domenica 18 maggio 2014

Intervista con Anonymous

17 commenti:

  1. ammazza che gnocca l'anonima. Se questo è anonymous mi unisco a voi e vi regalo pure tutti i miei 0day,

    P.S. ci metto pure i plugin per olly dbugger :D

    RispondiElimina
  2. Ci si deve impegnare per l attivismo in strada cioè quello che si fa ora è ottimo ma oggi come oggi nn basta dobbiamo più che altro informare e far conoscere alle persone

    RispondiElimina
  3. Se ti unisci per l`Anonima allora ammazzati che fai prima .

    P.S. La Legione non ha bisogno di teste di cactus Anomino del 21 maggio 2014 09:25

    Cordiali saluti

    Anonima

    RispondiElimina
  4. Ah dimenticavo.....ammazza che idiota !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senso dell'umorismo no eh?. Sembrate le compagne femministe dei centri sociali. Sai una cosa? quelli e quelle come voi dovreste ringraziare che non entro a far parte di anonymous. Naturalmente sei libera di credere che sono il pivellino passato di qua per caso, anzi credici pure, mi fai un favore, non per niente ho deciso di sparire dalla rete da molto tempo proprio per il letamaio che è diventata
      Ah dimenticavo cara compagna con i pantaloni, ogni tanto fatti una risata e soprattutto scendete dal piedistallo visto che la regola numero uno in rete è:

      non sai mai chi c'è dietro la tastiera

      Ciaoo compagnaaaa :)

      Elimina
  5. bravi, sarebbe bello riuscire a spegnere tutti gli inceneritori che bruciano i rifiuti

    RispondiElimina
  6. Infatti...... gli inceneritori li spegniamo, i rifiuti non vanno neanche sotterrati... ho un idea..portiamoli sulla luna???!!!

    RispondiElimina
  7. sono un manager di una splendida multiutility www.fiveitalia.com

    Grazie a noi multinazionali come Eni , Enel e molte altre nel campo dell'energia riescono a vendere tanti prodotti e stipulare tanti contratti. Altrettanto vero è che decine e spesso centinaia di ragazzi guadagnano soldi a palate in poco tempo mettendo l'anima in questo lavoro.
    in tempi di crisi avere questa opportunità è ancora una fortuna. quindi lasciate stare gli estremismi perche queste società ci fanno lavorare...anche se siamo noi i veri artefici del loro successo.

    con affetto Anonimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il marketing telefonico? Non credo.

      Elimina
    2. quando avrai tagliato l'ultimo albero e pescato l'ultimo pesce ti accorgerai che il denaro non si può mangiare

      Elimina
  8. Ascoltate questi sono problemi irrisori documentatevi sulla Corea del nord. Il mio problema non è certo l'inceneritore, anche perché i rifiuti vanno smaltiti... Tutti dicono no alle discariche , no inceneritori ma ancora sul pane non sono apprezzati moltissimo.
    Dobbiamo essere rieducati a non sprecare e a stare molto più attenti a ciò che compriamo ,e non cestinare tutto quello che ormai e passato di moda o semplicemente ci ha annoiati.
    Ciao cari

    RispondiElimina
  9. E poi vi lamentate che la cacca è marrone

    RispondiElimina
  10. Glad to have found your site. Keep up the good work! DB Product Review

    RispondiElimina
  11. Anonymous è un giudice, non un imputato.

    Come nuovo interlocutore con il mondo di Anonymous e hacktivism, vedo da un lato l'Italia a passo coi tempi (visto che almeno ha una sezione italiana di Anonymous), dall'altro lato invece vedo che si batte per cause controverse e politiche.

    L'Ecologia ha già difensori importanti e/o istituzionalizzati come Legambiente, non ha bisogno di Anonymous. Anonymous (e hackers) dovrebbero fare ricerche al posto dei giudici come ha già fatto, per esempio, entrando nei pc degli indagati per i casi di Expo e Venezia.

    Gli Anon dovrebbero spiare, sottrarre e condividere materiale "delicato" dai pc dei più importanti politici, manager d'azienda, sindacalisti, imprenditori, giornalisti, professi ecc... Allora si che farebbero lo scoop.

    Anonymous non dovrebbe sostenere cause politihe come l'ecologia. Dovrebbe piuttosto essere ideologicamente e politicamente indipendente tallonando chi possiede potere per denunciare la corruzione, cattiva gestione dell'amministrazione pubblica e ogni forma di crimine.

    RispondiElimina
  12. L'Italia è retoquer da Bruxelles

    Nel frattempo, abbiamo appreso oggi che l'Italia è stata batté sulle nocche da Bruxelles perché alla fine manca in area di rigore ma non è una sorpresa e avrebbe Renzi (che ha vinto elezioni europee dando sub italiani) aumenta le imposte di € 9000000000, più del doppio di quello che basta andare al suo popolo.

    Ma ora che l'elezione è finita, gli italiani saranno in grado di fare tagliare tranquillamente e senza conseguenze "democratico" spiacevole possibile. E 'bello dell'arte e della politica a prendere la gente per idioti.

    RispondiElimina
  13. Tutto molto interessante.Come si fa ad entrare in questo movimento senza avere conoscenze specifiche informatiche?

    RispondiElimina
  14. Ma tanto ê inutile, fratello Anon. Fanno tutti finta di non capire, a nessuno importa il futuri di questo stato. Non c'e lavoro il tasso di disoccupazione cresce, vogliono farci fare la guerra.. Ma noi la faremo a loro. Gloria a te anon.

    RispondiElimina