lunedì 11 marzo 2013

Firma la petizione per chiudere Casapound!



www.casapounditalia.org fuori servizio dalle 15.00 GMT +1 di oggi.


CasaPound Italia è un partito che si auto definisce fascista e, quindi, si richiama esplicitamente a tale aberrante ideologia.
Si trincera dietro parole chiave che nulla hanno a che vedere con l'estrema destra, tentando di appropriarsi di battaglie aventi come fine la libertà, l'uguaglianza e il rispetto dei diritti basilari (ad esempio il diritto alla casa, il mutuo sociale etc.)
CasaPound Italia è fondata inconfutabilmente su ideali vilmente discriminatori e violenti propri del fascismo.

Il 13/12/2011, a Firenze, un membro di Casapound, Gianluca Casseri, ha ucciso 2 senegalesi ferendone altri 3.
E come dimenticare le altre stragi? Il 16 marzo 2003, le sporche lame nazifasciste spensero la vita e i sogni di Dax.
Quotidianamente, le strade, le piazze e le città sono invase dalla violenza scaturita da un aborto storico.
Nel Gennaio 2013, la Procura di Napoli ha dimostrato che altri esponenti del movimento sopra citato stavano preparando un attentato incendiario a danno di negozi di proprietari ebrei, nonchè lo stupro di una studentessa ebrea.
La ferocia di questi "camerati" che nascondono le loro nefandezze dietro il motto "estremo centro alto - nè rossi, nè neri, ma liberi pensieri" è ormai chiara e cristallina agli occhi di tutti.

Troppo sangue è sgorgato per mano fascista.

Una  legge in merito, quella contro il negazionismo, riportante anche la  firma della compianta senatrice a vita Rita Levi Montalcini, non è stata  approvata a causa della caduta del Governo.
Tutto  ciò mostra che il partito Casapound, il quale,  nonostante ciò, ha potuto  presentarsi alle, ultime elezioni, è dedito alla violenza oppressiva, razzista, omofoba ed  antisemita, ed ha inoltre la tendenza ad armarsi. I suoi metodi, in linea col famoso "Dio, Patria, Famiglia", non si discostano  da quelli delle camicie nere che nel ventennio fascista diedero adito a mattanze ed omicidi di massa. Quindi, è evidente che Casapound non solo si richiama all'idologia fascista, ma è anche fascista nelle pratiche.

Ribadiamo  che: Casapound, nonostante la posizione di chiara illegalità, gli assassinii e le violenze di matrice omofoba e razziale, si è presentata alle ultime elezioni. Ciò prova che questa organizzazione è un partito finanziato e coperto dalle Istituzioni.

Ai sensi della legge 20 giugno 1952 n.645 art. 4, "Apologia del fascismo", chiediamo l'immediato sciolgimento di associazioni fasciste, a partire da CasaPound e, pertanto, oscuriamo il sito www.casapounditalia.org

Per tutte queste ragioni, #italy, #humanrights &  #operationgreenrights chiedono che sia fatta valere la XII norma transitoria e finale della Costituzione, la quale sancisce che:“È vietata la riorganizzazione, sotto  qualsiasi forma, del disciolto partito fascista”.

Anonymous, rivendicando  con forza la sua contrarietà a fascismo e nazismo, ideologie aberranti contrarie alla dignità umana ed ai suoi diritti inalienabili, chiede in nome della  Costituzione che Casapound, in quanto ricostituito partito fascista lesivo di libertà e uguaglianza, sia  sciolta!
A tal fine,è stata indirizzata una petizione al Presidente della Repubblica ed ai Presidenti della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.

CasaPound Italia DEVE chiudere.

Per raggiungere questo obiettivo è importante anche raccogliere firme mediante una petizione.


192 commenti:

  1. che gran mucchio di falsità..disinformazione pura e semplice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Falsità? Quali falsità? Forse è una falsità il fatto che siete gente che rispetta la Costituzione, che NON siete fascisti, che siete democratici, che NON siete violenti, ma tutto il resto... oh, tutto il resto è semplicemente vero. Chiaro, no? Dài, che ci puoi arrivare pure tu... che sicuramente sei intelligente. :-D

      Elimina
    2. https://www.youtube.com/watch?v=XZkundYJeFw

      Elimina
    3. Le falsità sono quelle che il signor iannone va a raccontare a quei 4 mentecatti che lo seguono e che la pensano come lui. Questa gente credo che non sappia che in italia la ricostituzione del vecchio partito fascista, e dunque, le sue abberranti idee, è ILLEGALE per legge. Capito? legge, non so se hai presente cosa sia la legge

      Elimina
    4. Beh su una cosa ha ragione Anonimo... Basterebbe far rispettare le leggi che già ci sono!

      Elimina
    5. mi potreste citare l'articolo della costituzione alla quale fate riferimento?

      Elimina
    6. La "riorganizzazione del disciolto partito fascista", già oggetto della XII disposizione transitoria e finale della Costituzione della Repubblica Italiana, si intende riconosciuta, ai sensi dell'art. 1 della citata legge,
      « quando un'associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista. »

      La legge n. 645/1952 sanziona chiunque faccia per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche.

      Elimina
    7. non avete capito niente di casapound... "dio patria famiglia" da quando in qua è cattolica? in più è favorevole alle coppie di fatto e antirazzista! leggete il programma di casapound e poi aprite bocca -.- o forse siete così colti da non aver bisogno di acculturarvi?

      Elimina
    8. Informatevi! Questa è una sentenza del Tribunale di Isernia!!

      Elimina
    9. Per me non ha senso aver reso Illegale il Fascismo, visto che la Violenza, ed ogno Volonta' di Sopruso, ed Ogni aberrazione, parte da un unica Matrice che si chiama "Essere Umano". Allora Avremmo dovuto Bandire La Falce ed il Martello, perchè nelle esperienza del 70Ennio Sovietico, ha assunto l'Accezione di Soprusi, Torture, Censure, Morti.
      Mi dispiace che ANONYMOUS perda tempo in Battaglie Sterili, quantomeno, non Urgenti, invrece di Concentrarsi Sulle Istituzioni Italiane, e Quelle Finanziarie, che Stanno Intaccando la Sfera della Vita Umana. Il Fascismo, Il Nazismo,per Quanto Depr3ecabili, sono sempre il Risultato di Una situazione di Disagio, di Corruzione, di Anni ed Anni Di Pessima Gestione Della Politica e degli Interessi della Cittadinanza. Ristudiate la Storia.

      Elimina
  2. falsità? la costituzione è scritta non ti va bene FOTTITI! casa pound deve chiudere come abominio di ignoranza e disinformazione quella vera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco come mei le forze dell'ordine non li distruggono a sti dementi totali, drogati e figli di ..... (pensate quello che volete).

      Elimina
    2. Le FDO li difendono perchè sono come loro... Come mai quando facciamo cortei e presidi antifascisti si metteno a cantare cori e slogan squadristi? (boia chi molla, a genova ne manca uno, giuliani non c'è più, faccetta nera ecc... Come mai caricano noi antifascisti e non i fascisti? semplice sono fascisti loro per primi... non è una novità. A nome dell'antifascismo militante torinese e dell'autonomismo militante torinese ringrazio di cuore tutti voi Anonymous. Noi nelle strade, voi nella rete, AD ognuno secondo le sue necessità, DA ognuno secondo le sue possibilità (e capacità).

      Elimina
    3. Anonimo antifa Torinese, la Livorno Rossa è con voi. Resistere!

      Elimina
    4. puoi darmi l'articolo della costituzione a cui ti riferisci?

      Elimina
  3. ma andate a cagare coglioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E intanto le firme aumentano...

      Elimina
    2. vengo a cagare a casa pound ok ? davanti all'ingresso pero' perche' dentro e' gia' pieno di merda!!!!

