venerdì 16 marzo 2012

vittoriosgarbi.it Hacked by Anonymous (si ringraziano i vascelli pirata per questo generoso contributo)




















Salve Vittorio,
Come al solito hai perso un'altra occasione per tacere. Capra :>
A noi i simpatizzanti omofobi della mafia non ci piacciono affatto,e tu non ci piaci.
Onore a Paolo Borsellino,Giovanni Falcone,Aldo Moro,Antonio Ingroia,Peppino Impastato,Guido Galli,Emilio Alessandrini,Umberto Ambrosoli e a tutti coloro che combattono attivamente le mafie in italia e in tutto il mondo e a quelli caduti per la Causa.



"Sono morti per noi e abbiamo un grosso debito verso di loro; questo debito dobbiamo pagarlo giosamente continuando la loro opera, rifiutando di trarre dal sistema mafioso anche i benefici che possiamo trarne, anche gli aiuti, le raccomandazioni, i posti di lavoro, facendo il nostro dovere; la lotta alla mafia, il primo problema da risolvere nella nostra terra bellissima e disgraziata, non doveva essere soltanto una distaccata opera di repressione ma un movimento culturale e morale che coinvolgesse tutti e specialmente le giovani generazioni, le più adatte a sentire subito la bellezza del fresco profumo di libertà che fa rifiutare il puzzo del compromesso morale, della indifferenza, della contiguità e quindi della complicità; ricordo la felicità di Falcone quando in un breve periodo di entusiasmo egli mi disse "La gente fa il tifo per noi"; e con ciò non intendeva riferirsi soltanto al conforto che l'appoggio morale della popolazione dà al lavoro del giudice, significava qualcosa di più, significava soprattutto che il nostro lavoro stava anche smuovendo le coscienze"
Paolo Borsellino



Noi siamo Anonymous.
Noi non dimentichiamo.
Noi non perdoniamo.
Aspettateci.


(link diretto al deface: http://www.vittoriosgarbi.it/site/ita/schedaA.php?libro=36)

76 commenti:

  1. Noi siamo Anonymous.
    Noi non dimentichiamo.
    Noi non perdoniamo.
    Aspettateci.

    Altro che legge italiana Anonymous non dimentica

    RispondiElimina
  2. WE ARE UNITED
    WE ARE ANONYMOUS
    WE ARE THE FOG
    WE ARE THE DARKNESS
    WE ARE THE SUN

    RispondiElimina
  3. Massima stima ragazzi, continuate cosi

    RispondiElimina
  4. ragazzi siete grandi!

    RispondiElimina
  5. Ottimo, ma dovreste anche insegnare a farli questi attacchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo si una decisione saggia questa.

      Elimina
    2. gia', lo penso anch'io. Mettere in mano certe conoscenze a tutti, non è una cosa saggia :) sorry

      Elimina
    3. L'attacco è la parola, il dialogo! Tutti possediamo il mezzo per attaccare. Non vergognamoci di avere questa ricchezza!

      Elimina
  6. sempre più lodevoli, antonella

    RispondiElimina
  7. Ben fatto!!! Fuori la mafia dallo stato, trasferiamo i mafiosi dal parlamento, dai consigli di regioni, province e comuni direttamente in galera!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora cominciamo a costruire nuove galere, ho idea che quelle esistenti non bastino! Anche se non mi dispiacerebbe trattarli nelle stesse condizioni dei detenuti! 6 per cella!

      Elimina
  8. Amiticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...|!!!!.

    RispondiElimina
  9. Vi stimo fratelli!!

    RispondiElimina
  10. A proposito di MAFIA! Mi chiamo Alessandra Gandini, sono nata e cresciuta a Ferrara, io e mio fratello siamo gli unici superstiti della nostra famiglia e ci troviamo sotto estorsione da parte della MAFIA dalla nascita, perchè ci si trovavano già i nostri genitori, nonni e precedenti generazioni. Se avete un po' di tempo leggete il mio blog-denuncia. Grazie! Blog-Denuncia: "Ti racconto la storia della mia vita". di Alessandra Gandini.
    http://alessandragandini.blogspot.com
    Come potrete notare, nessuno può lasciare commenti di solidarietà e incoraggiamento: LA MAFIA LO IMPEDISCE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai tutta la stima e la solidarietà di Anonymous. Tu combatti contro la mafia, noi anche contro qualcosa che ci crede dei criminali o peggio ancora dei terroristi. Si cerca solo di dare voce a chi voce non ha. Purtroppo oggi l'italia è tutta marcia grazie a questa classe politica fatta da persone inutili e indegne (proprio come questo signore qua sopra che con la sua cultura del 1920 è convinto di essere un colto, un filosofo). Il nostro fine è lo stesso del tuo. Saluti e... forza! :)

