mercoledì 18 dicembre 2013

#C.I.E.: #PoliziadiStato #Interno Tango DOWN!

Questa azione vuole manifestare la sua vicinanza ai nostri fratelli ed alle nostre sorelle migranti che,come è emerso,oltre ad esser stati ingiustamente reclusi in condizioni disumane,sono stati addirittura torturati.In Italia vi sono ben 2 tipi diversi di campi di concentramento o internamento: gli ospedali psichiatrici giudiziari ed i Centri di Identificazione ed Espulsione.

Ricordiamo che in molti, in questo esatto momento stanno languendo in queste strutture, privi di libertà, spesso torturati e dimenticati. La tortura è pratica immonda ed inaccettabile,tuttavia è necessario sottolineare che in molti casi queste persone non hanno commesso alcun reato. I governi passano,ma purtroppo lo stato resta, e con questo permangono le gerarchie le chiese e polizie, i padroni usurpatori ed i gendarmi aguzzini.

Anonymous aborrisce la gerarchia dello stato atta sola a perpetrare lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo e la devastazione della natura.

Alfano tu cerchi i colpevoli ma il colpevole di tutto ciò, sei tu stesso, il governo ed il parlamento. Politicanti di ogni sorta che governate questo paese siamo certi che, seguendo l'esempio di bergoglio userete questa ennesima emergenza umanitaria a Lampedusa per dar lustro alle vostre immonde persone difronte ai media indignati, ma subito dopo le cose torneranno ad essere quelle di prima.

Invochiamo l'immediata chiusura dei lager di stato (C.I.E. ed ospedali psichiatrici giudiziari) e l'immediata liberazione di chi vi è detenuto.

Sia maledetto il potere omicida dello stato e la cricca parassitaria che di volta in volta si succede al governo.

letta , alfano siete colpevoli del reato di tortura. Il vostro potere è indegno di esser riconosciuto.

We are Anonymous
We are legion
We do not forgive
We do not forget
Expect us

www.interno.gov.it & www.poliziadistato.it  

there any problem, Officer?

http://check-host.net/check-report/3026bf

http://check-host.net/check-report/302697

TANGO DOWN! #FreeAnons

Disservizi dalle 17.00 di oggi


65 commenti:

  1. onore ai combattenti, vi ammiro davvero molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onore a te, che comprendi quanto sia importante la libertà ed afferri quanto il nostro lavoro possa essere difficile, a volte, come una guerra... Onore alla legione.
      un abbraccio
      Simur

      Elimina
  2. Stato criminale, Anonymous cittadino.

    RispondiElimina
  3. Tutti e due i siti risultano funzionanti. Mi sa che questi Anonymous italiani sono proprio delle schiappe.

    RispondiElimina
  4. non rompete il cazzo che il sito è up, pensate che non lo sappiano?!!!!
    per bloccare un sito per molti giorni ci vuole tempo e pazienza, incoraggiate anonymous invece di frignare che il sito è up!!

    RispondiElimina
  5. Ipotizzate che siano avventute o STIANO AVVENENDO, tutte o alcune tra queste:

    non è finito il Nazismo, hanno solo inscenato gli armistizi, hanno eliminato i gragari, altri gli hanno lasciati liberi, hanno creato morti per dare delle prove vere ma artefatte, sulla vita delle persone: esistono Nazisti a riempire le greggi, Neo-nazisti a riempire le greggi, esistono quelli che il Nazismo ed i greggi li usano perchè essi sono i veri Nazisti, Satanisti, mettono la società a dividersi a farsi in gruppi, per organizzarvi gli uni contro gli altri, occupare le vostre menti il vostro tempo in stupide lotte quando basta un semplice pensiero:

    eravate nelle grotte, tre di voi cacciavano, uno conciava le pelli, uno sapeva coltivare, un altro sapeva come farvi mangiare riutilizzare le cose e curarvi, tutti erano capaci di fare queste cose e le facevano a turno, poi hanno inventato una macchina che conciava le pelli al posto di uno di voi, una macchina che abbreviava i tempi e riduceva la fatica nel preparare cure ed alimenti, hanno inventato le enciclopedie per risparmiarsi il tempo di stare tutti ad ascoltare uno che si occupava di riferire.
    Avevano ottenuto più tempo libero beneavere benessere; poi è nato uno in più, ha collaborato ancora meno di quanto gli altri collaboravano tra loro prima, e gli altri avevano ancora meno tempo occupato rispetto a prima che nascesse, stavano tutti ancora meglio.

    Usavano per l'energia quella dal Sole, il calore, il movimento, l'espansione la compressione, la compressione rispetto allo stato neutro, l'espansione rispetto allo stato neutro, usavano la caduta per e la risalita per capillarità e differenza di temperature, usavano i moti convettivi, usavano circuiti chiusi l'acqua che sale o qualcosaltro e quella che scende, usavano galleggianti che si muovevano sulla verticale in funzione della dilatazione di due fluidi uno liquido uno già gas e che si alzavano ed abbassavano per espansione e decompressione, usavano tantissimi metodi, usavano una parte dell'energia per pagarsi a se stessi l'unico altro interesse oltre a quello di vivere più liberi in armonia, avere figli, e gioire della bellezza di chi avevano e quello in cui stavano: avere più energia per costruire qualcosa che recuperasse più energia; avevano sempre più tempo a disposizione, sempre più idee da condividere per migliorarsi tutti, sempre più energia. Spostavano l'energia attraverso la rete riassorbendo il calore da tutta la Nazione di un fluido che restava liquido solo perche raffreddato all'ingresso, ed usavano la sua espansione per produrre energia, poi usavano il fluido a temperatura giusta, perchè a rete era dimensionata e costruita per fare si che da tutto questo processo permettesse di produrre energia recuperandola dall'ambiente e fornendo al contempo un servizio; il calore veniva sottratto al gas utilizzando una macchina che di per se aveva bisogno di pressione, pressione data dall'espansione, pressione data dal calore, il calore dal raffreddamento del gas compresso veniva ceduto ad altro circuito, ed il calore della macchina che creava la pressione veniva pare recuperato ed immesso in altro circuito;
    anzi che dividere la popolazione, fare lotte, guerre, criminalità, istigare, fomentare, dividevano l'energia, il caldo ed il freddo, e gli incanalavano in circuiti distinti, usavano il sole. In un cilindro con un pistone, da una parte una cosa si espandeva, grazie al sole, e poi ne veniva recuperato il calore, dall'altro capo la stessa veniva compressa, e poi ne veniva recuperato il calore, quella compressa assorbiva poi altro calore quando si espandeva e quella evaporata era già raffreddata ed assorbiva altro calore, nel frattempo quella massa girava l'Italia o il mondo; intanto il sole continuava a mandare, alla fine non si sapeva dove mettere l'energia.

    ha! si erano costruiti gli impianti prima, mi ero scordato.



    RispondiElimina
  6. 1

    Ne è nato un'altro ed un'altro ancora, avevano inventato anche le comunicazioni a distanza, avevano anche inventato le armi, avevano reso più semplice e veloce la caccia, andava uno solo meno tempo ed il resto sistemava le armi, poi avevano imparato a coltivare ed allevare, avrebbero dovuto diventare di più, avrebbero dovuto fare come ogni cosa avviene in natura, seguire leggi esponenziali, verso il meglio per tutti, avrebbero dovuto stare meglio, invece,

    avevano anche cominciato ad introdurre sistemi e macchine, gerarchie, ruoli, solo che era tutto calibrato male, calcolato male, volontariamente, non per cercare e simulando un'errore ma per dividere, forse per il gusto di alcuni che avevano detto mi basta così oppure perchè avevano smesso di essere tutti capaci, di essere tutti disponibili a turno, di essere tutti competenti e necessitare a turno l'accompagnamento anchesso a turno di qualcuno che a turno era li da prima di loro ed esso aveva avuto l'accompagnamento, gente che si specializzava temporaneamente, su varie cose, gente che si specializzava molto più e per sempre solo per mettere in circolo nuove idee condivise. Non erano le macchine ad aver creato il problema, erano alcuni sistemi alcuni usi di non fare fluire le conoscenze, e dire che avevano visto il successo dell'enciclopedia, ed le differenze dopo la sua diffusione.

