Contatti

Twitter -

@OpGreenRights

@OpSaveAnimals 

@AnonOps_Live  



Facebook -



                 
AnonFamly -







376 commenti:

  1. epico lulzsec :-)

    RispondiElimina
  2. Please check this. Sure it will be only for crimes and not against democracy

    http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/01/12/news/ec3_un_centro_europeo_contro_il_cybercrimine_baines_sorvegliamo_sul_futuro_dell_unione-50391669/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. we'll need Kevin Mitnick aka Condor !

      Elimina
  3. Mario Monti su Facebook minaccia di querelare per intimorire le persone, pensateci voi a spiegargli che la rete è di tutti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MARIO MONTI E' UN BASTARDO NEONAZISTA. INVECE DI INTIMORIRE CON MINACCE DI QUERELE CHI DICE LA VERITA' SU DI LUI , CIOE' CHE E' UN BASTARDO CANAGLIA DELIQUENTE ,DEVE STARE MOLTO ATTENTO A QUANDO ESCE DI CASA .I PERICOLI SONO IMMINENTI.PER LUI.HO LETTO ORA PER LA PRIMA VOLTA ANONYMOUS ITALIA E SONO RIMASTO SBALORDITO PER LA SERIETA' DEL BLOG. CONFESSO LA MIA ABISSALE IGNORANZA SU CIO' CHE AVETE GIA' NELLA STORIA DELM WEB E MI TROVO TOTALMENTE D'ACCORDO CON QUELLO CHE AVETE SCRITTO SUI PRINCIPI DI DEMOCRAZIA , LIBERTA' E UGUAGLIAQNZA. MA SONO ANCORA IGNORANTE DI DELLA VOSTRA TECNICA PER SCRIVERE ..MI SEMBRA SI DICA TAG#..JASON TAYLOR - tjason283@gmail.com

      Elimina
    2. Mario Monti è un coniglio che pensa solo alle minacce di querelare chi esprime un giudizio su di lui . Mario Monti è uno dei nuovi neo nazisti del Bilderberg Club . Nel Club dei massoni dell'alta finanza ricopre un ruolo importante . Fa parte di una Commissione ristretta di deliquenti che hanno pianificato le repressione nei prossimi mesi in Italia , Spagna e Grecia. La Commissione di cui fa parte Mario Monti ha approvato mesi fa la fabbricazione segreta di armi batteriologiche e chimiche costruite con nanotecnologie che verranno date in dotazione alle varie polizie della UE. Le sommosse delle gente senza un lavoro , senza una casa e senza mangiare per colpa dell'altra deliquente Ankela Merkel, saranno represse con piccole armi contenenti batteri al posto dei fumogeni. La gente che protesta si ammalerà lentamente . Ankela Merkel e Mario Monti sono al corrente di queste armi micidiali perchè hanno deciso di eseguire i piani criminali della Trilateral Commission e del Bilderberg Club , le due più grandi associazioni a delinquere internazionali. Henry Kissinger , meglio noto come Heinz Alfred Kissinger tedesco ebreo , consulente dei padroni del mondo , i dieci più potenti banchieri del mondo occidentale è uno degli ideatori delle armi batteriologiche con nanotecnologie costruite in Germania. La gente non sa queste cose. I giornali non scrivono queste cose . Mario Monti dovrebbe essere impiccato per crimini contro l'umanità. Mario Monti ha ridotto l'Italia alla fame , se n'è fregato dei disoccupati , dei senza casa , dei giovani senza prospettive del futuro. Mario Monti ha rubato i soldi cone le sue tasse agli italiani per darli alla puttana di Berlino . Ma la gente non capisce queste cose. La gente , non tutta per fortuna , ascolta le menzogne delle tv di Stato e dei giornali del Regime. Gli elettori imbecilli credono ancora alla farsa della democrazia parlamentare . Hanno votato recentemente ? Sì. E cosa hanno fatto di concreto gli eletti ? Un cazzo . Mi spiace anche Mr Grillo è un parolaio come gli altri che lui critica. E' il sistema che bisogna abbattere . E' il sistema delle leggi che bisogna distruggere. E' il sistema che produce fame e miseria che va annientato. Agli elettori italiani piace essere schiavi dei politici. Ma ci sono anche molti milioni di italiani che sono molto incazzati e sono pronti a rovesciare il regime falso democratico. Le leggi italiane sono tutte fasciste e naziste e i magistrati sono gli aguzzini che le appplicano . Ma la storia spazzarà tutto questo lerciume . La storia si ripete sempre .

      Elimina
    3. Non sono in grado di sapere se quello che dici è vero. La mia personale esperienza, ovviamente non da civile, mi dice che potrebbero essere vere alcune cose, di molte altre non so nulla, tipo gruppo Bildenberg.
      Tuttavia, se così fosse, allora non basterebbe questo sito

      Elimina
  4. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0ff151be-8bb9-4f91-9419-b49d524a6c0f.html#p=0
    Aiutate questa "Terra"!!!Come incontrarvi???

    RispondiElimina
  5. Salve ragazzi io ho bisogno di parlare con uno degli anonymus x farmi giustizia cn una xsona che mi ha lasciato nei guai voglio fare uscire la verità sul suo conto....grazie di cuore

    RispondiElimina
  6. ho bisogno di un hacker per un problema personale...potete aiutarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne sono tanti come te. credete di venire su questo sito a chiedere aiuto per risolvere questioni personali. te lo do io un aiuto... STUDIA informatica, programmazione, reti di telecomunicazione tutto quel che vuoi. poi un giorno quando sarai abbastanza bravo te le potrai risolvere da solo le questioni personali. oltre al fatto che vieni a chiedere aiuto QUI, non condivido per niente il modo in cui vorresti usare l hacking.

      Elimina
    2. non devo far del male a nessuno...era solo un aiuto a me personalmente...non ci sono terzi...

      Elimina
    3. anonymous ho letto il vostro pensiero riguardo al fatto ke il papa dica esplicitamente "il matrimonio è tra un uomo e una donna" volevo aiutare a capire cosa vuole dire...non so se voi siete credenti cmq anche per molti che lo sono è difficile capirlo..il matrimonio è un sacramento fatto al di là dell'uomo...creato da dio per unire una coppia atta a procreare...cioè il papa vuole dire ke dio ci ha fatto uomo e donna e il sacramento è nato a supportare questo a questo...cioè non dice ke tra uomini non ci possa amare...dice ke quel tipo di sacramento rispecchia le leggi biologiche create da dio stesso come ogni cosa esistente secondo lui...non è un modo per ghettizzare..solo ke accettando quello sarebbe anche di conseguenza costretto ad accettare nella religione il sesso senza procreazione il che per la fede è inammissibile anche tra uomo e donna...in realtà ci vorrebbe un'altro sacramento fatto a posta per l'amore...anche effettivamente la bibbia non punta alle soddisfazione personale ma a dare un simbolo di bene..la fede punta all'amore platonico in maniera molto generica pero' incide quando è atto esclusivamente a procreare..quel sacramento serve solo ad unire la procreazione e ha farne un simbolo ma nel senso quanto piu semplice possibile...daltronde il vostro movimento è molto simile a quello della fede..il vostro atteggiamento è fede pura...è la fede ke spinge a reagire...gli attacchi alle reti del vaticano sono sicuramente stati apprezzati da chi ha fede...il papa è andato via per dimostrare ke la fede è ben lontana dalla corruzione che ce dentro al vaticano...ora esso rappresenta lo stato più potente al mondo molta gente approfitta di questo...molti media politici hanno delle invidie rispetto a tanta potenza e puntano al controllo di esso il ruolo del papà oggi si può facilmente verificare ke è molto ristretto lui deve ricoprire esclusivamente il suo personaggio è il resto spesso è coperto da menzogne e scoop date da uno stato ke ormai ha le sue leggi deviate dalla presenza d'infiltrazioni ke scavalcano le vie delle fede e degli ideali molti fedeli devono soffrire in silenzio vittime della corruzione...penso ke ostacolare le manovre non atte alla fede e o progetti poco fedeli del vaticano sia una cosa buona ma non ostacolare la parte buona della fede...ke mantiene un equilibrio tra morale e etichetta..ogni essere umano nel pianetà dovra necessariamente confrontarsi con una realtà fatta di materia...la fede ha lo scopo di proteggerla..ma è kiaro che non sempre fede e chiesa sono la stessa cosa...la vera fede sta dentro non si scioglie...cio' ke esiste da sempre è vulnerabile(nessuno meglio di voi potrebbe capire meglio)...mi scuso per gli errori cmq vi sto seguendo nel mio piccolo mi piace il vostro pensiero e come agite mi sentivo di dire la mia di vero cuore...a presto! ;)

      Elimina
    4. il papa fa parte della casta mondiale, studiate gesuiti e nwo e vedrete cosa si nasconde dietro al fanatico francesco e chiesa,neo.

