domenica 16 novembre 2014

Rivendichiamo I diritti dei Sinti e dei Rom contro le minacce degli aguzzini leghisti e fascisti


Da settimane dedichiamo le nostre attenzioni ai server della Lega Nord; i risultati di questa attività, vista l'ingente mole di messagi privati, password, etc..., che sono caduti in nostro possesso è indubbia. E' nostra intenzione portare il massimo intralcio all'attività della Lega Nord e della sua ideologia razzista. La bassezza degli slogan razzisti espressa nelle email che i simpatizzanti leghisti inviano al loro gerarca preferito (Salvini, Maroni) esprime a pieno il degrado subumano che si incarna nel "carroccio" (vedi LINK messaggi)

DEFACE: WWW.LEGANORD.ORG

Invitiamo, come nostra consuetudine tutti/e a scaricare il materiale e a visionarlo di persona ciò sarà equivalente a sottoporre  la cricca leghista ad un'operazione di doverosa, e sicuramente non gradita investigazione.

Con questa azione, Anonymous vuole esprimere la sua solidarietà per i centri sociali, che con impareggiabile ardore e disinteresse hanno saputo illustrare la causa dell'antirazzismo bloccando l'auto del fascio-leghista Salvini in "visita" al campo Sinti di Bologna il giorno 08 novembre 2014.
E' necessario ricordare che negli anni passati , in Italia si sono susseguiti incendi e sgomberi di campi nomadi (Sinti e Rom) costituendo quella che a tutti gli effetti è stata una vera e propria pulizia etnica (v. Cronologia). Borghezio, influente gerarca e europarlamentare della lega nord è stato riconosciuto colpevole da un tribunale italiano per incendio dei giacigli dei senza tetto.
Sottolineiamo anche che recentemente la lega ha intensificato i rapporti col partito fascista Casa Pound responsabile per l'uccisione di due senegalesi a Firenze il 13 dicembre 2011 e riconosciuto responsabile ,dal tribunale di Napoli per il tentato incendio di negozi appartenenti ad ebrei e per la pianificazione dello stupro ai danni di ragazze ebree. Ricordiamo inoltre che il già citato Borghezio ha fatto irruzione alla testa di un gruppo di leghisti e di membri di Casa Pound nella scuola Media ex Lom­bardo Radice di Roma dove si tenevano corsi per immigrati regolari per lo più reduci da violenze nei paesi di origine, devastando gli arredi ed intimidendo insegnanti e alunni con slogan razzisti e domande pretestuose, come evidente dalle parole delle stesse vittime dell'aggressione : "Sono entrati con la forza inter­rom­pendo le lezioni e spa­ven­tan­doci, hanno comin­ciato a urlare, a offen­dere, chia­ma­vano gli stu­denti «que­sti cosi» e «negroni» li minac­cia­vano e minac­cia­vano noi, fino a che hanno but­tato a terra i divi­sori che sepa­ra­vano le due aule del Ctp dal resto della scuola."
Aggiungiamo che dopo giorni di lanci di bombe carta verso un centro che ospitava rifugiati politici minorenni, il 14 Novembre un gruppo di leghisti e appartenenti a Casa Pound guidato da Mario Borghezio europarlamentare leghista, ha scacciato i bambini dalla struttura, tutto ciò è avvenuto a Tor Sapienza (Roma) (LINK_FattoQuotidiano).
Date queste circostanze è doveroso temere che i parlamentari leghisti in "visita" ai campi Sinti (o Rom) svolgano in realtà funzione di supervisori o provocatori in vista di nuovi incendi e violenze.

Potenti, politicanti: siete fautori di un mondo diviso in stati e gerachie, una vera caserma planetaria dove potete controllare con facilità gli spostamenti di esseri umani e merci, quindi, per voi un popolo nomade risulta una incomprensibile anomalia difficile da ricondurre alla logica dell'efficienza della produttività degli individui. Per queste ragioni le comunità Sinti e Rom più di altre si prestano all'emarginazione sociale, condizione che politicanti senza scrupoli, in questo caso leghisti sfruttano per provocare o addirittura organizzare gravissimi atti di violenza.
Luridi aguzzini leghisti, gerarchi del partito razzista, avete individuato un comodo e purtroppo ormai prevedibile capro espiatorio nel popolo Rom e Sinti, una facile vittima predestinata da sacrificarsi colla violenza e gli incendi sull'altare del vile consenso elettorale, tuttavia, nel caso del leader leghista Salvini, l'avanguardia dei centri sociali ha sconvolto i piani discriminatori del carroccio.

La quasi totalità dei media parla dei ragazzi dei centri sociali protagonisti dell'azione antirazzista come di teppisti e criminali, ma al contrario si tratta di persone dotate di un elevatissimo sentimento della dignità umana e di un altrettanto grande disinteresse.
E' necessario uno smisurato amore per l'umanità per scegliere di guardare al dolore di questa e viverlo a pieno senza giustificarlo ricorrendo alle mistificazioni degradanti delle religioni, che sempre giustificano il sacrificio e con esso la vittima e la discriminazione, dell'efficentismo economico, che stima il valore delle persone in base alla loro capacità produttiva e ai loro costi di sostentamento, del razzismo, del fascismo, dell'omofobia, del nazismo (etc..). Questo processo di intransigente affermazione della dignità umana porta a formulare la domanda ultima che la presa di coscienza dell'ingiusto dolore dell'altro essere umano porta con sè: reagire al dolore dell'oppressione altrui combattendo insieme a chi è ingiustamente discriminato oppure cercare un qualsiasi motivo per tollerare una volta di più ciò che è intollerabile.
Chi è veramente capace di vivere le emozioni aprirà il cuore alle ragioni delle vittime inermi e sentirà un dolore troppo grande per il perpetuarsi delle sofferenze degli oppressi e allora sceglierà di testimoniare con l'azione di essere ancora un essere umano capace di opporsi in prima persona alla barabarie.
Così l'azione dei centri sociali contro l'auto di Salvini testimonia dell'elevatissimo senso della dignità umana oltraggiata e del disinteresse di chi preferisce combattere e rischiare la condanna in prima persona piuttosto che accettare supinamente il dolore provocato dalla consapevolezza della discriminazione che colpisce i sinti ed i rom.