    Invece si erano dimenticati di fare presente che sarebbero finiti su fazioni distinte, ma che essi non erano come il caldo ed il freddo essi non erano macchine essi erano soggetti a tanti imprevisti, imprevisti da superare con la collaborazione ma quando serviva nonostante erano tanti era più facile incontrare chi voleva anzitutto il proprio interesse, poi il vostro, o peggio non incontravate chi poteva aiutarvi, eravate tutti iperspecializzati... eravate in procinto di cominciare qualcosa di esponenziale, la regressione, l'incivilimento, la guerra, l'ultima.

    Avevano voluto distinguersi, oppure si erano dispersi e si sono ritrovati su fazioni distinte, poi hanno continuato a volersi distruggere, rallentare, distinguersi, primeggiare, competere anzichè collaborare, hanno preferito essere "furbe", non sapendo ne capendo che non avrebbero visto tante più cose nello stesso tempo trascorso:



    RispondiElimina
  7. 2

    hanno inoculato a tutti con scuse di pandemie, vaccinazione, sostanze che si sono diffuse nel sangue nei tessuti, nelle sinapsi;
    hanno inoculato sostanze, capaci di farvi morire prima, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze
    hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi il piacere, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
    hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi la paura, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze
    hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi i sentimenti, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
    hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi la fertilità, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
    hanno inoculato sostanze, capaci di irendere instabile la vostra memoria, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
    hanno inoculato tante sostanze, o virus, o batteri, ovaccini, o "farmaci", con il concetto di "chi più ne ha più ne metta" che servono a mantenere in piedi il capitalismo, a fare "girare l'economia", a farvi produrre e progredire (molto più piano) nelle conoscenze, benavere, "benessere", ma lasciando che il maggior potere su di voi sia di chi appartiene a determinate sette, l'hanno fatto in modo così calibrato da fare sembrare che non detengono capacità finanziarie impensabili ma, pur essendo sopra la media del potere d'acquisto complessiva sono parecchio al di sotto di chi rientra nella classifica dei più ricchi: tanto hanno il potere di controllarvi in altro modo;
    le hanno inoculate nei modi più disparati, acqua, aria, vaccini;
    hanno fatto il debito e l'interesse, l'interesse sul debito, l'interesse sull'interesse, hanno fregato tutti, hanno fatto guerre, crisi, hanno fatto criminali, hanno necessitato di criminali, vi hanno tolto la vita, il tempo, le passioni, vi hanno tolto l'essenza umana, infine vi hanno promesso di diventare eterni, vi hanno preso per il culo prima, indovinate... quelli che hanno preferito queste cose vi prenderanno per il culo ancora, loro ed i loro figli, ma fate loro capire, anzi che fare la guerra come si dice...

    Le hanno inoculate all'insaputa della quasi totalità della popolazione, l'hanno fatto adepti di sette, l'hanno fatto perchè quelle sette hanno programmi per farsi nominare a capo di tutti voi

    mettete attenzione nell'immaginare che lo stiano facendo di questi tempi, che ci voglia un certo periodo di tempo perchè tutto quello che vogliono inocularvi riesca a "fissarsi" al vostro organismo rendendovi dipendenti dal sistema di chi vi ha inoculato sostanze, o virus, o batteri, o vaccini, o "farmaci".

    RispondiElimina
  8. 3

    Eppure avevano, avete tutti, da tempo, l'enciclopedia, tutti l'istruzione, tutti i bisogni, tutti le necessità: cosa manca o cosa è di troppo? l'interesse, l'interesse che è divenuto individuale anzichè sociale, interesse che vi hanno educato a vedere come necessario conservare fare solo ed il più possibile proprio, per stare meglio, interesse che se fosse stato al fine di far crescere tutti avrebbe consentito un progresso omogeneo più rapido.

    Hanno usato i vostri soldi per finanziare ricerche per anni per esempio, per finanziare progetti, programmi, erano soldi di tutti, soldi che avrebbero dovuto ritornare a tutti, invece finivano ai più fortunati, oppure ai più furbi. Soldi che venivano spesi per costruire realizzare cominciare qualcosa a spese di tutti, soldi che venivano presi a prestito dalle banche che ne richiedevano il ritorno con l'interesse, ma il cui valore era dipeso da tutti voi, soldi di carta o numeri, creati dal nulla che non costavano, ma valevano l'interesse individuale, valore attribuito dall'operato delle popolazioni, valore impossibile da attribuire secondo regole fisiche (quanto vale un foglio di carta con la grafite sopra e quanto vale un foglio di carta bianco?). L'unico valore fisico sono il tempo, l'energia, la massa, che sono poi tutti la medesima cosa. Tutti questi sono stati "convertiti" come?

    Hanno speso, hanno ottenuto qualcosa oppure sono finiti in tempo perso, sono le idee d'altronde, possono essere anche sbagliate, oppure giuste, quanto costano le idee? Poi hanno venduto quanto era riuscito di positivo, anzi hanno svenduto, qualcuno ha comprato a poco, ha guadagnato si è fatto il proprio interesse ed ha taciuto eventuali problemi ai più, che tanto erano specializzati, e manco si sono accorti che vedendo il quadro di un pezzo solo ci avrebbero trovato l'inghippo, un peggioramento più grande del miglioramento.

    Qualcuno aveva guadagnato, altri erano precari, altri a tempo determinato, avevano trasformato in caste la società. Avevano reintrodotto il feudalesimo aveva no reintrodotto la guerra il caos, solo che anzi che esservi feudi vi erano aziende, competizione, gruppi criminali, famiglie, partiti, logge, sette.

    RispondiElimina
  9. 4

    Intanto c'era da ripagare il debito contratto dal dover ripagare l'interesse alla banca che aveva prestato i soldi allo stato per finanziare la ricerca, debito sul debito. Un'interesse che nel tempo superava l'aumento di valore reale che tanto non vi sarebbe stato nessuno che avrebbe potuto calcolarlo, interessi fasulli di numeri e carta, interessi di numeri e carta che di per se stessi erano un costo, perchè consumavano energia a spostarli, a calcolarli. Interessi che non sarebbero stati mai ripagati, mentre alcuni stavano sempre peggio altri sempre meglio, anzi che differenziare l'energia avevano differenziato il potere, invece l'energia era sempre calda, il caldo in più finiva nei fiumi ed in atmosfera anzichè essere incanalato e sfruttato, l'energia arrivava si usava poco e si disperdeva, diveniva un problema anzichè l'aiuto dal cielo, quel che stava in circuiti separati invece erano le persone. Ridicolo eh? Insomma comunque quest'energia venisse prodotta se ne usava la metà, se arrivava dal sole se ne usava la metà. Pensateci qualunque cosa interponiate tra voi ed il sole ha un lato più caldo ed uno più freddo, e sui due lati vi sono zone più o meno calde o più o meno fredde a seconda della distanza dalla cosa che avete interposto. Dovevate sfruttare questa differenza (da un lato le cose si espandono per calore dall'altro si contraggono perchè sono meno scaldate, di mezzo c'è semplicemente uno strato a dividerle. Nel fotovoltaico si usa solo lo strato riscaldato come nel solare termico, mentre la parte in ombra manco la consideriamo, pensateci nel fotovoltaico anzichè mettere due pannelli uno sotto l'altro irragiandoli a turno così da mantenerli alla temperatura migliore ed usando il freddo anche, si utilizza un sistema che spreca il freddo per farli mantenere in temperatura, quando anche meglio si potrebbe sfruttare un solo pannello che al fotovoltaico combina l'effetto Seebeck. Metà delle differenze create dal sole se ne vanno disperse, metà delle energie nelle nostre caldaie se ne vanno disperse, gli esperti vi avevano detto che calcolavano per avvicinarsi al 100% di efficienza invece sarebbero al massimo arrivati al 50% ed ancora mancava qualcosa, il tempo, avrebbero potuto rendersi conto che in realtà si avvicinavano all'1% ne al 100 ne al 50. Anche gli esperti erano stati e si erano convinti di cose sbagliate, erano in pochi poche idee. E c'era chi parlava di sovrapopolazione.

