lunedì 22 febbraio 2016

Senato della Repubblica - TANGO DOWN!




Salve Senatori,
Noi siamo Anonymous & LulzSec.

Giudicarvi è sempre difficile, le vostre scelte rispecchiano quello dell’elettorato, e quindi il partito politico di appartenenza che nella nostra Repubblica può cambiare un numero illimitato di volte nel corso del proprio mandato a indiscrezione dei propri tornaconti. Ma a questo ormai i cittadini italiani sono abituati, quando li tradite, li derubate, li sfrattate o li schiavizzate. Ma c’è sempre uno spiraglio in voi di compiacimento e volontà nel poter distruggere le speranze nel nostro paese.
Se gli italiani erano abituati ad assistere alla distruzione di sogni, progetti, ambizioni e paesaggi, ancora non avevano assistito alla distruzione di diritti. I Diritti rendono un uomo o donna che sia libero, autonomo e con la possibilità di poter vivere sognando nuovi traguardi.

Fate promesse e parlate nelle televisioni nei giornali nelle piazze, ma solo a fini populistici solo per sporca, bugiarda e noiosa propaganda elettorale dimenticando che le vostre stronzate elettorali si ripercuoto sulla vita di persone e non su fogli o dati statistici sempre più truccati. Vi appellate alle religioni, ad una adorazione di Dio o dei o messia di ogni tipo per imporre dogmi che tolgono libertà e pensieri.

Abbiamo assistito alle più disperate frasi sulla chiesa cattolica e sulla Famiglia di Dio formata da un Uomo e una Donna. Ma la domenica leggete nei vostri testi che il vostro Dio giudicherà chiunque sulle proprie azioni, bisogna temerlo e amare il prossimo. Come pensate che vi giudicherà per il disprezzo verso milioni di umani, disprezzo per l’amore e la convivenza?

Queste frasi o dogmi vanno bene solo per far guadagnare soldi alla Chiesa Romana, perché è quello l’unico vero Dio che amate: il Dio denaro; ma nella realtà non vi interessa niente di amore, pace, fratellanza ma solo denaro, posizione sociale e le altre cagate che vi siete creati da una mente malata.

Non necessitiamo più di chiedere a persone come Voi. Pretendiamo che il “DDL Cirinnà” venga approvato come è stato concepito quindi con la “Stepchild Adoption” senza giochi infantili che definite politici.

www.senato.it TANGO DOWN!





DOWN from 6:00GTM +1

JUST FOR THE LULZ
We Are Anonymous
We Are  Legion
We do not forget
We do not forgive
Expect US

23 commenti:

  1. Si tratta di coscienza personale: per i punti dove non c'è l'accordo (solo Stepchild?) va fatto un referendum nazionale.
    Che siano chiamati, tutti, a decidere.

    Pensare che due adulti, estranei, possano imporre il futuro a un bambino innocente è semplicemente da ipocriti. Quel bambino, da adulto, si farà necessariamente delle domande e i (possibili) danni saranno evidenti solo fra 20 anni. Tanto per dirne una, si chiederà come potrebbe essere nato da due uomini o due donne, dato che biologicamente non funziona. Così come, sempre IMHO, mi verrebbe da dire che prenderà a modello la famiglia OMO e non ETERO: peccato che se non ci sono uomo e donna la specie si estingue, c'è poco da girarci intorno.
    Chi decide che è giusto o sbagliato imporre il proprio volere sugli altri?
    Chi vi pone sopra le parti, decidendo che il DDL è giusto o sbagliato?
    Se volete portare avanti delle cause giuste, che siano accettate all'unanimità: schierarsi da una parte non è implicitamente la scelta giusta, soprattutto su questioni morali.

    P.S. Sono sempre stato a favore delle ideologie alla base delle battaglie che sono state portate avanti, ma con gli ultimi post (inclusi quelli dei comuni) qualche dubbio su quale sia la finalità mi sta sorgendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per favore, di quali danni stiamo parlando!!! Gli unici danni vengono fatti dai pregiudizi e dall'ignoranza nei confronti di queste persone. NON ci sono prove di ciò che sostiene, ma nel caso mi volesse contraddire La invito a linkare i documenti SCIENTIFICI(paper delle più importanti riviste scientifiche del settore) a sostegno della sua tesi.
      Facciamoci due domande se fanno più danno due persone ETERO o due persone che si amano a prescindere dal genere. VuoLe un esempio pratico di coppia etero che compie sicuramente più danno di qualsiasi coppia HOMO? i figli dei divorziati spesso e volentieri accusano traumi per la separazione, traumi irreparabili che riverseranno sui figli.
      "La specie si estingue", in onor del vero, l'uomo sarà la causa della sua estinzione, abbiamo degenerato l'ambiente per i nostro scopi, provocando sterilità, tumori sin dai primi mesi di vita e malattie autoimmuni. Eppure, la tecnologia ha permesso anche alle coppie che non avrebbero potuto avere figli di potercela fare; quindi chi è contro natura in questo senso?!
      Non è una questione né di parti, né di scelte morali.
      La prego di riflettere sulle mie parole e sull'argomento, altrimenti contribuirà a distruggere ponti e non ad edificarne dei nuovi.
      La famiglia non è basata sui generi, ma sul più nobile dei sentimenti: "l'amor che move il sole e l'altre stelle".