E tu, Napolitano, ieri vile paggio del regime fascista dalle colonne del settimanale IX maggio, allevato nei gruppi della gioventù universitaria fascista ed oggi sospettato per i suoi rapporti con la mafia e vertice di un apparato potente e inumano fautore della violenza poliziesca e dell'ingiustizia giudiziaria, se non fossi l'immonda persona appena descritta ma un vero essere umano capace di soffrire e lottare per gli oppressi, avresti già concesso i supremi onori civili agli eroi che hanno fermato quell'aguzzino di Salvini. I partigiani, negli anni 1943-45 dimostrarono al mondo di essere veri esseri umani gettandosi quasi senz'armi a lottare indefessamente contro il nazista ed il fascista e così facendo risollevarono la dignità del popolo italiano oltraggiata da 20 anni di fascismo accettato quasi supinamente, così, se oggi l'intero popolo italiano ha ancora una dignità,la deve agli eroi dei centri sociali che arrestando valorosamente l'abominevole provocazione di Salvini ai Sinti hanno dimostrato che in questo paese esistono ancora esseri umani in grado di riconoscere e combattere in prima persona l'abominio del fascismo e del leghismo.
Anonymous non può in alcun modo tollerare che per mano dei fascisti, padani o meno, l'Italia riviva il tempo della discriminazione razziale,soprattutto se ad essere colpiti sono i rifugiati politici ed i Rom/Sinti un popolo che ha già sofferto 500.000 morti nelle camere a gas naziste e perciò vede i suoi diritti sanciti da trattati dell'ONU (O.N.U. - Risoluzione 1992/65 Protezione dei Sinti e dei Rom); siamo, quindi, pronti a combattere il razzismo con ogni mezzo e ci schieriamo a fianco del fronte antirazzista dei centri sociali proponendoci di sostenerlo con ogni nostra forza.


Per un mondo senza più oppressi ne oppressori!

Anonymous rivendica il nomadismo come diritto inalienabile di ogni essere umano:


Diritto al nomadismo: Il fatto che le società contemporanee siano sedentarie e concentrate in grandi città non giustifica in nessun modo la discriminazione di chi conduce una vita nomade. Ciò vale sia per popoli che praticano nomadismo da secoli che per chi, pur non facendo parte di un'etnia nomade, decida di abbandonare la vita sedentaria per il nomadismo. Il diritto ad una vita nomade deve dunque essere garantito e tutelato. Città e campagne dovranno dotarsi di strutture atte ad agevolare la vita nomade, come grandi aree ben attrezzate. Incendi di campi nomadi ed altri tipi di violenze sono indegni ed inaccettabili perché, ovviamente violano il diritto all'esistenza dei nomadi.

tratto da : (NEW) DECLARATION OF HUMAN, ANIMAL AND ECOSYSTEM RIGHTS - ANONYMOUS #OPERATIONGREENRIGHTS

We are Anonymous
We are legion
We do not forgive
We do not forget
Expect us



DATABASE HACKED-DUMP 
CSV FILE 
other database

PASSWORD;USERNAME;
TELEFONI;INDIRIZZI;EMAILS etc...

106 commenti:

  1. Risposte
    1. Poi godrò io quando un rom ti stuprerà tua sorella.

      Elimina
    2. Ok, sei un coglione

      Elimina
    3. Cazzo! Padre violenta la figlia."italiano"

      Elimina
    4. Basta screditare gli altri per apparire meglio, se hai queste paure non arriverà da nessuna parte come un extra comunitario anche un italiano e capace di farlo, il colore della pelle non cambiano le cose.

      Elimina
    5. Il colore della pelle non c'entra nulla , che conta è il modo di vivere . Questi ROM , SINTI , Clandestini , devono imparare a rispettare gli altri , lavorare e non vivere di espedienti , allora saranno rispettato . Ora non meritano rispetto !

      Elimina
    6. gente come te non dovrebbe nascere.....

      Elimina
    7. SOGNATE ANONIMOUS...SOGNATE..I RAZZISTI STANNO ORA AL GOVERNO è LO DOVRESTE SAPERE..DA CHE PARTE STATE??SX O DX??L'UNICA ALTERNATIVA A QUESTO GOVERNO E PROPRIO SALVINI...CIAO MASSA DI IDIOTI!

