sabato 9 giugno 2012

AnonOps - irc.power2all.com #Italy

L'attacco di oggi è stato effettuato da una cellula AnonOps, server irc in cui si riuniscono vari coordinatori. Una cellula specializzata in botnet ha utilizzato i mezzi a sua disposizione per oscurare il sito beppegrillo.it Il blog anon-news.blogspot.com e' amministrato da molti coordinatori, ognuno ha potere di postare cio' che ritiene importante, informando in tempo, se e' possibile, le altre cellule o coordinatori AnonOps. Ricordiamo che AnonOps non e' Anonymous, ma una rete dove gli Anonymous si organizzano e comunicano da svariati anni. I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: cancellando i post anche i commenti vengono cancellati. La cellula operante e' stata momentaneamente esclusa dall'amministrazione del blog, fino a quando l'intera comunita' (quindi anche chi ha commentato i post dell'attacco) potra' decidere la legittimita' dell'attacco con un sondaggio. Mendax

296 commenti:

  1. Governi di destra, di sinistra...o di Grillini, sono tutti stati contro cui lottare. Il M5S, come tutti gli altri partiti, mantiene inalterato il sistema attuale, anzi, lo migliora!! Vi accontentate di troppo poco per pensare di poter giustificare la vostra totale assenza di senso critico e analitico con argomentazioni come "censura" "democrazia" "libertà d'espressione". Il vostro fine è alzarvi la mattina e sentirvi rassicurati dalla vostra vita, che tutto sommato va bene anche così. W L'INFORMALITÀ CONTRO L'AUTORITÀ E IL DOMINIO. STATO DI MERDA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se consideri il M5S un partito, se consideri il M5S come gli altri partiti, se pensi che il M5S mantenga inalterato il sistema attuale, NON SAI NULLA del M5S!!! Quindi prima di fare qualsiasi cosa, informati!!!

      Elimina
    2. anonymous e controllato dai poteri forti che non vogliono il cambiamento ma aiutare i partiti a mantenere il controllo dell'Italia
      Fatte girare

      Elimina
    3. anonymous e controllata dai servizi segreti quindi protegge il sistema

      Elimina
    4. aspetto che i veri anonimus tirano fuori quel pezzente venduto il culo a 2 soldi.
      se anonimus voleva ataccare i siti qui in italia ci son piu di 1000 da ataccare , ma quel di m5s era proprio ultimo

      Elimina
    5. che figura di merda che ci avete fatto...

      Elimina
    6. Esatto, colpito il sito sbagliato. Avete una talpa all'interno della vostra organizzazione.

      Elimina
    7. Veramente una stronzata quest attacco roba da fascisti altro che roba da anonymous

      Elimina
    8. Se solo i vostri genitori vi avessero mandato nei campi a zappare la terra invece di farvi vivaccare per intere giornate davanti ad un monitor sareste diventati dei bravi contadini invece di rompere le scatole all'aria fritta.

      Elimina
    9. Sono d'accordo con chi ritiene questo gesto una mossa molto stupida e probabilmente fatta a comando 'piovuto dall'alto' magari fatta pure da infiltrati non proprio disinteressati, comunque attaccare un media del genere che a questo paese ha fatto solo del bene, visto che il resto è composto da sfigati avvoltoietti di carcasse e ladri di polli che si credono furbi. Non bastava che all'estero ridessero di noi per la politica ora rideranno anche per l'antipolitica. Per queste ragioni resterete sempre anonimi quali 'anonimous italia' siete. Poveracci, invece di attaccare dove dovreste ma vi cagate addosso al solo pensiero.
      sfigati.
      Mario C.

      Elimina
    10. Voi potete essere e forse sarete determinanti nel fare di questa merda un mondo migliore, qualunque persona libera e con in po' di sale in zucca non può avere dubbi su quello che va cambiato. Isolate chi vi ha sputtanato così in malo modo e anzi dateci una mano a levarci di dosso chi ha ridotto milioni di persone a vivere nella miseria.

      Elimina
  2. oggi come ieri stragi, bombe e repressione
    TERRORISTA è LO STATO

    RispondiElimina
  3. Anonymous posseduto e liberato da un attacco di bimbominkia!

    RispondiElimina
  4. CAZZO!triplamente pagliacci!!non vi sono bastati tutti i super commenti negativi ricevuti nei post precedenti che ovviamente avete cancellato per escludere di botto quella cellula di merda?ragazzi avete fatto un flop assurdo,un attacco con motivazioni insensate e rasenti il ridicolo....TRE EPIC FAIL in mezza giornata e reputazione crollata di botto BRAVI GENI!!!forse dovreste stare più attenti a chi date le chiavi di accesso al vostro blog e ricordate: WE ARE ITALIAN PEOPLE.WE ARE A LEGION.WE DO NO FORGIVE.WE DO NO FORGET.EXPECT US

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già hanno cancellato anche i miei commenti quelli di questo blog... si guarda la pagliuzza di Grillo quando qua c'è la trave, ma solo in Italia Anonymous è così... eheheh

      Elimina
    2. L'italia è solo la scarsa imitazione dell'america. Guardate il cinema.....guardate anonymous

      Elimina
    3. concordo: triplicamente pagliaccci! THREE EPIC FAILS!

      We are the Italian people! We are a legion! We do not forgive. We do not forget. Expect us.

      Elimina
  5. Fate schifo, quando non vi piace una cosa subito trovate qualcuno da incolpare ?
    Ma vergognatevi, altro che anonymous, buffonous siete!!!
    L'attacco contro Beppe Grillo ci stava tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tiro ad indovinare,hai 17 anni,ti maciulli di seghe,vivi in una famiglia che vota Berulsconi anche quando non è candidato e vai a messa la domenica con il vestitino elegante pensando di andare il paradiso dopo la morte.....APRA L' UACCHI CA SENNO E' MIEGGHIU CA TI NCICHI!!!

      Elimina
  6. Sempre peggio vedo...

    RispondiElimina
  7. cioè...con tutta la merda che ci sta sono andati a colpire proprio l'unico nella storia d'italia che sta cercando di dare un po di giustizia nel nostro ingiusto paese.
    io non ci credo che sia stato fatto di propria iniziativa...a meno che questo sito accetta cellule di omminikk...per me si sono venduti..non ci credo che possano essere così banali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordissimo con te

      Elimina
    2. daccordissimo anche io... p.s.: non parteciperò più per le cause italiane... qua anon è marcio.

      Elimina
    3. anche per me, si sono venduti e sono stati pagati bene

      Elimina
    4. Parole sante...

      Elimina
    5. Sono d'accordissimo anche io! Tra pd, pdl e company sono andati a colpire l'unico che dà fastidio a tutti!
      Che schifo!!

      Elimina
    6. d accordo!!

      Elimina
    7. Grillo avrà i suoi difetti, ma per il momento è il mezzo per mandare a casa la gentaglia che sta al potere.
      Le persone che appartengono al M5S sono persone per bene ed è a loro che dobbiamo dare fiducia.
      Però dobbiamo essere sempre vigili sul loro operato e quando sbaglieranno saremo pronti a corregerli.
      Lo stesso vale per Grillo. Va bene per distruggere la scena politica attuale e far entrare un pò di cittadini onesti nelle istituzioni, ma se dovesse sbagliare pure lui prende mazzate.

      Elimina
    8. Qualcuno un giorno disse. L`italia e` fatta, ora bisogna fare gli italiani. Be dopo 150 anni ancora non ci siamo riuscit. Ai giuda che si sn vrnduti per 30 denari dico solo che attaccare il sito del M5S e'stato un autogol pazzesco, una pubblita non richiesta. Grazie ma ora tornate a giocare alla play

      Elimina
  8. La regola vorrebbe che si attaccassero i poteri forti e chi è ancorato al sistema.Non chi tenta di risvegliare le coscienze facendo informazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche attaccare gli incantatori di serpenti non è una cattiva opzione...

      Elimina
  9. in italia tutto e' past'e fasule, anche gli hacktivists

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah eh già... XD

      Elimina
    2. pienamente d'accordo...

      Elimina
  10. andate a cagare, grillini di merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah vi diamo fastidio vero?