    Avevano introdotto un sistema goffo pesantissimo macchinoso, imprevedibile, dilatato nel tempo e che si confrontava con l'imprevedibilità del nostro Universo, della nostra Terra, con la loro complessità, vi avevano garantito che specializzavano, fino a farvi scegliere un percorso di specializzazione preciso dall'infanzia quasi, perchè così potevano alcolare tutto con precisione, poi non importa se lo stesso sistema prevedeva criminalità falsificazioni interessi individuali errori involontari errori mascherati, poi fa niente se manco sapevano di cosa fosse fatto l'Universo e di quanto infiniti fossero i quanti, nell'infinito e nell'infinitesimo.

    Vi avevano garantito, avete scelto e siete stati indotti a credere, non avete controllato perchè neanche sapevate più come fare, neanche potevate, siete finiti nella discesa sempre più ripida, verso il baratro.

    Attenti, ogni cosa che fate, tutto il tempo che passa è politica, è scelta, più o meno sbrigativa, è arbitrio, sforzate un po più il vostro pensiero prima, prima che dobbiate sforzare pensiero e fisico dopo per ottenere ben poco ed in pochi, e magari neanche vi piacciono molto gli altri di voi che anno cosi, meglio sforzarsi prima ed essere di più... più teste sono meglio di una, tre più di due, 10 miliardi più di 7 miliardi.

    Diciamoci tutti ma quante cazzate abbiamo fatto, quando ci parliamo facciamoci notare queste cose, cooperiamo. Non facciamoci la guerra...

    RispondiElimina
  10. 5

    P.S.
    Per concludere prendiamo casi tipo i contatori di energia, flussi, gas, acqua ecc... poi pensiamo a, virus informatici, internet of things, smartdust, server, centrali operative e di controllo, probabilità di codice malformato, probabilità di codice malformato sensato, probabilità di codice in grado di spostarsi, probabilità di codice in grado di spostarsi e cancellare le proprie tracce, probabilità di autoreplicazione, probabilità di organizzazione, probabilità di codice in grado di dividersi su più macchine e lavorare come un tuttuno tenendo traccia degli spostamenti comunicandoseli, probabilità di tagliare fuori sistemi di controllo gestiti da operatori umani, ricordate il principio di arpanet e tutte le reti di collegamento tra computer più o meno moderne, civili o militari, con ipv4 ipv6 o qualsiasi loro antenato, attenti a chi controlla chi, siamo al limite!

    Attenti che stiamo rischiando grosso con tutte le macchine collegate assieme attenti che stiamo trasformandoci noi in pezzi di un sistema, peraltro goffo ed inefficiente, imbruttente, repellente, che ci auto esclude, che aumenta le probabilità di tagliarci fuori ed impedirci di rientrare.

    Stiamo vivendo per mantenere, tasse, fisco, capitalismo, macchine ed il resto in una presunta efficienza... quando non abbimo visto cose grossolane!

    Bisogna ricominciare a vedere le relazioni in genere, tra spazi, energie, pensieri, persone, macchine, i perchè.
    Bisogna riprendere dalle caverne e capire che prima si aumenta il benessere di tutti e poi il benessere di tutti sul precedente benessere di tutti, non alcuni avanti altri indietro: più teste sono meglio di meno.

    magari date un'occhiata

    http://www.informationclearinghouse.info/article3575.htm

    trovate una traduzione qui

    http://cafedehumanite.blogspot.it/2013/11/la-guerra-al-terrore-della-germania.html

    intanto tra basi "segrete", carceri "segrete", più o meno note, navi prigione, zone disastrate, post-"rivoluzioni" e catastrofi umanitarie, chissà quanti individui potrebbero (magari all'oscuro di superiori) partecipare a progetti criminali, anche legati alla criminalità organizzata o famiglie vicine a determinati culti, dove si fanno esperimenti nascosti sulle persone.

    Cercate cosa sono i biofotoni, la magnetite, i magnetosomi, alzheimer placche in rapporto a magnetite, le interazioni tra dna (che è un'elica ed ha influenze similari al funzionamento di un nanotubo, incluse sovratensioni) e campimagnetici.

    RispondiElimina
  11. 6

    Attenti alla criminalità alla criminalità che opera per conto di servizi e con il tramite di intermediatori, tramite sette, tramite infiltrati in sette, logge, circoli;
    attenti che potrebbero impossesarsi di nanomacchine anche biologiche come quelle in sperimentazione a Stanford o altrove, magari parte di programmi militari, oppure frutto di ricerche illegali o spionaggio industriale fatte, da parte di appartenenti a gruppi criminali, in strutture private, con strumentazioni private, all'insaputa del personale onesto che vi lavora;
    cercate in rete termini synaptic o synapse – nanomachine – auditory encoding;
    rammentate che quanto è scritto in Internet a riguardo delle nuopve tecnologie è anni indietro rispetto a ricerche militari pubbliche ed ancora più indietro alle ricerche coperte da segreto;
    ci sono professionisti che collaborano con criminali ed usano tecniche quali gli script propri della ipnosi, che usano suoni difficilmente udibili per dare comandi inudibili;
    attenti che il creare problemi e malattie, casi particolari, casi clinici, psichiatrici, serve a mantenere in piedi il sistema capitalisto e chi lo dirige e ne trae maggiore profitto, in questo rientrano le truffe al sistema sanitario nazionale, e tutti gli stanziamenti approntati per riparare danni causati apposta: vogliono trasformare tutti in piccoli criminali così da poter ricattare tutti ed indurre a non denunciare! ci stiamo distruggendo tutti assieme, quando da tempo avevamo smesso di cooperare tutti assieme.

    Infine un'allarme stanno usando nanomacchine per sinapsi (sistemi che si legano ai neuroni e sinapsi e che comunicano a distanza con operatori i dati della variazione di potenziale o ph neurale e registrano li segnali rilevati ricostruendo collegamenti della rete neurale, abbinando i pattern dei voxel a parole e suoni. Sistemi per guardare nelle vostre case mediante immagini da camere fisse che rilevano le variazioni, sistemi di puntamento legati a campi magnetici e laser che attraversano pareti)

    Ci sono satanisti o capitalisti che vedono il rischio della fine delle loro fortune ed inquinerebbero acqua, aria, terra, alimenti, vaccini ecc… sarebbero capaci di farvi credere che le radiazioni elettromagnetiche possono curarvi oppure il suono-infrasuono-ultrasuono, ma non come terapia limitata, quanto piuttosto con costanza o perennemente: poi dopo una generazione il vostro sistema immunitario non esisterà più e dipenderete da quella macchina. Restiamo Umani!

