giovedì 4 giugno 2015

Il sole della Legione sorge ancora


Due delle stelle più belle e amate sono state portate via, smascherate. Ma esse brillano ancora, più che mai. “You cannot arrest an idea”. E noi siamo un’idea. L’idea che continua a spargere luce nel firmamento dello spazio virtuale. Siamo Anonymous e siamo una Legione. Siamo schiere di fantasmi che combattono nell’attivismo e non possono essere fermati.
Continueremo a conservare, ad essere, quell’idea. Aiuteremo i nostri compagni feriti nella lotta e quelle ferite saranno cicatrici gloriose di guerrieri.
Continueremo a dare al mondo messaggi di speranza con la nostra assidua presenza su Internet, la nostra casa.
Siamo Anonymous, non dimentichiamo. Ci siamo ancora. Più forti di prima. 

#FreeAken  #FreeOtherwise #FreeAnons #AnonymousItaly


35 commenti:

  1. Questa è poesia! #FreeAken #FreeOtherwise #FreeAnons #AnonymousItaly #YouCanNotArrestTheIdea

    RispondiElimina
  2. Non possono fermare un'idea. Siamo tutti Anonymous

    RispondiElimina
  3. Onore a Voi, Grandissimi Guerrieri.
    La mia stima sarà sempre rivolta a Voi, che fino a qualche giorno fa avete combattuto contro ogni tipo di ingiustiza, dando una diversa visione a tutti noi umani della realtà.
    Quello accaduto è un ingiustiza che primo poi sarebbe dovuta capitare a qualcuno, e il destino ha scelto voi, stelle della nostra grande famiglia.
    Dopo la vostra enorme perdita sappiate che non cadiamo, siamo piu forti e avremo un motivo in piu per continuare a lottare.
    Non sarete mai dimenticati e sarete sempre nei nostri cuori.
    Siamo una famiglia, siamo Anonymous, non dimetichiamo!

    Aken e Otherwise,
    ARRIVEDERCI <3.

    RispondiElimina
  4. stasera in 5 km di strada extraurbana principale ho visto 10 prostitute e 2 pattuglie di caramba che passano come nulla fosse anche se battere non é legale nessuno fa niente, quelle povere puttane a fine nottata daranno i soldi al pappone che le sfrutta e anche questo non é legale... faccio questa strada dal 2010 e non é mai cambiato nulla quindi??? Sbirri del cazzo perché non fate niente??? Merde schifose invece di arrestare chi mostra la realtà dei fatti perché non vi date da fare per mettere in galera chi veramente infrange la legge????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo perché mi sento chiamato in causa, gli "sbirri" vengono pagati quindi svolgono un lavoro, purtroppo è una guerra persa perché tutto il mondo è paese e i governi sono nettamente in vantaggio perché si battono cambiando le leggi a loro favore. Purtroppo per quanto possa essere una nobile causa nascondersi non farà si che la gente si fidi e quindi si verra solo perseguitati. La storia va cambiata ma non siamo ancora pronti al cambiamento.

      Elimina
  5. http://pastebin.com/T3LXBsYe .gov database HACKED
    http://www.comunediaprilia.gov.it/files/Hacked.html HACKED
    E questo non e neanche l' inizio

    RispondiElimina
  6. Cazzoni... Aken e Otherwise vi aspettano dicono che si stanno divertendo un mondo sono in cella insieme a dei negroni nigeriani arrapati... Stanotte chi è il prossimo?
    Giocate con il sito del comune di Aprilia si...
    Anche i turchi sono meglio di voi... cazzoni... e capirete il perchè....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brrr che paura. E pensare che sono solo prove tecniche di trasmissione. Non avete ancora visto nulla. E ringrazia pure che hanno lasciato i dati perchè se fossi stato io (e molto presto lo saro)...... oh beh io ormai ho fatto un fioretto e questo fioretto recita "il comando rm -rf / è mio amico" E smettila di scrivere con tutti quei puntini che tanto ormai sappiamo bene chi sei. Vediamo quanto siete bravi. Trovatemi! o per caso aspettate che mi rompo un polso anche io e lo scrivo in pubblico? ROTFL