      Elimina
  11. Ma l'avete letto il comunicato? Le avete lette le motivazioni? Vi sembra qualcosa minimamente in linea con il pensiero Anonymous? Hanno messo in campo l'operazione piu' ridicola mai vista arrivare dal movimento... una figura barbina a livello globale, noi italiani dobbiamo sempre distinguerci in negativo ovviamente... questa è stata una zappata sui piedi di tutte le cellule operanti a livello nazionale... una figura da LAMER oltre che di cacca!!!

    RispondiElimina
  12. Non c'entrano i "grillini di merda". Anonymous non attacca i blog, nemmeno se raccontassero cazzate.

    Per qualcuno "information wants to be free" vuol dire veramente qualcosa a differenza di altri.

    RispondiElimina
  13. Bene.
    Una prima risposta SENSATA da AnonIta e' saltata fuori!
    QUESTO e' Anonymous. risposte precise, dettagliate, sensate, tecniche!
    Spero vivamente sia fatta luce su questa vicenda che non giova a nessuno, specialmente per Anonymous.
    Aspetto intrepido in ogni caso la motivazione di questo lazzer faire a "cellule" anon senza un'adeguata responsabilizzazione.
    Confido nella buona fede degli amici Anonymous.

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  14. Direi che censurare un blog va contro i principi di Anonymous quindi quegli anon che hanno fatto l'attacco dovrebbero tornare sui loro passi e chiedere scusa tutto qui!

    RispondiElimina
  15. per il microscopio di Montanari la risposta della moglie di Grillo http://www.youtube.com/watch?v=55z_KTXTIEU&feature=g-hist

    RispondiElimina
  16. Dai ditelo che siere stati mandati da federico mello e luxa telese , siate onesri.

    RispondiElimina
  17. Io non credo che tutte le soluzioni proposte da grillo possano realmente funzionare e sicuramente ha sparato le sue boiate (simoncini,biowashball), Questi attacchi però no, tutti hanno il diritto di dire anche cazzate, ma le idee vanno contestate nel merito non con la forza.

    RispondiElimina
  18. Non è una questione di operazione ridicola, ma chiunque può essere anonymous o almeno così dicono, ma qui non vedo nessun'idra, questi hanno allontanato dal loro movimento delle persone perché a loro non garbavano.
    Questo fa capire una cosa sola:
    ANONYMOUS ITALIA È GESTITA DA CAPI CHE INCOLPANO ALTRI UTENTI QUANDO TROVANO PARERI DISCORDANTI SULLE LORO OPERAZIONI.
    In poche parole, sono scaricabarile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anon credo sia un gruppo con alcune idee. Se altri hanno idee diverse ne possono fondare un altro. Non penserei ad un allontanamento per censurare

      Elimina
  19. SI SONO VENDUTI...GRILLO E' SCOMODO SOPRATUTTO A QUELLI CON TANTA GRANA.....SVEGLIA.

    RispondiElimina
  20. che merd... subito a preoccuparsi per un partito politico che dice di non esserlo ma che usa le elezioni per ottenere potere. che impone i collaboratori pubblici (pagati da noi) ai propri eletti, che nasconde dietro di se uno dei AD delle peggiori storie di abuso pubblico e privato del nostro paese, nonché persona di fiducia di banche italiane, del patto bildelberg ecc...
    se avete le palle, e volete rispetto rendete noto ai simpaticoni cri cri addormentati la verità sulla casaleggio e associati, sul movimento 5 stelle (o cinque massoni è uguale). http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=70b1c2e1207bdcc0
    per come la vedo io hanno fatto bene! perché il sito della casaleggio associati, il blog di beppe grillo, e il M5S stanno tutti sullo stesso server tra l'altro intestato a prestanomi.
    we are anonymous, we don't forgive, we don't forget expet us!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai a ninna bimbominkia!!!

      Elimina
  21. non seguo anonymous ma da quello che ho letto sul blog, oggi , avete commesso 3 minchiate (parlo al plurale ma ovviamente mi riferisco agli ignoranti che hanno diffamato grillo)
    1) avete dato del fascista a grillo .___. da quando fa gli spettacoli ha sempre utilizzato la cit "ITALIANI", ovvio che questo non fa di lui un fascista e ANCOR DI PIù non lo fa una foto con la mano sinistra tesa, vabè questo punto era da bimbi minkia
    2)negli spettacoli che ha fatto non ha mai parlato di cure contro il cancro mediante bicarbonato .___. vi confondete forse con quelle pagliacciate come coscienza sveglia.. oppure il sito di mazzucco non lo so...
    3)il fatto del telescopio è una cosa particolare.. il ricercatore & moglie si sono serviti di beppe inventandosi quelle ricerche (da quanto afferma la moglie di grillo) per ricevere una certa notorietà e poi smentire tutto.. selle cose stanno come ha dichiarato la moglie grillo ne esce pulito..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh dai non esageriamo... la gaffe è che ormai la cura del bicarbonato la si studia in università, a Roma e all'estero in quanto il bicarbonato è un antiacido... Simoncini non aveva tutti i torti.
      Sul fatto del telescopio Grillo ha fatto una gaffe, o meglio s'è fidato delle persone sbagliate. Per tua informazione la moglie del montanari è una ricercatrice ultranota nell'ambito scientifico, togliere il microscopio a lei è come togliere la penna a Leonardo Da Vinci. La ricerca non è inventata tanto che cura i militari affetti dalla sindrome di quirra. Informati. E anche io sono del m5s però un pò di onestà intellettuale ci vuole...

      Elimina
    2. In Italia:
      http://www.repubblica.it/salute/ricerca/2010/09/27/news/cancro_una_molecola_spegne_i_geni_responsabili_della_crescita_delle_cellule_cancerose-7490226/

      In Arizona:
      http://www.laleva.org/it/2012/05/bicarbonato_di_sodio_e_il_cancro_-_al_via_la_sperimentazione_in_arizona.html

      Se siete contro il dr. Tullio Simoncini siete con big pharma...

      Elimina
  22. Grillo è utilissimo a quelli con tanta grana, è qui che sbagli in buona fede.

    RispondiElimina
  23. Tutti i commenti sono stati cancellati per ovvi motivi??? e cioè quali??? non ammettete che vi si viene contro???? SIETE STATI RIDICOLI A PRESCINDERE!! e credetemi, ve lo sta dicendo una persona che vi stimava profondamente e che veramente credeva in voi!! Le vostre maschere son cadute, ed anche nel peggiore dei modi!!

    RispondiElimina
  24. Gli Anonymous è gente che sa quel che fa,mai e poi mai penserebbe di attaccare beppe grillo.... io lo so x cosa combattono e gli dò tutto il mio appoggio....CONTINUATE COSì!!! cmq in italia si sente parlare pochissimo degl'anonymous bisogna far sentire la voce su tutti i tg!!

    RispondiElimina
  25. 1)di norma non si colpisce l'informazione, a prescindere dall'ideale, colore, VERITA o MENZOGNA..libertà di pensiero.

    2)gia generalmente le motivazioni son generiche e infondate se non confermate dalla pubblica opinione(che in quanto tale... fa solo mezza verità); mi domando perchè nel formulare motivazioni o fare attacchi non si carpiscano direttamente le informazioni dai DB, dischi, mail, file etc. e si pubblichino! se volete far battaglie fate uscire la verità, chi padroneggia conoscenze informatiche serie oltre attacchi o con shells etc con facilità accede alle vere informazioni.

    3)E'stato un "attacco" che ha regalato pubblicità ulteriore al M5S eseguaci ancor più fedeli.

    4)Spuntano come funghi, o meglio emergono dall' ignoto, tante società Defensive / Offfensive Security bla bla bla, si potrebbe pensare che qualcuno ci guadagni dagli attacchi in fondo, sia come pubblicità che come successivo servizio futuro...PARE ribadisco; il che in fondo non è un male, sarebbe ora di rimpiazzare le porcate di molti che si spacciano per grafici || programmatori || informatici usando Dreamweaver, photoshop,.net; nei casi migliori.

    5)E' OVVIO che Anon siete VOI che avete deciso di riunirvi in un canale e votare && discutere un'op. piuttosto che un'alta,sperando che abbiate davvero ideali, e parlate per TUTTI. sta bene, ma limitate i mitomani almeno, dato che una vaga gerarchia esiste (piu che per elezione più per competenza e approvazione)

    6)la colpa di tutto è della cipolla!

