sabato 5 maggio 2012

Contro i centri di tortura degli animali di GreenHill & Marshall Farm

#OCCUPYGreenHill

Press ITA
La vivisezione è una pratica immonda che lede il diritto alla vita degli animali con l'aggravante della tortura. Anonymous Opitaly Opsaveanimals e OperationGreenRights con questa azione pacifica vogliono manifestare la loro vicinanza e la loro gratitudine per i manifestanti che il 28 aprile 2012 hanno sottratto alcuni beagle reclusi nel lager dell'azienda green hill di Brescia ad una morte atroce. Il vostro è stato un dissenso non-violento che non ha provcato alcuno danno irreparabile nè ha violato il diritto alla vita di alcuna persona.Questa volta la fermezza ed il disinteresse nel rivendicare i diritti universali hanno avuto la meglio sulla sconfinata avidità di pochi; che le autorità si inchinino difronte ad una tale manifestazione di consapevolezza civle. Considerando tutto ciò chiediamo che il presidente della repubblica in persona conferisca ai dodici liberatori arrestati e di recente rilasciati una onoreficenza al valore civile additando la loro azione come un esempio da seguire.
Inoltre rivendichiamo l'immediata chiusura di tutti i centri di vivisezione a partire da quello Green Hill di Montichiari e da quelli proprietà di Marshall Farms.
We are Anonymous
We are legion
we do not forgive
we do not forget

Expect us

ENG

The vivisection is a cruel practice violating the animals right with the aggravating circumstance of torture. Anonymous OpItaly,OpSaveAnimals and OperationGreenRights, with this pacific action want to express their proximity and their gratitude for the protesters that, on April 28,2012, have taken away some beagles inmates in the Green Hill's camp of Brescia, avoiding them a painful death.  It was a non-violent dissent demostration, wich did not cause harm to human beings and had not damaged things in an irreparable way. Your firmness and lack of interest in claiming universal rights have prevailed on the boundless greed of a few people. Authorities have to bow down in front of such a manifestation of civle awareness . Considering all this reasons we ask that the president of italian repubblic gives himself a pubblic honors to the twelve saviors arrested and recently released, in order to remark their action as an example to follow.
We also demand the immediate closure of all vivisection center begining from the Green Hill of Montichiari and those owned by Marshall Farms.
We are Anonymous
We are legion
we do not forgive
we do not forget

Expect us

TANGO DOWN : marshallpet.com

141 commenti:

  1. grandi!! e mò so cazzi loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anionimous Ca++4 giugno 2012 16:48

      Hahhhhh, che paura! Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

      Elimina
    2. Mo' so' cazzi di quei 4 stronzi che sono stati schedati e che pagheranno pure i danni

      Elimina
  2. non dimenticate anche questo: http://www.marshallbio.com/

    RispondiElimina
  3. stop animal cruelty

    RispondiElimina
  4. Grandiiiiiiiii anche il sito del comune di montichiari

    RispondiElimina
  5. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  6. Great!!! Keep up the good work! I love you! ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  7. Anonymous defender you !!!

    RispondiElimina
  8. fantastici!!! blocchiamoli

    RispondiElimina
  9. grazie ragazzi!!!!!

    RispondiElimina
  10. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE........

    RispondiElimina
  11. grazieeeee, bloccateli....fate tutto ciò ke potete!!!!grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  12. Mi spiace ma stavolta cari anonymous avete preso un grosso, grosso abbaglio...
    Dovreste informarvi meglio prima di fare certe cose, e dovreste evitare di cavalcare l'onda pur di guadagnare popolarità, non fate bella figura.

    Il giorno in cui vi ammalerete e vorrete essere curati ricordatevi della sperimentazione animale (la vivisezione non esiste più da un pezzo).

    http://www.normativasanitaria.it/jsp/dettaglio.jsp?aggiornamenti=&id=21725&page=&posArt=1&articolo=1&subart=1&progr=1&anno=null

    Questa è la normativa italiana riguardo alla ricerca sanitaria con uso di animali, ed è in vigore da 20 ANNI.

    Le persone che hanno assaltato, danneggiato e derubato l'allevamento di Green HIll sono dei delinquenti, Cari Anonymous, non mischiatevi con loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma coglione! Se ci fosse qualcuno che fosse in grado di aprire la testa verso le medicine alternative che funzionano meglio e non hanno bisogno di test sugli animali, non hanno controindicazioni! non si dovrebbe ingrassare come al solito case farmaceutiche che utilizzeranno ANIMALI, DETENUTI, BAMBINI ORFANI, GENTE DI STRADA PER PROVARE I LORO VELENI! Togli pure il nick Anonimo... si vede subito chi sei...
      Bravi Anonymous, non me ne frega un cazzo se anche volete cavalcare l'onda della popolarità, anche se fosse il risultato non è cambiato: un buon risultato!

      Elimina
    2. Caro anonimo, purtroppo il tuo sapere si limita a quello che ti fanno credere, ma fortunatamente oggi internet mette a conoscenza situazioni che la tv, sotto un sistema dove la case e le multinazionali farmaceutiche la fanno da padrone a spese del cittadino, che DEVE ammalarsi....e DEVE essere mantenuto in vita il più possibile (ma MALATO)proprio per ingrassare i loro portafogli, non vuol far vedere... La sperimentazione animale è assolutamente inutile, ed è stato dimostrato... Altrimenti già su tanti cosmetici (che vengono a contato con la pelle) non sarebbe stata usata la certificazione Cruelty Free. Ci sono medici e veterinari che hanno fatyto obiezione di coscienza e riconosciuto, dimostrandolo, che i risultati di sperimentazioni su animali hanno portato a risultati, pari a ZERO, per la salute umana. E' solo una questione di legge, che obblica a testare i farmaci su animali, prima del loro inserimento sul mercato. Ma perchè farlo con gli animali? Soprattutto se poi i risultati sono praticamente NULLI, sembra che solo lo 0,1 % sia attendibile ma nemmeno totalmente. SOlo perchè ci crediamo superiori? In america i test li fanno direttamente sull'uomo, che si offre volontario per sperimentare cure e farmaci, in cambio di un compenso. E li i test sono ovviamente più attendibili. Tu ti faresti sperimentare addosso un farmaco per curare tuo figlio? Magari no, perchè hai paura e non ti fidi di quello che fanno le case farmaceutiche...e quindi dici: meglio che soffra un animale (perchè ovviamente non sai cosa significa sperimentare....). Ma se il cane fosse il tuo? ammesso che tu ce l'abbia. Io sai cosa faccio invece: uso un alimentazione corretta, senza carne, ne derivati animali... e soprattutto non faccio uso di medicine da oltre 10 anni, di nessun tipo...il mio organismo sta bene e non si ammala perchè ogni volta che c'è n malessere è in grado di fare il suo lavoro naturalmente: cioè di produrre gli anticorpi nevcessari alla guarigione. Ovviamente si ammala, gravemente chi ha un organismo debole perchè infettato e indebolito da tutti i farmaci assimilati durante la vita (e per farmaci intendo TUTTI gli antibiotici e medicine che la gente assimila semplicemente mangiando carne e bevendo latte...visto che ne sono pieni)... Nessuno ha assaltato, danneggiato, e derubato Green hill... semplicemente dei cani sono stati LIBERATI e ridati al legittimo proprietario: madre natura.

