lunedì 15 luglio 2013

Lega Nord Tango Down!


Salve Leganord,
Ci rammarica dover constatare, per l'ennesima volta, come la maggior parte degli esponenti e dirigenti di quello scherzo della natura, che avete l'audacia di definire "partito politico Leganord", siano solo degli xenofobi, razzisti e intolleranti. Un ammasso di decerebrati.
L' On. Calderoli, fermamente determinato nel suo proposito di affossare ancora di più la già non esistente e sofferente immagine della squallida accozzaglia di zotici che tirano le redini in casa Leganord, come di consueto, si è lasciato sfuggire una ghiotta occasione per tacere,  deliziandoci con un' altra delle sue perle di saggezza.
Senza entrare nel merito, vogliamo semplicemente far notare all'On. Calderoli come molti degli esponenti dello pseudo partito citato, assomiglino più a Neandertaliani, sia nelle fattezze che nell'acume politico, sia nel volume della materia grigia presente nei loro crani.
Cogliamo quindi l'occasione per esprimere il nostro disprezzo per l'infausta dichiarazione dell’ On. Calderoli, inviando un reclamo a mezzo doccia di pacchetti SYN TCP.

We are Anonymous
We are Legion 
We do not forgive 
We do not forget
 Expect Us!



#AnonymousItalia #HumanRights #Kyenge #Calderoli #LegaNord

101 commenti:

  1. Still up... http://www.leganord.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Omofobia,razzismo,intolleranza: NON SONO UNA PREFERENZA POLITICA.

      Elimina
  2. per fortuna che non vengono fatte preferenze in campo politico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si tratta di preferenze in campo politico, ma quando uno dice una cazzata dice una cazzata e basta, che sia di destra, di sinistra, centro o alto.

      Elimina
    2. Il razzismo in quel che ha detto Calderoli è palese, non è questione di preferenze o antipatie politiche...

      Elimina
    3. Calderoli si esprime peggio di un primate. Calderoli è un intollerante pieno di pregiudizi e stereotipi.
      Tuttavia ancora soffro per come Dacia Valent ha parlato agli Italiani, di come la Boldrini a momenti rinneghi l'Italia stessa a partire da quelli che dovrebbero essere nostri diritti fondamentali; inoltre mi rammarico di come tutti giochino il proprio ruolo in questa pagliacciata.
      E' palese che ci vogliano gli uni contro gli altri in modo da farci passare per razzisti, xenofobi, sciovinisti o invasati.
      Basta. Confido ancora in Anonymous e nella volontà di smascherare ogni ipocrisia. Un calcio alla Lega e a Calderoli ma anche a chi ci umilia gratuitamente, giorno dopo giorno e ci prende in giro; un calcio a chi prende stipendi d'oro e nel frattempo se ne frega dell'occupazione, delle pensioni minime, della DIGNITA'. La nostra.

      We do not forgive
      We do not forget

      Elimina
    4. Il razzismo non c'entra con lo schieramento politico.
      Quindi quella sopra è una frase SENZA-ALCUN-SENSO.

      Che lo levino di torno questo omuncolo, ha causato anche fin troppi problemi.

      Elimina
  3. cazz è già tornato on-line...

    RispondiElimina
  4. sta ancora su :( ... forza Anonymous... down down down

    RispondiElimina
  5. Non concordo solo sulla comparazione con l'uomo di neanderthal. non offendiamone la memoria, per favore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente. Non penso che si possa compararlo all'uomo di neanderthal. L'uomo di neanderthal era un uomo, non un vile.

      Elimina
  6. Buonasera carissimi eroi , once again you have struck in the name of Justice ! Vorrei dire che il secondo post fa abbastanza ridere per il semplice motivo che anche un anon potrà avere una sua ideologia? Voi mi risponderete "ma gli anon sono a-politici" lol .Sono pienamente d'accordo per il target quest'oggi scelto da voi . Questi leghisti se vogliamo fare un remember sono quelli che hanno rubato $ dai cittadini , sono razzisti e molto altro ancora. Mi turba il fatto che ci siano ancora tanti 'neanderthal' che li votano , detto questo se non ci fossero i caproni ......where would the LULZ be ? Finisco con .....I did prefer the casaleggio Hack as I understood the mechanism and must say very very classy ! Per quelli dei futuri post che inizieranno a infamarvi dico , non vi piace ? non siete d'accordo? allora che cazzo ci venite qui sul blog ? Istruitevi piuttosto .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. asd, potresti repparla per cortesia?
      Il commento è così reppabile <3

      Elimina
  7. Utile.. cambierete di sicuro la situazione Italiana: staccatevi dal pc e fatevi una vita.

    A differenza vostra ci metto il nome io: potete distruggere la mia vita virtuale, ma proprio perchè è virtuale non mi turba.

