mercoledì 3 ottobre 2012

#Italy & #OpItaly : Contro l'egemonia della Chiesa Cattolica " chiesacattolica.it Hacked ! "



Ancora una volta, con profondo sdegno, apprendiamo dell'ennesimo attacco perpetrato ai danni di Libertà e Autodeterminazione. Durante il discorso rivolto al Corpo Diplomatico, il Papa ha ribadito che «la famiglia è quella fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna», incitando dunque alla difesa di tale Istituzione e alla condanna dei legami fra persone dello stesso sesso; ha inoltre espresso le solite considerazioni su aborto ed eutanasia, tacciandole come aberrazioni che minano la vita e la famiglia.
   
Sua Santità dovrebbe innanzitutto comprendere il concetto originario di Amore e Famiglia, allontanandosi da preconcetti assimilazionisti e omofobi. Solo così i suoi Angelus assumerebbero connotati spirituali,  e lui parrebbe un pastore d'anime anzichè un gerarca omofobo o il più balordo dei politicanti. 
       
Il vostro disgustoso modus operandi non è nuovo agli occhi dei Cittadini.
   
Vi insinuate subdolamente laddove dovrebbe vigere il Libero arbitrio, dispensate severi ammonimenti e suscitate conflitti interiori in chi crede ancora nel vostro Regno corrotto. 
   
L'ingerenza della vostra gerarchia nelle questioni laiche e sanitarie è deplorevole. Lede infatti la sfera decisionale degli individui, oltre ad arenare il progresso scientifico trascinandolo nell'arretratezza.
       
La vostra avidità e  la vostra sete di potere sono ormai sotto gli occhi di tutti: date adito a prolisse orazioni, trincerati dietro lussuosissime ricchezze, mentre fuori dai vostri cancelli una buona parte del Popolo vive in un Inferno terreno. 
   
Vi mostrate perennemente affranti dalle tragedie che affliggono il Terzo Mondo, salvo poi rendervi colpevoli di un vero e proprio piano genocida, alimentando il propagarsi di terribili malattie attraverso il divieto di anticoncezionali. 
       
Sferrate continui attacchi alle Donne mettendo in discussione ciò che è stato ottenuto con dure lotte.  Donne che voi stessi lasciate sole quando decidono di portare avanti una gravidanza in un background di incertezze (palese dimostrazione di come le promesse del Movimento per la vita si rivelino fandonie). Donne che stigmatizzate, giudicate e umiliate quando debbono scegliere la strada dell'aborto. 
       
Condanniamo fermamente le deprecabili affermazioni omofobe che la vostra compagine continua a proferire, stigmatizzando chi ha preferenze sessuali differenti da quelle che incontrano il plauso di Chiesa e Patriarcato, e fomentando un clima d'odio e discriminazione che nulla ha a che vedere col principio dell'Amore universale. Principio che sporcate con uno dei crimini che siete soliti commettere più spesso: la pedofilia.
       
 Una nutrita schiera dei vostri membri gode di posizioni che nulla hanno a che fare con l'Istituzione ecclesiastica. Sua Eccellenza Bagnasco, ad esempio, non dovrebbe ricoprire l'incarico del Presidente di un Ospedale. Soprattutto se si tratta di una struttura pubblica, finanziata dalla Regione, i cui introiti provengono anche da cittadini non cattolici.
   
Se il Cardinale sostiene che sui principi di fondo non si può mercanteggiare, noi sosteniamo che la Chiesa debba smettere di sentenziare sull'Autodeterminazione della Persona.
       
Precludere alle coppie che riscontrano problemi con la procreazione eterologa la possibilità  di rivolgersi a quella assistita, è un feroce attacco alla sfera morale e democratica, nonchè l'ennesima dimostrazione di come l'Istituzione clericale assolva ruoli che vanno ben oltre la spiritualità e che ledono il principio della laicità dello Stato.
 
E se la congrega Cattolica preferisce soffermarsi sulle questioni terrene, inizi a preoccuparsi di quei corpi che le antenne di Radio Vaticana han bombardato di radiazioni, scatenando linfomi, leucemie e altre terribili malattie. Si rechino, questi sedicenti ministri del Signore, laddove la malattia e la sofferenza sono routine grazie a chi preferisce che un Padre Nostro - Ave Maria vengano propagati attraverso i ripetitori.
   
You should have expected us.
       
We are Anonymous
   
We are Legion
   
We do not forgive
   
We do not forget
   
Expect Us!

Flyer Giordano Bruno : http://postimage.org/image/4v8wj9b2p/

Press PasteBin : http://pastebin.com/ZVzPsecT

CSV file from www.chiesacattolica.it : http://depositfiles.com/files/e5ymedh4y

chiesacattolica.it DUMP part 1 (53492 entries) : http://bin.par-anoia.net/?4d0b832149c34866#p4Qkjkou/K+qdgIaEEhymoFwneof5BjFQtSR/x+WA7k=

update soon!

MASS DEFACE SITES LIST

http://www.chiesamatrice.it
http://www.caritas.asti.chiesacattolica.it
http://blog.livorno.chiesacattolica.it
http://www.gorizia.chiesacattolica.it
http://www2.seminario.diocesilucca.it
http://www2.manfredonia.chiesacattolica.it
 http://www2.diocesicerreto.it
http://blog.parrocchiemap.it
http://www.sorrento.chiesacattolica.it
http://www.rimini.chiesacattolica.it
http://blog.diocesipadova.it
http://www.gorizia.chiesacattolica.it
http://www.parrocchiasannicola.it
http://www.pastoralesalutevenezia.it
http://iabbok.firenze.chiesacattolica.it
http://www.parrocchiasanliberatore.it
http://irc2.vicenza.chiesacattolica.it
http://www.donluigilenzini.it
http://www.sacrocuorecampasso.it
http://www.missionicanossiane.org
http://www.parrocchiaonedifonte.it
http://parr.gorizia.chiesacattolica.it
http://www.sanbiagiomusso.it
http://www.oratori.org
http://www.sancastresecastelvolturno.it
http://www.sangiulianostazzona.it
http://www.sannicolairgoli.it
http://www.8xmillegiovani.it
http://web.sipanet.it
http://www.caritasroma.it
http://www.sannicolairgoli.it
http://www.parrocchiadivillaminozzo.it
http://caritas.diocesilucca.it
http://parr.gorizia.chiesacattolica.it
http://www.pgve.it/
http://www2.seminario.diocesilucca.it
http://www.parrocchiadibrembio.it


92 commenti:

  1. Fantastici!!!
    segate anche il sito di CL !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente sciocchi. Non siete intellettualmente onesti. La Chiesa non e' fatta solo di clero pappone e anti Evangelico, ma di missionari che muoiono ogni giorno nel terzo mondo o di tanti Sacerdoti e uomini di fede impegnati in prima linea alla lotta di ogni mafia.