    RispondiElimina
  26. Ieri Berlusconi, oggi Grillo. Se la prendono sempre coi più Fighi!! Svegliatevi, bambocci.

    RispondiElimina
  27. Il sondaggio è farlocco, si può rivotare....

    RispondiElimina
  28. sarete derisi a vita per tutti questi epic fail in una mezza giornata..XD ma hackerpagliacci che siete!!! altro che anonymous italia,siete i ridicolous italia XD(e pensare che credevo in voi veramente).Se non rigate dritto secondo i veri ideali prefissi ,altro che poteri interni ad anonymous,sarà la rete stessa a disintegrarvi e mettervi in croce....chiedete scusa a tutti gli utenti per il comportamento avuto nei nostri confronti e chiedete scusa a grillo per avergli bloccato il blog senza nessuna reale motivazione,solo così forse riuscirete a salvarvi un pochino la faccia

    RispondiElimina
  29. Secondo me questo attacco potrà essere un'opportunità del M5S per fare chiarezza di fronte all'opinione pubblica sulla natura profonda del suo movimento e sulla reale possibilità di evolversi e svilupparsi in una prospettiva di scala

    Mi spiego:

    Anonymous e M5S hanno una struttura simile..a parole sono la panacea per ogni sistema democratico...

    ogni persona è parte autonoma promotrice degli ideali del movimento. C'è una direzione programmatica da rispettare ma la gerarchia decisionale e i rapporti di forza essendo completamente livellati...impediscono che emerga una linea precisa che definisca e dia identità alle iniziative e alle scelte che vengono compiute.

    Io sono dell'opinione che in ogni organizzazione..in ogni consesso di uomini..ci debba essere qualcuno...che rispetto agli altri..abbia più autorità e carisma...per riuscire nelle dispute a stabilire cosa è giusto o sbagliato.A volte potrà sbagliare...ma deve esserci altrimenti...non ci sarà mai la quadra.

    Anonymous Italia è la rappresentazione chiara..di questa non quadra. Uno di loro ha fatto l'attacco al blog e ne ha rivendicato la paternità. Un altro ha deciso di oscurarlo.. prendendo le distanze perchè sono falsi i valori che ci sono dietro.

    Ma se i valori vengono ritenuti falsi...chi ha fatto gli attacchi automaticamente delegittima se stesso come Anonymous-hacker etico e delegittima tutti gli altri Anonymous perchè fa qualcosa che è l'opposto stesso di cio per cui si definiscono.....

    Non mettete la toppa del sondaggio.Anche l'utente inesperto sa quanto possono essere manipolati. In questo paese i sondaggi sono l'espressione massima della manipolazione e dell'orientamento del consenso.Non potete garantirne la contaminazione e l'autenticità.

    Forse state compiendo qualcosa che è l'opposto di quello che dovrebbe essere la vostra lotta...

    RispondiElimina
  30. ma vergognatevi voi che avete censurato l'attacco e rimosso il posto originale, l'attacco andava fatto, e il sondaggio è una bufala che si può evitare.
    dimsotrate di essere ciò che siete: ITALIANI MEDI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono un italiano medio....SCOPARE!(cit.maccio)...adesso visto che tu sei un genio e un esperto dammi le motivazioni,TUTTE elencate per bene, così sputtaniamo un pò anche te già che ci siamo trovando tutte le cazzate che dici...e ricorda la rete non perdona

      Elimina
  31. comunque..
    1 si posta grillo tango down in posa duce, 5/700 commenti dove si sparava merda agli anon.
    2 si cancella primo post, secondo post senza foto e anke li centinaia di post.. anon coperti di merda parte 2°
    3 ricancellazione post e relativi commenti: nessun riferimento ad il blog, colpa alle cellule impazzite con in mano botnet che fanno dos a cazzo e postano sul blog idem.

    Solo i commenti in maiuscolo che sparano offese e fascistoni ai m5s-essini.

    quindi? branchetto di bimbiminkia lamerz si sentono potenti xche' papa gli ha comprato il portatile, lanciano loic, ddos a beppegrillo.it postano su anon.
    ..fate voi...

    La pezza e' peggio del buco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sintesi perfetta

      Elimina
    2. ragione pura!AHAHAHAH la pezza si vede più del buco XD.....mi sa che gli anonymous di altre nazioni butteranno giu il blog degli anonymous italia ^^ e già ve lo meritate proprio cari anonita,cosi la prox volta imparerete(forse) la lezione che la rete vi sta dando

      Elimina
    3. D'accordissimo.

      Elimina
  32. Dovreste procedere al voto PRIMA di fare gli attacchi, non dopo... e questa è l'unica critica che vi muovo. ;)

    RispondiElimina
  33. manifestate la rabbia al ministero della sanita che ha rovinato, con poggiolini e de lorenzo, la vita a tanti ragazzi che hanno dovuto usare emoderivati infetti da epatite b,c e aids...

    RispondiElimina
  34. Quello che è successo stasera, e quello che si legge qui, sarà sufficiente per scrivere domani sulle testate dei media nazionali che c'è stato un attacco al sito di Beppe Grillo e che le opinioni sulla sua legittimità sono divise in due. Tanto basta per assestare una ferita al M5S. Vedremo come saprà reagire. Ci saranno altri attacchi, probabilmente.

    RispondiElimina
  35. avete sbagliato.

    RispondiElimina
  36. A me grillo non piace ma non si oscurano i blog.
    Altro che Hacker,avete fatto un attacco insensato e di un' ineleganza pazzesca, DDos significa usare la forza bruta, come gli siccimmioni.
    Cancellate ancora questo commento, rafforzerà la convinzione che non avete capito una fava del vero pensiero di un Hacker e che siete solo dei ridicoli lamerozzi.

    RispondiElimina
  37. Ben fatto! Per fortuna un po' di senso.

    RispondiElimina
  38. Vergognatevi. Fate un'attacco al sito di Beppe Grillo contestandogli di essere un fascista e poi siccome la gente protesta con i post li cancellate a vostro piacimento

    RispondiElimina
  39. Anonymous non prendere le distanze. Grillo è un burattino.

    RispondiElimina
  40. Ah... non c'è stato bisogno di attendere fino a domattina, l'interpretazione è già quella della spaccatura:

    http://www.repubblica.it/politica/2012/06/08/news/attaccato_il_sito_di_grillo_anonymous_ci_aiuti-36837916/

    Ripeto, tanto basta per fare un danno al M5S.

    RispondiElimina
  41. non ci posso credere........è stata un toppata gigantesca ....si può non condividere alcuni temi, ma il risveglio delle coscienze dormienti è tutta farina del suo sacco!!!

    L'unica speranza di rinascita in Italia!...che viene attaccata....ma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed è per questo che sono solo pagliacci,magari pagati,magari corrotti,magari solo dei bimbi con megalomanie idiote,ma pur sempre pagliacci restano....hanno leso non solo il m5s(che è l'unica nota positiva in questa politica di merda) ma anche la loro stessa reputazione......falliti

      Elimina
  42. Eliminate sto post... e non fate + ste MINKIATE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai la frittata l'hanno fatta;la repubblica(il giornale) gia ha trovato il modo di marciare contro il M5S.Domani vedremo i titoloni in prima pagina in tutti i giornali ,pronti cm non mai ad un attacca mediatico senza precedenti......è proprio vero ,la madre dei fessi(magari sotto pagamento) è sempre incinta

      Elimina
  43. la mia opinione è che il blog di grillo rappresenta il quartier generale comunicativo di un "movimento in franchising" creato da casaleggio associati e propagandato da un comico che guarda solo il fatturato che gli deriva dal blog, pertanto a mio avviso merita più di un attacco. credo anche che molti simpatizzanti di grillo siano sinceri nella loro ingenuità e non si rendono conto che l'unico interesse della casaleggio associati è verso le aziende e non verso il bene comune. a quelli che su questo blog difendono la "buona fede" di grillo rivolgo l'invito di andare a studiare e capire chi è il socio di maggioranza della casaleggio associati e poi ne riparliamo. un saluto! spizzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma allora spiegami,PERCHE' CAZZO NON ATTACCANO ''LIBERO'' ''IL GIORNALE'' LA RAI,MEDIASET???...siete in torto(seppur tu sia in torto in buona fede) è questa la verità...magari tu hai ragione,ma magari no...non si può attaccare un blog con le ragioni che dai te...''..<>mi han detto<<..scrivono al contrario>>,Mohamed mi ha detto che io scrivo al contrario;quindi ogni cosa giusta rivela il suo contrario, e se non sei daccordo mi dispiace per te!''