    Have fun LamerZ,

    Francesco Zanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono quello sopra . Devo dire che ci ho preso di BRUTTO !!! Nel giro di 10 minuti un coglione e arrivato a dire cazzate , parli tanto ma alla fin fine sei qua ....lo sfigato in fondo sei tu ... Insanely HUGE Lulz . Stasera chi sale a leggere di sicuro si farà una bella risata in tuo nome !

      Elimina
    2. Ma ridete pure Anonimi: piuttosto toglietevi dal pc e mettiamoci tutti a collaborare e a proporre idee per un mondo migliore.. Se ti sembra una proposta nazifascista/leghista cazzi tuoi, se vede che quando a scuola spigavano come comprendere un testo, tu guardavi fuori dalla finestra.. O forse peggio sei in seconda media quindi non capisco perchè tu sia qui invece che giocare fuori con gli amici.

      Francesco Zanti

      Elimina
    3. Il punto e che io non ho infamato quelli che stanno al pc ....tu si e per farla molto breve ....sei ancora qua hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sei il top !!! veramente !!!! Perche non provi ad andare su zelig ? Peace brother

      Elimina
    4. ps. mi sono accorto che quello che guardava fuori dalla finestra eri tu . Leggi di nuovo il tuo post , la grammatica hombre .....la grammatica!

      Elimina
    5. Arrampicati sugli specchi, tranquillo ;) non hai argomentazioni contro di me oppure no bro?

      Hai ragione scusa per la "grammatica" totalmente sbagliata, la prossima volta starò più attento(tu intanto vai a vederti la definizione di grammatica su wikipedia): sappi solo che qualche errore di battitura (nel mio caso un se al posto di un si e uno spigavano al posto di uno spiegavano) non fanno la differenza, a mio credere. Ma ragionevolmente, o forse no, ti senti in dovere di fare la punta su ogni singola cosa per il semplice fatto che non hai argomentazioni contro di me: sei un grande davvero bro, ma non risolvi nulla.

      Francesco Zanti

      Elimina
    6. Il mio punto contro di te è questo , Sei salito su un Blog di anonymous che sai benissimo cosa fanno. Sei salito per dire che eravamo tutti sfigati .... cosa ti aspetti "bro" ? Non ho mai detto che la tua idea fosse sbagliata , mi ha dato fastidio il modo in cui l'hai proposta . Impara a pensare prima di parlare. Ora mi sembra che sei tu ad arrampicarti sugli specchi è ripeto di nuovo.... sei ancora qua?

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. oh ma hai rotto il cazzo eh!
      perché ti scaldi tanto, mica sei della nord!
      diciamo che aspettavo questo momento da tanto tempo perché non mi va giù sta leda nord!

      ps: non sono quello di sopra ma quello di giù ci metto pure il mio di nome by overdarkm

      Elimina
    9. Sì non mi pento di quello che ho detto, perchè mi avete deluso voi Anonimi. Create illusioni di libertà quando al contrario i vostri unici mezzi di propaganda sono repressivi e illegali. Cosa pensate di ottenere con il deface del sito della lega nord? Successo?
      Per cosa vi battete? Ti rispondo io: finchè gli obiettivi saranno quel pirla di Calderoli & Co. non avrete fatto nessun passo in avanti, ma molti nella direzione opposta.
      Rigeneratevi nel vero spirito degli anonimi, gli anonimi che avevo iniziato a seguire anni fa: tutto questo lungo messaggio per spiegarti che sì è vero vi ho dati degli "sfigati" come dici tu, ma con una motivazione (quella che ho descritto fin troppo ampiamente sopra) abbastanza valida e puntuale.
      Non lasciatevi corrompere, agite sul serio: non dirmi che questo deface qui sia stata un gesto eclatante.
      Spero che tu abbia capito perchè sono stato ancora qua a risponderti; perchè qualche anno fa quando compilavo in C e cercavo bug nei miei siti, il mondo di Anonymous era uno stimolo immenso per me. Ora non più.

      Con cordialità e dispiaciuto che anche per colpa mia i toni si siano accesi fin troppo, vi saluto. Mi sarebbe piaciuto essere uno di voi qualche anno fa, sì qualche anno fa. Ora no.

      Francesco Zanti

      Elimina
    10. Sei un piccolo troll renziano quindi meriteresti solo una trollata nella vita reale,ma vista la tua tenera eta' ti dico solo di studiare di + e di scrivere meno ;) ciao ciao piccolo quando cresci ne riparliamo

      N.B. nessuno tocca la tua misera vita virtuale,esprimi le tue opinioni,chi sta 12 ore dietro una tastiera( a detta tua inutilmente) ricordati che combatte per una libertà di espressione,anche per la tua...ma il razzismo e l'ignoranza non fa per noi...