      Elimina
    2. Ciao Alessandra ho visto il tuo blog, e devo dire che sei davvero forte eh dico continua a lottare, non mollare mai, sono sicuro che chi ti vuole bene ti è vicino anche da lassù! Purtroppo questo stato la mafia l'aiuta non la elimina, siamo tutti vittime e sudditi di persone messe al comando per rovinare la nostra esistenza! Beh cara Alessandra mi permetto di chiamarti cara, io, come penso tanti altri ti sono vicino, eh continua a lottare, lotta lotta e lotta! Gli Anonymous sono con te, eh anche tante persone ed io faccio parte di queste persone! Saluti Angelus

      Elimina
    3. Ragazzi ho visto il blog di alessandra Gandini, ma siamo sicuri che non sia solo una paranoica? dice che la società del gas è mafia, la carrozzeria è mafia, tutto è mafia.. questa famiglia è stata rovinata dalla Mafia ma non credo che tutta la città di Ferrara possa essere Mafiosa. chi può verifichi.

      Elimina
    4. La battaglia alla mafia non deve mai fermarsi. Tutto è secondo ad essa e tutta la criminalità discende da essa. Anonymous agisce sempre, qualche volta posso non essere d'accordo, ma in ogni sua mossa, più o meno condivisibile, mi commuove! Mi fa capire che ora, nel nuovo millennio, dove la mafia si aspetta una generazione di morti lobotomizzati da lei stessa in tutte le sue forme, ci sia ancora una grossa fetta di popolazione semprfe in aumento, che apre gli occhi e a testa alta dice: io questo non lo accetto! Ho parlato di mafia, una parola con molteplici significati! Mafia è il bene di uno o pochi a scapito di uno o tutti! Tutti siamo anonymous, divisi da zero, formiamo una legione!

      Elimina
    5. Ti stimo secondo me e la mafia che ti avvelena i beagles

      Elimina
    6. Secondo me è solo una paranoica, però è un mio parere personale, non un offesa.

      Elimina
    7. Non solo è un'offesa, ma è anche il commento di una persona estremamente "interessata" e coinvolta! Si capisce benissimo!

      Elimina
    8. Anonimo 27 maggio 2015
      Questo tipo di commenti tienili per te: puoi esprimere i tuoi pareri ma senza offendere gratuitamente come hai fatto tu! E questo fa capire l'astio e la rabbia che hai personalmente verso di me, significa che tu fai parte di quella gente che io denuncio per tutto il male che ha fatto e che ancora sta facendo alla mia famiglia. VERGOGNA!

      Elimina
    9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    10. APPELLO: Tutti i soprusi delle autorità e dei governanti imposti alla famiglia Gandini di Ferrara. Il nostro Blog "alessandragandini.blogspot.it" è stato sequestrato con grave sopruso: conteneva troppe verità scomode! Trasferito su siti esteri, invece di aiutarci, le autorità e i governanti li hanno sequestrati tutti, di nuovo! Abbiamo aperto un nuovo Blog-Denuncia Italiano, se lo leggerete ci aiuterete a sconfiggere L'OMERTA'! E' questa che uccide! Grazie! Alessandra & Alessandro Gandini. Blog-Denuncia: famigliagandini.blogspot.it

      Elimina
  11. Siete grandi!!!!!Complimenti AnoN!!!

    RispondiElimina
  12. Se vi dico che mi sono commosso mi credete?
    Anonymous CONTINUATE COSI!!

    RispondiElimina
  13. Anche io sono commossa ed entusiasta, dire che per voi ho il massimo rispetto e apprezzamento é poco. Vi ringrazio, di cuore, per quello che fate.

    RispondiElimina
  14. Grandi, il vostro lavoro da voce al pensiero di persone "normali", continuate così e fate in modo che il caso dei furti dei partiti e gli sprechi dei partiti non vengano messi nel dimenticatoio come cercano di fare i mass media attualmente, fate parlare di voi come state facendo, quando anonymus attacca tutti alzano la testa. Grazie, siete la prima linea del popolo.