      Elimina
  7. come posso aiutarvi a manifestare i propri diritti da cittadino libero..posso offrirvi aiuto, più di quello che sto faccendo??

    RispondiElimina
  8. presente per diffondere notizie e aiutarci a vicenda contro la cospirazione politica italiana europea e mondiale sempre presente pronto a essere in prima linea

    RispondiElimina
  9. salve a tutti gli activist volevo dirvi che anno diffuso oggi il totale spionaggio su facebook italia e europeo volevo chiedere come e possibile non permettergli tutto questo e come fare per impedirglielo non sono un hacker e vorrei sapere se fosse possibile evitare e impedirgli di spiarci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smetti di usare Google. Su Firefox ci sono ci sono applicazioni che bloccano parecchie cose. Usa TOR. Magari servono a poco ma, almeno gli rendi la vita un pochino più grama.... Ciao

      Elimina
  10. Ciaooooo ragazzi avrei bisogno di 1 bravo hacker che riesce fare buco in sito???potete aiutarmi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi pare che siamo in un sito di "mercenari" da assoldare per scopi personali. e non credo che sia giusto usare hacking per questioni personali o per causare danni, senza motivo.

      Elimina
    2. se devi fare un "buco" ti serve un muratore oppure un trapano... ma se il buco lo devi fare grande ti serve un pala meccanica!

      Elimina
    3. Astuto, sai che pubblicamente stai chiedendo di commettere un reato?
      Pergiunta in uno dei posti più bazzicati dalla Digos, e dalla Polizia Postale!? Comunque non saprei come aiutarti..

      Elimina
    4. Non siamo in VENDITA o in AFFITTO!!!!1

      Elimina
    5. Io potrei fargli un buco in testa... Saluti da Don Corleone

      Elimina
  11. ciao ragazzi avrei da proporvi di bloccare il sistema di tutte le banche di monti, perche quello stronzo invece di utilizzare i 7 miliardi di euro ricavati dalle nostre tasse per saldare il debito italiano che abbiamo nei confronti di altre nazione, li ha investiti nelle proprie banche di cui stava rischiando la bancarotta quindi per colpa sua il debito rimane ancora intatto... spero che accettate questo mio consiglio e ricordate che io sarò sempre dalla vostra parte. CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maschera...
      Per quanto sia bravo vi temo poichè potete rendere pubblico il mio volto. Non fatelo. Io Sono Maschera. Io sono una speranza di questo mondo ormai giunto al limite. Io combatto con voi per un mondo migliore. Vi chiedo di divulgare questo video. https://www.youtube.com/watch?v=ElZCnVen0kc
      ovunque
      intasate la rete.
      Maschera...

      Elimina
    2. Ho visto il video e l'ho anke scaricato ora xò non è più visibile,se volete vedere il video girate per internet cercando questo maschera oppure chiedete a me. sinceramente non so più cosa pensare le persone sono un branco di pupazzi senza cervello. anke se facciamo scioperi, ecc non concludiamo nulla. Nel video sto tizio dice ke il mondo fa schifo e concordo con lui! si parla d'ipocrisia e falsità! ed è vero! il fatto e ke per quanto la gente voglia cambiare il mondo o viene uccisa, corrotta e zitita. e i media controllati da monti berlusconi non sputtanano niente sul NWO o Bilderberg. sto tizio dice di non pagare piu le tasse e di non votare più nessuno. ma la gente gli darà retta???

      Elimina
    3. Ciao,
      dove posso trovare questo video?
      Grazie

      Elimina
    4. L'NWO è una cazzata, fatta da gente che negli USA ci ha fatto i soldi! Il vero nemico si chiama "AnarcoCapitalismo" visione figlia del Neo-Liberismo (anchesso gran-cancro dell'umanita) i cui devoti sostenitori sono una casta di ricchi finanzieri "E qualcuno del ceto medio che ha votato Oscar Giannino, pensando; ao questo è uno fico cià 2 lauree..) che crede in una mano invisibile che premia i meritevoli (che sarebbero loro!) e punisce gli immeritevoli (che saremmo noi!)
      Difatti il declino è iniziato proprio a metà anni 80 quando l'Italia ed il mondo (Grazie a Reagan e alla Tatcher) ha iniziato ad abbracciare le politiche di Milton Freedman, soggetto che ha vinto il premio nobel per aver detto delle cose, ma che ha offerto la possibilità a tutti i premi nobel che sono venuti dopo di lui, di diventare a loro volta premi Nobel, demolendo quello che lui diceva..

      Elimina
  12. Ragazzi, ma cosa state dicendo??? Hacker per problemi personali, bloccate le banche di Monti?!? O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si non ho parole nemmeno io. mi sa che la pensiamo ugualmente io e te.

      Elimina
  13. Salve a tutti, volevo chiedervi se c'e' effettivamente un modo per diventare un Anonymous e se "si" cosa dovrei fare.
    Volevo chiedervelo perche' posso dire che me la cavo abbastanza bene in informatica e vorrei darvi una mano.
    Confidando in una risposta vi ringrazio per l' attenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We are Anonymous... ti dice già tutto...

      Elimina
    2. potresti aiutarmi?

      Elimina
  14. We are Anonymous...ti dice già tutto...

    RispondiElimina
  15. Anonymous siamo noi!!Tutti noi!! Non dobbiamo aspettare che qualcuno ci aiuti o ci difenda per qualcosa di personale perchè si combatte insieme una battaglia e non si lascia combattere gli altri per noi. Penso che sia questa la prima cosa che deve essere cambiata nella mentalità di molta gente. GRANDI Anonymous per tutto quello che fate ogni giorno!! Ancora non sono stata in grado di contattarvi per cercare di farne parte anche io ma spero di riuscirci. A presto!!

    RispondiElimina
  16. complimenti x il lavoro svolto professionalmente bello il sito kmq un saluto da un isola dimenticata

    RispondiElimina
  17. Solo una cosa......GRAZIE

    RispondiElimina
  18. Salve a tutti voi....bucare sito intendevo avere dei dati del sito ma non di 1 povero disgraziato ma dello stato....se potete fare ok se no buon lavoro a tutti voi ciao ciao mondo va avanti lo stexo male o bene va.....

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Carissimi, non potete segnalare a chi di dovere la necessità di un attacco informatico a questo sito di clericofascisti e omofobi, Pontifex? Guardate un po' cosa scrivono:

    “Tanti omosessuali vivono castamente e silenziosamente la loro condizione di oggettiva anomalia e malattia e nessuno fa la caciara di Vendola. Certo, se uno dice che vuole che vuole sposarsi, avere un figlio e giustifica cose fuori del mondo, risulta evidente che possa causare le ire di qualche soggetto”.
    http://www.pontifex.roma.it/il-fatto/13341-vendola-non-insulti-roma-venga-a-bari-se-crede.html


    Nozze gay cultura della morte: http://www.pontifex.roma.it/interviste-ai-religiosi/13343-cardinal-lozano-barragan-nozze-gay-cultura-della-morte-san-paolo-chi-pratica-atti-gay-non-entra-nel-regno-dei-cieli.html
    Nozze gay frutto di Satana: http://www.pontifex.roma.it/interviste-ai-religiosi/13340-mons-antonio-vacca-nozze-gay-frutto-di-satana-positiva-la-reazione-del-cattolici-francesi.html.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda mi sembra che dopo tutta una serie di segnalazioni, lo stesso Vaticano gli ha imposto la chiusura, tirando la recchia al fascio-parroco che lo gestiva!

