martedì 20 marzo 2012

www.poliziadistato.it TANGO DOWN! WHY? JUST FOR THE LULZ!



48 commenti:

  1. Grandi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. JUST FOR REVENGE, JUST FOR LULZ!!
    We do what we must, because we can.

    We are Anonymous
    We are Legion
    We don't forgive
    We don't forget
    Expect Us!

    RispondiElimina
  3. Loro dovrebbero essere dalla parte onesta della barricata, invece difendono corrotti e corruttori, difendono per pochi euro al mese magnacci di stato e le loro prostitute.
    Svegliatevi, basta ad essere servi.(V)

    RispondiElimina
  4. La stima nei VOSTRI confronti cresce in me ogni giorno ke passa GRAZIE

    RispondiElimina
  5. No ragà ho sempre detto che siete fenomenali ma il sito della polizia no...non c'entrano nulla loro, lavorano per noi per pochi spiccioli al mese! Comunque un "bravi" va di fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'entrano,ci entrano è fanno bene senza dare niente per scontato.Bravi se potessi lo farei anche io =)

      Elimina
    2. Potresti eccome... informati, è molto semplice farlo ;)

      Elimina
    3. X te e molto semplice ma x me ke sono 1pena con il computer e ho voglia di supportavi come fare? Rispondimi x favore GRAZIE 1 fan di anonymous

      Elimina
    4. Ci sono i bravi tutori della legge che effettivamente lavorano per pochi spiccioli al mese, ci sono quelli che non fanno niente da mattina a sera e ci sono i corrotti, come al solito non si può generalizzare.

      Elimina
  6. Grandi ragazzi...freedom for lulz!

    RispondiElimina
  7. grandi regaz! supporto totale!!!

    RispondiElimina
  8. Bel lavoro ;) avete la mia stima totale

    RispondiElimina
  9. vi stimo raga!!!

    RispondiElimina
  10. Martedì ore 22.10 il sito è online

    RispondiElimina
  11. tutti felici x un sito off line solo per poche ore......che tristezza......
    anonymous sembra un circolo di adolescenti alle prime armi.....
    fate crollare la finanza mandate in tilt le banche e azzerate i debiti così sarete dei veri hacktivisti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non faccio ( purtroppo ) parte di anonymous ma ti chiedo 6 in grado di fare meglio di loro? Se la risposta (come immagino e NO) taci in quanto poco e meglio di niente SCUSATE ANONYMOUS se ho risposto io ma certe CAZZATE mi fanno arrabbiate

      Elimina
    2. sbagliato! cosi saremmo dei veri criminali, proprio come ci vogliono loro. In italia no, ma in america, ci sono persone (2,3 x la precisione) che sono in grado di tirar giu tutta internet, spegnerla completamente, e non mi riferisco a quei guru che hanno in mano le 7 chiavi dei server dns. Lo fanno? no. Vogliamo solo dare un messaggio e queste azioni servono a questo. E a proposito, concordo col signore che ti ha risposto prima di me. Tu sei in grado di farle queste cose? in italia come sempre blablablabla, ma pochi fatti. Noi almeno ci siamo messi in gioco rischiando denunce (in america addirittura la galera). Quindi, per favore, prima di blaterare azionate il cervello. E' importante.

      Elimina
    3. Grandi poteri portano con se grandi responsabilità..

      Elimina
    4. penso che queste azioni vengono snobbate con una facilità assurda pensate ai tanti referendum che sono stati fatti e che nn sono stati presi in considerazione. figuriamoci una cosa simile... apprezzo le vostre azioni intezioni la vostra filosofia che si rispecchia perfettamente con la mia.. ma in tempi come questi dobbiamo spingerci oltre al semplice messaggio.... foxprox io non dico di tirar giù internet questa è una cosa che non avrebbe affatto senso sprattutto nella vostra e anche nella mia mentalità... internet può aiutarci tutti a riuscire a trovare un modo x uscire da un sistema non ispirato alla dignità dell’uomo , ... qui non si parla di fare meglio di un altro ma di ceercare di ottenere realmente un risultato... io cerco di dare il mio aiuto sul piano reale.. ed è veramente difficile raggiungere un risultato... per una questione di mentalità e coscienza delle persone ancora anestetizzata.. per questo cerco di invitare il gruppo anonymous a pensare oltre il semplice messaggio.. tutto qui... chiedo scusa se sono sembrato arrogante o presuntuoso nel formulare la frase è solo che sono profondamente deluso.. tutti gli strumenti che dovrebbero essere dalla parte nostra lavorano contro di noi.. e per questo che invito le persone che hanno grandi poteri cone ha risposto zero a cercare di riuscire a ribaltare la nostra situazione..