      Elimina
    2. Hai dimenticato i "Sacerdoti" che si impegnano ogni giorno a violentare i bambini e dei vescovi che navigano nel NOSTRO oro, l'oro del popolo...

      Elimina
    3. È vero... ci sono alcuni missionar,i come dici tu, che muoiono nel terzo mondo e combattono la mafia... ma lo fanno per moralità non perché glielo dice la Chiesa. .. quindi si parla di uomini con una testa propria che diverge dal campo politico/clericale! Se il tuo datore di lavoro o superiore in genere ti dicesse vai a morire perché te lo dico io tu lo faresti?

      Concludo complimentandomi con Anonymous che mi ha insegnato che esiste una vera lotta al potere che mi ha fatto vedere la rivoluzione oltre i personaggi dei film

      Elimina
    4. Caro Anonimo....evita di imporre il tuo pensiero degli altri sugli altri. Della moralità non ci fai assolutamente nulla quando ti recapitano una lettera di minacce. Ciò che vince la paura non è la moralità ma l'amore a cristo.

      Elimina
    5. Con permesso....sono di CL...e dato che volete recare danno al sito ditemi almeno il perchè (dato che rechereste un danno anche a me).
      Se è perchè sono di cielle...è una motivazione del cazzo;
      Se è perchè cielle si muove anche in politica....è un'altra motivazione del cazzo dato che anche voi vi muovete in politica;
      Se invece è perchè dite che cielle è una mafia abbiate almeno l'accortezza di presentarmi ogni singolo link con le accuse (possibilmente non presentandomi le solite cialtronate di Repubblica, l'Espresso e Il Fatto Quotidiano).

      Elimina
    6. Se sei di cl e' un problema tuo...il problema e' ch vi siete infilati ovunque soprattutto nelle istituzioni laiche che laiche non sono piu'!!!

      Formigoni e' un problema mio, i tuoi obiettori di coscienza negli ospedali pubblici sono un problema mio, l'imporre la vs visione della FAMIGLIA a me e' un problema mio.
      Caro il mio cl del cazzo ci sono cresciuto in mezzo a voi bempensanti....e achienarvi i vs siti del cazzo ' il minimo sindacale.

      Elimina
    7. vi siete dimeticati dei preti che cercano continuamente di convertire al cristianesimo anche gli atei
      FONTI: ESPERIENZA

      Elimina
  2. informatevi di cosa accade la notte....

    http://www.youtube.com/watch?v=irpz1_c6HlY

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=43oHuZT4AvY&feature=related

    RispondiElimina
  4. ma sti defacements? non mi risultano

    RispondiElimina
  5. http://www.facebook.com/CATENAUMANA.PARLAMENTO.ITALIANO?ref=stream
    riuscite a far avere alla cosa la giusta rilevanza nei media??
    è un gruppo di madri e padri non violenti non hanno e non vogliono un capo sono cittadini''liberi''e li stanno censurando loro sono la scintilla voi che fate?

    RispondiElimina
  6. http://nondormirci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. è una vergogna che certe cose non le dicano pubblicamente la stragrande maggioranza delle persone non guarda il web per documentarsi, ma la tv e i giornali, e sta storia non la sa nessuno! VERGOGNA!!!! anon siete il meglio!

    RispondiElimina
  8. BRAVI ho ripostato sul mio blog
    http://tecnicogeometra.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Concordo pienamente con quanto appena letto. La fabbrica dell'ipocrisia piu' antica della storia continua ad essere in piena attivita' cosi' come su descritto.
    Aggiungerei, oltre alle aberrazioni elencate quello che a mio avviso e' il danno peggiore per l'umanita', il condizionamento mentale degli adepti al fine di gestire potere e denaro .
    Al rogo tutti i preti !!!!!!!

    RispondiElimina
  10. osti!
    che azione coraggiosa!

    perche' non prendersela con qualche
    multinazionale
    banca
    societa' finanziaria
    equitalia/unicredit
    la bce
    il parlamento europeo
    la mucca pazza
    le sette sorelle
    le scie chimiche
    il buco dell'ozono
    biancaneve...
    no prima di mille vergogne
    fanno un 'coraggioso' deface della chiesa cattolixa, ormai in sfacelo.
    CHE CORAGGIOSA AZIONE!!!

    perche' non pubblichi che hanno (non tu) defaced il sito degli amici di putin o magari degli amici di israele o dei fuori di testa mussulmani, o dei simpatici bombardieri yankees della nsa ?

    RispondiElimina
  11. Qualcuno ha scritto che la chiesa cattolica romana è un’associazione a delinquere. Concordo pienamente. Senza staremmo tutti meglio.
    Ha ostacolato il progresso nelle scienze, delle arti, agito contro le donne (caccia alle streghe) e anche contro la famiglia quando ha incoraggiato l’autoritarismo del padre in quando maschio e tollerato abusi sui figli, oltre a tutto quello scritto sopra da Anonymous e che non sto a riscrivere (matrimonio solo etero, aborto, eutanasia).
    È forse la potenza economica più grande del pianeta e in quanto tale manovra l’economia mondiale (http://www.neovitruvian.it/category/blog/)

    ciao da A come Verrà il giorno in cui cadrete finalmente!

    RispondiElimina
  12. Occupy INTERPOL Assemblea Generale 81 ROME Nov 4-9 http://INTERPOL.IT

    RispondiElimina
  13. Nulla di più vero, bisogna diffondere il sapere per fare scacco matto ai poteri forti, ecco perchè il web è più forte di ogni televisione o mente corrotta!!!
    Una vera società deve essere compatta nel battersi per queste cause!