      Elimina
  21. AAA IMPORTANTE

    Buon giorno ,
    Sono uno studente di Architettura di Milano, attualmente all'estero, forse per nostalgia dal sentor garibaldino ho scritto questi versi, che poi è sotto forma di un concorso di creatività, la mia lingua, scusate io vivo di disegni faccio il mio così, e sinceramente non invidiate la capacità di disegnar il ciel azzurro in una giornata uggiosa #?!

    Qui allego il concorso :

    AIDA " Storia di un Italiano "
    (un timido tentativo di comunicazione)

    LINK UTILI:

    fb: Aida Pasionaria.

    Issu:

    http://issuu.com/aida_storia_di_un_italiano/docs/aida.__storia_di_un_italiano_?mode=window&pageNumber=1

    Europa Concorsi:

    http://europaconcorsi.com/competitions/222199--Aida-Storia-di-un-italiano-

    I MIEI DATI:

    Google+ : Rossi Riccardo
    Fb: Rossi Riccardo
    e-mail: riccardoandreaalbertorossi@gmail.com
    see.me: http://ilsignorrossi.see.me/element/1965981/

    RispondiElimina
  22. Salve vorrei sapere come posso fare x registrarmi su siti no aams delle scommesse come posso aggirare x registrarmi sui siti bloccati qui in italia
    x poter scommettere x fare le surebets metodo legalissimo ma x questo stato di merda io non posso registrarmi su siti no aams anche da qui in italia servirebbe avere un server o ip dall'estero percortesia contattatemi alla mia email giuseelia88@libero.it
    Grazie mille anticipatamente.

    RispondiElimina
  23. HO PROVATO A CHIEDERE AIUTO A VOI PERO SONO STATO CANCELATTO

    RispondiElimina
  24. c'e quaquno con ancora un po di dignita e conoscente del computer per finire con la MAFIA DI ZYNGA POKER su facebook .ci stanno derubare in un modo piutosto vergognoso . pensavo fosse gratis pero fanno delle cose di tutta la merda posibile . devi solo pagare ed e sempre ... fate voi un pizico di luce con questi merdoni che vogliono solo soldi . non vi scordate che i nostri antenatti hanno combatutto per noi , per essere liberi per non essere degli schiavi di un sistema politico corotto , che fa di tutto per metterci in schiavitu e che vogliono solo i nostri soldi . spero che quaquno ha le palle per distrugere LA MAFIA . IO NON SONO CAPABILE . SONO SOLO OPERAIO CHE DEVE PAGARE SEMPRE ...... GRAZIE !

    RispondiElimina
  25. é sconvolgente leggere questi commenti e comprendere che la natura umana non ha limiti nè di profondità ma fortunatamente neanche di altezza...

    RispondiElimina
  26. per favore, una mail per contattarvi?

    RispondiElimina
  27. Ciao Anonymous,
    sono un vostro grande ammiratore.
    Ammiro i vostri ideali di libertà che oramai stiamo perdendo in questa società in cui regna la corruzione e gli scandali.
    Volevo sapere come faccio ad entrare a far parte di Anonymous.
    Grazie

    RispondiElimina
  28. E' semplice vai nella sezione "Iscrizioni", compili tutti i campi che trovi ed entro 15 giorni riceverai a casa la tessera del "Anonymous's club" e un kit contenente una maschera di Guy Fawkes, un cappello e un mantello nero.
    Ma dico io se dite di amare tanto questo movimento come vi vengono affermazioni del tipo "come faccio ad entrare a far parte di Anonymous" "per favore, una mail per contattarvi" "volevo chiedervi se c'e' effettivamente un modo per diventare un Anonymous e se "si" cosa dovrei fare" ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cumunque mi sembra che per far parte di Anonymous devi scaricare un programma irc tipo Mirc e connetterti al loro canale. Dopodichè entri in chat con loro e puoi seguire le loro operazioni o chiedere aiuto. Comunque non lo so con certezza.

      Elimina
  29. Salve ragazzi, mi piacerebbe essere un vostro allivo.
    come posso fare?

    RispondiElimina
  30. complimenti per il sito del tribunale ;)

    RispondiElimina
  31. come è possibile che la nuova legge preveda l'erogazione del finanziamento pubblico solo se si elegge al meno un deputato o un senatore? (91 milioni per i partiti)

    RispondiElimina
  32. La pedofilia presso il clero si verifica perchè la chiesa cattolica occidentale impone il celibato sacerdotale(ecclesiastico). Tutto il resto per omofobia e simili è una grossa balla!

    RispondiElimina
  33. Leggete: "il nuovo banchiere di Dio è un costruttore di armi"(il giornale). Così capirete
    la casta Vaticana!

    RispondiElimina
  34. Come mai qui tutti vogliono essere Hacker, che sicuramente in pochi ne conoscono il vero signifacato, tutti vogliono violare siti e quant'altro ma non ho sentito nessuno dire : cosa possiamo fare per dare una vera smossa a questo bellissimo Paese che è l'Italia che andato ormai a farsi fottere????? C'è la stanno mettendo nel culo da molti anni ormai e noi Italiani siamo solo capaci di lamentarci e mai a ribellarci SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA....

    RispondiElimina
  35. salve non riesco ad usare la webchat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inserisci un nome utente e designa il canale ----> #italy

      ;)

      Elimina
    2. niente quando clicco su web chat mi esce questo
      Impossibile contattare il server







      Firefox non riesce a contattare il server 2.webchat.anonops.com.





      Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo
      ww.example.com invece di
      www.example.com
      Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
      Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

      Elimina
  36. vorrei parlare con un anon per mettere tutti voi al corrente di alcune affermazioni avanzate da parte di un neo-noto personaggio pubblico completamente diffamatorie verso gli anon su un noto social network...
    in più vorrei fargli domande a scopo informativo...

    RispondiElimina
  37. Oggi anonymous ha attaccato il tribunale di Milnao con la scritta ha inizio una nuova era e si abbattera come l'ira di Dio quando ho sentito questa notizia mi è subito venuta in mente la motivazione oltre che a esserci una politica corrotta non c'è giustizia i criminali non vanno mai in carcere però in questi ultimi anni ci sono stati molti suicidi di criminali e su internet si è diffusa la notizia che sia opera di una squadra di giustizieri che stufi di vivere in un paese senza giustizia hanno deciso di punire i criminali e si rifanno all'ideologia di Kira una figura mitica che si abbatteva sui malvagi come l'ira di Dio
    alcuni link:
    http://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=7735192&st=90
    http://deathnotenaruto.forumcommunity.net/?t=13178677&st=15
    http://animemanga-ita.forumcommunity.net/?t=27873975
    http://lorganizzazioneoscura.forumcommunity.net/?t=32545485
    http://www.youtube.com/watch?v=V9Qwp-XJWKY (questo è un video nei commenti parlano di Kira)
    http://www.youtube.com/user/MrCartoonTheWarrior (nella descrizione di questo canale si fa riferimento a Kira e alla sua ideologia)
    Concludo invitandovi a rendere pubbliche queste notizie il popolo deve sapere queste informazioni.

    Anonymous voi avete dato inizio all'era di Kira un'era dove i malvagi saranno puniti e gli onesti salvati GRAZIE

    RispondiElimina
  38. Essere Umano Libero17 febbraio 2013 06:56

    La Verità è Libertà! Ormai è prossima una rivoluzione.. dove solo una parte vincerà. Popolo contro governo. Libertà contro oppressione! Vediamo in questi ultimi tempi come viene manipolata l'informazione soprattutto da quello strumento che... TUTTI tengono in casa... quello schermo bugiardo.. che ipnotizza... che non dice mai le cose come stanno realmente!!
    Ricordate sempre! La Verità è Libertà!