      Elimina
    3. caro anonimo, l'hai detto tu stesso, la legge sulla "sperimentazione animale" in Italia esiste da 20 anni. Ciò significa che è una legge vecchia di 20 anni (la sperimentazione animale, come la chiami tu, è vecchia addirittura di 150 anni), quindi non al passo con le nuove tecniche di sperimentazione che ad oggi danno la possibilità di avere risultati molto più attendibili senza l'utilizzo delle cavie. E questo non sono io a dirlo, e nemmeno i miei colleghi contro la vivisezione, ma moltissimi scienziati e ricercatori, che tra l'altro sono sempre più in aumento. Come puoi pensare che i risultati ottenuti su un cane o su un topo siano gli stessi di quelli ottenuti su esseri umani? Lo sai ad esempio che il cane non ha il fegato? Lo sai che le scimmie sono immuni a virus quali quello della malaria e dell'HIV? Come possiamo avere risultati almeno accettabili sperimentato su creature che di norma non si ammalerebbero di certe malattie, a meno che non sia l'uomo, in maniera artificiale, a farle ammalare? Chi ci arroga il diritto di sentirci superiori e quindi con maggiore diritto alla vita di un cane o di un gatto? L'unica specie animale capace di atrocità è e sempre sarà la specie umana. Ed è storicamente provato: gli egiziani si sentivano superiori agli ebrei, i romani ai cristiani, i bianchi ai neri, gli spagnoli e gli inglesi agli indiani d'america, i nazisti agli ebrei, gli americani ai giapponesi...davvero la specie umana è quella che ha maggior diritto di vivere? Le altre specie non rubano, non seviziano, non uccidono per pura malvagità. E ti sei mai fermato a pensare che se la sperimentazione animale è legale, constatando che anche l'uomo appartiene al genere animale, allora è legale anche sperimentare sugli uomini?

      Elimina
    4. il vecchio f0x ormai in esilio6 maggio 2012 16:14

      che cazzo dice questo qua? E' uno scherzo vero? Ahhh ho capito, sono quelli di anonymous che per ridere un po hanno scritto questo commento. No perchè se questo commento è stato scritto davvero da una esimia testa di cazzo, questo qua andrebbe fucilato alla schiena da un plotone di dobermann in divisa incazzati neri..

      Elimina
    5. http://www.youtube.com/watch?v=fGLeFLd02kI tieni caro fabio... guarda anche gli altri video del professore

      Elimina
    6. in questo caso mi scappa CIAO TROLL <--- per chi non sapesse cos'è un TROLL in rete si informi Google -> troll Fuck yet another troll
      Anon Bye

      Elimina
    7. Ahhhhh il mondo è salvo! Grazie agli anonymous e alla loro cura contro i tumori, a base di acqua, sale e ketchup, finalmente i malati in fase terminale potranno godere di un grande beneficio! E senza controindicazioni. Chi sostiene questa causa, durante una qualsiasi difficoltà, si faranno curare con acqua e zucchero, pur di non ingrassare le case farmaceutiche. Se siete coerenti allora disertate ospedali, pronto soccorso e centri di cura e rivolgetevi alla maga sotto casa. Dopo di che disertate centri commerciali, erboristerie, parrucchieri, dove tutti i prodotti per l'igiene intima (TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, NEMMENO QUELLI FALSAMENTE NATURALI E NON DERMATOLOGICAMENTE TESTATI SU ANIMALI). Vediamo se siete veramente coerenti con quanto dite!

      Elimina
    8. MA come si può essere tanto stupidi da credere nelle medicine alternative, dai su sono solo acqua e zucchero, pensavo che gli Anonymous capissero la scienza, e invece no, non dico che le case farmaceutiche siano buone ma santo cielo, quando andate all'ospedale abbiate la coerenza di rifiutare tutte le medicine testate su animali, cioè tutte, e poi sparatevi un colpo in testa,che è più veloce, ma attenti alle mosche! e poi per rispondere al quello che ha detto che le scimmie sono immuni dall'hiv, ce l'hanno passata loro ignorante!

      Elimina
    9. Allora perche non torturano te animale!!! anonymous ha fatto la cosa giusta bravissimo

      Elimina
  13. Esatto! Bravo! Non avresti potuto chiarire meglio, e infatti vengono provati su cavie i cui risultati devono essere interpretati matematicamente e quindi ripeto meglio la medicina alternativa ma ancora meglio quella TRADIZIONALE! Il nostro corpo è autosufficiente e basta tenerlo in efficienza! Perchè 4 medici su 5 rifiutano la chemio? perchè vaccinano bambini in usa con 27 tipi di vaccini che provocano l'autismo sulla metà di loro per l'alto contenuto di mercurio e alluminio? vietano i termometri al mercurio ma te lo iniettano in vena? Io durante la mia leva militare obbligatoria sono stato vaccinato col NEOTYF in fase di test e non lo hanno detto detto a nessuno, NESSUNO! purtroppo i test sono andati male e il vaccino è stato abolito qualche anno fa, risultato? La tanto acclamata sindrome del golfo anche se l'esercito lo rifiuta è la casua delle plurivaccinazioni di NEOTYF che intossicava il corpo dei nostri ragazzi con quantità esagerate di metalli pesanti facendoli ammalare di cancro e compagnia bella!
    Ma per favore! C'è ancora qualcuno che difende i test sugli animali? Servono? Perchè quando si parla di uomini esiste l'etica e per gli animali no? La risposta è semplice: l'uomo usa parole diverse fra loro come etica, ragione intelligenza per avere una parvenza di superiorità nei confronti del mondo animale e di madre natura, ma dimentica spesso una parola importante: RISPETTO!
    Ancora bravi Anonymous!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. correzione: era sindrome dei balcani non del golfo

      Elimina
    2. andate a zappare la terra no gli esperimenti sugli animali,vi piace vincere facile???tanto le nuove generazioni sono tutte con gli animali quindi siete destinati a scomparire....e in punto di morte..vi auguro di vedere i massacriche avete fatto....