      Elimina
    2. Bellissimo SBIRRON tu che stai a scrivere qua mi fa capire quanto sei piccolo. Poveretto una persona piccola piccola più di quel che sono già gli SBIRRON XD

      Elimina
  7. Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se tu sia un Anon o un Sbirronn , ma di sicuro tu sei un idiota . Non so se tu sai uomo timorato, ma questo passetto della bibbia esiste solo in Pulp Fiction. Allora è proprio vero che l'Italia è il paese delle fiction.... Anon 1:1

      Elimina
    2. Per amor di giustiza e verita , unici scopi per cui è nato questo blog.
      Il versetto ( il che rende impossibile che un ,1,UNO, VERSETTO , sia lungo cosi ) originale di Ezechiele 25:17 recita cosi :"Faro su di loro terribili vendette , castighi furiosi , e sapranno che io sono il Signore , quando eseguiro su di loro la Vendetta " ..... da oggi in poi caro mio uomo timorato sappi che quando reciti quella cosa , stai recitando Pulp Fiction , niente vendetta biblica . Pace a voi Anon

      Elimina
  8. Anonymous mi rivolgo a voi per una cosa davvero seria.
    Sicuramente avrete notato al telegiornale le atrocità commesse a yulin(cina) ogni anno a discapito di quei cani(maltrattati,trucidati e infine mangiati).
    L Italia si sta oppondendo a questa festività insieme ad altri paesi.
    ANONYMOUS LOTTA PER LA LIBERTA DI PENSIERO E DI DIRITTO DI CHIUNQUE.
    IN QUESTA ATROCE FESTIVITA SI STANNO ENORMEMENTE NEGANDO I DIRITTI DEGLI ANIMALI.
    SE LA CINA RISPONDERA NEGATIVAMENTE ALLE PROPOSTE DEGLI ALTRI PAESI SPERO CHE FARETE QUALCOSA.

    Noi siamo Anonymous.
    Siamo legione.
    Non perdoniamo.
    Non dimentichiamo.
    Aspettateci!

    RispondiElimina
  9. Ma l'agenzia delle entrate la lasciate in pace?

    RispondiElimina
  10. DROGATONI, LO SAPPIAMO TUTTI CHI SIETE!
    ATTENTI ALL'AURICOLARE, A VOLTE SI INFILA NELLA FEDINA PENALE!
    VI LASCIANO SCIOLTI SOLO PERCHE' SIETE TALMENTE DEFICIENTI CHE COSI' CONTINUATE A DELINQUERE!
    SCEMI, SCEMI, SCEMI!

    RispondiElimina
  11. ANONYMOUS: ACCOLITA DI PERDENTI RIUNITI PER CERCARE DI COMPENSARE LA PROPRIA FRUSTRAZIONE DI MASSA, COPRENDO LA MAFIA MA DICHIARANDOSI ANTI MAFIA PERCHE' IN CASO DI ARRESTO L'AVVOCATO FARA' APPELLO ALLA BUONA FEDE!
    ANONYMOUS, PER DIRE GENTE SENZA UNA VITA, SENZA UNA PERSONALITA', SENZA UN SENSO, I FAMOSI EX BAMBINI BRUTTI E CICCIONI CHE ANDAVANO PURE MALE A SCUOLA E PUZZAVANO DI SUDORE, CHE DA ADULTI SI SONO MESSI INSIEME PER DARE FASTIDIO E COMPIERE CRIMINI AI DANNI DELLA GENTE BELLA, PURA, IN GAMBA, REALIZZATA E SENZA PANZA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto spaccare xD ma quante seghe ti fai ahahahah infatti parlano noi ci siamo ci saremo sempre. Una volta nata un idea verrà tramandata e anche se arrestassero il mondo Anonymous rimarrà sempre POOOOLLLLOOOOO SBIRRON O PICION XD

      Elimina
  12. Siete dei grandi vi stimo

    RispondiElimina
  13. Per i commenti del 2 luglio: bravi voi si invece che siete bravi e belli con il vostro paparino benestante che vi paga ogni cosa e per la frustrazione di avere dei figli zecca come voi va a trans.
    Bravi a parlare ma non vedete oltre il vostro naso rifatto finto come tutto nella vostra vita, i veri perdenti siete voi! Siete nullità nemmeno capaci di farvi il bidet!
    Per vostra informazione gli haktivisti possono essere chiunque e sicuramente io scopo più di voi e sopratutto non pago per farlo. Siete degli sfigati anche se avete vestiti di brand e macchine sportive, aprite gli occhi e guardate in faccia la realtà... quello che rinnegato oggi vi aprirà l'ano in futuro!!
    Buonanotte stronzetti!