      Elimina
    11. Francamente trovo il commento di Zanti costruttivo;
      sta' soltanto dicendo che questi gesti non producono niente di eclatante ma servono solo a fare qualche notizia; Lui invece propone di colpire ma allo scopo di creare interesse, di fornire informazioni al opinione pubblica; La vera forza di un collettivo anonimo che si batte in un ideale è questa; Teme semplicemente che ci si dimentichi l'obbiettivo e si finisca per naufragare in queste cose di basso conto.

      Poi i vari "sei un troll" "tu voti per gigio bagigio" "cresci" trovano il tempo che trovano; Sono sicuro che alcune delle persone che l'hanno letto riusciranno a trovare un ispirazione dalle sue parole;

      Buona fortuna a tutti :o

      Elimina
    12. Perchè gli Anonimi si divertono a compilare in C e trovare bug nei loro server locali tutti i giorni.

      Interessante.

      Elimina
    13. secondo me sarebbe meglio guardare quello che davvero fanno i politici che purtroppo è molto peggio di quello che dicono (per sviare l'attenzione dalla vera merda che producono tutti insieme appassionatamente...)

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Grande!!! Continuate così!!!

    RispondiElimina
  10. 1. Non era un deface 2.Gli anon sono persone viventi che camminano per strada proprio come te , hanno un lavoro , famiglia ecc ecc . Un anon attacca quel che a lui/lei sembra giusto sul momento. Mi dispiace se tu la vedi in questa maniera , io sono un semplice ammiratore per il semplice motivo che , si è vero che cio che fanno è illegale ma gli anon fanno sentire la loro voce anche se piccola. La tua voce la riesci a fare sentire ? Mi dispiace che la vedi in questo modo è spero che ti venga di nuovo la voglia di seguirli perche a volte tutti noi abbiamo bisogno di quella illusione di libertà ...

    RispondiElimina
  11. Io mi pento solo di avere abbandonato lo studio della programmazione troppo presto.
    Se fossi in grado abbatterei il sito della lega a picconate.
    Ma vi rendete conto che chiunque di noi da del pirla ad un vigile in un momento di ira rischia di tutto e gente come Calderoli e Borghezio possono fare quello che fanno e dicono senza che nessuno neanche li possa licenziare?
    In un mondo nel quale con un click sei ovunque questi difendono ancora degli zotici che insultano come 100 anni fa utilizzando le differenze di razza come frecce.
    Per non parlare di chi ha permesso che uno come Calderoli si trovasse ad essere vicepresidente del senato...

    RispondiElimina
  12. ANONYMOUS ITALIA = PD
    AVETE FATTO BENE PER CALDEROLI
    MA VI DIMENTICATE IL PD PDL E DELLE ZOZZATE DEL QUIRINALE ECC.ECC.
    ANONYMOUS CHE DELUSIONE!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scusate ma lei quando ci tratta come delle merde allora fa bene? Premetto che io non sono razzista ma credo che lei ci insulti quotidianamente e non ritengo che un ministro abbia il diritto di insultare il Popolo Italiano

      Elimina
    2. quando è che ha insultato il popolo italiano ?

      Elimina
  13. Tu di sicuro sei un leghista ignorante e zotico, e chiunque ti tratti come una merda ha una buona ragione per farlo. Mentre il ministro per l'immigrazione ha reagito con una signorilita' e superiorita' che gentaglia come te non possono nemmeno immaginare di capire...

    RispondiElimina
  14. Il caso di Calderoli e' troppo grave, non basta un DDoS, ci vuole un deface vero e proprio che permetta a tutti di capire la differenza tra un leghista e una persona normale, anche per i nostri connazionali che lavorano o vivono all'estero e immagino ora si staranno vergognando di essere paragonati a certi ignoranti...

    RispondiElimina
  15. Siete solo degli sfigati sempre pronti a strumentalizzare qualsiasi cosa faccia o dica la Lega e auguratevi che un "branco" d'immigrati non vi entri in casa a rubare e vi stupri la donna (sempre ammesso che ce l'abbiate). Ridiamo l'Italia agli Italiani, questo non è razzismo è tutela dei diritti degli Italiani che piano piano vengono calpestati a favore di gente che non ha un cazzo a che fare con la nostra cultura. Se non vi sta bene andate voi fuori dal cazzo, andate da loro nei loro paesi a vedere il trattamento che vi verrà riservato! Ripeto, questo non è razzismo è sopravvivenza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è ignorante tanto quanto Calderoli e tutti gli altri che lo votano!

      Elimina
    2. Sfigato, l'Italia va male per quelli come te, siete un ammasso di cazzoni senza palle......

