sabato 12 aprile 2014

#12A #Street&WebUnitedWeStand!



Manifestanti che non si arrendono, siamo con voi. Ci schieriamo dalla parte di chi ha il coraggio di contestare l'ordine costituito e non si piega nonostante le intimidazioni. A chi lotta affinchè reddito, casa e dignità possano appartenere a tutti, non solo alle classi agiate, va la nostra stima. La disumanità di un sistema che non garantisce un alloggio e un sostentamento a tutti è deplorevole. Noi stiamo con gli invisibili, i dimenticati dai media e dai governanti con le tasche lorde di denaro.
Alzate la voce! Lottate! Vogliono convincerci che i terroristi alberghino nelle piazze. Terrorista è lo Stato, terroristi sono i suoi tentacoli.
E voi, pupazzi in divisa che non avete mai conosciuto la Dignità, con quale coraggio rientrate a casa senza sentire una morsa al petto dopo aver dato adito a violenze disumane? Continuate pure a reprimere, a obbedire. E coperitevi, nascondetevi ditro le belle armature per la vergogna, perchè la vergogna vi appartiene.

SIC SEMPER TYRANNIS

We are Anonymous
We are legion
We do not forgive
We do not forget
Expect us
 

TARGET:
www.matteorenzi.it, www.lavoro.gov.it, webmail.poliziadistato.it




10 commenti:

  1. Grandi avete ragione

    RispondiElimina
  2. Purtroppo e' la solita storia...noi a lottare e loro a sparare cazzate... mentre noi manifestavamo il Sign. Marcello Dell' Utri si "curava" in un bellissimo albergo libanese, il Sign. Mastella veniva indagato e Renzi continuava a comprare voti con soldi, quelli promessi in busta paga, che non ha!!! A questo punto disobbedienza civile!!! E che la fiaccola dell anarchia illumina il tetro cammino che altri hanno creato per noi...

    RispondiElimina
  3. IMHO, should attack AGCOM.IT
    where we can get more news about next attacks ?
    Let me know.
    TY

    RispondiElimina
  4. Io sono con voi finché questi politici che ci governano non capiranno cosa vuol dire avere un minimo di reddito o non averlo proprio e morire di fame con la dignità sotto i piedi non riuscendo a guardare negli occhi i propri figli e vergognarsi di non riuscire a dargli almeno il necessario continueranno a fare i loro porci comodi passando sopra ai nostri cadaveri e riempiendosi la bocca di parolone per tenerci buoni e avere il voto da noi e poi dimenticarsi tutto nel giro di una poltrona e di un reddito faraonico, loro vivranno sempre bene e non capiranno mai la disperazione delle persone chevogni giorno mordono la vita per rimanere un minimo a galla mentre il resto si suicida dobbiamo svegliarci e lottare per i nostri diritti ormai calpestati e non farci più prendere in giro!

    RispondiElimina
  5. Per anni hanno fatto i porci comodi loro svuotando le nostre tasche e riempiendo le loro.
    E' ora di dire basta, basta a chi ci governa e ai loro lecchini che stanno giocando sulla nostra pelle...soldi non ce ne sono più, lavoro non c'è n'è, gli imprenditori si suicidano per uno stato, si fa per dire, che non c'è, è totalmente assente, richiede continuamente tributi, iva, irpef, irap, contributi, tasi, studi di settore ecc ecc... e in cambio cosa otteniamo..niente di niente.
    Fate bene...a Voi il mio rispetto e la mia profonda stima...

    RispondiElimina
  6. Non mollate, continuate così. Anch'io voglio esprimere la mia stima nei vostri confronti.
    Liberiamoci di quei parassiti che ci governano, di qualsiasi colore politico essi siano.

    RispondiElimina
  7. Ringraziamo Ulixes per aver organizzato e portato a termine l'operation!

    RispondiElimina
  8. Attenzione anonimo, se si agisce in fretta vi troverete in tutti i campi di concentramento per gli eterosessuali e omosessuali che la setta degli Illuminati pedofilo con il sub (piuttosto con il corso dell'euro moneta pedofilo) costruita intorno ad esso è alto tempo tylerisé il pedofilo setta cazzo illuminati questa pedofilo mafioso che crede di sopra di tutti i nostri popoli del mondo e buttare tutto in termini di corruzione e oscillare sopra gli indirizzi dei pedofili on-line non fanno quartieri abbiamo firmato vittime di pedofilia dimenticare n e n non dimenticare quello che hanno fatto e hanno i nostri figli i nostri fidanzati e le nostre amiche che sono state violentate (s) stronzo (s) sodomizzati (perdite) sugli altari memoria di loro in collusione con le forze del disordine! E 'tempo di porre fine a questa pedofilo culto che cazzo il mondo! vali Educate Yourself :o) http://www.youtube.com/watch?v=GHNhg1PW1F0 smack anonymous :o) http://www.youtube.com/watch?v=XO-BCxIaGUE :o) God Bless You ;o) http://1.bp.blogspot.com/_KC1zwr45HP4/TShiUDhzHpI/AAAAAAAADQQ/xaNlfi-suMg/s1600/gratitude.jpg
    di euro di denaro pedofilo http://www.youtube.com/watch?v=4zK1ZKM8VEs

    RispondiElimina