      Elimina
    3. Ragazzi ho letto in qualche commento prima che qualche genio si è Quasi arrabbiato motivazione : Anonymous dovrebbe reprimere altro non fascismo e nazismo che sono problemi secondari .
      Questa è una bella cavolata perche anonymous non perde tempo con una sola causa alla volta anonymous è ovunque è chiunque anonymous Segue tanti casi di soprusi o altro ragazzi anonymous non segue una sola causa alla volta ma migliaia e anche la parte italiana di questo movimento non sta messa male sul fatto di utenza :}

      Elimina
  4. Chiuedere casa pound e metterli tutti in galera.

    RispondiElimina
  5. Il sito di casapound non è mai stato così bello XD

    RispondiElimina
  6. Chi gioca con i tasti prima o poi......

    RispondiElimina
  7. Non condivido questa iniziativa: capisco che casapound possa risultare sgradita nei contenuti e nei modi, ma penso che - nell'ambito dell'iniziativa programmatica di un movimento "libero" come il Vostro - non si trovi in cima alle priorità. I problemi veri della gente comune ed i tanti soggetti che ogni giorno ne sono causa dovrebbero essere le vostre prime preoccupazioni.. prendiamo ad esempio, per rimanere nel tema della politica, tutte le attività extra-politiche dei vari partiti: non vi incuriosisce sapere quanto si nasconde dietro fondazioni/scatole-cinesi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CasaPound, col suo atteggiamento opera al di fuori dei dettami costituzionali.
      Definire l'iniziativa "sgradita" mi sembra un'eufemismo.

      Elimina
    2. prendiamo, ad esempio, tutte le attivita' extra-politiche di quel fascista di Iannone, per esempio


      siete ridicoli!!!! ed incostituzionali

      VIVA L'ITALIA ABBASSO IL FASCISMO

      Elimina
    3. il fascismo in italia è per forza di cose uno dei punti in cima alle proprità...

      Elimina
    4. Giacomo, semplicemente penso che la questione sia proprio il rispetto dei valori fondamentali che stanno alla base della Costituzione. Trovo che tanti in realtà li usino strumentalmente come alibi o li eludano prendendoci per i fondelli. Per me è più grave che un partito (scegli tu quale, tanto vale per tutti) possa vivere nutrendosi come un tumore del nostro tessuto sociale, economico e culturale in maniera del tutto indifferente al nostro destino ed ai nostri problemi. Anzi, ci prendono pure in giro facendoci rincorrere una bandierina solo perché di colore diverso. Credo che il successo del M5S possa essere un bel termometro del disagio attuale..

      Elimina
    5. il solito grillismo da ognuno vale uno

      Elimina
    6. certo, il fascismo ha governato negli ultimi 60 anni.. è un problema attuale..

      Elimina
    7. Cioè che perseguita anonymous sono ideali condivisi e che non creano violenza, cioè che perseguita casapound, non è poi cosi virtuale...

      Elimina
  8. ahahaha che sfigati!
    nelle strade ormai non esistete più (o vi vergognate a farvi riconoscere), giusto queste cagate da nerd 14enni segaioli potete fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, questi schifosi fascisti dimmerda sono proprio delle merde dimmerda. :-D

      Elimina
  9. La rivincita dei nerd....Apparte che ci sono piu' errori di grammatica in questo comunicato che in un tema di un bambino di 3 anni.

    Detto questo si capisce benissimo chi c'e dietro di voi, sempre i soliti rifiuti umani dei centri sociali antifascisti. Fin troppo chiaro dal lessico e dalla faziosita'. Col Fascismo si puo' non essere d'accordo ma questa e' eivdentemente una sequela di cazzate "assassinii"...Maddai... Che gente poco seria siete... Ridicoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece il tuo commento è il ritratto della correttezza grammaticale guarda. Ma vatti a nascondere peracottaro.

      Elimina
    2. "Apparte" che l'antifascismo è un valore fondante della Costituzione della Repubblica Italiana ora, citando un illustre accademico, che c'inzecca CasaPound con la Repubblica Italiana?

      Elimina
    3. dai tempi dell'msi fino a oggi sono ancora tante le aggressioni fasciste..omicidi è vero, sono meno ma ci mancherebbe anche!...anche nel 2012 uin italia si contano a centinaia gli accoltellamenti e le aggressioni a danni di immigrati,omosessuali e militanti di sinistra...e non si può dire il contrario!! (un tempo si, oggi non mi pare ce ne siano molte)...

      Elimina
    4. Tesoro mio io non vedo errori grammaticali nel comunicato, e se anche ci fossero e me ne fosse scappato qualcuno, è chiaro che a quel punto sarebbero solo il dito dietro il quale nascondi la tua vergogna e la tua paura.
      Anzi, se si parla di grammatica, l'errore l'hai fatto tu.

      Elimina
    5. "il dito dietro il quale nascondi la tua vergogna e la tua paura."

      Detto da un anonimo è come vedere una prostituta che va
      a dire ad un cliente che è malato di sesso.

      E poi ci mancherebbe che tu non vedessi errori,
      Oste, com'è il vino?! Buono!

      Ma tu guarda! Eclissatevi, siete la parodia anzi la caricatura
      di voi stessi, basta che usate il termine fazioso anche
      per definire la peluria del vostro culo e vi sentite
      tanti grandi militanti pronti a morire per un ideale
      almeno fin quando la gente che v'ha preso a calci nel '45
      non vi rimanda dal buco lercio dal quale siete ri-usciti.

      Elimina
    6. Perché, tu con quel "N.P." nel nick sei decisamente più riconoscibile,no? ;-) secondariamente "Apparte" E' un errore ma,per le ideologie di base della rete,questo non dovrebbe essere il fulcro delle discussioni,come non dovrebbe esserlo l'anonimicità (perdonate l'aggettivizzazione forzata) dei commenti: la metafora dello stolto che guarda il dito anziché la luna ha un'accezione prettamente negativa.

      Infine, per tornare in-topic, ognuno fa ciò che può e vuole. Personalmente ritengo che Casa Pound violi la legge,proponendosi come partito di chiara ispirazione fascista,così come l'ideologia della Lega va contro il passaggio "La Repubblica Italiana è una e *indivisibile*" chiaramente espresso nei principi fondamentali della costituzione. Pertanto sono organizzazioni che meritano di essere sciolte. Vuoi essere fascista/indipendentista?Nessuno te lo vieta.Vuoi far entrare in parlamento una corrente fascista o che promuove la scissione dello stato?Mi spiace non si può:è contro le regole (a.k.a. "Suca").

      Elimina
    7. Concordo con Anonimo del 11 Marzo 2013 delle 15: 55 sul fatto che
      Tutta questa foga Antifascista sa di Fanatico, di Persona che non solo non Pensa e non Studia, ma non Sente.
      Rileggetevi quel che scrisse,Negli Scritti Corsari, P. Pasolini sull'Antifascismo Italiane, Poi ne riparliamo. Oh, Intendiamoci, non importa Scomodare l'Ultimo Grande e Vero Intellettuale Italiano
      per Dimostrtare non solo La Sterilita', MA ANCHE LA pERICOLOSITA' DI CERTE BATTAGLIE VERSO I Fantasmi dell'AntiFascismo

      Elimina
  10. ottima iniziativa...questi non sanno far altro che rosicare!!!

    RispondiElimina
  11. morti ne avete avuti pochi, fascisti di merda, ma calcinculo proprio tanti.. conservo ancora la mia 'agendina flinston' che ha rifatto il sorriso di katarrosidis. 10 contro uno, pezzi di merda, ma il primo non sorride più...

    RispondiElimina
  12. Grandiosi! Vi adoro. Corro a firmare la petizione!

    RispondiElimina
  13. GRANDI RAGAZZI! :) Avanti così, e non dimenticate che il 15 - 16 - 17 marzo (questo weekend) ci saranno 3 giorni di iniziative antifasciste per Dax e il corteo nazionale! http://cantiere.org/art-03961/10-anni-con-te-10-anni-senza-te-dax-vive-corteo-antifa-16-marzo.html

    RispondiElimina
  14. thanks for interesting post... i really enjoy to visit this site :)
    obat kanker payudara

    RispondiElimina
  15. Consiglio agli sgrammaticati esseri capaci di far ddos e firmarsi come gli Anonymous (si siete proprio bravi!) di dedicarsi a qualcosa di più utile per la società piuttosto che vantarsi per il nulla.
    Mi permetto anche di suggerire di studiare un pò di storia. Auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche un po' di italiano!!