      Elimina
    3. L'Italia va male perché abbiamo avuto per 10 anni Pdl e Lega che hanno gozzovigliato invece di governare, un primo ministro che, lo disse lui stesso, ha dedicato al Paese il 10% del suo tempo. E anche se entrano degli immigrati a casa mia, cosa c'entra la Ministra? Se io andassi a rubare, la colpa è di Letta?
      E' il reato di clandestinità che ha creato una marea di delinquenti: gente onesta che si è avvicinata alla malavita perché indotta dal fatto di essere reputata delinquente per aver varcato un confine in cerca di acqua e cibo.

      Elimina
    4. bel commento Alessandro, semplice e sincero.

      Elimina
  16. w anonymus, w m5s , w i cittadini italiani attivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. difatti M5S sta difendendo la lega!

      Elimina
    2. ma dove lo sta difendendo????

      Elimina
    3. guarda 5stelle tu non esisti non dimenticare che gli anoymus hanno oscurato anche il sito del tuo padrone casaleggio siete degli invertebrati

      Elimina
  17. non si puo' arrestare un'idea..
    incomincio a preoccuparmi e non riconoscervi piu'... ma siete voi? non si è mai deciso di attaccare politici e giornalisti... adesso cosa succede? attacchiamo èquitalia e tutti i comuni.. aiutiamo i cittadini italiani... per me questi attacchi non sono di anonymous. by diceca freedom

    RispondiElimina
  18. vi stimo....ma l'unica azione rivoluzionaria si fa con le armi.

    BR.
    Buona giornata amici!

    RispondiElimina
  19. Io non capisco l'aria che tira in Italia. I commenti sui social sono uno spaccato di sociologia preoccupante: da quando offendere una persona facendo una battuta di pessimo gusto e di chiara origine razzista è "un'idea"? Da quando fomentare l'odio stando seduti sulla poltrona del vice presidente del Senato è lecito? La Costituzione l'abbiamo mai letta? Sono tenuti a rappresentarci con dignità e onore, se non lo fanno è giusto, è morale, è un imperativo morale, fare quanto nelle nostre possibilità per dimostrare il nostro dissenso. Nelle possibilità di Anonymous c'è mettere off line un sito, ben venga che lo facciano. Non è tollerabile che un vice presidente del Senato si esprima in questo modo, quando è probabile che ci siano donne e uomini capaci di argomentare il loro astio nei confronti di un ministro per le più svariate ragioni ma con educazione, con eleganza. Calderoli non merita più di stare lì dentro e non è meno grave solo perché non riguarda i soldi che ci entrano in tasca a fine mese. Il totale disinteresse che hanno nei confronti del benessere delle nostre vite si manifesta anche con l'arroganza con chi si esprimono. " Il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me" diceva Kant e giuro che non era politicamente schierato.

    RispondiElimina
  20. * "con cui si esprimono", pardon. Refuso.

    RispondiElimina
  21. Somiglianza : Kyenge = Africana trapiantata in Italia
    Calderoli = Padano trapiantato in Italia

    Allora mi chiedo se Calderoli predica bene e razzola male...come potrei farmi rappresentare da Calderoli quando la Lega afferma da anni Roma ladrona...come faccio a farmi rappresentare da Calderlo quando lui è Padano e non Italiano?
    Tutto questo seguendo la sua logica e le considerazioni espresse sulla Kyenge

    RispondiElimina
  22. TUtti i politici vengono insultati quotidianamente piu o meno apertamente..
    Ora perchè lei è di colore s ela si insulta è razzismo.
    Anonymous=delusione.. con queste pagliacciate politiche perdete la già poca credibilità che avete! E' per questo che alla fine non fate paura..
    Se io riesco a capire chi siete/da dove digitate... figuratevi la pol. postale!! :P

    Ah no aspetta.. l'avete fatto perchè così vi guadagnate 10 secondi di notorietà su studio aperto forse!! :O

    RispondiElimina
  23. l'unica cosa non sono d'accordo col paragone con l'uomo di Neanderthal che invece ha fatto tanti passi avanti nella civiltà umana - l'individuo in questione invece ne sta facendo parecchi indietro...

    RispondiElimina
  24. Bellaa..avete centrato l' obbiettivo. Io sono veneto e il Veneto nn ha niente a che fare con quelle merdacce della lega nord, anzi ci vergognamo che la sede della lega è in Veneto. L' affermazione di calderoli dice tutto. LUI andrebbe sodomizzato con un palo de na vigna.. e piena di groppi. E x fortuna che hanno mandato a fan culo anche gentilini.. n' altra merda fascista che ripudia gli immigrati che si sono salvati la vita sbarcando in Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sei un veneto sfigato, vai a lavorare per tirare il carrozzone che si è all'estito in Italia.....dimenticavo....vai al paese degli immigrati a chiedere diritti e soldi per vedere cosa ti rispondono specialmente nei paesi islamici....a meno che tu non sia un convertito del cazzo!