      Elimina
    3. GRANDE ANIME E GRANDE CUORE, GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE !!!!!!

      Elimina
    4. Lo shampoo che usi è testato su animali, ma tu ti fidi ciecamente dell'eticchetta e lo compri lo stesso. Ricordati degli animali!

      Elimina
  14. Lo sto scrivendo su tutti i link che trovo: GRAZIE ANONYMOUS!

    RispondiElimina
  15. fate benone andate avanti così!!!!!

    RispondiElimina
  16. grazie grazie siete grandi!!!

    RispondiElimina
  17. Sacrifichereste un cane o un vostro caro???? quando dobbiamo ancora aspettare per sapere se alcune cure fanno effetto ??? se prima di somministrare un farmaco dovrenmmo testarlo lo dovremmo provare su di noi o su nm animale?? e se il farmaco potrebbe salvare la vita di vostra madre ma dovremmo conoscerne con sicurezza l'effetto/i collaterali che facciamo lo testiamo su di noi?? allora.. i cani no, le scimmie no, che facciamo usiamo le erbette per curare il cancro ecc.?? ma sticazzi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccone un'altro....... i farmaci NON salvano la vita! Chiediti perchè con il metodo Dibella per la cura di un cancro (e funzionante) non è stato necessario il test sugli animali... e perchè Dibella è stato allontanato e additato come cialtrone e la mia vicina di casa è guarita e vive da 20 anni grazie a lui? perchè stava sul cazzo alle case farmaceutiche che sono le stesse responsabili di simili atrocità! E poi sei sicuro che vengano avvelenati, maltrattati e seviziati per la medicina? che bagnoschiuma usi? che rossetto del cazzo usi? che deodorante usi? Se vogliamo dirla tutta ogni persona che usa queste tre cose per non dire centinaia di altre alimenta la tortura inutile di questi animali, stai scherzando spero.... Se non stai scherzando le università sono sempre in cerca di cavie umane per qualsivoglia test del cazzo

      Elimina
    2. Io sacrificherei volentieri ogni imbecille che chiede "ma sacrifichersti un cane o un tuo caro"? La vivisezione è falsa scienza, serve solo a legittimare l'esistenza (autoreferenziale) di molti medici, ad ingrassare le case famaceutiche e ahime, anzi ahite, non salva e non serve a guarire.

      Elimina
    3. Forse qualcuno non se ne rende conto un po per ignoranza cosmica e/o un po per riduzione lombo-scrotale (cervello piccolo del classico coglione) ma... se picchi un animale sente lo stesso dolore che sentiresti tu se io ti appendo a testa in giu per una palla e ti utilizzo come pungiball...pungeball (come cazz si scrive??) fino a fratturarmi le mani, cosa che farei volentieri vista la mole di cazzate generata (random spero) dall'unico neurone che sbatte da dx a sx nelle tue tempie ormai logorate. Gli animali sentono dolore come lo senti tu e sinceramente tra il martoriare un cagnolino e martoriare te io preferirei martoriare te. Prenderei 2 piccioni con una fava. 1) testerei i farmaci 2) sfogherei il mio sistema nervoso gonfio come un airbag nel leggere le cazzate che scrivi.

      Elimina
    4. Caro amico che pensi che serva la sperimentazione animale e porti come esempio proprio il cancro, ti ricordo che qui in Italia la principale struttura a cui si rivolgono i malati di cancro è lo IEO, diretto dal Prof. Veronesi che è un animalista convinto e che ha dichiarato lui stesso che la sperimentazione animale è inutile.

      Elimina
    5. La medicina è solo una branca di una vivisezione ormai chissà se praticata ancora! E i prodotti di consumo di cui fate largo uso? Quelli no? Siete sempre terra terra! D'altronde era solo l'attacco del momento. Finita la protesta tutti a nanna!

      Elimina
    6. Ma sti cazzi lo di dici a sto cazzo allora io torturo te tanto la legge per gli animali ma sei coglione io ti brucerei

      Elimina
  18. Siete dei grandi

    RispondiElimina
  19. siete grandi, ma il sito è di nuovo on-line, lo buttate giù di nuovo grazieeeeeeeeee

    RispondiElimina
  20. GRANDI RAGAZZI !!!
    NON VALE NEMMENO LA PENA DI RISPONDERE A CERTE TESTE DI CAZZO .
    PAGHERANNO OGNI NEFANDEZZA COMPIUTA AI DANNI DI CHI NON PUO' DIFENDERSI . I VOSTRI FARMACI DEL CAZZO TESTATEVELI SULLA MINCHIA DI CERVELLO CHE AVETE . E' CHIARO IL CONCETTO ???? AVETE FINITO DI TRUFFARE LA GENTE ONESTA . BASTARDI , AVIDI , VIGLIACCHI , INFAMI DI MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE, POLITICI CORROTTI MAFIOSI CAMORRISTI CHE NON SIETE ALTRO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e se tu avessi studiato farmacia come la penseresti??

      Elimina
    2. Mi chiamo Alessandra Gandini, ho un cane beagle che mi è stato avvelenato per ben 4 volte, in due abitazioni distanti tra loro e a distanza di anni. Io e mio fratello, abbiamo entrambi studiato alla Facoltà di Farmacia di Ferrara, ma ogni volta che entro in una farmacia, devo subìre la totale indifferenza, nonchè OMERTA' del professionista di turno! Mi vengono negati i farmaci di cui necessito io, mio fratello, nonchè il nostro cane! Oppure, veniamo regolarmente derubati perchè ci viene chiesto un costo dei farmaci esagerato, intendo dire appositamente, esagerato! Aggiungo, che di cani ne ho salvato solo uno: il Beagle! Ma, altri 5 sono morti tra atroci sofferenze da topicida! E non è colpa dei vicini! Allora, perchè tutto questo?! Perchè io e mio fratello siamo gli unici sopravissuti di una intera generazione sotto estorsione da parte della mafia! E quando dico MAFIA, non intendo le famiglie giù al Sud ma BEN ALTRO! Ogni giorno rischiamo la vita e il nostro Beagle, Brenda, è un piccolo eroe! Avverto tutti voi, che se doveste avere notizia di due fratelli morti in un incidente o in ospedale, o in qualsiasi altro modo, NON CREDETECI! CI AVRA' fatto fuori la mafia! Siamo scomodi: sappiamo troppo!
      Buonaserata a tutti!
      http://alessandragandini.blogspot.com/

      Elimina
    3. @ il primo anonimo, quello del caps lock! Tipico commento idiota con 0 argomentazioni. Hai fatto un minestrone di gente! Ricordatelo mentre prendi la tachipirina per curarti il lieve mal di testa che non sei in grado di sopportare.