      Elimina
    2. Io consiglio di studiare un po' di storia a voialtri, sempre pronti a rigirarla e mistificarla. Potete iniziare con qualche autore: De Felice,Gentile, Germinario, Lupo, Lanaro, Tarquini, Isnenghi, Albanese....ce ne sono tanti

      Elimina
  16. siete grandi continuate così! Un idea, ma perchè non attaccate lo IOR..........li si possono scoprire molte cosette.

    RispondiElimina
  17. Mi viene il dubbio che ci sia proprio tra voi qualcuno finanziato dai poteri forti se vi limitate a fare i censori attaccando forze antisistema come CPI che a differenza vostra nelle azioni ci mette faccia e fedina penale! E poi pensare di chiudere un movimento nazionale con migliaia di iscritti e militanti con una petizione? hahaha Ridiculous!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi, proprio antisistema sono quelli di CasaPound. Rivoluzionari di giorno, spie di questura e picchiatori impuniti di notte.
      Bravi Anonymous, ma tenetelo chiuso per sempre, un giorno serve a poco. Oppure riapritelo voi con una minchia disegnata

      Elimina
    2. Minchia, pensavo di averle viste tutte ma dagli hacker che fanno richiami alla costituzione ancora mi mancavano.
      A quando gli sbirri anarchici e le puttane vergini?

      Elimina
  18. Da informatico, vi dico solo che non mi aspettavo questo da voi.
    Onestamente pensavo che voi doveste essere fuori dalle parti politiche, ma invece riempite il blog con antifascismo.
    Ma che cosa c'entra l'antifascismo o il fascismo, voi dovreste attaccare i potenti e non chi cerca di esprimere un'idea, esattamente come fate voi!
    Delusione più totale!
    Io sono sempre stato dalla parte vostra degli anonimous, fortunatamente non siete voi quelli seri ma altri. Come l'attacco al PSN o ad altre cose, quelle erano fatte per dei motivi veri!
    Quindi complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <>

      Il fascismo storicamente è stato il braccio armato della borghesia in ogni paese in cui è andato al potere (in forma dittatoriale). Ti consiglio di dedicare un po' di tempo alla lettura di un qualsiasi libro imparziale sull'argomento, le connessioni tra fascisti e quelli che tu chiami "potenti" sono fin troppo palesi.

      Elimina
    2. Ma stiamo parlando di storia?
      O di attualità?
      Mi sembra che ci sia una certa confusione....
      Ora questi famosi potenti che citi con borghesi...secondo te sono legati a casapound?!
      Non so, mi sembra siano altri i "potenti" in italia e non quelli a cui avete cercato di togliere liberta di parola!

      Elimina
    3. Nel mondo i potenti sono una parte di persone, anche chi crea violenza va attaccato, infondo non sono i potenti a creare tale violenza?

      Elimina
  19. E di forza nuova? Non se ne parla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, la trapassata e inverosimile figura del tecnico "neutrale", "imparziale", "obbiettivo"!
      Qui è riproposta nei panni dell'Informatico (ma anonimo, ma potrebbe anche essere un pataccaro, oppure un semplice gorilla di Iannone. Che ne sappiamo?).
      Lo slogan "né di destra, né di sinistra" come sa chiunque conosca la storia, è storicamente di matrice fascista.

      Elimina
  20. Nessuno spazio ai fascisti!! Bravi ragazzi!

    RispondiElimina
  21. Non condivido questa vostra iniziativa, sembrate la solita banda di comunistelli corrotti che giocano a fare i moralisti.

    RispondiElimina
  22. Toglietevi pure la maschera, ridicoli!
    Nati con il "vietato vietare"...ora siete i "paladini delle chiusure".
    Burattini del sistema...altro che giustizieri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...
      Nati col VIETATO VIETARE.
      INFATTI IN QUESTO CASO VIENE ANCHE VIETATO VIETARE LA VITA.
      Gli esponenti di CasaPound arrivano ad ammazzare, A TOGLIERE IRREVERSIBILMENTE OGNI DIRITTO.
      Direi che cio' che è stato fatto, almeno è qualcosa.
      Altro che lamentarsi e commentare acidamente.

      E POI...DA CHE PULPITO! COMMENTARE CONTRO MA ANONIMAMENTE...
      BY LB AKA LUZ AKA LA AKA LA+ AKA ETC ETC

      Elimina
    2. "VIETATO VIETARE LA VITA"...bella...ma...chi la vieta?
      "Gli esponenti di CasaPound arrivano ad ammazzare"...anche dei centri sociali!
      Ma non per questo va demonizzato un partito!
      Allora anche qualcuno del pdl e del pd e di tutto il resto della merda avra "ammazzato"/"picchiato" o altro!
      Non si criminalizzano migliaia di persone per possibili errori di uno!

      Ma chiudete dei siti seri non fate ste buffonate che fanno solo ridere....e a me sta cosa fa pensare solo che non siete in grado di colpire i veri "potenti"!

      Elimina
  23. Ma chi cazzo siete? I nuovi sceriffi di Nottingham?

    RispondiElimina
  24. Ma fondamentalmente sono innoqui, sti poracci c'hanno un consenso davvero misero, fatto per lo più di sciocchi ragazzini, e di persone deboli.. secondo me ad averlo oscurato gli avete solo dato importanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puo' essere vero il fattore importanza ma è solo uno dei fattori, uno dei punti di vista.
      Importante è il livello informativo.
      Anche se in questo caso viene richiesto un aiuto mediante petizione.
      Poi, che siano ragazzi deboli etc etc... Non gli ha impedito di fare schifezze. E di tramarne altre e di diffonderle.
      Meglio cercare di rimediare a certe cose sul nascere o quando sono ancora abbastanza piccole.
      E poi... beh, piccole non direi.
      Le cose da fare sono tante, si sa...
      Ma se si è contro ogni iniziativa non si parte mai.
      Poi consideriamo che CasaPound è un partito e come tale diffonde idee.
      Pur piccolo che sia non esiste che diffonda ed esegua nefandezze.

      BY LB AKA LUZ AKA LA AKA LA+ AKA ETC ETC

      Elimina
    2. Di che "nefandezze" parli?

      Elimina
  25. Vedo che però di ritardati ce ne sono un bel po'. Come potete andare contro questa iniziativa, il fascismo non è tollerabile punto e stop. E' un'ideologia da bambini bulli che vogliono assoggettare gli altri. Ma d'altro canto non mi stupisco, probabilmente quei ritardati che commentano così sono gli stessi figli di puttana bastarda che han fatto raggiungere per l'ennesima volta il 30% al partito del pluriprocessato mafioso. Speriamo il fuoco bruci tutta questa cazzo di penisola. Anzi, meglio ancora, bombe biologiche, alla fine il male dell'Italia sono proprio gli italioti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante.

      Elimina
    2. io non sono contro questa iniziativa, non sono tra quei ritardati e figli di puttana bastarda che han fatto raggiungere per l'ennesima volta il 30% al partito del pluriprocessato mafioso, tu probabilmente fai parte di quel 30% di ritardati e figli di puttana che si ostinano a votare rosso solo xche lo faceva papa o x moda, ma intanto prendi la paghetta da papa e guai a non essere firmato o senza l'iphone

      Elimina
  26. teabagging the king12 marzo 2013 03:08

    bravissimi! continuate così. il fascismo non deve avere voce.

    RispondiElimina
  27. ...In teoria qualunque forma di nefandezza non dovrebbe avere voce.
    Qualunque forma di censura. CasaPound è solo una di queste.
    ...Le cose da fare sono davvero tante.

    BY LB AKA LUZ AKA LA AKA LA+ AKA ETC ETC

    RispondiElimina
  28. Ah, porca troia, ma se comunque su qui ci sono tutti quelli dei centri sociali: dove cazzo eravate ieri? Perchè non avete linciato quel gruppo di mafiosi fuori dal tribunale per difendere un adescatore di minorenni? Ci vorrebbe un po' di azione sul campo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UHM... e tu che hai fatto invece?

