mercoledì 12 settembre 2012

#AntiSec Vs Clero: Trasparenza Vs Insabbiamento. Pubblicati 2Gb di mail di Don Giacomo Ruggeri: we are watching you.


 
Anonymous intende provare a far luce sul vostro losco mondo, membri del Clero.
 Ancora una volta siete teatro di oscurantismi, crimini ai danni dei più deboli, corruzione e crociate omofobe.
La vicenda di Don Ruggeri è l'ennesima dimostrazione di come la vostra Istituzione abbia affossato i principi ai quali dovrebbe ispirarsi. Fomentate odio e stigma verso chiunque mostri un orientamento sessuale differente da quello che voi definite "naturale", in linea con un modello di società patriarcale e discriminante. La vera innaturalità sta nel vostro disgustoso modus operandi. La vostra avidità, la vostra cupidigia sono disdicevoli.
Con quale coraggio, La Chiesa, che sempre più spesso si rivela una congrega di pedofili, può permettersi di giudicare della sessualità e della vita altrui?
Con quale autorità morale, La Chiesa impone di non usare anticoncezionali, trincerando dietro severi ammonimenti e sermoni una vera e propria campagna di disinformazione i cui effetti nefasti sono ormai palesi?
Sferrate continui attacchi alla libertà delle donne, contribuendo a minare ciò che è stato conquistato grazie a dure lotte.
Pensiamo ad un contesto come quello Africano, dove l'AIDS dilaga: lì, il divieto degli anticoncezionali ha un chiaro intento genocida. Pensiamo anche al contesto generale, dove i giovani (e non solo) dovrebbero aver diritto a una corretta informazione sessuale, nonchè agli strumenti necessari atti a tutelare la propria salute e poter gestire e al meglio la propria sessualità. La vostra politica repressiva è complice di numerose piaghe sociali. 
E con quale coraggio, con quale coerenza di fronte a tutto ciò, gerarchi e gregari della Chiesa Cattolica possono predicare l'amore per il prossimo, quando sono i primi a scagliarsi contro il principio dell'Amore universale?
Don Ruggeri, il tuo comportamento è deplorevole. Hai tentato di occultare la vergognosa vicenda che ti ha visto come protagonista nell'abuso di minori. Nonostante ciò, prendiamo atto che con grande spavalderia continui a ribadire di voler dirigere la diocesi in nome della vocazione. In realtà, la tua vocazione è una sola: quella della viltà.

You should have expected us.
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!



IMAGE: http://depositfiles.com/files/xmcvqxcz3
2.5 GB Gmail :
  1. http://depositfiles.com/files/sadba76ms
  2. http://depositfiles.com/files/pqjxyi8vk
  3. http://depositfiles.com/files/bcq1d1lmw
  4. http://depositfiles.com/files/55uabp2f6
  5. http://depositfiles.com/files/loe2cxjkt
  6. http://depositfiles.com/files/sc7jppwxy
  7. http://depositfiles.com/files/n8jiyuumz
  8. http://depositfiles.com/files/fkk6gd7ug
  9. http://depositfiles.com/files/gfe1yt3ps
  10. http://depositfiles.com/files/jvyudaz00
  11. http://depositfiles.com/files/mr7iqbt1g

Cartelle aggiuntive :




http://imageshack.us/photo/my-images/31/img3fv.png/



http://imageshack.us/photo/my-images/526/img2nv.png/

67 commenti:

  1. Shame I don't know Italian...I'd love to know what's said in the messages.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'd love too. Could anyone translate the messages?

      Elimina
    2. I've translate with google so I bet there are lots of mistakes. Anyway you can have an idea of what they've done.
      Ps: non riesco a scaricare i file, è perché sono una pippa?
      mi sa de si...
      PEDOFILI AL ROGO.

