domenica 16 marzo 2014

#Antifa La notte nera di Milano #Dax vive! 16.03.03/14



Contro ogni fascismo oggi ricordiamo DAX barbaramente ucciso dai fascisti 16.03.2003/2014 dopo 11 anni un partito che si dice fascista come Casapound e molti altri fanno violenza tollerati da uno stato sempre più complice della canaglia squadrista.
La costituzione tra l'altro vieta la ricostituzione di partiti fascisti del tipo appena citato.
Quindi,o questi movimenti sono dissolti e le loro sedi chiuse dallo stato o sarà l'ira degli oppressi a cancellarvi dalla faccia della terra

forzanuova.org, radiobandieranera.org DOWN! 

mail.casapounditalia.org (webmail), vivamafarka.com, frontedellessere.org, tortugawebtv.org


Fuori servizio da più di 96h  
(16/03/2014 22.50 GMT +1)

casapounditaliapadova.org, casapoundmolise.org, casapoundtoscana.org, casapoundabruzzo.org 
DOWN
(17/03/2014 06.00 GMT +1)


grimescasapound.org, ideodromocasapound.org, fermaequitalia.org, mutuosociale.org, fascismoeliberta.info 
DOWN
(18/03/2014 19.00 GMT +1) 



casapoundroma.org
(20/03/2014 03.00 GMT +1)
DOWN



We Are Anonymous
We are legion
We do not forgive
We d not forget
Expect us
 

32 commenti:

  1. Pieno sostegno. Avanti così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me Too!! Dax Vive, fascisti Infami

      Elimina
  2. OGGETTO: Civili torturati, vite rese impossibili, diritti umani violati, vittime messe a tacere con abusi di potere

    In Busto Garolfo (MILANO - IT) e non si possono escludere altre località, si sperimentano, implementano, distribuiscono dispositivi, strumentazioni, armamenti ad energia diretta.

    Tali strumentazioni vengono usate contro individui noti l'avere ideologie contrastanti quelle proprie delle Destre politiche, nonché ideologie oppositive alla criminalità e corruzione.

    L'uso illegale, contro persone, di tali strumentazioni viene coperto da collusioni criminali nelle forze dell'ordine pubbliche e nelle aziende sanitarie.

    Il silenzio sull'utilizzo di tali strumentazioni viene ottenuto impedendo di formalizzare le denunce verso i presunti colpevoli e mettendo a tacere le vittime facendole subire trattamenti sanitari obbligatori allo scopo di denigrarle, offenderle, farle desistere.

    Le vittime vengono portate all'esasperazione mediante vari concomitanti metodi.

    Le vittime-cavie vengono individuate e colpite singolarmente di modo da poterle isolare dalle conoscenze in quanto le stesse non sono consapevoli di quanto le vittime subiscono o non credono loro.

    Le conoscenze e le vittime vengono colpite alla testa per lunghi periodi di tempo allo scopo di rendere difficile tra loro la comprensione degli avvenimenti, stimolando elettromagneticamente-quantisticamente dalla distanza la sollecitazione di determinate aree celebrali.

    Le vittime vengono colpite con multiple strumentazioni, apparati che 'eccitano' la chimica-fisica dei vari tessuti del corpo umano ivi incluso il tessuto nervoso, sinapsi - neuroni - dendriti: forse multiple tipologie di radiazioni elettromagnetiche non-ionizzanti (o debolmente) specifiche, in funzione della chimica da colpire tenuto conto della variabile chimica presente in uno stesso volume.

    Le vittime vengono individuate, localizzate mediante apparati simili (forse anche basati sulla rilevazione della radiazione emessa in seguito alla diseccitazione delle sostanze chimiche contemporaneamente irradiate da altra radiazione oppure da 'eccitazione' da campi o flussi magnetici o campi elettrici, quali ad esempio bosoni), in grado di rilevare dalla distanza le caratteristiche biologiche, fisiche e chimiche proprie dei singoli obiettivi.

