giovedì 12 aprile 2012

#TRENITALIA TANGO DOWN! #notav #anonymous #phreedom crew #opitaly



Pastebin: http://pastebin.com/ESKkBKPM

Anonymous vuole spostare nuovamente l'attenzione mediatica verso la linea ad alta velocità Torino-Lione unendosi per solidarietà e virtuale attivismo ai manifestanti che continuano a combattere contro quest'opera, non soltanto inutile, ma persino dannosa, vogliamo ricordare che a pochi metri dalla Maddalena di Chiomonte vi sono numerose miniere di uranio,
Secondo le stime (non fatte da manifestanti No-TAV ma fatte sia dallo stato Italiano che dall'Agip negli anni '70, alla ricerca di pechblenda, minerale contenente forti quantitativi d'uranio-238) la Valsusa ha il più grande filone uranifero di tutta Europa.

La perforazione della Maddalena del Chiomonte causerebbe una contaminazione ambientale senza pari, teratogenie diffuse nei nuovi nati e un incremento delle malattie neoplastiche talmente sussistente da allarmare il resto d'Europa.

Nonostante ciò, Trenitalia continua ad accusare i manifestanti No-TAV, tacciandoli alla stregua di terroristi ed assassini, la stessa compagnia (che ormai si occupa solo in forma minore del trasporto della popolazione, ma si preoccupa maggiormente di vendere gli appalti al miglior offerente) però evita di diffondere agli organi di stampa le notizie relative alle "porte killer", sportelloni che si chiudono automaticamente pochi istanti prima della partenza del treno (a volte secondi) trascinando sui binari i passeggeri rimasti agganciati a questi.
Le stime sono tristi, secondo i sindacalisti, si parla di 21 morti e centinaia di feriti negli ultimi sei anni, ed è una stima per difetto.


Trenitalia quindi dimostra di essere la vera compagnia terrorista, che mira solo alla speculazione e al lucro, basti pensare al fatto sopra riportato (esigui sarebbero i costi per rendere più sicuri i "portelloni killer").
Dante De Angelis (sindacalista) fu licenziato e riassunto più volte, riassunzioni mediate da legali e tribunali, dopo aver manifestato perplessità sulla sicurezza dei portelloni di eurostar e intercity.

Riteniamo quindi che prima di puntare il dito sui manifestanti NO-TAV,Trenitalia dovrebbe prima tutelare i suoi stessi passeggeri da eventuali malfunzionamenti meccanici o errori umani fatti dal personale spesso (ma non sempre) inesperto.

Con questo dimostriamo inoltre il nostro totale supporto a tutto il movimento NoTav che da ieri combatte contro gli espropri (illegittimi) dei terreni.


Come al solito, questo attacco non è attuo a causare danni ma solo a spostare l'attenzione mediatica su avvenimenti che vengono sfortunatamente ignorati.


We Are Anonymous
We Are A Legion
We Don't Forget
We Don't Forgive
Expect us.



59 commenti:

  1. Su facebook hanno scritto che l'attacco è iniziato alle 15 e finito alle 17, quindi penso sia normale che ora sia up considerando che sono le 21:40 ...

    RispondiElimina
  2. E non e' tutto pensate alle migliaia di persone che tutti i giorni per lavoro o studio sono costretti in vagoni sporchi e strapieni senza riscaldamento o condizionatore con il prezzo del biglietto che naturalmente cresce sempre piu' grazie anonymous continuate cosi

    RispondiElimina
  3. Forza ragazzi! Continuate in questo modo. Non perdete la passione e la speranza di lottare, portate la luce in questo scarno e tiepido mondo. Io credo in voi!

    RispondiElimina
  4. Dopo tutti i suicidi per le tasse, gia solo nel 2012 sono circa 18 i poveridisgraziati che si sono tolti la vita, bisogna dare un bel affondo al sito di equitalia e cancellare buona parte del loro database.

    http://tecnicogeometra.blogspot.it/

    a friend of anon ita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sia questo il SIGNIFICATO degli attacchi di ANONYMOUS secondo me questi attacchi sevono per far capire alle PERSONE COMUNI che e' ora di UNIRSI per cambiare questo MONDO, che ogni persona e' ANONYMOUS e se vuole puo' CAMBIARE lo stato delle cose ( anche nel suo PICCOLO ) ma UNITI possimo fare la DIFFERENZA

      Elimina
    2. ci vorebe il monte Taigeto o La Rupe Tarpea per certa politica che cambia le pedine ma i manovratori sono sempre i soliti baroni putrefatti

      Elimina
    3. sono veramente d'accordo l'unione fa la forza, per più che un gruppo hacker possa attaccare sistemi il vero valore sta al di fuori dei computer. se tutti quanti unissero per combattere il sistema dei governi del /&%/%/ sarebbe gia una bella cosa, cmq ho letto un po di commenti e ho visto che il popolo non ha capito veramente niente su lavoro che fanno gli anonymous, dovete capire che siamo noi la maggioranza noi abbiamo il potere non i politici. approfitto x dire che ammiro il lavoro della anonymous, anche io a volte faccio qualche lavorettino su web, ma ho ancora tanto da imparare, ho tanta sete di conoscenza chi sa un giorno nn starò a invadere i vostri personal pc... hahaha scherzo. SaLuTi