    RispondiElimina
  15. Grandi davvero grandi mettete in corpo la voglia di rivoluzione in questa Italia marcia dal potere mafioso e corrotto....grazie del lavoro che fate potessi partecipare sarebbe un onore!

    RispondiElimina
  16. Bravi ! Finalmente il caprone è stato zittito !
    questa notizia è stata riportata anche su questo blog:

    http://tecnicogeometra.blogspot.it/

    Continuate cosi!

    RispondiElimina
  17. Accostare Aldo Moro a Peppino Impastato mi sa di grossolana svista che andrebbe subito rettificata.Immagino tu sappia chi era Aldo Moro (a prescindere dalla fine che ha fatto) e chi era PEPPINO IMPASTATO!!!!
    Francesco,Lotta Continua sicilia
    bye

    RispondiElimina
  18. Tanto di cappello, ogni attacco mi fa sempre più apprezzare il vostro lavoro!

    Siamo con voi!

    RispondiElimina
  19. Grandi! Continuate così!! Luca da Napoli

    RispondiElimina
  20. siete stati grandi ragazzi

    RispondiElimina
  21. Bravi Ragazzi :D

    RispondiElimina
  22. attaccate Standard & poors, goldmann sachs & i burattinai dell'economia mondiale.

    RispondiElimina
  23. .....SOLO TANTA STIMA PER GLI HACKTIVISTI!

    Sarebbe bello poter dare una mano

    RispondiElimina
  24. Scusate solo una domanda che mi sorge spontanea...ma come mai questo blog non viene "tirato giù" da google?!
    ...di sicuro ce ne saranno state di segnalazioni di "contenuto inapropriato" (certo non da me visto che quoto in pieno su tutta la linea)...ma i vari uffici stampa degli enti attaccati non vi segnalano le pagine FB TW e questa?!?!...com'è possibile?!

    RispondiElimina
  25. grazie per quello che fate

    RispondiElimina
  26. Speravo che qualcuno gli desse una lezione di vita a questo grandissimo cogli..ne mi è sempre sato sulle pa...le sto defic..ente! W Anonymous eh mi associo al messaggio " Onore a Paolo Borsellino,Giovanni Falcone,Aldo Moro,Antonio Ingroia,Peppino Impastato,Guido Galli,Emilio Alessandrini,Umberto Ambrosoli e a tutti coloro che combattono attivamente le mafie in italia e in tutto il mondo e a quelli caduti per la Causa." Sin da piccolo ho creduto ed onorato Paolo Borsellino e Giovanni Falcone, ho creduto in un paese pulito, persone che hanno dato la vita per cercare di uccidere un nemico che purtroppo è ancora al comando di questo paese! Ma un giorno avrà fine ne sono sicuro, volevo ricordare anche un altra grande persona vittima dello stato che anzichè aiutare è finito pure sotto inchiesta in passato e parlo del famoso capitano Ultimo ( Tenente colonello Sergio De Caprio) che porto dietro le sbarre Totò Riina! W i carabinieri quelli in cui credono veramente in qualcosa è ci sono...Nei secoli fedele

    RispondiElimina
  27. Bravi.....non fermatevi mai...

    RispondiElimina
  28. la corruzione proviene tutta da WALL STREET

    RispondiElimina
  29. Avete fatto bene per due punti:
    1-Avete messo alle corde stà "capra" di sgarbi
    2-Perchè anonymous non dimentica ;)
    GRANDI

    RispondiElimina
  30. Potevate dire che nel sito avete inserito un spyware :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già l'ho notato anche io questo :) MITICI

      Elimina
  31. Vi stimo.

    Se vi serve un aiuto, anche per piccoli servizi come fare la spesa, portare fuori il cane, andare a pagare un bollettino alle poste ... non fatevi problemi, chiedete tranquillamente ... siamo tutti con voi ...

