lunedì 28 luglio 2014

LEAKS:Consiglio Regionale Veneto Hacked&Exposed!


PRESS ITA
Anonymous si batte a tutela dell'ambiente e contro le grandi opere che sistematicamente comportano corruzione e inefficienza.
Per questa ragione ci siamo battuti contro TAV, Muos, rigassificatori, centrali nucleari, inceneritori.
Quindi riteniamo doveroso manifestare la nostra contrarietà ad un opera come il Mose, il sistema di paratie mobili che dovrebbe proteggere Venezia dall'acqua alta. Il sistema presenta noti difetti progettuali come per esempio quelli legati all'efficienza delle cerniere metalliche che devono garantire la rotazione delle paratie e che si troveranno costantemente sommerse in acqua salmastra.

E' appena necessario ricordare il giro di tangenti milionarie che ha coinvolto l'ex governatore del Veneto deputato di Forza Italia, Giancarlo Galan.
Intendiamo inoltre esprimere la nostra solidarietà ai comitati no grandinavi che si oppongono fieramente all'attraversamento del centro storico di Venezia da parte delle gigantesche navi da crociera che provocano un anomalo moto ondoso mettendo così a rischio la delicata struttura della città.
Ingente è anche l'inquinamento dell'area provocata dai fumi emessi dagli scarichi delle navi.
Nonostante ciò a Marzo il tribunale amministrativo regionale del Veneto ha prorogato il diritto delle navi di attraversare Venezia fino a giugno, imponendo una modesta riduzione dei transiti del 12% per poi confermare ulteriormente la decisione presa in attesa di nuovi provvedimenti.
Segnaliamo inoltre una vicenda dell'ente EFAL gestito da Mario Ferrarelli
ex assessore Dc ad altri adesso indagati per truffa. La regione Veneto scegliendo di prorogare a spese proprie precedenti finanziamenti europei ha sborsato all'ente citato circa 1.800.000 euro indebitamente sottratti dal direttore dell'ente citato e per questo mai investiti nella formazione professionale dei giovani.
Ricordiamo anche che a Luglio la Regione Veneto ha deciso di dimezzare i fondi per i centri antiviolenza e le case rifugio. La natura del Consiglio Regionale Veneto non differisce quindi da quella di molti altri presidi gerarchici dello stato: mentre le masse impoverite sono costrette a lottare per un occupazione sempre meno dignitosa e sempre più sottopagata e priva di diritti, i signori potenti della Regione Veneto capeggiati dall'ex governatore Galan intascano tangenti milionarie.

Possiamo dunque sostenere a ragione che l'intero consiglio regionale Veneto non sia altro che un ammasso di voraci zecche dedite alla rapina dei più deboli.
Ciò è confermato dalla leggerezza con la quale i governanti del Veneto hanno rinnovato il diritto di attraversamento del centro storico a Venezia delle grandi Navi, sacrificando la salute dei cittadini e la tutela del patrimonio artistico in nome del presunto guadagno dovuto all'incremento del turismo.
Il fatto poi che in un periodo nel quale le violenze sulle donne si susseguono di giorno in giorno il Consiglio regionale Veneto abbia dimezzato i fondi per i centri antiviolenza e le case rifugio mostra la natura grottescamente maschilista della cricca di parassiti che controlla il Veneto.
Nel nome di tutte le donne stuprate, molestate o uccise dalla violenza di genere noi malediciamo l'intero Consiglio Regionale Veneto, lurida cricca di politicanti usurpatori.

Siamo invece fermamente convinti che le masse riunite in assemblea con il metodo dell'autogestione siano perfettamente capaci di decidere delle risorse e dei mezzi di produzione nel modo più efficiente e senza alcun episodio di corruzione.

Inneggiando alla libera informazione e conoscenza, al diritto all'abitazione al reddito, alla sanità e alla istruzione, invocando la legalizzazione delle droghe leggere, il conseguimento di maggiori diritti da parte di omosessuali e transessuali e l'immediata approvazione di una legge contro la tortura da parte delle forze  dell'ordine, nonché l'immediata chiusura degli ospedali psichiatrici giudiziari e dei lager chiamati CIE spettacolo degno degli zoo umani delle potenze imperialiste europee del IXX secolo,
Anonymous si schiera a fianco delle popolazioni in lotta contro la deturpazione del proprio ambiente, dai val susini che si oppongono alla TAV ai cittadini di Niscemi che fronteggiano il Muos, dai Kayapo brasiliani che cercano di difendere la foresta amazzonica dalle mega dighe fino agli abitanti di Venezia intolleranti difronte alla deturpazione provocata del Mose e dalle Grandi Navi.