      Elimina
    2. le risposte le danno le INFORMAZIONI, ogni attacco qua e la purtroppo lascia il tempo che trova se non esistono "prove" certe...hai ragione tu, ha ragione chi oscura, ha ragione chi si indigna e chi difende...

      Elimina
    3. certo ancora con sta scusa di casaleggio, siete come i soliti politici che guardano le pagliuzze negli occhi degli altri quando hai tutto l'ombrello ficcato su per il culo e magari aperto.

      ma non dire cazzate dimmi quale movimento permette in italia di far entrare persone mai viste prima d'ora come pizzarotti a gestire un comune grosso come quello di Parma dove il candidato PD ha speso solo per la campagna politica 200k di euro.

      ma vergognati

      Elimina
    4. L'ignoranza regna sovrana qui eh?

      Elimina
  44. Incomincio a credere che Anonymous faccia parte dei poteri forti e vuole oscurare il sito di beppe grillo perchè non vuole che il suo movimento liberi l'Italia e l'europa. Sul sito di stampa libera si ipotizzava qualche mese fa che Anonymous facesse parte delle Cia, io pensvo fossero sciocchezze, invece mi sa che è vero dopo quest'azione.Bravi proprio bravi

    RispondiElimina
  45. Uno dei principi fondamentali di Anonymous è il rispetto della pluralità di pensiero e di opinione. Quindi il rispetto di ogni mezzo di informazione. Chi non condivide o va contro questo prinicipio non può essere definito Anonymous. Perciò non vedo cosa ci sia da fare ridicolissimi sondaggi. Questa "cellula operativa" non ha niente a che vedere con la filosofia che da sempre contraddistingue il movimento Anonymous. Le altre cellule dovrebbero prendere le distanze a prescindere dalle motivazioni riportate nella rivendicazione (che tra l'altro sembra scritta da un dodicenne, sia per la forma che per la superficialità nell'esposizione dei contenuti). Credo che sarebbe stato molto piu' elegante e intelligente dopo questa sciocchezza che i "veri" Anonymous avessero dichiarato immediatamente e chiaramente la propria posizione a riguardo. Sarebbe inoltre opportuno, onde evitare danni irreparabili al movimento stesso, verificare prima a che tipo di persone si stia dando l'opportunità di agire e rivendicare su un sito ufficiale. Piuttosto che fare sondaggi sarebbe meglio che ciascuna cellula operativa chiedesse scusa da parte di chi evidentemente non ha afferrato a pieno il significato di Anonymous e lo ha utilizzato, evidentemente, in modo improprio per ritagliarsi un momento di pololarità e niente di piu'. Dover assistere a cose come quella accadute oggi(tra publicazioni, cancellazioni, ripublicazioni e infine sondaggi) è veramente deprimente. Non dovreste aver bisogno di un sondaggio per sapere chi siete e quali principi sostenete...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un punto fondamentale. I movimenti come questo sono intrinsecamente vulnerabili. Chi distingue chi è "il vero anonymous" dagli improvvisati? Chi decide a chi dare l'accesso di cosa, e con quali procedure? Senza un mimino di struttura formale i movimenti sono vulnerabili.

      Elimina
    2. l'errore invece è quello di credere che queste persone non si conoscano tra loro (intendo anche solo virtualmente). Ho vissuto molti anni a stretto contatto con diversi hacker, sia di persona che attraverso i canali irc. Ti assicuro che si arriva a conoscersi molto bene. Ci sono nomi (o nick se preferisci) che diventano leggende per le imprese portate avanti e altri che diventano leggende per essere dei lamer. Ma ci si conosce. Esiste una gerarchia non scritta derivata dalle imprese svolte, dalle competenze, dalla coerenza e dall'apprezzamento di gruppo che valgono piu' di qualsiasi struttura formale. Il problema nasce quando pur di allargare le schiere si fa l'immenso errore di dare spazio a gente che altrimenti non verrebbe neppure considerata sia per competenze che per idee. Il risultato è quello che è accaduto oggi. Ci si ritrova a dover risistemare i pastrocchi di qualcuno che non ha capito un accidenti.

      Elimina
  46. Le motivazioni politiche addotte dal gruppo che ha attaccato Grillo non stanno in piedi, sono superficiali e in alcuni punti grottesche. Volete spacciarvi per anarchici?bene, ma dove siete stati negli ultimi 20 anni mentre andava tutto a puttane?Non è da IPOCRITI non essersela presa prima con chi ha rubato e ha distrutto il futuro dell'Italia a discapito della collettività?
    Grillo è un modo anzi, un mezzo per dare voce a chi, in questo sistema, voce non ha e non potrà mai avere. Poi che abbia detto/proposto cose opinabili in certe situazioni sta alla singola persona giudicare.
    Grillo è un uomo e come tale può sbagliare.
    Grillo e il M5s sono 2 entità che possono vivere separatamente.Ma i tempi non sono ancora maturi.

    RispondiElimina
  47. invece di cominciare a credere a teoremi comincia a studiare gli assetti societari e a capire chi è il socio di maggioranza della casaleggio associati e di conseguenza di grillo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dietro il 5S c'è una S.p.A. che presumo abbia dei profitti ...

      vende dei prodotti, fa denaro e si muove per interesse.

      Grillo stesso dice "informatevi, avete il dovere di farlo..", bene anzichè credere ciecamente ognuno dovrebbe prima informarsi, poi decidere se e a cosa credere.

      Ciò non toglie che l'attacco fosse fuori luogo, almeno in nome di Anon, altrimenti si dovrebbefar altrettanto con TV e Giornali.

      Elimina
    2. Ci sono due cose infinite: una è l'universo, l'altra è la stupidità umana... ma sull'universo non sono sicuro... Einstein

      Elimina
  48. SVEGLIA!
    NON C'È NESSUNA CELLULA OPERATIVA, SON SEMPRE LORO CHE ORA TENTANO DI GIUSTIFICARSI AVENDO CAPITO DI AVER FATTO LA CAZZATA, MAGARI USANDO PER GIUSTIFICARSI GLI UTENTI DEL CHAN, MA COMANDANO SOLO GLI OP SU QUEL SERVER!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido a pieno

      Elimina
    2. E' ovvio che siano sempre loro...in ogni caso aspettatevi la ripercussione degli anonymous degli altri paesi perchè mi sa che stavolta non la passate liscia....cari ANONITA mi sa che ormai la vostra reputazione è andata a farsi benedire(nel senso a farsi inciuciare da qualche prete^^) e di per certo avete perso la mia di stima

      Elimina
  49. chissà quanti soldi ha preso questa cellula... eheheh anche da cancropoli... cmqe io sento puzza del partito pirata italiano, mi dispiace per voi qua in Italia non valete nulla e nessuno vi cerca nè vi vota, lasciate il m5s il vero movimento fatto di cittadini è quello, voi siete un flop... eheheh

    RispondiElimina
  50. fate una ricerca su Iside (una struttura on line di guerriglia marketing della casaleggio), sul socio di maggioranza dell'azienda Enrico Sassoon e su Aspen, vi servirà a fare meno confusione e a sparare meno banalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiungi le scie chimiche, i rapimenti alieni, l'area51, il signoraggio e tutto il resto.. a parte gli scherzi mi sta bene. Ma doveva esserci questo nelle motivazioni dell'attacco. Quella della barriera corallina è una vaccata! Se aveste fatto 2 conti sul traffico dati generato da quest'attacco e di quanti grammi o meglio kg di Co2 avete consumato per poterlo portare a termine, potevate risparmiarvi sta cagata.

      Elimina
  51. Anonymous è fatta da cellule. E i componenti hanno idee diverse. Eticamente parlando la cellula che ha attaccato non si può definire hacker. Sono semplicemente anarchici (o gente di altre ideologie che vuole passare come tale) a cui sta in culo grillo.

