mercoledì 6 novembre 2013

#LEAKS #ENEL #ANSLADO #STF UPDATE 06/11/2013

Vogliamo tornare sulla questione della centrale nucleare di Slovenské Elektrárne controllata da ENEL sita in Slovacchia a Mochovce. Ribadiamo che le email sottratte dalla ditta STF Controlli (STF S.p.A.) e dall'account privato di un membro di Ansaldo dimostrano che i reattori 3 e 4 sono stati montati da manodopera priva di competenze e senza alcuna documentabile supervisione.

La documentazione che STF Controlli ha presentato ad ENEL è stata manipolata per nascondere i numerosissimi difetti dei due reattori in fase di ultimazione.

Anche ciò è stato provato per mezzo delle mail rilasciate, provengono dalle stesse fonti anche i documenti che riportano liste di componenti che presentano problemi di funzionamento, accanto al codice identificativo di ogni componente è indicata la gravità del problema in moltissimi casi è indicata con la parola
"CRITICAL" = critico cioè molto grave. Si tratta di decine di componenti a gravissimo rischio.

Vogliamo che siate voi stessi a prendere direttamente coscienza di quanto sosteniamo, per questo rimandiamo al press già pubblicato che contiene la trascrizione testuale dei passaggi delle mail che provano quanto sopra riportato.
http://anon-news.blogspot.com/2013/11/nov5th-operation-n1-doppio-leaks-da.html


Questa però è solo una piccolissima parte del materiale rilasciato a proposito della centrale nucleare di Mochovce, quindi vi invitiamo a prendere visione dell'intero archivio di file.

Questo è presente sul BLOG oppure direttamente da questo link http://pastebin.com/NKF4MfT1
zippyshare.com mirror links http://pastebin.com/FAWeYtBV

Lasciamo ad ogni individuo la libertà di giudicare personalmente il valore delle informazioni citate sopra.

Quindi, in ultima analisi,ogni residuo dubbio sulla sicurezza della centrale nucleare è smentito, non solo le associazioni ambientaliste evidenziano che i reattori 3 e 4 (come i numero 1 e 2 ) sono stati costruiti senza le doppie pareti di contenimento ed utilizzando vecchio materiale sovietico prodotto prima del disastro di Chernobyl, ma, come domostrato dai dati rilasicati,questi materiali scadenti sono stati assemblati da personale totalmente non qualificato ed i certificati di seicurezza rilasciati ad ENEL sono stati alterati per nascondere le numerosissime opere mal realizzate.

Inoltre, lo ribadiamo, la lista interminabile di componenti affetti da malfunzionamenti critici sopra citata prova definitivamente che, come si potava suppore le tecnologie sovietiche d cui i reattori 3 e 4 si compongono sono estremamente insicure.

Stop al nucleare, chiudiamo la centrale di Mochovce deve chiudere!


10 commenti:

  1. questi link non funzionano più....provate su MEGA, zippyshare, putlocker, mediafire, e potrei continuare ancora....se no non ha alcun senso sharare i files che riuscite a recuperare se non il solo fine di pubblicare qualche foto qui sul blog per scrivere l'articolo, ma bisogna che i files circolino liberamente nella rete,bisogna mantenere i link attivi!

    Link NON funzionanti:
    https://anonfiles.com/file/1cbde61de99d5241cb890b2de366a338

    https://anonfiles.com/file/aa77cbc958e6d5216da43471b1394303

    https://anonfiles.com/file/d06ccd83f3be592c14ef9458f707abd2

    https://anonfiles.com/file/024df84c20b862b0e43ee183d779e872

    https://anonfiles.com/file/32cf113b1c37f35bca0a58776c4ec277

    https://anonfiles.com/file/efc5f4ab069d7ca3779244a00e2bd761

    https://anonfiles.com/file/4c6c2ae75a6e204f372f84cce4e9a856

    https://anonfiles.com/file/3b55ba972b7d6fc4c8bcbc374b49de69

    https://anonfiles.com/file/b019290e8afa3cf1375ae6daf91a721a

    https://anonfiles.com/file/81c2c26ccab223fda393b208bd8663b5

    https://anonfiles.com/file/8319e02af2dab6ebe15571f9491c13f0

    https://anonfiles.com/file/90ba99cc0a8385f5a9222d7f60ec595e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funzionano, se non li visualizzate cambiate DNS, dato che il governo Italiano ha censurato anonfiles dall'Italia!

      Elimina
  2. I googledns bloccano i link, ma opendns sono ok.

    RispondiElimina
  3. Il governo censura i file ...... non so piu che cosa dire . Siamo veramente oltre al ridicolo. Che tristezza invece di ringraziare che ci sono persone che smascherano i corrotti li nascondono. Mi chiedo fino a che punto ne vale la pena.

