domenica 19 maggio 2013

#FreeMadHat You can not stop an idea!


Siamo venuti a conoscenza di un nome appartenente alla lista dei presunti «hacker mercenari». 
Non abbiamo la certezza matematica che J. R. sia MadHat; se fosse davvero lui, intendiamo urlare a tutto il Mondo che non ha mai agito in nome del profitto. 
Urliamo il nostro sdegno e il nostro disprezzo nei confronti dei veri profittatori: coloro che per poche briciole di notorietà infangano uno degli hacktivisti più puri che Anonymous abbia mai avuto.
MadHat è sempre stato mosso da ideali profondi, scevri da qualsiasi tornaconto economico/personale. Ha lasciato una parte del suo cuore su Anon, e noi lo teniamo ben stretto.
Fratello, se J.R. sei tu, sappi che siamo con te. 
Ti supporteremo con tutti i mezzi a nostra disposizione. Possono ammanettarti, rinchiuderti, processarti, ma tu sei e sarai sempre LIBERO. I veri reclusi sono coloro che ti perseguitano.
Le tue catene sono anche le nostre.
 E saranno spezzate.
With love.
We Are Anonymous
We are legion
We do not forgive
We do not forget
EXPECT US

9 commenti:

  1. non si puo' arrestare un'idea

    RispondiElimina
  2. Free MadHat ti tireremo fuori resisti

    RispondiElimina
  3. FATEGLI IL CULO A STI SERVI DEI SERVI!!!

    RispondiElimina
  4. Supporto per il compagno MadHat, ma non dimentichiamo anche gli altri presi da questa retata di repressione contro la rete: N4pst3r, firmament/grudge, Phate Lucas...

    RispondiElimina
  5. mad...con te....
    e anche altri voi arrestati...
    anche se su Phate non si sa ancora CHI era... (..)

    RispondiElimina
  6. Io sono un poliziotto, ma sono dalla vostra parte,siate forti,non mollate,costringeteli ad aprire gli armadi, costringeteli a tirare fuori gli scheletri. Hacker vuol dire creatività, vuol dire lesionare le rigide strutture fino a farle crollare, vuol dire cambiamento e libertà. Lottate, lottate, lottate

    RispondiElimina
  7. Finchè avrò aria per respirare e un pc connesso alla rete sarò sempre un Anon!!!Vogliono infangare Anonymous Italia,ma non riusciranno nel loro intento....Libertà!!!

    RispondiElimina
  8. E' proprio vero, quando sei servo di qualcuno, non avrai mai ne dignità, ne orgoglio, ne forza per alzare la testa.....

    RispondiElimina
  9. =')..... LOVE U ALL BRO' <3

    RispondiElimina