    RispondiElimina
  52. questa volta non sono daccordo con anonymous,

    1.: perchè la cura di Simoncini al bicarbonato funziona ed è sperimentata in università straniere e anche qua in Italia in quanto il bicarbonato è ormai considerato da molti medici ricercatori un antiacido antitumorale. Simoncini non cura più i pazienti terminali, per non essere strumentalizzato.
    Il padre di una mia amica è guarito grazie a Simoncini e io ne sono testimone. Se siete amici di Big Pharma, Anonita è l'unico al mondo a difendere il potere delle multinazionali e la mafia del cancro...

    2 perchè Grillo è l'uomo del cambiamento in Italia, è stato il PRIMO a proporre ed inventare la democrazia dal basso, ancora prima del partito pirata tedesco... è per questo che il partito pirata italiano non vale una cicca

    Per la storia del microscopio la colpa non và imputata a Beppe ma all'onlus incaricata dell'acquisto del microscopio...

    Infine Beppe Grillo non è fascista ma semmai è un ex comunista...

    Spero almeno che quanti abbiano fatto l'attacco abbiano preso un pò di denaro dal quirinale, oltre che dalla case farmaceutiche, oltre che da Monti...

    Anonymous non può attaccare i blog ed i siti di informazione.. va contro i loro principi morali, ma se qualcuno di loro l'han fatto, questi non sono coerenti... o sono pagati..

    Saluti un forse ex Anonymous italiano spaghetti...

    RispondiElimina
  53. Ho sempre pensato che Anonymous fosse una rete di bimbominkia che usa i programmini ddos delle chat irc. Oggi ne ho avuto conferma.

    RispondiElimina
  54. Avete cancellato anche la testimonianza del dissenso di tutta la rete Anon al vostro attacco cancellando il post precedente.
    L'unica cosa che poteva evitare la strumentalizzazione della vostra boiata-attacco da parte del main-stream.

    Ancora una volta vi comportate come i capitani del cazzo di una squadra che non siete voi.

    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà chi paga e chi controlla questi capitani...

      Elimina
  55. Avete rotto i coglioni...tutti quanti...indistintamente.....dall'anonymous....fino ad arrivare ai partiti...la verità è che in questo paese l'unica cosa che si sa fare è lamentarsi dietro una tastiera...fottetevi tutti ....anonymous.....politici..... avete rotto il cazzo.....non mi rappresenta nessuno....COGITO ERGO SUM!!!!!!!

    RispondiElimina
  56. È stata fatta una megacazzata gigantesca. Xse Anonymous vuole recuperare i consensi deve assolutamente rendere noti i responsabili di questa ragazzata. La Rete poi farà il resto.

    RispondiElimina
  57. Anonymous vergogna, prima tiri il sasso e poi nascondi la mano!

    RispondiElimina
  58. Mi piace il M5S e ritengo le "urla" di Grillo la reazione minima (anche se scomposta) per smuovere la superficie della palude in cui siamo immersi.

    Non posso quindi che concordare con chi qui ha detto che Anonymous ha fatto una grossa cazzata. Suppongo anche autolesionistica; Grillo ne verrà fuori come un "martire" (e giustamente) e Anonymous come un'organizzazione opaca.

    RispondiElimina
  59. Non hai capito una cosa, più attaccate Grillo e più lo rafforzate. Ma non certo come un martire ma di una persona che ormai stà facendo paura a molti.

    RispondiElimina
  60. Secondo me dovreste trovarvi un lavoro e farvi una vita vera invece di ammazzarvi di seghe dietro a un lcd.
    Questa cosa di beppegrillo é solo un modo per tentare di uscire dal vostro mediocre anonimato ma siete e resterete dei piccoli omini insignificanti.

    RispondiElimina
  61. Per dirla alla Parmense avete "vaccato".....non si attaccano i siti di informazione...per quello ci pensa già il governo italiano...specie i blog...

    RispondiElimina
  62. Beh... questo attacco a Beppe Grillo ha tutto il sapore di infiltrazione dei politici e governo nel vostro gruppo... bersani, berluscka e compari hanno iniziato la loro campagna su internet utilizzando il vostro nome

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ... questo attacco ha tutto il sapore di una bella operazione di marketing della Casaleggio che oggi si fa un sacco di pubblicità gratuita e vende una tonnellata di DVD e libri ...

      Elimina
    2. scusa anche io comandi il mondo con il bilderberg perche ho una partita iva e guadagno....
      ma i siti anonymous e tutto il circondario lo mantenete dando via il culo o quancuno vi finanzia e lotenete nascosto???

      Elimina
  63. E PENSARE CHE PENSAVO CHE ANON ERA CN GRILLO!!!
    VE LASIETE PRESA CON CHI CI APRIVA LA MENTi!!!
    BANNATE LA CELLA!!!!

    RispondiElimina
  64. vergognatevi, colpite chi va contro il potere consolidato, come mai non oscurate i siti delle banche?

    RispondiElimina
  65. cellula di bimbiminkia

    RispondiElimina
  66. ma come cazzo parlate...epic fail...bimbominkia...ma quanti anni avete in media qua dentro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuto nel terzo millennio.
      PS consulta la voce "meme" sul dizionario

      Elimina
    2. mia nipote di 15 anni parla cosi'....era per farmi un'idea di chi scrive qua dentro..adesso ho capito grazie..

      Elimina
    3. o tempora o mores ;)

      Elimina
  67. che branco di pagliacci

    RispondiElimina
  68. Le motivazioni dell'attacco sono state ridicole ed anche infondate andando contro la consueta preparazione per cui invece i membri di anonymous spesso si distinguono. Il post della rivendicazione era anche scritto in un italiano molto povero, come se fosse stato scritto da un ragazzino che si è fatto abbindolare dalle varie sciocchezze che girano in rete. Si può smontare il post della rivendicazione in ogni virgola ma non mi va di farlo anche perchè sono abbastanza deluso al momento e non voglio contribuire in alcun modo. Mi auguro che il sondaggio sia aperto a tutta la rete e sia pubblicizzato a dovere. Se tutti siamo uguali non vedo perchè adottare la discriminante dei commmenti qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o da un ragazzino o da uno che vuole apparire come un ragazzino...
      entrambe le possibilità sono aperte.

      Elimina
  69. Ho perso fiducia in voi... speravo vi sareste uniti finalmente a qualcosa che cambierà l'Italia ( e forse il mondo ) in maniera GIUSTA lenta ma inesorabile ... e invece siete stati solo capaci di dimostrare che siete un gruppo di persone che vogliono solo "fare casino" per il gusto di esprimere la propria frustrazione anche contro ci vuole cambiare in MEGLIO le cose e in maniera più intelligente di voi .

    Lui vuol cambiare l'Italia mentre voi fate giochetti , vergona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi vuoi dire che per cambiare l'Italia siamo nelle mani di uno che si lava le mutande con la BioWash e fa lo sciacallo sui terremotati ? C'è da sperare di venire invasi da un paese civile allora ...

      Elimina
    2. si tipo l'america cosi vi bannano e vi buttano in galera

      Elimina
  70. guardate come e' firmato:MENDAX.in latino significa MENTIRE

    RispondiElimina
  71. Visto che questa è tutta pubblicità gratuita a Grillo e al suo M5S si può sapere quanto lui e la Casaleggio hanno pagato AnonOps per l'operazione ?

    RispondiElimina
  72. direi piuttosto "bugiardo". Questo attacco sarà stato orchestrato da qualche "potere forte"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo la Casaleggio per esempio :)

      Elimina
    2. io andrei sul sicuro: il Vaticano ;)

      Elimina
    3. Rilancio: il NWO !

      Elimina
    4. ...penso sia tutta pubblicità al m5s...le accuse sono quasi tutte scemenze( razzista ad uno che è sposato con una libanese??fascista ad uno che a torino al v day ha elogiato i partigiani per mezz ora??...e poi la barriera corallina..hahhahhhaa )è roba da quindicenni smanettoni che non hanno neppure il coraggio di metterci la faccia( grillo si!!)..con tutti i ladri che ci sono in italia,vanno a prendersela con un portale in cui la gente dialoga di problemi concreti??....avevate bisogno del vostro minuto di notorietà??

