martedì 6 maggio 2014

#Ilva Hacked again! dati estratti da posta privata



I colpevoli hanno avvelenato le coscienze e i corpi di chi è stato costretto a vivere per lavorare; hanno tarpato le ali a settori  occupazionali che avrebbero altrimenti trovato una rigogliosa espansione; hanno obbligato gli abitanti di un' intera città a respirare la tossicità  dell'accumulazione del Capitale sprezzante dei Diritti Umani. 
Siamo vicini alle famiglie di chi si è spento, avvelenato dalla sete incondizionata di vili profittatori.
Siamo  vicini a chi ancora lotta per sopravvivere e trascina ogni giorno la  sua malattia, messo spalle al muro da uno Stato che copre la sua sporca  coscienza con miseri indennizzi, e dietro le quinte stringe loschi accordi con i padroni.
Disprezziamo  l'operato di chi, con i propri tentacoli, ha elargito ricatti  lavorativi e seminato menzogne cavalcando accordi e deroghe in barba alle leggi sulle emissioni: lucrare sulla pelle dei Cittadini, trincerandosi dietro protocolli d'intesa e burocrazia, è una forma di  criminalità legalizzata.

We are Anonymous
We are Legion
We do not Forgive
We do not Forget
Expect Us


LEAKS
rivagroup.com WEBMAIL
 (Allegati + EMAIL.txt) 100MB

 (Screenshot Email tratte da account @rivagroup.com ) 6MB

Per poter scaricare i files è neccessario usare VPN, un proxy o Tor, in quanto dopo la nostra Op Polizia del 2012, Anonfiles è stato censurato dall'Italia. Potete leggere questa guida per bypassare la censura 





37 commenti:

  1. Un giorno capirò come fate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wolf359 è proprio un coglione

      Elimina
    2. ma sarai te coglione
      M[A]L

      Elimina
    3. Vai a spalare la merda

      Elimina
  2. Pare che i link per scaricare le email non funzioni.

    RispondiElimina
  3. tutti i link non funzionano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se usate tor vedrete che i link funzionano benissimo -.-

      Elimina
    2. Wolf359 lecca la merda dei cani

      Elimina
  4. azz... esagerati: tor, vpn, onion router e anon proxy e topi volanti...basta usare un dns non controllato come opendns e altri 1000 e si va lisci

    certo che siete proprio veri "hacker"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccerto basta usare opendns e sei sicuro. Sicuro come un gladiatore nella fossa dei leoni. Quindi fammi capire, tu usi solo opendns e ti senti tranquillo? me cojoni che cazz perdo a fare tempo a cercare proxy, vpn (a pagamento) e roba varia quando qui abbiamo l'espertone di sicurezza informatica che ci da consigli aggratis

      Elimina
  5. i link funzionano se usate una vpn, o tor, o addon anonimOx ad es. su firefox, oppure seguite questa guida x raggiungere siti oscurati in Italia cambiando DNS https://privatepaste.com/e705dfcf45

    RispondiElimina
  6. il link funziona con un vpn

    RispondiElimina
  7. Grandi Ragazzi! Però posso dare un mio parere? Perchè non inviate questi (e in generale anche gli altri) dati a diversi PM sparsi in Italia? Sperando che così qualcuno (qualche autentico magistrato) possa prenderli in considerazione e li possa utilizzare per incriminare i farabutti. Che dite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buona idea la tua Anonimo 06 maggio 2014 15.21

      Elimina
  8. desidero ricevere vostre notifiche

    RispondiElimina
  9. Vi scrivo dalla Puglia per ringraziarvi. La notizia è già virale. Spero che nessuno vi perseguiti per quello che avete fatto, visto che i veri criminali non siete voi.

    RispondiElimina
  10. Ksjdkfndjxnsoxcdhsbdjxid

    RispondiElimina
  11. Wolf359 è frocio

    RispondiElimina
  12. La mamma di M[A] L è una puttana

    RispondiElimina
  13. Majory lo succhia al mio cane

    RispondiElimina
  14. li ho scaricati ma nn mi sembra ci sia niente di particolare ....
    Escludendo l' ordinanza ( che gira in rete da mesi e che ovviamente i magistrati conoscono ) non c'è davvero niente di compromettente.
    PECCATO !