Con questo spirito, che è quello di chi di fronte all'imperante dominio planetario della cricca politico-economico-religiosa sceglie di battersi consapevolmente affinché si diano le condizioni per il sovvertimento rivoluzionario dell'ordine costituito, Anonymous ha deciso di divulgare l'intero archivio di email del Consiglio Regionale del Veneto. Il materiale qui pubblicato contiene le email e i documenti privati che questi, in qualità di membri delle istituzioni hanno scambiato con terzi. I dati in questione derivano dall'intrusione nella webmail del sito www.consiglioveneto.it
Riteniamo così di garantire la libertà di informazione favorendo il libero giudizio di ognuno, infatti conoscere direttamente la realtà è presupposto necessario per cambiarla.


Invitiamo quindi ogni essere umano a scaricare e leggere le informazioni divulgate con la corrente operazione e ci riproponiamo di indagare direttamente il materiale citato al fine di evidenziare le nefandezze della cricca che in Veneto come altrove pratica o gestisce lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo e sulla natura.

We are Anonymous
We are Legion
We do not Forgive
We do not Forget
Expect us 

Lista di Account


Intranet HACK!

41 commenti:

  1. Ciao!
    Non funziona il link: SAMPLE (images from webmail): "screenexampleCRV.zip" 32MB
    Praticamente il primo.
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. ma nella mia regione a quando un intrusione la PUGLIA

    RispondiElimina
  3. Non si riesce a scaricare nulla!

    RispondiElimina
  4. Scaricato!
    Sono curioso di leggermi la roba di Chisso...Chissà che troverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendevi la MERDA di chisso :)

      Elimina
  5. Great job !!

    Please reupload link becouse
    EMAILS EXPOSED: "CRV.zip" 973.5 MB
    do not work.
    Thanks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. you need tor browser,,

      Elimina
    2. sta minchia!

      Elimina
  6. i links non funzionano... peccato

    RispondiElimina
  7. pagliacci, capre e ignoranti, non si riesce a scaricare nulla!

    RispondiElimina
  8. se è vero che avete il materiale fate in modo che sia possibile scaricarlo.....e che diamine!

    RispondiElimina
  9. perchè non andate al laghetto invece di navigare..siete inetti..i siti sono bloccati dall'Italia cambiate i DNs o sennò datevi alla cucina invece di venire a insultare anonymous.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè non ti dai da fare e dimostri tu a loro quello che sai fare anziche scartavetrare i coglioni postando commenti di tipo DM. Non sforzarti di capire DM = Della Minchia

      Elimina
  10. scaricate ed installate tor browser

    RispondiElimina
  11. con tor browser si riesce a scaricare !!! Thanks

    RispondiElimina
  12. Andate a lavorare sfigati

    RispondiElimina
  13. Niente di veramente interessante, ma vi ringrazio perchè spulciando tra il materiale ho trovato il modo per leggere a gratis il Gazzettino ! grazie!

    RispondiElimina
  14. un popolo di zingari e pagliacci

    RispondiElimina
  15. quelli che contano sono gli assessori non i consiglieri.
    dovevate attaccare la giunta regionale!!!

    RispondiElimina
  16. ...ma un minimo di cultura digitale no? Volete aver tutto solamente cliccando dei link diretti? Dai... sforzatevi un pochino... Il materiale è tutto online.

    RispondiElimina
  17. vi dico solo una cosa.....andate tutti a fare in culo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. non funziona il download cazzo...