      Elimina
  5. Ma cosa sono quegli screenshot?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che non hai letto, sono le immagini delle porte che chiudendosi trascinano le persone sui binari xD

      Elimina
  6. Leggete attentamente è importante:
    vi sarete accorti che dei vostri attacchi non interessa niente a nessuno! Un attacco al vaticano fa figo, e vengono tutti come pesci a mangiare! La polizia lo stesso, sono arrivati anche i piranha! Sono arrivati come pesci, con il cervello da pesce, si sono congratulati con voi ma le argomentazioni erano sempre 0! Una protesta invece, alla difesa dei cittadini ha fatto rifflettere solo 4-5 menti pensanti! Questo IMHO significa che: non abbiamo ancora capito niente!!

    RispondiElimina
  7. ma qst è davvero il sito ufficiale di anonymous??
    se è così allora è strafighissimooooooo!! *O*
    VI STIMO !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo questo commento parecchio ingenuo... Non esiste un "sito ufficiale", tutti siamo potenziali Anonimi. Quindi non c'è un "sito ufficiale" e un sito "non ufficiale": ci sono semplicemente siti più e meno seguiti dal collettivo. Sta poi a ognuno di noi vedere quali siti sono affidabili e quali no.

      Elimina
    2. Difatti, penso che chi scrive questi commmenti guardi la mascherina-twitter qui di fianco, che caga il cazzo appena ti sposti nella pagina, con la bocca aperta e gli occhi da pesce lesso.

      Elimina
  8. Grandiosi.Siete la nostra speranza. Continuate così Cin

    RispondiElimina
  9. FATE QUALCOSA CONTRO PONTEFAX GRAZIE

    RispondiElimina
  10. Mi Devo Unire Assolutamente a Voi..
    Ho Anke BotNet Per Dossare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, magari solo per il divertimento di farlo? O di far vedere che ci sai "fare"? Torna a studiare ragazzino!

      Elimina
    2. tr0pp0 k00l. tu s1 ch3 6 31337! ha1 anch3 dr0g4? splo1t, 0day, oh yeahh! h4ck th3 pl4n3t. Fr33 K3vin!

      Cresci figliolo!

      Elimina
    3. Ma LOOOOOOL per la scrittura lamerozza da vero anonimo
      Quoto la frase finale, che però rivolgo a chi gestisce questo sito (di gran merda peraltro)

      Elimina
  11. Ormai in un mondo in cui la vera informazione tace, dove circolano maggiormente menzogne, ci vuole per forza che LI rimetta nella retta via.
    Confidiamo in voi per far capire a più persone possibili di tutto il mondo che dobbiamo svegliarci.
    Per fortuna ci siete VOI, che riuscite a mettere in crisi i colossi lanciando solo una pietra.
    Grazie.

    RispondiElimina
  12. ragazzi nn mi parte piu la chat?sono io o è off la chat?nn mi faentrare piu!grazie

    RispondiElimina
  13. in un modo dove va tutto a rotoli cè bisogno di chi come voi riesca a far vedere le cose in un ottica diersa...a volte scopro cose che nemmeno sapevo che esistevano!!!Si scopre l'altre parte del mondo...quella reale!!

    RispondiElimina
  14. Ma la torino-lione la stanno facendo lo stesso. Dove siete, cosa fate? muovetevi! Io vi supporto ma datevi da fare, stanno facendo ciò che volevano! fate qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di certo non smettono di farla perchè il sito di trenitalia viene attaccato.. ragiona un po cazzo..

      Elimina
  15. ragazzi xche nn mi parte piu la chat?Rame

    RispondiElimina
  16. ho beccato il primo modo per contattare l' anonymus, ammesso che questo sia il blog ufficiale, vorrei poter parlare con uno di voi, chiedere cosa vi ha spinti a entrare in una comunità come questa di hacker e altro che mi verrà in mente man mano.

    grazie molte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gente che esegue attacchi dos per buttare giu server.. non è hacking, è cracking!

      Elimina
    2. tu sei un hacker scommetto !!! va a cagare !!!

      Elimina
  17. ? per avere un mondo migliore ti dice nulla? up the crew!

    RispondiElimina
  18. Considerando il treno nelle foto....cosa facciamo tutti i treni del mondo sono dei killer? :-D
    Prendo il frecciarossa tutti i giorni...se qualcuno rimane attaccato è perchè è deficente...si chiude ai due all'ora la porta!!!
    Pura disinformazione 2.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bah, è un tutti contro tutto e contro niente alla fine. Anonymous è solo una delle tante sfaccettature del fallimento mondiale. E' solo il fenomeno del momento, ormai trascorso e dimenticato anche dagli stessi anonimi. Chi se li fila più ormai? Menomale che rimane 2.0!!