      Elimina
  12. Grandi continuate così!! Però peccato che i siti colpiti vengano riattivati subito dopo. Raga mi spiegate in due parole a che serve H.O.I.C. ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H.O.I.C. è un altro di quei programmini per ddos che se utilizzato così com'è (senza altri piccoli accorgimenti) rischia di farti beccare una bella e sonora denuncia...

      Elimina
    2. Grazie!! E quali sarebbero questi piccoli accorgimenti?

      Elimina
  13. Grandiosi ragazzi!!! :D

    RispondiElimina
  14. A proposito di "militari".

    Distruggete il computer di Alberico Villano, avvocato difensore di F.T., militare del 33esimo Reggimento Artiglieria Acqui, che ha stuprato con un "oggetto metallico" una ragazza a Pizzoli.

    L'avvocato Alberico Villano ha difeso il suo cliente dicendo che il rapporto sessuale che ha subito la studentessa era un "rapporto amoroso consensuale".

    Sempre Alberico Villano afferma che la ragazza se l'è cercata e che "Dovrà spiegare il perché e il motivo per il quale è uscita fuori dal locale con il freddo e la neve insieme al suo giovane coetaneo".

    Il dottor Gabriele Iagnemma, il ginecologo dell’ospedale che ha "ricucito" con 48 punti di sutura la ragazza stuprata dal militare, invece afferma:

    "In trent’anni di attività non avevo mai visto nulla del genere quando è stata portata all’ospedale dal 118 e scortata dai carabinieri, è arrivata ricoperta di sangue in condizioni di incoscienza e in un grave stato di shock emorragico dovuto alle gravi lacerazioni che aveva. Lacerazioni che interessavano oltre che l’apparato genitale anche altri organi. E’ stata portata immediatamente in sala operatoria, dove ho chiamato subito il collega chirurgo e insieme, l’abbiamo operata. Un intervento di oltre un’ora nel quale sono stati ricostruiti l’apparato digerente e l’apparato genitale”.

    http://comunicazionedigenere.wordpress.com/2012/03/16/stupro-di-pizzoli-il-ginecologo-mai-visto-nulla-del-genere/

    RispondiElimina
  15. io vi supporto e credo fermamente che il vostro lavoro, fin quando rimarrà apolitico e non sarà influenzato dalla morale inutile che aleggia in questo paese, sia veramente importante.

    solo mi domando....non sarebbe giusto secondo voi, oltre che ''attaccare'' le istituzioni, inviare un segnale di sveglia a questo popolo che, di giorno in giorno, cade sempre più nell'ignoranza e non sempre arriva a capire il lavoro che tanta gente come voi porta avanti per un domani in cui tutti siano più responsabili?

    RispondiElimina
  16. Il popolo italiano ? Beh nel mio piccolo io continuo a tentare di smuovere coscienze, inutilmente... La nostra gente è molto brava nel lamentarsi, molto meno nel metterci la faccia, tanto ci penserà qualcun altro. Non sono un hacktivista perché non posso permettermi di esserlo, ma vi adoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua a parlare alla gente anch io lo faccio nonostante non faccia parte di anonymous vedrai ke qualcosa cambiera non e facile smuovere le coscienze ma se nessuno fa niente nulla si muove con stima un 74

      Elimina
  17. ahahahahahahahahahah!

    RispondiElimina
  18. OTTIMO LAVORO RAGAZZI! VORREI SOLO FARVI PRESENTE UNA COSA..
    LE VOSTRE AZIONI FANNO ARRIVARE IL VOSTRO MESSAGGIO A CHI DI DOVERE, E AL POPOLO CHE UTILIZZA IL WEB... MA RIMANE UN PARTE DI PERSONE CHE IGNORA L'ESISTENZA VOSTRA, E DEI VOSTRI AVVERTIMENTI! CHIAMIAMIAMOLI COL QUESTO NOME " VECCHIETTI E NON UTILIZZATORI DEL WEB CHE ANCORA OGGI ASCOLTANO SOLO I MEDIA RADIO TELEVISIVI E CARTACEI " .
    DOVETE RIUSCIRE A FAR ARRIVARE IL VOSTRO MESSAGGIO ANCHE A LORO! SO CHE è DIFFICILE, MA HO FIDUCIA IN VOI!
    GRAZIE DI CUORE PER TUTTO QUELLO CHE STATE FACENDO!

    RispondiElimina
  19. Salve a tutti,
    a parer mio i raga di Anonymous sono gli unici che riescono a far tribolare grandi istituzioni e governi come nessuna manifestazione o blocco di tir, quindi continuate così.