      Elimina
  25. Vi amo cazzo!!! Grazie per quello che fate

    RispondiElimina
  26. Se la legalità è composta da persone che a prescindere da cosa è stato esposto agli elettori creano leggi ad hoc per pararsi il deretano allora gli anonimi non hanno fatto bene, hanno fatto benissimo.

    RispondiElimina
  27. Sfigati nerds da centri sociali, siete idioti che si nascondono dietro una tastiera per fare la rivoluzione.....andate a cagarvi in mano e prendevi a sberle e fatevi meno canne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui l'unico sfigato sei tu e tutte quelle persone che danno sostegno in un modo o nell'altro a questa brutta piaga che affligge onesti lavoratori : POLITICA.

      Elimina
  28. >> Sfigati nerds da centri sociali, siete idioti che si nascondono dietro una tastiera per fare la
    >> rivoluzione.....andate a cagarvi in mano e prendevi a sberle e fatevi meno canne!

    Già con una frase di appena di due righe scarse sei riuscito a dimostrarci quanto la scuola ti sia servita, ammesso che tu l'abbia mai frequentata! Grazie per le conferme, se mai ne avessimo avuto ancora bisogno...

    RispondiElimina
  29. L'esponente di un governo della borghesia è figlio del fascismo quindi la sua difesa è un atto fascista

    RispondiElimina
  30. È veramente meraviglioso. Un gesto importante per rendere pubblica una situazione davvero intollerabile, e quello che se ne ricava è una marea di commenti sterili e puerili. Bravi anon,almeno voi ci mettete la faccia.
    Alberto

    RispondiElimina
  31. Lel le moralfags xD

    RispondiElimina
  32. Nessuna replica dal Quirinale, alle dichiarazioni – choc degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana,  ospiti alle ‘Invasioni barbariche’ di Daria Bignardi su La 7, si sono lasciati andare a rivelazioni a dir poco imbarazzanti sulla signora Clio Napolitano.

    Scenario, una estate a Stromboli (non è chiaro di quale anno). Gabbana racconta: “Lei (la signora Clio ndr) ha fatto una figuraccia. Noi eravamo in terrazzo dopo pranzo. Alle tre di pomeriggio, eravamo in quindici, si ascoltava un po’ di musica. A un certo punto vediamo questa specie di spettro che esce da una finestra…. Questa signora anziana e scompigliata esce dicendo che eravamo dei delinquenti, disgraziati, farabutti. Con noi c’era Naomi Campbell e lei dice ‘quella brutta negra’. Allora io le ho detto: guardi signora, lei può essere mia nonna ma non la voglio insultare”.

    RispondiElimina
  33. Per non fare torto a nessuno, colpiteli TUTTI! :)

    RispondiElimina
  34. Complimenti tovarish-sir ^^ Fintanto che non ci autorganizziamo per spaccare tutto per bene, fintanto che ci prepariamo, è bello sapere che queste cose "accadono".
    L'abbrivio è diventato inarrestabile... indipercui, 'affanculo... almeno testimoniare lo schifo...

    RispondiElimina
  35. Del Calderoli non si butta via niente!

    RispondiElimina
  36. Anonymous non e' antipolitico.... Calderoli sarebbe da trollare.... Un tango down lo farei al sito del governo per fare capire che i cittadini sono stanchi ed a equitalia che sono strozzini legalizzati

    RispondiElimina
  37. siente solo dei comunisti, Calderoli ha ragione ma magari avrebbe dovuto usare un altro tipo impostazione della frase,tutto qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hombre ...tu sei un coglione è non sto a spiegarti il xke .... quando si è cosi ignoranti cè poco da discutere.

      Elimina
  38. BRAVI, COSI' SI FA! VI ADORO

    RispondiElimina
  39. Propongo sommossa contro alfano per aver taciuto ...... E aver fatto espellere una donna ed una bimba come non avviene coi veri delinquenti