    RispondiElimina
  14. minchia...che difficoltà...attaccare siti catorci tipo questi.
    Dai, sù...che potreste fare di meglio. Sempre le solite noiose SQLi, cimentatevi in qualcosa di più elaborato. :D

    Bye
    nic

    RispondiElimina
  15. ho guardate questo:http://www.cadoinpiedi.it/2012/10/11/shock_a_padova_bimbo_portato_via_con_la_forza_dai_poliziotti_-_video.html

    RispondiElimina
  16. THE-WORLD-ITALIA13 ottobre 2012 07:43

    Salve anonymous italia,THE-WORLD-ITALIA si vorrebbe unire per scambiare idee perchè sappiamo che anonymous italia lotta per il bene di tutti e pure the-world-italia per rispondere dovrete eliminare il commento e andare nel nostro blog grazie
    cordiali saluti da the-world-italia

    link blog : http://facetwomen.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Pienamente d' accordo!.

    RispondiElimina
  18. THE-WORLD-ITALIA vera14 ottobre 2012 03:04

    scusate ma non siamo stati noi a scrivervi quel messggio comunque sbagliato

    vi chiediamo ancora scusa. ma e volete possiamo diventare soci

    cordiali saluti the-worldi-italia

    RispondiElimina
  19. http://youtu.be/AsoYXIDVQQw
    Sicuramente voi sapete tutto questo! Ma io vi posto questo ugualmente perché prima che internet sia anche controllato urge una sommossa! Quello che dovete fare fatelo presto! Ma non limitandovi a bloccare i siti internet, ma ad andare oltre questa linea e colpire computer centrali e tutto ciò che di più grosso si può colpire! prosciugate banche e tutto! Anche se è illegale! Ma perchè loro cosa stanno facendo di legale?
    Io posso mettere al vostro servizio la mia poca conoscenza informatica che riguarda video ecc... non so come posso aiutarvi ma voglio farlo! Aiutatemi ad aiutarvi e ad aiutare tutti!

    RispondiElimina
  20. ma grazie de che ? coglione|

    RispondiElimina
  21. Poveri imbecilli.

    RispondiElimina
  22. Siete soltanto dei poveracci. L'ammasso di assurditá che avete scritto mostra soltanto la vostra immaturitá ed ignoranza. Vergonatevi!

    RispondiElimina
  23. Sono perfettamente d'accordo con la vostra analisi. Chi vi taccia di "imbecilli" e "poveracci" sa solo insultare senza produrre argomentazioni, tipico dei bigotti dogmatici baciapile.

    RispondiElimina
  24. Sono le argomentazioni ad essere del tutto prive di senso.

    -l'aborto in quanto omicidio di un essere umano innocente _é_ un aberrazione.
    -chiamare i valori del matrimonio naturale "omofobia" (che non esiste in quanto fobia cosí come definita dal DSM) é assolutamente offensivo.
    -la libertá di parola non é ingerenza.

    ...lasciamo stare poi la storia del "genocidio" sull'AIDS, é una fallacia logica cosí grossa che non sto nemmeno a spiegare perché.

    In sostanza, si tratta della classica "shotgun argumentation" di luoghi comuni triti e ritriti, che mostrano solo l'ignoranza e la faziositá del peggiore bigottismo anticlericale.
    Nell'era di Internet menzogne simili non attaccano piú.

    RispondiElimina
  25. ...e sorvoliamo anche sulla questione di Radio Vaticana.

    Informatevi su quello che dice Paolo Vecchia, presidente della Commissione internazionale per la protezione dalle radiazioni non ionizzanti, in materia:

    http://oggiscienza.wordpress.com/2010/07/21/elettrosmog-la-scienza-assolve-radio-vaticana/

    Fate ridere. La prossima volta magari accusere anche la Chiesa delle "scie chimiche" e dei cerchi nel grano?

    RispondiElimina
  26. si siamo nell'era di internet ..

    il vaticano ha superato molte volte il limite consentito dalla legge quindi avrebeb dovuto pagare la multa e chiedere scusa..
    ma il vaticano è violento e invicile per natura e allora ha preferito sbattere la porta in faccia per 30 anni a decine e decine di famiglie

    il risultato:
    un'incidenza molto elevata di tumori per leucemia, questo è un fatto

    evidentemente secondo Ciriachi un "dono" del Signore, ma non per la magistratura:

    " la sentenza emessa dalla II Corte d'Appello di Roma, la quale certifica che "sono stati superati i limiti di esposizione e i valori di attenzione previsti da tutte le leggi speciali in materia" "

    " risulta provato "il carattere indubitabile, intenso e disturbante delle emissioni di onde" da parte di Radio Vaticana, causa delle molestie arrecate agli abitanti di Cesano, ed è accertata la consapevolezza dei due imputati che, pur responsabili delle emissioni, non ne dismisero la produzione."

    "Il 13 novembre 2010 si è concluso l'incidente probatorio richiesto nel 2006 dalla Procura[14]. I risultati indicano una associazione «coerente, importante e significativa» di rischio di morte per leucemia o di rischio di ammalarsi di leucemia, linfoma e mieloma per lunga esposizione residenziale ai ripetitori dell'emittente della Santa Sede fino a 12 chilometri di distanza da questa. "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua a non dimostrare nulla. Il superamento dei valori previsti per la legge non implica che quei valori facciano danni. Persino Umberto Veronesi, che non é certo un chierichetto, ha difeso Radio Vaticana in materia.

      Questo elenco in ogni caso non confuta quanto riportato da me qui sopra, proveniente da fonti autorevoli e neutrali in materia.

      Elimina
  27. l'omofobia è una piaga di cui la chiesa si vanta di esserne portavoce..
    molte sono le vittime .. c'e' un grande personaggio che le raprpesenta.. un grande personaggio di cui tutti dovremmo averne memoria..