    RispondiElimina
  14. free aken
    free otherwise

    RispondiElimina
  15. Penso che dietro un sit in virtuale ( se cosi vogliamo chiamare un attacco DDoS) ci debba essere un sentimento piu forte di quello che ha animato gli anon fino adesso. Per anni sia Otherwise che Aken non sono stati bloccati e guarda caso scattano arresti per aver bloccato un expo per qualche ora.... io credo in primis che questo debba far riflettere tutti sul fatto che forse l'anonimato non è cosi garantito come speravamo ma soprattutto penso che un conto sia manifestare un conto sia danneggiare. e questo va di pari passo anche con la sicurezza personale. Si può manifestare con un deface e con un DDoS ma bisogna pensarci prima a cosa si mira... parliamoci chiaramente , un sito governativo è diverso da uno aziendale. L'effetto non è proporzionato al rischio che uno si assume, quindi se per qualcuno scatta un arresto nn avrà effetti cosi importanti.dovremmo stare tutti piu attenti e manifestare a mio avviso contro cose piu importanti di expo .... gli italiani si rovinano al gioco on line e nessuno di noi fa nulla per impedire che lo stato sfrutti i cittadini?? lo stato dovrebbe comportarsi come un buon padre di famiglia e impedire che i figli si rovinino al gioco... non bombardarli di pubblicità ingannevoli... non dovrebbe lucrare sulle sigarette ma vietarne la vendita perchè è assodato che fa male! in Italia ci sono tante aziende serie che lavorano difendendo gli stessi lavoratori rinunciando alla crescita pur di mantenere intatti i posti di lavoro e lo stato non da nessuno strumento per recuperare i crediti persi ne attua leggi che garantiscono gli onesti dalla bancarotta anzi favorisce quelle fraudolente.... potrei andare all'infinito su mafia e altri argomenti ma cari Amici miei e Fratelli dobbiamo combattere altre guerre piu importanti ....almeno se scatta un arresto sarà per motivi veramente piu nobili e importanti. Spesso vedo uno spreco di energie per colpire 4 imbecilli iscritti a partiti neanche rappresentati in parlamento solo perchè filo fascisti... come se questo fosse una piaga sociale... per quei 4 cretini come sono altrettanto imbecilli gli estremisti opposti di sinistra esiste una cosa che fa molto piu male ed è a rischio zero...basta ignorarli!
    spendiamo energie su altri obiettivi importanti...siamo in retrocessione a mio avviso e potremmo beccare davvero criminali denunciando cose che avvengono dalle piccole alle grandi realtà...potremmo fare tanto e invece facciamo poco. Lo dico a voi per ripeterlo a me stesso....
    e se proprio uno rischia qualche mese di detenzione almeno sarà per uno scopo nobile che potrà migliorare la vita dei nostri figli.

    Un abbraccio ,


    Free Otherwise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te Anonymous a il potenziale per cambiare il mondo,ma mio avviso,è concordo che potremo Fare di più. Penso addirittura che Anonymous sia la base per un futuro movimento che non rimanga solo in rete,ma che esca fuori nelle strade. Non essendoci un leader definito la rete verrebbe usata come logistica per preparare gli avvenimenti e dare istruzioni sul da farsi con un piano se tu va liscio e uno se tutto va male. Così immagino Anonymous tra un po di anni o cmq potenzialità per fare un movimento antigov ci sono.
      Io sono ANON_DRAGON e insieme a voi sono Anonymous

      Elimina
  16. O sì, migliorate la vita dei vostri figli insegnando loro a drogarsi a cinque anni, a scatarrare per dare fastidio alle persone con una dignità, a differenza vostra, a coprire gli omicidi più efferati.
    Tranquilli, che a chi sputa in aria ricade in testa, c'è solo da aspettare.