    RispondiElimina
  40. Anonimuz si sbatte i coglioni per criticare la lega?
    Ma per piacere andate a zappare la terra sfigati.
    Ci sono problemi molto piu' importanti e voi cazzoni lobotomizzati dalla disinformazione fate altro che alimentare questo sistema governato da illuminati massoni!!
    Queste sono le vostre rappresaglie contro un sistema corrotto che opprime il cittadino rendendolo una merda?
    Queste sono le uniche cose che sapete fare?
    Siete servi del sistema!!!
    « We're Anonymous. We're legion. We don't forgive. We don't forget. Expect us! »
    voi no!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I coglioni che dicono <> ci saranno sempre; ma per decidere cosa va fatto e cosa no, ci si devono mettere con il loro culetto.
      Questa cosa contro Calderozzi andava fatta eccome, priorità o meno. In questo paese - e negli ultimi vent'anni in particolare - intere generazioni hanno interiorizzato l'idea che anche se fai cazzate a rotta di collo, o fai battute razziste come in questo caso (and so on...), non ne devi pagare le conseguenze, il fio, mai, seriamente. "Se lo fanno coloro che hanno tutte quelle "responsabilità", senza che sia davvero un problema, perché dovrei preoccuparmene se lo faccio io...". Idiots. E non è nemmeno moralismo... questa cosa ha a che fare con qualcosa di più importante: ogni discorso pubblico sulla realtà produce una parte del senso che diamo alla realtà. Perciò... « We're Anonymous. We're legion. We don't forgive. We don't forget. Expect us! » è del tutto adatto a descrivere anche questa azione.

      Elimina
  41. se, mentre anonymous colpisse, almeno la metà degli stronzi che li insulta dicendo "rifatevi una vita, non è così che si colpisce il sistema e blablabla" scendesse in piazza probabilmente la situazione sarebbe riemersa dalla merda già da qualche tempo...invece mentre gli anon continuano a fare quello che meglio sanno fare (e lo fanno bene e sono dei grandi) gli stronzi di cui sopra continuano a lamentarsi condividendo minchiate su fb e insultando...bella gente...continuate su fb e con peppekrillo che state sicuramente facendo più di anon (che tra l'altro ha aiutato la primavera araba senza guadagnarci una sega, pls informatevi cazzoni fascisti e cerebrolesi)..e magari scendete in piazza o iniziate a far qualcosa come fanno i ragazzi di anon nonostante i vostri insulti sconnessi e senza senso...

    grandi anon, la rivoluzione inizia da qui..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm ehhemm..
      Anonymus? Lega nord tango down?Cazzo e'? Non vi passa un cazzo e'?Quanti soldi vi hanno dato per fare questa stronzata? E' il titolo di una operazione militare che fa figo?
      Evviva anche anonymus ita e' NWO...libertà, razzismo.. Ma che cazzo me ne fotte di un celebroleso schiantato leghista e di una negr.a che appena fatto il giuramento ha dichiarato di non sentirsi del tutto italiana.. Questo e' un grosso problema da mandare tutto il santo giorno sui media? E quando la Fornero ha lasciato a casa 390000 persone nessuno ne ha parlato e anonimus cazzo fa? Andate a fanculo anonimus fake.
      Ma chi cazzo pensate che ci sia al governo?
      Gente per bene?Chi cazzo li ha messi li i ministri? Chi?
      Datevi una risposta!

      Fonte:
      http://www.nocensura.com/2013/07/se-una-sparata-suscita-piu-indignazione.html
      http://www.stampalibera.com/?p=65110

      Ahh a proposito anonimus cosa ne pensi di questo articolo?

      http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=12091

      Agli ipocriti adoratori/fans di stronzate dico di non farvi lavare il cervello da nessuno neanche dai presunti paladini della giustizia!!
      E consiglio di combattere veramente le ingiustizie di ogni giorno, concretamente come gesù cristo profetizzava! In parlamento poveretto sarà sceso dalla croce per la vergogna!
      Ci vogliono i coglioni!!!!! Tirateli fuori!
      ps. I politici non hanno paura di noi...
      Ps. A protestare ci sono andato anche martedì 9 luglio davanti montecitorio
      Peace and love bro
      real anonymus

      Elimina
    2. I coglioni che dicono <> ci saranno sempre (e ci sono anche dei coglioni fasciatoidi come questo); ma se vogliono decidere cosa va fatto e cosa no, ci devono mettere il loro culetto.
      Questa cosa contro Calderozzi andava fatta eccome, priorità o meno. In questo paese - e negli ultimi vent'anni in particolare - intere generazioni hanno interiorizzato l'idea che anche se fai cazzate a rotta di collo, o fai battute razziste come in questo caso (and so on...), non ne devi pagare le conseguenze, il fio, mai, seriamente. "Se lo fanno coloro che hanno tutte quelle "responsabilità", senza che sia davvero un problema, perché dovrei preoccuparmene se lo faccio io...". Idiots.
      E non è nemmeno moralismo... questa cosa ha a che fare con qualcosa di più importante: ogni discorso pubblico sulla realtà produce una parte del senso che diamo alla realtà.

