venerdì 15 giugno 2012

Primo Nodo Isis Attivato

Se vuoi  visitare il portale e non hai installato Osiris puoi visualizzarlo (solo lettura, non puoi modificare contenuti o/e iscriverti) a questo indirizzo: http://serverless.altervista.org 

Per entrare nel nuovo portale (devi aver già installato Osiris) clicca qui oppure copia e incolla questo indirizzo osiris://|portal|00000001E7B788010F9E694366202BE7635AB22D10933B38|name=AnonOps%20Italy|description=CryptoAnarchy%20Community|user=010000024B57BB76BA44E96EC12CD51231DA9CD72A880981|
 nella barra degli indirizzi del tuo browser. 

Scarica il portale .osiris (E' simile ad un invito, ma riduce il tempo di allineamento di molto, periodicamente inseriremo un link aggiornato del portale) Aggiornato 05/07/2012 (339 utenti iscritti)

Scarica Osiris (Per contribuire nelle operazioni e visualizzare il portale AnonOps)
Guida all'installazione di Osiris. 
Usare Tor con Osiris
Scarica Isis (Download in formato zip. PHP richiesto. Si consiglia di leggere il Readme.)

16 commenti:

  1. Poiché avete perso la reputazione coll’attacco a Beppe Grillo, avete questo sistema di reputazioni
    ciao da A come V = vabbè potevate pensarci prima

    RispondiElimina
  2. Sempre a proposito di reputazione: è possibile che qualcuno da voi conosciuto in buona o cattiva fede reputi qualcun altro inaffidabile, allora come fare?

    Tanto per fare un esempio concreto: a me successe che troiette invidiose, sapendo che stavo cercando lavoro, abbiano diffuso voci diffamatorie sul mio conto; poi ho trovato ugualmente presso una ditta che non conosceva queste personcine…. “stranamente” mi affidarono le chiavi, gestivo autonomamente le mansioni, lavoravo da sola….. ci sono stata finché ho dato le dimissioni.

    Buona giornata da A che sta per V come Valutare ogni possibilità, senza diventare paranoici

    RispondiElimina
  3. Dato che in passato avete, giustamente, bloccato per qualche tempo il sito del Vaticano, adesso vi segnalo questa pagina che definirla "orrenda" è solo un complimento. Basta leggere qualche articolo per capire che qui coloro che scrivono vengono direttamente dal medioevo, e dalle cattiverie e dall'odio che trapela lì intendono riportarci.

    http://www.pontifex.roma.it/

    RispondiElimina
  4. Ma c'è ancora qualche fesso che vi segue???????

    Siete defunti.

    R.I.P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonymous non è un gruppo da seguire, anonymous sono tutti gli uomini che hanno pareri differenti a volte contrapposti, una valida alternativa alla politica, un progetto in cui anche tu sei al centro delle decisioni... Che vengono prese su base statistica

      Elimina
  5. Ragazzi, in attesa che Clodo sistemi il bug del DHT, non usiamo Osiris / Isis ! Non pensate che Tor vi metta al sicuro: per chi ancora non lo sapesse, il vostro indirizzo IP è facilmente rilevabile.

    RispondiElimina
  6. Ragazzi, ho aperto un sito altervista, poi ho scaricato il file .zip con Isis;
    Ora come devo procedere?
    Se devo caricare la cartella, quale?
    Quella zip o decompressa?

    RispondiElimina
  7. ciao a tutti...nn so se mi leggete io sono nuovo ed ignorarnte col pc e nn ci capisco tanto.....vorrei solo dire una cosa ....ho un piccolo progetto riguardo il signoraggio...purtroppo io nn conosco il metodo con cui poter applicare il mio attacco...ma credo di aver trovato una base per studiare un attacco alle banche.....il tutto anche legalmente,io nn sono un hacher sono solo uno sfigato che si fida del proprio istinto.....spero mi leggete,nn so a chi descrivere il mio progetto ed ho provato qui.

    RispondiElimina
  8. ve lo spiego brevemente....immaginado che conosciate piu o meno il sistema monetario.
    Dunche l'operazione è abbastaza semplice,prima di tutto si crea una banca virtuale,creata la banca virtuale si crea virtualmente denaro,con questo denaro virtuale si compra il debito pubblico sollevando cosi il cittadino dallo stesso debito verso la BCE e mettendolo in debito con la banca virtuale.....con il debito aquistato si salda il debito verso la BCE e si chiede il riscatto dei propri beni(beni che erano stati impegnati dai cittadini e che ora diventano prprieta della banca virtuale).......Tralasciando il fatto che la BCE nn ha in cassa il riscatto di quanto addebitato,ma lasciamo stare per adesso questo punto........comunque si dona al cittadino la proprieta della banca virtuale mettendolo in condizione di essere debitore vwrso se stesso ed azzerando di fatto il debito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infattibile, puoi erogare denaro solo pari ad 8 volte il tuo capitale. Quindi per "creare denaro" pari a 8.000.000 ( cifra inutile anche per comprare una palazzina al centro un altro po... ) dovresti depositarne 1.000.000 ;) . Poi sei hai un milione buon per te :D spendilo in infrastrutture e regala wifi gratis alle citta' :P

      Elimina
  9. .....mi sembra abbastaza semplice come concetto....

    RispondiElimina
  10. .....ecco il concetto mi sembra abbastanza semplice...la metodologia è un poco piu complicata,ma se studiata nelle giuste proporzioni credo sia oltre che fattibile,anche nn illegale...........

    RispondiElimina
  11. Per aprire una banca, anche se virtuale, occorre depositare delle garanzie (centinaia di euro) ...

    RispondiElimina
  12. Anonymous Grazie di esistere

    RispondiElimina
  13. Il file .osiris è offline, si potrebbe riupparlo ? Grazie

    RispondiElimina
  14. Come mai il nuovo Isis è in sola lettura e non posso rispondere a post e creare discussioni? Sul vecchio server c'è ben poca gente e la comunità mi sembra poco attiva! Vorrei poter entrare nel nuovo Isis ma non capisco come fare... Grazie!

    RispondiElimina