    RispondiElimina
  39. So che parlate di tutto lo schifo che fanno i padroni ecc..ma in particolare perché non mettete alla luce il new world order e gli illuminati? Aprite gli occhi alla gente!

    RispondiElimina
  40. Concordo questa è una verità ho fatto molte ricerche in proposito partendo da come è nata fino ai giorni nostri di seguito vi dò alcune indicazioni per fare ricerche per conto vostro:
    Ḥasan-i Ṣabbāḥ; Nizariti;Alamūt;templari e assassini
    questi i punti di partenza per arrivare ai giorni cioè a Mario Monti che nel 2010 è divenuto presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller e membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg.
    La mia domanda è come mai in tv sui giornali in internet si sentono scandali di presidenti, generali ecc ecc ecc e dei Rockfeller e compagnia bella del gruppo Bilderberg non si sà assolutamente nulla possibile siano dei santi????? Non credo prorio!!!!!La crisi le guerre secondo me sono un mezzo per sottometterci totalmente.Proviamo ad unire le nostre forze per smascherare questa gente o è qualcosa che non è alla nostra portata????

    RispondiElimina
  41. ANONYMOUS MI METTO IN GINOCCHIO DINANZI A TUTTI VOI. KE QUALCUNO ASCOLTI LE MIE PAROLE,LE MIE LACRIME DI SANGUE SCENDONO SUL MIO VISO... IO MI SONO ROTTO DI QUESTO SCHIFO DI MONDO. QUESTA MERDA DEVE FINIRE. VI PREGO IO SONO COREAL KHAIL SU FACEBOOK. IO SONO DARKER DEI REAL LIFE SUPERHEROES... IL MIO VERO NOME è GALLO LUCA E VI GIURO KE CAMBIERò QUESTO MONDO DI MERDA!!! VI CHIEDO UN FAVORE. QUANDO AVETE TEMPO CANCELLATE DA OGNI COMPUTER SERVER, GOOGLE, SITO O DA QUALSIASI ALTRA PARTE LE FOTO DEL SENO DI AMANDA MICHELLE TODD! VI PREGO... ELIMINATE I VIDEO KE LA PRENDONO A BOTTE OGNI COSA KE ANCORA OGGI NELLA RETE LA FA PIANGERE... VI PREGO...
    GRAZIE...
    CORDIALI SALUTI COREAL KHAIL...

    RispondiElimina
  42. ANONYMUS,fateci capire per favore cosa cè bisogno di fare in momenti cosi???come mai facebook non è stato chiuso come avete annunciato?? cè maniera di combattere con la pace ??? ce maniera di riprenderci tutti i soldi che la politica in generale di tutto il mondo ci ha rubato???

    RispondiElimina
  43. Ciao ragazzi e ragazze di anonymus, anzitutto grazie di comportarvi in maniera attiva contro il sistema, mi chiamo Francesco e ho 22 anni. Sono un piccolo imprenditore ma la disperazione per colpa del sistema che mi impedisce di lavorare mi sta togliendo la voglia di provarci. Non vedo più un futuro... Se volete un consiglio per sbloccare la situazione attaccate i veri sistemi di controllo:
    Banche, canali tv, ci dev'essere pur qualcosa che potete fare... Il popolo dei giovani lavoratori italiani conta su di voi, siete la mia speranza...
    Qualunque cosa possa fare per voi non esitate a contattarmi (keyn100@hotmail.it), non sarò un tecnico informatico è vero ma sono a vostra disposizione per qualsiasi richiesta

    RispondiElimina
  44. Ragazzi, ora è giunta l'ora di uscire allo scoperto e organizzare un movimento politico che entri nelle istituzioni contro le lobby, gli interessi superiori, contro i sorpusi, contro il malaffare e una cultura disonesta. Riuniamoci! Ora o mani più!

    RispondiElimina
  45. Contattatemi, dobbiamo costituirci come movimento politico! Forza

    RispondiElimina
  46. vorrei diventare un anonymous,cosa devo fare?




    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi semplicemente iniziare a studiare i linguaggi di programmazione ecc..... é cmq anonymous siamo tutti noi che crediamo in un mondo libero!!!

      Elimina
  47. Io sono qui.. gli Anonymous sanno bene come dove e quando possono disturbarmi. Specialista in Media e Comunicazione. Continuate così.

    RispondiElimina
  48. ma per il fatto di votare anonymous alle elezioni? si può fare o no?

    RispondiElimina
  49. qualcuna sa dirmi xché non riesco a collegarmi alla chat? sia web che con irc client.....
    mi da sempre......

    [22:21] qwebirc v0.92
    [22:21] Copyright (C) 2008-2012 Chris Porter and the qwebirc project.
    [22:21] http://www.qwebirc.org
    [22:21] Licensed under the GNU General Public License, Version 2.
    [22:21] == *** (qwebirc) Looking up your hostname...
    [22:21] == *** (qwebirc) Couldn't look up your hostname!
    [22:21] == Connected to server.
    [22:21] -tiki.anonops.in- *** Looking up your hostname...
    [22:21] -tiki.anonops.in- *** Skipping host resolution (disabled by server administrator)
    [22:21] -tiki.anonops.in- *** If you are having problems connecting due to ping timeouts, please type /quote PONG BZAcHDCb~i or /raw PONG BZAcHDCb~i now.
    [22:21] -tiki.anonops.in- *** You're banned!
    [22:21] == ERROR: Closing link: (webirc@151.95.247.64) [Z-Lined: trolls]
    [22:21] == Disconnected from server: Connection to IRC server lost.

    RispondiElimina
  50. Un non-informatico può inserirsi nel movimento per manifestazioni, divulgazioni o altro?

    RispondiElimina
  51. Certo il bello è proprio questo non bisogna essere programmatori o altro si può essere anonymous anche se tu fossi un agricoltore a cui va tanto di cappello naturalmente , l'importante è trovare delle cose serie su cui combattere e ora come ora ce ne sono....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e come faccio a entrare in contatto col gruppo? :D

      Elimina
  52. Non vi conosco ( ovviamente direte...) è la prima volta che leggo di voi perchè cazzeggiavo in rete guardando le ultime sulla politica... vabe sono passato di qui, ho letto i post nella home...
    Una scarica di dichiarazioni scioccanti per quanto esse siano veritiere...
    e nulla... un grazie per la difesa fatta a tutti gay... quindi anche a me...
    La chiesa, fosse per me dovrebbe chiudere i battenti per sempre ( e sono cattolico credente ) ma loro mi fanno venire il vomito.
    La copertina di famiglia cristiana tipica?!
    Il bimbo africano che crepa di fame,
    volti pagina e vedi la photo del vescovo di turno o del papa X in carica che sfoggia il suo mega super maxy anello in oro zecchino da 5 kili e mezzo, e il loro strascico in pura seta misto pelle umana di 6 metri che salutano la folla di gente con le candele in mano.

    RispondiElimina
  53. salve anonymus, vi scrivo perchè cerco dai capire come mai voi che siete un gran bel gruppo che cerca di combattere delle ingiustizie bloccate un blog come quello di grillo dove una bella fetta e ti garantisco tantissima di italiani oramai fa affidamento per cambiare le sorti di questa italia? te lo chiedo come semplice cittadino italiano che vorrebbe capire bene il vostro gesto . mi sembra eccessivo sopratutto perchè avete bloccato solo lui mentre gli altri no. abbiate pazienza ma ve lo chiedo da padre di famiglia e da ragazzo di 27 anni che vuole cambiare le sorti dell'italia e che crede che noi riusciremo a rialzarci.... sbloccate il sito lasciate che finalmente il nostro capitolo volti pagina!


    tstoracing

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come già detto e ridetto più volte,noi non abbiamo nulla a che fare con l'attacco subito dal sito di Grillo,che per ideali e proposte potrebbe essere un degno Anon.
      Un saluto AnonCN_78

      Elimina
  54. Ok...trovo fantastichissimo questo sito e trovo fantastichissimo voi Hacker!!!! *-*
    Siete così...misteriosi e questa cosa mi eccita e mi incuriosisce 'na cifra!! Cazzo che figata!! Vorrei tanto conoscere un Hacker, cazzoooo!! *_* (ps. sono una ragazza di 16 anni eheh.... se volete contattarmi - anche se dubito che un VERO Hacker mi contatti >__< ma vabbè..io ci spero lo stesso! - questa è la mia email: anonima_s@yahoo.it oppure sarachan1996@gmail.com )
    (:

    RispondiElimina
  55. Betrovati.Sono AnonCN_78,molti di voi mi conoscono già,altri no.Insieme ad un valido gruppo di amici,stiamo ideando e progettando un attacco dimostrativo al cuore del potere politico/bancario europeo,e quindi tedesco,per porre l'attenzione,se mai ce ne fosse bisogno,sulla guida egemone cui sono sottoposti gli stati membro,consapevoli o inconsapevoli pedine di un progetto ormai chiaro e definito,chiamato Nuovo Ordine Mondiale.Partecipa anche tu,abbiamo bisogno di tutti.Scrivetemi a:anoncn_78@live.com o indicate nuovi canali IRC sicuri su cui ritrovarci,e ricordate di usare Tor e Osiris. Un saluto,AnonCN_78

    RispondiElimina
  56. Salve ma non funziona la chat :-(((( è successo qualcosa?