    Alan Turing, genio dell'informatica, colui che ha codificato Enigma, contribuendo a dare una svolta decisiva alla II Guerra Mondiale è stato così ricompensato da una società OMOFOBA:

    rinchiuso in carcere per reato di omosessualità , castrato chimicamente con conseguenze terribli sul fisico , si è visto crescere il seno per gli scompensi ormonali e infine diventato pazzo si è suicidiato..

    ecco co's'e l'OMOFOBIA..

    la chiesa si è rifiutata di firmare la convenzione internazionale perla moratoria contro il reato di omoseussualità..
    la chiesa è un'associazione criminale, mafiosa..

    invito tutti a leggere la storia di Alan Turing e a ricordarlo
    http://it.wikipedia.org/wiki/Alan_Turing

    combattiamo l'omofobia e ogni forma d'ignoranza .. dipende da noi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no all'omofobia, ma non venirmi a dire che accetteresti matrimoni tra persone dello stesso sesso, oppure che le stesse potessero adottare bambini, secondo me si arriverebbe veramente alla catastrofe. nero

      Elimina
    2. nei paesi dove le unioni o matrimoni sono consentiti non è accaduta alcuna catastrofe anzi sono alcuni tra i paesi piu evoluti, per cui si lo accetterei..
      per quanto riguarda i bambini se è opportuno o meno dovrebbe esprimersi la comunità scientifica..

      Elimina
    3. La definizione di "evoluto" non è così univoca come sembra...

      Elimina
    4. E' letteralmente incredibile leggere delle vere e proprie idiozie a riguardo della Chiesa Cattolica che sarebbe omofoba... Ma avete mai letto un documento di Dottrina Sociale della Chiesa ? Avete mai letto i capitoli del Catechismo della Chiesa Cattolica a riguardo dell'omosessualità ? Nel Catechismo si trova solo comprensione e aiuto mai condanna per gli omosessuali. Autorevoli scienziati e psichiatri hanno da tempo esposto scientificamente la problematica della omosessualità come vera malattia e disturbo della personalità e dalla quale si può anche guarire. Inoltre spesso il diventare gay è solo la fine di una vita nel vizio e nella dissipazione... Eppure non c'è bisogno di essere credenti per capire che è innaturale...

      Elimina
    5. la scienza ufficiale sostiene che l'omosuessualità non è una malattia e putroppo per te si l'ho letto il catechismo e la chiesa non solo condanna gli omosessuali ma chiede anche che in certi casi vengano di fatto negati diritti come il lavoro o la casa

      Elimina
    6. E cosa dovrebbe centrare Alan Turing con questa tua definizione assolutamente arbitraria e non medica di "omofobia"?

      Elimina
    7. Oh, un solo appunto circa la "Dichiarazione sui diritti umani, orientamento sessuale e identità di genere" del 18 Dicembre 2008: é vero che la Chiesa si é rifiutata di firmarla, ma non perché considera l'omosessualitá punibile per legge: l'ha fatto perché quel documento andava ben aldilà dell’intento sopra indicato e che la Chiesa assolutamente condivide, cosí come chiaramente spiegato in una dichiarazione ufficiale consultabile a questa pagina web:

      http://www.vatican.va/roman_curia/secretariat_state/2008/documents/rc_seg-st_20081218_statement-sexual-orientation_it.html

      che si chiude con queste parole:
      "La Santa Sede continua a sostenere che ogni segno di ingiusta discriminazione nei confronti delle persone omosessuali dev’essere evitato, e spinge gli Stati a metter fine alle pene criminali contro di esse."

      Come al solito, questo genere di accuse é soltanto frutto di colpevole ignoranza.

      Elimina
  28. D'accordo su tutto! Anche con l'amico Anonimo qui sopra il mio commento che parla di Turing.

    Queste bestie fanno i loro porci comodi da 2000 anni, è ora di finirla.
    Non ho mai capito i "fedeli" che vanno ancora dietro a loro, ma sta gente un cervello proprio ce l'ha?
    Non dico che essere fedeli ad una religione sia sbagliato, ognuno ha il diritto di credere in ciò che vuole, ma come si fa a non accorgersi dell'immensa ipocrisia che si cela (ma anche non troppo) dietro quelli lì?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai nemmeno scrivere in un italiano corretto e scorrevole. La scoperta del Big-Bang è una conquista della Chiesa Cattolica... I grandi cervelli come Cartesio, Galileo Galilei (mai condattano ma amato dalla Chiesa) Maxwell, Pascal, Gregorio Ricci Curbastro, Eulero, Newton, Boyle e tanti altri erano Cristiani e molti di loro cattolici... Quindi l'equazione credente=ignorante scaturisce solo da una mente profondamente ignorante. Andare a studiare asini...

      Elimina
    2. voi cattolici siete un pozzo di falsità senza fine, ecco la condanna ufficiale

      Essendo che tu, Galileo fig.lo del q.m. Vinc.o Galilei, Fiorentino, dell'età tua d'anni 70, fosti denunziato del 1615 in questo S.o Off.o, __che tenevi come vera la falsa dottrina__, da alcuni insegnata, ch'il Sole sia centro del mondo e imobile, e che la Terra si muova anco di moto diurno [...] __si contengono varie proposizioni contro il vero senso e autorità della sacra Scrittura__;
      [...]
      Che il Sole sia centro del mondo e imobile di moto locale, è proposizione assurda e falsa in filosofia, e formalmente eretica, per essere espressamente contraria alla Sacra Scrittura;__

      il testo prosegue con i deliri della chiesa spingendo lo scienziato all'abiura ...


      sono passati secoli e ancora siete rimasti cosi, inoltre siete sempre i primi ad insultare.. pertanto contraccambio dicendo che fate soltanto schifo.
      VERGOGANTEVI

      Elimina
  29. "
    '''
    Non ho mai capito i "fedeli" che vanno ancora dietro a loro, ma sta gente un cervello proprio ce l'ha?
    '''
    "

    ma tu? bimbomichia, anzi, bimbominkia
    ce la hai un minimo di cultura? per poter capire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente no... questa è gente cresciuta da Italia 1 e Facebook, non si può pretendere più di tanto

      Elimina
  30. combattere un colosso con radici più solide della stessa pietra è dura, molto dura.
    E' come davide e golia ma questa volta è golia ad averla vinta, è vero siamo nell'era di internet ma come puoi fermare un un'istituzione da internet quando il suo maggiore impatto lo fa fuori da uno schermo, in tutte le porte di casa ?
    La parola funziona ma non con i finti sordi.