    RispondiElimina
  12. 7

    Sapete quanta energia dallo spettro elettromagnetico solare viene assorbita al metro quadro di copertura vegetale? Pochissima, la quasi totalità viene dissipata o riflessa direttamente; quanti costruiscono serre su più piani e fanno continuare a riflettere la luce allinterno senza farla uscire?

    Meno tecnologia quando inutile e dannosa, più piante, più piani.

    Ci sono logge di professionisti ed imprenditori lontanissimi dall'onesta e dai culti particolari, li usano per crescere figli peggiori di loro. C'è chi vuole ripetere il caso asbesto. C'è chi organizza guerre provoca collassi e scompensi economici allo scopo di poter fare esperimenti su innocenti in modo più libero.

    Attenti ai vostri figli, attenti soprattutto all'incolumità delle vostre figlie! Selezionano ragazze donne e bambine e le fanno fare percorsi di vita senza scelta, talvolta le proprie figlie, oppure le avvicinano in luoghi di svago o su internet e le fanno divenire via via criminali e ricattabili, le usano, e quando si rendono conto di come le hanno fatte diventare, non riescono ad uscirne, tanto più che finisce che si rivolgono a professionisti collusi! magari psicologi assistenti o tutori che fanno un lavoro in chiaro ed un lavoro di selezione ed avviamento come "seconda professione"; possibile che usino talvolta le ragazze per ottenere informazioni da persone avvicinate.

    Attenti ai casi come le presunte sette nelle forze dell'ordine, i casi come il pm Ferraro, attenti che i criminali si infiltrano ovunque e nascono gruppi che fanno da registi, intermediari tra più gruppi criminali. C'è la sicurezza della nostra specie di mezzo, C'è il rischio che droghe e tecnologie vengano usate per condizionarci a forza in tutto, il rischio che gruppi di satanisti portino ad una guerra civile mondiale, quando tra di loro vi sarà chi, impaurito del caos da loro creato, procederà a pigiare pulsanti a caso inclusi quelli atomici, e pandemici.

    Attenti a quelli che si avvicinano e vi invitano a fare parte di altre sette o gruppi o logge particolari: non diventate criminali; unitevi fuori da quelle sette!

    C'è una setta, si chiama Umanità, ne siete parte dalla nascita, l'unica setta alla quale appartenere!

    RispondiElimina
  13. 9

    Trafficando in esseri umani, probabilmente in organi e gestendo prostituzione e culti new age o satanici, inserendosi in ambienti delle religioni "tradizionali", simulando reati (od inducendo a pensate che siano responsabili di reati più gravi di quelli che commettono nelle singole zone - anche se in altri luoghi li commettono davvero) loro per fare incolpare ingiustamente le vittime, trovando adepti anche tra i tutori dell'ordine ed essendo collegati, tramite tra diversi gruppi criminali ed individui interni o vicini ad aziende anche importanti, più o meno consapevoli di chi siano questi intermediari, come operino, quali fini abbiano, influenzando l'economia e catalogando le persone tramite sistemi telematici, informatici, ed aziendali mediante hacking per non dire facendo spionaggio non solo industriale, questi sono oltre che dannosi alle singole vittime e famiglie, sono un danno alla collettività alle Nazioni, in quanto tutto quello che fanno è a singolo vantaggio di pochi (che più che altro si traduce in svantaggio di tutti gli altri). Questi gruppi criminali contano sulla nostra superficialità, voltiamogli le spalle tutti e loro rimarranno indietro: pochi soldi immediati e poco puliti in più e subito, qualche occhio chiuso in più, qualche menefreghismo e qualche prevaricazione in più, sono decenni e decenni di progresso diffuso in meno per tutti. Questa gente può portare a rovinare la vita a coloro che avrebbero migliorato immensamente la vostra. Pensateci quando premete un grilletto o derubate, o drogate, od utilizzate qualcuno come cavia o semplicemente rovinate a questo la vita...

    Attenti che tra i metodi subdoli con cui si liberano delle persone che vogliono segnalare e denunciare, vi è anche il rappresentare e far sentire vittime anche di cose diverse da quelle gravissime realmente fatte, al solo fine di sbarazzarsi delle vittime e facendole passare in torto, accusando e screditando facendo leva sul "falso allarme" e "la simulazione di reato"

    RispondiElimina
  14. 10

    Invece in Provincia di Milano ed a Busto Garolfo, agiscono gli adepti di una setta di disumani, setta che probabilmente è estesa anche fuori dall'Italia, sin dal fascismo e forse prima, adepti che spiano persone, controllano telecomunicazioni e comunicazioni in genere, impediscono vite normali, e tolgono diritti, incluso quello al lavoro. Corrompono e mettono le persone contro le altre, forse trafficano in persone, sperimentano, denigrano, caluniano, provocano disordine e impediscono di riprendersi la vita.
    Usano apparecchi simili a quelli delle forze dell'ordine, apparecchi e sistemi che si basano sull'elettromagnetismo, diffamano, infieriscono, danneggiano, rovinano salute e vita, fanno apparire se stessi come altre persone, fanno apparire le vittime come persone diverse da quel che sono, cercano di spingerle al suicidio, fanno rituali, talvolta si spacciano come adepti dei TdG o altro, usano ogni mezzo per spingere le vittime a fare quello che loro vogliono, sfruttano i parenti, si accordano con essi, offrono soldi o fanno ricatti, fanno programmi di lunghissimo periodo, selezionano partecipanti alla loro setta anche nel servizio pubblico, nelle società una volta dello stato, infiltrano le persone o si accordano con queste allo scopo di rovinare l'immagine di buone aziende, usano sistemi di hacking su computer modem router e terminali cellulari mediante il wifi per rovinare la vita e l'immagine, creano profili fasulli su social network, diffamano usando social network, dispongono di professionisti interni o chiamati solo in determinate occasioni, probabile che cercano di infiltrarsi nelle forze dell'ordine, forse con metodi indiretti, tipo circoli ed altre sette più "presentabili", usano le vittime per scopi sfavorevoli alle stesse vittime, poi le spingono al suicidio.

    Forse qualcosa a che vedere con i casi Scazzi, Gambirasio, i gemellini di Gravina di Puglia, Bestie di Satana c'e l'hanno eccome. Sono gli adepti di questa setta certamente in contatto con membri di famiglie Mafiose, Ndranghetiste, Camorriste e della Sacra Corona Unita. Usano e fanno usare le vittime e poi ottengono profitto in base ai guadagni dei propri adepti in termini di vendite, pubblicità, legami. Intermediano le attività di molti che mettono la faccia in televisione in casi eclatanti. Costruiscono attori criminali, ed uccidono-suicidano vittime reali. Ci sono mercenari in un'intero condominio d'accordo con vicini di casa ed alcuni dipendenti di aziende ed agenzie, nonchè partecipate. Sono parte di una rete criminale che usa tecnologie per arrecare danni, forse sono finanziati da intermediari di gruppi internazionali, logge o servizi deviati.
    Usano dipendenti di aziende che si occupano di fare volantinaggio, per mandare pizzini o messaggi minatori metaforici. Cercano di infiltrarsi tra dipendenti di società dell'energia e telecomunicazioni. Questi si preparano al golpe.

    Usano sosia... fanno arrivare bambini dall'estero.