    RispondiElimina
  57. http://178.174.230.70/Misc/ Una sorta di 4chan attribuito al ben più famoso 4pedo/pedochan che si nasconde dietro i proxy di tor. Il sito è momentaneamente offline, ma dando un'occhiata alle directory ci si rende conto di quanto l'essere umano sia ingiustamente schifoso. Pedo-pornografia e alcuni .flv di piccole dimensioni che ritraggono bambini e bambine persino in casa, con il genitore di turno che gioca a fare il dottore a settant'anni. Spero possiate fare qualcosa.

    RispondiElimina
  58. cari anonymouse,gli stati ci tengono segreti tante verità hackerate i loro server prendete le informazioni segreti e divulgatele!!!IL MONDO DEVE SAPERE!!!!E LOTTATE AFFINCHè IL CYBERSPACE SIA LIBERO ED ACCESSIBILE A TUTTI(GLI HACKER,LAMER ECC),lottate perchè il futuro siamo NOI!!

    RispondiElimina
  59. ciao! avrei alcuni docu da farvi avere riguardo ad una faccenda personale che mi sta succedendo da circa 30 anni. potreste dirmi come fare? a presto.
    M.

    RispondiElimina
  60. ciao,ti riferisci a noi in modo un pò troppo generico,qui non c'è uno staff,un gruppo di lettura o simili.Siamo tutti anon,magari come te,amamiamo diffondere il sapere,rendere accessibile a tutti ciò che per discriminazione,politica,classe sociale,economica o razziale non lo è.Molti di noi si conoscono,altri meno,ma sappiamo sempre dove trovarci quando serve.Se vuoi accennarmi dei tuoi file,posso darti un parere,un idea,posso diffonderla e coinvolgere qualcuno.
    AnonCN_78

    RispondiElimina
  61. è possibile avere un contatto in forma privata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo,dammi un contatto mail,ti faccio sapere come metterci in contatto su Irc
      AnonCN_78

      Elimina
    2. posta35@hotmail.it

      Elimina
  62. come posso rendermi utile alla causa? Judith.

    RispondiElimina
  63. VI PREGO AIUTETAMI!!

    RispondiElimina
  64. casaleggio è un uomo onesto o no??? spero di si..... ho letto in qualche commento che lo conoscevate???????? spero che scoppi una rivoluzione gli italiani non ce la fanno più. Perchè non si parla mai di massoni, nuovo ordine, trilateral, bildelberg, goldman sachs, cernobbio, J P morgan io voglio conoscere!!!!!! che sta succedendo?????? ormai la storia moderna è satura di segreti celati ai cittadini del mondo..... ci stanno rubando anche la dignità di esistere.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie alla rete si può tranquillamente avere il privilegio di essere informati sulla realtà dei fatti... Lo sanno anche i muri che i media non parleranno MAI di queste cose...

      Elimina
  65. Volevo anche aggiungere che da qualche tempo seguo le vostre azioni... Stimo molto ciò che fate.. Mi piacerebbe molto rendermi utile, ma nn ho le conoscenze informatiche necessarie x farlo...
    Mi piacerebbe anche sapere, come chiede l'utente sopra, se davvero conoscete casaleggio...

    Grazie x la disponibilità e x un'eventuale risposta

    RispondiElimina
  66. KI MI PUO' CONTATTARE IN PRIVATO VI LASCIO L'EMEIL dibadan98@gmail.com
    GRAZIE

    RispondiElimina
  67. Da quattro anni porto avanti una campagna CONTRO IL CANCRO, da allora ho usato tutto quello che avevo a mia disposizione per documentarmi su questo caso, ( internet, libri, persone, ecc...)e sono arrivato ad una conclusione e prima di continuare ad ALTI LIVELLI, desideravo avere un contatto con Voi o chi per Voi.
    Questo è possibile?
    Se interessati sono disposto anche ad un incontro, per ora fuori dalla rete.
    Aspetto risposta, grazie.

    RispondiElimina
  68. Ciao, vi segnalo che un gruppetto di sbarbini che scommetto non hanno nulla a che fare con voi ha defacciato il sito del "centro italiano glaucoma" (uno studio medico privato), con il seguente nome"anonghost", un logo che é una mediocre photoshoppatura di una art di hitman... E poi hanno riportato tutto il testo del proclama di anonymous, mettendoci peró il loro nome, quindi rubandovi le parole e usandole a sproposito direi. Segnalo perché provvediate.

    RispondiElimina
  69. ciao ragazzi d anonymous ....volevo una piccola mano il mondo del computer mi ha sempre affascinato ...e mi kiedevo se qualkuno di voi cosi tanto bravo mi potesse dare delle dritte su come diventare un giorno professionisti del pc ...thanks se volete rispondermi mi chiamo valerio

    RispondiElimina
  70. Ciao! Ogni tanto vi seguo perchè siete fantastici. Qualche giorno fa sono "incappato" in uno splendido sito che dovreste conoscere "https://www.globaltestmarket.com/".
    E' uno di quei siti (che in momenti di crisi vanno fortissimi) in cui: ti iscrivi, immetti dei tuoi dati personali e per soldi partecipi a sondaggi. Io penso sia proprio una bufala e mi dispiace di esserci cascato, ma la crisi è anche questo. Spero di essere almeno riuscito ad avvertire i prossimi iscritti.
    Dato che il sistema non aiuta, aiutiamoci noi!

    RispondiElimina
  71. Aiutateci
    Che tutti sappiano. Grazie
    http://www.ivrealive.net/aggiornamento-situazione-vodafone-italia

    RispondiElimina
  72. in italia vi siete dati un colore, il rosso comunista, schiavo delle lobby e del potere. Oscurando il sito di Casapound, formato da noi ragazzi ne razzisti ne exnofobi ne omofobi, un sito che noi stessi abbiamo creato con pochi soldi. Credevo troppo in Anonymous sino ad oggi, credevo che eravate dalla parte dei deboli e contro le lobby e il potere. Così non è in italia, per quanto mi riguardo molti nemici molto onore, non spegnendoci un sito arresterete la nostra marcia. Viva la libertà priva di nome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se bau, priva di nome coi soldi di alemanno :) che è un nome, toh! e pure fascista di merda!

      Elimina
    2. mi dispiace non avete nessuna marcia..non andrete da nessuna parte.

      e lo sapete bene...

      Elimina
  73. a figli de puttana a MERDE COMUNISTE DER CAZZO DUX MEA LUX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DUX MELO SUX!!

      FASCISTI DI MERDA!