      Elimina
  42. Ragazzi vi stimo con tutto il cuore continuate così :)

    RispondiElimina
  43. Ma non basta... io personalmente non perdo occasione di dire in pubblico, al bar,
    dal barbiere... o anche in classe (sono un prof) che un leghista è chiaramente
    un malato di mente. Poveretto non è colpa sua (di solito), come per quasi tutte
    le malattie, ma resta un malato di mente !

    Buona fortuna a tutti verso ottobre... novembre.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per l'accostamento Leghisti-malati di mente...
      Forse non sai che la stessa cosa la dicevano dei gay?
      Nano mentale, sei tu il vero razzista, perchè giudichi da una tessera e non dai discorsi di ognuno.e magari sei figlio di un magistrato e allora non ti fanno nulla, quando esterni i tuoi pensieri idioti in pubblico.
      Coraggio, Nano Mentale. Vai da un bravo psichiatra e curati, lo dico per il tuo bene e per quello della tua mamma, che ha speso tanti soldi per farti studiare, per confortarla di non aver cresciuto un idiota (pure professore), ma un persona civile. E togli la foto dalla camera e il tatuaggio di Che Guevara dal buco del culo.
      E tu saresti un insegnante? se mio figlio fosse tuo alunno ti saresti già beccato una denucia, una segalazione al Provveditorato e un articolo sul giornale. Personcine "falce e martello" come te devo essere allontanate dalla scuola. Perchè a scuola si insegna il rispetto per il pensiero di tutti, anche di chi sbaglia.
      Vorrei accomunarti ad un deposito organico fumante appena espulso dall'intestino, ma lascio a te la sintesi del pensiero. Almeno ti guadagnerai un po' dello stipendio che ti danno, sempre se riesci nell'impresa, Nano Mentale.

      Elimina
  44. ps. Sono quello sopra... ma rendere i chapca un po' più facili ? no ?

    RispondiElimina
  45. Vi stimo e vi invito a proseguire questa lotta, anche se la punizione infiltta rispetto solo all'esistenza di certe persone sul suolo italiano è nulla.
    Ma il problema non è Calderoli e c.; quanti ubriachi, stupratori, pedofili ecc. vivono e vegetano in questo nostro caro paese ? Ma non hanno cariche nello stato, quindi il problema è del popolo, che ce li ha messi.
    E' giunto il momento di oscurare le loro vite, non solo il sito.

    Saluti

    RispondiElimina
  46. Ma non vi rendete conto che vi state dando contro l'un l'altro?

    RispondiElimina
  47. Siete proprio bravi...siete come quelli che perchè non sopportano una persona gli tagliano le gomme delle macchina. Calderoli ha detto un suo pensiero che poteva anche tenerlo per sè, vista la carica che ricopre. Ma VOI, i paladini del giusto dell'ingiusto avete dovuto farvi sentire. Ma ditemi una cosa, che lavoro fate nella vita che vi rende così frustati?
    Non difendo Calderoli, ma il problema non è la sua frase ma la xenofobia e omofobia che serpeggia in Italia. Potrò non essere d'accordo che una signora nigeriana mi governi (senza accostarla ad un primate) o che la signora Boldrini dica stupidaggini (forse a scopo elettorale)?
    Oppure sono cattivo e VOI (anonimi) mi dovete mettere in riga e pensare come voi?
    Vi siete mai chiesti se siete autorizzati a procurare danni informatici in nome di una investitura datavi da chi? Chi siete e perchè non vi esponete uscendo dall'anonimato. NO, comodo così, alcuni di VOI conoscono la programmazione o usano Backtrack (o altro...) per "punire" chi non ragiona come VOI e la massa delle pecore informatiche vi plaude, vi incoraggia, vi loda.
    "Bravi, andate avanti così, continuate, vi stimo....ma l'unica azione rivoluzionaria si fa con le armi (Anonimo15 luglio 2013 23:35)".
    E se non fossi d'accordo con VOI, riterreste lecito che vi incendi l'auto, la casa o pubblicassi le costre foto personali, magari hot, naturamente in pieno anonimato?
    Ma chi credete di essere? i personaggi del film che ha ispirato la vostra maschera? Voi siete i paladini della giustizia VERA, quella che si applica con la vendetta verso l'imputato?
    Se Calderoli, che ha detto una frase irrispettosa nei confronti di una collega (non eletta dal popolo, come buona parte delle compagini Monti- Letta), ricoprendo nel contempo una carica istituzionale, ha semplicemente dimostrato ciò che è, ma l'ha detta a volto scoperto. ha sbagliato e ha chiesto scusa (per quanto possa valere).
    Ma per VOI non bastava, bisognava colpire il sito della Lega, altrimenti chi parla di VOI?
    Vi siete accorti del clamore suscitato dall'attacco al Viminale? Il sistema vi ha fogocitato e assomigliate sempre più a Casaleggio o a neo-eletti grillini che non conoscono le regole parlamentari.
    Continuate così, anonimi siete e nell'anonimo ricadrete, perchè la gente pensa ai propri interessi e non a quelli che voi volete difendere.
    Eppoi, con quale arrogante diritto vi ergete a DIO, controllare, vigilare e infliggere punizioni a chi non vi aggrada?
    Andate a lavorare, a sostituire chi fa lavori umilianti, sporchi e pericolosi, invece di filosofeggiare dal vostro sito, Belli e puliti, con i libri giusti aperti davanti agli occhi e omologati da un pensiero che vi autoalimentate sostenedovi a vicenda.
    Vi riporto una defizione di Wikipedia sulla'anonimato, nella quale vi potreste riconoscere:
    "Nascondere la propria identità può essere una scelta, per legittime ragioni di privacy e, in alcune occasioni, per sicurezza personale: un esempio ne sono i criminali, i quali, solitamente, preferiscono rimanere anonimi, in particolare nelle lettere ricattatorie."
    Appartenete forse all'ultima parte della definizione?