      Elimina
  2. odio il razzismo ma ancor di più i razzisti...ma la mia opinione verso i rom e veramente bassa, non sono più nomadi ma solo parassiti, ladri e criminali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te ma che dobbiamo fare più che scioperare e urlare a
      sguarciagola alle autorità competenti per risolvere il problema?
      sguarciagola alle

      Elimina
    2. Ahahah!! Il tuo commento è veramente spassoso! È come dire "amo il rock, ma i Queen e i Pink Floyd non posso proprio sentirli"

      Elimina
  3. Io sono sempre contro la violenza ma sono anche contro il troppo buonismo se i rom vivomo tra di noi in modo civile sono ben accetti ma se essi non fanno altro che compiere atti e altri misfatti penso che sia giusto cacciarli via specie se questi unltimi sono qui illegalmente

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi, volevo sottoporvi una scoperta a dir poco inquietante: Com'è possibile che gran parte dei liberi professionisti risultano protestati e si trovano nella condizione di chiudere la propria azienda perchè non hanno più accesso al credito e vengono umiliati davanti alla massa come se fossero dei criminali. Io sono uno di quelli. Certo I Rom sono sempre persone che vanno rispettate ma noi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente vanno rispettati tutti i cittadini, ma non è che ammazzandoci tra noi possiamo recuperare il rispetto che (non) viene dato agli altri...
      La colpa è di una classe politica incapace, non dei poveri diavoli che vivono nella miseria

      Elimina
    2. I poveri diavoli che vivono nella miseria hanno da parte milioni di euro, ma vivono in una certa maniera per non dare nell'occhio e continuare a sfruttare il prossimo senza lavorare e pagare tasse, questo è il caso dei rom.

      Elimina
    3. http://www.mattinonline.ch/i-carabinieri-staccano-lacqua-corrente-agli-zingari-sono-piu-ricchi-degli-italiani/

      Elimina
  5. Pagliacci siete e pagliacci resterete.

    RispondiElimina
  6. Il solito commento razzista che si nasconde dietro la maschera perbenista, quando creiamo emarginazione con tutte le sue conseguenze

    RispondiElimina
  7. Se fosse all'invern. Pensate che loro si preocuperbbero di noi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No di certo, questo sito è ridicolo di questi tempi, la gente ormai ha aperto gli occhi ed è stufa degli inutili parassiti migranti che piantano un mucchio di grane

      Elimina
  8. Anonymous fa politica adesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha sempre fatto politica.

      Elimina
    2. Dai tempi di Hal Turner e della rivolta egiziana...

      Elimina
    3. Politica ormai vecchia e stantia di estrema sinistra

      Elimina
  9. Zecche di merda... Fuck..

    RispondiElimina
  10. La Lega avrà anche i suoi torti ma oggi (anzi ieri) a Rovato Brescia....due ragazzi di 20 anni sono stati aggrediti da un Marocchino regolare a quanto pare nullafacente tanto che prima ha tentato una rapina accoltellando il ragazzo...poi non pago ha violentato la ragazza di 19 anni per 5 ore rompendogli anche tutte le ossa in corpo!
    Volete difendere sta gente ...bene prego...ma allora non siete dalla parte della povera gente!
    P.S. Ora aspettiamo che qualche ROM si appropri di casa vostra poi vediamo se fate ancora i perbenisti con chi NON lo dovreste fare!
    P.S.S. Ci sono migliaia di conti correnti dei politici da svaligiare se volete fare veramente una cosa buona e giusta! Poi fatto questo devolvete i soldi alle popolazioni sfollate per disastri naturali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pss per cosa sta? sta bisbigliando? faresti meglio a stare proprio zitto. SIETE UNA MANICA DI IGNORANTI DIMMERDA: Forza anonymous.

      Elimina
    2. Uno stupratore è delinquente in quanto tale, non in quanto ROM o Italiano. Comprendi la differenza?

      Elimina
    3. "Uno stupratore è delinquente in quanto tale, non in quanto ROM o Italiano. Comprendi la differenza?"

      Imbarazzante che ci sia bisogno di spiegarlo.

      Elimina
    4. Psss: secondo me sei un grosso cretino. .."tutte le ossa in corpo..." ma dove le trovatre ste cazzate?

      Elimina
    5. Cari Anon, o il tipo qui è un troll o fa propaganda leghista. Il post è palesemente una provocazione.
      Post scrittum: la lega va combattuta e vanno difesi gli uomini giusti, italiani e non. Vanno puniti i ladri, italiani e non. Per gli irregolari purtroppo dobbiamo affidarci allo stato che da quel punto di vista fa acqua da tutte le parti.
      Post post scrittum: si scrive così, non pss. Che cazzo vuol dire post scrittum scrittum?

      Elimina
    6. Affidarci allo stato?… A quel branco di collusi? Ma ci sei o ci fai? Che delusione, speravo foste più coerenti amici Anon!

      Elimina
  11. Ma perchè non rivendicate i diritti per la povera gente italiana sul lastrico????a volte mi domando se siete davvero dalla parte dei buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono ne dalla parte dei buoni ne dei cattivi, se te lo chiedi non hai proprio capito chi hai davanti

      Elimina
    2. Cerco di spiegartelo con un semplice esempio: Se sparissero di un colpo tutti i rom , sinti clandestini ,extracomunitari regolari e non , di quanto si abbasserebbero le tasse? Forse questo ti fa riflettere dov' è l' origine di tutti i mali è chi sono veramente i cattivi

      Elimina
    3. Se credi che gli anon siano "i buoni" hai sbagliato tutto. Gli Anon sono "i giusti"... tutto in Anonymus è volto al trionfo della libertà e della Giustizia.
      Ganon

      Elimina
    4. paolo papadia milano17 novembre 2014 20:24

      non centra molto con il post in questione,che è solo l'ennesima delle tante che anonymous ha fatto e l'ennesima che approvo.
      In questo paese non è mai esistito partito,gruppo,associazione,movienti o che siano mi abbia rappresentato quanto mi rappresenta anonymous ogni volta che esce a far parlare di se.
      Ho un appello da farvi,anonymous: uscite allo scoperto,prendete posizione nel mondo,metteteci la faccia.
      In Italia almeno abbiamo bisogno di un cambiamento,di un ideale da seguire, di persone che abbiano le idee giuste.
      So che non è nei vostri principi,e che non è cosi semplice,non dico che devono uscire gli organizzatori a farsi arrestare,pero dei rappresentanti potreste selezionarvi tra di voi. Dei rappresentanti pubblici, che non devono rispondere alle azioni di anonymous,ma che lo rappresentino.
      io gli darei fiducia subito.
      alla fine a contare sono i concetti,le idee..è cosi importante che anonymous sia anonimo?