      Once again you are the scene of obscurantism, crimes against the weak, corruption and anti-gay crusades.
      The story of Don Ruggeri is yet another demonstration of how your institution has undermined the principles that should inspire. Fomented hatred and stigma toward anyone who shows a sexual orientation different from what you call "natural", in line with a model of patriarchal society and discriminating. The real unnaturalness is disgusting in your modus operandi. Your greed, your greed is posted.
      With what courage, The Church, which increasingly reveals a coven of pedophiles, can afford to judge of sexuality and the lives of others?
      With what moral authority, the Church requires not to use contraceptives, trincerando behind stern warnings and sermons a real disinformation campaign whose harmful effects have become known?
      Shoot out continuous attacks on the freedom of women, helping to undermine what has been achieved through hard struggles.
      Think of a context such as Africa, where AIDS is rampant: there, the prohibition of contraceptives has a clear genocidal intent. Think also of the general context, where young people (and others) should have a right to proper information about sex, as well as the tools necessary actions to protect their health and to manage and optimize their sexuality. Your repressive policy is an accomplice to many social problems.
      And with what courage, with what consistency in the face of all this, hierarchy and followers of the Catholic Church can preach the love of neighbor, when they are the first to rail against the principle of universal?
      Don Ruggeri, your behavior is deplorable. You tried to hide the shameful story that you saw as the protagonist in the abuse of minors. Nevertheless, we note that with great bravado continues to make clear you want to lead the diocese in the name of the calling. In fact, your vocation is only one: that of cowardice.

      Elimina
  2. Fortuna che ci siete voi... Tirate fuori un po' di e-mail di politici in modo da far capire a tutti che sono tutti uguali, delle merde succhiasangue!!

    GRAZIE ANONYMOUS!!

    RispondiElimina
  3. Ottimo direi ! BRAVI ! continuate cosi !

    RispondiElimina
  4. Quindi ci andate voi di anonymous a fare i missionari in africa. Ma che bravi. Mi compiaccio. Quando partite con la scatola di preservativi e i farmaci che non permettono la trasmissione al feto dell'aids? Ma crescete va. La Chiesa è una istituzione imperfetta piena di contraddizioni da sempre (non è un'isola felice di virtuosi), ma ha un ruolo importante nella societa'ed in tutto il mondo. " Fomentate odio e stigma verso chiunque mostri un orientamento sessuale differente da quello che voi definite "naturale"""

    Per uno IOR, un Marcinkus, per x pedofili ci sono altrettanti preti che fanno un lavoro eccellente, con una dedizione senza uguali e con grande spirito di sacrificio. Basta vedere uno come Don Gallo, ma ce ne sono tanti altri

    Questo testo sembra scritto da un 15enne che legge i fumetti e si crede un vendicatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si puo fare del bene anche non in nome di dio, nel 2012 e' ora di finirla con queste superstizioni!
      La chiesa e le religioni in generale sono solo un movimento politico a vantaggio di pochi viscidi bastardi.
      Per quanto riguarda gente tipo don Gallo e altri rispettabilissimi benefattori dovrebbero prendere le distanze da una tale associazione a delinquere e continuare comunque la loro missione

      Elimina
    2. La religione deve sparire.

      Elimina
    3. Se si fa del bene nel nome di Dio dà fastidio perchè? Invece dovrebbe esistere il rispetto reciproco! Dio è amore verso il prossimo, non un'entità! Amare Dio significa amare il prossimo! Ma voi non potete capire

      Elimina
    4. Stanno meglio senza missionari in africa. Hanno bisogno di cultura e tecnologia, da quando in qua il clero ne fornisce?

      Elimina
    5. "Quindi ci andate voi di anonymous a fare i missionari in africa. Ma che bravi. Mi compiaccio. Quando partite con la scatola di preservativi e i farmaci che non permettono la trasmissione al feto dell'aids? Ma crescete va".
      Le vere missioni in Africa son portate avanti dai laici che sì, partono con scatole di preservativi e farmaci (ma non solo), non da chi chiede l'8X1000. Chi ha scritto il comunicato denota qualcosa che a te manca: la capacità dialettica e la cultura.

      Elimina
    6. Ma poi, chi ti dice che fra gli Anonimi non ci sia gente che va in Africa a fare volontariato? Ma che cazzo ne sai?!

      Elimina
    7. si come no Anonymous è pieno di missionari. Ma fatela finita di dire cavolate. Pensate che tra i menbri di anonymous non ci siano stronzi? La chiesa è uguale. E' esattamente come ogni altra istituzione, collettivita' , concrega, classe , gruppo ecc.

      Ma certo, i religiosi sono tutti cattivoni mentre il laico porta i farmaci e i presevativi. Gia' uno che regiona con questa logica manichea da 2 soldi denota la sua GRADISSIMA "capacita' dialettica cultura".

      L'opzione 8x1000 è una scelta. I soldi li chiedono tutti, anche associazioni no profit solidali ma magari vi piacciono tanto. Qui si fa demagogia spicciola.
      ho visto preti affamati di soldi e altri che facevano i "miracoli" con veramente 4 lire.

