domenica 26 maggio 2013

www.sap-nazionale.org HACKED & LEAKED

www.sap-nazionale.org 
HACKED & LEAKED
#FreeAnons #AntiSecITA #AnonymousItalia #SapHacked&Leaked 


La vendetta contro le pedine dello stato continua! 
Problem, officer?Aspettateci ancora, non pensate che sia finita qui

We are Anonymous
We are legion
We do not forgive
We do not forget 
Expect us

16 commenti:

  1. UHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  2. vediamo che se dice da ste parti

    RispondiElimina
  3. cioè...questi hanno prestampato i moduli...prima della manifestazione...???

    RispondiElimina
  4. Avete fatto un ottimo lavoro, di certo la polizia non sarà contenta, ma non sarebbe stato meglio scegliere obbiettivi diversi dai sindacati?

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Non ho capito scusate, ma se c'è scritto che i file sono stati modificati il 29 Luglio del 2011 e dato che i fatti in questione sono effettivamente avvenuti prima di tale data, come fate a capire che i moduli erano pre stampati?

    RispondiElimina
  7. non funzionano i link intendo!

    RispondiElimina
  8. ma che bravi che siete a prendervela con i poliziotti! potete avere tutte le ragioni del mondo, ma quando ve la prendete con chi lavora e rischia la vita per proteggervi (esatto proteggono anche voi!) allora siete solo delle merdine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è poliziotto e poliziotto:
      poliziotti ignari di lavorare per poteri forti che girano solo intorno al signoraggio;
      poliziotti che sanno tutto questo e siccome sono pagati con i soldi pubblici possono permettersi di non fare un cazzo ed addirittura essere violenti, tanto comunque lo stato li paga con i nostri soldi.

      Io personalmente conosco solo poliziotti buoni.

      Elimina
    2. ti prego... pure il difensore della polizia ci voleva.... ma no daii... Anonymous,loro si che sanno fare il loro lavoro. la vendetta continuerà sempre e sopratutto chi difende il capitale dei ricchi..,,..

      Elimina
  9. grazie ragazzi per quello che scoprite! Carmine, Asti

    RispondiElimina
  10. certo che sono bravi,allora queste persone che lavorano devono prendere i ragazzini e menarli?devono per forza rinchiuderti per un po di erba,e infamarti ,ho devono prendere le pistole nelle caserme e con il colpo in canna li fanno cadere=?questi sono uomini?questa e legge?sulla mia pelle o visto queste cose sulla mia pelle da piccolo mi menavano sempre botte botte botte ,e vero ci sono sbirri e sbirri e sbirri,ma credo che qui si va oltre ,voi non avete idea di quello che fanno gli sbirri ,quando ti appendono come un salame per tutta la notte,quando non trovi piu' i soldi ,quando ti arrestano per niente ..a chi volete parare il culo ?io li odio per tutto quello che mi anno fatto li odio

    RispondiElimina