      Elimina
  29. Ah, merda...!
    Giusto!
    PRIMA CI SI LAMENTA E POI SI CHIEDONO AIUTI??

    RispondiElimina
  30. Che vergogna questo articolo!la libertà di pensiero e di espressione non deve tradursi in mera disinformazione. Se hai velleità giornalistiche faresti meglio a ritirati...
    Finché in italia ci saranno questi paladini non andremo da nessuna parte. Ancora che sprecate energie a combattere il diverso solo perché di un altro colore politico, non capite che ai vertici del palazzo vogliono questo. Anni di piombo docet. STUDIATE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio, ai vertici del "palazzo" vogliono proprio questo: che le persone si bevano questa stronzata del "colore politico" che non conta, che tutti si disinteressino alla politica dicendo che i problemi sono altri.
      Se smettiamo di interessarci alla politica e lasciamo spazio di espressione ai fascisti non facciamo altro che agevolare chi vuole un governo autoritario e un popolo ignorante da manipolare.
      La disinformazione di questo post poi, dove la vedi?
      Vuoi un remind delle azioni violente dei membri di Casapuond?
      Giusto un paio di suggerimenti, le fonti te le puoi verificare da solo
      http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_settembre_11/aggressione-casapound-nomentano-2111774559762.shtml
      http://www.radiondadurto.org/2011/12/13/firenze-duplice-agguato-razzista-senegalesi-in-corteo-per-le-vie-della-citta/

      Elimina
    2. Negli anni 70/80 vennero rivendicate una moltitudine di rapine sotto la sigla NAR. (nuclei armati rivoluzionari). La maggior parte di queste erano fatte da persone che non c entravano nulla con il movimento ma lo.strumentalizzavano come parafulmine. Ad oggi gli attentati di cui parli sono stati assolutamente disconosciuti da casa pound. Se un delinquente appartiene ad un movimento non vuol dire che quel movimento sia responsabile di suoi reati. È come dire che tutti i tifosi del Liverpool sono dei violenti solo perché una sparuta minoranza di delinquenti ha ucciso 36 persone. P.s. Non sono assolutamente un adepto del movimento di casa pound, ma bisogna essere corretti nel giudicare e non si può discriminare un movimento fi giovani solo perché l opinione pubblica vuole strumentalizzzarli all interno delle manifestazioni di Piazza. Possono anche avere ideali non condivisibili , ma fanno politica tutti i giorno per la strada al contrario di tanti partiti.

      Elimina
    3. Dovresti farti qualche domanda sui numerosi esempi di aggressione che si ricollegano a CPI. Se fossero casi isolati, sarebbe ovviamente ingiusto fare delle connessioni cosi azzardate. Ma i casi sono numerosi, e CPI si rifà al fascismo (repubblichino o san sensepolcrista che vogliono, fu sempre squadrista.

      Elimina
    4. La tolleranza illimitata porta alla scomparsa della tolleranza. Se estendiamo l’illimitata tolleranza anche a coloro che sono intolleranti, se non siamo disposti a difendere una società tollerante contro gli attacchi degli intolleranti, allora i tolleranti saranno distrutti e la tolleranza con essi. In questa formulazione, io non implico, per esempio, che si debbano sempre sopprimere le manifestazioni delle filosofie intolleranti; finché possiamo contrastarle con argomentazioni razionali e farle tenere sotto controllo dall'opinione pubblica, la soppressione sarebbe certamente la meno saggia delle decisioni. Ma dobbiamo proclamare il diritto di sopprimerle, se necessario, anche con la forza; perché può facilmente avvenire che esse non siano disposte a incontrarci a livello dell’argomentazione razionale, ma pretendano ripudiare ogni argomentazione; esse possono vietare ai loro seguaci di prestare ascolto all'argomentazione razionale, perché considerata ingannevole, e invitarli a rispondere agli argomenti con l’uso della violenza. Dovremmo quindi proclamare, in nome della tolleranza, il diritto di non tollerare gli intolleranti. Dovremmo insomma proclamare che ogni movimento che predica l’intolleranza si pone fuori legge e dovremmo considerare come crimini l’incitamento all'intolleranza e alla persecuzione, allo stesso modo che consideriamo un crimine l’incitamento all'assassinio, al ratto o al ripristino del commercio degli schiavi.
      [Karl Raimund Popper]

      Elimina
  31. OTTIMO!!!!MA DISTRUGGERE TUTTI I FILE CHE EQUITALIA USA COME UNA PISTOLA CONTRO GLI ITALIANI...E LIBERARE FINALMENTE L'ITALIA DA DEBITI, PER LA MAGGIOR PARTE ASSURDI, COSI CHE CI SIA UNA RINASCITA ECONOMICA DEL CETO MEDIO POVERO...NO???

    RispondiElimina
  32. a me sto blog, inizia proprio a puzzare di falso..

    RispondiElimina
  33. MANNAGGIA: non capisco perchè con tutto il potenziale di Anonymous le energie debbano essere incanalate contro un partito che non è la causa del degrado sociale italiano ma solo un misero effetto. Di questi tempi bisognerebbe assaltare il Grande verme della Terra = il Vaticano; non un partito di poveri ignoranti frustrati..

    RispondiElimina
  34. Raccolta firme segnalata ad AVAAZ.ORG per darvi un sostegno o una sponsorizzazione più forte. Andate avanti così!!!

    RispondiElimina
  35. grandi grazieeeeee!

    RispondiElimina
  36. ma perchè in italia tutto diventa una barzelletta? almeno gli anonymous potevamo imitarli bene :(

    RispondiElimina
  37. Non vi è un solo capo d'imputazione su Casapound che non sia stato prosciolto. Casseri era un simpatizzante psicopatico. Non penso che siccome Berlusconi vada a minorenni tutti gli elettori del pdl siano pedofili vero?
    A me non fotte un cazzo della politica, ma vi dico solo che Casapound a noi dell'Emilia ci hanno portato viveri durante la tragedia del terremoto. Voi dove eravate? a smanettare al pc?
    mi dispiace che diciate tante cattiverie su ragazzi che ci hanno aiutato senza chiedere nulla in cambio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, certo, gli stessi "ragazzi" che poi marciano allineati e coperti alle manifestazioni, brandendo mazze tricolore.

      Anche mengele era buono e caro coi bambini (lo chiamavano "L'angelo bianco" , ma poi faceva vivisezione umana ad Auschwitz...

      Elimina
    2. ma che cosa c'entra mengele?
      Ha forse tirato fuori i crimini del comunismo? dimmi solo cosa c'entra? almeno state tranquilli che Casapound non chiude, e state un attimino tranquilli. poi questi DDOS che si fanno alle scuole medie lol

      Elimina
    3. Sì, quelli di casapound sono venuti ad aiutarvi, poi però se siete gay, lesbiche, migranti, etc vi stuprano e vi sputano. Così come osannano chavez quando lui diceva che i fascisti sono peggio dei serpenti; sono contro lo sgombero dei centro sociali poi se ti riconoscono per strada 'tte menano.Casapound fa la bella faccia perchè sta ancora facendo gavetta. Si tengono buoni perché ancora non hanno abbastanza consensi. Ma sotto qualcuno sa cosa c'è? Ricordiamoci che si definiscono "fascisti del terzo millennio".
      Ps. vorrei ricordarti inoltre che gli aiuti in emilia li hanno portati tutti, anche i centri sociali (che a differenza di CP sono coerenti tra azione e identità). Se vuoi consenso è facile fare breccia sui bisogni della gente no?

      Elimina
    4. Certo che c'entra - l'esempio del "fascista buono" e' trito e ritrito, come pure l'argomento "E ALLORA LE FOIBE?!"
      Lo avete tirato fuori troppe volte, trovate altri motivi per cui non dobbiamo essere spaventati dal fascismo e squadrismo di casa pound!

      ps. rosicate ? sparirete da internet merde ! proprio con tanti bei "DDoS che si fanno alle scuole medie lol!!"

      Elimina
    5. Casseri psicopatico? Mah, e se fosse? Perchè, giudicate Hitler uno normale?