      Elimina
  73. Sto leggendo per la prima volta i commenti : grillini di merda , grillo v.f.c
    Ragazzi quante cazzate, io non so chi siate ma le motivazioni.. sono come castelli di carta , quanti paroloni, liberta , democrazia , stato di merda, i principi di Anonymus.Bohhh!!! Sono tutte stronzate enormi.
    Oscurare il sito di Beppe non e' di buon auspicio e penso che siate manipolati da qualcuno....
    perche' non lo fate con Libero , il Foglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo gli ha pagati Grillo e la Casaleggio per farsi pubblicità ! SVEGLIAAAAAAA !

      Elimina
    2. a quanto risulta dalle ultime elezioni, non sembra che Grillo abbia bisogno di pubblicità.

      Questo sembra piuttosto un tentativo malriuscito di discreditarlo, chiunque sia il mandante...

      Elimina
    3. Ma tu pensi che a Grillo interessi davvero la politica ?? Ma fammi il favore a Grillo interessa vendere libri e DVD e far pagare 50 Euro i suoi spettacoli/comizi ...

      Elimina
    4. Grillo è già molto ricco, quel che dici non ha senso

      Elimina
  74. Bel post adesso sappiamo che esiste una serie di amministratori che possono decidere di escludere le persone dal forum se la folla glielo chiede anche se queste persone non hanno violato le regole di anonym.
    VI STATE COMPORTANDO COME PONZIO PILATO non si trova un appiglio contro questo gruppo? va bene lasciamo decidere alla gente.

    RispondiElimina
  75. questo attacco a grillo non l'ho capito ... se si va contro il potere per giuste ragioni si attaccano i siti del potere ... mica quelli che, a torto o a ragione, sono contro lo stesso potere. Per me avete solo perso energia inutile ... sistemate le cose per favore fra di voi ... non fate figuracce e soprattutto seguite la logica che non vi manca!

    RispondiElimina
  76. AAAAAA ho capito ora..... sei del gruppo fai quel caxxo che vuoi..... tiro i mattoni sulle vetrinr del panettiere tanto poi dico che sono stati anonimus....... minchia che marmittoni.......

    RispondiElimina
  77. Decidere la legittimità dell'attacco con un sondaggio mi sembra inutile, considerando le migliaia di sostenitori di Grillo che popolano internet. Io ritengo che sia stata cosa buona e giusta. Il sondaggio al massimo fatelo ma non aperto al pubblico, altrimenti la risposta del sondaggio sarà ovvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haahhahahahahahahha

      fantastico commento!!! non fate il sondaggio, potrebbero prevalere la maggioranza delle persone che la pensano diversamente da me!

      ("Bersani e le primarie" ? no, Anonimo sul sito 'ufficiale' di Anonimous )

      LOL

      (iLE)

      Elimina
  78. Motivazioni nulle praticamente questo attacco a il sapore di controllo mentale ,chiaro che Anonymous e controllato ,ormai lo capisce anche un bambino ,ormai il sistema fa un sacco di cagate perche è alla frutta.
    Comunque chi meglio di un gruppo di ANONIMI come appunto anonymous puo essere l'ultimo tentativo del sistema di protegersi

    RispondiElimina
  79. Ma Anonymous e democratico?

    RispondiElimina
  80. Chi controlla Anonymous?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso la Casaleggio, mi sembra chiara l'operazione di Marketing ci arriva anche ... un grillino :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  81. Se l'intera comunità decide che l'attacco a grillo non è legittimo...mi aspetto un filmato con le scuse di Anonymous. si puo sempre recuperare

    RispondiElimina
  82. Ucci ucci sento odor di infiltratucci...
    Cari ragazzi, abituatevi all'idea che potrebbe ben essere stato un attacco coordinato alla credibilità di Anonymous e a Grillo in un coplo solo.
    Due bei piccioni con una fava.

    Proveranno a dividerci, proveranno a confonderci, immetteranno informazioni che ci separeranno.

    Queste tecniche sono vecchie come il cucco. Secondo me un attacco simile è auto-evidente.

    Grillo potrà anche non essere un Dio ma disturba parecchio i poteri, Anonymous pure... 1+1=2

    RispondiElimina
  83. piu che Anonymous è diventato culonymous, vaffanculonymous!

    RispondiElimina
  84. vi consiglierei un nuovo CIARLATANS

    RispondiElimina
  85. DELUSIONE TOTALE !!!! e poi volete fare anche il sondaggio ???? dovete cacciarlo a calci in culo !!!! e far girare una lettera di scuse in tutta la rete, verso beppe grillo e il movimento!!!! io credevo in anonymous , ma se questi sono i risultati....

    RispondiElimina
  86. Viste tutte le cazzate he dice Grillo hanno fatto più che bene ad oscurarlo.
    E hanno ragione da vendere nel dire che deve staccarsi dal MoVimento.

    Aprite gli occhi esaltati che non siete altro: Grillo è un ducetto.
    Il M5* deve vivere da solo se vuole essere credibile. Io non lo voterò fino a quando non se ne sarà andato Grillo con le sue manie di protagonismo e gli interventi per accentrare tutte le decisioni nelle sue mani.

    A parte forse la storia della barriera corallina, è vero che publicizzando la medicina alternativa ha spinto la gente a perdere fiducia in quella tradizionale, anche con conseguenze estreme, è vero ciò che ha fatto con microscopio, ed è vero che dopo la spinta iniziale sta solo frenando il Movimento.

    Non lo vedete che è un Berlusconi Bis come modo di fare?
    Gli oscuramenti, anche di blog, sono una forma di protesta e quindi non li condanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua pure a votare PD.

      Elimina
    2. Continua pure a credere di curarti il cancro col bicarbonato ...

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  87. Fossi in voi eliminerei le talpe dentro il vostro gruppo al più presto. Rischiate di passare come gruppo controllato.

    RispondiElimina
  88. Ma con tutto lo schifo che potete e potevate oscurare: i siti dei partiti, delle banche, delle agenzie di rating ... attaccare Beppe è veramente fuori luogo. Quindi ho c'è dietro qualcosa di losco o veramente non avete capito nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti secondo me Casaleggio e Grillo sono davvero loschi ...

      Elimina
  89. GRANDI bloccate tutto! NO attentati SI BLOCCHI TOTALI! grillini come gli alti ne più ne meno....

    RispondiElimina
  90. Poche storie. I sondaggi parlano chiaro. La gente il sito di Grillo lo vuole su. Qui la cosa puzza da lontano, cari infiltrati vi abbiamo scoperti...
    D'accordo o no con Grillo nessuno vuole che vada giù il sito.
    Quindi poche cazzate.
    Vista da un passettino indietro e con un po' di sale in zucca questa operazione puzza strano e io credo che le finalità strategiche di questo colpo siano evidenti e chiare. Basta guardare la cosa con un minimo di occhio e cervello. Qui ci stanno aizzando gli uni contro gli altri. La forza di un movimento senza struttura è ovviamente anche una potenziale debolezza che i suoi avversari tenteranno di utilizzare.
    Solo che stavolta possiamo parlare e sondaggiarci e capire chi siamo davvero e cosa vogliamo davvero...a differenza degli anni '70.

    Non facciamoci manipolare. Occhi aperti e bocce ferme.

    RispondiElimina
  91. Altro che Anonymous..! Sembra che ci sia un server di banca di mezzo..!

    Comunque poi faremo i conti perché chi ha così agito l'ha fatto per conto di qualcun altro

    "Si in effetti secondo me Casaleggio e Grillo sono davvero loschi ..." hai ripetuto una frase detta ieri da qualcuno del PDL...che cazzo ci fai qui dentro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Sembra ci sia una banca di mezzo" Gnè Gnè Gnè se non sai come funziona un attacco DDoS che cazzo ci fai tu qui dentro !!

