sabato 30 maggio 2015

Lettera aperta ai repressori


Sui giornali sono usciti trionfanti articoli riguardo l'operazione "Unmask" con la quale la Procura di Roma ha colpito e arrestato 2 nostri fratelli. Ci si congratula con gli "esperti" del cnaipic per aver portato la digos fin dentro le loro case. 
Per riuscirci avete passato 2 anni (730 giorni) a carpire la nostra fiducia: mentendo, tradendo, nascondendovi e imbrogliando. Scorretti e falsi. Queste sono state le uniche idee che avete avuto per riuscire ad avvicinarvi a noi. 
Eh adesso, la vostra "giustiza" vorrà comminare anni di galera per punire (anche in maniera esemplare se necessario) chi ha deciso di ribellarsi, di lottare, di non abbassare la testa e nemmeno di girarla dall'altra parte, di fronte a tutto quello che continua ad ammorbare questa società: la devastazione dell'ambiente, l'impoverimento del benessere generale, le falsità diffuse e il furto continuo e perpetrato della dignità e della libertà di ognuno di noi. 
Ci vorreste schiavi! Ci avete ribelli! 
Anonymous non ha bisogno di essere presentato o spiegato. Aver arrestato e denunciato, come ben dovreste sapere, è assolutamente inutile perchè non potete arrestare un'idea. Non avete fermato o piegato niente e nessuno. Tutto questo è imbarazzante...siete imbarazzanti. 
Essere perseguiti da voi, ci dimostra e conferma che siamo sulla strada giusta. 

Solidarietà con i fratelli colpiti dalla repressione. 
Liberi tutti\e!

H[A]TE & Anonymous Italy

We are Anonymous. 
We are legion. 
We do not forgive. 
We do not forget. 
Expect us!



34 commenti:

  1. L'unico modo per metterci in ginocchio sarebbe distruggere tutti i computer! Non si arresterà mai la nostra idea! We are Anonymous!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno eliminando i computer elimineranno Anonymous! prima dei bit esisteva la carta, e prima della carta esisteva la parola! non siamo uniti solo da internet o da bus dati, siamo uniti dalla forza di libertà e siamo uniti come fratelli in una grossa famiglia, nessuno ha volto, nessuno ha una voce, esiste un solo volto e una sola voce, esiste Anonymous.

      We are Anonymous.
      We are legion.
      We do not forgive.
      We do not forget.
      Expect us!

      Elimina
  2. Pazzesco davvero! Siamo in una società dove le cose vanno al contrario, siamo governa da persone corrotte, ingoranti, senza scrupoli pronte a tutto per arricchirsi e tenere i loro flacidi culi seduti in quelle belle poltrone in pelle. Classe politica vergonatevi!!! Sparate cazzate e giocate con l'iPad in parlamento mentre l'italia va a rotoli. Fate schifo prendete un sacco di soldi senza meritarveli e potente andare in pensione dopo 6 mesi. Siete ributtanti un gruppo di 10 casalinghe prese a caso farebbe molto meglio di voi.
    Dovete solo vergognarvi, avete distrutto il tessuto produttivo italiano, gli imprenditori si suicidano, i giovani sono per la maggior parte disoccupati... le nostre migliori menti se ne vanno... avete anche il coraggio di farvi vedere in pubblico (con la scorta ovviamente)
    VOI NON CI RAPPRESENTATE il popoo ha perso la sua sovranitá.
    PERCHÉ non investite sul turismo (vedi condizioni di POMPEI)
    PERCHÉ non regolamentate la prostituzione (in Germania entrano 8miliardi di € all'anno)
    PERCHÉ non fate pagare le tasse agli immobili della Chiesa (al Vaticano non mancano i soldi per pagare)
    PERCHÉ non legalizzate la Marijuana (elimini criminalità e controlli i prodotti)
    PERCHÉ chi truffa, ruba, corrompe o viene corrotto non ritorna quello che non gli spetta
    PERCHÉ non mandate l' esercito a distruggere la mafia e reinvestite quello che recuperate.
    Ve lo dico io il PERCHÉ, é molto semplice a voi va bene così, siete voi la mafia.
    Non meritereste neanche di spalare merda!!!
    GRANDI ANONYMOUS CONTINUTE COSÌ, PRIMA O POI LE COSE CAMBIERANNO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma il popolo italiano è ancora addormentato o rimbambito dalle chiacchiere propagandistiche del politico imbonitore di turno (che sia Renzi o il Berluska poco importa). Dopo di loro ne verrà un altro e cosí via. L'italiano-medio pensa al calcio, ai talk-shaw per idioti, alle soap opera per sciampiste, alle canzonette di Sanremo, alla messa della Domenica. Il popolo è anestetizzato, assuefatto a questo sistema marcio e putrido. Gli italietti si adeguano a tutto piuttosto che combattere.