      Elimina
    6. Io ho partecipato,involontariamente, ad una rissa provocata dagli sballoni di un centro sociale e non mi sembravano tanto diversi da quelli di casapound descritti sopra. Se vogliamo chiuderli posso essere daccordo ma chiudiamo tutti centri e case. Non giustifichiamo chi usa la violenza per fare ideologia. Anche i compagni non sono molto compagni...non credete?!

      Elimina
    7. Certo, basiamo il nostro giudizio sul fascismo sulla tua esperienza personale, bravo!!

      I matti ci sono a dx come a sx, il problema è che il fascismo praticato da CP é illegale, punto.
      Ci sono persone all'interno di CP dichiaratamente fasciste!!

      Per la cronaca poi, casa pound non "occupa", ma misteriosamente ottiene sempre in affido i palazzi che ingombra. I centri sociali sono sempre meno, grazie al berlusconismo che ha reso ignorante l'Italia.


      VIVA L'ITALIA ABBASSO IL FASCISMO

      Elimina
  38. La vergogna dell'Italia!!!

    RispondiElimina
  39. il fascismo è la merda più grossa che il prodotto di abberrazione razziale quale l'uomo poteva mai partorire. dopo vi è il comunismo di stato.
    a voi va il mio ringraziamento e la mia totale stima,in quanto le lotte vanno fatte in ogni dove.
    se pensiamo poi,che la rete può essere una TAZ in continua crescita,allargamento e spostamento...andiamo a braccetto!
    i camerati,ritorneranno nelle fogne. con il loro sangue,ci puliremo le NOSTRE di bandiere nere. quando splenderà il sol dell'anarchia dell'avvenire forse capirete molte cose,quando la dinamite voi sentirete scrosciar contro l'oppressore inorridirete assieme agli sbirri...

    FORZA NUOVA & CASA POUND,FUORI DAI NOSTRI QUARTIERI E DALLE NOSTRE STRADE!

    RispondiElimina
  40. L'UNICO FASCISTA BUONO è IL FASCISTA MORTO

    RispondiElimina
  41. e il bello che venite considerati criminali! ragazzi questo paese anzi questo mondo è messo male!

    RispondiElimina
  42. ficcatevelo su per il culo il vostro fascio littorio del cazzo

    RispondiElimina
  43. Forza ragazzi continuate cosi.

    RispondiElimina
  44. Il fascismo va contro molti diritti umani. Nessuno su questa terra può limitare il diritto alla vita di un altro uomo.
    Il fascismo è il male e va combattuto.

    RispondiElimina
  45. ancora con sti fascisti... ma andiamo a cercare casseri e a riempirlo di mazzate e lasciamo che i poundini si scavino la fossa da soli. solo perchè la nostra merda di costituzione dice che il fascismo è cattivo non bisogna per forza far tacere tutti gli stronzi!
    se così fosse, vai, defacciate anche pd, pdl, monti, 5stelle, sel, i siti dei centri sociali, delle case di cura e delle ong!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nostra costituzione non e' merda, ce l'hanno copiata in tanti! Studia la storia, sa morti!

      Elimina
  46. Anonymous Italia mi piacete di brutto
    Casapound suka
    MA!Occhio a non comportarsi da ignoranti, "il male" non è il fascismo, il male è in ognuno di noi. Si chiama spersonalizzazione, il fascismo è solo una manifestazione di un processo cognitivo

    RispondiElimina
  47. MA LA SMETTIAMO DI DIRE "PERCHE' NON AVETE", "PERCHE' NON FATE"? questa è un'azione contro CasaPound.Punto.Domani Anonymous farà qualcosa sulla mafia; dopodomani sul PDL; dopodopodomani su qualcos'altro. Non capisco davvero i commenti sul "sarebbe meglio fare così e colà".. MA FATELO VOI!!! oppure proponete invece che linciare! quando qualcuno fa qualcosa viene sempre giudicato dall'alto degli opinionisti da divanetto. Fatele voi le cose se volete poi contestarle agli altri.

    RispondiElimina
  48. Un popolo intero con un'opinione su tutto ma mai un cazzo da fare. Bella per Casapound a terra: sono solo l'ennesimo gruppo di teste di cazzo in un paese marcio. Adieux.

    RispondiElimina
  49. grandi!!!! i maiali vanno appesi come prosciutti. dategli pure fuoco a quella casapound di merda che ci facciamo una bella grigliata.

    RispondiElimina
  50. Qualunque pensiero deve poter essere espresso, l'intolleranza è violenza peggiore di tutte le altre.

    RispondiElimina
  51. C'ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me sei proprio un cattivone :P

      Elimina
  52. L'unico fascista buono è il fascista morto!

    RispondiElimina
  53. “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”
    art. 12 costituzione italiana.

    RispondiElimina
  54. La XII Disposizione Transitoria vieta la riorganizzazione del disciolto Partito Fascista, ma non vieta in alcun modo i partiti di tale ispirazione. Limita inoltre l’eleggibilità dei capi del partito fascista per 5 anni. Quindi, ponendo caso che Mussolini o, per dirla più vicina a noi, Farinacci, fossero stati in vita nel 1951, avrebbero potuto essere rieletti in parlamento. Come si legge più avanti nel decreto: “In deroga all’articolo 48, sono stabilite con legge, per non oltre un quinquennio dall’entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e alla eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista” quindi, si riportino per intero le leggi, non parzialmente»

    «E’ strumentale e ridicolo aggrapparsi alla Costituzione contro la nostra associazione, legalmente riconosciuta. Ma se ciò dovesse avvenire, a rigor di costituzione cito l’articolo 49: “Tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale”. Proseguo con l’articolo 17, in cui: “I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz’armi. Per riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso”.

    In questi due articoli, quindi i “nuovi fascisti” non vengono menzionati come soggetti nei cui confronti è possibile derogare alla norma. Concludo menzionando l’articolo 21, che recita: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”. CasaPound agisce alla luce del sole, senza strumentalizzazioni, e disdegna quelle associazioni e quei partiti che invece di fare il bene della collettività, promuovono esclusivamente la logica dell’“Anti”».

    RispondiElimina
  55. Ecco cosa è CasaPound: http://giornale-indipendente-la-meteora.blogspot.it/2013/01/casapound-eroina-e-fascismo-fra.html

    http://giornale-indipendente-la-meteora.blogspot.it/2011/12/ecco-i-nazisti-di-casapound-e-ora.html

    solo merda!

    RispondiElimina
  56. Grandi!!!

    L'unico fascista buono è il fascita...

    RispondiElimina
  57. DDoS o gli siete entrati dentro~SQL o sniffing?

    RispondiElimina
  58. Well done guys, well done! ;)

    RispondiElimina
  59. Per favore visto che ci siete oscurate anche il sito di spazio cervantes (la "sezione" di casapound catanese!)

    RispondiElimina
  60. non è che confondete nazismo e fascismo?

    RispondiElimina
  61. GRANDIOSI!
    Digitare il nome del sito e veder comparire una pagina in cinese non ha prezzo...
    Chiudere tutti i siti dei vigliacchi e ipocriti prima che le loro bugie facciano altri adepti!

    RispondiElimina
  62. bravi! ma evitiamo di "chiedere" a chi i fascisti li difende e li usa di chiudere i loro covi. l'antifascismo non si delega ma si pratica tramite l'autorgranizzazione proprio come fate voi e come fanno migliaia di antifascisti ogni giorno nei quartieri e negli spazi sociali.