    Alle vittime vengono commesse lesioni eccitando eccessivamente, tramite le strumentazioni - armi elettromagnetiche, le sostanze biochimiche nell'organismo in funzione delle emissioni dirette e concentrate, anche da lontano e da dietro oppure dentro edifici vicini, contro i tessuti da colpire. La strumentazione - arma di cui sono dotati i criminali può essere usata per interferire anche con il funzionamento di dispositivi elettronici quali comandi e riceventi di automazioni, computer, elettrodomestici, creando 'distorsioni indotte elettromagneticamente' nella chimica dei cavi e circuiti elettrici, finanche introdurre 'impulsi' elettrici, sempre dalla distanza, deformando il significato degli impulsi di dati in un circuito elettrico, rallentando sistemi informatici od in genere 'logici', anche a valle di firewall.

    Ad organizzare gli illeciti vi è presumibilmente la criminalità organizzata che si interfaccia con associazioni a delinquere ed Agenti d'intelligence, militari, mercenari Italiani oppure stranieri (più probabilmente).

    L'obiettivo, oltre alla sperimentazione e diffusione, oltre al recupero dei fondi necessari, oltre al profitto più o meno immediato, pare essere quello di creare reti di criminali da utilizzare e cataloghi di vittime da colpire in caso di manifestazioni od insurrezioni.

    RispondiElimina
  3. Affermare che ci sono individui nel territorio Italiano che stanno organizzando eventi per destabilizzare, l'economia, le istituzioni, l'ordine civile, approntando il necessario per replicare golpe o rivoluzioni pilotate, pare non essere esagerato, date le strumentazioni.

    Considerata la tendenza negli ultimi anni e la collocazione dell'Italia interna alla NATO, considerato il metodo utilizzato e l'ideologia delle persone colpite (me per esempio), parrebbe che a stimolare, ad organizzare, istruire, finanziare (in parte, dato che tramite le associazioni a delinquere, le mafie, la criminalità organizzata, potrebbero venire fatti recuperare la restante parte dei fondi necessari) vi sia una regia che fa capo a qualche apparato Occidentale, magari Statunitense.

    Possibile dunque che sotto osservazione vi siano dirigenti, imprenditori che rivestono diversi ruoli di certa importanza a livello economico e determinata influenza politica, politici, massoni, rappresentanti di club, presidenti editori e consiglieri delle società d'informazione pubbliche e private quali reti televisive e quotidiani, individui che rivestono ruoli d'importanza in campo militare e sanitario: gli obiettivi necessari ad indirizzare le attività verso il caos facendo compiere scelte errate per indebolire economia, politica, forze di autodifesa, trasformare l'informazione in mezzo per creare confusione ed indirizzare l'opinine pubblica di determinate aree del territorio verso comuni idee e fasulli responsabili di eventuali sovversioni di modo da incolpare ingiustamente chi potrebbe contrastare eventuali piani militari "imperiali" come solitamente avviene prima di qualsiasi "intervento" straniero (com'è il solito operare degli apparati politico-militari e corporativi degli USA).

    Definire che in Busto Garolfo e presumibilmente altre parti d'Italia si utilizzino armamenti avanzati per incutere, intimorire e ricattare le vittime, puntando sull'incapacità delle stesse di capire a cosa sono o possono essere soggette, utilizzando di fatto tecniche terroriste, sembra essere addirittura riduttivo: qui pare che gruppi criminali si preparino ad un'insurrezione con una matrice di estrema destra e l'interessamento evidente di espandere sul territorio un sistema maggiormente favorevole 'a qualcuno Oltreoceano'.

    Sistema già da tempo presente de facto nel Meridione italiano, la dove certi metodi criminali a danno dell'economia onesta si sono sviluppati in modo più visibile e violento, prima di estendersi alle ex-imprese di Stato, alla Politica, ai consigli di amministrazione e sindacati, portando al facile smembramento e sminuzzamento delle imprese stesse esponendole più facilmente alle mire espansionistiche delle imprese Statunitensi.