      Elimina
  92. cosa ne pensate dei 4 siti beppegrillo.org, beppegrillo.net, beppegrillo.info, beppegrillo.biz registrati il 6 Giugno 2012?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. dalla stessa organizzazione, ovviamente! provate con whois :-)

      Elimina
  93. COMPLICITA' SOCIETARIE DIETRO IL GRILLO SPARLANTE: Per capire di cosa stiamo parlando è necessario svelare prima chi sono le figure chiave della Casaleggio Associati oggi e della Webegg prima. Partendo da Enrico Sassoon, giornalista, dal 1977 al 2003 nel gruppo il Sole24 Ore, già direttore responsabile di L' Impresa-Rivista Italiana di Management, della rivista Impresa Ambiente e del settimanale Mondo Economico. Da suo curriculurn pubblico apprendiamo anche che «è stato direttore scientifico del gruppo Il Sole 24 Ore. Nel 1998 Sassoon è amministratore delegato dell'herican Chamber of Commerce in Italy, di fatto una lobby indirizzata a favorire i rapporti commerciali delle corporation americane in Italia e il cui presidente è tuttora il vice di Microsoft Italia, Umberto Paolucci. Proprio nel consiglio di amministrazione dell'herican Chamber of Commerce in Italy si comprende quale sia uno dei fattori di successo nelle relazioni della Casaleggio Associati. Ai tre Paolucci compaiono nel 1998 altri personaggi di grande spessore. La lista pubblicata al momento della nomina di Sasson vedeva, fra gli altri: Battista Merlo, presidente e amministratore delegato Mobil Mediterranea Srl; Gianmaria Donà dalle Rose, amministratore delegato Twentieth Century Fox Home Entertainment Italia; Massimiliano Magrini, country manager Google Italia; Luciano Martucci, presidente e
    amministratore delegato Ibm Italia Spa; Gina Nieri, consigliere di amministrazione Mediaset
    Spa; Maria Pierdicchi, direttore generale Standard & Poor's; Massimo Ponzellini, presidente
    Irnpregilo Spa; Cristina Ravelli, country legal director The Walt Disney Co. Italia Spa;
    Dario Rinero, presidente e amministratore delegato Coca-Cola Hbc Italia Srl; Cesare Rorniti,
    presidente onorario Rcs. Oggi nell' herican Chamber of Commerce in Italy troviamo altre
    figure di spicco come Gianluca Corni, dirigente Enel, e Giuseppe Cattaneo dell'Aspen
    Institute Italia, il prestigioso pensatoio, creatura di Gianni Letta, presieduto da Giulio
    Tremonti. E l'Aspen Institute pesa, ovunque agisca. Luogo di incontro fra intellettuali,
    economisti, politici, scienziati e imprese.

    RispondiElimina
  94. attacco di lamer politicizzati. fuori da qui.
    SIETE DEL PD o DEL PDL?

    RispondiElimina
  95. Somaro anonimizzato Gnè Gnè Gnè sai almeno leggere? Sembra ci sia il server di una banca e non una banca!!! Fatti fare una visita che non ci vedi (o sei proprio somaro?)

    E agli altri somari consiglio di andare a vedere anche come mai siano state create quelle strutture in un solo momento... come voi avete creato questa in un solo momento e dunque? Che fate? I servi dei providers? Logicamente ora vi siete sputtanati e quindi non sapete come parare... IRC? Hah, hah hah!!!
    Vi scrivo da mainframe... provate a rintracciarmi pipparoli!

    RispondiElimina
  96. Quando arbitrariamente si toglie la voce ad un'altra persona o entità, non c'è spazio per i sondaggi. E' prepotenza allo stato puro. Salvo il caso di legittima difesa.
    Ho sempre reputato ANONYMOUS un sito di gente (non pc) che si batteva per il bene, ieri per la prima volta ho avuto paura di Anonymous.

    RispondiElimina
  97. I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: siamo stati smerdati!!!

    RispondiElimina
  98. Potrebbe essere una corbelleria ma la scrivo comunque: un'ideuzza mi ronza nella testa, e se fosse un attacco nell'attaco? Mi spiego meglio paghiamo uno smanettone per attaccare Grillo che rompe le palle a tanti, lo smanettone si dichiara appartenente ad Anonymous, e magari lo è realmente ma con secondi fini messo li ad hoc, visto che l'intervento dello smanettone è una porcata a sua volta sputtana Anonymous che anche lui sta sulle palle a tanti. E con una fava ho coperto di merda due piccioni e non solo, ho creato un bel casino perchè i sostenitori dell'uno si scontreranno con i sostenitori dell'altro. Idea troppo strana? E non ditemi che leggo troppi gialli la realtà li ha sempre superati tutti. Red Witch

    RispondiElimina
  99. Potrebbe essere una corbelleria ma la scrivo comunque: un'ideuzza mi ronza nella testa, e se fosse un attacco nell'attaco? Mi spiego meglio paghiamo uno smanettone per attaccare Grillo che rompe le palle a tanti, lo smanettone si dichiara appartenente ad Anonymous, e magari lo è realmente ma con secondi fini messo li ad hoc, visto che l'intervento dello smanettone è una porcata a sua volta sputtana Anonymous che anche lui sta sulle palle a tanti. E con una fava ho coperto di merda due piccioni e non solo, ho creato un bel casino perchè i sostenitori dell'uno si scontreranno con i sostenitori dell'altro. Idea troppo strana? E non ditemi che leggo troppi gialli la realtà li ha sempre superati tutti. Red Witch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non è così è ancora peggio... ma visto che a stragrande maggioranza si pensa sia una cazzata, è cosi difficile rimediare?

      Elimina
  100. Mi sa che vogliono mettere davvero i sostenitori di un movimento contro un altro. E chiaro che ci stanno poteri forti e occulti dietro a questo DDOS e che non sono solo delle dosnet di ragazzini a dossare i server del blog di beppe grillo . Sputtanante nei confronti di tutti gli anonymus.

    RispondiElimina
  101. avete fatto bene, per quanto mi riguarda è solo populismo, fra l'altro il solito vecchio populismo italiano.

    RispondiElimina
  102. hanno fatto bene, Grillo ma vaffanculo va. tu, la casaleggio e gli americani che ti pagano.

    RispondiElimina
  103. Evete fatto BENISSIMO,FORZA Anonymous.

    RispondiElimina
  104. Molto discutibile questo attacco, fra le altre cose un attacco DOS...; magari sarebbe stato piu' opportuno argomentare con motivazioni serie e comprovate. Intendiamoci: io cerco la verita' da sempre in tutte le vicende, anche politiche; viene esposto qualcosa a riguardo in questo blog: http://oriefeiro.wordpress.com/2008/01/27/dossier-beppe-g-parte-1/ ma chiaramente non va preso per oro colato.

    RispondiElimina
  105. ANONIMOUS ufficiali, collettivo, cellule o quello che volete....

    quando qualcuno parla a nome di una comunità ha la responsabilità delle parole:
    così noi facciamo nel Movimento5stelle, voi fatelo in casa vostra:
    Le informazioni postate nel messaggio che giustificava l'azione e la rivendicava erano talmente false, completamente false o completamente prive di basi scientifiche (i contenuti del periodo 'del microscopio' facevano accapponare la pelle) da rendere una idea della comunità anonimous davvero pessima.

    Io mi auguro che voi teniate a cosa comunicate, a che vi siano contenute informazioni vere, e che combattiate contro la disinformazione in rete( è l'alone che circonda anonymuos) :
    Le opinioni e le posizioni politiche devono rimanere integralmente libere e autonome, imho, per cui non ho nemmeno l'impostazione di sindacarvi.

    Cmq non è successo nulla di chè, un flash mob al sito di Beppegrillo.it . chi lo ha fatto non ha pensato alle centinaia/migliaia di cittadini che lavorano con l'area Lista Civica-forum,che se ne servono per le politiche locali, per il loro lavoro coi cittadini, i comunicati stampa, e che magari lo fanno volontariamente e nel tempo libero e che ora hanno tutto bloccato da 12 ore o più. Pazienza, la vita è UN CERCHIO...

    Ileana

    appena si sblocca ricominciamo a lavorare con 20 ore di ritardo, GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  106. miiii qui le decisioni le possono prendere anche cani e porci.