      Nessuno difende la chiesa da i suoi errori. Un esempio? il fatto che in italia si debbano aspettare 3 anni per divorziare e prima erano addirittura 5 dipende dall'influenza del vaticano sullo stato italiano. Ma da qui a dire che la chiesa è una istituzione composta da pedofili è dura e che non ha un ruolo fondamentale e benefico nella societa' italiana (e non solo) con le migliaia di parrocchie sparse per il nostro paese significa non capire la realta' che ci circonda. E' questo è riconosciuto anche dai laici.

      Elimina
    8. Quelli che ragionano come te forse sono peggio dei fanatici credenti. Quelli che dicono: "Ma in fondo fanno del bene...", "In fondo hanno un ruolo importante...", "Non tutti sono così...".
      Siamo nel 2012, sarebbe ora di porre fine alle superstizioni. Se ragioni così evidentemente è perchè ignori come si siano imposti alla società dal 3° secolo fino al 1700 (torture, crimini, falsificazioni ed inganni) e come continuano a farlo al giorno d'oggi sia pur con metodi diversi. Oltre a dimostrare di non conoscere il funzionamento dell'8x1000 ti dimentichi le altre entrate, come: finanziamenti anticostituzionali alle loro scuole e cliniche private, professori di religione scelti da loro e pagati da noi, contributi, gas, acqua, spazzatura, IMU (che ancora non pagano), corrente elettrica, costruzione di luoghi di culto, persino il canone rai, etc. Roba pagata da tutti, non solo da chi crede. Pensi che solo dove vi siano loro ci sia uno stato sociale? Tutto il contrario, in tanti paesi vi è il reddito di cittadinanza, qui no, perchè devi ringraziare quando hai bisogno, non è un tuo diritto, ma grazia ricevuta. Ma anche se pagassero solo i credenti?? Intimorire la gente facendo credere che esista il diavolo, il paradiso, pezzi di pane che si trasformano in carne, etc. non è circonvenzione di incapace?? Solo che quando lo fa wanna marchi viene riconosciuto come tale, quando lo fanno loro no. E sai perchè? Perchè lo fanno da duemila anni e quindi non esistono precedenti, questo è l'unico motivo giuridico per cui non possono essere incriminati. A me non frega niente se quelli come te vogliono continuare a pagare lo stipendio di 12.500 euro al mese ai cardinali e la loro pensione di 7000 euro, quello che mi da fastidio è che per colpa di quelli come te che non vogliono crescere ed informarsi l'Italia intera sarà costretta a mantenere un stato ricco che produce solo superstizione ed ignoranza.

      Elimina
    9. Beh grazie di avermi fatto scoprire che siamo OBBLIGATI a dare l'8x1000 alla Chiesa. Non lo sapevo mica. Chissa' perche' faranno gli spot? In verita' puoi decidere tu a chi destinarlo tra le varie confessioni e anche allo stato italiano se vuoi.
      Pensi di essere moderno ma vieni direttamente dal 700. Caro illuminista ognuno è libero di professare la "superstizione" che vuole. Ti soprendera' ma nel mondo gli atei o gli agnostici sono in numero inferiore ai credenti e quindi è necessario avere di un po' tolleranza. Quanto alle altre cose sono una accozzaglia ù di fregnacce da 5 elementare che niente c'entrano con la chiesa (compreso il reddito di cittadinanza).
      Io pensavo che i problemi che avevamo in italia fossero l'evasione fiscale, la corruzione e gli sprechi infiniti delle opere pubbliche. E' invece è tutto colpa della chiesa. Ma pensa te...
      Ma ci sei mai entrato in una casa famiglia o in una delle migliaia di comunita' religiose che ospitano gente con poche speranze?
      Fanno un lavoro eccellente ma per il qualunquista di turno bisogna sempre parlare dei cardinali e vescovi, ior , marcinkus, pedofilia , immobili ecc.
      La chiesa è anche quello ma non solo
      La chiesa resta quello che è sempre stata. Ovvero una istituzione imperfetta che è fatta di uomini e che è anche migliorata parecchio in verita'. Gli stronzi stanno ovunque.
      L'ultima perla è che la chiesa intimorisce perche' fa credere alla presenza del diavolo.
      Pieta'