    RispondiElimina
  32. il sito è ancora down, continuate così ragazzi

    RispondiElimina
  33. ciao disertori, se vi volete fare delle altre azioni socialmente utili, eccovi qualche spunto.

    info: http://www.romaebraica.it/holywar/
    www.pericolosionismo.altervista.org [di salvatore marino]
    www.holywar.org [di salvatore marino]

    info: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/03/15/uomini-alla-riscossa/
    info: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/03/08/lessico-antifemminista-approfondimento-su-maschiopentiti-zerbini-e-dormienti/
    info: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/03/06/consigli-in-rete-per-padriseparati-spacca-le-gambe-alla-puttana-o-se-vuoi-falla-fuori/
    info: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/01/19/facebook-pagine-delle-donne-sotto-attacco-dei-maschilisti/
    info: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/01/31/avviso-urgente-il-maschilista-ci-ha-clonat-unaltra-volta/
    info: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/02/07/ma-che-noia-sti-antifemministi-del-piano-di-rinascita-neomaschilista/
    info: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/02/07/uomini-che-odiano-le-donne-antifemministi-reply/
    www.maschio100x100.net [di salvatore marino]
    www.maschio100x100.org [di salvatore marino] www.antifeminist.altervista.org
    www.salvatoremarino.net [di salvatore marino]
    www.uomini3000.it
    www.metromaschile.it

    www.vatican.va
    www.pontifex.roma.it
    www.effedieffe.com
    www.omosessualitaeidentita.blogspot.it
    www.orgoglioetero.altervista.org [di salvatore marino]
    www.albatrus.org
    www.stormfront.org [fasci]
    www.vivamafarka.com [fasci]
    www.centopercentoanimalisti.com [fasci]

    RispondiElimina
  34. siamo sempre con voi e piu la gente capisce e piu gli Anonymous cresceranno.. Continuate cosi.Mitici.

    RispondiElimina
  35. siamo con Voi. grazie di cuore per quello che fate.
    power to the people!

    RispondiElimina
  36. sempre con voi , continuate così!

    RispondiElimina
  37. Grandi...W Alessandra

    RispondiElimina
  38. Anche a me questo tizio narciso e collerico non è mai piaciuto. Ho frequentato il liceo artistico e ho vissuto per anni a Firenze, anche se ora sono più verso la parola, mi ha sempre dato fastidio sentirlo parlare di “certe cose”, maledetto pomposo esteta (anzi “estetista”!)
    Non lo conosco come omofono e simpatizzante della mafia, però gli manderei a casa un trans, naturalmente a sue spese, magari si calma!
    Buona giornata da A (V per Vittoria sulla Vanità di Vittorio)

    RispondiElimina
  39. Avete il mio appoggio e quello del 99% della Popolazione Mondiale.
    Il Mondo ha sempre Sognato un Età dove i soprusi sarebbero scomparsi ...
    Dove VERAMENTE esista LA LIBERTà !
    Non Fermatevi L'Italia come ogni altro paese al mondo , ha bisogno di Voi/Noi.

    L'informazione è libera.
    Noi siamo Anonymous.
    Noi siamo una legione.
    Noi non perdoniamo.
    Noi non dimentichiamo.
    Aspettaci.

    RispondiElimina
  40. A quando un attacco a quei razzisti che fanno liste di proscrizione per Ebrei, Zingari e, in genere, tutti quelli che non hanno una svastica Avanti cosìtatuata? Gente tipo "Holywar", per capirci.
    Avanti così, ragazzi: non siamo soli... siamo i primi!

