' obsoleto.. infatti ero un marachellone di prima categoria :) … pensate che una volta, la cosa più "grave" che mi viene in mente di aver fatto… è stata quella di prendere 2 magnum .. accenderli.. e lanciarli in chiesa in piena messa domenicale! … lascio immaginare a voi.. CHE BOTTO !!! ( me lo ricordo come se fosse ora. :P ) rimediai un doppio schiaffo a mani unite con la mia faccia in mezzo datomi da don Bosticco, il prete della parrocchia..
    tornando a ciò che volevo dire… crescendo mi allontanai sempre di più dalla chiesa e dalla religione cristiana grazie ad esperienze, informazioni, letture che mi hanno aperto gli occhi su essa. sono molte le cose che lasciano perplessi sulla chiesa!!! e le sappiamo bene tutti!!! la più eclatante che mi viene in mente è questa: "la chiesa è dentro di voi e non in templi di pietra"….penso sappiate tutti chi lo disse… x chi non lo sapesse fu il buon gesù, uno dei tanti maestri illuminati, venuti x darci una mano a contattare la nostra coscienza. questa frase era trascritta in uno dei tanti testi finiti nel rogo della biblioteca di Babilonia x merito di "papa Leone IL GRANDE".. e scusate se è poco!!! (questa è dittatura: impedire ad altri esseri umani di attingere a conoscenze utili e indispensabili x il RISPETTO di se stessi e degli altri….. x il RISPETTO della propria anima e del proprio percorso, del proprio pianeta) ma ancora più subdola è l'idea che hanno avuto in merito alla creazione del crociato interiore (come lo chiamo io) ..quel miscuglio di sensi di colpa…di invidia….di sete di potere….e non si parla di potere personale……di avarizia…..di odio….di pettegolezzi, quella voce che ci giudica di continuo e giudica gli altri…e giudica ogni cosa. ecco cosa intendo x " il crociato interiore" che ci comanda dall'interno………….
    insomma hanno capito che la mente umana è creatrice di ciò che pensa grazie al potere delle AFFERMAZIONI e, invece di donare il potere in mano a tutti e creare così un mondo di pace amore e prosperità, hanno deciso di tenere il potere x pochi e inventare una "bella storia" credibile in modo che la gente realizzasse, attraverso le proprie AFFERMAZIONI, il mondo che loro volevano.

    comunque la smetto se no apro troppi discorsi e non mi sto dietro .

    ognuno è libero di credere e praticare la religione che più lo avvicina alla propria anima, ma non è più accettabile l'imposizione di un dogma nel nostro secolo!

    attraversiamo un'epoca importante x il nostro pianeta, un pò come un adolescente che diventa uomo, un essere vivente, il pianeta terra che cresce e con esso tutto ciò a cui è connesso…
    e ci credo che la chiesa sta per crollare… un'enorme balla colossale!!

    vai Anonymous!! sono dei vostri.. ci sta' che la chiesa si levi dalle nostre tasche, credete in quello che volete….. ma non ci rompete il cazzo e non spillateci soldi!!!! se qualcuno vuole darvi una mano…. bè…che ve la dia! ad ogni gallina il suo pollaio… bella raga tanta roba..tanta stima. tutto si ammira!

    spero che ognuno di noi sappia che l'unica e vera guida è il proprio cuore. tutto sta nel volerlo ascoltare


    Scusate gli errori ortografici sono umano ….. hahahaha !!!!!!!!!!!!!!!!






    un altro TE stesso

    RispondiElimina
  52. Non concordo molto con le motivazioni, un po'semplicistiche, ma condivido e apprezzo le azioni che state portando avanti e lo spirito di rivendicazione dal basso con cui lo fate. Bravi!

    RispondiElimina
  53. Una cozzaglia di ignoranti farneticazioni...

    RispondiElimina
  54. ottimo lavoro!!!! ma quando si inizia a lavorare sulle banche'??magari proprio quelle vaticane? sarebbe il massimo vedere i loro conti azzerati!!!!!!e magari dati in beneficenza!!!!

    RispondiElimina
  55. SO when do you plan on attacking radical muslim websites?

    RispondiElimina
  56. ma perchè? Che senso ha? far "pagare" facendo crashare il sito? Io sono un cattolico e so che molte cose non sono state lodevoli, ma i responsabili di quello risponderanno a Dio non certo a voi...altro punto importante...è vero che se tu colpisci la Chiesa colpisci i cattolici, offendendo tutti coloro che hanno fede. Ma effettivamente quanto fate voi per i poveri? Se anche vendi tutti i beni della Chiesa poi sfamare per qualche e poi? Chi si occupa di loro in futuro in termini economici, tu? Speriamo. Poi come sempre invece tutto il bene che ha fatto e continua a fare in tutto il mondo mai un'accenno...ci vai te a rischiare la vita per curare dei bimbi malati di AIDS? paghi te ogni sacerdote per mantenere le parrocchie? Ma perché si parla tanto di miliardi di euro ma su come vengono impiegati nessuno sa? Riflettiamo bene, ripeto questo attacco è solo per attirare consensi visto che tutti qui hanno un'idea precisa sulla Chiesa basato su episodi (a volte riprovevovi senza dubbio ) di singoli. Io lo trovo solo una perdita di tempo questo attacco, altre cose ben più gravi sono tutt'ora impuniti. Sono deluso, davvero perchè vi stimavo prima di questa inutile "vendetta". Concludo dicendo che in ogni gruppo, organizzazione ecc...ci sono mele marce ovunque( anche tra voi e in questi giorni è stato scoperto ma a mio avviso non è l'unico) ma non per questo significa che è tutto marcio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povera testina di cazzo la chiesa ruba e regna nei secoli dei secoli...... sveglia pecorella...... sveglia!!

      Elimina
    2. Colpendo la Chiesa si colpiscono tutti i credenti.
      E' un gesto vigliacco che ha il solo scopo di credersi forti per un giorno.