      Elimina
    10. p.s. Tanto per fare un po' di "demagogia"
      Evasione fiscale 180 miliardi all'anno

      8x1000 chiesa cattolica 1 miliardo (2004)




      Elimina
  5. difatti qui nessuno ha attaccato i vari don gallo (volutamente minuscolo) o missionari del caso che credono in quella che noi si definisce una superstizione...hanno attaccato l'istituzione Chiesa, che nella storia nient'altro ha fatto che uccidere, discriminare, violentare menti e corpi più deboli...non hanno attaccato le credenze popolari, hanno attaccato l'istituzione più potente e disumana che la mente umana abbia mai partorito...i ragazzi di anonymous non saranno dei missionari che vanno a fare del bene in africa (ma che poi qui son tutti razzisti, ndr), ma quantomeno sono gli unici "partigiani" di questo nuovo millennio di corruzione e criminalità organizzata e legale (quali chiesa e politica internazionale)..con la tua risposta hai dimostrato di essere tu il 15enne che legge fumetti e si crede un vendicatore...amen fratelli di anonymous...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno che dice che quelli di anonymous sono i partigiani del nuovo millennio sicuramente ha piu' di 15 anni.
      Ne avra' 15 e mezzo.

      Vendicatori salvate il mondo con i DDOS o rubando qualche dato quando vi capita per un colpo di fortuna

      Elimina
  6. OT. Qualcuno smentisca che l'ulteriore attacco di oggi al sito di Grillo non è opera di Anonymous. Buon lavoro a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ? ore 16.44 il sito di Grillo è online

      Elimina
  7. DepositFiles? Up them somewhere else, this will take forever :(...

    RispondiElimina
  8. Anonymous non centra niente con i problemi del blog di Grillo

    RispondiElimina
  9. perchè non fate qualcosa di utile tipo pubblicare gli elenchi delle logge coperte coi relativi massoni coperti? Possibile che non sia mai esistito un movimento che attaccasse chi tira le fila???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scusatemi, ma se la Chiesa è uno schifo come dite Voi... ma se son tutti dei mostri perchè 3 milioni di persone di tutte le età (sopratutto giovani) nell'aprile del 2005 sono andati a Roma a dare l'ultimo saluto a GIOVANNI PAOLO II ?
      Per non parlare della Giornata mondiale della gioventù.... non si può sempre fare di tutta l'erba un fascio.

      Elimina
    2. Il fatto che una scelta sia condivisa da tante persone rende la scelta più legittima?

      Elimina
    3. no. anche il fascismo e il nazismo erano condivisi.

      Elimina
    4. ma che c'entra il fascino o il nazismo con la chiesa lo sapete solo voi. Che razza di paragone.
      Puo' darsi invece che proprio tra quelli di anonymous si nasconda qualche fascistone che invece in nome della liberta' censura gli altri

      E poi vuoi mettere un gruppo di illuminati anonimi che con milioni di persone che fanno tutto alla luce del sole senza imporre niente a nessuno e senza dare fastidio a nessuno?

      Elimina
  10. La chiesa cattolica sarebbe una bellissima istituzione, si basa infatti su idee e teorie (non sto parlando dell'idea di religione), che pur se imposti come dogmi, favoriscono l'amore fraterno e una cultura popolare condivisa. Ma tutt'oggi non è null'altro che un'associazione a scopo di lucro. Tutto il poteri e i privilegi che dovrebbero giustamente favorire uno sviluppo positivo delle attività umanistiche della chiesa viene abusato da "chi tira i fili" per ottenere vantaggi personali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima la premessa, ma la chiesa non è solo una associazione a scopro di lucro e neppure a delinquere come qualcuno ha scioccamente scritto qui. Come detto ci sono troppi lati oscuri nella chiesa e questo anche durante il potificato di Giovanni Paolo II che comunque è considerato uno di quelli che di piu' ha inciso sulla storia contemporanea (es. l'importante contributo alla caduta del muro di berlino e alle dittature comuniste). Cio' non toglie che il ruolo della chiesa resta fondamentale anche per equilibri geopolitici che molti " partigiani del nuovo millennio" fanno fatica a comprendere.

      Elimina
    2. Opus Dei, Compagnia delle opere , ciellini di merda, lo IOR e quantaltro sono tutte brave persone allora? solo xche un orda di fedeli sostiene un associazione di stampo mafioso va legittimata?
      Giovanni paolo santo subito? ma vai a cagare va te e tutti i tuoi amici preti del cazzo...