    RispondiElimina
  107. Vorrei ricordare a tutti voi grandi estimatori di Grillo e del suo movimento, che fareste meglio ad aprire gli occhi in fretta, io ho sempre stimato Grillo, ma ultimamente ciò che è diventato lui ed il m5s, mi preoccupa, e molto. Un movimento organizzato e gestito pienamente da una sola persona, anzi due, che non conosce e rispetta alcuna regola democratica, che interferisce pesantemente sulle scelte effettuate dai movimenti locali, vedi parma, è tutt'altro che nuovo, una struttura cosi accentrata intorno ad una sola persona che si erge a leader e che controlla tutto è tipico di una dittatura, in Italia neanche mussolini aveva tutto sto potere all'interno del partito fascista. Aprite gli occhi e valutate bene prima di eregere una persona qualunque a salvatore della patria. Ricordo solo una cosa, non può esistere movimento democratico che ponga veti sull'accesso al movimento. Grillo Vergogati e grillini svegliatevi, disilludetevi. Anche Berlusconi studia Grillo: " è la mia brutta copia".

    RispondiElimina
  108. Beppe Grillo è un'infiltrato del sistema massonicoclericalsionistamafioso, sfrutta il fabbisognio di pulizia nella politica per irretire gli stupidi elettori italiani che gli danno retta.
    CSTUI VA CENSURATO PRIMA CHE DIVENTI UN NUOVO DITTATORE

    RispondiElimina
  109. VOI NON SIETE DA ME NO DI COLORO CHE DITE DI COMBATTERE, SIETE SOLO DEGLI EGOCENTGRICI CHE FANNO DI UNA VIRTU'UNA FOLLIA. TANTA ENERGIA SPRECATA SOLO PER ESSERE ED APPARIRE. COSA AVETE DI DIVERSO DAGLI ALTRI? VOI DISTRUGGETE SOLO , PER PURO DIVERTIMENTO, AGGIUNGO, E NON PROPONETE UN CAZZO! TROVATEVI UN LAVORO SERIO PERCHE' GENTE COME VOI NON SERVE ALLA NOSTRA BISTRATTATA ITALIA! SIETE PERSONE GENIALI MA CON DEDIZIONE ALL'AGRICOLTURA, SENZA OFFESA PER GLI AGRICOLTORI CON LE PALLE!!!

    RispondiElimina
  110. Ah, è la cella AnonOps.

    Ah, ieri vi avevo chiesto (ma poi avete cancellato tutto) l'età di chi ha avuto la geniale idea, perché se supera i sette o otto anni dovreste cominciare a preoccuparvi.

    Oggi il blog di Grillo ha ripreso a funzionare e a AnonOps o a chi per loro ha dedicato il grande spazio che meritano: zero.

    Lo stesso i TG di regime. Ma qui dev'essere perché qualcuno gli ha fatto notare che, parlandone, avrebbero portato altri voti al M5S.

    RispondiElimina
  111. Per me è il tentativo, di qualche infiltrato in Anonymous, o di qualche ingenuo Anonymous raggirato, di attuare il vecchio e sempre efficace DIVIDERE E COMANDARE:
    ossia di dividere al loro interno gli oppositori ai poteri forti, in modo che non unendosi contro i poteri forti, rimangano deboli e quindi inoffensivi o quasi.

    Detto questo NULLA è PERFETTO, l'Essere Umano è IMPERFETTO e di conseguenza tutto ciò che l'Essere Umano crea è IMPERFETTO, che sia il blog di Grillo, la Casaleggio, il m5s, od Anonymous stessa.
    Ed un motto del m5s è INFORMARSI IL PIU' POSSIBILE, PERCHE' CHI è + INFORMATO, è + DIFFICILE CHE SI FACCIA PRENDERE PER IL CULO.
    Quindi bene fare informazioni, controinformazioni, criticare etc.
    Ma però senza finire nel TAFAZZISMO, cioè nel prendersi a martellate nei coglioni da soli.

    Ma soprattutto senza cadere nel TRANELLO DEI POTERI FORTI che sono gli unici che in questo momento STANNO FACENDO GRASSE RISATE ALLE NOSTRE SPALLE.
    PER I POTERI FORTI VEDERE questo attacco di Anonymous e vedere che CI DIVIDIAMO TRA DI NOI, NOI TUTTI CHE CI OPPONIAMO AI POTERI FORTI e VORREMMO COSTRUIRE UN PAESE IN CUI DAVVERO I SIANO I CITTADINI AD AVERE IL POTERE, ecco per i POTERI FORTI tutto questo è UNA PACCHIA, anzi è QUELLO CHE VOGLIONO: il DIVIDE ET IMPERA.

    RispondiElimina
  112. Salve, io vi seguo come semplice utente del web. Riguardo l'informatica sono un ciappinaro del computer molto ben lontano, quindi, dall'avere dimestichezza e versatilità che contraddistingue molti di voi. Prima di giudicare l'azione vorrei capire le motivazioni che hanno portato la cellula in questione ad agire contro il blog di Beppe Grillo. Gradirei che venga pubblicata la loro dichiarazione in merito in modo da poter capire. Grazie a tutti per l'attenzione.

    RispondiElimina
  113. Ieri gli anonymous hanno firmato la loro morte. Solo un cog...ne gli puo sostenere addesso. Siete un branco di Ignoranti.

    RispondiElimina
  114. Qui sono le 13:57. Sul vostro sito le 04:57, immagino, dai messaggi che vedo. Fra uno smanettamento e l'altro (col PC e altro) non sarebbe il caso di dare una ritoccatina al fuso orario? No, non ditemi che non potete. O lo volete mantenere così perché pensate che vi leggano anche negli USA?

    RispondiElimina
  115. Beh sinceramente a pensar male secondo me c'è lo zampino del partito pirata italiano... Anonymous è un sottoprodotto di Beppe Grillo. Difatti il movimento 5 stelle è più antico del partito pirata tedesco e questo gli rode, soprattutto perchè qua in italia il partito pirata non vale una cicca...
    Il partito pirata si basa esclusivamente sul voto-online, invece il movimento 5 stelle si basa sul contatto reale tra la gente faccia a faccia, la differenza è abissale... io non voterei mai il partito pirata per questa ragione, le tecnologie sono migliorate ma non si può obbligare la gente a usare per forza Internet ed il voto online e questo è un grosso limite che loro a differenza nostra hanno... :-)

    RispondiElimina
  116. Ho letto bene? "I 700+ commenti e il resto dei commenti sono stati cancellati per ovvi motivi: cancellando i post anche i commenti vengono cancellati".

    Ma per favore. Dev'essere un blog ben rigido questo, che neanche il software di cinquant'anni fa. Ma qui si è capaci di smanettare solo sui siti degli altri?

    RispondiElimina
  117. NOn è questione di essere "grillini" oppure no!! Io non sono un "grillino" ma non approvo affatto ciò che è stato fatto!! Motivazioni dell attacco insensate e per lo più atte alla calunnia, per non parlare poi dei post e dei commenti cancellati di continuo...SCANDALOSO!! Perchè non ci chiarite una volta per tutte la vera motivazione dell'attacco e la vera natura di chi l'ha commesso?? Prendetevela con chi veramente merita di essere distrutto visto che di merde da prendere di mira ce ne sono a milioni!!

    RispondiElimina
  118. RAGAZZI QUI CONTINUANO A CENSURARMI UN MIO COMMENTO.... SE VOLETE LEGGERLO ANDATE QUI
    http://anon-news.blogspot.it/2012/06/italy-beppegrillo-dovete-sapere-anche.html

    COMMENTO DEL 9 GIUGNO 2:59

    RispondiElimina
  119. Siete dei minchia, anonimi. Detto questo, avrei due pregunte:
    1) E' una mia impressione o voi italiani, contante poco o nulla all'interno di anonymous?
    2) Quanti cazzo di wallpaper avete fatto o ispirato, zio caro!? Non riesco a trovarne uno decente siete sempre tra le balle con quella mascherina da ricchioni! Siete fieri di questo risultato, sapete che è l'unica cosa che resterà di voi teppisti?

    RispondiElimina
  120. Il popolo del web si ribella ad Anonymous.
    Avete fatto una cappellata, e ora ci state ripensando.

    Spero di leggere delle scuse ufficiali al Movimento Cinque Stelle, che ne ha risentito molto anche non avendo fatto nulla di male.

    Questa non è Anonymous che conoscevo io.

    RispondiElimina