    RispondiElimina
  19. Per chi fosse interessato invio dvd e poster di Anonymous a soli 30 euro + spedizione. Contattatemi in pvt per info e modalità di pagamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi interessa....contattami felicione88@libero.it

      Elimina
  20. anche a me! davidoff555@yahoo.com

    RispondiElimina
  21. poutine-met-in-custody-he-y-Will a war-in-europe pedophiles sect of pedophiles will be seen in Italia at least hanged in the public square! thanks gvt italia all italian pedophiles are out and have set up the lively street ! Everything is rotten still say these pedophiles mentally ill criminals: all these italian women and men use currency pedophile billet euro money and handling every day of the criminal pedophile currency euro or scenes of pedophiles orgies are more draw on euro http://www.youtube.com/watch ? 4zK1ZKM8VEs v = c is to say all the French society that condones these criminals horrors during this time millions of small (e) sd children are violated sodomized killed in italia by porn actor and cie like crap with downstream govt liar! When is this garbage will erect a momunent memorial for the victims of pedophilia in Italia! It really is in a world of crazy and trash the first ! anonymous

    RispondiElimina
  22. italia euro pedophile money http://www.youtube.com/watch?v=4zK1ZKM8VEs

    RispondiElimina
  23. anonymous tyler must launched and exposes the gvt corruption firm corruption and all corruption s in spite of pedophiles illuminati http://www.youtube.com/watch?v=rbo2OrN1gyE
    illuminati 666 bible mark of the beast 666

    RispondiElimina
  24. Grazie del lavoro che fate, alcuni non ne comprendono l'importanza, ma altri sì

    RispondiElimina
  25. potrei bestemmiare

    RispondiElimina
  26. Si scarica benissimo, basta usare un proxy o cambiare DNS in quanto i siti sono bloccati in Italia.
    Se non sapete come fare, tornate sul divano a guardare la televisione e non insultate a gratis.

    RispondiElimina
  27. 208.67.222.222;208.67.220.220
    (l'ignoranza è mortale)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spe va vediamo se lo capiscono cosi. O mettete i server DNS di openDNS che sarebbero quelli postati da lui. Oppure, qui ce l'imbarazzo della scelta

      77.88.8.1 77.88.8.8
      4.2.2.1 4.2.2.2
      4.2.2.3 4.2.2.4
      4.2.2.5 4.2.2.6
      86.64.145.140 86.64.145.143
      157.161.9.6 213.133.224.5

      Se ne servono altri c'è li ho ma non ve li do. Pigliatevela nel culo lamer froci

      Elimina
  28. tyler is the key nokia pedofili illuminati http://www.youtube.com/watch?v=DAgYlUnlk5U
    new world order pedofili
    http://www.youtube.com/watch?v=1GSeBILsdEY

    RispondiElimina
  29. Attention anonymous if you act quickly you'll find yourself in all the concentration camps for heterosexuals and homosexuals that the sect of illuminati pedophile with your sub (rather with the euro currency pedophile course) built around it is high time tylerisé http://www.youtube.com/watch?v=rbo2OrN1gyE the fucking pedophile sect illuminati this mafia pedophile http://www.youtube.com/watch?v=7k-m0Pn00Zc http://www.youtube.com/watch?v=L51TyTJuZEg who believes above all our peoples of the world and throw it all in terms of corruption and swing above the addresses of pedophiles online do not make neighborhoods signed by the victims of pedophilia we never forget and not forget what they have done and they have our children our boyfriends and our girlfriends who have been raped (s) asshole (s) sodomized (losses) on altars memory of them in collusion with the forces of disorder! It's time to end this pedophile cult that fuck the world ! Svali Educate Yourself :o) http://www.youtube.com/watch?v=GHNhg1PW1F0 smack anonymous :o) http://www.youtube.com/watch?v=XO-BCxIaGUE :o) God Bless You ;o) http://1.bp.blogspot.com/_KC1zwr45HP4/TShiUDhzHpI/AAAAAAAADQQ/xaNlfi-suMg/s1600/gratitude.jpg
    euro pedophile money http://www.youtube.com/watch?v=4zK1ZKM8VEs

    RispondiElimina
  30. Scusate ma ci sono proteste in corso a cui poter aderire? Se si dove? Vorrei prenderne parte !

    RispondiElimina
  31. 5 novembre a quanto o capito anchio mi sono informato un po tardi pero se e vero io ci saro !

    RispondiElimina
  32. SONO 2 BASTARDI ASSASSINI: ATTILIO VENTURA (EX BANCA LEONARDO ORA IN MEDIASET NAZISTSET MAFIASET CAMORRASET NDRANGASET) E IENA KILLER GIANLUIGI MILLA (EX BANCA LEONARDO)! OLTRE CHE MEGA RICICLA € MAFIOSI! HAN UCCISO-SUCIDATO 6 LORO SOTTOPOSTI E ORA..