    RispondiElimina
  31. Vi prego, distruggete il sito dvd.forumcommunity.net perché li nascondono il commercio della pedofilia, e abusi verso le persone handicappate... vi prego ho sofferto molto da loro che mi hanno trattato sempre male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è vero ciò che hai detto, che è una cosa assolutamente gravissima, inconcepibile, lo owno io.

      Ma se non è vero e hai detto cosi perchè hai avuto un litigio personale e vuoi fare "ripicca", te la farò pagare.


      See you soon.

      KinG-LioN Iz Back !

      Elimina
  32. Ciao, so che avete cose più importanti da fare, ma se riusciste ad eliminare il sito http://www.hi-technology.it e svuotare i portafogli di chi ci sta dietro si eviterebbero altre truffe.

    GRAZIE.

    RispondiElimina
  33. Le attività dei vari gruppi cosiddetti anonymous sono considerate non degne di nota dai grandi e autentici hacker, quelli veri invece scrivono sistemi operativi e software di alto livello aperto e condiviso con tutti. Quindi prima di scrivere stronzate senza fondamenti storici e politici studiate la storia della Chiesa e vi accorgerete che le Luci in essa sono di gran lunga superiori alle ombre dei suoi singoli uomini e non dell'istituzione Mistica fondata da Cristo.Mmai come oggi la Scienza, quella vera riconosce nel "pensiero" della Chiesa un sentiero di luce da seguire per non deragliare. Studiate, studiate....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scienza ha sempre smentito la chiesa essendo ovviamente un cumulo di baggianate mitologiche dall'omoseusalita, all'evoluzione all'astronomia..

      gli storici sanno bene come i gesutiti durante la deprecabile e orribile opera di evangelizzazione quanti testi e libri sacri di altre culture sono andati distrutti
      e quanta gente è stata uccisa e quante vite distrutte dalle steghe alle case Magdalene alle crociate ai ghetti e tutte le schifezze e porcherie fatte dalla chiesa (e dall'islam)...

      quindi per favore piantatela perche ormai siete fuori tempo massimo e ringraziate la politica italiana che vi mantiene in vita...

      Elimina
    2. carissimo... il tuo non è un argomento.. "gli storici sanno bene come i gesutiti durante la deprecabile e orribile opera di evangelizzazione quanti testi e libri sacri di altre culture sono andati distrutti" [quotation needed]... se pensi che la Chiesa sia "un cumulo di baggianate mitologiche" a causa del tuo pseudo-argomento... allora hai molto da imparare dalla vita.

      Elimina
  34. Lazzaro Spallanzani (1729–1799, Biologo e Religioso cattolico)
    Considerato il "padre scientifico" della fecondazione artificiale e uno dei padri della biologia moderna. Fondamentali furono anche le sue ricerche sulla gastroenterologia. Gli è stato dedicato un cratere sul pianeta Marte. Credente e gesuita cattolico.
    ---
    Joseph-Louis Lagrange (1736–1813, Matematico e Astronomo cattolico)
    Unanimemente considerato uno tra i maggiori e più influenti matematici del XVIII secolo. La sua più importante opera è il testo Mécanique analytique. In campo matematico è ricordato per le sue attività in teoria dei numeri, lo sviluppo del calcolo delle variazioni, i fondamenti della meccanica razionale, per i risultati nel campo delle equazioni differenziali e per essere stato uno dei pionieri della teoria dei gruppi. Nel settore della astronomia condusse ricerche sui calcoli della librazione lunare e al moto dei pianeti. Credente e cattolico
    ---
    Luigi Galvani (1737–1798, Fisiologo, Fisico e Anatomista)
    È ricordato oggi come lo scopritore dell'elettricità biologica e per diverse applicazioni dell'elettricità come la cella elettrochimica, il galvanometro e la galvanizzazione. Gli è stato dedicato un cratere lunare e un asteroide. Credente e cattolico era devoto terziario francescano.
    ---
    Antoine Lavoisier (1743–1794, Chimico cattolico)
    Considerato il padre della chimica moderna. Enunciò la prima versione della legge di conservazione della massa, riconobbe e battezzò l'ossigeno e aiutò a riformare la nomenclatura chimica. Credente e cattolico.
    ---
    Alessandro Volta (1745–1827, Fisico e Inventore cattolico)
    È conosciuto soprattutto per l'invenzione della pila elettrica e l'unità di misura del potenziale elettrico venne chiamata "volt" in suo onore. Credente e cattolico frequentava la Santa Messa e recitava il rosario quotidianamente, insegnava la dottrina cattolica ai ragazzi

    RispondiElimina
  35. ---
    André-Marie Ampère (1775–1836, Fisico cattolico)
    Viene generalmente accreditato come uno dei principali scopritori dell'elettromagnetismo. L'unità di misura della corrente elettrica, l'ampere, porta il suo nome. Credente e cattolico, difese più volte il suo credo
    ---
    Carl Friedrich Gauss (1777–1855, Matematico, Astronomo e Fisico luterano)
    Definito il più grande matematico della modernità e il "principe della matematica", è ricordato tra i più importanti matematici della storia, avendo contribuito in modo decisivo all'analisi matematica, alla teoria dei numeri, al calcolo numerico, alla geometria differenziale, alla geodesia, al magnetismo e all'ottica. Profondamente religioso, credente e cristiano.
    ---
    Karl Weierstrass (1815–1897, Matematico vicino al cattolicesimo)
    Definito "padre dell'analisi moderna". Prestigioso accademico, il suo nome è legato al Teorema di Weierstrass, al Teorema di Bolzano-Weierstrass e al criterio di Weierstrass per la convergenza uniforme delle serie. Credente, crebbe ed insegnò in ambienti cattolici.
    ---
    Eugenio Barsanti (1821–1864, Ingegnere, Inventore e Religioso cattolico)
    Famoso in tutto il mondo per essere stato l'ideatore del primo motore a scoppio funzionante. Credente e religioso cattolico.
    Gregor Johann Mendel (1822–1884, Biologo e Religioso cattolico)
    Considerato il padre della moderna genetica grazie al fenomeno da lui scoperto dell'ereditarietà. Credente e religioso cattolico.
    Louis Pasteur (1822–1895, Chimico e Biologo cattolico)
    E'universalmente considerato il fondatore della moderna microbiologia. Ha inoltre operato nel campo della chimica, e di lui si ricorda la teoria sull'enantiomeria dei cristalli. Credente e cattolico.
    ---
    Lorenzo Respighi (1824–1889, Astronomo cattolico)
    Direttore dell'Osservatorio astronomico di Bologna e dell'Osservatorio astronomico del Campidoglio, contribuì alle conoscenze sulla scintillazione, sugli spettri delle stelle, sull'aberrazione e sui moti propri delle stelle fisse e diede notevole contributo alla fisica solare. Compilò anche un catalogo delle declinazioni di 2534 stelle. Credente e cattolico (vedi qui una biografia nell'Enciclopedia Cattolica)
    ---
    Antonio Stoppani (1824–1891, Geologo, Paleontologo e Religioso cattolico)
    E' unanimemente riconosciuto come il fondatore della Geologia e della Paleontologia italiane, sia per la rilevanza dei suoi studi che per l'impegno profuso nella didattica e divulgazione scientifica. Fu uno dei fondatori del Museo Civico di Scienze e filosofia Naturali di Milano, del quale fu poi direttore e primo presidente della sezione milanese del Club Alpino Italiano. Intraprese la divulgazione delle sue ricerche con l’edizione a spese proprie dei suoi lavori. Credente e sacerdote cattolico dei rosminiani.
    ---
    MI FERMO QUA VE NE SONO ALTRE CENTINAIA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una volta parlavate di streghe e di esorcismi..
      adesso sono cambiati i tempi e volete far passare il cattolicesimo coem una cosa "della scienza"..
      non sapete a cosa aggrapparvi raccimolando dichiarazioni o frasi..