    RispondiElimina
  15. 11

    Sembra che siano in Via Sciesa 29 e collaborino con altri nel vicinato, sulle Vie Baracca e Maroncelli e Fratelli Rosselli e XXIV Maggio per fare suicidare da tempo un ragazzo di meno di 30 anni. Pare gli abbiano rovinato la vita dopo averlo usato come cavia. La famiglia ha collaborato.
    Se qualche persona viene trovata morta in condizioni strane, infarti particolari, malattie dal decorso rapido collegabile a radiazioni, meningiti fulminanti ecc. forse è il caso di pensare a gente che c'è ingiro che dalle case o dai furgoni (presumibilmente) colpisce con elettromagnetismo usando apparati sperimentali frutto di ricerca o rubati o forniti per eliminare individui evidentemente scomodi togliendo loro pezzo a pezzo la vita (anche magari al fine di alimentare circuiti legali attraverso metodi illegali: onoranze funebri, cure, medicinali, società che vogliono risparmiare sulla ricerca fatta in modo legale, "truffe" al sistema sanitario dove a guadagnare non sono certo le vittime ma chi fornisce le cure, e perchè non l'ambiente legato al sistema delle cure alla psiche e dei professionisti tutori nonchè avvocati) magari inventando storie da passare come pubblicità o esempi rituali o punitivi.

    Sono simili ad un'equivalente al Quaeida del terrore in Italia, ma hanno tutt'altre religioni, ho segnalato, nessuno ha controllato, ho scritto al Presidente della Repubblica, non ho avuto risposta, ho scritto a comandi dei Carabinieri e Polizia di Stato, niente, al telefono qualcosa non va.... forse ci sono linee deviate e firewall per determinati ip e fasulle ricevute di accettazione, ho usato la Pec dell Poste, forse è qualcquno infiltrato nelle compagnie che ha messo qualche cosa di illegale; non è uno scherzo ci sono dei malati che si registrano e narrano una storia che ha a che vedere con la religione, sono dei criminali, forse nascondono latitanti nel loro gruppo, non è uno scherzo e le cose vanno troppo lente, non verranno presi prima di causare altri omicidi o suicidi, ma non ho risposte, hanno confezionato tutto con adepti e parenti, per soldi a scapito della collettività e dello stato. Ci sono di mezzo Corporation e gruppi di potere finanziario e gruppi di imprenditori che sfruttano i lavoratori ed intanto ci sono sempre più poveri.

    Registrano con microfoni particolari, prendendo magari in affitto appartamenti o pagando la complicità, le vittime vicine. Vi fotografano, creano immagini e video di voi usando tecniche della cinematografia (motion capture, ovvero sia quelle tecniche per registrare i movimenti del corpo e far figurare che quei movimenti siano stati fatti da altri applicando una mesh ad uno scheletro virtuale) fanno risultare che avete fatto quanto non avete fatto.
    Attenti che sembra che campionano le voci delle persone (usando apparati come quelli per intercettare le comunicazioni, oppure) e le collegano alle parole del dizionario (suoni-parole, con le diverse intonazioni delle stesse parole, ne catalogano il tono in funzione dell'enfasi e del presunto stato emotivo) poi relazionano le parole tra loro sulla base di calcoli probabilistici analizzando le parole pronunciate nel tempo da coloro che sono intercettati, inoltre campionano anche le proprie parole ed utilizzano software per correlare i suoni della propria voce a quella di tutti gli altri.

    RispondiElimina
  16. 12

    Insomma potrebbero telefonarvi persone che parlano attraverso un programma per camuffare la voce, e tale voce è quella di una persona che avevate conosciuto o si presentano come tali, oppure gli appartenenti al gruppo criminale seleziona poche voci campionate da ricodificare con le quali comunicano con voi attraverso le reti di comunicazioni e fa utilizzare le stesse da molti nel gruppo; considerato che sono hacker quei pazzi, installano virus, raccolgono dati vostri, rubano, ottengono informazioni per sapere dove siete così da far avvenire cose particolari mentre siete in un posto, costruiscono falsi carnefici. Attenti sono persone che si distinguono facilmente, preferiscono la complessità disordinata, la prevaricazione alla libertà, la violenza alla domanda, preferiscono il capitale al bene, preferiscono le sette alla trasparenza, preferiscono costruire reti chiuse anzi che aperte, preferiscono la proprietà alla condivisione, preferiscono il male al bene, preferiscono distruggere per fingersi portatori di ordine piuttosto che costruire ulteriori, rubano le vostre idee e ci mettono brevetti loro, rubano le vostre comunicazioni e vi precedono.

    Attenti che si fanno passare come esseri superiori, come i vostri creatori, come registi, cercano di farvi credere che state in un film. Probabile la vicinanza a criminali di guerra parenti o emulatori, trafficano in prostituzione, pedofilia, è facile che siano identificabili mediante analisi fiscale con la GdF, probabile che siano vicini a torturatori, probabile che facciano sperimentazioni su persone nate senza che siano state mai registrate perchè vengono teneute rinchiuse, vengono torturate, vivisezionate, raccontano stronzate per usarvi e poi vi fanno passare per pazzi quando entrate in contrasto e vi disgustate. Sono sette che operano dalla distanza, anche utilizzano appartenenti o incaricati temporanei pagati poco , commissionando piccole azioni quasi irrilevanti, di modo da interagire con le vittime selezionate. Vi adescano, vi offrono guadagni facili, vi usano, se siete abbastanza disumani vi tengono, poi si liberano di voi. Non ne potete uscire se non ne parlate. Parlatene su internet, non ricorrete alle sole forze dell'ordine, se ne siete divenuti parte diffondete l'allarme, se ne siete solo stati vittime, pure. Sono in tanti. Sono sette organizzate a gruppi seminidipendenti. Scelgono situazioni famigliari particolari, e condizioni sociali finanziariamente interessanti, trovano complici tra dipendenti e professionisti, ad ognuno danno un po, al resto dell'Umanità tolgono tantissimo. Fanno recitare ai famigliari, sia che divenuti cavie oppure complici, mediante sistemi di telecomunicazioni ove si "suggeriscono" le preferenze sulle azioni da compiere, situazioni paradossali per convincere al suicidio le vittime prese prima di mira (evidente l'intromissione di professionisti e/o laureati che hanno scopi criminali).

    (se va avanti così le stesse tecniche verranno diffuse ed il loro utilizzo sarà coadiuvato da strumenti quali droni o satelliti, oltre ai sistemi implementati via terra)

    Non si tratta di capitalisti o comunisti, di economia, si tratta di traditori della propria specie per vantaggio individuale.

    Quando avranno spinto tutti ad essere un po superficiali e delinquenti e le armi le troverete anche al supermercato sugli scaffali, quando tutti ci avranno resi infami, capiterà quel tizio che pigierà il bottone atomico, e l'altro superficiale risponderà con due atomiche.....

    La criminalità distrugge voi, gli altri, i vostri nipoti, e figli, distrugge i vostri

    Sti pazzi vogliono costruire "pseudo-coscienze" imprigionate in macchine inevolvibili se non per errori casuali, che se basate su di una pseudo-logica porterebbe ad avere effetti distruttivi (come aggiungere debito sul debito, come se un sistema che non si regge si cerca di farlo stare in piedi continuando a correggerlo con ulteriori errori), codici malevoli inclusi, se le mettono in rete, fottono tutta la civiltà (essi stessi ed i loro figli pure).