    RispondiElimina
  41. Salve a tutti! Sono Alessandra Gandini di Ferrara. Ringrazio tutti quelli che mi hanno espresso solidarietà. Grazie, perchè è la prima volta, dopo aver tanto sofferto, indicibilmente, senza nessun appoggio, che qualcuno mi dice: "coraggio"! Per chi, al contrario, non crede alla mia vicenda e pensa che io sia una paranoica, allora consiglio di leggere meglio tutti i miei Post del mio Blog, ma proprio tutti: lì, troverà la spiegazione! Non siete tenuti a credere alla mia terribile vicenda ma vi faccio notare che, proprio per questo motivo, spesso, ad ogni mio Post, accludo i documenti che provano ciò che denuncio. In alcune occasioni non posso presentare documenti perchè inchiodano personaggi in alto e preferisco presentarli in sedi opportune, cosa comprensibilmente difficile perchè mi trovo tutte le porte chiuse, ma ora che conosco la realtà dei fatti, ci proverò fino alla fine dei miei giorni! Lo devo alla mia famiglia, ai miei genitori, ai miei nonni, alle mie precedenti generazioni e anche ai miei 6 cani uccisi con il topicida come avvertimento mafioso: tutti fatti morire in maniera "occulta" a causa della casta mafiosa! E lo devo anche a me e a mio fratello, unici superstiti, per il momento!...perchè ogni giorno siamo in pericolo di vita! Ovviamente parlo di mafia ma potrei dire anche di più, certo per scritto ho delle riserve che ben comprenderete! La tattica mafiosa consiste proprio nel farti credere di essere "paranoico" e di indurti a pensare che tutte le disgrazie che ti capitano siano frutto delle tua mente malata. A questo proposito, ho dedicato un ampio Post, di cui posso presentare nomi, cognomi, documenti, fatti, e ne parlerò ancora, prossimamente. Non mi sento comunque messa in discussione, ognuno è libero di pensare a modo suo. Tenete presente però, che spesso le vittime sono messe in discussione e il più delle volte sono costrette a difendersi come fossero i colpevoli! La mafia, almeno nel nostro caso, ha messo in atto una strategia molto subdola, usando le persone attorno a noi per coprire le loro facce, ammesso che ne abbiano una! Per cui, si serve del carrozziere e ordina a questo di danneggiarmi l'auto, anzichè ripararla! E il carrozziere lo fa perchè è minacciato! Teniamo presente che questi sono criminali, non ti chiedono un favore, ordinano! E così si servono del medico, che non ci deve curare ma fare ammalare! E via di seguito, sono tutti avvertimenti mafiosi per farti capire che non hai scampo: devi lasciarti estorcere e ubbidire! Ma i veri mandanti non li vedi mai! Quindi, non è stato davvero facile scoprire tutto! Ovunque andiamo, siamo seguiti e pedinati, perchè è il modo di carpire tutte le tue abitudini per poi negarti ogni tua necessità. Spero solo di non avervi creato dei problemi, essendomi permessa di esternarvi la mia terribile, agghiacciante storia, perchè in questo caso, questi farabutti potrebbero raggiungervi! Se così fosse, non vi contatterò più! Per questi motivi, io e mio fratello abbiamo perso i pochi parenti rimasti, amici e conoscenti. Purtroppo, questi assassini a scopo di lucro, sono davvero dei pazzi maniaci-ossessivo compulsivi nell'intento del derubare e per questo studiano sempre nuovi metodi per rovinare la gente senza rendersi "visibili" ed è quello che è successo alla nostra famiglia da generazioni. Ho ancora molte VERITA' da raccontare, spero che non mi facciano fuori prima che io abbia finito!.... Ogni giorno siamo minacciati ma, siamo ben consci di quella che sarà la nostra fine! In ogni modo, ciò che denuncio è la VERITA', posso provarlo! E, se ne avete i mezzi, lo potrete constatare: noi non abbiamo niente da nascondere e questa è la nostra forza!
    Auguro a tutti un'Italia libera dalla mafia!

    RispondiElimina
  42. Avete il mio rispetto.....toro85

    RispondiElimina
  43. Bring True, Bring Light!

    RispondiElimina
  44. Salve Amici e compagni!
    Questa mi è arrivata dalla Spagna.
    Da noi se non è uguale sarà anche peggio.
    MI CHIEDO E VI CHIEDO .
    a) " per quali ragioni questi signori devono avere tanti privilegi ?"
    b) " in base a quali leggi ? ....e, si possono cambiare ..?"
    c) " possibile che i principali responsabili dei fracassi economici si auto premiano.

    La storia ci insegna che i grandi cambiamenti si fanno solo con le Ribellioni di massa e le Rivoliuzioni.
    Bob


    De enero a enero, el dinero se lo lleva el banquero- choricero
    Saludos

    los trabajadores españoles somos los mejores del mundo, los que más riqueza producimos... si no de que íbamos a mantener a tanto ladrón
    Tenemos que inyectar más dinero al sistema financiero, ellos lo necesitan.


    La sangría económica de nuestro país no es exclusiva de políticos
    Conoce a algunos de los muchos listos de este país que dejan chicos a los demás


    (1)-- Manuel Escribano, ex-director general de Caja Segovia.
    Se pre-jubiló con una pensión pactada de 6 millones euros.



    (2)-- José Luis Méndez, ex-director general de Caixa Galicia.
    Ha recibido una pensión de entre 15 y 20 millones euros.



    (3)-- Lucas Hernández, ex-director general de Caja Duero.
    Ha recibido una indemnización de 1,3 millones euros.



    (4)-- Francisco Fernández, ex-vicepresidente de Caja España.
    Ha cobrado 500.000 euros, como trabajador en excedencia de la entidad.