      Elimina
  19. HI
    i would like to say thank you about this cool post, and this idea very helpful to me and nice article
    Thank You

    RispondiElimina
  20. Ciao, confermo che gli sportelloni che si chiudono automaticamente sono molto pericolosi, anche se il treno ancora non è partito: qualchje anno fa sono rimasta con il braccio incastrato mentre salivo su un intercity a Milano e ho riportato contusioni alla mano, al braccio, al polso e alla spalla.
    Peggio ancora, posso aggiungere che su un treno che trasporta moltissime persone, l'unico strumento di soccorso a bordo è una piccola cassettina di primo soccorso molto simile a quelle che si tengono negli armadietti del bagno di casa nostra. Non c'era nemmeno una confezione di ghiaccio secco ed è inutile dire che un primo soccorso non c'è effettivamente stato.

    RispondiElimina
  21. http://www.socgeol.it/files/download/Val%20di%20Susa/01%20VS%20(5-8).pdf

    RispondiElimina
  22. Ma si sono fermati con gli attacchi?
    Forza Anonnymous, siamo tutti con voi!!!!

    RispondiElimina
  23. Hi there,
    All vital points covered! I want to say that this post is awesome and I thank you for taking the time to share it.

    RispondiElimina
  24. siete grandi....mostrateci sempre tutto quello che il potere di chi ci governa ci nasconde....

    RispondiElimina
  25. AIUTATE GRILLO RAGAZZI, AIUTATE GRILLO ANONYMOUS STA COMBATTENDO CONTEMPORANEAMENTE, SE FATE CAPIRE CHE ANCHE VOI LA PENSATE COME LUI ALLORA QUALCUNO VI FILA SUL SERIO, RIVOLTATEVI AIUTATELO! APPOGGIATELO

    RispondiElimina
  26. A me rattrista quella gente che continuando a navigare nell'ignoranza punta l'indice contro le azioni dei No Tav... Persone a cui vengono espropriate le terre per cercare di avviare un progetto già morto in partenza 14 anni fa (se non erro). Devono continuare a lottare contro lo stesso Stato che li dovrebbe tutelare. Sono contento che Anonymous porga all'attenzione di tutti questo grandissimo e gravissimo problema. Divulgate!!
    E02z.

    RispondiElimina
  27. Hello
    #TRENITALIA TANGO DOWN! #notav #anonymous #phreedom crew #opitaly
    Amazing things here! Frankly I think that's absolutely good stuff and fine way of explaining…

    RispondiElimina
  28. Che vergoNia l'italiano di parecchia gente.

    Comunque volevo solo segnalarvi questo 10enne gasato che si crede figo con il ddddoss!

    http://hacking120.blogfree.net/?act=Profile&MID=705500

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ogni membro di anonymous ovviamente, ma scendete in strada a protestare..

      Elimina
  29. Ma donna che puttanate che si leggono...come qualunque treno di questo mondo c'è il capotreno che aziona il comando per chiudere le porte, una volta chiuse anche lui sale sul treno dando il via libera alla partenza e chiudendo l'unica porta rimasta aperta. Inoltre c'è una seconda persona al fondo del treno con cui comunica il capotreno che dà il via libera alla chiusura.
    Prima di scrivere articoli o di fare informazione sarebbe meglio informarsi...o almeno prendere un frecciarossa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta guardare le 3 screen. Una non c'entra niente con le altre. E' presa da una presunta angolazione diversa, ma gli oggetti non corrispondono. Poi è chiaro che quando non si hanno argomentazioni per contrastare realmente il tav ci si tira alle fesserie. Insomma, se non ci sono i colpevoli, vengono creati, pur di fare notizia. Studio Aperto 2.0!

      Elimina
    2. Condivido! ahaha

      Elimina
  30. Hi
    Great post I must say! Great collection of facts that you've obtained on this web site publication.
    Thanks so much for the information.

    RispondiElimina
  31. Hello
    TRENITALIA TANGO DOWN! #notav #anonymous #phreedom crew #opitaly
    I adore this writing. You definitely know how to bring an issue to light and make it important.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Childish speaking... so sad.
      Post Scriptum: stop spam your UGLY sofas, ty.

      Elimina
  32. ma se è già tanto che si aprono le porte, figuriamoci, ma cosè stammerda??

    RispondiElimina
  33. siete proprio un gruppo di farlocconi da gabbia da circo, cercatevi un lavoro serio

    RispondiElimina
  34. Sì TAV e vaffanculo. Se non la pensate come me, vi sbatto giù il server.

    RispondiElimina
  35. Ahahahaha ma basta! Sembrano le motivazioni dell'attacco a Grillo: BARZELLETTE. Trovatevi un lavoro

    RispondiElimina
  36. http://2.bp.blogspot.com/_QA2L4xI-efw/TM8D3Br8WrI/AAAAAAAAABA/-VN4AK3Gm2A/s1600/OMNOMNOM+train.jpg

    Fermate i treni! Guardate! L'immagine li incrimina!

    RispondiElimina