      Chi è senza peccato oscuri per primo il sito.

      Elimina
    3. Io son credente non mi colpisce, l ho gia detto tutti i nodi vengono al pettine, semplicemente questi haker sono strumento di verità sono strumento di dio stesso perche dio è verità e non menzogna, difondete le notizie diteci tutto.. Chi ama il mondo odia dio...

      Elimina
    4. Vorrei precisare una cosa.... tali cose si fanno per un motivo valido!!!! io sono cattolico ma il vaticano se lo meritava.
      Sfrattare le famiglie dalle loro proprietà per arricchire chi? loro stessi!!!! vi rendete conto che la chiesa protegge i preti pedofili!!!!

      Elimina
  57. El cristianismo es la religión del sufrimiento y la muerte, basada en puras mentiras (tanto el sufrimiento como la muerte, son ilusiones)! Ahora Abajo la Bolsa!!! Bravo Anonimous, desde Argentina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FUERZA ANONIMUS RECUERDAN CUANDO LA IGLESIA CUBRIA A LOS DICTADORES DE MIERDA ESCONDIENDO TODOS LOS DESAPARECIDOS HIJO DE MIL PUTAS CURAS MARICONES Y PEDOFILOS UERZA ANONIMUS FOREVER!!!!!

      Elimina
  58. Finally a group who is courageous enough to name centuries of Vatican sins! "Complimenti Molti!!!!" May God's will be done on earth as it is in heaven, and most of usl know that the Vatican isn't "Up there!"

    RispondiElimina
  59. La pecca, se vogliamo, di ogni rivoluzione è l'aspetto violento di essa.
    Tuttavia vi sono ambiti e contesti dove è possibile condurne una, se non pacifica, quantomeno rispettosa della fisicità dell'individuo.
    Partendo dal presupposto che una rivoluzione non è giusta a prescindere e che lo stesso discorso vale per il cambiamento, allora cosa fa la differenza tra il giusto e sbagliato?
    La condivisione delle idee.L'argomentazione delle idee. L'effetto delle idee.
    Se x persone rivedono completamente il proprio punto di vista in merito ad un certo argomento, motivando storicamente, razionalmente, scientificamente e, se vogliamo, eticamente le ragioni della propria "folgorazione sulla via di Damasco", come si può condannare il loro punto di vista? come si può voler fuggire il cambiamento?
    Abbiamo imparato qualcosa dalla storia? O ci siamo limitati a sfogliarla come un settimanale?
    Si ha davvero il coraggio di negare o "attutire" i crimini contro la Ragione, l'umanità, la scienza (e quindi il progresso) compiuti dalla Chiesa e, in linea generale dalla Religione?
    Si vuol davvero negare il potere, l'egemonia, l'influenza che ha la Chiesa sulla politica internazionale, sul mercato e sull'economia?
    V'è davvero qualcuno che si scandalizzerebbe se si chiedesse ad un'istituzione con un potere e delle risorse inimmaginabili di pagare il proprio contributo per risiedere (illegalmente, se conoscete la storia e la donazione di Costantino) sul territorio italiano? Se le si chiedesse di sottostare alle leggi italiane, ed attenersi ad esse come QUALUNQUE uomo, sia esso un cittadino o meno dovrebbe fare?

    Queste non sono che blande considerazioni a latere, vi sarebbero argomentazioni contestualizzate riferite a Chiesa e Religione da riempire pagine e pagine.
    Vi sarebbero, visto che son stati citati, anche discorsi d'altro tipo riguardanti stavolta Megavideo ecc, ma non mi pare il contesto adatto.

    Il mio parere è che fate bene. Viviamo in un mondo dove la legge dice che per ottenere qualcosa bastano 500.000 firme: ne vengono raccolte quasi 2.000.000 e tutti tacciono, tutti ignorano.
    E' palese che i mezzi considerati "giusti e rispettosi" non hanno più valore alcuno.
    La violazione dei siti, il boicottaggio ecc, sono strumenti più sicuri ed efficaci (dal mio modesto parere) di molte delle rivolte, degli scioperi e delle proteste, spesso taciuti da giornali e televisioni, se non strumentalizzate dalle stesse, che inquadrando il coglione di turno, trasformano una manifestazione giusta e costituzionale in un rave party.

    Ripeto: il vostro attacco è moralmente lecito, efficace e concreto, e se avessi l'opportunità, non dico di sostenere economicamente (data la mancanza di fondi) ma aiutare nei limiti del possibile il vostro lavoro, lo farei.

    E.R.Veronesi

    RispondiElimina
  60. You're SO hilarious!

    Do you really think that you will be able to do anything against the HOLY CATHOLIC CHURCH, by shutting down it's website?

    While you rejoice for playing on your PC's, I passed by many churches where priest were celebrating the Holy Mass and people were confessing their sins.

    You're really powerless. Impotens in impotens.

    I do not know if laugh on you or feel sorry for you.

    Good Luck for the next.

    RispondiElimina
  61. OK, so another site down for a couple of hours. But have they received your message? Will they change anything in their policy about clergy?
    And, for what I know, they TEACH against condoms and are pro-life. Have they PUSHED someone NOT to use condoms, NOT make an abortion?

    RispondiElimina
  62. fate pena. siete dei falliti. devono prendervi e sbattervi in prigione. voi e tutti i dementi che vi seguono. FALLITI SENZA IDEALI. e andate a leggere (se sapete farlo) su un vocabolario ( se sapete cos'è) cosa sia un ideale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dati fuoco testa di cazzo sei tu che non hai capito coglione suicidati

      Elimina
  63. Bene, e ora e il momento di far conoscere all italia e al mondo che Mario Monti fa parte dei Bilderberg ed il piano che hanno per Nuovo Ordine Mondiale.