      Elimina
    2. La specie non si estingue di certo per colpa delle coppie omosessuali

      Elimina
    3. @Anonimo 1
      Non ho alcun pregiudizio sulla coppia, sa benissimo che non è questo il nocciolo del problema.
      Non ho mai parlato di prove scientifiche, ho solo espresso il mio parere, giusto o sbagliato che sia.
      La coppia OMO avrà gli stessi oneri e problemi di quella ETERO, e non l'ho messo in dubbio. Così come i divorziati, per riprendere l'esempio, ci possono essere in entrambi i casi, uno non esclude affatto l'altro: perché devono per forza essere ETERO e non OMO? Divorziati OMO avrebbero più fair play?
      Quanto alla fecondazione assistita, IMHO, ritengo sia come la medicina tradizionale: aiuta, mica genera la vita.
      Come può vedere, le opinioni sono diverse: una questione morale, anche se attesa da molto tempo, non può essere decisa senza referndum.

      @Anonimo 2
      In che senso? Voglio vedere quanti figli biologici possono avere, sempre da qualcun altro devono recuperare la "materia prima".

      Elimina
    4. L omosessualitá esiste anche fra i cani per esempio e non credo che i cani si siano estinti poichè esiste la diversitá una cosa che dobbiamo imparare ad apprezzare

      Elimina
    5. Ancor di più ho l'impressione che sia solo una questione politica, oltre che di soldi, e nulla di morale o umanitario.
      Soldi.
      Soldi.
      Soldi.

      Referendum insieme alla questione trivelle, e IMHO per tutti.

      http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/14/pensione-di-reversibilita-il-triplice-abbraccio/2464696/

      P.S. Ci sono "inciampato" per caso

      Elimina
    6. @SilverHawk

      Sono assolutamente d'accordo che gli stessi problemi della famiglia tradizionale potrebbero insorgere sulle famiglie "espanse", il mio era un esempio per sottolineare come a volte ci siano traumi anche nella famigli "normale".
      Per quanto riguarda la fecondazione, il discorso può essere filosofico, ma quelle coppie che in natura NON potrebbero, riescono ad avere figli. Se abbiamo bypassato questo passo, forse non crede che si possa fare anche a livello culturale?! Tanto siamo da anni contro-natura.
      Rispetto la sua opinione ed è giusto che ognuno abbia la sua nel bene e nel male, ma in mancanza di prove a sostegno dell'adozione per le coppie omo, la questione morale deve cedere il passo.

      Poi, che fatti come questo siano utilizzati a scopo di lucro, sono assolutamente d'accordo.

      Elimina
    7. Giusto, alla fine il tutto è usato per distogliere l attenzione dal fallimento italiano

      Elimina
  2. we we sono a casa :) sistemo 4 cose e "tonno". Ammazza ne avete fatte di cose. Cosi vi voglio, massicci e incazzati :D

    RispondiElimina
  3. Cosa centrano i bambini! Qui state cannando. Che siano riconosciute le coppie omosessuali, ma i bambini non si toccano!

    RispondiElimina
  4. Just for the lulz.

    RispondiElimina
  5. Per chi si protrae nel reiterare "I BAMBINI NON SI TOCCANO!!1!!"

    Siete fuffa! Gli psicologi si sono già espressi!

    http://www.ordinepsicologi.piemonte.it/_literature_132924/Comunicato_Presidente_su_step_child_adoption

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa c'entra l'omofobia?!? Dai su perpiacere...

      Elimina
  6. semplicemente GRANDI!!!
    Ahahah... Ci volevate voi per farli lavorare seriamente, tutti, almeno per 10 minuti. ( Record! )
    Mò... Sembra che si stanno a chiarì!
    Massima stima ragazzi e picchiate duro

    RispondiElimina
  7. Per i fanatici del "giù le mani dai bambini", gli/le stepchild sono bambini che già vivono nelle loro famiglie e sono in "mani" più che protettive. Chi non ne vuole sapere di proteggerli è lo Stato che non riconosce al secondo genitore il suo status. I bambini li chiamano mamma e papà e solo per la legge non lo sono. Capito o vi devo fare un disegno?