      si trovano anche molti scienziati e matematici ferventi nazisti e allora?

      pensi che uno scienziato non sia anche un uomo che puo cedere alla paura della morte e cose varie?

      Elimina
    2. hai paura della morte ? hai ragione... poi per te è tutto finito... (ovviamente sarai contento se non sarà cosi, giusto? ma... aspettiamo allora...)

      Elimina
    3. ne aggiungo uno alla tua lista:
      Guy Fawkes (personaggio simbolo degli anonymous):
      Nato da un'importante famiglia dello Yorkshire, fu battezzato in Chiesa e frequentò la scuola. Sembra che si convertì al cattolicesimo intorno ai 16 anni. Era l'unico figlio di Edward Fawkes di York e di sua moglie Edith Jackson. Aveva un carattere avventuroso ed era molto religioso.
      Si distinse per il suo coraggio e per la sua determinazione.

      Elimina
  36. Cosa diceva il grande A.Einstein sulla Chiesa Cattolica:
    “Essendo un amante della libertà, quando avvenne la rivoluzione in Germania, guardai con fiducia alle università sapendo che queste si erano sempre vantate della loro devozione alla causa della verità. Ma le università vennero zittite. Allora guardai ai grandi editori dei quotidiani che in ardenti editoriali proclamavano il loro amore per la libertà. Ma anche loro, come le università vennero ridotti al silenzio, soffocati nell'arco di poche settimane. Solo la Chiesa rimase ferma in piedi a sbarrare la strada alle campagne di Hitler per sopprimere la verità. Io non ho mai provato nessun interesse particolare per la Chiesa prima, ma ora provo nei suoi confronti grande affetto e ammirazione, perché la Chiesa da sola ha avuto il coraggio e l'ostinazione per sostenere la verità intellettuale e la libertà morale. Devo confessare che ciò che io una volta disprezzavo, ora lodo incondizionatamente”
    (Dichiarazione di Albert Einstein pubblicata da Time magazine, 23 dicembre 1940, pag.40)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e aggiungeva

      "Per me, la parola Dio non è niente di più che un'espressione e un prodotto dell'umana debolezza, e la Bibbia è una collezione di onorevoli ma primitive leggende"

      Rifiutava nel complesso l'idea di un Dio personale (ritenendola una forma di antropomorfismo) tipica della concezione ebraico-cristiana

      "Io non credo in un Dio personale, non l'ho mai negato e anzi l'ho espresso chiaramente. Se c'è qualcosa in me che può essere definito religioso, quella è la sconfinata ammirazione per la struttura del mondo così come la scienza può rivelarcela"

      ma anche

      "Nessuno può leggere i Vangeli senza sentire la presenza attuale di Gesù. La sua personalità pulsa a ogni parola. Nessun mito può mai essere riempito di una tale vita"

      in finale:
      "Nel complesso Einstein credeva in un Dio "oltre-personale" («außerpersönlich» è il termine da lui stesso impiegato, in netta contrapposizione con la tradizionale concezione ebraico-cristiana), presente nella natura (pur senza identificarsi con essa) in modo misterioso"

      Elimina
  37. ... attenti a non fare il gioco dei massoni... non fatevi usare ..

    RispondiElimina
  38. Ciao a tutti, mi sembra davvero impossibile che con tutta la voglia di verità e giustizia che sembra abbiate cadiate così a peso morto nelle più stereotipate e banali forme di anticlericalismo create per le masse poco informate, dalla massoneria negli ultimi decenni... ma tant'è, dai frutti li riconoscerete.

    Mi sono autoconvinto a commentare solo per ricordarvi un nome: Guy Fawkes

    Ne sbandierate baldanzosamente il volto ma forse pochi di voi ricordano che era... cattolico! Proprio il vostro simbolo, indelebilmente cattolico!
    E che è morto proprio per combattere il passaggio del Potere nelle mani di chi ancora oggi in occidente lo detiene e vi ha istruito bene su cosa dovete pensare.
    Non vi chiedo la conversione, ci mancherebbe, ma una cosa più semplice ma indispensabile, l'onestà intellettuale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo é verissimo - e mi chiedo quanti sostenitori di Anonymous - tra cui l'autore di questo post - ne sia a conoscenza.

      Ma vista l'ignoranza su questioni assolutamente banali dimostrate qui sopra, ne dubito...

      Elimina
  39. le questioni di cui sopra sono state documentate (con tanto di dichirazioni delle procure per quanto riguarda Radio maria)

    ... guy fawkes è un personaggio controverso .. o meglio lo è la causa a cui aderì, ovvero un complotto ai danni di un re, Giacomo I, che era protestante e non voleva convertirsi alla chiesa..
    era moderatamente tollerante ma a un certo punto emanò un editto che dichiarava religione di stato il protestantesimo..