    RispondiElimina
  17. 13

    Sono ipotesi... tranne il fatto che c'è una setta satanista che rallenta tutti e farà un casino enorme, ed un'altra, l'Umanità che dovrebbe stare attenta e rieducare gli adepti di quella (anche se hanno fatto crimini atroci, anche se sono divenuti privi di semtimenti ed emozioni in genere, anche se non sanno più piangere), non isolare, altrimenti si stimoleranno altri satanisti killer assassini a riorganizzarsi, è gente che non si rende più conto. Non servono psichiatri per quelli ne medicine, non servono analisi probabilistiche, servono macchinari diagnostici ed aiuto, e prima serve dire loro no, fermarli, guidarli, non di nascosto.

    Potrebbero farvi credere di essere arrivati dallo spazio: improbabile visto quanto sono criminali e stupidi.
    Aggiungo rispondete loro: cazzi vostri se rovinate me e siete chissà che, vi fottete da soli.

    Prendono di mira le persone infettandone, il pc, i cellulari, le centraline elettroniche, ne controllano gli impianti domestici, ne spiano i movimenti, le screditano, le fanno perdere tempo creando loro problemi (anche fisici), le adescano, le fanno assumere a loro insaputa (mediante aria, acqua, alimenti) sostanze; usano macchine che permettono di studiare le interazioni dei campi magnetici oppure elettromagnetici, attraverso l'emissione degli stessi e la rilevazione della variazione dei flussi o onde degli stessi all'atto della rilevazione (sia che si tratti di poli magnetici generati artificialmente tra i quali è interposto l'oggetto di studio, sia che si tratti di onde elettromagnetiche rilevate dopo l'interazione con l'oggetto, oppure riflesse indietro dopo l'interazione con l'oggetto simile ai bodyscanner, oppure che si tratti di emissioni di materiali immessi in campi magnetici aggiuntivi, mediante macchine che sono tarate per abbinare alle variazioni rilevate via via, le variazioni sperimentate con campioni di materiali) vedono le cose negli negli edifici. In particolare mediante l'interazione dei materiali dielettrici o paramagnetici con i campi magnetici generati, individuano le persone ed il loro campo elettro-magnetico. Si dice che alcuni spargano il bario, in rete si legge, se lo fanno mi sà che è per provocare anche malattie ed alimentare il sistema capitalista attuale. Poi ci dicono che siamo troppi: per forca loro vogliono marionette, e poi con i casini che fanno loro... noni diciamoci e cantiamogli che di troppo ci sono soltanto loro, i loro intermediari, le loro sette, i loro scagnozzi, e la nostra stupidità quando facciamo i criminali!!!!!!!!!!!!!!!
    Fanno firme e documenti contraffatti da presentare temporaneamente. Usano antenne tipo banda cittadina e suoni fuori dall'udibile per fare test, esperimenti e comunicare e modem con comunicazioni ad-hoc point-to-point, e si accordano su ore sempre diverse per comunicare. Si scambiano materiali facendoli passare tra visite di amici e tramite mezzi da lavoro. Contano sul fatto che usano metodi difficilmente identificabili, che si indichi il carneficie sbagliato, sulle amicizie e parentele in istituzioni. Forse usano vetture e travestimenti da forze ordine e di personale sanitario. Prendono di mira famiglie truffando i componenti mettendo gli uni contro gli altri. Poi trovano accordi, oppure vengono minacciati od anche presi di mira nel sonno, ed i famigliari preferiscono sbarazzarsi degli altri consapevolmente oppure a causa di torture elettromagnetiche alla testa e la conseguente incapacità. Sembra che per mettere tutti d'accordo ai famigliari delle vittime facciano tenere comportamenti quasi più normali del normale (consueto), al fine di screditare le vittime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma de che te fai? ahahahhahahah dio bestia bulgara se stai messo male sei da T.S.O.

      Elimina
  18. Firmato Andrea 14 (non sono gli anni) 9/6


    avendomi questi tolto la mia vita, ho cercato di capire...

    dal 18 dic 13
    ore 18:00-19:00 18/12/13 connessione dati fuori uso
    ore 12:00-13:00 19/12/13 disturbi eccessivi su linea mentre cercavo di fare comunicazione di quanto sopra (linea interrotta in continuazione)
    ho iniziato a filmare led modem e funzionamento pc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premesso che mi sembri un pochino paranoico, magari mi sbaglio..
      Ma anche se fosse?!
      L'evoluzione è la sopravvivenza del più adatto ad un determinato ambiente, e se i furbi e gli individualisti si dimostreranno più adatti degli altri per questo ambiente ben venga, se per dimostrare la loro superiorità l'ambiente verrà distrutto, come sembra sia destino, i loro inganni si ritorceranno contro le loro degne persone perché nel mondo di domani vivrà bene chi ha un alta resistenza alle diossine e ai mali vari non chi c'ha i soldi..
      Ma puoi convicere un lupo a non andare a caccia?
      No, al massimo puoi sparargli, ma non ti metti di certo elaborare sofismi per tentare di convincere le pecore a fare una rappresaglia, perché amico mio per quanto tu possa essere eloquente na' pecora rimane na' pecora..
      È la mia prima e ultima visita! Contenti vero?!
      L'idea è carina, i princi nobili ma senza i fucili i lupi continueranno a mangiare..c'est la vie!!
      Alessandro 16 e sono gli anni.
      Buone cose

      Elimina
  19. solo informazione,ma se ci beccano cosa succede?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo che gli attacchi DDoS saranno gli scioperi del futuro. Se ci si pensa il principio è lo stesso: neghi un servizio per creare disagio e farlo sentire. Come nella prima rivoluzione industriale gli scioperi venivano vietati contribuendo alla formazione di società segrete come la massoneria, (tipo anonyomus)*, così gli attacchi DDoS sono proibiti oggi. tra qualche anno (dipende dall'intelligenza dei governi) gli attacchi ai siti saranno un semplice modo per protestare.

      *non intendo che anonymous è una società segreta, infatti sto comunicando con loro :)

      Elimina
    2. paragonarci ai massoni e attribuire alle lotte operaie la formazione della massoneria è indice che non hai studiato la storia
      ti esorto a studiare prima di scrivere cose del genere perchè in questo modo oltre che offenderci non puoi essere un contributo valido per chi ci rimette anche la propria libertà
      PiRiPiKKiO

      Elimina
    3. io non ho paragonato anonymous ai massoni, ho solo detto che in comune hanno l'essere una società. sul fatto che non ho studiato storia ti do ragione dopo essermi informato bene

      PIRIPIKKIO A TE!

      Elimina
    4. Allora leggi e informati Anonymous non è una società!!! Basta guglare o manco quello sai fare?
      We are legion ti dice nulla?
      Prima di dire cazzate da ragazzini idioti informatevi porca di quella troia lurida
      PiRiPiKKiO

      Elimina
  20. ribadisco...portateveli a casa vostra

    RispondiElimina
  21. Il mondo è la nostra casa spero che nn ti succeda mai una cosa del genere
    Ringrazia il dio che qualcuno al mondo si batte per i diritti umani.