    RispondiElimina
  63. Un tempo stimavo gli Anonymous, ma con questo atto da ignoranti mi sono caduti in basso.
    Informatevi prima di fare le cazzate, andate per le strade e guardate cosa fa CasaPound nel territorio... Scommetto che nemmeno sapete come è nata CPI... Dando una casa, magari a un vostro familiare e voi che fate? Oscurate il sito, che genialata.
    E poi si quelli che si danno d fare sono proprio questi che stanno dietro a un pc tutto il giorno, che nemmeno si sa chi sono. Perchè quando c'è bisogno non si trova una squadra di Anonymous ma una squadra di protezione civile di CasaPound ovvero La Salamandra?
    Queste sono le cose che contano.
    Ripeto INFORMATEVI prima di PARLARE e fare CAZZATE, antifascisti IGNORANTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://giornale-indipendente-la-meteora.blogspot.it/2013/01/casapound-eroina-e-fascismo-fra.html

      Elimina
    2. Sta a sentire verme schifoso
      tu non mi fai paura io ti mando a riposo
      c'è una sola violenza che posso acCettare
      lotta di classe contro-potere
      violenza dettata da necessità
      necessità oggettiva quella di poter campare
      campare liberato dal lavoro salariato
      ma la tua violenza l'ho già spiegato
      è l'azione più eclatante miserabile e impotente
      di chi non può far più niente disprezzato dalla gente

      Elimina
  64. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione (art. 21 Cost) e la legge Scelba di cui tanto parlate, con una sentenza della Cassazione, si riferisce solo a movimenti con finalità ANTIDEMOCRATICHE (quindi non è il caso di Casapound). Non sono iscritto a Casapound, non li ho votati e non simpatizzo per loro ma stavolta siete caduti nel ridicolo. Siete voi i censori se vi comportate così, non i fascisti.

    RispondiElimina
  65. 1) CPI non è un partito.
    2) Dell'estrema destra non ce ne frega un cazzo, come non ce ne frega nulla delle vostre catalogazioni artificiose tra destra e sinistra che non significano nulla.
    3) Delle battaglie citate non tentiamo di appropriarcene, sono già nostre e lo confermano i fatti, mentre quelli come voi si limitano alle belle parole su internet noi queste battaglie le concretizziamo nella vita reale, chiedilo agli inquilini a cui abbiamo fornito un tetto o a tutti gli altri che stiamo aiutando.
    4) Casseri non era un membro di Casapound ma un semplice simpatizzante.
    5) Che c'entra Dax? Casapound allora non esisteva nemmeno.
    6) Se aveste un minimo di QI capireste che le stronzate della procura di Napoli sono servite solo a diffamarci prima delle elezioni con accuse infondate, come sta dimostrando il processo.
    7) CasaPound razzista, antisemita? Ci sono anche militanti neri o semplicemente stranieri tra le nostre file.
    8) Omofobi? Sul sito che avete democraticamente oscurato, ma anche altrove, potete trovare la proposta di legge per il riconoscimento delle coppie di fatto.
    9) Dio, Patria, Famiglia? Forse voi, CPI è laica e rivoluzionaria, non bigotta e conservatrice come i vostri clichè.
    10) Mattanze e omicidi di massa? La storia l'avete imparata su yahoo answers o su youporn?

    Ci sarebbero tante altre spudorate menzogne da citare ma mi limito alle principali. Ad ogni modo, auguroni per la vostra campagna a difesa della costituzione e della "libertà di epressione", se portate abbastanza firme magari i vostri nuovi amici delle Istituzioni rimediano qualche poltrona anche voi nerd ribbbelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. taci sorcio, e rosica.

      Elimina
    2. Mi rifiuto di leggere 10 punti, quando già il primo punto è sbagliato.

      Casapound è un partito, in quanto ha depositato ufficialmente il logo e si è candidata ufficialmente a elezioni della Camera e Senato.

      Qui gli unici che dicono menzogne sono i Fasci di merda.

      Elimina
  66. grazie, veramente.

    e non ascoltate gli idioti che hanno commentato dicendo che avete fatto una mossa da comunistelli o una mossa polita ecc.
    essere antifascisti significa essere ITALIANI, qualcuno dovrebbe dare una letta alla costituzione.

    RispondiElimina
  67. Questo articolo è pieno di nosense... E' stato scritto in inglese e poi tradotto in italiano con Google Translate?

    > Il 16 marzo 2003, le sporche lame
    > nazifasciste spensero la vita e i sogni di Dax.

    A parte che Dax era un ex-fascista ma nel 2003 Casapound (nata nel 2006 a Roma) neanche esisteva e il delitto è avvenuto a Milano da parte di gente che non frequentava ambienti nazifa o altro.. Erano nazifascisti tanto quanto è "comunista" un ragazzo che si compra la maglietta del Che..

    > Nel Gennaio 2013, la Procura di Napoli
    > ha dimostrato che altri esponenti del
    > movimento sopra citato stavano preparando
    > un attentato incendiario a danno di negozi
    > di proprietari ebrei, nonchè lo stupro di una studentessa ebrea.

    La procura non dimostra, la procura indaga. La magistratura ha il compito di dimostrare. E per adesso la magistratura non ha dimostrato niente.

    E 10 righe prima non avete detto che le forze dell'ordine li coprono!?!?

    > Ciò prova che questa organizzazione è un
    > partito finanziato e coperto dalle Istituzioni.

    Manca quello che precede "Ciò prova". Si è presentata alle ultime elezioni e CIO' PROVA CHE..???
    Ma qual'è il senso della frase? Si sono presentati alle elezioni anche decine di partiti comunisti, ciò prova che quelle organizzazioni sono finanziate e coperte dalle istituzioni?
    E il Partito Pirata?

    > A tal fine,è stata indirizzata una petizione al
    > Presidente della Repubblica ed ai Presidenti
    > della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.

    Non capisco. Voi dite che Casapound è coperta dalle Istituzioni QUINDI chiedete alle istituzioni di...??

    RispondiElimina
  68. Adesso che avete oscurato il sito di CasaPound certamente correremo tutti a nasconderci dalla paura. Segaioli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E RAUTI E MORTO!
      a Roma alloggiate in un palazzo che il vostro sindaco fascista con cui fingete di stare in conflitto ha comprato per 12 milioni di euro e dite di essere contro il sistema eche occupate case.
      Avete fatto un partito per essere legittimati, ma non vi hanno votato neanche amici e parenti.
      Fate un corteo ridicolo e i vostri padroni vi danno i fogliettini da leggere per evitare di sparare cazzate e non vi permettono neanche di aprire bocca siccome siete dei decelebrati.
      Per dimostrarvi virili, a conferma del fatto che siete dei decelebrati, vi chiudete in stanze con musica a palla dei zero zeta minchia e vi prendete a cinghiate. Mmm immagino come vi arrapate tra di voi: "si frustami ancora, sono un duro. anocra! ancora!"
      Manifestate idee un po' confuse, a ulteriore conferma del fatto che siete dei decelebrati, rivendicandovi rino gaetano, che guevara e chavez.
      Avete preso il nome di Ezra Pound e la figlia vi ha portato in tribunale.
      Usate parole d'ordine "patria", "onore" e il vostro vocabolario è finito.
      L'elenco potrebbe continuare all'infinito...ma veramente non vi rendete conto di essere dei poveri coglioni???
      L'UNICO FASCIO BUONO È O FASCIO 'E FRIARIELL'!!!

      Elimina
    2. Per fortuna che "l'informazione è potere". Informati almeno prima di parlare.

      Il palazzo che ospita Casapound era al centro di uno scambio di beni tra Provincia e Comune. Quei 12 milioni non erano reali, era valutazioni. Io do questo terreno a te, tu dai questo a me...
      Lo scambio (per inciso) non è mai avvenuto. Al contrario del Centro Sociale Officina 99 di Napoli ad esempio regolarmente acquistato dal comune di Napoli (rivoluzionari loro?)

      La figlia di Ezra Pound che vuole portare i ragazzi di Casapound in tribunale non è mai stata riconosciuta dal padre. E infatti non ha mai portato il cognome Pound, si chiama Mary de Rachewiltz. Legalmente non è sua parente a nessun livello.

      Non c'erano "fogliettini" al corteo che dici, c'erano solo indicazioni a NON parlare con i giornalisti perché con i giornalisti ci parlano solo i responsabili come a qualsiasi manifestazione organizzata.

      Sai perché si arrivati a questo? Perché ormai abbiamo imparato (a nostra spese) che buona parte dei giornalisti vengono solo alla ricerca dell'intervista becera. Lo sapevi che i giornalisti de La7 del famoso reportage hanno intervistato i rappresentanti di CPI ma non hanno mandato in onda le interviste perché volevano il fascista becero?