    RispondiElimina
  4. a me funziona con questo DNS 208.67.222.222

    RispondiElimina
  5. Giustizia italiana fa il primo atto legittimare la pedofilia ! Inviato da Buster Keaton il 27 dicembre 2013

    Un verdetto scandaloso probabilmente giurisprudenza in futuro . Nei media contro i pedofili , non rientra nelle orecchie sorde . Come al solito , assordante nella mass media francese silenzio .

    Calabria - La Corte Suprema della Calabria ha rivisto la sentenza di primo grado e confermata in appello .

    Condannando il presunto stupratore di un minore che è ormai 13 anni . Secondo il verdetto della Corte Suprema , non c'era nessun abuso sessuale !


     
    C'era un "rapporto" considerati i giudici in questa materia nel giugno 2011 , ha portato la ragazza , poi in età giovane come 11 anni nel letto di Pietro Lamberti , 60 anni, assistente sociale rapporto con la famiglia del bambino .

    Il tribunale ha respinto i verdetti precedenti e testimonianze della polizia. La polizia aveva catturato l'assistente sociale e il bambino in una casa vicino al mare

    Dopo un anno e mezzo di detenzione , Lamberti camminava libera dalla prigione .

    Il giudice ha ritenuto che non vi era tra l'uomo e la ragazza una "relazione" e che la ragazza era molto amorevole adulti .

    Questa scandalosa sentenza , che ammette la possibilità di un rapporto sessuale tra un uomo di 60 anni e una ragazza di 11 anni , potrebbe portare a future campagne che mirano a riconoscere non la pedofilia come un crimine sessuale, ma come un semplice orientamento sessuale .
    Il nuovo ¨pedofile ordine reich nazi mondiale è in sessuale ...

    RispondiElimina
  6. Perché la massa di accettare il Nuovo pedofile Ordine Reich Nazi Mondiale

    ALEX JONES ALERT WO IS THE MAN IN ITALIA ?????? WHO IS MEN IN ITALIA ????
    http://www.youtube.com/watch?v=y1tNMDTzQg0

    RFID CARTE IDENDITY ILLUMINATI
    http://www.punto-informatico.it/punto/20031020/cie.jpg
    http://www.youtube.com/watch?v=O54NVixXKkg
    Ho trovato questo articolo che ho scritto nel mese di aprile 2011. Si tratta di un piccolo " sfogo ", scritto a caldo , ma piuttosto rivelatore dello stato di degrado della società odierna , e per capire meglio il processo di degradazione e dormire masse. Perché è un processo indolore apparentemente quasi invisibile , ma diabolicamente sottile.

    RispondiElimina
  7. LETTERATURA - TILLINACDans una cartella sulle radici cristiane della Francia pubblicato sul settimanale Valori correnti del 7 aprile 2011, lo scrittore Denis Tillinac spiegato:

    "L'unica chiamata matrimonio storico del nostro paese con il cristianesimo offende la coscienza" repubblicana " . Essi sostengono il dovere di ricordare si riferisce alle minoranze , ma , per quanto riguarda le fonti meno casuali della nostra civiltà , amnesia sembra la regola non scritta . Questo è assurdo e suicida . "
    " ( ... ) Abbiamo anche conto che nelle famiglie pie , i ragazzi non bruciano auto e non dealent . Se invece di brainwash cosiddetto ceppo infliggendo un " multiculturalista " dogma francese inetto , è stato insegnato loro amore e orgoglio per le proprie radici , hanno il cuore a fraternizzare . Ma queste radici sono prevalentemente greco- romana e giudaico-cristiana , e per un periodo molto lungo di frutta sono stati coltivati ​​e consumati , sotto l'egida del cattolicesimo romano . "

    X

    Questo pensiero mi ha ispirato il seguente commento :

    Questo è chiaro . Perché i nostri capi proposti a tutti i costi la laicità ? Perché contribuisce a sradicare la gente . Vogliamo robot uomini ( vedi traffico) che non credono più , che hanno speso oltre ogni spiritualità .

    RispondiElimina
  8. E 'importante non pensano per se stessi . Diamo loro un prestito di pensare la televisione prefabbricato . Ogni deviazione da questo prestito a pensare che potrebbe essere chiamata la correttezza politica è spietatamente denunciato , vilipeso e punito .