    RispondiElimina
  48. finchè sei in casa tua ,barricata/o davanti al computer.. tutto ok.. ma hai PROVATO ad uscire di casa ed essere minacciato/derubato/struprato/ucciso da persone che nel loro paese non hanno nè regole morali nè registro dati nè regole civili se non uscire di casa e distruggere e fare rivolte armate ecc ecc?!
    BEH MI SPIACE NON è RAZZISMO ma sono fatti!! regole civili in alcuni paesi non esistono e qui si comportano come a casa loro se non peggio! tutto dovuto, se non dài prendono con la forza. donne comprese .
    bando ai moralismi e prima di pensare "agli altri" ricordiamoci che sono gli Italiani ad essere nella cacca! se hai uno sfratto per morosità o bambini piccoli e sei senza lavoro (non x scelta!) state tranquilli che NON vi aiuta nessuno. e sperate di essere sempre in buona salute altrimenti sono guai nei guai!

    RispondiElimina
  49. p.s. ma Anonymous non è ...APOLITICO?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh tu non eri una merda ?

      Elimina
  50. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151719324249351&set=a.410327984350.187934.209242939350&type=1&theater

    Fate qualcosa anonimi! Questi vogliono mettere il bavaglio ad internet! Crashategli sti cazzo di siti!

    RispondiElimina
  51. ottimo articolo, lunga vita a questo blog!

    RispondiElimina
  52. seee lunga vita ... fanculo la lega e tutti i suoi ideali di merda.

    RispondiElimina
  53. Innanzitutto i miei complimenti ad Anonymous in quanto da dietro un pc fa il paladino della giustizia... Mi sta pure bene una cosa simile , ma se dovete o devi fare signor Anonymous lo Zorro della situazione perché non te la prendi anche con le lobby massoniche dell'America e veramente fai un atto eroico non solo all'Italia ma all'intera Europa?

    RispondiElimina
  54. anonymous italiano fa ridere... come l'Italia del resto.

    RispondiElimina
  55. avete spaccato!!

    RispondiElimina
  56. è una vergogna! mi fate schifo! come osate offendere così i nostri cugini Neanderthaliani? È ormai risaputo che non fossero affatto stupidi, e che avessero intelligebza pari al sapiens, al contrario dei leghisti. Rettificate!

    RispondiElimina
  57. La lotta per gli ideali che si vorrebbe essere a favore della societa' intera dovrebbe essere forse apolitica e apartitica. Nel momento in cui ci si scaglia contro una fazione piuttosto che un'altra non si rischia di cadere nell' ideologia ?

    RispondiElimina
  58. Nessuna ideologia nessuna appartenenza nessuna omologazione. Oltre c'è solo la libertà.

    RispondiElimina
  59. Cari amici per cancellare la Lega nord e partitacci del genere bisogna solo non partecipare alle loro liste ed inoltre mai più votarli!!!! Finchè ci sarà seguito,loro avranno successo.
    Akerare il loro sito, non basta, occorre agire da persone dignitose ed allontanarsi immediatamente da loro!!!
    NOI SIAMO ITALIANI
    NOI SIAMO UNA NAZIONE DEMOCRATICA LIBERA
    NOI NON DOBBIAMO PERDONARE MAI PIù
    NOI NON DOBBIAMO DIMENTICARLI MAI PIù
    ATTENDIAMOLI !

    RispondiElimina
  60. Pur essendo d'accordo con le idee politiche questa versione "bimboskizzata" di Anonymus mi ha lasciato spiazzato. Sembra che molti commenti siano scritti da ragazzini delle scuole medie che si stuzzicano. Peccato perché i temi trattati meriterebbero più attenzione. Grazie agli articolisti. :-)

    RispondiElimina