    RispondiElimina
  64. Come se rendere inaccessibile un sito per un po' cambiasse le cose! Quello di cui c'è bisogno è una rivoluzione, ma una rivoluzione vera!!! Sto parlando di vere e proprie campagne anti-chiesa, bisogna riunirsi in massa, convinti fino alla fine, e darci un taglio con questa storia! Bisogna abbattere le fondamenta stesse della chiesa, bisogna ficcare in testa ai poveri ingenui che la religione(coi suoi concetti e il resto) fa bene, ma un'istituzione nata col solo scopo di lucrarci sopra non fa bene! Bisogna far capire ai credenti quanto marcia sia la chiesa, solo allora quando le persone stesse abbandoneranno di propria iniziativa la chiesa si potranno vedere grandi cambiamenti! Fin ora devo dire che è evidente che sempre più giovani aprono gli occhi e capiscono quanto sporca sia la chiesa e questo è un bene, ma gli altri? Finchè ci sono persone che la sostengono essa non morirà e non sarà certo un attacco da lamer al sito della chiesa a farla crollare!
    Ma nonstante tutti apprezzo il gesto che senon altro evidenzia che qualcuno si rende conto di ciò che davvero la chiesa è!

    RispondiElimina
  65. aooo kacciate li sordi.......
    kmq per ki non kapisse sono solo azioni dimostrative...
    nulla di ke...

    sembra quasi ke abbianmo sparato a un prete sti anonymous...
    poveri...hanno i soldi ke gli riescono dal culo....
    in questa kiesa poki fanno voto di poverta'
    povero vaticano povero vaticano...ma siete pazzi?
    spero vi riendiate konto ke il vaticano e il vangelo so 2 kose agli antipodi...
    ma non ci arrivate....
    W anonymous... ora e sempre!!!!!!

    RispondiElimina
  66. Dopo la Chiesa Cattolica si pensa alla Croce Rossa?
    Che gesto stupido il vostro.

    RispondiElimina
  67. Avete colito l'unica vera rivoluzione della storia contro l'egoismo umano levatevi la maschera che tra l'altro è di un papista squartato da laicisti come voi. Ma la storia l'avete imparata a hollywood?
    A sparale grosse ci vuole poco, prima si fanno le marachelle e poi ci si giustifica? Intavolate una discussione seria e provate a leggerlo il sito che avete attaccato, magari trovate le risposte alla crisi.
    Armando

    RispondiElimina
  68. ...approvo appieno cio che avete fatto,e che spero continuerete a fare,purtroppo un attacco web ha poco effetto globale,ma è un bell'inizio,sopratutto per il "non si fa male nessuno"...nella speranza che le persone prendano coscienza di ciò che fino ad ora sia la società,che le varie fedi ci propinano nel tentativo di renderci sempre piu schiavi ed inconsapevoli...a tutti coloro che scrivono maldicenze su di voi,sopratutto qua...mi chiedo..perchè insultate?se delle persone cercano di vedere le cose in un'altra prospettiva voi sapete (volgarmente oltretutot) sputare sentenze di ignoranza...mi dispiace molto per VOI,che,inconsapevoli,siete ingranaggi di quella grande macchina che perde olio da tutte le parti e sta piano piano distruggendosi...purtroppo l'ignorante vero,non è chi,secondo voi,scrive "cose errate" ma credo che l'ignorante vero sia colui che nel dubbio di pensare se sia vero o meno dice "assolutamente,!!!STUPIDI!!!non è cosi,la chiesa non è come dite voi,lo stato non è come dite voi,la libertà non è quella che pensate voi"...bhe..mi sa ke a questo punto l'ignorante sia tu ke pensi cosi,che con il tuo paraocchi,per paura di cambiare,non vedi oltre il tuo naso...mi dispiace davvero per te,xke per colpa tua,e della gente come te,la mia generazione è distrutta,le prossime lo saranno peggio....
    anonimus,go on!!!

    RispondiElimina
  69. GANDI! MA UN GIRETTO SU PONTIFEX QUANDO VE LO FATE...??? VALENTINA

    RispondiElimina
  70. I recommend you this film guys:

    http://youtu.be/Hng8YzJBUZk

    http://www.generalbuttnakedmovie.com/

    Violence will never be the answer, but always create new problems.
    One can find fault in everyone, if you want and you can fight without end, and harm others, if you walk the path of violence.

    Let him who is without sin among you be the first to throw a stone...

    RispondiElimina
  71. Quello che avete fatto non serve a un cazzo, bisogna radere al suolo tutto il vaticano.

    RispondiElimina
  72. Anonymus, you miss not only your name, but also your mind.

    RispondiElimina
  73. Tango is alive !

    Adesso dopo la Santa Sede quali sono i vostri prossimi obiettivi ?

    http://www.cri.it/ ?
    http://www.azzurro.it/ ?
    http://www.caritasitaliana.it/ ?
    http://www.bancaetica.com/ ?
    http://www.amnesty.it/ ?
    http://www.medicisenzafrontiere.it/ ?

    davvero dei gran paladini della giustizia siete !
    Della libertà di espressione, di religione e di opinione.

    A capo della Chiesa c'è Gesù Cristo che è già morto e risorto...anche per voi !
    Pentitevi e credete al Vangelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A capo della chiesa ci sono persone umane..normali persone umane.
      Dio non investirebbe in organizzazioni,palazzi, opere d'arte ecc.
      Se sei credente allora hai il dovere di ricordarti S.Francesco e Gesù: loro non vestivano oro e non manifestavano ricchezza ma si toglievano tutto per i più deboli.
      Ricordo anche che le Crociate, le Inquisizioni e varie conquiste "fuori podere" con stermini annessi sono state finanziate dalla Chiesa.
      Amare significa anche lasciare libera una persona di manifestare le proprie idee e che possa denunciare le ingiustizie.
      Madre Teresa non ha costruito un "Vaticano" in india, idem Ghandi, ...e neanche madre natura nel donarci ciò che abbiamo ci ha chiesto di credere in qualcosa.
      Con cuore.
      Giò

