mercoledì 24 febbraio 2016

Parlamento Italiano - TANGO DOWN! #SiStepChildAdoption




Noi siamo Anonymous & LulzSec.

Anche questa volta avete pensato bene di distruggere le speranze di milioni di vostri elettori. Avete perso un'altra occasione di fare una semplice e buona azione. Il vostro unico interesse è quella vecchia poltrona dentro un palazzo che ha solo valore storico. Fate discorsi di giustizia sociale solo quando dovete accrescere il vostro consenso elettorale e sondaggistico, ma nel momento in cui non vi serve più vi mostrate per quello che siete realmente. Ci limitiamo solo a fare una chiara e ovvia conclusione: siete pasta della vecchia politica italiana, corrotta, monetaria e serva della Chiesa Cattolica. Create leggi che dopo ritirate o alterate, e togliete diritti. Questa è libertà a vivere? Questa è società civile? Semplicemente Vergognoso.


www.parlamento.it TANGO DOWN!



DOWN from 7:00GTM +1

JUST FOR THE LULZ - FOR FOR REVENGE
We Are Anonymous
We Are Legion

15 commenti:

  1. Vergogna...Stato oppressore,omicidi di stato,equitalia,down,down,

    RispondiElimina
  2. Credo che, senza un'azione da parte del popolo resteremo nella m..da fino al collo... troppo marcio e troppo disperso non ce ne potremo pulire facilmente...
    togliere i diritti è il loro lavoro ma prenderne i profitti è il loro hobbie preferito...
    Pagare le tasse per non avere neanche i diritti fondamentali, Le comunità e i singoli individui GLBT ringraziano.

    RispondiElimina
  3. Cosa diremo ai bimbi delle famiglie arcobaleno? Che il "papà Stato" ha scelto di non riconoscerli? Proprio un esempio di figura genitoriale da "manuale dei vigliacchi".

    RispondiElimina
  4. La soluzione é solo una......

    RispondiElimina
  5. https://m.youtube.com/watch?v=oavMtUWDBTM

    RispondiElimina
  6. Alla fine simo solo pedine dello Stato...ma non siamo incapaci di ribbellarci.

    RispondiElimina
  7. Alfano la tocca piano https://m.youtube.com/watch?v=6e3NNHukRv8

    RispondiElimina
  8. Condurre una campagna contro il terrorismo non è un reato, ma lasciare che la conducano quelli di Anonymous Italia (ora LulzSec ITA) invece sarebbe come lasciare che sputino addosso alle vittime di Parigi.

    Anonymous Italia e LulzSec ITA, i falsi e bugiardi siete voi che andate in cerca di potere ogni giorno, ecco le prove che mostrano il vostro metodo e l'ammissione dello sfruttamento del profilo Twitter di #OpParis cambiandone l'username (usando la password dell'account opparisofficial in mano a phonemix) per sfruttare i followers guadagnando visibilità con le menzogne: https://goo.gl/bwHmvb

    Grazie a quest'azione mi avete pienamente scagionato dandovi la zappa sui piedi rispetto che al comunicato su Facebook. Non portate rispetto neppure ai morti e sottraete le op a loro dedicate, ennesima figura di merda che porta il vostro nome, fate schifo.

    PS: non ho paura di firmarmi a mio nome, ho i coglioni per dirvelo con un'identità a differenza vostra.

    RispondiElimina
  9. Referendum Europeo per il trattato TTIP (Fanno tutto in segreto e i cittatini non possiamo dire niente in una decisione così importante).

    Pensateci, vi aspetto.

    RispondiElimina
  10. Bravi, bravi, bravi!!!!
    La nostra classe politica é una merda anzi così offendo la merda!!!
    Falsi, ipocriti, egoisti, corrotti, arroganti, ignoranti, esosi, ladri, bigotti, sbruffoni, vecchi, non sapete lontanamente cosa significa lavorare (e prendete mega pensioni).
    Invece di sedere i vostri grossi, grassi culi flacidi nelle poltrone di pelle vi maderei a lavorare all'ILVA per esempio o vi farei mangiare i buonissimi pomodori al metallo pesante che crescono tra Napoli e Caserta sopra alle migliaia di scorie che VOI avete permesso che la mafia scaricasse negli anni.
    Politici avete gestito per 30 anni l'Italia che peggio di così non potevate, pensando solo al vostro buco di culo che ormai é così sfondato che la merda esce da sola quando camminate.
    Dovete tremare perche tutto quello che avete fatto di male vi tornerà indietro, gli Italiani si stanno svegliando e tra poco saranno tutti in piedi davanti ai vostri bellissi palazzi per inforcarvi, estirpando cosi il tumore che siete per la nostra meravigliosa terra chiamata Italia.
    We Are Anonymous
    We are Legion
    We do not Forget
    We do not Forgive
    Expect US

    RispondiElimina
  11. Io sono una persona che offre prestiti a tassi di interesse per gli individui, le piccole imprese, investimenti personali ecc ... sono prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo. Contatto - me oggi e fammi sapere la quantità di denaro che si desidera. Sono pronto a dare questo prestito in un massimo agitazione per 48 ore o 72 ore dalla ricezione della richiesta. Contatto - me per informazioni sulle mie condizioni di prestito. E-mail: sophiacarlot2@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Un acquisto fatto bene ti premia nel tempo. Prova il pronto spaghetti. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2ODI0MzE2OSwwMTAwMDAxMixwcm9udG8tc3BhZ2hldHRpLTE4MC5odG1sLDIwMTYwODA4LG9r

    RispondiElimina
  13. ormai viviamo in una società basata sul potere,sui soldi,sulle guerre e sulle sofferenze altrui.Ormai si vive sul "sto bene io,chi se ne frega degli altri".
    servirebbe una massiccia pulizia,bisognerebbe prosciugare i conti di questi pseudopolitici e distribuirli ai bisognosi italiani ridotti al lastrico da questi individui,lasciandoli in estrema povertà come loro stanno facendo con noi.

    RispondiElimina