    RispondiElimina
  17. Vi stimano sì, è dall'origine del mondo che i più infami tra gli uomini cercano il modo di rovesciare i valori evidenti per ritrovarsi feccia al potere.
    E questi hanno studiato un meccanismo per voi!
    Un futuro migliore per i figli dei nullafacenti ladri assassini spacciatori liberati dal triste giogo della dovuta sanzione penale, grazie a una coalizione mafiosa di perdenti pronti a tutto.
    Fiiigo.

    RispondiElimina
  18. Le sale di incisione a scopo di stalking poi, uh, una trovatona da Leonardo Da vinci, siete proprio i migliori.
    L'esercizio di potere del poveraccio arrabbiato è sempre stato feroce come la sua frustrazione.

    RispondiElimina
  19. Per trovarli tutti basta andare a verificare chi può dare loro le password sito per sito.
    Altro che hacker, se riescono ad accendere il pc è grasso che cola, sono solo luridi infami SPIE.

    RispondiElimina
  20. E, per chi è interessato, le liste degli anonymi che vanno in giro come coglioni a fare video riprese con gli smartphone, sono on line, targhe e foto. Penso sia un sito attendibile, almeno da come impostano la lista.
    Naturalmente sotto titolo criptato.
    Gli spioni scatarranti
    fanno schifo e sono tanti...
    Però, la sana divulgazione serve sempre, si vede dalla furia...chissà quanto se la ride chi vi si sorveglia mentre siete convinti di sorvegliare gli altri.

    RispondiElimina
  21. Adesso , poverini, hanno scatenato la loro tattica numero due: loro esistono, ma siccome pochi se ne accorgono, scambiandoli spesso per cumuli di mondezza, loro...fanno rumore!
    In petto hanno l'infelicità esistenziale, ma il mondo non deve saperlo! Il mondo deve credere che non sono anonymous, ma miliziani di Alessandro Magno!
    Perciò loro abbaiano, vomitano, sbattono sportelli, ruttano, gracidano come ranocchie...perché in questo consiste la loro vita, ma voi...almeno dovete saperlo!
    E poi: qualcuno mi sa spiegare perché gli anonymous hanno tutti delle panze così?
    Secondo me si dovrebbero chiamare ciccionymous.
    E come mai tanti anonymous sono immigrati, soprattutto cinesi e sudamericani?
    Ma a Via Monza vi siete sbrigati a sbaraccare? Adesso, di corsa tutti a piazza Ragusa, spaccio libero e gloria sempiterna per gli sfigati!

    RispondiElimina
  22. Però soprattutto dovreste sbaraccare gli amplificatori nel pavimento dell'abitazione al secondo piano di uno dei tanti schizoidi utilizzati da Ciccionymous come base per lo spaccio e per lo stalking.
    Perché siete furbissimi (...), segreti come Lupin (...), e a mezzanotte in entrata e in uscita nessuno vi vede, soprattutto in certi palazzetti così ben abitati...
    Ciccionymous!
    Ma cos'è tutta questa furia Cyccionimous? Perché grugnite così qua fuori? Che succede, più si avvicina la disfatta e più si grugnisce? E' la tecnica del maiale!
    Forza Ciccionymous, che in carcere vi ritrovate tutti, non sarà così male.

    RispondiElimina
  23. Ah ah ah, sì, i processi per gli innocenti sono un grande danno, sì, magari ci credete pure, dai cercate di consolarvi in attesa del vostro processo per mafia...si sa, i repressori come sono fatti, insistono.
    Non grattate troppo gli specchi, ciccionymouys.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noise, gran figlio di puttana!

      Elimina
  24. io voglio parlare con warning

    RispondiElimina
  25. Aken, Otherwise, compagni , la vostra assenza è veramente sentita! Chi vi sostituirà? Chi entrerà ora con iniziative come le vostre?
    Campioni, tornate, vi prego!

    <3
    Icebear.

    RispondiElimina
  26. Spero che gli diano almeno 15 anni di galera ciascuno e almeno 1 milione di euro di danni... cosi escono dalla circolazione o magari si impiccano in carcere pisciandosi addosso....
    patetici inutili topi di cantina.

    RispondiElimina