      Elimina
  69. "Essere antifascisti significa essere italiani"? Ma di quale droga pesante fai uso? La Repubblica Italiana è fondata sul LAVORO, non sull'antifascismo, COGLIONE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Art. 1 - (Riorganizzazione del disciolto partito fascista).
      Ai fini della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione, si ha riorganizzazione del disciolto partito fascista quando una associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, princìpi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista.


      cara e vecchia costituzione...

      Elimina
    2. Quella che stai citando non è la costituzione ma la legge 645.

      La XII disposizione transitoria e finale fa parte della costituzione.
      Ma citala tutta:

      "In deroga all'articolo 48, sono stabilite con legge, per non oltre un quinquennio dall'entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e alla eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista."

      A rigor di Costituzione Mussolini stesso se non fosse stato giustiziato avrebbe potuto sedersi in Parlamento dal 1951 in poi.

      E come il nome stesso suggerisce quelle disposizioni sono transitorie, ovvero legate alle contingenze del dopoguerra. E infatti non sono state inserite tra gli articoli della costituzione.

      Citiamo l'esempio della XIII disposizione transitoria:

      "I membri e i discendenti di Casa Savoia non sono elettori e non possono ricoprire uffici pubblici né cariche elettive.
      Agli ex re di Casa Savoia, alle loro consorti e ai loro discendenti maschi sono vietati l'ingresso e il soggiorno nel territorio nazionale."

      Se non ricordo male direi che è stato abolito proprio perché fuori tempo e fuori senso...

      Elimina
  70. DAX VIVRà PER SEMPRE.
    LE INFAMI LAME FASCISTE CHE LO HANNO UCCISO NON CANCELLERANNO MAI IL SUO RICORDO.
    TUTTI A MILANO, SABATO 16 marzo, NEL SUO NOME.
    brescia antifascista.

    RispondiElimina
  71. ...ahahah basta vedere come sti sorci di fogna si sono tutti infiammati : casa pound fa leva sul fascistello borghese-fighetto-chic che strizza l'occhio a una certa idea di web tra foto del duce e faccetta nera come suoneria... ottimo anonymous ben fatto.
    .DAX ANTIFASCISTA.

    RispondiElimina
  72. Bravi Coglioni13 marzo 2013 05:24

    Forse non avete capito che il ritorno ad un fascismo anti-americano è l'unica via di uscita dal merdaio nella quale noi Italiani siamo finiti per via di politiche sbagliate. Forse non sapete leggere, i programmi politici di Casapound e Forza Nuova sono stati scritti da persone di cultura elevata. Le banche devono essere nazionalizzate, l'esercito deve essere mandato in Sud Italia, i partiti non devono avere finanziamenti pubblici, i delinquenti devono pagare, le famiglie Italiane devono essere privilegiate rispetto a quelle straniere, le sette massoniche devono essere estirpate. Il fascismo non è di destra. E' per l'Italia. Putroppo la DISINFORMAZIONE regna. Vi consiglio di stare di meno al PC, al massimo 1 ora al al giorno dai. Il cervello si atrofizza. Se volete un'ITALIA piena di immigrati, froci e ragazzini che mangiano merda al McDonald, che dire, mah .... Mi dichiaro fascista a vita, per l'ITALIA. Preciso che ero di rifondazione comunista. Ma una volta compreso cos'è VERAMENTE il fascismo non lo si abbandona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo gente come te esiste realmente, se no starei ridendo.

      http://www.youtube.com/watch?v=e5ZJglVJeUU

      Elimina
    2. Bravo Coglioncello14 marzo 2013 01:09

      Purtroppo la gente come te che ascolta gruppi pseudo-comunusti arricchitisi con la tua ignoranza esiste.

      http://www.youtube.com/watch?v=I6KVJz5YiaI

      Mauthausen Orchestra - Mafarka (Excerpt)

      Elimina
  73. http://www.youtube.com/watch?v=e5ZJglVJeUU

    Banda Bassotti feat. Ozulù 99Posse - Rigurgito Antifascista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.youtube.com/watch?v=I6KVJz5YiaI

      Mauthausen Orchestra - Mafarka (Excerpt)

      Anonimo (proprio come sti coglioni 15enni di anonymous, che evidentemente quando vanno a comprare la carta igienica al supermercato si mettono la maschera come al carnevale)

      Elimina
  74. GRANDE GESTO!.....siete tutti noi!....meritano di essere oscurati anche in altri sensi!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giorno satai oscurato anche tu...sfigato

      Elimina
  75. Congratulations you tore a virtual poster down.

    RispondiElimina
  76. ANONYMUS SIETE PATETICI...MI STATE DICENDO CHE IL PDL E LA LEGA CHE MARCIANO SULLA DISCRIMINAZIONE GAY NON SONO RAZZISTI? ANONYMUS FATE SCHIFO.

    Come quando parlate di giornata della privacy quando voi potete violare la privacy di chiunque E LA VIOLATE... SIETE SOLO UN GRUPPO DI DELINQUENTI...MERITATE DI ANDARE IN GALERA.

    RispondiElimina
  77. Con questo ultimo attacco di stampo politico-comunista siete scaduti e mostrato la vera faccia sporca dell'attivismo hacker.
    Oscurare un qualunque sito politico rappresenta un attacco alla democrazia di tutti i cittadini che si identificano in quelle idee....qualunque esse siano!

    Questa è la tipica presunzione di infallibilitá e detenzione del vero che i comunisti arrogantemente manifestano.

    Onore al fascismo ed ai suoi ideali!

    RispondiElimina
  78. Se avete le palle...oscurate i siti che diffondono tutte le cazzate sioniste dell'olomarketing....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. straquoto! ma lì ci vogliono davvero palle grandi quanto una casa!

      Elimina
  79. Bravissimi! Non è molto ma è un segnala che sono in molti per fortuna a vedere casa pound per ciò che è: fanatici fascisti ignoranti.
    Purtroppo la legge c'è ma non viene applicata perché i fascisti raccolgono molti voti e possono tornare utili:
    Casa pound: 65.000 voti
    Forza Nuova: 35.000 voti
    Fiamma tricolore: 30.000 voti
    Fonti sito web del Viminale.
    Tutti insieme sono un bel numero di fascisti.

    RispondiElimina
  80. http://susannaambivero.blogspot.it/2010/05/chi-e-roberto-fiore-leader-di-forza.html

    RispondiElimina
  81. basta leggere i commenti dei difensori di chi se la prende con la donna di colore sull'autobus, di chi vorrebbe negri e cinesi fuori dalle palle, di chi aggredisce sempre in gruppo, in tanti contro pochi..etc (a roma sono fatti quotidiani), per giustificare l'attacco. Auspico però che il medesimo attacco venga continuato nelle strade, nei quartieri: non bisogna mollare di un cm e combattere questi fanatici, fascisti, ignoranti. E burattini, manipolati da vecchi marpioni pieni di soldi della destra estrema italiana..

    RispondiElimina
  82. Casapound è violenta? ok.. e ai violenti di sinistra niente cyber attacchi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è violenza buona.

      Elimina
  83. firmoo hacking666

    RispondiElimina
  84. Certo questo è molto democratico, far chiudere un partito perché contro la vostra ideologia. Perché i nazifascisti si e i comunisti no? Tutti gli schieramenti hanno fatto atrocità in guerra, perché questa discriminazione?

    Il partito è messo la bando dalla legge italiana, anche la cannabis lo è, quindi per principio nessuno dovrebbe fumare( si è vero sono due comparazioni totalmente agli antipodi ma il ragionamento è quello).

    Non sono di sinistra sembra chiaro, casapound è un accumulo di cazzate questo è vero, ma perché non oscurano il sito della Lega?? è molto peggio di casapuond!

    RispondiElimina
  85. Appena firmato, casapound demmerda.

    RispondiElimina
  86. Dopo questo atto avete tutto il mio rispetto.