      Elimina
    5. fa parte del movimento.... anonymus è apolitico e apartitico, contro regimi che opprimono la libertà. Io sono antifascista, ma non è detto che anonymus lo sia. Il movimento è fatto proprio er stare lontano dai sistemi, lontano dalle sfere e dal potere. Anonymus non punta a governare, ma a rovesciare una situazione di grave squilibrio o a riequilibrare una situazione squilibrata. Una "anonymus non anonima" sarebbe una contraddizione in termini. Qui c'è uno spazio dove tutti sono anonimi e tutti condividono pensieri ed opinioni. C'è destra e c'è sinistra. Non ci sono capi, non c'è gerarchia. Se un domani una dittatura fascista prendesse il potere anonymu si solleverebbe. Stessa cosa in caso di presa di potere da parte della sinistra. Anonymus tutela la LIBERTA', la GIUSTIZIA, la PACE. Tratta di politica restando fuori dalla politica. Se entrasse in politica io la abbandonerei.

      Elimina
  12. Fate un buon lavoro bravi continuate cosi x 1 italia migliore we are anonymouse expect us

    RispondiElimina
  13. Una sola domanda... ma siete coglioni?? costruiteli voi i campi rom accanto a casa Vostra, con i Vostri soldi privati.. poi nomadismo e i campi rom appunto allora cosa ci fanno, non dovrebbero essere fissi e stabili e ben accuditi dagli aiuti dei comuni e quant'altro!?! poi ricostruite Voi sempre con i Vostri soldi le case (tipo la mia) distrutte nei furti dagli zingari e dai rom.. Fermate Voi nelle piazze delle città e nelle stazioni nonchè nei supermercati e ovunque, i rom e gli zingari che sottraggono alle mamme ITALIANE i loro figlioletti in fasce!! a nooo èèè... qui siamo i pro rom.. quelli dei diritti e dei centri sociali... aiutiamoli poverini che stanno tanto male.. ci rubano anche le mutande senza che ce ne accorgiamo e c'è ancora sto branco di inutili che gli porta le parti.. state ancora troppo bene chiunque siate!!! quando vi troverete casa occupata, distrutta oppure un minorenne con una macchina rubata investirà un Vostro parente!!! Salvate i diritti di sto cazzo coglioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono casi e casi...e vero ci sono stranieri che delinquono...e li vanno puniti...ma non pensare che noi italiani siamo sei santi...nota bene gli ultimi anni...I piu atroci omicidi commessi su minori sono ad opera d'italiani...poi non credere che tutti I furti in case o furti d'auto o quant'altro siano solo ad opera di stranieri...anche gli italiani hanno le loro colpe...c'è tanta gente che ormai non ha piu nulla ed e obbligata a fare cosa non molto legali per sopravvivere...

      Elimina
    2. Abbiamo già abbastanza delinquenza, che bisogno c'è di importarla? Il discorso di certa gente non regge, per gli immigrati nell'Italia in crisi non c'è posto, la loro presenza non può che far peggiorare la situazione. I discorsi di Anonymous sono solo filosofici e buonisti. Anche se dice di non schierarsi è evidentemente uno di estrema sinistra, è quella oggi non è la soluzione. L'immigrazione infatti sta favorendo la globalizzazione ed il ricatto sociale sui salari.

      Elimina
  14. Io sono contro il razzismo anzi sono per una società multietnica ben instaurata...perché aver la possibilità di imparare e confrontarsi con persone diverse di razza ideologia o religione fa crescere ognuno di noi...detto cio va detto che chiunque delinque va punito..che sia rom senegalese cinese o italiano..senza distinzione l'uno dall'altro...tutto ciò che sta succedendo nel nostro paese deriva da un disagio sociale che siamo obbligati a sopportare per colpa di tutta la corruzione e il marcio che c'è nel nostro paese...la lega sta solo facendo una propaganda di disturbo per distogliere lo sguardo dai veri problemi che questo paese sta passando puntano il dito verso gli stranieri ed il problema e che noi italiani siamo un popolo ignorante (ma compreso sia chiaro)e puntiamo il dito solo perché ci dicono di farlo...quindi per concludere....se un rom delinque? Va punito.
    Se un'italiano delinque? Va punito.
    Se un politico delinque voltando le spalle al paese che dovrebbe rappresentare e salvaguardare per I propri interessi persone? Quello e il primo che va punito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande. questo è.

      Elimina
    2. Ok, questa è la tua idea, la rispetto
      c'è chi invece non la pensa come te, e mi sembra giusto che venga rispettata anche l'idea degli altri.

      Elimina
    3. Mi piace. Questa è coerenza. Ma per attuare ciò che giustamente dici, ci vorrebbe gente più pulita al governo e non quelle merde mafiose che ci ritroviamo! È proprio per questo che bisogna combattere.