      Elimina
    4. @Alessandra gandini, il cane sempre la mafia l'ha avellenato? Probabilmente perchè l'avete accusata di aver causato terremoti!

      Elimina
    5. @maiochisono; prima di sprecare parole informati! Alla famiglia Gandini di Ferrara, sono stati avvelenati e uccisi in un modo straziante con topicida, ben SEI (6)cani, in due abitazioni diverse, distanti tra loro, a distanza di anni. In una prima abitazione, via Mulinetto 76 Ferrara, mio padre è stato fatto picchiare su ORDINI di MAFIA, con scuse banalissime perchè il cagnolino abbaiava (un pincher!). Dopo 27 anni, altra abitazione, Via Alessandro Volta 71 Ferrara, ci sono stai uccisi in giardino e sul terrazzo di casa, sei cani con topicida. Dopo altri vent'anni di grandi tragedie create dalla MAFIA, io e mio fratello Alessandro abitiamo a Mirabello da pochi mesi, anno 2009, e ci viene avvelenato di nuovo, per la quarta volta, l'ultimo cane superstite! Secondo te? Sono stati i VICINI?... E' stata solo LA CASTA MAFIOSA! E ti ricordo che ancora, il terremoto non era in corso!... Avvertimenti, intimidazioni di MAFIA, come, appunto, il terremoto, che è stato in realtà UN ATTENTATO!

      Elimina
  21. Grandissimi!!! Quà la zampa!

    RispondiElimina
  22. chi difende o giustifica queste barbarie è solo uno al soldo di green hill o dei suoi complici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bah, molti le diffendono pur non sapendolo!

      Elimina
  23. INOLTRE l'80% delle vivisezioni viene fatta a scopi NON medici... cioè prodotti per la casa,cosmetici,colle ecc....

    RispondiElimina
  24. ...Siete semplicemente unici!!!!..continuate così.... bride68 ;)

    RispondiElimina
  25. semplicemente....UNICI!!!

    RispondiElimina
  26. Bravi,continuate così!!! Siete una grande forza e a qualcuno dispiace solo questo!Flip

    RispondiElimina
  27. GRAZIE GRAZIE GRAZIE per tutto quello che fate!
    Siete grandissimi.

    RispondiElimina
  28. Grazie a tutti, ma per favore lasciatelo in italiano:
    We are Anonymous
    We are legion
    we do not forgive
    we do not forget
    Expect us

    Non siamo una colonia... anzi...

    RispondiElimina
  29. Siete una massa di ipocriti e falsi moralisti.Ma di sicuro tutti voi fate oppure avete fatto uso di farmaci e entrate in farmacia regolarmente,cosa che non dovreste permettervi di fare, per coerenza e tenervi il dolore e i malanni che vi capitano.Andate nelle cliniche oncologiche a guardare negli occhi le persone (anche bambini purtroppo)che si aggrappano alla speranza di una terapia farmacologica per continuare la propia esistenza,quelle terapie sono frutto di una sperimentazione che si fa' anche su questi poveri cagnolini,a me non fa' piacere, ma e' un male necessario.Io ho scleto la speranza di riveder sorridere una persona e questa speranza ce', perche' i farmaci salvano vite.Non vi auguro di trovarvi in una situazione simile per capire, ma una bell'attacco di emorroidi ve lo meritate e sono sicuro che i vostri pensieri in quel momento saranno lontanissini dai dolci Beagles .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianluca, ripeto quello che ho già scritto... non è un male necessario. Prova ne è che la principale struttura oncologica italiana è lo IEO. E' la sesta struttura al mondo per la cura (diciamo così) di patologie oncologiche e NON FA sperimentazione animale. Il suo direttore è un vegetariano, animalista e co-fondatore della Coscienza degli Animali.

      Elimina
    2. E' da ipocriti continuare a sostenere una causa contro la medicina, quando di prodotti testati su animali siamo praticamente circondati. Penosa la manifestazione antivivisezione nella mia città, dove le più accanite erano quellle ragazze che non possono fare a meno di 3000 prodotti per il corpo. LO dice uno che saponi e bagnoschiumi li crea da se e li testa su se stesso! Non credo che nessuno, di quelli che scrivono qui, faccia una cosa del genere! L'ipocrisia è una brutta bestia!

      Elimina
  30. Caro Anonimo conosco bene L'istituto oncologico europeo purtroppo,prima di crearti convinzioni errate dovresti conoscere quello che e'l'iter legislativo che porta alla somministrazione ed alla commercializzazione di un farmaco in italia.Ogni farmaco ,nessuno escluso deve seguire una fase preclinica di laboratorio dove avvengono test in vitro su culture cellulari e TEST IN VIVO,questi ultimi avvengono su diversi tipi di animali dalle cavie, ai nostri beagles e anche sui primati (scimpanze', oranghi), questi sono studi sul grado di tossicita'della molecola interessata.Una seconda fase, detta di sperimentazione clinica quella a cui tu ti riferisci e che avviene nelle Cliniche, negli ospedali e nelle strutture deputate come la IEO , questo stadio della sperimentazione si divide in altre 4 fasi di cui la prima su un primo numero di volontari umani in cui si affina la farmacocinetica,e serve ad evidenziare eventuali effetti indesiderati della sostanza in funzione del dosaggio. Per passare alle fasi successive un farmaco deve dimostrare di non essere tossico, o perlomeno di avere una tossicità accettabile rispetto all'uso previsto,solo nella 4 fase clinica il farmaco viene somministrato al paziente.Questo per dirti che anche i chemioterapici che entrano nell'istituto oncologico europeo hanno atrraversato una fase di test in vivo , non nell'istituto, ma prima nella sperimentazione pre clinica.Tutto questo e' previsto per LEGGE a partire dal Decreto ministeriale del 15 luglio 97 e successivi.Puoi verificare ovunque cio' che ti ho riportato sopratutto ti consiglio di visitare il sito dell'Aifa Agenzia italiana del farmaco alla sezione:Normativa di riferimento.Ripeto nessun farmaco sfugge a questo iter e ribadisco ancora una volta che chi e'contro la sperimentazione pre clinica in vivo e' un'ipocrita e un falso moralista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni persona e' liberissima di pensarla come vuole forse saro' un falso moralista pero' nessuno mi toglie la convinzione che la VITA e' tale sia per un'animale che per un'uomo quindi va rispettata se per esempio facessero le sperimentazioni sugli UMANI e prendessero te o un tuo CARO per fare sperimentazione senza il tuo consenso a rischio di morire saresti d'accordo? E perche mai la tua vita sarebbe piu importante di quella di un qualsiasi essere vivente? Buona vita amico

      Elimina
    2. Caro anonimo, sacrificheresti un tuo possibile figlio per salvare un beagle? Poniti questa domanda!