    Purtroppo però, oscurare per qualche giorno siti come quello di equitlia serve solo a dimostrare la vs superiorità e a far capire loro che sono vulnerabili. tutto qui !

    Spesso, come nel caso di quest'ultima, credo che non basta oscurare il loro sito ma si debba fare qualcosina in più.
    Cosa???
    Cancellare database, pubblicare info sensibili, mettere in mutande personaggi di spicco, in poche parole...fargli abbassare la cresta, i toni ed i modi barbari che utilizzano tutt'oggi.

    Il come fare spetta a voi soltanto. Tutti confidano in voi, tutti credono nel vs movimento e nei risultati che siete in grado di raggiungere.
    Avete la fiducia di tutti noi. ORA DATECI SOTTO ! ! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero per noi che non riuscimo ad aiutarvi... pubblicate dati sensibili noi li diffonderemo. ciao grandi

      Elimina
  20. Salve popolo italiano.
    In questo mese ci sono stati numerossimi attacchi da parte degli anonymous, è un sempio il Vatican.va, il consorzio Enel.it e Enel.com, e soprattutto alla Polizia di stato.
    arriviamo al dunque, molte persone chiamiamoli "arcaiche", un esempio è chi non usa internet; sono rimasti hai vecchi sistemi di telecomunicazione e comunicazione (radio, televisione e giornale).Tutte le persone devono conoscere chi sono gli Anonymous e abbiamo deciso di attaccare tutti i siti dei mass-media, soprattutto chi non rispettà la libertà.
    Giorno 01/04/2012 dalle ore 14:00 fino alle 19:30 causeremo una serie di attacchi, verso i siti dei mass-media in modo a catena. Se non avete il concetto di libertà, sono i mezzi di comunicazione dove si paga il canone TV.

    questo è link del video di youtube: http://www.youtube.com/watch?v=xEj3Iv0W8FI&context=C44542e2ADvjVQa1PpcFOB0jSmhcoizLncvZ8utihPuX7z2cgQuDs=

    RispondiElimina
  21. Ogni piccolo messaggio dovrà essere divulgato in qualsiasi modo! questo è l'unica chanche che abbiamo per far sapere al mondo cosa è Anonymous!

    RispondiElimina
  22. Pro skill...
    Quello che mi chiedo è perchè non attaccare le banche di tutto il mondo? Vi immaginate se in un secondo tutti si ritroverebbero ad avere la stessa quantità di soldi? Sarebbe inizialmente l' Apocalisse però, se ci pensate questo porterebbe a una giustizia globale: tutti sullo stesso piano economico e nessuno superiore e nessuno inferiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ma chi quei soldi se li è fatti con tempo e tempo di sacrifici ? non facciamo di tutt'erba un fascio e d'altronde non penso sia dovere loro fare i robin hood

      Elimina
  23. agli angeli con la maschera siete i nuovi partigiani non mollate fatevi avanti e se potrei vi darei veramente una mano .onore rispetto e vendetta questo e il mio motto per una libertà ,giustizia e fratellanza

    RispondiElimina
  24. Beh io ne avevo sentito parlare di Anonymous ma le azioni intraprese mai!Urka che fighi direbbe Bad. Io sono vecchiotto e con il computer ho un approccio che certamente non è il Vs però avete il mio affetto personale. Continuate pure e ben gli sta.

    RispondiElimina
  25. fighi? sti quattro bambini che non fanno altro che DDOS sono fighi? ma studiate imbecilli millantatori :)

    RispondiElimina
  26. No, ma che DDOS, LOIC, anche mia nonna ci riuscirebbe.

    RispondiElimina
  27. ATENZIONE :
    http://www.ilgiornale.it/interni/italia_sprechi_trucco_immigratiscroccano_pensione_parenti_allestero/06-05-2012/articolo-id=586550-page=0-comments=1Italia degli sprechi, il trucco degli immigrati: scroccano la pensione per i parenti all’estero
    www.ilgiornale.it
    Italia degli sprechi, il trucco degli immigrati: scroccano la pensione per i parenti all’estero
    www.ilgiornale.it
    Boom di truffe ai danni dell’Inps da parte de­gli immigrati che ottengono l’eroga­zione dell’assegno sociale per con­giunti "over 65", in realtà residenti al­l’estero: nel 2011 scovati oltre 270 casi, in fumo 2 milioni di euro. I deputati di Pdl e Lega hanno sollevato il caso alla Camera: quindi è s...

    RispondiElimina
  28. Gli immigrati sono troppo di sinistra per essere vittime degli attacchi dei nuovi partigiani

    RispondiElimina