      Elimina
  15. come si fanno ad utilizzare le password? ci sto provando ma o non fungono o so io che non so capace (almeno quelle di gmail)

    RispondiElimina
  16. bastardi razzisti schifosi merdosi

    RispondiElimina
  17. Anonymous per sempre. Complimenti e continuate sempre cosí. I leghisti sono bestie e meritano il massimo disprezzo.

    RispondiElimina
  18. Riaccendiamo i forni !!!!! Padania libera !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti do una idea: mettetevi tutti nella vostra "Padania" e circondatevi di recinti elettrificati, cani da guardia, sentinelle, etc,ma guai a uscirne di li...fuori vi aspetta il mondo

      Elimina
    2. Sparati idiota! Faresti un piacere alla società, e sono convinto che lo faresti anche ai tuoi genitori dato che si ritrovano un cretino del genere come figlio

      Elimina
    3. Allo tu resta delle tue idee continua pure a credere nel bel sogno della padania...fai pure sei liberissimo di farlo...con la tua fabbrichetta la tua macchinetta e la tua casetta...ma ti auguro che in un momento di reale bisogno o sofferenza le uniche persone cje potrebbero aiutarti siano un senegalese un roo qualsiasi altro straniero...non per volertene...ma la scena di te che strisci ai piedi di qualcuno che hsi sempre discriminato per chiedergli aiuto non avrebbe prezzo...detto ciò...buona vota!

      Elimina
  19. Questo comunicato è commovente. Bravi ragazzi.

    RispondiElimina
  20. Ragazzi c'è un forum dove e possibile parlare di questi problemi e cercare soluzioni?....anche senza anonimato...se c'è da mettere faccio e voce bio non ho ness problema...

    RispondiElimina
  21. Non so se è un problema soltanto mio, ma i link al database non funzionano... è possibile ripristinarli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che quei codardi fascisti le abbiano levate, in qualche modo

      Elimina
  22. Vogliate perdonarmi la palese ignoranza, ma per vedere le mail scambiate con i gerarchi del carroccio come si fa? Ho visto solo questo link https://docs.zoho.com/sheet/ropen.do?rid=xmy6u20705dcfb3254802acdf01bfecf7be13 ma ci sono solo gli oggetti, non le mail in questione.

    RispondiElimina
  23. Molti di questi commenti dimostrano solo che la società ita(g)liana non è ancora pronta a comprendere l'ideale e l'operato di anonymous.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ideale quale sarebbe? L'antifascismo? Che tristezza mamma mia...

      Elimina
    2. Gli ideali di Anon dovrebbero prevalere su tutta la corruzione esistente nella kasta, per una società più equa, che metta in primo piano le esigenze e la dignità umana. Per questo bisogna lottare!

      Elimina
  24. guarda che Anonimus vuole ridare potere al popolo, ricordi il film? Democrazia diretta, tu non stai seguendo la linea, si rischia di infangare il movimento su questioni che il popolo non capisce, per arrivare alla democrazia diretta si deve mirare tutto verso l'informazione libera e corretta.

    RispondiElimina
  25. Ragazzi siete fortissimi. Sfondate questi inutili bastardi fascisti, squadristi, criminali, razzisti, ipocriti, bugiardi, ladri.

    RispondiElimina
  26. Premesso che non ho mai votato Lega nè un qualsiasi partito di dx, però, può anche essere che mi sbagli, ma questa Lega di Salvini mi pare diversa rispetto a quella del manà manà.
    Al momento sembra promettere bene [lasciando perdere il discorso immigrati (qua comunque vedo tanti perbenisti/buonisti), ma per quanto riguarda l'uscita dall'euro mi pare che sia l' unica soluzione valida o quasi (ad esempio creare un euro debole per gli stati mediterranei + Irlanda), se poi anche Salvini, come il predecessore manà manà, si piega a B. e si adegua alla casta romana, allora si rivelerà un bluff come tutti del resto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se anche Salvini dovesse piegarsi al sistema corrotto diventerebbe istantaneamente poco credibile per i suoi elettori. Quindi dovrà stare molto attento alle sue scelte, per non cadere nel ridicolo come tutta l'attuale politica italiana che pensa solo al proprio benessere continuando a fottersene dei veri problemi del popolo.

      Elimina
  27. So contento, continuate a smascherarli... prossimo bersaglio??

    RispondiElimina
  28. che cazzata, parlare di razzismo in modo cosi generalizzato

    RispondiElimina
  29. No Razzismo! Bravi! Maggiore sensibilità anche alle violenze di genere; Bravi condivido i vostri valori

    RispondiElimina
  30. se siete antifascisti allora non ha senso alcuno poter discutere con qualcuno che si atteggia ad un boia giudicatore "imparziale" se è esso stesso mosso dal condizionamento sociale. Mi fa piacere dunque constatare che in primis non siete anonymus ma una mariga di deficienti , è bello fare falsa propaganda, tipico delle zecche che fa presa sul popolo pecora, senza offesa per il prossimo ma far giudicare al popolo non significa spingerlo da una sponda all'altra ma darli prove tangibili di informazione con cui esso stesso trova da se le proprie risposte.,poi i link non funzionano, tanto la maggior parte delle persone si soffermera per pigrizia al titolo prendendo per vere le parole. quello è ciò che siete , non potevo trovare immagine migliore per descrivervi :D

    RispondiElimina
  31. Stima assoluta.
    Grazie ragazzi, voi siete la mia unica speranza
    ANTIFA

    FORZA ANONYMOUS

    RispondiElimina
  32. Dovete fare la stessa cosa con quelle merde di Casa Pound. Ci spero proprio. Saluti a voi tutti.