      Elimina
    2. Come hai detto tu quando la squadra di calcio vince ci sono 300.000 persone in piazza per protestare, per i continui sopprusi che siamo costretti a subire ci sono 0 persone in piazza.
      Non solo i nostri governanti stanno facendo le peggio cose ma anche le multinazionali.....
      SVEGLIAAAAAA!! ITALIANI SVEGLIATEVI!!!!! o volete lasciare un mondo di merda ai vostri figli!!!!

      Elimina
    3. Solo pochi hanno gli occhi aperti ... come pochi sono quelli che comandano al mondo 7 miliardi di persone ma su forbes ne appaiono solo un 100 .... forse un meteorite ... forse internet ... ma il giorno del passaggio alla 3 generazione di specie umana sta arrivando. ..

      Elimina
  3. Effettivamente come nn quotarti!

    RispondiElimina
  4. SIKUT NOX SILENTES ...!!... ET SOLARI COME I NEUTRINI ...!!...

    RispondiElimina
  5. I 2 che sono stati arrestati rischiano 10 anni di carcere e probabilmente il governo cercherà di aprofittarsi dei loro talenti informatici per smascherare altri anonymous.
    Quando si rischia di stare cosí tanto tempo in prigione penso che sia umano scegliere di tradire anonymous in cambio di collaborare con la polizia postale ed essere liberi.
    Vi ricordo che in america è già successo un episodio simile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che hanno dato 10 anni di galera ad un magrebino che è evaso dal carcere di Pordenone e ha stuprato una ragazza di 25 anni, l'hanno ribeccato e la nuova pena è di 10 anni. Che vergogna! Nei tribunali dovrebbero scrivere: LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI
      Magistrati e forze dell'ordine VERGOGNATEVI !!!!!!

      Elimina
  6. Il governo non ha bisogno dei loro talenti informatici per smascherare nessuno, anonymous non è solo attacchi informatici ed è sostenuto da molte persone di potere che combattono giornalmente contro la feccia umana che ammorba l' Italia. Per ora i due ragazzi hanno solo bisogno di sostegno, di buoni avvocati e di un lavoro onesto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Anonymous è un'idea che non potrà essere arrestata

      Elimina
  7. Siete i migliori !!!! Sparate bit alla velocità della luce e usate le connessioni più veloci per accelerare la liberazione ! GRAZIE

    Augh

    RispondiElimina
  8. Siamo quello che siamo non ci importa essere i migliori o i più bravi abbiamo solo preso una decisione e non ce ne fotte niente se è a vostro giudizio "giusta" o "sbagliata" che sia
    Sognare in un mondo migliore noi lo pretendiamo lottando con le nostre e vostre di armi
    rimettendoci ciò che ci è più Caro la Libertà.
    Potete toglierci tutto ma non il nostro sogno
    Otherwhise&Aken