      Elimina
    2. Guarda Anonimo che non la pensiamo poi così diversamente.
      Sono daccordo con te in quello che dici.
      La Chiesa deve essere povera e Dio non investe certamente in palazzi e opere d'arte ne tantomeno in guerre 'sante'.
      Gesù e San Francesco sono infatti due persone che sempre cerco di tenere presenti nella mia vita. Uno il Maestro e l'altro una sua immagine vivente, un esempio per tutti.
      Ma ricorda. Uno ha fondato la Chiesa che ancora oggi è viva e presente e "le porte degli inferi non prevarranno su di essa".
      L'altro accoglie l'incarico di salvare la Chiesa "perchè cade in rovina". E riesce a farlo veramente dando un nuovo slancio e nuova vitalità creando un movimento di rinnovamento all'interno della Chiesa stessa.
      San Francesco infatti non combatte contro le gerarchie ecclesiastiche di allora, anzi, và a Roma e chiede umilmente a Innocenzo III di approvare la sua Regola che possiamo riassumere in tre parole: "povertà", "obbedienza" e "castità".
      Anche San Francesco parte per le crociate ma lo fa con la sola arma del Vangelo che predica agli islamici.
      La Chiesa ha nel passato e nel presente sbagliato perchè è costituita da uomini che possono sbagliare fino ad arrivare a macchiarsi di delitti orrendi. Ma la stessa Chiesa è costituita anche da persone sante che con la loro vita testimoniano il Vangelo e la ricchezza di questo insegnamento. E' la stessa Chiesa infatti che facendo da custode del messaggio di Gesù denuncia e manifesta a tutto il mondo la via da seguire anche se alcuni suoi figli la predicano con le parole ma non con il cuore.
      Il giudizio però riserviamolo al Signore. Non arroghiamoci noi stessi il diritto di giudicare perchè siamo esseri umani limitati e possiamo sbagliare e commettere gravi errori.
      Amare una persona significa anche essere capaci di mostrargli gli errori che commette e aiutarla a correggere le sue idee se sono sbagliate e la portano alla rovina.
      Forse il problema consiste solo nel chiarire e capire che cosa ognuno di noi intende con il termine 'Chiesa' e quale è lo spirito che deve regnare in essa. Nessun cattolico approverà mai o difenderà ministri della Chiesa che con le loro azioni vanno contro l'insegnamento del Vangelo.

      Elimina
  74. W la Chiesa Cattolica, W i sacerdoti, W la religione, W Dio, W il Papa!!!!!
    Orgoglioso di essere sfigato!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dati fuoco ma prima fatti inculare da qualche prete superdotato

      Elimina
    2. W Dio e W la religione sono daccordo ma non come certi personaggi stanno "portando avanti" la chiesa..

      Elimina
  75. SCUSATE SE MI PERMETTO MA QUESTO "ATTACCO" MEDIATICO MI SEMBRA UN MODO PER OSCURARE DEI SITI PIù CHE ALTRO.
    DOPOTUTTO ANCHE SE AVETE OSCURATO IL SITO DEL VATICANO CI SONO MILIONI DI FERVENTI CATTOLICI CHE SAREBBERO PRONTI A PARLARE A FAVORE DELLA CHIESA. NON DIMENTICHIAMOCI CHE AL TEMPO DEL NAZISMO IL PAPA NON SI ESPRESSE PERCHè UNA SUA PAROLA IN QUEL MOMENTO COSì DIFFICILE SAREBBE STATO UN ATTACCO A CIELO APERTO PER IL NAZISMO E AVREBE PROVOCATO UN INFURIARE DI QUESTI...
    è CERTO CHE LA CHIESA HA FATTO MOLTI ERRORI, MA RICORDIAMOCI CHE LA CHIESA è COMPOSTA DI UOMINI E COME UOMINI HANNO IL DIRITTO DI SBAGLIARE... SUL FATTO CHE IL PAPA PROTEGGE I PRETI CHE STUPRANO I BAMBINI, NON è AFFATTO VERO DATO CHE IL PAPA è STATO IL PRIMO A SCOMUNICARLI E A SOLLEVARLI DALL'INCARICO SACERDOTALE.
    PER PARLARE DEL FATTO CHE LA CHIESA DENIGRA DEI METODI COME L'ABORTO, IO SINCERAMENTE LO TROVO UNA COSA DEL TUTTO GIUSTA... BASTI PENSARE AL FATTO CHE UNO DI NOI POTREBBE NON ESSERE MAI NATO SE LA NOSTRA MADRE NON AVESSE DECISO DI TENERCI, MA AVREBBE ALTRESì PREFERITO ABORTIRE, GETTANDO NELL' IMMONDIZIA, OLTRE CHE SUO FIGLIO, LA SUA DIGNITà.
    POI VOGLIO CHE VI RICORDIATE CHE TUTTO QUELLO CHE DERIVA DA CRISTO è DESTINATO A DURARE. QUELLO CHE NON VIENE DA CRISTO è DESTINATO A SCOMPARIRE....
    W LA CHIESA W LA CHIESA E W I CLERICALI

    RispondiElimina
  76. anonymus che si attribuisce aver oscurato il sito del Vaticano. sono stronzate, puro protagonismo.

    http://www.vatican.va/phome_it.htm

    RispondiElimina
  77. grandi ragazzi....vi stimo tantissimo.
    Marco.

    RispondiElimina
  78. SIETE GRANDI!!!!
    ma se volessi aiutare per attacchi DOS? come devo fare? non sono un hacker ma un po' di pc ci capisco quindi non avrei problemi

    RispondiElimina
  79. Ma del crif un colpetto niente!!!!! Per cancellare tutto noi che dobbiamo ripiegare per pagare gli stipendi a i nostri operai agli usurai per colpa di questo cazzo di crif

    RispondiElimina
  80. La chiesa (intesa come istituzione e non come credo) ha rovinato il mondo,predica la tolleranza ma ha ucciso chi non la pensava allo stesso modo, predica l'aiuto ai poveri, ma sono i primi a non dare 1 centesimo ai meno fortunati...ecco cosa è la chiesa!