    RispondiElimina
  22. pedophile mission accomply by snowden the treat of nsa illuminati pedophilia
    http://www.youtube.com/watch?v=1GSeBILsdEY
    snowden is a agent pedophile lol transmeet to all anonymous :o) in this planet
    NSA SCANDAL PEDOPHILIA ARRIVES

    go to svali educate yourself for understand

    Partie 1: À propos de Svali parle des pedophiles Illuminati violeurs tueurs d'enfants !
    Partie 2: Qui et quoi est le Illuminati pedophiles ?
    Partie 3: Comment fonctionne les Illuminati Pedophiles
    Partie 4: La connexion Illuminati pedophiles - Franc-maçon
    Partie 5: Illuminati Pedophiles - Connexion CIA - La Russie et la Chine
    Partie 6: Ritual Abuse Childs Sexuals- Mind Control pedophiles Bohemian Grove
    Partie 7: Symboles Pedophiles Illuminati et Clues; Niveau de l'infiltration dans un Etat
    Partie 8: La Quatrième Reich Pedophile Illuminati Big Brother Pedophilia Illuminati
    Partie 9: Sacrifices rituels d'enfants sur des autels crimes illuminati pedophiles-
    Partie 10: Questions des lecteurs sur la secte pedophile illuminati
    : Partie 11 Preuve Illuminati Pédophiles- Vulnérabilités
    Partie 12: Le sommet de la pyramide illuminati pedophile
    http://observers.france24.com/files/images/IlluminatiPyramid_001.jpg
    Partie 13: L'ONU ou «suprême Conseil mondial de l'Inhumanité troops ONU made sexual childs abuses pedophilia

    RispondiElimina
  23. Part 1: About Svali speaks of Illuminati pedophile rapists child killers !
    Part 2: Who and what is the Illuminati pedophiles ?
    Part 3: How the Illuminati Pedophiles
    Part 4: The Illuminati connection pedophiles - Freemason
    Part 5: Illuminati Pedophiles - CIA Connection - Russia and China
    Part 6: Ritual Abuse , Mind Control Childs Sexuals pedophiles Bohemian Grove
    Part 7: Symbols and Illuminati Pedophiles Clues , level of infiltration in a State
    Part 8: The Fourth Reich Pedophile Pedophilia Illuminati Illuminati Big Brother
    Part 9: Sacrifices rituals children on altars illuminati crimes pedophiles -
    Part 10: Questions from readers about the illuminati cult pedophile
    : Part 11 Proof Illuminati Pedophiles - Vulnerabilities
    Part 12: The top of the illuminati pyramid pedophile
    http://observers.france24.com/files/images/IlluminatiPyramid_001.jpg
    Part 13: The UN or ' Supreme World Council of Inhumanity UN troops made ​​childs sexual abuses pedophilia

    Missione pedofilo accomply dal Snowden il trattamento di NSA pedofilia illuminati
    http://www.youtube.com/watch?v=1GSeBILsdEY
    Snowden è un pedofilo lol agente transmeet a tutti anonimi: o) in questo pianeta
    NSA scandalo della pedofilia ARRIVATO

    andare a educare se stessi per Svali Capire
    http://www.educate-yourself.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissa com'era buono il fumo che ti sei fumato. anvedi che botta che t'ha dato

      Elimina
  24. ma che cazzo stai a di'?

    RispondiElimina
  25. SNOWDEN PEDOPHILE ILLUMINATI
    SNOWDEN EDWARD PEDOPHILE ILLUMINATI
    HOAX SNOWDEN EDWARD
    EDWARD SNWODEN IS A PEDOPHILE AGENT AT THE SECTE PEDOPHILE ILLUMINATI
    SVALI EDUCATE YOURSELF ABOUT PEDOPHILE ILLUMINATI
    2% OF THE POPULATION OF WORLDWIDE
    http://www.youtube.com/watch?v=P1Dk1atl5WQ
    PEDOPHILE ILLUMINATI WANT TO DESTROYS HETEROSEXUALS AND HOMOSEXUALS

    SVALI INTERVIEW OFFICIAL US NEWS ITALIA NEWS FRANCE INFO UK NEWS JAPAN NEWS AUSTRALIA NEWS AFRICA NEWS AMERICA LATINA NEWS AMERICA NEWS CANADA NEWS EUROPE NEWS EUROPE INFO

    JUDGE FERDINANDO DESTROYS PEDOPHILE ILLUMINATI FOR DEMOCRACY
    ALL PEDOPHILE IN ALL THE WORLD KNOWS ALL PEDOPHILE LOL
    THE SECTE PEDOPHILE ILLUMINATI WHO IS SHE ? 2 % OF WORLD POPULATION AXED ON CRIMINALS CHILDS CRIMES : POLITICIANS PEDOPHILES LAWYERS PEDOPHILES ARMY PEDOPHILES EDUCATION PEDOPHILES ADVOCATES PEDOPHILES POLICE OFFICERS PEDOPHILES ARE INFILTRED IN OUR GOUVERNMENT IN OUR STATE DESTROYS ALL PEDOPHILES WHO ARE BEEN CONNECTED WITH SNOWDEN EDWARD THE FAMOUS PEDOPHILE OF NSA ILLUMINATI PEDOPHILE

    ILLUMINATI PEDOPHILES DOCTRINE OF NICOLAITES SAID BIBLE WANT DESTROYS AND KILL HETEROSEXUALS AND HOMOSEXUALS MORE ILLUMINATI PEDOPHILES MAKE SEXUALS ABUSES CHILDS AND MAKE CHILDS SACRIFICES FOR TO MAKE THE INTERNATIONAL FAME PARFUME OF LADY GAGA
    CRIMINAL FRAGANCE
    http://www.youtube.com/watch?v=3CO_A1gv2P0
    http://www.youtube.com/watch?v=3CO_A1gv2P0

    YOU COULD WATCH PEDOPHILE LOGO OF THE SECTE ILLUMINATI AT OMAHA BEACH
    6 JUIN 1944 ILLUMINATI DEBARQUEMENT NORMANDIE 6 JUNE 1944 ILLUMINATI DEBARQUEMENT NORMANDY PEDOPHILE SYMBOLE DU NOUVEL ORDRE MONDIAL PEDOPHILE SYMBOL OF NEW WORLD ORDER PEDOPHILE
    http://www.youtube.com/watch?v=GM1SxVff7xM

    EDWARD SNOWDEN THE PEDOPHILE SERVICE OF THE SECTE PEDOPHILE ILLUMINATI NSA PEDOPHILIE
    http://www.youtube.com/watch?v=P1Dk1atl5WQ
    http://www.youtube.com/watch?v=9q2G-5xfFrA


    EYE SYMBOLISE THE HOLE OF CHILD
    TRIANGLE SYMBOLISE THE ENTRANCE OF HOLE OF CHILD
    THE ALL SEEING EYE IS PEDOPHILE SYMBOL
    L OEIL QUI VOIT TOUT IS PEDOPHILE SYMBOL
    IT IS THE PEDOSIRIS EYE OF SECTE ILLUMINATI
    ILLUMINATI WHEN THE PEDOPHILES ILLUMINATI THINGS ARE
    http://www.youtube.com/watch?v=Beut9HhgYrw


    RispondiElimina
  26. non ho capito bene come si dovrebbe fare!!!! mi sono rotto il cazzo di questo governo.. voglio diventare un anonymus!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. chi mi aiuta a capire come si fa un attacco ddos???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi scaricare programmi appositi ma solo i grandi anonymous sanno dove prenderl

      Elimina
    2. Vai su goole e digita LOIC ONLINE oppure DDOS ONLINE e si aprirà un mondo. Vai su youtube e digita LOIC TUTORIAL ITA...più semplice di cosi', ci sono arrivato io che sono un agricoltore, non un genio! Intanto impara ad andare in f..a che forse è meglio.. ahahhahhahahhahahhhahhahahhahahhaahhahahahahahhah

      Elimina
    3. lo dice la stessa parola. Prima ti devi installare il dos 6.20 e dopo dossi e... occhio alle cunette

      Elimina
    4. Non fate puttanate un attacco ddDos è punito penalmente quindi imparate prima e agite dopo, un legionario che va in galera non serve a molto e ne abbiamo anche fin troppi fermi per puttanate e infamità quindi ocio