    RispondiElimina
  9. Io sono un Anonymous da 7 anni, ed anch'io sono stato dentro per hackeraggio informatico bancario , ad oggi sono un padre di famiglia,,, ma la mia idea non me la toglieranno mai di sopra, perché sono un anon, e lo sarà anche mio figlio,,, so cosa significa il carcere ad isolamento, ed avere tolto tutto quello che è elettronico ( sotto sequestro). Mi assumo tutte le responsabilità di ciò che ho commesso, ma davanti al pubblico ministero non mi sono mai pentito di ciò che ho fatto, anzi se ritornassi indietro credo che qualche zero in più me lo sarei infilato in tasca piacevolmente, visto e considerato che giornalmente accade che tutti i possessori di carte di credito e conti correntisti gli accade senza che se ne accorgono il report Money mode, cioè che entrano sulle loro app del portale bancario e di sicuro trovano senza che molti di noi se ne accorgono minuscole cifre reportizzate dal proprio conto, o contabilizzazione CdC, ma se ci entrasse dopo ulteriormente dopo un paio d'ore circa il tutto si va ad allineare come se niente fosse mai successo, ed il tutto avviene perché all'interno dei sistemi bancari devono "detta inviarle povere " raggirare i propri clienti girando i loro denaro sudato dal sangue....Per trarre beneficio che dalle 09:00 di mattina sino alle 14:00 avviene l'investimento dei pacchetti azionari dei Boncomplition Bandino per alzare le proprie quote.... E guadagnare al giorno la propria struttura "banca" verso i confronti del governo borsa dai 260,00,000,000 ad 340,00,000,000 quindi dobbiamo fare qualcosa... .... Siamo gli e soli che possiamo cambiare rotta,,,soprattutto per i nostri figli....Non continuo ad entrare nei particolari, ma colgo l'occasione per dirvi che chi la pensa come me compreso i qui presenti nei commenti vi stimo vi voglio bene. we are Anonymous, we are legion.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stima profonda fratello

      Elimina
    2. Grazie,,, più che fratelli per me siete lo stesso sangue.....! Ho toccato il fondo e so cosa stanno provando Hoterwise, ed Aken...( la fame di vendetta per un Anon e più grossa di un Vampiro),,,, e prima o poi qualcosa faremo...tutti insieme..." prima che la nostra razza umana verrà sterminata.... Del tutto,, verranno sterminati coloro che hanno sino ad oggi posto il divertimento di prenderci per il culo a tutti noi, compreso metto fra parentesi ( classe politica,, massoni e struttura chiesa)!!!!e chi tiene orecchie e mente per intendere ci siamo capiti,..vi auguro una buona notte a tutti....ragazzi...raggiungo il mio bambino a letto,,,credo che sia il momento durante la giornata più bello.....! Perché appena di mattina il piede fuori c'è il vomito!!!

      Elimina
  10. Ragazzi il vostro lavoro è davvero strepitoso, grazie davvero per il vostro impegno, siamo tutti anonimi

    RispondiElimina
  11. L3 M3RD3 sono entrate anche a casa mia l' anno scorso, alle 6.30 del mattino me li sono trovati davanti al naso appena ho aperto la porta. Ti mettono alle strette ste m3rd3 c' è poco da fare, per un pelo di f1g4 non sono andato in carcere, durante la perquisizione hanno trovato 3 etti di ganja. Poi ci pensi, trovarti in carcere magari con 4 rum3n1 in 8-10 metri quadri.. ne fai altri 20 per averli ammazzati cazzo! Le m3rd3 si vantavano per il loro lavoro andato a buon fine, preoccupati di finire per le ore 17.30 visto che avevano trovato un sacchetto d' erba! Beh, hanno fatto una perquisizione alla c4zz0 di c4n3, ne avevo altri 3 etti imboscata, una pistola con matricola abrasa, e altro materiale informatico che NON hanno trovato. PEDOFILI E TRUFFATORI sono passati in secondo piano, da 7-8 si cagano addosso per il t3rr0r1sm0... paura che qualche barbone si facc14 saltare per aria! Sono infiltrati ovunque, persino su youtube! Questi i nomi degli 4g3nt1 d1 pol1z14 che sono entrati a casa mia, 5(1LL4 3U63N10 , V3TT0R3 CL4UD10 , M1NC4TO M4RC0 ,0TT4V14N0 4U6U5T0. PAGATI DALLO STATO E NON HANNO FATTO IL LORO LAVORO! Siamo messi cosi' in italia per colpa di chi, per colpa dello stato di m3rd4! Non mi interessa se sanno chi sono, se sono convinti di essere dalla parte del giusto o cosa, che vadano in f1ga delle loro madri tr013, questi non sono stati part0r1t1, sono stati cacati dalle loro madr1 tr013 !