      Elimina
    3. caro pino
      le cavie umane esistono e sono anche ben pagate. Proponiti, sai, i soldi di questi tempi son preziosi. Oppure no? oppure son tutti froci col culo degli altri? Oppure è meglio che provino altri esseri umani al posto tuo, magari gente che fa fatica a campare. Tanto a te che te ne frega no?
      Il vaccino dell'aids è TUTT'ORA sperimentato su cavie umane (è legale) in Sudafrica. Ad alcuni viene dato un placebo ad altri il vaccino. Tutti dovranno avere rapporti NON protetti. TU LO FARESTI? E perchè lo devono fare loro? Perchè lo fanno in sudafrica e non in Germania (per es.)?? Ma fatti due domande e datti le risposte!
      Farmaci contro la meningite sperimentati dalla Pfizer su neonati in Nigeria. Beh ma serve alla scienza.. no? Ritorno alla tua domanda: sacrificheresti tuo figlio per salvare il figlio di qualcun altro?
      E se il bambino sotto test fosse il tuo cosa faresti?
      Ma va che ipocrisia, tutti vogliono i farmaci e nessuno vuole farsi i test addosso.
      Inoltre lo sai che tutto quello che è scritto nei bugiardini dei farmaci sono i sintomi riscontrati nella sperimentazione umana? Beh, leggiteli bene la prossima volta che ti prendi un farmaco. Leggi cosa ti può succedere.
      Concludendo..... tutti sfugge un punto fondamentale: se si è sempre andato anvanti così per decenni non vuol dire che sia GIUSTO, animali o umani che siano. Vuol dire che nessuno si è mai preso la briga di trovare un'alternativa. Quello che si chiede sono le vie alternative alla sperimentazione, troviamole.
      ciao
      E.

      Elimina
    4. Quindi caro Anonimo, secondo te sarebbe giusta la sperimentazione umana? E secondo te quella praticata in sudafrica è retribuita? Secondo me è solo sfruttata. Anche a te vedo che quano le cose accadono lontano vanno sempre bene. Perchè dovrebbe sottoporsi lui e non tu? La domanda sua riguardava il cane, tu hai risposto ad una domanda con un'altra domanda!Comunque risponmdo io. Sarei capace di sacrificare me per salvare sia mio figlio che il figlio di qualcun altro! Ti voglio però ricordare quante mosche dell'olivo sacrifichi comprando l'olio. Quanti acari per i limoni. Ma tu mi tirerai fuori l'agricoltura biologica. Ed io ti anticipo la risposta: Sai che il biologico disequilibra l'ambiente facendo si che insetti tropicali si cibino di insetti locali. Ti ricordo che qua si parlava di animali. Scendi dal piedistallo!

      Elimina
    5. A parte che tu non ti permetti di fare una domanda del genere! Io non ho il diritto assolutamente di sacrificare mio figlio e nessun altro. E non credo lo abbia tu! Ognuno fa della propria vita ciò che vuole, ma non decide per quella degli altri. Sei andato OT subito, qua si parlava di animali. Ma che razza di uomo sei? Signor E, risparmiaci le c.....e! Poi troppo comodo quando sono in gioco animali domestici. La tua mente mi oare davvero chiusa, mai comunque che si protesti per esperimenti fatti sui vegetali! sai quanti batteri ammazzi quando cammini? <> Si, ma il concetto di animale da salvaguardare per la gente è circoscritto attorno a cane e gatto. O quando hai i topi in casa: disinfesti o ci dormi abbracciandoli?

      Elimina
  31. Caro Anonimo,perche' il genere umano tende a preservare la propia specie da quando esistono le leggi della natura,cioe' da quando esiste questo pianeta .Quindi si preferisce salvare un bambino, sacrificando un cagnolino.Lo stesso facevano gli animali predatori per sopravvivere nelle savane preistoriche, con i nostri antenati Sapiens,li sbanavano per sfamare la loro prole. Fin quando l'uomo non ha sviluppato l'intelligenza ed ha iniziato a plasmare il mondo intorno a se'.E' il reale volto della natura e noi ci siamo evoluti secondo le sue leggi e la natura stessa e' VITA.Il Progresso non si ferma e richiede dei sacrifici.Lo stesso progresso che ti permette di esprimere le tue idee attraverso il pc, che hai probabilmente acquistato,finanziando la costante ricerca di silicio ,che mantiene in Africa gli stati ricchi di questo minerale costantemente in guerra e nel sottosviluppo per meglio essere depredati dall'Occidente del mondo in cui io e te, al sicuro ,filosofeggiamo comodamente sulla sorte dei nostri Beagles.Ti auguro anche io una buona Vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il progresso richiede anche test su cavie umane che vengono fatti in paesi sottosviluppati che lo permettono.
      E' etico? Però i loro sacrifici ci daranno il vaccino per l'AIDS, così nei paesi ricchi potremo scopazzare a dx e sx felici e contenti!! Ma pensa!!
      Il progresso NON E' PER TUTTI. E' per chi se lo può permettere. E non saranno certo quelli a cui è stato sperimentato addosso.
      Che dire, viviamo in un mondo di merda....il nostro compito è cambiarlo. Almeno proviamoci.

      Elimina
  32. Caro Anonimo, ma semplicemnte perche' il genere umano tende a preservare la propia specie, come tutte le altre specie di questo pianeta fanno dalla notte dei tempi, da quando esiste la natura stessa e quindi la Vita.Per questo si preferisce salvare una bambino sacrificando un cagnolino e sempre per la stessa ragione in passato gli animali preistorici davano la caccia ai nostri antenati sapiens, per sfamare la la loro prole ,la loro discendenza.Fino a quando l'uomo non ha sviluppato l'intelligenza ed ha iniziato a plasmare il mondo intorno a se'...e' iniziato il Progresso .Lo stesso Progresso che ti permette di navigare in rete ed esprimere le tue Idee attraverso un pc, che probabilmente avrai acquistato,come ho fatto anche io, finanziando la ricerca sempre piu' intensa di Silicio,e quindi mantenendo i paesi Africani ricchi di questo minerale costantemente in guerra e nel sottosviluppo ,per meglio essere depredati dall'Occidente in cui io e te ,al sicuro, comodamente viviamo e filosofeggiamo sulla sorte dei nostri beagles.Scusa la divagazione ma e' solo per dire che ormai nulla ha piu' un'Etica.Ti auguro anche io una buona vita amico.

    RispondiElimina
  33. Scusate il doppio post, ho riscritto credendo di non aver pubblicato la prima volta.