    RispondiElimina
  81. Dovreste oscurarglielo tutti i giorni! Grandi! Purtroppo però, come si può leggere da molti commenti, sono tanti coloro che si lasciano manipolare e che credono ciecamente in quello che è stato loro inculcato in testa quando erano dei bambini. Ma spero che si sveglino! Che inizino a spiegarsi la realtà che ci circonda con i 'soli' strumenti della ragione e della scienza, e non con favole per bambini! Favole con le quali dei criminali continuano ad arricchirsi da secoli...
    Moralisti e ottusi che scrivete qui, allora crediamo anche nella Terra di Mezzo o in Narnia!! Se ne parla in alcuni libri, no?! Quindi sono una verità inconfutabile! E nei film questi luoghi e queste storie sono addirittura mostrate con immagini... Sono delle prove no?! Esistono!

    RispondiElimina
  82. per favore ragazzi fate a pezzi quei cazzi di social di merda che fanno arrichire quella merda di persona di succanberg succa enberg io non ti faro mangiare bastardo avete rotto il cazzo non fate piu comunicare l'essere umano e gli fate diventare dipendente di quella merda gliamici bisogna guardargli negli occhi forza distruggetegli prima che continuino arrichirsi vendendo la vita privata dei millioni di ignoranti che lo usano

    RispondiElimina
  83. grandi ragazzi non fermatevi distruggete quei cazzo di social fuckbook che fottono a tutti la vita privata per diventare ricchi anche iphone della minchia bisogna distruggergli forza datevi da fare!!!!!!

    RispondiElimina
  84. a quel cazzo di marco mancini dati fuoco coglione non capisci un cazzo cosa partecipi non ti vogliamo il mondo e cosi per colpa di gente come te suicidati bastardo pappa Luciani non ti dice niente cretino imbecille il cianuro nelle pagine? ma che cazzo ne sai fati inculare da un toro in corsa pirla sopprimiti per colpa di gente come te il mondo va a male e the power ci fotte sempre guarda forun di davos deficente

    RispondiElimina
  85. Questo ora è il nostro mondo... il mondo dell'elettrone e del commutatore, la bellezza del baud. Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali. Noi cerchiamo la conoscenza... e voi ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore della pelle, senza nazionalità, senza pregiudizi religiosi... e voi ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, voi fate la guerra, voi uccidete, spergiurate, e ci mentite e tentate di farci credere che è per il nostro bene, eppure siamo noi i criminali. Si, sono un criminale. Il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare la gente in base a quello che pensa e dice, non per come appare.

    RispondiElimina
  86. Peccato, lo hanno riattivato da pochi minuti.
    Il Vaticano ci costa ogni anno quanto una finanziaria. Fate un pò i conti, una ventina d'anni senza sti mangiapane a tradimento... E avremo dimezzato se non quasi azzerato il nostro debito pubblico.

    RispondiElimina
  87. tutto il nostro appoggio.eugenia e marco

    RispondiElimina
  88. Avete fatto bene ad esporre X argomenti. Non potrete mai convincere il 100% della popolazione di quello che dite, specie se questa percentuale si basa sui fondamenti della chiesa, che non ritengo sbagliati nell'essenza, ma nella forma che assumono alla maturazione. In pratica non è sbagliata la religione cristana, ma, come avete detto voi, la santa romana chiesa, che altro non è che l'ennesimo sistema di controllo socio culturale che divide le persone con la facciata di perbenismo.

    Ottimo lavoro, non fermatevi mai.
    Siamo con voi più di quanto siamo disposti ad ammettere.
    La guerra per l'informazione si combatte sulle tastiere e siete tra i migliori guerrieri mai visti.
    Fate la storia, e non diventate mai, MAI, come quello che state combattendo, può sembrare stupido, ma più diventerete grandi e più ve ne renderete conto.

    Un solo consiglio se posso: Potenziate la visualizzazione, la diffusione, i mezzi che utilizzate sono ottimi, ma girando nei Social Network ho notato che le vostre notizie, operazioni, organizzazioni, sono come gocce d'acqua in un oceano di merda. La rete è un'invenzione che gli oligarchi non avrebbero mai dovuto montare ;) ma purtroppo la sua natura caotica la rende zeppa di qualsivoglia minchiaggine.

    Sono sicuro che tutto questo lo sapete, ve lo dico solo perché da chi vi legge ed agisce con voi "indirettamente", vorrei vedere più spesso le vostre maschere in "giro".

    Col più sincero rispetto.


    Prometeo.

    RispondiElimina
  89. Bravo! We are fighting a terrible battle here in the U.S. to protect Catholic children from the sex freaks who hand out communion in the Catholic Church. In just the last several weeks the Vatican was apprised of the fact that an estimated 100,000 American children were molested by them. Please shut their website down every day if possible. It is a dying religion, but it's not dying fast enough.

    By the way, what is the meaning of "Expect U.S."?

    RispondiElimina
  90. Se l'aborto è frutto del progresso, benedetta Chiesa e benedetto cristianesimo.
    Se anche la Chiesa ha commesso e commette tutt'oggi (come per sua stessa ammissione, e come tutti) gravi errori, oggi LA BUONA CHIESA è l'unico baluardo rimasto in difesa di un messaggio realmente positivo, di un'esperienza umana veramente profonda. Un messaggio che si nutre di bellezza, giustizia e verità. Un messaggio che dà vero senso e significato alle cose che facciamo o che dovremmo fare. Un messaggio che ci protegge dal razionalismo, materialismo, illuminismo, relativismo esasperati che avendo perso ogni matrice spirituale sono diventati il male della nostra società.
    C'è una crisi morale, etica, sociale, civile e di valori in atto e il messaggio e l'esperienza cristiana ci propongono qualcosa di diverso.
    E voi, invece di cercare di capire, state lì ad oscurare il sito del Vaticano.
    Spero che prima o poi vi accorgiate anche voi che in questa crisi di valori ci siete dentro fino al collo, e che possiate trovare vera risposta alle vostre istanze di verità.