    1
    ATTENZIONE ALLE CAROGNE ASSASSINE E MEGA LAVA CASH MAFIOSO: ATTILIO VENTURA EX BANCA LEONARDO, GIANLUIGI MILLA EX BANCA LEONARDO E SPECIALMENTE BASTARDISSIMO MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO, SVIZZERA (GIA' CACCIATI A CALCI DA BANCA LEONARDO, DOPO LI, AVER FATTO AMMAZZARE, O MEGLIO, "SUICIDARE", 6 ESSERI UMANI.. MA CI ARRIVEREMO PRESTISSIMO)! INZIAMO DALL'ULTIMO, PLS! OLTRE AD AVERE UN FARE BASTARDISSIMAMENTE DITTATORIALE, FALSO, TRUFFATORE, LADRONE ( NONOSTANTE SIA PIENO DI SOLDI CRIMINALI, VI RUBA DAL PORTAGOFLIO, SE LO LASCIATE SULLA DESK PER ANDARE IN BAGNO: VI RUBA SOLDI, FOTO, CON STILE BASTARDISSIMAMENTE AVI-D-ELINQUENZIALE) SNOB ED ARROGANTE. COME PURE VIGLIACCO, FACENDO IL FIGONE A SEGUITO DI OPERAZIONI DOVUTE TUTTE AL TALENTO E DURO LAVORO ALTRUI... VEDI BASKETS DI AZIONARIO DEL 1997, CON CONTROPARTE, IL NOTORIAMENTE CORROTTISSIMO, DAVVERO MALAVITOSO CARLO ANTONIOLI EX SAN PAOLO BANK LONDON http://uk.linkedin.com/pub/carlo-antonioli/19/583/64a OVE MEGA DIVIDEND WASHING LI FACEVA PASSARE PER SUOI ORDINI, STO TOPO DI FOGNA. ANYWAY... IL VERME REPELLENTE MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) E' ANCHE UN ASSOLUTO, LEVAFIATO, ASSASSINO. COME DA QUESTO GRANDE POST http://www.politbjuro.com/?p=116 LO SCHIFOSO OMICIDA MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) FECE ASSOLUTAMENTE IMPICCARE LO STORICO LEADER DEI PROCURATORI DI BORSA DI MILANO: UBALDO GAGGIO! IN QUANTO, GIUSTAMENTE, NON FACEVA DA COMPLICE AL PAZZO, SEMPRE MEGA COCAINOMANE, CRIMINALISSIMO, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, DEPRAVATO SESSUALE MARCO MILLA PURE EX BANCA LEONARDO ( POI " MAFIOSISSIMA BANCA ARNER" PER I BASTARDI MAFIOSI, FASCISTI, ED ASSASSINI TANTO QUANTO, SILVIO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS E GIANPIERO SAMORI' OSSIA, LO SCIACQUONE DI SOLDI DI COSA NOSTRA DI MEZZO MONDO, A CURACAO http://www.corriere.it/politica/12_novembre_19/affari-samori-tra-san-marino-curacao-gerevini_b46c36fc-3213-11e2-942f-a1cc3910a89d.shtml http://www.avsnewsonline.com/avs/index.php/curacao/264-italian-court-forbids-the-police-to-connect-francesco-corallo-with-the-mafia). ZIO DI COLLETTO BASTARDAMENTE ASSASSINO: MICHELE MILLA STESSO ( VERMI SCHIFOSI MARCO MILLA E MICHELE MILLA EX BANCA LEONARDO E AFV MILLA SIM, CHE PIU' CHE DI INSIDER TRADING, INSIDER DEALING, CORRUZIONE E LAVAGGIO DI CAPITALI ASSASSINI, DA SEMPRE NON SA' FARE:
    http://archiviostorico.corriere.it/2006/settembre/27/nell_inchiesta_gli_atti_sull_co_9_060927078.shtml
    http://archiviostorico.corriere.it/2006/settembre/27/nell_inchiesta_gli_atti_sull_co_9_060927078.shtmlhttp://www.wallstreetitalia.com/newarticle.aspx?IdPage=185459 COME ALTRETTANTO MANDANTE DI OMICIDI E "SUICIDATE", LADRONE, TRUFFATORE E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E' GIANLUIGI MILLA EX BANCA LEONARDO, PADRE DI MICHELE MILLA ). FECE ASSASSINARE, OVVIAMENTE, FACENDO PASSARE IL TUTTO PER FINTISSIMI SUICIDI, ALTRI 5 SUOI COLLABORATORI, DI CUI, L'ULTIMA, COME DA GRANDE POST, DI NUOVO, QUI DEDICATOLE http://www.politbjuro.com/?p=116. PER DI PIU', STO VERMINOSO ESCREMENTO COLERICO DI MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) LAVA MARI DI CASH MAFIOSI. FU SOCIO DI UN ALTRO BASTARDO KILLER COME LUI, ATTILIO VENTURA DI CERESIO SIM E SWISS & SGR SGR SPA ( PURE EX BANCA LEONARDO). EX AGENTE DI CAMBIO PREFERITO DALLE COSA NOSTRA DI MEZZO MONDO: ATTILIO VENTURA DI CERESIO SIM, NON PER NIENTE (ULLALA' CHE COINCIDENZA), ORA IN BOARD MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET, MEDIASET
    http://www.mediaset.it/investor/governance/organi/scheda_9_en.shtml