    RispondiElimina
  87. Però non vi capisco. Perché sprecare talento? Ci sono interi paesi in ginocchio per le politiche di austerità imposte da entità "malthusiane". Ci sono potenze che schiacciano sotto i propri talloni la dignità umana con guerre e attacchi umanitari. Ci sono aziende che trattano i lavoratori come carne da macello. Ci sono affaristi che fanno loschi traffici di vite umane. Poi c'è un'insignificante gruppetto fascistello che conta quanto il due di coppe quando regna denari. E voi attaccate il due di coppe? Ma non sarebbe bello mandare in tilt il sito della BCE? del FMI? Delle banche predatrici, che speculano sul prezzo degli alimenti, del rame del petrolio?
    saluti amareggiati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante volte al giorno consulti il sito della BCE? Del FMI? I DDOS a parte essere da dilettanti (non necessitano di nessuna abilità particolare - diciamoci la verità) sono tendenzialmente inutili perchè colpiscono siti che sì possono avere un valore "sentimentale" ma sono inutili..

      Penso che praticamente nessuno al mondo conosce l'indirizzo del sito FMI, se la notizia non viene ripresa dai media i DDOS sono inutili e tecnicamente da dilettanti al contrario dei defacement che comunque implica l'accesso ai dati..

      Elimina
    2. non ti seguo. tu dici che mandare fuori uso il sito, mettiamo, della polizia, dopo un'azione di repressione, non vale nulla perché i media non riporterebbero la notizia? Può essere. Io però rimango dell'idea che sia più efficace. E le energie spese sarebbero ben spese. Immagina: in seguito all'ultima imposizione alla Grecia da parte della commissione, i siti ufficiali di Parlamento, Commissione e Banca Centrale europei risultano fuori uso. Mi sembrerebbe un bel colpo.

      Elimina
    3. contento che qualcuno si sia accorto della sostanziale inutilità di questa iniziativa rispetto alle dimensioni di altri fenomeni... giocate alla guerra delle bandierine di colore diverso mentre la gente tira la cinghia sempre di più: che paladini!! che eroi!!

      Elimina
  88. Grandi, ma vi consiglio di attaccare anche i siti delle fazioni regionali di Casapound! Quelli sono ancora aperti!

    Le future generazioni vi ringrazieranno.

    RispondiElimina
  89. Salve.
    Posso condividere questa pagina sul mio profilo FB?

    RispondiElimina
  90. Il neofascismo prende il potere come primo partito del paese e anonymous che fa? se la prende con casapound. Si fascista, ma di vecchio stampo con una minima percentuale. Il vero fascismo si chiama M5S. I discorsi rubati dal manifesto dei fasci liberali e dalla campagna elettorale hittleriana, gli insulti insensati a qualsiasi tipo di raziocinio. Omofobi, razzisti, ignoranti, e fascisti, questi servi del comico genovese portano con se tutto quello che di peggio c'e' da temere dalla razza umana. E anonymous italia che fa? li difende e se ne frega, e probabilemente molti degli attivisti ne fanno pure parte Vergogna! Siete diventati dei Servi!

    RispondiElimina
  91. Grazie di fare di tutt'erba un fascio... non siete capaci, vero di colpire solo quelli che vi stanno sulle scatole, vero? Ho la mail del mio negozio bloccata per colpa vostra, siete degli incapaci.

    RispondiElimina
  92. MA VERGOGNATEVI, PORCI! DELINQUENTI!!

    RispondiElimina
  93. Mi dite il sito di Anonymous dove ci si puo' registrare e diventare uno di loro

    RispondiElimina
  94. Oscurate chi cazzo volete, avete anche fatto bene...
    ma questa frase:

    >Sono trascorsi dieci anni da quando la vigliacca mano fascista
    > trucidò Dax e ferì gravemente due amici che rincasavano con lui.

    è una stronzata, Dax era un cazzo di picchiatore, lo conoscevano tutti nel giro come un grosso esaltato, e qui i discorsi anti non centrano davvero nulla.
    La mano vigliacca era quella che teneva il tirapugni quando colpiva il fascistello di turno. DAX ERA UNA MERDA. e si è preso una coltellata. Non c'è nessun onore in questo.
    E dipingerlo come martire non fa niente altro che aumentare l'ingiustizia.

    Merda lui e Ignoranti voi.

    RispondiElimina
  95. Io invece mi stupisco della legge che A VOI "comunisti" non vieta di fare il vostro saluto o pubblicare simboli NONOSTANTE nel passato i partigiani hanno ucciso Donne italiane ..stuprate...anche di 13 anni...SOLO per aver difeso la loro patria o aver aiutato i loro uomini in guerra..O PER ANCORA MENO....E CI SONO STATE MEDAGLIE D ONORE A QUESTi SOGGETTI CHIAMATi "LIBERATORI"...È UNO SCHIFO!

    RispondiElimina
  96. Anonymous ha sempre dichiarato di battersi contro ogni censura e per la massima liberta' di pensiero e di espressione, come peraltro sancito dalla nostra costituzione, pero' ora vuole oscurare siti non graditi e vuole far chiudere associazioni solo perche' hanno ideali diversi dai suoi.Non vi sembra un controsenso?Non vi sembra di comportarvi voi stessi da fascisti impedendo il dissenso alle vostre idee?
    Non ammettete che altri la pensino diversamente da voi?Chi vi da il diritto di decidere per tutti cosa e' lecito e cosa no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le diversità stanno nel fondamento, cioè che vieta la costituzione fa parte del fondamento dello stato italiano... E come tale a fatto rispettare.

      Elimina
  97. many thanks for the info,,,,,,,,,

    RispondiElimina
  98. Buonasera a tutti
    Io questo oscuramento del sito di CasaPound non l'ho visto sinceramente.
    Qualche eventuale spiegazione?
    Oppure oscurate solo la FIOM?
    Non perchè me ne freghi o meno qualcosa della FIOM e non sto giustificando le mie affermazioni, ma solo per capire i vostri criteri di valutazione.
    Perchè in questo modo mi viene da pensare che forse seguiate un certo orientamento politico.
    Non fraintendetemi, voglio solo capire chi sostengo. Grazie
    Waledark

    RispondiElimina
  99. Namastè a tutti.
    Non credo sia cosa valida chiudere la loro voce che pure è di rivolta, ma serve farli parlare per capire cosa vogliono e cosa intendono fare perché il potere deve rimanere del popolo, della gente e non di qualche bieco sporco dittatore. Ora serve che sia la gente i ogni colore di pelle e politico ad organizzarsi per mandare via gli escrementi prodotti da 50 anni di malastoria e malgoverno.
    Qualcuno parla ancora di politica, quale, chiedo io? Quella del divide et impera o quella del do ut des?

    Affanculo tutti e si agisca in nome della gente comune, di coloro che si sono ammazzati per dignità defraudata, di chi per 1200/1400 euro mese mette la propria vita innanzi e quando capita di essere abbattuto gli danno una medaglia. Abbattere i politici e dare a loro una medaglia, così le loro famiglie capiranno il male che fanno e che hanno fatto e sono pronti ora a rifare

    RispondiElimina
  100. Fascismo = comunismo = dittatura = mancanza di libertà! Credevo foste contro qualsiasi "tiranno"... Al contrario difendete solo la vostra bandiera: esattamente come tutti gli altri! Guy Fawkes credo si stia rigirando nella tomba!

    RispondiElimina
  101. sarò educato è importante capire che prima di pensare a chi governare o meno bisogna prendere in considerazione per quale motivo centinaia di persone si suicidano ogni giorno non è difficile arrivarci a capire cosa c'è di sbagliato da correggere:) finish

    by
    http://download-game-consol.blogspot.com

    RispondiElimina
  102. cazzo sonno stanco,ho 26 anni da 7 anni lavoro come un maiale e niente,pagato poco sempre al nero,sonno stufo,fatte voi(ANONYMUS)qualcosa per cambiare il mondo di lavoro,per cambiare italia,,forzza voi...

    RispondiElimina
  103. fascismo è una merda, ma comunismo forse è diverso? I palestinesi sono forse innocenti? Carlo Giuliani è un innocente?

    RispondiElimina