    ... ma nello stato pontificio erano tollerate le altre religioni? o si veinva condannati a morte per eresia?

    Cristo è soltanto un alibi per imporre una dittatura sempre e comunque...

    RispondiElimina
  40. gli attacchi a forze del ordine , chiesa siti di aziende non è il modo di usare le proprie conoscenze a livello informatico su molte azioni degli anonymous sono schifato ... non intendo farne un elenco !!!

    TBH

    RispondiElimina
  41. siete semplicemente i numeri UNO...dite quello che le altre persone non hanno le palle di dire e riuscite a combattere una guerra contro le persone ignoranti perche è grazie alle persone ignoranti che istituzioni come la chiesa cattolica vanno avanti con il loro atteggiamento da finti buonisti quando invece sono tutto il contrario...SIETE IL MASSIMO!!

    RispondiElimina
  42. Lasciando stare i fatti storici accaduti e perfettamente documentati, a partire dalle crociate fino ad oggi, perchè e da lì che ho cominciato ad andare contro questa istituzione !

    Sapete qual'è la riflessione che dovete fare su questo post ?
    Tutto quello che c'è scritto è perfettamente vero, non voglio commentare tutte le verità presenti qui, basta rifletterci su .

    La chiesa dovrebbe essere un istituzione che dovrebbe guidare i fedeli, per loro scelta, verso un cammino spirituale, non economico o rappresentativo .
    Dov'è la fede ?
    Io non sono credente ma la chiesa è finanziata dai nostro contributi e questo mi scoccia parecchio, anche da tutti i non credenti ...

    E tutte le opere di bene di cui parlano molti ignoranti ( perchè ignorano, senza offesa ), sapere che si salvano 10 persone su 100.000 non credo sia una cosa positiva, semmai la solidarietà deve essere un concetto che ognuno di noi dovrebbe conoscere bene, e magari ci si proponga in questo senso .
    Tutte le opere di bene dei missionari in Africa ( per carità, molti ci credono davvero e lo fanno sul serio ), è la più grande campagna pubblicitaria a livello mondiale !

    Sapete la chiesa cosa fa ?
    Usa questi fatti per sponsorizzarsi e per illudere la povera gente che non è razionale, in Italia almeno, qualunque disgrazia succeda, subito viene il Papa per esprimere i suoi concetti solidali e tutte le storielle al seguito .
    Ma la volete sapere una cosa ?
    Le alluvioni, i terremoti e chi più ne ha subite più ne metta, la chiesa non può farci nulla, è solo pubblicità quella che fanno .
    SERVONO I SOLDI PER RICOSTRUIRE E PER DARE IL SOSTEGNO ALLA GENTE NON LE PAROLE, in questo caso .

    La chiesa si pubblicizza anche con i suoi concetti di pace nel mondo e così via, ma fatemi il piacere, non è la chiesa che ha portato a un sistema più stabile, la bomba atomica ce lo ha fatto capire e ogni maledetta guerra a ferro e fuoco del passato è state sempre fatta, sempre e comunque, della chiesa se ne sono infischiati tutti quando si doveva conquistare qualcosa e i precedenti Papi non hanno fatto altro che predicare, solo quello ...
    Pure io sarei capace di indurre gente con delle preghiere per non fare una guerra, ma i fatti quali sono stati ? Le guerre sono state fatte comunque, siamo noi che ci siamo evoluti e abbiamo capito che certe cose non andavano bene ...


    FINISCO NEL DIRE CHE LA CHIESA è UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, PUNTO !
    LEGGETE UN PO' DI FATTI STORICI E CAPIRETE, TENENDOVI COMUNQUE AGGIORNATI SU QUELLO CHE COMBINANO E LE STRONZATE CHE MENZIONANO, SI SERVONO DEI MEDIA, PERCHè ? ? ?
    STANNO PERDENDO FEDELI, CHE NOVITà ...

    FEDELI, METTETE DA PARTE LA VOSTRA FEDE, TENETEVELA PER VOI E SIATE RAZIONALI PER TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE INTORNO A VOI !

    RispondiElimina
  43. Perchè non riuscite a scovare qualcosa su Emanuela orlandi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!!! Sarebbe una cosa di una nobiltà d'animo sconvolgente.

      Elimina
  44. Posso dire una cosa?
    4 e più miliardi di euro l’anno alla chiesa vi paiono corretti in italia dove non c’è lavoro e non ci son soldi per le imprese, per la scuola, per la sanità etc?

    L’8xmille, il sito, non dovete mandarlo down per due ore ma per sempre. Cancellategli tutto. Lo rifanno? E di nuovo lo buttate giù. Ovvio non è una critica la mia, anzi, fate già molto, è una preghiera, non lasciateli respirare.

    La chiesa è fatta da uomini medievali che pensano, e forse hanno ragione, che ancora si possa vivere con Signori Feudatari e plebe… qualcuno, forse solo voi, potete spiegargli che i tempi sono cambiati.
    In germania se sei fedele paghi una tassa, se non lo sei ti sbattezzi e non la paghi e i fedeli cosi se la pagano da soli la loro chiesa… qui se io non vado al cinema non pago, perché se non vado a messa invece si?

    RispondiElimina
  45. Lorenzo Nobile hai centrato il bersaglio !
    Sta cosa della Germania non la sapevo ...

    RispondiElimina
  46. http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/13542-le-donne-e-il-femminicidio-facciano-sana-autocritica-quante-volte-provocano

    Per favore, fate qualcosa per Bruno Volpe. E' gente che ha influenza. Sono una donna e dico BASTA. Basta Vaticano, basta sessismo, basta aver paura che ci tolgano anche la legge sull'aborto. Basta davvero leggere queste cose: c'è chi ci crede, e poi, se tornando a casa prende a legnate la moglie perché la pasta è fredda,non è un po' anche colpa loro?

    BASTA PONTIFEX.

