domenica 1 aprile 2012

Impregilo.it - Minambiente.gov.co TANGO DOWN! #anonymous #operationgreenrights #opitaly


Press ITA

Come già più volte ricordato l' italiana Enel stà costruendo una gigantesca diga in Colombia in località El Quimbo. La diga tra 20 anni sarà del tutto inservibile.
Il fiume si inaridirà e le terre,lungo i 1500 chilometri del suo corso diventeranno sterili.Circa 80000 ettari della foresta amazzonica sarànno innondati.
Sottolineiamo che sarà l'impresa edile privata italiana Impregilo, del gruppo Caltagirone,a procedere nella costruzione.
I lavori, purtroppo sono già iniziati, infatti Impregilo ha costruito un muro di contenimento che tuttavia è già ceduto due volte sotto l'impervia forza delle acque.
Le persone che manifestano contro il progetto hanno sperimentato la repressione violenta delle forze dell'ordine.
Il video che prova l'uso di armi da fuoco da parte della polizia è stato censurato dal governo, che ha cercato anche di rimuoverlo dalla rete.
Il parlamento della Colombia ha accusato il Ministro dell'Interno di conflitto d'interesse, poichè fratello di un dirigente di Endesa.
La magistratura colombiana stà indagando contro il governo e il ministero dell' ambiente su frodi ed irregolarità nella concessione degli appalti e per disastro ambientale.
#Oprationgreenrights e #Anonymous, intendono colpire questi immondi progetti di devastazione ambientale ad ogni livello e Impregilo così come il governo della Colombia, quello della regione di Huila ed ENEL-ENDESA sono eguaalmente corresponsabili.
Voraci aziende del mattone, non permetteremo che i vostri progetti distruggano l' ecosistema del Quimbo riducendo migliaia di lavoratori alla disperazione.
Impregilo, tu sei la manovalanza del progetto criminale di aggressione alla Natura e di puilizia etnica contro le popolazioni native che ENEL e le grandi aziende minerarie stanno perseguendo in tutto il Sud America!

We are Anonymous.
We do not Forgive.
We do not Forget.

Expect Us.
We're still alive.


Press ENG:

As mentioned several times above the Italian's company Enel is building a gigantic dam in Colombia in El Quimbo. The dam in 20 years will be totally useless
The river will dry up and the lands along the 1500 km of its course become unfertile.
About 80000 hectares of Amazon rainforest will be inundated.
We stress that will be the Italian construction company Impregilo private, of Caltagirone group, to proceed in the construction of that.
The work, unfortunately, has already begun, in fact, Impregilo has built a retaining wallbut it is already sold twice in the rugged force of the water.
The people who demonstrated against the project have experienced the violent repression of the police.
The video evidence that the use of firearms by police has been censored by the government, which has also tried to remove it from the network.
The Parliament of Colombia has accused the Minister of Interior of conflict of interest, as the brother of a director of Endesa.
The judiciary is investigating against the Colombian government and the ministry of'environment of fraud and irregularities in the granting of contracts and environmental disaster.
#Oprationgreenrights and #Anonymous, intended to hit these unclean projects of environmental devastation at every level and Impregilo as the government of Colombia, the region of Huila and ENDESA ENEL-eguaalmente are jointly responsible.
Voracious brick companies, we will not allow your projects from destroying the'ecosystem Quimbo reducing thousands of workers to despair.
Impregilo, you are the laborers of the project's criminal aggression against Nature and against ethnic extermination of natives that ENEL and the big mining companies are pursuingthroughout in South America!

We are Anonymous.
We do not Forgive.
We do not Forget.

Expect Us.
We're still alive.


Pastebin ITA: http://pastebin.com/N3vUkDRH
Pastebin ENG: http://pastebin.com/UZvVqiAt

18 commenti:

  1. Questo mondo lo stanno infognando...Bisogna dare ancor più dimostrazione dei disastri che sono all'insaputa di miliardi di persone sulla terra...Voi Anonymous fate un gran bel lavoro e mi complimento con voi! Siete forti ragazzi <>_<>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono rimasto inorridito quando una settimana fa ho scoperto questo indecenze sul fiume della colombia; è impressionante che i governi di tutto il mondo consumano le persone, i comuni mortali. è propio vero che ci sono persone che ora stanno rovinando la terra. i soldi marci, schifosi, maledetti soldi sono la causa di tette queste ingiustizie!!! questo sistema fa schifo!! deve finire!!! a talmente intricato che nessun uomo può fare qualcosa di rivoluzionario.

      Elimina
  2. bravi ragazzi, queste ingiustizie verso le persone più deboli e sfortunate di noi vanno punite e siccome la legge non interviene tocca a voi e per questo mi complimento con voi, perché rischiate la vostra libertà per quella di molta altra gente indifesa

    RispondiElimina
  3. Che schifo! Lucro, ovunque .Ormai l'uomo non si preoccupa dei danni che sta causando all'ecosistema, danni irreparabili..
    Avete più volte ribadito, voi di Anonymous, che i tango down ( attacchi Ddos o Dos ) non servono a provocare dei danni ma a mettere in "risalto" una notizia, atti dimostrativi, atti che informano gli utilizzatori del web di ciò che sta accadendo.
    Ma come, noi comuni cittadini possiamo agire ? con tutti i consensi che state avendo perchè non organizzare qualcosa di concreto ?
    RIvoluzione ? Forse chiedo troppo, magari rendere un'operazione da virtuale a reale, atti dimostrativi anche nella vita di tutti i giorni.

    RispondiElimina
  4. non ho mai capito una cosa. La prova di queste cose che fate dov'è? visto che nessuno riesce a vedere questi DDOS. Siti come quello di impregilo, enel, vaticano, ecc. ecc. stanno giu 2 minuti e poi up again.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impregilo è ancora off, prima di commentare verifica le tue informazioni.

      Elimina
    2. infatti ho commentato perche a me appare benissimo. topic is Home Page Impregilo S.P.A. . Poi cosa vuoi sapere? a me si apre...

      Elimina
    3. Forse era ancora nella cache...

      Elimina
    4. dopo aver fatto F5 mi pare difficile

      Elimina
    5. con tor browser fra l'altro

      Elimina
  5. Non ci posso credere! Sul sito di impregilo se si va su ambiente e sostenibilità guardate cosa c'è scritto:
    "Impregilo è animato da una cultura d’impresa cosmopolita, rispettosa dell’ambiente, delle società e dei territori. Tale cultura rappresenta la base per poter raggiungere gli obiettivi di crescita dell’organizzazione e per un’efficace approccio alla sfida di uno sviluppo sempre attento all’ambiente."
    Non riesco neanche a dire quanto questa gente mi faccia schifo e quante bugie ci dicano! Forza Anonimous siete i migliori!

    RispondiElimina
  6. con tor browser fra l'altro.

    RispondiElimina
  7. Si mi prima di prendere le armi e attaccare....Perchè ci sta a cuore l'ambiente? Il Tango Down è una risposta vera e tangibile alle ingiustizie o è una illusione? Di cosa abbiamo veramente bisogno per combattere e soprattutto perchè lo facciamo? Ricordatemelo per piacere...

    RispondiElimina
  8. Siete semplicemente ridicoli....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche dici cosi? se hai letto bene è un grosso problema, e mi sembra che apparte loro nessuno si batte e dice cosa sta accadendo in quel posto!

      Elimina
  9. Enel sta costruendo una diga anche nel sud del Cile. Hanno avuto l'autorizzazione pochi giorni fa. per info du greenpeace.cl

    RispondiElimina