    Escludo vi sia matrice religiosa: anzi, chi opera potrebbe sfruttare la stimolazione della chimica dell'apparato uditivo nonché delle sinapsi e dei neuroni dello stesso al fine di trasmettere impulsi interpretati dal cervello come suoni o finanche parole allo scopo di spaventare alcune vittime ed ottenerne più facilmente il controllo. La volontà di mettere a tacere può essere indice del fatto che chi mette a tacere e preferisce nascondere i fatti è sotto ricatto o copre l'operato di altri, amicizie, oppure ricambia favori.

    RispondiElimina
  4. LOL il bello è che Forza Nuova è contro la NATO, il MUOS e la TAV... e voi gli date contro solo per fare bello qualche centro sociale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza Nuova è la sporca mano moderna del partito fascista, idiota.

      Elimina
    2. Secondo me tu citi queste sigle anche se non sai neanche cosa significano, ma vai a guardare canale 5 ignorante.

      Elimina
    3. LOL il cazzo, o sei scemo o sei una merda!

      Elimina
  5. Se si è fascisti si può pure essere contro il tav, ma mai #notav. E comunque si è sempre merde. Avanti così e grazie!

    RispondiElimina
  6. il bello è che i coglioni di casapound si sentivano al sicuro nel loro sito, secondo loro, blindato. bwabwabwabwabwa

    RispondiElimina
  7. Certi fenomeni vanno troncati al nascere. Costituzione a parte, c'è un aspetto preoccupante che si delinea in questo sistema, il silenzio assenso da parte delle istituzioni nostrane a salvaguardia dei deliri di onnipotenza di certi soggetti politici. Per non parlare dello scenario internazionale.

    RispondiElimina
  8. FORZA NUOVA ORGOGLIO NAZIONALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! orgoglioni nazionali. Cazzo certi siti down da piu di 4 giorni, li stanno rifacendo a un pixel alla volta?

      Elimina
    2. Io invece mi vergogno di te! merda di uomo che non sei altro...

      Elimina
  9. berjalanlah walau habis waktu, mantap gan artikelnya

    RispondiElimina
  10. «tollerati da uno stato sempre più complice della canaglia squadrista.[…] La costituzione tra l'altro vieta la ricostituzione di partiti fascisti del tipo appena citato.»

    Affermazioni superficiali. Tra le altre cose, per cominciare, si può leggere http://it.wikipedia.org/wiki/Apologia_del_fascismo#La_questione_di_legittimit.C3.A0_costituzionale

    di fatto, nei movimenti, partiti, gruppi ecc. cosiddetti "fascisti" non si ravvisano gli elementi per poter procedere contro di loro. Però ci pensa la "giustizia" popolare, gli eroici sceriffi fuorilegge che sfidano il potere corrotto. Senza sapere nulla di più di quel che sa "l'uomo qualunque", ma avendo solo la capacità tecnica di condannare censurando siti sgraditi.
    E allora sì, ora che internet non dà più spazio a quell'immondizia, mi sento proprio più tranquillo.

    RispondiElimina
  11. servono nuovi target, quelli che ci sono o sono morti da tempo indeterminato oppure hanno cambiato ISP e nn riesco a dossarli.... necessitiamo di nuovi targets!

    RispondiElimina
  12. ijin menyimak gan..
    situs ini memang T.O.P deh

    RispondiElimina
  13. terima kasih gan untuk infonya,,semoga bermanfaat...