    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo che ci protegga tanto dal materialismo perchè dove sto io alcune monache hanno sfrattato un'intera scuola media

      Elimina
    2. la crisi morale, etica e il gigantesco materialismo che critichi e che tanto disprezzi è alla base della chiesa apostolica romana...

      Elimina
  91. Purtoppo il sito del Vaticano è già stato ripristinato

    RispondiElimina
  92. salve anonymous sono un'attivista che appoggia a pieni voti le vostre operazioni (non solo quelle che riguardano attualmente il vaticano ma anche per tutto il resto) e vorrei entrare a far parte della "società" (ovviamente sempre se possibile)

    rispondete così vi darò il mio indirizzo e-mail per parlare in privato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. renato milanesi09 marzo 2012 05:37

      anche io sarei interessato ad aiutare con attacchi dos o simili, conosco le reti internet nonche gestione dns e server quindi so come è strutturato un attacco dos

      Elimina
  93. Mi rivolgo a tutti quelli che, criticano questo gesto e/o lo associano ad ignoranza e liberamente parlondo, vi dico che siete anche voi una copertura allo schifo che è ed è sempre stata la chiesa e ne siete colpevoli quanto loro. Basta pensare al papa in persona, al ruolo che ha svolto prima di diventare papa ed ancor prima. Un ex Ss, ed è stato nella commissione che ha aiutato i preti soggetti alle accuse di pedofilia ad entrare nella città del vaticano. Siete tutti parte di una feccia schifosa siete un cancro, la chiesa è un cancro.

    RispondiElimina
  94. chi vi critica non vi capisce chi vi accusa non conosce chi vi supporta ha capito tutto continuate cosi by Hnera

    RispondiElimina
  95. servirebbe fare qualcosina di piu e un attimino più scenografico.....magari con un po di cooperazione , vi dice niente ior???

    RispondiElimina
  96. IO VI STIMO! SIETE DEI GRANDI!

    RispondiElimina
  97. Cari i miei simpaticoni che vi divertite a dire che la chiesa non merita di essere attaccata, che noi siamo ignoranti, che siamo fascisti ecc ecc..

    pensate alle stronzate epiche che va dicendo la chiesa anche solo contro il preservativo che SALVA LA VITA in caso di rapporti con gente che si conosce appena o con l'aids inconsapevole di averlo, queste vi sembrano idee da 2012 o medioevo? a già vero che se uno scopicchia a destra e a manca è peccatore e deve bruciare all'inferno XD questo era solo un esempio stupido, ora andiamo sulle cose serie... la chiesa spacca il cazzo che vuole soldi per aiutare i poveri ecc... come PRIMA cosa dovrebbe aiutare gli italiani visto che il loro staterello da 4 soldi è in italia, come seconda cosa se vendessero un po dell'oro che hanno sotto il culo sfamerebbero mezzo mondo e se pagassero le tasse non farebbero male... poi vi pare giusto che un prete non possa farsi una famiglia e che la chiesa lo paghi così poco che spesso e volentieri i suoi parrochiani devono aiutarli? ora andiamo un po indietro nel tempo, il periodo + buio per il nostro progresso è stato sotto il dominio della chiesa, rifletteteci un po se non vogliamo tornare ai roghi in piazza.... ho sentito gente dire che i preti pedofili sono pochissimi, si certo quelli beccati sono "pochissimi", imaginate solo a tutti i babini/bambine abusate che non hanno il coraggio di dirlo e chissà a che cifra arriviamo... inoltre non avete prove del vostro caro dio ma andate dietro a una chiesa che da secoli vi tiene nel timore di un dio inesistente per spillarvi soldi e godersi la vita alla facciaccia vostra... con questo chiudo anche se avrei da continuare per ore...

    WE ARE ANONYMOUS
    WE ARE LEGION
    WE DON'T FORGIVE
    WE DON'T FORGET
    EXPECT US

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte cose attaccabilissime, ti diro le cose principali: Preservativo, non protegge al 100% quindi contro l'AIDS non ti serve a niente perchè protegge intorno all'80%. Poi mai sentito che nelle nazioni dove si usa il preservativo i casi di AIDS sono moltissimi rispetto ai paesi cattolici in cui non si usa o si usa poco, come lo spieghi? Vatti a leggere le statistiche. Il motivo di usare il preservativo è che le Aziende di preservativi vogliono fare soldi. Se no perchè non parlano mai di astinenza?
      Poi "come PRIMA cosa dovrebbe aiutare gli italiani visto che il loro staterello da 4 soldi è in italia" ma conosci la CARITAS? Ma non va mai in chiesta a dare pane e latte per le famiglie in difficoltà? Stai attaccando i cattolici, ma poi sei tu il primo che non aiuta i nostri poveri Italiani. Anonymous è ignorante perchè vede solo i lati negativi della chiesa, tralasciando i lati positivi. Tu parli ma senza reali prove.

      Elimina
  98. Aggiungo solo una cosa che forse è rimasta all'oscuro, ci sono degli studiosi che nel corso degli anni in tutto il mondo hanno sempre svelato cosa si nasconde dietro la parola chiesa e dietro la parola cristianesimo, sono stati bannati ovunque per impedir loro di far conoscere la verità.
    Ora sappiamo cosa accadrà il 21 dicembre 2012, non finisce il mondo, finisce l'era della chiesa e l'era di questa mensogna millenaria.
    La chiesa 2000 anni fa = associazione di ciarlatani stolti in storia, manipolatori di fatti storici realmente accaduti.
    la chiesa oggi = pedofilia, associazione a delinquere, riciclaggio denaro "sporco" ecc...ecc...ecc...