    RispondiElimina
  34. Cari lettori vi dimenticate di una cosa al mondo esistono i politici, i partiti, gli scienziati, il Vaticano chi piu ne ha piu ne metta, ma la cosa piu grave che dimenticate e che tutti noi siamo anonymous perche a differenza di quelli sopra citati noi non siamo di destra o sinistra, noi non abbiamo gerarchie da rispettare, noi rispettiamo " l'essere vivente " che ci e accanto, noi vogliamo anzi per meglio dire PRETENDIAMO i nostri DIRITTI la nostra LIBERTÀ e se uno di noi è in difficoltà noi saremo li a sostenerlo e sapete perche? Noi siamo gli Anonymous, noi siamo una legione, noi non perdoniamo, noi non dimentichiamo, aspettateci Sempre!!! Credo che quello che ho voluto dire si sia capito non credo ci sia bisogno della traduzione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Anonymous. Sono sempre Alessandra Gandini! Nel senso che vi seguo sempre. Anch'io vi chiedo aiuto: se ne avrete modo, seguiteci almeno VOI! Io e mio fratello, unici superstiti di una generazione, siamo nelle mani della MAFIA e VOI sapete CHI E' LA MAFIA!... Ogni minuto siamo in pericolo e questi criminali cercano ogni pretesto, per farci fuori in modo che sembri un evento casuale e naturale... Adesso viviamo anche il terremoto qui, a Mirabello, dove viviamo e noi siamo convinti che sia stato provocato! provate a leggere il mio ultimo Post sul Blog, capirete perchè! Se è vero che siete autentici Anonymous, saprete che quanto asserisco è verità! Ho notato però, che dopo ogni mio commento, nessuno mi risponde: si è già infiltrata la casta mafiosa?
      Grazie comunque!
      Alessandra
      Blog, URL: http://alessandragandini.blogspot.com/

      Elimina
    2. Con la differenza che il Papa in persona ha donato 500 mila euro ai terremotati, la protezione civile si ammazza di lavoro, i vigili del fuoco rischiano ogni secondo la loro vita per salvare vite, le associazioni di volontariato sia religiose che civili sono sempre impegnate gratuitamente per il bene del prossimo. Poi ci sono gli anonimous che comodi, da casa, sulla poltrona, rigorosamente dietro un proxy perchè la metterci la faccia non è da tutti, buttano giù siti che mai nessuno va a vedere :), dove l'unico rischio potrebbere essere un bsod. Comodo?

      Elimina
    3. Ciao Alessandra, sono rimasto sbalordito e incuriosito da una tua frase. Senti, chi potrebbe aver provocato il terremoto?

      Elimina
    4. Ma itte gà! La casta mafiosa? E quali strumenti futuristici avrebbe utilizzato?

      Elimina
    5. ahahahahahha Alessandra, fatti un giro dallo psichiatra và. E se costa troppo c'è quello della mutua
      Ma te guarda se adesso causano i terremoti e la devastazione di intere zone per danneggiare la Santa Famiglia Gandini. E chi siete?
      ma per favore....
      comunque grazie delle risate, ne avevo bisogno.

      Elimina
    6. Non esiste nessuna fonte su chi sia veramente la famiglia gandini, se non le cose scritte nei vari blog a nome di Alessandra Gandini. Con il dovuto rispetto, non volendo ledere nessuno, ho paura che dietro quel nickname ci sia solo un troll! Se sbaglio ditemelo!

      Elimina
    7. @maiochisono; anonimo; elena; Per cominciare, da tutti i vostri commenti mi sembra ve la stiate prendendo un po' troppo, quasi foste i diretti INTERESSATI! Come mai tutta questa difesa alla MAFIA? Eppoi, se andiamo a fondo, la famiglia Gandini di Ferrara ESISTE! Eccome se esiste! Per LA MAFIA di sicuro esiste, non ci hanno lasciato un attimo in pace in tutta la nostra SANTA VITA! La famiglia Gandini è partita da Voghiera prov. Ferrara da generazioni orsono, per arrivare a FERRARA, dove hanno vissuto le ultime generazioni. Io e mio fratello Alessandro, unici superstiti dopo aver scoperto tutto, viviamo attualmente a Mirabello prov. Ferrara (siamo anche sull'elenco del telefono e a Mirabello di Gandini ci siamo solo noi!), dopo aver trascorso una vita nelle mani della MAFIA a Ferrara città! Nel mio Blog racconto solo fatti evidenti, conosciuti e ben documentati, inoltre mi presento in prima persona con nomi e cognomi! Piuttosto, VOI CHI SIETE?! Per permettervi di diffamare, OFFENDERE, denigrare e sputare sentenze?! Perchè non vi siete presentati con i vostri nomi, se siete così virtuosi?! Anzi, Elena, lasciami il tuo nome e cognome, ci vedremo in Tribunale perchè mi hai OFFESA e CALUNNIATA oltremodo e misura pubblicamente. Se la mia storia non vi interessa, non siete obbligati nè a leggere, nè ad ascoltare! Allora mi chiedo, perchè TANTO RANCORE?! Per concludere, questo vostro comportamento è tipico e denigratorio da CASTA, che non ha argomenti validi per depistare LA VERITA'! Aggiungo, per quanto riguarda il terremoto provocato, che le forti cariche di esplosivo sono sempre state utilizzate nel mondo!... Per quanto riguarda ancora Elena, LA MAFIA si deve sempre coprire la faccia, per cui, per riuscire nell'intento in maniera tale che risulti "NATURALE", deve sempre coinvolgere altre persone, per non rendere EVIDENTE che il danno è rivolto solo alle persone designate! Siccome LA MAFIA è colpita sul VIVO e SA di ESSERE CRIMINALE, l'unica giustificazione che puo' portare è DARE DEL MATTO A CHI DICE LA VERITA', infatti, voi blaterate e offendete a vuoto, senza documentazioni di base! Inoltre, NESSUN SANITARIO CONTROLLA MAI LO STATO MENTALE DELLA CASTA, che RUBA E UCCIDE SENZA PIETA'!

      Elimina
    8. Ricordo che i terremoti vengono anche provocati dalla CASTA MAFIOSA per motivi di grandi interessi e guadagni! Poi, fanno dire dagli specialisti che "i terremoti sono utili per rinnovare"... (vedi commento del prof. Paolo Crepè)! Provate a chiedere alle famiglie delle vittime e a chi ha perso la casa dopo una vita di sacrifici, quanto sono utili i terremoti!... VERGOGNA!

      Elimina
  35. Greetings!
    Contro i centri di tortura degli animali di GreenHill & Marshall Farm
    This post is just a tremendously nicely structured piece. Awesome things you have here. Best of luck!