    RispondiElimina
  33. -Ci sono un immigrato, un elettore e un politico intorno a un tavolo con 12 biscotti.
    Il politico prende 11 biscotti e dice all'elettore "Attento l'immigrato vuole prendere il tuo biscotto"
    Sintesi perfetta di ciò che è la Lega...

    RispondiElimina
  34. Io sarei anche d'accordo con l'azione in sè,ma con qui mi sembra che il tiro lo si alzi solo sulle cazzate tipo Salvini e la Lega che ormai sono in disgrazia e per quanto possano cavalcare l'onda del razzismo,certo non arriveranno ad avere peso nei governi futuri. Se proprio dovete fare qualcosa,occupatevi di chi ci sostituisce i premier a suo piacimento senza farci più eleggere nessuno,una delegittimazione dell'Europa (peraltro legittima ed storico-economicamente inoppugnabile) è quello di cui abbiamo bisogno per tornare I'talia. Qui mi sembra che si spari sulla croce rossa,senza badare a chi lancia davvero le bombe. Cmq bravi,è sempre qualcosina.

    RispondiElimina
  35. Siete dei falliti, fate ridere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti avanti tu e dimostragli cosa sai fare. Ti assicuro che la dentro c'è gente in grado di farti un culo come una capanna, sia intellettualmente che digitalmente. Ora torna dalla marmotta a incartare la cioccolata

      Elimina
  36. Ma cosa c'è da aspettarsi da quattro segaioli brufolosi comunisti che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, andate a lavorare và.

    RispondiElimina
  37. Sono abbastanza deluso da tutti....tutti si lamentano tutti dicono di voler far qualcosa per cambiare...poi quando una persona da un idea, una semplice opinione che per altro rispecchia a se anonymous...ri ceve solo screditazioni e frasi del tipo "bha io vado a letto"...allora li ti chiedi? Ma sono proprio tutti così perbenisti da dire dire e poi fregarsene o c'è ancora qualcuno che sa cosa rappresenta anonymous? Bhe per togliere ogni dubbio, , soprattutto a me stesso"dico la mia versione...Anonymous e potere! Il potere del popoli e del legame tra essi..a allo stesso tempo e il potere del singolo!QQuesta e la mia versione e tu che la stai leggendo puoi essere p non essere d'accordo con me ma in quanto persona devi ammettere almeno a te stesso che c'e qualcosa che non va nel mondo ed esse il primo a chiederti "cosa posso fare?"esponilo agli altri condividilo...tirati su le maniche e agisci...non ti va bene il governo? Scendi in piazza e destituiscilo. ..e un tuo diritto! Pure sulla costituzione c'è scritto....detto cio datemi del pazzo dello stronzo o quello che volete....ma guardatevi attorno e pendateci...

    RispondiElimina
  38. Questa volta mi avete deluso (non mi interessa della lega) ma potevate "hackerare" con buona causa i siti dei politici, parlamentari ecc. e provocare disagio direttamente a loro non difendere la causa dei rom ecc...

    E' un mio pensiero e non sono Leghista ma se proprio dovete causare danni fateli bene.

    Vedi il sito bucato della SAP ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sito del pd globalista filoUE non lo tocca, il compagno Anonymous però si dichiara di essere non schierato. Come no....

      Elimina
  39. Qua si parla di integrazione, noi ve la mostriamo: www.tuttiicriminidegliimmigrati.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sito notoriamente razzista: per essere credibile dovrebbe anche pubblicare un elenco di tuttiicriminidegliitaliani.

      Elimina
  40. Scusare, interessato e stimolato dalle gesta dell'organizzazione Anonymous e dal suo carisma, ho deciso bene di aderire cercando in Anonymous Italia, ed ecco che compare sulle prossime iniziative manifestazioni politiche e di parte; sapevo che i caposaldi dell'organizzazione Anonymous nel resto d'Europa erano apoliticità, nessun colore, e le idee nobili di combattere contro il potere forte e i soprusi da esso gestiti, ove tra gli esponenti regna il solo concetto di giustizia universale senza colori ed appartenenze politiche. Ed eccomi qui a valutare seriamente le mie idee nei confronti di Anonymous Italia, dove a questo punto forse non ho capito niente io di come funziona, o forse non hanno capito il resto delle associazioni Anonymous nel resto d'Europa...

    RispondiElimina
  41. Incuriosito dalle gesta nobili e apolitiche che muovono semplici eroi di ogni giorno contro soprusi di poteri forti, manipolazioni, ed ingiustizie, vantando sabotaggi e attacchi privi di rivendicazione politica o religiosa, ho provato a cercare in Anonymous Italia, e sinceramente dall'organizzazione Italiana sono rimasto davvero deluso; manifestazioni palesemente politiche e di parte...Ma Anonymous, considerando i "colleghi" nel resto d'Europa non dovrebbe essere un'organizzazione no profit a tutela dei più deboli, contro le ingiustizie? Vantando per l'appunto nessuna appartenenza politica? Perché se non fosse così, o non ho capito nulla io, od ognuno gestisce come più meglio crede tale associazione, e di sicuro la sezione Italia, spudoratamente politica, non mi è piaciuta affatto, ho preferito le azioni sovversive del resto delle altri gruppi Anonymous europei...