    RispondiElimina
  99. Cacchio ci sono andati pesanti. Alle 00:02 del 10 marzo il sito è ancora offline. Oppure devo pensare che chi gestisce il sito sia un coglione!
    A parte questo sono del parere che per chi ci crede, e cioè i fedeli, avere come punto di riferimento la religione cristiana sia un bene perchè la bibbia predica cose giuste, ma se devono seguire l'insegnamento del vangelo devono vivere in povertà e dedizione al prossimo come raccontano le opere di colui che chiamano Gesù e non fare i maiali seduti su una cazzo di sedia regale mentre migliaia di bambini muoiono di fame senza che la chiesa faccia niente!!!
    Seguissero l'esempio di San Francesco d'Assisi il quale lasciò le sue ricchezze per dedicarsi ai poveri e allora si che forse la chiesa inizierebbe ad ottenere un minimo di credibilità. Mi fermo qui altrimenti non la finisco più di scrivere preso dalla rabbia.

    RispondiElimina
  100. Quando va giu' il sito del vaticano ?

    RispondiElimina
  101. Siete i migliori! avanti cosi!

    RispondiElimina
  102. ma perchè non ne hanno parlato in tv!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè lo stato tende a insabbiare tutto.

      Elimina
  103. http://anon-video.blogspot.com/2012/03/video-attacco-anonymous-italia-al-sito.html

    RispondiElimina
  104. Cosa Devo fare Per Far Parte Di Anonymous?

    RispondiElimina
  105. come dice il caro Pirandello, siamo uno, nessuno e centomila, tutto è soggettivo cosi come la giustica e chiunque vincerà questa guerra sarà la giustiza in quanto una giustizia assoluta non esiste per ora perchè siam tutti umani e non dei ;) Anonymous sta solo cercando di far riemergere a galla lo squallore di questa società perchè essa è marcia fino al midollo...sento gente dire: "chi attacca la chiesa attacca i cattolici" ed io vi dico che potete andare a quel paese setta satanica che non siete altro perchè Cristo non ha mai voluto creare una religione a scopo di lucro e con tutta quella organizzazioni...viva la libertà di espressione, viva la libertà di fede, viva la libertà da dogmi, filosofie e cazzate simili, viva la vita, viva la libertà!!!

    RispondiElimina
  106. Siete l'ultimo baluardo della democrazia, della libertà, della verità e della giustizia.

    Avanti così. Tutta la mia stima ed il mio rispetto.

    RispondiElimina
  107. FANCULO LA CHIESA E CHI LA DIFENDE!!!! SE IL VATICANO PAGASSE L'ICI L'ITALIA COMINCEREBBE A RESPIRARE! SE IL VATICANO VENDESSE I SUOI PATRIMONI PROBABILMENTE SFAMEREBBE MEZZO MONDO , SE IL PAPA E TUTTI QUEI CAZZO DI VESCOVI RINUNCIASSERO A VESTITI , ORNAMENTI D'ORO , MACCHINE DI LUSSO E ALTRI PREVILEGI... POTREBBE AIUTARE QUALCHE DISOCCUPATO!!!! ANDATE TUTTA AFFANCULO!!! GRAZIE ANONYMUS... PROBABILMENTE I VOSTRI ATTACCHI NON CAMBIERANNO IL MONDO ... PERO' MI DANNO LA FORZA DI CONTINUARE AD ALZARMI OGNI MATTINA, TIMBRARE IL CARTELLINO E SORRIDERE!!!

    RispondiElimina
  108. Sostegno morale!

    RispondiElimina
  109. Siete l'ultima frazione di sanità mentale rimasta con un minimo di potere di informazione, vi stimo tantissimo, grazie per quello che fate

    RispondiElimina
  110. ¡Saquensé la careta hipócritas!

    La famosa careta que muestra a un hombre blanco, sonriente y con un bigote, representa a Guy Fawkes, un famoso católico inglés que participó de la frustrada Conspiración de la Pólvora un 5 de noviembre de 1605. Fawkes, junto a un grupo de católicos romanos descontentos por las severas medidas penales y represivas del rey Jácobo I contra ellos en el lejano siglo XVII.

    RispondiElimina
  111. ABAJO EL VATICANO

    ARRIBA UN NUEVO ORDEN SOCIALDEMOCRACIA 14.4 MUNDIAL

    NEW ORDER DEMOCRATICSOCIAL 14.4 MUNDIAL

    RispondiElimina
  112. ABAJO EL VATICANO NIDO DE PEDERASTAS ENFERMOS

    ARRIBA UN NUEVO ORDEN SOCIALDEMOCRACIA 14.4 MUNDIAL
    NEW ORDER DEMOCRATICSOCIAL 14.4 MUNDIAL

    RispondiElimina
  113. A proposito delle "ridicole" accuse di ignoranza nei testi da parte di coloro che difendono il Vaticano ed i suoi misfatti:
    esistono RAGIONI che prevalicano l'uso corretto di un codice linguistico ...
    Cosa importa usare bene un codice se poi grazie e attraverso l'uso di questo codice si possono IMBROGLIARE gli esseri umani e FALSIFICARE la storia?
    Pentitevi.
    Se esiste un Dio non è dalla vostra parte.

    RispondiElimina
  114. Anonymous, è la prima volta che scrivo...e forse non è il posto più idoneo per postare questo testo, però sposo molte delle vostre cause, forse siete troppo leggeri e questo mi da un po' fastidio.
    Volevo sapere se c' è qualcuno disposto a chattare su certi argomenti di violazione di siti e esplorazioni del deep web

    RispondiElimina
  115. Sharing REFLEXIONS with LightSERVERS!
    IF “THINGS” in the Book Of Revelation are Fulfilling and… they are happening like PREdicted… The false Pope, The anti-Christ (s), etc., PROBABLY, IT ISN'T BECAUSE THEY WERE WRITTEN THOUSANDS of years ago or CENTURIES ago BUT, THEY WERE “INSPIRED” FROM OUR ACTUAL TIME! The Cabal/Illuminati/Maçons/Satanics, etc. did a lot of TIME-TRAVEL; They CHANGED/INTERFERED IN THE WAY WAR II ENDED (HITLER’S AGENDA CONTINUED “UNDER SIGHT”; They went to the PAST and FUTUR, INTERFERING WITH “HAPPENINGS” (“Operação Cavalo de Troia” – J.J. Benitez, Aaron McCullum, PROJECT CAMELOT: ANTHONY SANCHEZ ON DULCE & PROJECT LEONID - SOUND ADJUSTED VERSION ), etc., etc.