    RispondiElimina
  36. SONO IN POSSESSO DI UN ESCAVATORE PESANTE A CINGOLI CATERPILLAR, CREDO CHE NEI PROSSIMI GIORNI MI RECERO A FAR VISITA A GREENHILL SE MI ARRESTANO POI AIUTATEMI VOI AD USCIRE, GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovevi specificare che avevi il caterpillar su GTA San Andreas, ma che poi hai dimenticato di salvare la partita!

      Elimina
    2. Intendeva Green Hill Zone 1. Poveraccio, è sulla strada degli anonimi

      Elimina
    3. Mi recero. Reciati anche presso il primo Istituto Cepu della zona. Troverai i vari anonimi che pagano fior di quatrini per laurearsi con la tesi su facebook!

      Elimina
  37. Grandi!!!! Vai di caterpillar

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. come si fa a maltrattare degli animali!? bravi, andate avanti così! =D

    RispondiElimina
  40. Ragazzi!!! La Verità è che il potere informatico logora chi non ce l' ha. E' in un Mondo in cui tutto si inoltra sempre + verso un sistema tecnologico cibernetico, a qualcuno inizia a rodere il kulo !!! W Gli Anonymous (Tecnici Informatici, Informatici e Ingegneri Informatici etc ...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensi che la vita si basi sul potere informatico. Se si esaurisce il petrolio, va via la corrente e il potere informatico te lo frigi. E chi si è dato da fare va avanti anche nel medioevo. Chi invece si è scervellato con php, tcp ppp, ddd, lecca il sedere a quelli che criticava!

      Elimina
  41. Ignoranza o cosa?! Non è necessario scegliere tra un bambino o un animale. Sveglia! Le alternative ci sono, dietro la sperimentazione animali c'è solo uno schifoso business. Se non fate parte del "settore" (il che spiegherebbe certi commenti) informatevi invece di dare fiato alla bocca.
    Grazie Anonymous!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove mi posso informare?.Grazie

      Elimina
  42. Visto che tu sei ''SVEGLIO'' spiegaci queste alternative alla sperimentazione sugli animali quali sono...oppure indica dove informarci .Ignoranza o cosa?...

    RispondiElimina
  43. E tu non sei "sveglio" nel riuscire a fare autonomamente una ricerca bibiografica o anche qui sul web inerente all'argomento? Non è difficile, credimi, c'è talmente tanto materiale che con un po'di buona volonta, forse, una lampadina nella tua mente si accenderà. Ti consiglio di partire a cercare info sulla critica scientifica che viene fatta alla vivisezione da parte di ricercatori di tutto il mondo. Sempre che tu sia davvero interessato ad approfondire o come dicevo...tu non faccia parte del "settore". Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai risposto alla mia domanda , hai delle fonti precise?, se ne hai davvero una, solo una, potresti indicarmela? Non sono del settore, ma da cittadino libero e pensante sto valutando solo quale sia davvero la realta' in questa discussione,ti costa davvero molto linkare qui quelcosa che servirebbe a darti ragione? ..visto che come dici ''ce' talmente tanto materiale''.Evita di scappare dal confronto criticando il modo di informarsi degli altri, denota solo una grande superficialita'.

      Elimina
    2. Anonimo saccente, troppo facile scrivere che è pieno di fonti! Condividile! Condivisione: non è uno dei comandamenti di Anonymous? Il fatto è che tu sei di quelli che danno fiato alle trombe e basta. Certo, internet è piena di materiale, tanto che si deve valutare sul materiale!

      Elimina
  44. Perchè non haccate un pò quel sito di merda dello stato italiano che sta mettendo in ginocchio l'emilia dopo un grave terremoto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haccatelo da solo!

      Elimina
    2. Se è vero ciò che dici fai nomi e cognomi di chi sta mettendo in ginocchio l'emilia! E' troppo facile sparare a caso. Fai i nomi! Altrimenti risparmici i commenti idioti!

      Elimina
  45. Santa pace..non è mia intenzione risultare saccente ma come usate le vostre mani per scrivere qui potete usarle per una ricerca sull'argomento. Non sono documenti "segreti" sono accessibili a tutti. Iniziate ad "esplorare" questo sito (vi posto sotto il link)poi andate avanti....invece di stare qui a fare domande e aspettarvi risposte che potete trovare anche da soli(non posso postare tutto ciò che conosco e sicuramente c'è tanto materiale che non conosco neanche io ma vado avanti da sola ad informarmi). E' importante valutare, oltre all'aspetto non etico della sperimetazione sugli animali (che condivido comunque assolutamente) l'inattendibilità scientifica della stessa.
    http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello non è un sito di informazione e analisi scientifiche. Quello è l'ennesimo forum aperto da gente che non sa cosa fare!

      Elimina
  46. http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/

    bah... sembra solo fuffa, tanto fumo e poco arrosto, non è che per caso quel sito è tuo?

    RispondiElimina
  47. Un sito come quello che ho citato ci vogliono giorni per approfondirlo, in ogni suo aspetto.. e questo vince arriva qui dopo aver dato un'occhiata a dare fiato alla bocca, incredibile! Non sono venuta qui per discutere con gente come te o altri ma per fare i miei complimenti ad Anonymous che rinnovo con piacere. Resta pure nella tua ignoranza, nella tua ottusità, nel tuo menefreghismo nei confronti della sofferenza animale e della tua salute e con questo chiudo, ho cose più importanti nella vita che stare qui a discutere con gente come te..perditempo che non sei altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non l'hai capito che te l'hanno detto apposta? se vogliono le fonti le trovano da soli, come trovano le cazzate che gli interessano. Potevi linkargli qualsiasi cosa e ti avrebbero criticato. Un Libero Pensatore che si proclama tale, è anche colui che approfondisce la materia e ricerca, non si fa guidare da altri.
      Qui ci sono persone che hanno solo voglia di prendere per il culo.
      Bravi clap clap.

      Elimina
  48. Più tempo passa... e più deduco che i cani sono "umani con la coda", e gli umani "bestie con 2 gambe"!!!
    Qualcuno secoli e secoli fà ha sbagliato a far le distinzioni delle razze!!!

    RispondiElimina
  49. Quanti di voi, accaniti oppositori della sperimentazione animale, hanno deciso di rinunciare TOTALMENTE a medicinali o terapie mediche sviluppate anche con l'ausilio di questa tecnica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanti di voi accaniti fan della sperimentazione animale, hanno decisono di sperimentare su se stessi medicinali o terapie mediche senza esito certo?
      ps. Ti informo che dopo la sperimentazione animale esiste quella umana pagata. Dai dai, anche in italia sai? Fidati, ci ho lavorato anche io all'analisi dei diari dei pazienti.