      Elimina
  11. ma dove li hosti i files...non e' che sei il bimbolamer che conosciamo?

    RispondiElimina
  12. Don Giacomo Ruggeri: All of your emails are belong to us.Lulz. Kudos @anonops_live with ♥ and respect from @op_safekids.

    RispondiElimina
  13. http://www.hackersnewsbulletin.com/2012/09/25-data-dumped-from-gmail-account-of.html

    RispondiElimina
  14. Io credo in un Dio onnipotente, ma sono lontanissimo dalla figura di preti e frati vari.. Ne avrei da raccontare aolo su cosa combinano nel mio paese.. Vorrei solo poter essere una mosca ed essere presente quando il padre celeste scendera dalla sua sedia per fiudicare certi individui che si mascherano da uomini di chiesa ma in realta sono veri e propri criminali!! Dante che era un babbo; riempi l'inferno di uomini di chiesa gia allora!!

    RispondiElimina
  15. you got hacked! >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

    RispondiElimina
  16. Bella l'idea... Bisogna smascherare questa gente... Ma qualcuno che le ha lette ha trovato qualcosa di veramente compromettente? Cioè, è un'hackerata fatta per il gusto di farla o in queste mail c'è qualcosa di scottante che dimostra qualche fattaccio del prete o della chiesa?

    RispondiElimina
  17. bravi! quanto vorrei aiutarli!

    RispondiElimina
  18. nesesitamos mas anonimos en el mundo aver si esto se arregla

    RispondiElimina
  19. io credo nell unico DIO che non ha niente da spartire con i cattolici,
    continuate cosi bravi

    RispondiElimina
  20. Gente è andato a puttane la IRC e il sito della IRC D:

    RispondiElimina
  21. MASSIMO RISPETTO ! Maya

    RispondiElimina
  22. Non è il divieto degli anticoncezionali a far dilagare l'AIDS in Africa. Informatevi bene... E la Chiesa non è fatta tutta di pedofili, informatevi altrettanto bene... Siete molto di parte, non siete per niente indipendenti e non capisco come possiate accettare i commenti anonimi di persone che non fanno altro che insultare invece che cercare un dialogo vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se non sono tutti pedofili la chiesa come istituzione è chi ne ricopre i vertici è complice! Perché non istituiscono una commissione investigativa interna? Perché non ci rendono pubbliche le loro malefatte? qui non si giudica il lavoro ammirevole di alcuni ecclesiali,ma la Chiesa Cattolica come istituzione...MAGNACCI !!

      Elimina
  23. Non ci può essere nessun dialogo con i mostri. Voce del deserto, per quella gente non c'è più speranza. C'è una sola cosa da fare con loro:

    V.

    RispondiElimina
  24. he was using TORBIRDY !! so... i think it didnt work properly

    RispondiElimina
  25. nonostante tutte le ricchezze che possiede il vaticano ci sono ancora nel mondo i bambini che muoiono di fame...

    RispondiElimina
  26. Personalmente non riesco affatto a capire perché mettiate i file da scaricare in un sito che richiede tanto tempo solo per scaricare 2 file...

    RispondiElimina
  27. Per favore, pubblicate qualcosa sui politici. Non vedo l'ora.

    RispondiElimina
  28. Sui politici oramai sta uscendo di tutto, io voglio vedere cioè che le istituzioni ancor più potenti nascondono, siamo immersi in un mondo dove ormai ci nascondono la vera realtà che ci circonda...io non posso fare altro che rimanere senza parole su ciò che con il tempo esce fuori, spero solo che tutti questi personaggi facciano la fine che miritano.
    Continuate cosi siete l'unica voce della verità da seguire.

    RispondiElimina
  29. Daccordo....Mettete un palo in culo all' AAMS!!!!Altra grande piaga!!!!grazie....

    RispondiElimina
  30. ottimo articolo, mi sono divertito a leggerlo ..

    RispondiElimina
  31. Baluardo tra noi e il male dilagante che si insinua viscido... Tutta la mia stima ! Andate avanti ragazzi

    RispondiElimina
  32. thanks for information... is good, i like

    RispondiElimina
  33. Siete dei geni, vi ammiro ,ci voleva un pò di pulizia in questo losco mondo ormai arrivato alla distruzione...

    RispondiElimina