      Elimina
  74. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  75. Ma chi cazzo siete voi che oscurate il sito altrui?
    Ma che comandate voi? pezzi di merda

    RispondiElimina
  76. Ciao, sento parlar di voi Anonymous da sempre, non seguo il vostro blog-anzi è la prima volta che lo leggo- e vi farò una domanda che probabilmente avete sentito tante volte. Come fate ad essere sicuri che al di sopra di voi non ci sia nessun altro, nessun'altra organizzazione che vi "controlla"? Mi spiego meglio. Voi siete -utilizzo un termino usato proprio da voi- una legione, una legione che riesce ad arrivare a informazioni a cui nessun uomo medio, normale (non da intendere con accezione dispregiativa) arriva. Siete dei geni dell'informatica che riescono a penetrare in ogni database, in ogni cartella di posta elettronica e secondo me, volendo, anche in ogni computer. In poche parole voi dovreste essere un'organizzazione che non si piega al sistema e al di sopra di sé non ha nessuna istituzione che la controlli. Io mi chiedo: sapete con certezza che non ci sia questa ipotetica istituzione? Ci possono essere informatici come voi che vi tengono d'occhio proprio come voi tenete d'occhio poste elettroniche di politici, organi della finanza ecc..? Esistono sul piano informatico mezzi più potenti dei vostri che possano permettere a qualcuno di controllarvi? Mi aspetto un no, lo so già, ma come fate a saperlo? Non voglio che il tono sembri d'accusa o altro ma è una domanda che mi è nata dal nulla. Infatti sono un vostro sostenitore, un sostenitore ideale e ideale nel senso che non vi seguo perennemente, ma apprezzo e rispetto la votra attività. Però avevo questo "pallino" e forse deriva proprio dalla speranza di un no nella risposta, ma di un no non solo nella vostra risposta (sempre che ci sia) ma di un no nel concreto, nel reale, di un no che sia veramente un no. Perchè? Perchè mi son stufato di sentire che siamo controllati, o meglio son stufo di essere controllato pure a mia insaputa e se anche voi doveste essere soggetti a tutto il controllo informatico, di registrazioni ecc.. del "Big Brother" che c'è su ognuno di noi, non saprei che dire, non avrei parole cavolo. (Non per voi ce l'ho con il sistema).
    Per rispondere all'anonimo del 12 marzo 2013 08:32 : io ci credo che tu sia un bravo ragazzo e hai diritto, come tutti, di esprimere il tuo pensiero e di esercitarlo legalmente e con legalmente intendo che debba rispettare la legge in tutto e per tutto, anche per ideologia. Ma prova a leggere qualche esempio di ragazzi che hanno tentato di uccidere ebrei, che avevano in mente di stuprare una ragazza ebrea, che hanno ucciso dei militanti contro il fascismo (i quali hanno diritto di esprimersi quanto te e chiunque, ma legalmente, non utilizzando quindi la violenza). Ti ho citato qualche esempio che puoi trovare nella prima pagina di questo blog, facilmente accessibili ma non di meno importanza che episodi "ricercati".
    P.S. : spero di essermi fatto capire.

    RispondiElimina
  77. Dall'Aci, amichetti club italia, agli elicotteri di stato con tangenti, dalle consulenze pluri- milionarie ai multi-incarichi degli pseudo managersssssss dalla P.A. Dai soldi dati alle banche ed assicurazioni all'Inps di famiglia massonica.. tutto continua senza stop...
    Anonymous è ora di fare anche altro..

    RispondiElimina
  78. Vi ho appena aggiunti! ;)

    Chiunque volesse iniziare a seguire il mio blog è ben accetto:

    http://rayofmoon-iris.blogspot.it/

    RispondiElimina
  79. Salve,

    lavoro presso Almaviva contact Ct, un’azienda outsorced nazionale che lavora esclusivamente su commesse esterne, principalmente – in questo caso – con Vodafone. Vi scrivo perché, grazie alla politica delocalizzante di Vodafone – che ha deciso di dirottare l’assistenza clienti in call center siti in Albania, Romania e Tunisia, così da risparmiare sul costo delle chiamate – ci ritroviamo a rischio licenziamento. Cioè, sempre a detta di Vodafone, con 600 risorse in esubero. Credo che il prossimo spot di questa azienda leader nelle telecomunicazioni non debba avere un romano, ma un rumeno: credo che delocalizzando e investendo in un altro Paese non si debba avere né diritto agli incetivi statali (ed effettivamente è così), né ripetitori in Italia. Perché se l’economia gira, gira all’interno di uno stesso Paese, se investo qui raccolgo qui e viceversa.

    Credo che i nostri scioperi e le nostre proteste come singoli, come lavoratori, come sindacati non siano state sufficienti a proteggere il nostro diritto al lavoro. Vi chiedo non uno scandalo pubblico, che poco ci gioverebbe, ma un’attenzione mediatica tale da porre Vodafone in condizioni da investire in noi e non solo nel pinguino, poiché lo Stato che non riesce a produrre posti di lavoro non è in grado di tutelare neanche quelli attuali

    aiutateci

    RispondiElimina
  80. www.netsons.com ospitava / opsita siti lagati al fascismo?

    il mio sito e' bloccato dicono da vostro attacco.
    ma io non sono fascista :(

    RispondiElimina
  81. Ragazzi di Anonymous,
    mi unisco all'ultimo Anonimo che ha scritto. Vi informo che, benché il mio sito sia sotto attacco da parte vostra, io non sono né fascista, né membro di alcun partito estremo, né razzista. Inoltre, le visite del mio sito sono ridicole! E non credo di scrivere cose dannose.

    Se siete veramente stati voi a portare quell'attacco, io vorrei soltanto indietro il mio blog intatto com'era prima. Nulla di più, nulla di meno.

    Nel caso non siete stati voi, contattate netsons perché il messaggio che appare nella pagina degli account è piuttosto chiaro e indica voi come mandanti.

    Ripeto, io voglio soltanto indietro il mio blog.

    Vi ringrazio per l'attenzione,

    - Daniele Fusetto

    RispondiElimina
  82. Gestisco una GDR virtuale GRATUITO e senza scopo di lucro appoggiato sul server NETSON.
    NETSON sostiene di essere sotto attacco da parte degli Anonymous e ha chiuso tutto il traffico fino a quando l'attacco non finirà.E' vero?
    Ora, VV sono d'accordo con la vostra causa.. se potete affogare i fascisci, fatelo per bene e in maniera definitiva.. ma << come fa tutta quella gente che con la politica non ha nulla a che fare, tipo noi?

    RispondiElimina
  83. io sto seguendo il blog e la cosa ke da subito noto nei commenti è una...
    le persone sono delle vigliacche...vanno dal piu' forte e dicono "anonymous fammi giustizia!" cercano di usare il potere degli altri per farsi strada da soli...non hanno il coraggio di svegliarsi la mattina e dire "si ho ragione!" non sapete cosa chiedete..pensate solo ad esaudire le proprie esigenze...secondo me questa è una mancanza di rispetto verso gli anonymous o forse il concetto di giustizia non vi è chiaro e non lo è nemmeno il concetto per il quale delle persone si uniscono e decidono di essere "anonime" questo va oltre il GRD gratuito, i licenziamenti della vodafone e le cose personali...