      Elimina
    2. Io non sono affatto un fan della sperimentazione, semplicemente credo che sia necessaria per far avanzare la ricerca medica efficacemente.
      Non mi devi certo convincere del fatto che esista la sperimentazione umana pagata, ne sono consapevole, e so anche che è il passo successivo ai test sugli animali, che servono proprio ad arrivare allo stadio di sperimentazione umana con dei dati parziali in mano, evitando di andare alla cieca sulle persone. E visto che me lo chiedi, non mi sono mai sottoposto a sperimentazione pagata.

      Comunque nessuno ha risposto alla mia domanda.

      Elimina
    3. Credo che nessuno di quelli a favore di questo articolo o attacco abbia pensato prima ad analizzare se stesso! Ormai tutto ciò con cui entriamo in contatto ogni secondo è frutto della sperimentazione animale. Chi mai sarebbe volonatriio a far sperimentare su di se? Credo nessuno, altrimenti nascerebbe l'enneimo movimento sulla violenza umana. Ciò che viene spacciato per naturale è ancora più testato su animali. Anche io non sono favorevole, ma non sono nemmeno contrario. Probabilmente, senza la sperimentazione, non sarei qui a rispondere a voi. Ps. Qualcuno, in questo caso la abolirebbe subito :)

      Elimina
  50. bravi anonimi: quando avete finito di farvi le seghe col computer, tornate dentro allo studio con Maria de Filippi.

    RispondiElimina
  51. Con questo, voi di Anonymous siete crollati un gradino più in basso di un essere vivente.
    Ogni farmaco, ogni procedura chirurgica, ogni tintura, ogni cosmetico viene prima testato su animali. Impedire questo significa far rischiare a MILIONI di persone la propria salute solo per salvare un centinaio di topi.
    Mai nessuno cerca di salvare la Drosophila melanogaster, (moscerino della frutta), che è l'animale più utilizzato nella Sperimentazione Animale, e non Vivisezione, abolita da 20 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si impedisce un cazzo, si chiede di cambiare le cose, di usare metodi alternativi.

      Elimina
    2. E intanto che facciamo? ci laviamo con la cenere e ci curiamo con la cicoria?

      Elimina
    3. E secondo te come si trovano i metodi alternativi? Sperimentando sui carciofi?

      Elimina
  52. grazie anonymous.

    RispondiElimina
  53. avete tolto il post di grillo.. anonymous non c'entra nulla!!

    RispondiElimina
  54. Semplicemente MERAVIGLIOSI! Io e la mia famiglia abbiamo provato una gioia immensa per la liberazione di quei poveri animali e per le vostre grandi azioni! Spero che continuerete, contro le lobbies farmaceutiche e chimiche che si arricchiscono sulla pelle degli animali e sulla nostra..
    Ha ragione chi ha scritto che a certe teste di..non vale manco la pena rispondere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che né tu né la tua famiglia vi siate mai rivolti ad un medico. Se è così sono contento per voi.
      In caso contrario sappiate che vi siete avvalsi di conoscenze ottenute anche grazie alla sperimentazione animale.

      Elimina
    2. Liberazione per cosa? Per poi tenerli prigionieri in un appartamento? Immagino che vi laviate con la lisciva. Al posto dello shampoo utilizziate soluzioni di olii vari. Per il bucato la famosa palla di grillo. Mi auguro non beviate vino: i solfiti son stati prima testati su animali! Son curioso di sapere di cosa vi nutrite. Avete un orto multicoltivato? O si è a favore al 100% o si è totalmente contro. Non ci sono vie di mezzo. Ennesimo attacco da Buffonymous!

      Elimina
  55. In questo sito http://www.anarchaos.org/2010/08/operazione-affondare-istifid/
    Vi sono i finanziatori di grenn hill. Sono banche ed una finanziaria Banco di Desio e della Brianza, Finanziaria Canova, Credito Valtellinese e Cassa Lombarda. Ma nascosti dietro le società ci sono persone. In questo sito ci sono tutte le informazioni utili per un boicottaggio.( Venerano un solo dio il denaro).

    RispondiElimina
  56. Si alla sperimentazione!... per salvare vite umane

    RispondiElimina
  57. e come mai non si fa nulla contro quei negozi che utilizzano i pesci o le tartarughe come bomboniere o prtachiavi???
    non hano anche loro il diritto di vivere decentemente??
    saluti
    Jisbone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perche' va' di moda adesso essere contro la sperimentazione, che eroi quelli che salvano i cagnolini ,sempre cantando ''bella ciao''...sono i nuovi partigiani, il popolo del NO! al costo di portare all'ultimo momento i loro figli al pronto soccorso perche' gli hanno curato le malattie con le erbette.RIDICOLI!

      Elimina
  58. Anonymous ogni tanto mi banna! Comuqnue, sarò breve e circonciso, a parole sono tutti a sfavore della sperimentazione. Nei fatti ognuno si autocontraddice! E' risaputo. Ennesimo attacco ad opera di Buffonymous

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe farla su di te la sperimetazione! TU sei un buffone!

      Elimina
    2. Fuck Anononymous. W the Hardstyle Warriorrrrrrrrs!!!!!!

      Elimina
    3. Gianniiiii! Già ni magniiiiii!

      Elimina
  59. Cari Anonymous, purtroppo la vostra condizione di giovani ribelli è destinata a finire. Prima di quanto possiate immaginare, sarete degli anonymous con pancetta, capelli bianchi e primi acciacchi (è successo alle BR e succederà anche a voi). Quando voi o chi vi è caro avrete bisogno di farmaci, ripensate a quello che avete fatto per impedirne lo studio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li vedremo atrtraversando l'oceano col canottino a remi per preservare la barriera corallina del golfo di Genova ahahhaha!

      Elimina
  60. Prima GreenHil(brambilla ringrazia)poi Grillo, forse è ora di cambiare!?

    RispondiElimina
  61. ...http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2012/07/18/GREEN-HILL-FORESTALE-SEQUESTRA-ALLEVAMENTO-BEAGLE-_7201510.html

    GRANDE!

    RispondiElimina
  62. No alla vivisezione! Comprate e ascoltate i CD DI KATY PERRY! W katy perryyyyyyy!

    RispondiElimina
  63. Molti state a criticare anonymous,dicendo di essere corrotti,dandogli dei poco di buono ecc...forse la cosa che vi siete dimenticati é che anonymous non é una setta di hacker,anonymous siete voi,il mondo va a puttane perché apposta di reagire criticate chi lo fà a posto vostro,non siete capaci di prendere in mano la vostra vita,siete come sciacalli che esaminano la preda per poi avvinghiarsi alla sua carcassa,detto ció non avete diritto di criticare...

    RispondiElimina