    RispondiElimina
  42. Chissà come la penserebbero gli abitanti di un' altra Nazione, se tu, espatriato, immigrato, e clandestino non rispettassi le usanze, tradizioni, costumi, e credo della popolazione che ti ospita, sicuramente non percepiresti ne una ricarica telefonica giornaliera, ne circa le trenta euro giornaliere a carico dei contribuenti non saresti fermato alla frontiera da fili spinati i da guardie armate, quindi a volte penso e rifletto; Se noi siamo "razzisti" (altro modo che attualmente va di moda, per definire esasperazione ed intolleranza), fli altri Stati e Continenti che adottano sistemi di controllo di immigrazione clandestina, cosa sono?

    RispondiElimina
  43. Wee ragazzacci, un salutino al volo. Complimenti per quello che state facendo. Non avevo dubbi :) alla facciazza dei troll che scrivono minchiate. Spero di tornare presto.

    Ciaooo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che il vostro operato non sia l'ennesima presa per il culo ma se non e' cosi vi dico solo: in cielo per la gloria! O morte o vittoria! Forza ragazzi rompete il culo a sti poteri forti.

      Elimina
  44. Salve io non sono razzista ho anche diversi amici di colore.
    Parlando con un amico Africano , mi ha detto tali parole: ''voi italiani sbagliate, cercate di aiutare gli ''extracomunitari'' prima di aiutare gli italiani poveri, da noi non è cosi.
    Non è del tutto sbagliato, perchè credo che se ci fosse il benessere per tutti gli Italiani, sicuramente si potrebbe aiutare meglio gli ''extracomunitari'' e non lasciarli vagare per le città dandogli quei pochi euro al giorno. Mandiamoli a scuola ad imparare l'italiano e poi gli si trova un lavoro.Ovviamente credo anche che se la richiesta di lavoro è bassa bisogna fermare l'immigrazione, finchè non ve ne sia altra.
    E poi no Italiani dobbiamo farci rispettare dall' europa, siamo la barzelletta dall' europa.
    Via politici incompetenti, tipo Renzi quando parla in Inglese ci fà fare una figura di merda a tutti noi italiani visto che ci rappresenta.
    Ci sono molte cose da cambiare in italia, il popolo ormai ha perso la fiducia nella classe politica, molta gente non vota più.
    Abbiamo un burocrazia troppo lenta. Tasse troppo alte.
    Continuano a tassare la benzina, ma non capiscono che tassando la benzina aumentano anche gli altri beni.
    Invece di investire creando lavoro, tassano è come darsi la zappa su i piedi dasoli.
    Io sono convinto che un modo per trovare fondi sia la legalizazione della marijuana, e l'apertura delle case chiuse, cosi si risolverebbero più problemi con due legge, meno criminalità dovuta allo spaccio di hashish e marijuana, la criminalità ed il degrado che portano le prostitute stando in strada, ed infine ci sarebbero moltissime entrate per lo stasso che potrebbe investire per risanare l'economia italiana.
    Ma finchè in politica abbiamo sempre la solita gente non cambierà nulla, vecchi decrepiti che non capiscono di cosa ha bisogno il cittadino di oggi persone che pensano solo ad i propri interessi , criminali, mafiosi i nostri politici vanno cambiati tutti.
    Ed infine la politica deve essere chiara e limpida, non possono fare cose sottobanco, devono dare la possibilità di vedere tutti i conti e le spese del governo. Perchè alla fine loro gestico i soldi degli italiani e sono tenuti a mio avviso a mostrare in cosa vengono spesi.

    RispondiElimina
  45. Hai ragione su tutto ma hai dimenticato una cosa...pltre alle casa chiuse e alla marijuana ce da dire che potrebbero pure ridurre I loro stipendi e quelle spese inutili che ci sono...tipo porta borse auto blu...non e possibile che l'italiano medio faccia la fame e un politico prenda 7000 euro al mese....come non e possibile che quelli che portano le urne in parlamento prendano piu del presidente della repubblica....se si cominciasse da li sarebbe molto meglio....perche non vanno a lavoro in autobus come tutti? Però c'è da dire che e pure inutile parlarne...fin che loro sono li in alto noi nom possiamo fare nulla...tranne una cosa....tirarli giu con la forza...ma per arrivare a questo puntoanca ancora tempo...perche l'italiano medio e stupido codardo ed egoista a livelli stratosferici...e fino a che la media borghesia che c'e nel nostro paesa no finisce I marra qua nessuno muove un dito...perche per quanta genteec'è che sta male e non arriva a fine mese ce ne altrettanta che soldi ne ha...per merito o per furbizia...e fino a che quella fascia di persone non apre gli occhi continueremo cosi...I ricchi si arricchiscono e I poveri fanno la fame

    RispondiElimina
  46. Odio profondo verso i fascisti e stima per anonymous bravissimi continuate così! :D

    RispondiElimina
  47. il problema non sono i Rom i Sinti o gli stranieri in generale il problema sono le leggi che regolano la convivenza tra noi tutti esseri umani . Sarebbe sufficiente che chi si "comporta male" venisse punito in maniera proporzionle alla gravità del fatto commesso e obbligato a risarcire il danno arrecato ad altri, se non in grado di farlo con le proprie capacità economiche obbligarlo a lavorare per guadagnare quanto dovuto, inasprimento delle pene ad ogni recidiva, ma soprattutto applicare le regole a chiunque ... giudici e politici compresi. Poi se volessimo fare una cosa ancora più equa bisognerebbe regolare le semplici sanzioni pecuniarie (multe) alla capacità economica del trasgressore.