    RispondiElimina
  84. anonymous ho letto il vostro pensiero riguardo al fatto ke il papa dica esplicitamente "il matrimonio è tra un uomo e una donna" volevo aiutare a capire cosa vuole dire...non so se voi siete credenti cmq anche per molti che lo sono è difficile capirlo..il matrimonio è un sacramento fatto al di là dell'uomo...creato da dio per unire una coppia atta a procreare...cioè il papa vuole dire ke dio ci ha fatto uomo e donna e il sacramento è nato a supportare questo a questo...cioè non dice ke tra uomini non ci possa amare...dice ke quel tipo di sacramento rispecchia le leggi biologiche create da dio stesso come ogni cosa esistente secondo lui...non è un modo per ghettizzare..solo ke accettando quello sarebbe anche di conseguenza costretto ad accettare nella religione il sesso senza procreazione il che per la fede è inammissibile anche tra uomo e donna...in realtà ci vorrebbe un'altro sacramento fatto a posta per l'amore...anche effettivamente la bibbia non punta alle soddisfazione personale ma a dare un simbolo di bene..la fede punta all'amore platonico in maniera molto generica pero' incide quando è atto esclusivamente a procreare..quel sacramento serve solo ad unire la procreazione e ha farne un simbolo ma nel senso quanto piu semplice possibile...daltronde il vostro movimento è molto simile a quello della fede..il vostro atteggiamento è fede pura...è la fede ke spinge a reagire...gli attacchi alle reti del vaticano sono sicuramente stati apprezzati da chi ha fede...il papa è andato via per dimostrare ke la fede è ben lontana dalla corruzione che ce dentro al vaticano...ora esso rappresenta lo stato più potente al mondo molta gente approfitta di questo...molti media politici hanno delle invidie rispetto a tanta potenza e puntano al controllo di esso il ruolo del papà oggi si può facilmente verificare ke è molto ristretto lui deve ricoprire esclusivamente il suo personaggio è il resto spesso è coperto da menzogne e scoop date da uno stato ke ormai ha le sue leggi deviate dalla presenza d'infiltrazioni ke scavalcano le vie delle fede e degli ideali molti fedeli devono soffrire in silenzio vittime della corruzione...penso ke ostacolare le manovre non atte alla fede e o progetti poco fedeli del vaticano sia una cosa buona ma non ostacolare la parte buona della fede...ke mantiene un equilibrio tra morale e etichetta..ogni essere umano nel pianetà dovra necessariamente confrontarsi con una realtà fatta di materia...la fede ha lo scopo di proteggerla..ma è kiaro che non sempre fede e chiesa sono la stessa cosa...la vera fede sta dentro non si scioglie...cio' ke esiste da sempre è vulnerabile(nessuno meglio di voi potrebbe capire meglio)...mi scuso per gli errori cmq vi sto seguendo nel mio piccolo mi piace il vostro pensiero e come agite mi sentivo di dire la mia di vero cuore...a presto! ;)

    RispondiElimina
  85. http://affaritaliani.libero.it/cronache/sale-giochi151112.html

    ecco alcune compagnie che potete boicottare all'istante.

    RispondiElimina
  86. Cari ragazzi, come già sapete la rassegna stampa della Camera non è più ad accesso libero. Un servizio pubblico, pagato con i soldi dei cittadini, non è più usufruibile dai cittadini, con la scusa del diritto di autore, come se questo potesse permettere un aumento delle copie venute in edicola e come se non esistessero già siti su siti per scaricare i quotidiani gratis. Voi cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  87. Cosa ne pensate di questi SPOTTED che nascono ora?

    RispondiElimina
  88. Un rappresentante delle forze dell'ordine mente contro di me per non ammetere di avere sbagliato e costruisce una prova falsa per fottermi in giudizio. Rappresentanti della legalità che pensano di farsi le leggi da se e per se. Perseverate nell'obbiettivo di smascherarli tutti. La giustizia e la libertà passa anche da voi. Quando il giudice mi condannerà, avrò vinto se potrò ancora sperare, grazie e buona vita.

    RispondiElimina
  89. stiamo pagando tasse del 50% circa, i servizi pubblici non sono per niente il massimo, paghiamo l'università e il resto viene sprecato, "regalato" ... ha chi sappiamo noi! Parl........ e questa è l'italia.

    ora vediamo la Svezia è più tassata di noi ma è esattamente l'opposto, ma sopprattuto i cittadini non si lamentano del servizio pubblico, delle infrastrutture e non si paga l'università.

    noi dovremmo essere uguali come stati ma invece non è cosi è di chi è la colpa?

    secondo me dei parlamentari principalmente e su questo non c'è dubbio, dobbiamo cambiarli e anche il sistema.
    Però anche il popolo italiano si deve dare una piccolissima scossa, piccola piccola e cioè deve dire ciò che vuole veramente senza nessun timore ed ecco che per questo ci siete voi che potreste smuovere le acque o meglio indicare la via.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La grande Svezia come la definite in tanti, ha già dimostrato tutta la sua pochezza legislativa e di rispetto dell'individuo con il caso Julian Assange

      Elimina
  90. io stò studiando informatica ma non è abbastanza e mi voglio approfondire per caso qualcuno può insegnare meglio a livello pratico.

    RispondiElimina
  91. Ho appena visto la puntata delle iene, non mi é piaciuto il comportamento di Alberto Fontana di Telethon, nascondono sicuramente qualcosa.

    RispondiElimina
  92. offerta di prestito per tutta l'Italia

    Aiuto a tutti i privati
    Sono a vostra disposizione per le vostre domande di prestito personali.
    Voi fatta più preoccupazioni per i vostri finanziamenti poiché sono a
    vostra disposizione 24:00 /24H
    Istituto privato di prestito mette a vostra disposizione un'offerta di prestito.
    Buonasera a tutti contattata io un oggi per fare la vostra domanda di
    credito il mio tasso d'interessi è pari al 3%

    RispondiElimina
  93. Finanziamento

    Offrite un prestito al 3% di interessi annuale in tutta sicurezza.
    Voi che sono respinto dalle banche avete la possibilità di fare la
    vostra domanda di prestito direttamente
    Ecco per voi un'opportunità di prestito
    Come privato mi permetto di mettere a vostra disposizione un'offerta
    di prestito di 3.000€ a 500.000€.

    maggiori.finanza@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Finanziamento gratuiti tra privato


    In particolare si
    Tu che hanno bisogno di finanziamenti per i vostri progetti o per
    Vendita vostri debiti, è possibile applicare e si
    ha incontrato in 72 ore.
    i vostri problemi finanziari e crédit.Contacté me per più
    dettagli sulla nostra offerta e il mio tasso di interesse è del 3%

    maggiori.finanza@gmail.com

    RispondiElimina
  95. Salve a tutti. Sono uno studente universitario, studio Ingegneria Informatica, e la mia passione è tutto il mondo di Internet e la sua tecnologia. Mi piace scoprire tutto di questa meravigliosa materia.
    Ho letto molto del gruppo Anonymous, e sono rimasto particolarmente affascinato nel comprendere quale sia la vostra azione. Io mi impegnerò, studierò e cercherò di riuscire ad arrivare al mio scopo, ovvero conoscere tutto quello riguardante internet, programmazione, reti, tutto. Con un solo scopo. Farla pagare a tutti quelli che hanno promesso , e non hanno mai mantenuto. A tutti quelli che fanno cose sbagliate e non vengono puniti. Voi Anonymous fate un pò questo. E' quello che vorrei fare anche io. Cambiare. Cambiare in meglio, perchè qui in Italia viviamo in un paese davvero che è arrivato. Guardate tutti quei politici, che si viziano con i nostri soldi, bastardi. Anonymous....portate il caos in questo paese, è quello di cui ha bisogno. Dobbiamo cambiare l'Italia.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  96. solo voi potete aiutarmi a risolvere un problema da parte dello studio blu infortunistica con sede a padova.
    Nel mio caso stanno cercando di speculare sulla morte di un mio familiare molto stretto...

    RispondiElimina
  97. GRANDI! Ottima operazione quella contro la disonestà della Polizia. Lo stesso ente che dovrebbe proteggere i cittadini e lo stesso che concepisce azioni deplorevoli!

    RispondiElimina
  98. Buongiorno a tutti avrei bisogno di una risposta e forse solo voi siete in grado di darmela. Sapreste dirmi se è possibile verificare se qualcuno e entrato nei miei account FB e mail? La mia azienda ha delle stampe su argomenti privati che a loro parere possono giustificare un mio trasferimento, siamo già in causa e di fronte al giudice non hanno prodotto quelle stampe portate solo al sindacalista. Potete aiutarmi grazie e buon lavoro

    RispondiElimina
  99. ho letto il commento per il caso Aldrovandi. Non posso che dire: Grazie.

    RispondiElimina
  100. ONORE A VOI,SIETE DEI GRANDI...GRAZIE

    RispondiElimina
  101. vorrei il vostro aiuto se possibile

    RispondiElimina
  102. Ciao Anonymous...vorrei sapere se questo forum ( http://anonymousitaliaforum.forumfree.it/?t=62641707 ) è veramente il vostro o se abusa dell vostra immagine . Totale stima per voi !