      Elimina
  28. 6 JUNE 1944 ILLUMINATI PEDOPHILE SYMBOL ON LANDING OF NORMANDY NORMANDIE
    http://www.youtube.com/watch?v=GM1SxVff7xM

    RispondiElimina
  29. non so cosa dire ...abbiamo uno che crede che gli illuminati siano pedofili, uno che pensa che un attacco ddos e un programma , LOIC BUAHAHHAHAH! anonymous che cazzo ti e successo.
    Ora capisco il perche i "grandi hacker " non vogliono avere nulla a che vedere con un gruppo ormai istinto . vabbe dai ora potete insultarmi a go go ! il mito anonymous e stato bello finche e durato.
    per puntualizzare {
    io non sono neanche lontanamente un hacker ma se uno studia un po lambiente sa che cio che e scritto sopra son tutte puttanate}
    peace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonymous... Ddos... è un inizio...
      Nessuno deve vederti entrare, nessuno deve vederti uscire, prendi ciò che occorre e liberà la verità. Non esiste rete, firewall, server che non possa essere bucato o disfatto...
      un abbraccio
      Simur

      Elimina
    2. Io non sono neanche lontanamente un hacker ma se uno studia un po lambiente sa che cio che e scritto sopra son tutte puttanate.

      Non sei un hacker ma dai un opinione di cose che non sai... perché le persone non imparano a farsi più domande invece di dare soltanto risposte INUTILI! CAZZO CRESCI!

      Elimina
  30. porca puttana questo ambiente è popolato di ragazzini quindicenni brufolosi che a causa della loro stupidità attribuita all'età invece di studiare passano ore davanti al computer con programmini inutili a cercare di creare nelle migliori delle ipotesi nessun disservizio grave o al massimo per qualche ora.Chi cazzo frequenta siti di comuni,regioni ecc??? bersagliate società che vendono un prodotto come l'energia elettrica e che usano portali per caricare i contratti ( esempio Enel paga società di multi utility ) ....fate qualcosa che si sente se proprio dovete buttare il tempo.......segnalate cose serie.....e per ciò che riguarda gli extracomunitari. la vera piaga è che l'europa se ne fotte che l'italia è esposta in prima linea nell'accettazione degli immigrati . Ma altrettanto vero è che tutti i soldi che l'europa ci manda in gran parte spariscono. Il marcio sta ovunque....quindi nel mare di stronzate che leggo e che vedo....cercate solo di mirare bene prima di sparare....
    un abbraccio.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per qualche ora? ma magari. Al massimo per qualche minuto. Infatti comincio a non capire l'utilità di tutto questo se non il fatto che si mettono nei guai. Perchè garantito che proprio gli sbirri queste cose se le segnano e quando li beccheranno le pagano tutte. Mah!

      Elimina
  31. invece di criticare, perché non chiudete il becco e lasciar fare agli anonymous ciò per cui sono nati?
    C'e' chi si chiede come o Cos'è un attacco DDoS.

    "Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. E’ questo a rendere così pericolosa la stupidità."
    l'intenzione e buona ma non fate gli stupidi, non provate a fare attacchi DDoS se non siete sicuri di come farlo.

    RispondiElimina
  32. http://www.giapponizzati.com/2014/01/13/senzatetto-reclutati-ripulire-fukushima/ una cosa davvero indecente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indecente è il sito di telecom italia che se non spesso spessissimo ha time-out e non è possibile controllare la propria fattura.
      Dimenticavo che nel paese della liberalizzazione loro sono gli onesti!

      Giornata no

      Elimina
  33. voglio lasciare il link di un blog che si occupa di politica, ora i primi post parlano di musica perché lui fa anche musica ma poi ci sono post di politica anche questo ragazzo esattamente come voi critica questo stato criminale http://rinascitaegiustizia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Avete sentito di Daniele Filippin che farà un libro sull'Argentina per Papa Francesco... ma mi dite mejo

    RispondiElimina
  35. Come rispose saggiamente un anonimo commentatore di questo post , il problema più grave, che viene ancor prima dell'indecenza in cui vivono questi clandestini, é il menefreghismo degli altri stati che non accolgono come noi questi disagiati. Non si rendono conto (o forse si, ma questo é un bene per loro) che questi sbarchi continui stanno distruggendo il nostro paese, ancor piu dei problemi politici. Non sono solamente gli emigrati a risentire dei disagi, noi stessi stiamo diventando inutili per questo paese purtroppo) e , so che é brutto da dire ma proprio a causa di queste persone che i potenti pagano a prezzi bassissimi che noi, veri italiani ci ritroviamo a casa, con le mani in mano, senza un lavoro, e molto spesso senza casa o cibo perché é più semplice darla a uno straniero! Non possiamo permetterci di certo, noi , umili servitori di fare della moralità.. ma allora possiamo accettare leggi morali da chi con disprezzo nei nostri confronti si trastulla nei seggi e poi si picchia per una singola virgola?!.. Ora , se bisogna muoversi per qualcosa di utile facciamolo partendo dalla radice. l'obbligo di trovare un lavoro entro un mese pena l'espatrio sarebbe già un buon punto per l'italia, ma cosa aspettiamo, cosa c'é dietro? Se pensate che la mia proposta possa avere significato razzista vi sbagliate, ATTENZIONE NON DICO DI EMARGINARLI ANCHE LORO AVREBBERO UNA POSSIBILITA, e se ancora lo pensate guardate cosa ha fatto la Grecia e molto candidamente ha reindirizzato i barconi sui nostri pontili. ce ne sarebbe da dire, si potrebbe scrivere un libro trattando solo qualche dilemma che ci affligge, ma , vi prego non postate stronzate , per poter salvare il paese dobbiamo salvare noi stessi, il nostro futuro, perché noi costituiamo il paese non quattro Topi..

    RispondiElimina
  36. terima kasih gan sudah menyediakan tempatnya…

    RispondiElimina
  37. Buonasera, mi chiamo Nicola e penso che prima di aprir bocca ognuno debba sapersi informare autonomamente e saper agire autonomamente dopo una adeguata preparazione, qualsiasi campo sia, mi sento Anonymous e non mi nascondo. Al momento giusto saprò contribuire dalla Sardegna. Un abbraccio, Nicola!

    RispondiElimina
  38. Partie 1: À propos de Svali parle des pedophiles Illuminati violeurs tueurs d'enfants !
    Partie 2: Qui et quoi est le Illuminati pedophiles ?
    Partie 3: Comment fonctionne les Illuminati Pedophiles
    Partie 4: La connexion Illuminati pedophiles - Franc-maçon
    Partie 5: Illuminati Pedophiles - Connexion CIA - La Russie et la Chine
    Partie 6: Ritual Abuse Childs Sexuals- Mind Control pedophiles Bohemian Grove
    Partie 7: Symboles Pedophiles Illuminati et Clues; Niveau de l'infiltration dans un Etat
    Partie 8: La Quatrième Reich Pedophile Illuminati Big Brother Pedophilia Illuminati
    Partie 9: Sacrifices rituels d'enfants sur des autels lola foxx crimes illuminati pedophiles-
    Partie 10: Questions des lecteurs sur la secte pedophile illuminati
    : Partie 11 Preuve Illuminati Pédophiles- Vulnérabilités
    Partie 12: Le sommet de la pyramide illuminati pedophile
    http://observers.france24.com/files/images/IlluminatiPyramid_001.jpg
    Partie 13: L'ONU ou «suprême Conseil mondial de l'Inhumanité troops ONU made sexual childs abuses pedophilia

    RispondiElimina