    RispondiElimina
  15. Forse dovreste moderare, c'è un demente che insulta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari è uno che gli brucia il culo per qualche motivo!

      Elimina
    2. Un povero bimbominchia, tranquilli appena ho finito di sbattersi sua madre lo chiamo cosa lo rimette a letto a dormire

      Elimina
  16. ma cazzo le persone muoiono di tumore maligno dovuto ai gas mortali dei SOLDI e voi vi state insultando come stupidi pensiamo a tutti, pensiamo che questo è un sistema che uccide per denaro, pensiamo possiamo fare di meglio per i nostri figli e il nostro futuro e anche quello del nostro pianeta

    RispondiElimina
  17. sono un manager di una splendida multiutility www.fiveitalia.com

    Grazie a noi multinazionali come Eni , Enel e molte altre nel campo dell'energia riescono a vendere tanti prodotti e stipulare tanti contratti. Altrettanto vero è che decine e spesso centinaia di ragazzi guadagnano soldi a palate in poco tempo mettendo l'anima in questo lavoro.
    in tempi di crisi avere questa opportunità è ancora una fortuna. quindi lasciate stare gli estremismi perche queste società ci fanno lavorare...anche se siamo noi i veri artefici del loro successo.

    con affetto Anonimo

    RispondiElimina
  18. Ecco un uno sbirro

    RispondiElimina
  19. Anno un anima?????

    RispondiElimina
  20. è di fondamentale importanza pubblicare informazioni su come condividere o scaricare file non tutti gli interessati ad Anonymous sono hackers,questi ultimi dovrebbero facilitare il raggiungimento di tali informazioni rendendole più accessibili e non sprecare energie insultando inutilmente ....informare e poi agire in maniera sovversiva....noi siamo legione

    RispondiElimina
  21. Tutto interessante a parte gli insulti da trollatore videogamer depresso
    non esiste un modo per bannare certa gente?
    Veramente fastidiosa...
    non sono esperto di pc , ma mi riprometto di imparare a navigare più sicuramente. ..qualche consiglio spicciolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUOTO TOTALMENTE..MA PERCHE' STA GENTE CONTINUA AD ESISTERE E FREQUENTARE L'UNDERGROUND?
      Sono più di 10 anni che sono dentro a questo meraviglioso mondo, Anonymous è l'unica spinta che ha concentrato milioni di persone serie che avevano un dono verso un'ideale, tutto il resto sono ragazzetti annoiati che fanno lamerate, che trollano sui blog per avere 2 secondi di notorietà scrivendo i propri nomi nei commenti di post visti da milioni di persone, che si fanno la guerra tra di loro cercando di bucare il sito\forum\blog dell'acerrimo nemico per poi far cosa, scriverci "ti ho bucato...sei un LAMER"....quanto mi cadono i coglioni con ste persone...CRESCETE e incanalate tutte le energie per un obbiettivo più grande...basta essere bambini...CRESCETE!

      Elimina
  22. tu guarda che coincidenza.. l'ilva, la famiglia riva sotto scacco... inquinavano solo da 40 anni... ma ora che succede che tutti ne parlano come i belzebu?
    Serve distruggere e derubare tutto cio' che rimane del sistema industriale italiano.. l'ilva è un colosso europeo nel suo settore, dove per l'italia Paese è strategica.
    Quindi ora che si fa? una bella campagna mediatica, la distruggiamo, la commissariamo, e un bel giorno arriva lo straniero e si pappa tutto. A nessuno importera' nulla della fabbrica cattiva che uccide la gente e inquina tanto. Peccato che poi, il debito italiano crescera' ancora di piu', perchè dipenderemo dall'estero per quell'attivita' che prima ci facevamo in casa.
    Anonimous? no grazie. Non mi è simpatica cia mascherata da ragazzini.

    RispondiElimina
  23. Ma e' possibile che su un argomento serio ci siano cretini che giocano????
    Appunto in Italia non andiamo avanti..
    Tra un po inizia il campionato ..incollatevi.

    RispondiElimina