    RispondiElimina
  12. Da quello che ho capito credo che Noise sia un infiltrato, cioè uno sbirro che si é finto Anon e dopo 2 anni di doppio gioco ha inculato i nostri fratelli! Quindi un gran pezzo di merda!
    P.S. stasera in 5 km di strada extraurbana principale ho visto 10 prostitute e 2 pattuglie di caramba che passano come nulla fosse anche se battere non é legale nessuno fa niente, quelle povere puttane a fine nottata daranno i soldi al pappone che le sfrutta e anche questo non é legale... faccio questa strada dal 2010 e non é mai cambiato nulla quindi??? Sbirri del cazzo perché non fate niente??? Merde schifose invece di arrestare chi mostra la realtà dei fatti perché non vi date da fare per mettere in galera chi veramente infrange la legge????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè la legge non punisce neanche chi entra in italia senza permesso perchè dovrebbe punire donne sfruttate...invece puniscono lo sfruttamento quello si... poi vogliamo sempre aprire il discorso che la legge non fa mai male come dovrebbe?

      Elimina
  13. per che ANONIMUS????

    RispondiElimina
  14. Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

    RispondiElimina
  15. altra perquisizione dimerda, gli 463nt1 qua in italia li fanno in serie.. con lo stampo.
    Sono ancora qua a buttare merda sulla p0l1z14

    RispondiElimina
  16. Siete dei geni. Grazie alla programmazione pnl pensavate davvero di trasformarvi da cumulo di feccia a padroni del mondo!
    Spettacolari.
    Basta dirlo,
    Non sono feccia, sono un rivoluzionario, non sono il tirapiedi della mafia, sono un miliziano dell'esercito di zozzonia!
    Nn sono l'avanzo di monnezza della sub umanità, sono...un anonymous!
    Geni, geni infiniti...

    RispondiElimina
  17. Saluti da scup! E da via Assisi!
    Ammazza quanto siete anonimi :-)

    RispondiElimina
  18. Ah-ah-ah-ah!
    Ah-ah-ah-ah!
    Non ci posso credere, voi non siete ciccionymous, voi siete dei grandi comici!
    Lettera aperta ai repressori di ciccionymous!
    Forze di Polizia tutte, ocché voi fate! Ci andate a reprimere i ciccionymous? Carpite la loro pregiata fiducia di infami criminali - ossia fate indagini!!!!
    O si è mai sentita una cosa simile!
    Non avete stretto amicizia? non siete rimasti affascinati dalle loro brillanti personalità mentre organizzano i turni di spionaggio pro spaccio e pro stalking? Non siete commossi di fronte alla completa animalità pazzoide con cui organizzano la morte altrui?
    E che cavolo forze di Polizia, allora veramente loro sono sulla strada giusta: quella del manicomio criminale!
    Ma tu guarda ste Forze di Polizia repressive del crimine, non c'è più religione.

    RispondiElimina
  19. Ora sono tutti in fila a grugnire in Via delle Botteghe Oscure, ammazza quanto so' brutti:-)

    RispondiElimina
  20. polizia postale, ci hanno messo 3 anni per risalire a questo gruppo.. che si è scoperto oggi sono ragazzi dai 15 ai 20 anni, anche se hanno 15 anni hanno violato di tutto.. dal ministero della difesa al sito della polizia postale e altro; polizia postale siete inutili come un buco del culo sul gomito, prendete uno stipendio da fame e fate un lavoro di merda, neanche in grado di proteggere il vostro sito e il vostro motto è proteggere e servire! COGLIONI

    RispondiElimina
  21. Ma che cazzo dici grandissimo FIGLIO DI PUTTANA che Anonymous non è la stessa cosa di Anonymous IAG un gruppo di ragazzini che hanno depredato il nome Anonymous creando confusione, e lo dicono pure i giornali! Coglioni siete voi italiani che non distinguete un Anonymous da un branco di idioti che sfruttano un nome libero... Ma vai a fare in culo IDIOTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torni in caserma a leccare il culo al suo superiore, anonymous non è la stessa cosa di che? lei è un poliziotto rottinculo punto e basta, vada a farsi un giro in rete e vedrà che questi italiani erano supportati in tutto il mondo.. Coglione di un poliziotto, siete una MAFIA DIMERDA, http://anonhq.com/opitaly-to-support-arrested-anons/

      Elimina