    RispondiElimina
  33. 2
    QUINDI, STO VERME ASSASSINO DI MICHELE MILLA DI MOMENTUM, E', "GUARDA CASO", VICINISSIMO ALLE BISCIE PIU' MEGA RICICLATRICI DI SOLDI OMICIDA, DI SEMPRE: I CITATI, MA SEMPRE, DA RICITARE, QUANDO NECESSARIO, NAZICAMORRISTI PORCI SILVIO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OLTRE CHE IL BASTARDO SUPER LAVA SOLDI MAFIOSI PRESSO CURACAO, GIANPIERO SAMORI' http://www.corriere.it/politica/12_novembre_19/affari-samori-tra-san-marino-curacao-gerevini_b46c36fc-3213-11e2-942f-a1cc3910a89d.shtml E PER IL NOTO VERME DI COSA NOSTRA, BERLUSCONIANISSIMO FRANCESCO CORALLO http://www.avsnewsonline.com/avs/index.php/curacao/264-italian-court-forbids-the-police-to-connect-francesco-corallo-with-the-mafia
    NON PER NIENTE", IL MANDANTE DI OMICIDI E "SUICIDATE" MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) RICICLA TANTISSIMO CASH DI NDRANGHETA, A LUGANO, ESATTAMENTE DEI NOTISSIMI FERRAZZO http://antonellamarazziti.wordpress.com/2010/04/07/riciclati-in-svizzera-i-soldi-del-clan-ferrazzo/ http://www.swissinfo.ch/ita/le-confessioni-di-un-boss-della--ndrangheta/29071524 COME DELLA APPENA FERMATA, NDRINA DI FRAUENFELD http://www.repubblica.it/cronaca/2014/08/22/news/_ndrangheta_scoperta_cosca_in_svizzera_18_fermi_a_frauenfeld_da_40_anni-94273843/
    ERA DIETRO PURE I MEGA RICICLAGGI DI CASH MAFIOSO DEI TOPI DI FOGNA ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS E PAOLO SCIUME', RIGUARDANTI IL NOTO COLLETTO DI ASSASSINISSIMA COSA NOSTRA: FRANCESCO ZUMMO. http://ifarabutti.wordpress.com/2009/11/16/vadoriciclo-torno/
    ERA DAVANTI, DI FIANCO, E, DI NUOVO, PURE DI DIETRO, A BASTARDISSIMI INSIDER TRADINGS COME PIRELLI CORNIG http://archiviostorico.corriere.it/2006/settembre/27/nell_inchiesta_gli_atti_sull_co_9_060927078.shtml A PACCHI MEGA BRUCIA RISPARMI COME FREEDOMLAND
    Freedomland - ITN S.p.A. - Borsa Italiana
    www.borsaitaliana.it/
    14/mar/2001 - Freedomland è una società super sospinta, specialmente, da Michele Milla di Banca Leonardo.. PC ..... michel...@bancaleonardospa.com. Sales.
    PRESTO MILIONI DI POSTS SCRITTI SU MILIARDI DI SITI, PURE DI MARTE E VENERE, NON SOLO DI TUTTO QUESTO PIANETA, A PROPOSITO DI QUESTO SCIACQUONE DI MAFIE DI MEZZO MONDO: BASTARDO CRIMINALE ASSASSINO MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH). COSI' CAPISCE COSA VUOLE DIRE COMPLOTTARE A MORTE LE VITE DI CHI SI FACEVA UN MAZZO TANTO PER LUI, PER LE SUE LERCISSIME TASCHE, PER RICEVERE IN CAMBIO, KILLER, VISCIDE E CODARDISSIME COLTELLATE ALLA SCHIENA. SCHIFOSO RATTO OMICIDA MICHELE MILLA MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH), MIO NONNO FU PORTATO IN UN LAGER POLACCO, IN QUANTOFIERO ANTIFASCISTA, 70 ANNI FA CIRCA. E PERCHE' ODIAVA LA DEPORTAZIONE DI EBREI O CHIUNQUE NON SI PONESSE A 90 GRADI A SANGUINARI ASSASSINI COME TE: HITLER E MUSSOLINI. SICCOME DIFENDEVA I DEPORTATI, OVVIAMENTE, LO DEPORTARONO. COME ACCADUTO AI TUOI PARENTI, LEGGO http://bartesaghiverderiostoria.blogspot.be/2009/03/larresto-e-la-deportazione-di-una.html MIO NONNO LO CHIAMAVANO " UOMO DALLE IMPRESE IMPOSSIBILI" ( HO IL SUO STESSO NOME E COGNOME ED IN TANTISSIMI MI HAN DETTO CHE IL SUO AMORE PER IL " NULLA DEVE DEFINIRSI IMPOSSIBILE" LO HA PASSATO A ME... PREFERIREI ESSERE UMILE E NON DIRLA TROPPO QUESTA COSA... MEGLIO PARLARE CON I FATTI CHE A CHIACCHERE). INFATTI, CASO PIU' UNICO CHE RARO, RIUSCI' A FUGGIRE DAL LAGER IN POLONIA, OVE SI TROVAVA ( E OVE SOPRAVVIVEVA CIBANDOSI DI BUCCE DI PATATE CRUDE E LERCIE, BUTTATE DAGLI "AGUZZINI LOCALI"). COME RIUSCI' A TORNARE A CASA, DI NOTTE, A PIEDI, PER 2500 KM, CON FREDDO, FAME E SETE!!! E FU PURE, POI, PROTAGONISTA, NELLA SUA ZONA, DELLA CADUTA DEI SANGUINARISSIMI NAZIFASCISTI!