    (5)-- Roberto López Abad, ex-director de CAM.
    Se aseguró junto a otros cuatro altos ejecutivos una prejubilación de 12,8 millones euros en total.



    (6)-- Josep Maria Loza, ex-director general de Caja España-Duero.
    Cobró 10 millones euros, entre indemnización y plan de pensiones.



    (7)-- María Dolores Amorós, ex-directora general de CAM.
    Pactó una pensión vitalicia de 370.000 euros anuales.



    (8)-- Ricard Pages, ex-presidente de Caixa Penedes.
    Contaba con un plan de pensiones de 11 millones euros.



    (9)-- Domingo Parra, ex-director general de Banco de Valencia (Bancaja).
    Pactó una indemnización por su salida de 7,5 millones euros.



    (10)-- José Luis Pego, ex-director general de NovaCaixaGalicia.
    Pactó el pago de 10,8 millones euros, en concepto de indemnización y pensión.



    (11)-- Juan Salido, ex-director general de Cajasol (Banca Cívica).
    Se pre-jubiló con una pensión de 950.000 euros.



    (12)-- Manuel Troyano, ex-director general de Caixa Penedés.
    Pactó junto con otros tres directivos una pensión por un volumen agregado de 20 millones euros.


    --
    Sólo cuando se haya talado el último árbol; sólo cuando se haya envenenado el último río; sólo cuando se haya pescado el último pez; sólo entonces, descubrirá el hombre blanco que el dinero no es comestible.(Profecía de los indios Cree)

    RispondiElimina
  45. Come diceva Nietzsche per molti il nuovo idolo è lo stato, ma anche voi non siete privi di idoli. Onore ad Aldo Moro? All'ideatore dello scandalo dei petroli, l'ideatore della truffa (in associazione con i petrolieri arabi) all'italia intera?

    Vi auguro la morte, stessa morte che (per fortuna ma troppo tardi) ha colpito lo stesso Moro.

    Borsellino? Onore a lui perché ha svolto il suo lavoro in maniera corretta (come fanno molte altre persone anonime -nel senso di non considerate- al mondo, i veri anonimi), oppure per il discorso con l'allora giovine Alemanno e altri membri dell'MSI?

    Ora ci vuole: CAPRE!

    RispondiElimina
  46. E' Perfetta l'operazione che avete fatto.. ma potevate dirlo che avevate messo un Malware nel sito è_è HTML iframe-in

    RispondiElimina
  47. Già forse è meglio avvisare del malware.....

    RispondiElimina
  48. ai nostri piu grandi eroi dell umanità e della giustizia vera (hanno servito uno stato che li ha condannati a morte)i loro nomi non saranno mai cancellati dai nostri cuori

    RispondiElimina
  49. ANONYMOUS ONORE A VOI... SIETE GRANDI.

    RispondiElimina
  50. Ciao io ho 16anni ora ke vi ho scoperto, cm quelle grandi persone (Paolo Borsellino,Giovanni Falcone,Aldo Moro,Antonio Ingroia,Peppino Impastato,Guido Galli,Emilio Alessandrini,Umberto Ambrosoli) rimarrete sempre nella mia memoria per quello ke avete fatto, e x quello ke vi accingete a fare..Spero ke un giorno il mondo cambierà in meglio, e se un giorno questo avverrà lo dovremo anke al vostro contributo:)ANONYMOUS:)unici
    « We're Anonymous. We're legion. We don't forgive. We don't forget. Expect us! »

    RispondiElimina
  51. Sgarbi. .Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra!

    RispondiElimina
  52. Ciao anc io ho 16 anni vorei diventare un anonymous come mi rispondete per favore???grazie

    RispondiElimina
  53. APPELLO: Tutti i soprusi delle autorità e dei governanti imposti alla famiglia Gandini di Ferrara. Il nostro Blog "alessandragandini.blogspot.it" è stato sequestrato con grave sopruso: conteneva troppe verità scomode! Trasferito su siti esteri, invece di aiutarci, le autorità e i governanti li hanno sequestrati tutti, di nuovo! Abbiamo aperto un nuovo Blog-Denuncia Italiano, se lo leggerete ci aiuterete a sconfiggere L'OMERTA'! E' questa che uccide! Grazie! Alessandra & Alessandro Gandini. Blog-Denuncia: famigliagandini.blogspot.it

    RispondiElimina