    Dovrebbero essere evitati perché sono cresciuti più si conosce, più si può pensare per se stessi . Poi affoga in una massa di informazioni per la maggior parte inutili e che difficilmente ricordiamo nulla , e sono incoraggiati a prendere quasi tutte le loro informazioni dalla televisione , distorcendo i difetti specchio della nostra civiltà e significa " formazione "per essere un cittadino del mondo e non maggiori informazioni.

    la società - di - conso2Et Soprattutto, c'è un nuovo dio : il denaro . In cambio , l'uomo ha il diritto di pane, giochi ( sport e tempo libero) e il sesso . Si è incoraggiato a sguazzare nei suoi vizi .

    Gli è stato chiesto di unirsi alla nuova religione : essere un cittadino del mondo , Footloose e senza radici , tutto dedicato al dio denaro , che è il suo unico scopo .

    Come la crescita esponenziale dei vizi umani ( 7 peccati capitali , per semplicità) genera molti problemi , è arrivare ad avere " sicure " questi comportamenti non vengono affrontati .

    RispondiElimina
  9. Come combattere gli effetti di un difetto senza fare domande ? Proporre rimedi che mantenere e sviluppare il difetto in questione , ma con la coscienza pulita . Perché ovviamente non è una questione solo di tempo per convincere la gente a virtù.
    Mentre noi promuoviamo preservativi per " assicurare " la lussuria .
    Non si combatte la gola , si consiglia di mangiare " cinque frutta e verdura al giorno . "
    Numerose innovazioni tecnologiche ci rendono pigri , ma non sta andando indietro sopra : basta ricordare a " spostare un po '" e voilà .

    L'avidità è mostrato apertamente nella famosa crisi del 2008 . Un possiamo cambiare le cose ? No , abbiamo ricapitalizzato le banche più golosi sostenuto un sistema finanziario marcio e opaco con i soldi dei contribuenti e mettere alcune garanzie che illuse persona . Un anno dopo , le banche cominciavano a distribuire bonus folle , come se nulla fosse accaduto .

     

    Le persone sono così addormentata da questo sistema , che schiaccia , preferiscono accettarlo , anche se è cattiva , piuttosto che combatterla.
    televisionLe benessere materiale e la pigrizia , sia fisica che intellettuale , portano alla vigliaccheria senza limiti e una rinuncia totale.
    Infine, questo non è un grosso problema per me che rimuove molte libertà e che mi costringe a pensare in un certo modo , fino a quando bevo , ho cazzo , mangio , mi divertito e ho vinto ( o meglio mi danno ) soldi senza ottenere troppo stanco .

    Il tutto in un ambiente molto sicuro su stazioni di tartufo e luoghi pubblici in forze di polizia e militari , e la tecnologia protegge casa mia se io sono malato , mi guarire attraverso la sicurezza sociale dello Stato se perdo il lavoro , interviste Stato me me stipendi . E così via . Lo Stato onnipresente Providence, ovviamente , un costo , ma io sono così utilizzati e garantito da questo sistema preferisco pagare . Inoltre , pago due volte : direttamente attraverso le tasse e altre imposte , in quanto lo Stato - orco assorbe ancora quasi la metà del PIL in campioni di tutti i tipi , e indirettamente, da quando ho rinunciato , la maggior parte delle mie libertà e il mio libero arbitrio .

    X

    Vorrei aggiungere che oggi , nel febbraio 2013, di recente abbiamo avuto un altro esempio della efficacia di questo sistema . Infatti, la legge sul matrimonio per tutti, è stata approvata non solo , nonostante l'opposizione della maggioranza della popolazione , ma ancora più importante , ha portato gli avversari in una trappola : non combattere o criticare l'omosessualità come tale pretesto di non partecipare omofobia .

    Questi atti contro natura che sono stati considerati lì a pochi anni come una deviazione grave , una perversione , peccato ... non possono nemmeno essere criticate , anche da avversari!
    Ecco un bel colpo di massoni luciferiani !
    Qual è stato uno dei più gravi lesioni è ora presentato come un atto di amore : farsi scopare , va bene , è bellissimo .

    O vietare la critica è quello di cancellare la discussione : ciò che non è considerato il male è bene e ciò che non è proibito è permesso . In altre parole , la deviazione diventa una seria normalità . A fronte di un valore diventa un valore.
    Peggio ancora , non solo possiamo persino contraddire , ma la scuola della Repubblica la possibilità di insegnare ai bambini il pretesto della lotta contro l'omofobia .
    In altre parole , noi insegniamo loro che i più alti perversità del comportamento umano è ora un atto assolutamente normale , anche normale , e critichiamo , o essere contro , è vietata dalla legge .

    Attenzione come società sulla sua testa e invertire i valori a questo punto è una società che gestisce la sua perdita , e altissima velocità .
    La fine di recesso sarà presto chiamato.
    Wake up !

    RispondiElimina