    RispondiElimina
  47. @Morbilla

    il mondo maschile dovrebbe uffcialmente chiedere scusa (per quello che puo valere un atto di forma) e farlo in modo chiaro per iniziare insieme un percorso di vera equità in tutti gli aspetti della vita..
    ma questo, che per me è del tutto normale, credo che almeno per ora rimanga pura fantascienza..

    ogni tanto (forse sono masochista) leggo quel sito attratto dalla morbosa curiosità di capire fino a che punto l'ideologia cattolica può spingere in basso le persone..

    addirittua una campagna CONTRO il femminicidio incolpando le donne di provocazione..
    guarda io non so che dire.. veramente.. mi piange il cuore difronte a tanta volgarità, e soprattutto nel pensare che tutto questo succede nel mio paese..
    mi fa sentire sporco..

    non voglio scadere e diventare come loro quindi cerco di frenare certi istinti..
    ma il Vaticano e quell'essere ignobile del PAPA (che ancora campa con gli scettri e i troni) hanno proprio ROTTO IL CAZZO (eh si mi sto contenendo) ...

    sono pericolosi sopratutto ora che cercano di mettere pesamentemente le mani nella politica alle prossime elezioni..

    sono una fonte inesauribile di oscurantismo violenza e TANTISSIMA ignoranza.. una palla al piede per il futuro di un paese...

    Morbilla ti rinnovo il mio appoggio.. vorrei fare di piu.. l'UAAR putroppo è un'associazione un po "statica"!

    P.S.: faccio pero presente che la colpa piu del vaticano.. è sempre di chi gli va appresso... come in tutto.. del resto cosa sarebbero i boss della mafia senza gli scugnizzi, gli spacciatori, i corrieri , i killer... ? sarebbero niente .. semplicemente non esisterebbero.. i veri pesci grossi sono quelli piccoli..

    RispondiElimina
  48. Guy Fawkes ossia il vostro simbolo, la vostra maschera, tratto da wikipedia: Nato da un'importante famiglia dello Yorkshire, fu battezzato in Chiesa e frequentò la scuola. Sembra che si convertì al CATTOLICESIMO intorno ai 16 anni. Era l'unico figlio di Edward Fawkes di York e di sua moglie Edith Jackson. Aveva un carattere avventuroso ed era molto RELIGIOSO. Ma fatemi il piacere pagliacci! Portate lo stendardo di una persona morta per la chiesa che voi state combattendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti era molto religioso,ma nel senso che credeva in dio non nell'istituzione della chiesa che nel nome di Dio ha commesso le violenze più assurde che non ti elenco altrimenti non la finirei mai,la lotta è contro la chiesa non contro Dio,pensa se il papa donasse tutto quello che avrebbe:ovvero tutto quello oro e tutti i palazzi e li donasse sono sicuro che riuscirebbe a far rinascere l'africa e non solo quella.Io sono Ateo ma credo che la maggior parte di coloro che hanno fatto l'attacco credono in Dio ma non nella chiesa.

      Elimina
  49. information is beautiful and hot news

    RispondiElimina
  50. Siete grandi, non ci sono altre parole.

    RispondiElimina
  51. come faccio a vedere i file csv scaricati?

    RispondiElimina
  52. Curioso che Voi osate andare in giro con le maschere di Guy Fawkes eppoi attaccate la Chiesa infangandone così la memoria. Il motivo per cui Guy Fawkes è morto....è perchè era un cattolico ribellatosi ai protestanti. La prossima evitate di credervi eroi solo perchè avete visto "V per vendetta" o per aver letto il fumetto. Preoccupatevi di rispondere da intelligenti...dato che se almeno aveste letto il discorso del Papa sulla famiglia vi sareste accorti che gli omosessuali non sono stati neanche nominati, ma piuttosto si è parlato di attacchi alla famiglia per il semplice fatto che le famiglie unite cominciano a non esistere più (e per molti motivi come divorzi...mariti che sono costretti ad andare alle caritas perchè i soldi debbono darli tutti per il mantenimento delle mogli...mariti che abbandonano mogli e figliper altre donne..ecc). Se guardate bene vi accorgerete che quello che scrivono sulle testate giornalistiche sono informazioni pilotate e false.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che il personaggio NON è Guy Fawkes, ma l'anarchico protagonista di V, l'opera a fumetti il cui disegnatore volle usare la maschera di Guy Fawkes, ma sono personaggi DIVERSI ...!!

      inoltre, nella vicenda storica di Guy Fawkes, che ora abbiamo capito non c'entra con Anonymous, il re inglese non voleva diventare cattolico e per l'inghilterra non voleva il cattolicesimo come religione di stato.. era lui che si era ribellato al cattolicesimo.. leggiti meglio la storia..

      Elimina
    2. ma che cazzo stai dicendo?

      Elimina
  53. Eccovi un piccolo aiuto per capire chi è il vero nemico:
    http://www.lanuovabq.it/it/articoli-croazia-gli-ex-comunisti-la-buttano-sul-sesso-5650.htm
    http://www.uccronline.it/2013/01/27/cinque-donne-concepite-dopo-uno-stupro-non-siamo-un-errore/
    http://www.uccronline.it/2013/01/27/nathalie-de-williencourt-noi-omosessuali-contro-nozze-gay/
    http://www.uccronline.it/2013/01/26/the-guardian-normalizzare-la-pedofilia-per-proteggere-i-bambini/
    http://www.uccronline.it/2013/01/26/ateismo-di-stato-in-corea-del-nord-6mila-cristiani-nei-gulag/
    http://www.uccronline.it/2013/01/24/castita-prematrimoniale-le-convincenti-ragioni-in-un-video/
    http://www.uccronline.it/2013/01/23/omosessuali-contro-le-nozze-gay-la-famiglia-e-una-sola/
    http://www.uccronline.it/2013/01/22/vaticano-progressi-positivi-nellantiriciclaggio/
    http://www.uccronline.it/2013/01/16/la-vera-guerra-e-tra-scienza-e-scientismo-i-parte/
    http://www.uccronline.it/2012/12/14/milano-l8x1000-aiutera-i-disoccupati-della-citta/

    RispondiElimina
  54. thanks so much for all the info,,,,,,

    RispondiElimina
  55. information you provide is very nice and I love to read

    RispondiElimina
  56. L'eterosessualità è un pericoloso cancro sociale.

    RispondiElimina