    RispondiElimina
  48. Ma dove mi siete caduti?
    Io sono leghista, appoggio Matteo Salvini che voi tanto demonizzate dandogli del razzista , e sostenete i ROM , persone che non pagano le tasse, non hanno gli stessi doveri e vivono come vogliono finanziati dalle nostre tasche. Oltre al fatto che provengono da culture incivili dove è normale rubare per sopravvivere quando un Italiano che lavora onestamente fa fatica ad arrivare a fine mese soffocato dalle tasse che DEVE pagare.Noi che vogliamo sgomberare i campi rom per fare rispettare gli stessi diritti e gli stessi doveri degli Italiani anche a loro praticando quindi l'equità siamo razzisti? Stessa cosa per gli immigrati clandestini , gente che arriva da altri paesi con un rateo di 250 profughi clandestini a settimana che vive , ospitato e pagato sempre da NOI in Hotel a 4 stelle da 140 euro a notte e sostenuti SENZA LAVORARE con 1.200 euro al mese (sempre nostri). Tutto questo mentre l'Italia è in crisi. Senza contare che da quando l'operazione Mare nostrum ha cambiato il nome in Triton siamo noi ad andarli a prelevare a casa loro per portarli da noi arricchendo così un mercato umano di immigrati che porteranno tanti soldi ai criminali scafisti e tanti voti ai partiti che sostengono gli immigrati. Tutti questi privilegi mentre l'Italia è in crisi. Noi (razzisti fascistello brutti e cattivi della Lega di Salvini)vorremmo fare come la MAGGIOR PARTE DEI PAESI DEL MONDO che fa entrare solo gente in regola e che lavora praticando l'equità sociale , siamo quindi razzisti?
    Concludo ricordando che siamo l'unico paese che cose del genere , altri paesi "razzisti" come Grecia, Spagna, Germania , Francia chiudono le loro frontiere e ce li spediscono a noi e che l'operazione Triton ci costa 3 milioni di euro al mese (e io pago) .
    Il finto buonismo ci porterà più in basso di dove stiamo.
    Mi spiace Anonymous ma questa volta mi avete deluso. Perpiacere , la prossima volta prima di fare politica informatevi meglio, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È inutile, non ti rispondono.

      Elimina
    2. Di tutto questo, è forse colpa dei poveracci che vengono qui per scampare alla morte? é sicuramente deprecabile l'atteggiamento di chiusura dei paesi come la Grecia, che hai citato. Ma prendere provvedimenti come l'estradizione equivale al genocidio, perchè nessun altro paese li accoglierebbe, nemmeno il loro. Quindi, anziché arrabbiarti per il fatto di pagare per questa gente, arrabbiati piuttosto per il fatto che il governo non recuperi risorse da altre fonti, come combattendo l'evasione fiscale o la corruzione.
      -Janus

      Elimina
  49. Siete voi ad essere razzisti contro leghisti e fascisti fatevi un esame di coscenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Formidabile, sentirsi dare del razzista da un fascista, non me lo sarei davvero mai aspettato. Dio, com'è caduto in basso questo mondo...
      -Janus

      Elimina
  50. siamo nel terzo millennio e ancora esistono i fascisti, anche se non hanno più le palle per dichiarare il loro odio: vanno anche in televisione per convincerci di essere brave persone...tutto questo è tragicamente ridicolo; grazie a dio c'è ancora qualcuno che sa cime trattarli.

    RispondiElimina
  51. la lega un partito italiano ove i suoi esponenti fanno camminare i maiali su terreni sacri per i musulmani li vorrei vedere in paesi più civili e tolleranti fascisti è un termine irrisorio sono loro i maiali con tutto il rispetto per queste creature che almeno loro una cosa buona la fanno gli affettati ma i leghisti? o i tifosi i neo nazisti che stanno ancora la banana si banana no ma... sai dove se la possono mettere la banana... certo è vero a violenza non dovrebbe rispondere violenza ma certa gente te le leva proprio dalle mani basterebbe non votarli più e tutto si risolverebbe del resto il nazismo tedesco era un utopia bella e buona e abbiamo visto tutti come è finita e ora cosa vogliono fare salvini presidente il bello poi è che compiono questi atti e non passano neanche per quello che sono inutili fascisti la soluzione secondo me è non parlare più o parlarne fino alla nausea grandi ragazzi :D

    RispondiElimina
  52. sei di una stupiditá e ignoranza becera. a quelli come te basta andare contro a qualsiasi idea o opinione fascista, conservatrice e nazionalista. non ti interessa esclusivamente l argomento di cui si parla. infatti in ogni commento ribatti con cazzate del tipo "la tua padania, reti elettrifficate cani da guardia ecc'...ma basta...sono nni che sento queste lamentele uscire dalle vostre bocche da comunistelli borghesi... questi dibattiti da bambini dell asilo. sei povero tu che hai scritto sto blog...sei povero di spirito e di buon senso. spero che i tuoi amici zingari ti uccidano il cane ti violentino la madre e ti rapiscano la figlia..perche' e' cosi che accadra' in futuro. io non odio gli stranieri che rispettano la mia casa, io condivido esperienze della vita con gente di altre razze...ma amo la mia terra, sono nazionalista ed e' brutto vedere quello che e' stato costruito in tanti secoli di battaglie venir distrutto e calpestato da ospiti illegali e mele marce come voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto, a chi stai parlando, usando il singolare?=)
      Poi, perchè dai dei comunisti a tutti quelli che si oppongono alla tua ideologia? Per quanto io sia radicalmente comunista, non penso che tutti gli antifascisti/antileghisti, lo siano. Comunque, spero per te che il ladro che ruberà in casa tua non sia italiano, non vorrei disilludesse i tuoi sogni infantili =-)
      -Janus

      Elimina
  53. I link sono stati messi down, riuscite a ricaricarli?

    RispondiElimina