    RispondiElimina
  34. 3
    ABBIAMO AVUTO AVI CON SIMILI TERRIFICANTI SORTI. ANCHE PER QUESTO, IO RIMANGO E RIMARRO'SEMPRE ANTIFASCISTA. ED ANTI ANTISEMITI. TU INVECE HAI METODI DI COMPORTAMENTO, NAZISTI, VERI E PROPRI, E LAVORI CON BASTARDI ASSASSINI NAZISTI TANTO QUANTO, ANZI, "NAZIMAFIOSI", COME MARINA BERLUSCONI, SILVIO BERLUSCONI, FEDELE CONFALONIERI, MASSIMO DORIS ED ENNIO DORIS! NON TI FAI SCHIFO PENSANDOAL FATTO CHE MUSSOLINI E HITLER, OSSIA I BERLUSCONI E DORIS DI 70 ANNI FA, INFIERIRONO TERRIBILMENTE SUI TUOI PARENTI? A NAPOLI TI CHIAMEREBBERO ...... https://www.facebook.com/pages/Omm%C3%A8-Merd/169920656389894

    PS PER CHI CI LEGGESSE VIA GOOGLE GROUPS: PER VEDERE I LINKS DI QUI SOPRA, ANDATE, PLS, SUI MILIONI DI SITI BLOGSPOT OVE ABBIAMO SCRITTO, STIAMO SCRIVENDO E ANCOR PIU' SCRIVEREMO, FINO A CHE I BASTARDISSIMI ASSASSINI ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, SILVIO BERLUSCONI, ATTILIO VENTURA, GIANLUIGI MILLA E MICHELE MILLA, FARAN UCCIDERE ANCHE NOI. SOON BACK.

    RispondiElimina