    RispondiElimina
  14. La varietà delle vostre attenzioni varia come la grandezza della vostra intelligenza........
    i problemi dell' Italia sono questi 4 imbecilli socialmente inutili??? andate a rompere i coglioni ai siti , blog di chi fa ogni giorno le leggi che vanno in culo ad ogni Italiano onesto e lavoratore....Invece di interessarvi a ste michiate , guadagnatevi il rispetto in altre Operazioni. O i siti di questi Signori sono gli unici siti che riescono a cadere con quei 3 tool e 3/4 botnet che sono oramai sputtanati ovunque.....
    Vi rispetto Tantissimo ma dalla qualità delle Idee e degli obiettivi deriva la qualità del servizio sociale che date di informazione...Se andate a chiedere a 9 Italiani su 10 chi è casapound ...non sanno neanche rispondere..invece tutti sanno chi ruba,chi ammazza chi rovina la gente.

    RispondiElimina
  15. Fascisti e comunisti........??? Ma CHEEEE BUDDDAAA STATE DICENDO??? iN ITALIA ESISTE LA MAFIA, LA DISOCCUPAZIONE, L'INFAMITà DELLO STATO CHE INVECE DI AIUTARE LA GENTE LA AMMAZZA PERKè CI SONO I SEGUACI DI MUSSOLINI???

    :D MA SIETE CEREBROLESI???

    RispondiElimina
  16. artikel ini memang nomor 1...

    RispondiElimina
  17. tak ada yang lebih indah kalau bukan website ini gan,,
    http://goo.gl/XOK7D1

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Ma ragazzi state perdendo tempo inutilmente. Invece di prendere di mira chi sta rovinando veramente il nostro paese, vi limitate ad attaccare organizzazioni di ignorantoni a cui nessuno presta ascolto. I nostri reali problemi non provengono certo da casapound & Co, nessuno "caga" questi delinquenti. Il problema reale dell'italia è la corruzione che stringe il nostro paese da più di vent'anni e questi sedicenti politici collusi con la mafia, pronti solo a fare i propri interessi. Per non parlare di tutta quella spazzatura di giornali di regime che fanno disinformazione e che ci hanno fatto scendere al sessantesimo posto per la libertà di stampa a livello mondiale.
    Vorrei essere difeso dai veri malfattori. Vi do qualche buon consiglio per futuri target: PD, FI, NCD, SEL, Lega, scelta civica, corriere della sera, repubblica, il giornale, libero quotidiano, l'unità, RAI, mediaset....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dimenticato il Piccolo coro dell'Antoniano e la Peppa Pig

      Elimina
    2. Bravi continuate cosi ... e non sono sarcastico


      Elimina
  20. Atención anónima si se actúa rápidamente se encontrará en todos los campos de concentración para los heterosexuales y los homosexuales que la secta de los illuminati pedófilo con su sub (más bien con el curso del euro pedófilo moneda) construido a su alrededor es alta tiempo tylerisé la secta pedófila puto illuminati esta mafia de pedófilos que cree por encima de todos nuestros pueblos del mundo y tirar todo en términos de corrupción y el swing por encima de las direcciones de los pedófilos en línea no hacen barrios firmamos víctimas de la pedofilia que olvidar n y n no se olvide lo que han hecho y tienen nuestros hijos nuestros novios y nuestras novias que han sido violadas (s) gilipollas (s) sodomized (pérdidas) en los altares memoria de ellos en connivencia con las fuerzas del desorden! Es hora de poner fin a este culto de pedofilia que la mierda del mundo! Svali Educate Yourself :o) http://www.youtube.com/watch?v=GHNhg1PW1F0 smack anonymous :o) http://www.youtube.com/watch?v=XO-BCxIaGUE :o) God Bless You ;o) http://1.bp.blogspot.com/_KC1zwr45HP4/TShiUDhzHpI/AAAAAAAADQQ/xaNlfi-suMg/s1600/gratitude.jpg
    dinero euro pedófilo america latina spain africa asia
    http://www.youtube.com/watch?v=4zK1ZKM8VEs

    RispondiElimina
  21. A voi scureggia totalmente il cervello in malo modo: Anonymous è COMPLETAMENTE APOLITICO. Smettela di perdere tempo con queste idiozie e andate a zappate la terra. Forse così sarete più utili al nostro paese...

    RispondiElimina