    My intuition-vision is that THEY “INSPIRED” THE WRITERS OF THE BOOK OF REVELATIONS/APOCALIPSE; THEY ARE THE AUTHORS OF IT AND THEY ARE DOING WHAT THEY INTENDED TO DO, WITH THE “JUSTIFICATION” OF THE PROPHECIES!!! {Also, it is possible their “dark work” in others writers-prophecies (Nostradamus, Orwell, etc.), Fatima “Miracles”, etc.}
    Alex Collier Interview March 3rd 2012 1-4
    Entrevista Alex Collier 3 Marzo 2012 1-4 ESP SUBS
    Steve Quayle Feb 22, 2012 w/Tom Horn Pt. 1
    Steve Quayle Feb 22, 2012 w/Tom Horn 2 of 3
    Steve Quayle Feb 22, 2012 w/Tom Horn 3 of 3(conclusion)
    STEVE QUAYLE March 1 2012 w/Greg Evensen 1/2
    STEVE QUAYLE March 1 2012 w/Greg Evensen 2/2
    STEVE QUAYLE - Catastrophic Upheaval In All Realms Now In Motion - 1 of 2
    STEVE QUAYLE - Catastrophic Upheaval In All Realms Now In Motion - 2 of 2
    Steve Quayle January 2012 "We are All Criminals Now" (1/3)
    Steve Quayle January 2012 "We are All Criminals Now" (2/3)
    Steve Quayle January 2012 "We are All Criminals Now" (3/3)
    Steve Quayle & Tom Horn Stargates Opening Demons, Djinn, Nephilim Coming A 1 0f 12
    Steve Quayle & Tom Horn-End of Times Revelations, Aliens, & Prophecy #4 Part 1 of 6.mp4
    Petrus Romanus:The Final Pope Is Here
    3 prophecies converging in time. Last President, Last Pope, Ariel Sharon Prophecy. Messiah Revealed.
    Transhumanism Special With Tom Horn & Alex Ansary - Part 1
    PHENOMENAL! TOM HORN ON THE LOST SYMBOL!
    Prophecy In The News Special On Apollyon Rising 2012, With Tom Horn (part 1 of 6)
    Prophecy In The News Special On Apollyon Rising 2012, With Tom Horn (part 6 of 6)
    http://en.wikipedia.org/wiki/Prophecy_of_the_popes http://www.bibliotecapleyades.net/esp_sociopol_underground.htm#Additional_Information
    Massive Reptilian Undersea Base Destroyed - 5.1 quake Nicobar Islands area
    Andromeda Council: East China Sea 6.9 quake - undersea reptilian base destroyed
    Andromeda Council: Removing Draco & Hydra reptilian undersea bases from the Middle East and China
    http://projectcamelotportal.com
    http://formerwhitehat.wordpress.com/

    RispondiElimina
  116. Grandi! Era ora che qualcuno si facesse sentire! E' consolante l'idea che ci sono ancora persone che vanno contro la corruzione, l'ingiustizia che regnano sovrane sul suolo italiano! Continuate così!

    RispondiElimina
  117. "Io sono circondato da preti che ripetono incessantemente che il loro regno non è in questo mondo, eppure allungano le mani su tutto quello che possono prendere - Napoleone".siete grandi!!! vi stimo!!!!!!!

    RispondiElimina
  118. As you know, Vatican has no power to counterattack against this sort of attacks, and you guys only attack that sort of people.
    Why don't you attack more savage people like other extremist and fundamentalist, or any other authoritarian government ?
    This is totally meaningless action, it's just a demonstration of your power against the week and chickenshit authority.

    RispondiElimina
  119. GRANDISSIMI!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  120. Immagino ora vogliate sbandierare in giro per il mondo questa operazione e spacciarla come la #Chanology italiana. Mi piacerebbe che qualcuno qui mi desse qualche prova di tutte le accuse lanciate alla Chiesa in questo articolo. Avanti! La verità è che tutta questa merda che spalate sulla Chiesa (molti di quelli che qui stanno esultando non sanno neppure chi intendiamo con questo termine) è una vostra proiezione mentale, aiutata da buone dosi di sana disinformazione, che mira a trovare un responsabile unico e indifeso di tutti i vostri problemi.
    Mi avete deluso, Anonymous.
    Ora mi sono reso conto che anche il mio vedervi come i salvatori della nostra società in sfacelo era un'illusione, una proiezione mentale.
    La soluzione non arriverà da quattro sfigati che si parano il culo dietro a un proxy.

    RispondiElimina
  121. Siamo uomini commettiamo degli errori e uno di questo e la chiesa dove rimase la religione dominante.....Mi spiace solo dire che ormai e tardi per cambiare le cose Beh tranne se non volte fare una guerra...l'unica soluzione è quello di fare un genocidio come i cristiani fecero una volta =D
    scusate ma non sono italiano =)
    almeno non faccio come molti italiani ( le persone che criticano per gusto ) tutti teste di cazzo subito a criticare e rompere i coglioni =D

    RispondiElimina
  122. vorrei essere uno di voi

    RispondiElimina
  123. caro anonymous, toglimi una curiosità, perchè ce l'hai tanto anche con la liturgia della chiesa? cosa ti sembra tanto anacronistico nella messa?
    Abbi il coraggio di rispondermi.

    RispondiElimina
  124. Si già, il mondo cambierà grazie ai vostri attacchi DDoS.
    Lulz sapete quanto cazzo fotte al vaticano del vostro attacco?

    RispondiElimina