    RispondiElimina
  8. Hello all
    Hacker services Available
    am looking few years that some guys comes into the market they called themselves hacker, carder or spammer they rip the peoples with different ways and it’s a badly impact to real hacker now situation is that peoples doesn’t believe that real hackers and carder scammer exists. Anyone want to make deal with me any type am available but first I‘ll show the proof that am real then make a deal like
    Wire Bank Transfer
    Western Union,
    Money Gram
    SSN
    Air Ticket
    Hotel Booking
    Hacking stuff
    Shipping product. serious / needy contact about it.

    lykovine@yahoo.com

    RispondiElimina
  9. Ma davvero siete nell'era di internet e non avete visto che fioriscono solo le balle? Formatevi un idea (magari non necessariamente mainstream…. uscite dal coro dei "progressisti") ma non sparate cavolate "scientifiche". tanto per cominciare date una piccola occhiata a questo articolo circa la letteratura scientifica delle adozioni gay! http://www.enzopennetta.it/2015/05/come-si-costruisce-un-falso-consenso-scientifico-il-caso-dei-genitori-gay/
    Ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, speravo che il mondo hacker fosse più libero e meno filogovernativo. Pazienza magari la prossima volta la beccate giusta. Leggete invece che insultare, pensate con la vostra testa invece che seguire come pecore il gregge….

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lei si informa su http://www.enzopennetta.it ha già detto tutto. Piuttosto esibisca prove, non commenti su articoli di cui non c'è uno straccio di prova scientifica. Potranno anche non esserci studi precisi a sostegno dell'adozione, ma fino a prova contraria Lei sta parlando di aria fritta. Qua nessuno ha insultato, anzi si sta discutendo, piuttosto che venire a sparare dei filogovernativi e dare delle pecore rifletta sulla sua deficienza.

      Elimina
  10. Mi spiace che abbiate confermato la vostra tendenza a seguire il gregge. Non avete letto nulla quindi! L'articolo non è di pennetta ma dello psicologo Roberto Marchesini…. MA voi avete preferito leggere il titolo e basta. Ripeto mi spiace perché confidavo in una capacità critica meno superficiale. Senza dubbio avete ragione io sono un deficiente nell'aver sperato in voi. Continuate a guardare il dito non la luna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'articolo l'ho letto, e non mi sembra di averLe detto che è scritto da Pennetta, Le ho solo sottolineato che se usa come fonte di informazioni questo sito, forse due domande su chi è la pecora dovrebbe farsele(la trusthworthiness nel web non è cosa facile). Ripeto, dove sono le prove: letteratura scientifica pubblicata da qualche rivista specializzata del settore che DIMOSTRI attraverso il metodo sperimentale ciò che sostiene? Il prof Marchesini solleva dubbi sulle dimostrazioni e verrà presto pubblicato, ma NON confuta la tesi.Aspetto prove più accurate a suo sostegno. In logica Intuizionsta, l'assenza di prove si traduce in un niente.

      Se avesse letto veramente il mio commento sopra avrebbe capito che ho letto il suo link, ma dai suoi commenti si capisce subito il tipo di persona egoica con cui ci s trova a parlare. Sollevarsi a grande conoscitore per poi dimostrare che oltre ad essere "carcerato", è anche carceriere.

      Elimina
  11. Condurre una campagna contro il terrorismo non è un reato, ma lasciare che la conducano quelli di Anonymous Italia (ora LulzSec ITA) invece sarebbe come lasciare che sputino addosso alle vittime di Parigi.

    Anonymous Italia e LulzSec ITA, i falsi e bugiardi siete voi che andate in cerca di potere ogni giorno, ecco le prove che mostrano il vostro metodo e l'ammissione dello sfruttamento del profilo Twitter di #OpParis cambiandone l'username (usando la password dell'account opparisofficial in mano a phonemix) per sfruttare i followers guadagnando visibilità con le menzogne: https://goo.gl/bwHmvb

    Grazie a quest'azione mi avete pienamente scagionato dandovi la zappa sui piedi rispetto che al comunicato su Facebook. Non portate rispetto neppure ai morti e sottraete le op a loro dedicate, ennesima figura di merda che porta il vostro nome, fate schifo.

    PS: non ho paura di firmarmi a mio nome, ho i coglioni per dirvelo con un'identità a differenza vostra.

    RispondiElimina
  12. La scelta della qualità è alla base di ogni acquisto intelligente. Scegli anche tu giocattoli per cani. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NzE4OTY0NCwxMDAwMDA1LGdpb2NhdHRvbGktcGVyLWNhbmkuaHRtbCwyMDE2MDcyNyxvaw==

    RispondiElimina