    RispondiElimina
  103. ragazzi avete letto cosa ha dichiarato carlo giovanardi su i 4 poliziotti infami che hanno ucciso federico??fate qualcosa a questo uomo di merda infame e figlio di puttana..

    RispondiElimina
  104. OK MPARUZZI!!!è Mpare

    RispondiElimina
  105. http://www.youtube.com/user/SuperMpare?feature=mhee

    RispondiElimina
  106. L'enel mi ha mandato in 2 mesi 2 bollette di 1200€!!! Come cazzo si fa?!
    Vi prego..Mandate l'enel allo sbaraglio! VI SCONGIURO!!!!

    RispondiElimina
  107. Non so come definirvi....
    Degli eroi? Dei partigiani?
    Fino a questo momento ho sempre pensato che Anonymus fosse cattivo, ma mi rendo conto che non è così.
    Se potessi, entrerei a far parte anch'io di voi, dopotutto col pc ci so fare :)
    Regards,
    DP

    RispondiElimina
  108. imbegging ce anonimus di qualsiasi voglia conto iban ce lo usatemi sono a disp di bonifico ugg

    RispondiElimina
  109. scusate vorrei entrare a far parte degli anonymous

    RispondiElimina
  110. Buongiorno,
    sono un giornalista e vorrei dare maggiore voce alle vostre azioni anche sulla stampa locale di Bergamo, dove lavoro.
    Sarebbe possibile avere uno scambio di battute?
    Vi ringrazio anticipatamente,
    un saluto

    RispondiElimina
  111. offerta del prestito ... Iscriviti adesso

    Avete bisogno di prestito garantito e conveniente? Se sì Applicare con noi e ottenere velocemente
    approvazione oggi. Gli assegni di credito, non collaterali. semplici passi, Finanziamento veloce
    e il basso tasso di interesse. Contattaci oggi unitedloan008@gmail.com

    RispondiElimina
  112. salve a tutti sono qui per parlarvi di una situazione molto spiacevole,
    ho bisogno dell'aiuto di voi tutti spero ascolterete la mia richiesta di aiuto.
    roma/ostia-lido famiglie senza casa con bambini a carico messi immezzo a una strada per colpa del cuattordiciesimo municipio.
    vi sembra giusto,nessuno li ascolta,nessuno li aiuta richiedo aiuto perche questa e una violazione dei diritti umani tutti anno diritto ad avere una casa e non sbattuti in mezzo a una strada come nomadi.
    vi prego spargete questa voce,non sono abbastanza bravo per poter attaccare il server del comune quindi vi chiedo aiuto ascoltate questa voce non ammettiamo che ci siano infangamenti da parte dello stato,aiutiamo questa gente facciamo sapere a tutti la loro storia a scopo che questi riabbiano una vita umanamente accettabile.facciamoci sentire...

    cordiali saluti anonimo.

    RispondiElimina
  113. grazie di tutto!!!

    RispondiElimina
  114. After Ankela Merkel and Mario Monti will be hanged by the justice of the people of Italy of Spain and Greece you will all be invited to the big party in my castle in Scotland.

    RispondiElimina
  115. MA E' VERO CHE STATE TRATTANDO L'ARGOMENTO #OPERATIONGREENRIGHTS #NORIGASSIFICATORE #SANTUARIODEICETACEIMORTI ?! ?! ?!

    SONO UN RAGAZZO DI LIVORNO, INFORMATO, E CHE STA LOTTANDO DA ANNI CONTRO IL RIGASSIFICATORE, SE VOLETE INFORMAZIONI.. SICURAMENTE SAPRETE COME TROVARMI ANCHE SE MI METTO ANONIMO !

    CONTINUATE COSI SIETE GRANDI !

    RispondiElimina
  116. salve potete pubblicare qualche documento top secret riguardo a gli alieni grazie

    RispondiElimina
  117. Ragazzi cosa ne pensate di attaccare i database e defacciare i siti di negozi cinesi (HAO-MAI, aumai...) per rivendicare l'inviato delle iene che è stato picchiato a sangue oggi? Chiedo il vostro aiuto perché essendo inesperto ho problemi di anonimato mentre uso DDoS o sqlmap...grazie

    RispondiElimina
  118. Salve ragazzi, ci tengo a ringraziarvi per tutto quello che fate e che continuate a fare, almeno c'è qualcuno che lotta per la libertà di tutti e senza profitti personali ne oneri! bhè che dire, l'italia è oramai al collasso... c'è bisogno di un'azione, si fotta il "debito pubblico" e tutta questa merda, voglio la libertà per il mio futuro e per un eventuale futuro per i miei figli, la gurra informatica può essere una buona "manifestazione" ma c'è bisogno di combattere anche nel mondo reale e svegliare questo popolo di zombie...
    Io voglio essere sincero, ci penso sempre a queste cose, ma non riesco mai a trovare una soluzione efficace (e pure sono un programmatore, prevedere problemi e soluzione dovrebbe essere il mio lavoro ;P)
    Bhè spero che il mio commento sia ascoltato da voi/noi
    Non voglio incitare a guerre o cose del genere, come detto poco fà, essendo un programmatore, mi piace fare le cose con criterio e logica!

    RispondiElimina
  119. Tiè! Guardate sti andikappati. Si definiscono "gli hacker del PD":
    - sito: Glihackerdelpd.bitbucket.org
    - poi c'è quest'affare qua boh: http://pastebin.com/KVuGEvz4

    Sarebbe il caso di segarli fuori!

    RispondiElimina
  120. giusto per sapere.. ma ne sapete niente di questo?...xkè il credo di no.. http://glihackerdelpd.bitbucket.org/

    RispondiElimina
  121. http://glihackerdelpd.bitbucket.org

    Ridicoli! Che cagata!

    RispondiElimina
  122. ciao anonymous sembra che qualcuno che si spacci per voi abbia violato le caselle dei parlamentari m5s, se non siete stati voi, come penso, allora c'è da riflettere su chi avrebbe interesse a muoversi in tal senso. i 5 stelle potrebbero rappresentare un problema per il pd come per tutti gli altri partiti politici. stanno facendo bene e potrebbero far meglio, ma questo preoccupa molti potentati. sarebbe utile sapere, ripeto, sempre non siate stati voi, a chi potrebbe essere riconducibile questa iniziativa. spero riusciate a capirci qualcosa.

    RispondiElimina
  123. e arrivato queso,ma ha colore politico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=i_W4lj1dm9w

    RispondiElimina
  124. spero leggiate con frequenza questa pagina .... mi domandavo... non potete fare nulla contro le centrali a biomasse, biogas e analoghe? 2 scienziati italiani (Dott.ssa Gatti e DOtt. Montanari) hanno scoperto anni addietro che bruciare sopra una certa temperatura crea delle nanoparticelle che riescono a introdursi nella cellula, causando candro e altre malattie, in alcuni casi modificando il DNA. Le televisioni di Stato fanno disinformazione (Veronesi dichiaro' che il rischio sulla salute e' uguale a 0 http://www.youtube.com/watch?v=BAEtdVn0KYY), Grillo aveva lanciato una campagna per l'acquisto di un microscopio elettronico per consentire a questi scienziati di continuare a lavorare e poi, una volta acquistato con le donazioni di chi ha partecipato alla campagna, gliel'ha tolto. Questi 2 scienziati vengono screditati quotidianamente nel ns. Paese, ma per la scienza hanno gia' rinunciato ai loro averi e tutte le risorse che acquisiscono le mettono per l'acquisto di un nuovo microscopio, nel totale disinteresse generale. Queste persone non meritano di essere lasciate sole, queste persone lottano quotidianamente per tutti noi e prendono solo schiaffi in faccia. Credo riusciate da soli a cercare info su questi scienziati, vi lascio comunque un link del film (Sporchi da morire) a cui hanno partecipato per informare .. http://www.youtube.com/watch?v=pufuqiaa7pg ... Non e' retorica ma ogni volta mi scendono le lacrime nel vedere come si lasciano sole le persone oneste che pagano anche per tutti noi, anche perche' nella mia cittadina stiamo lottando da anni contro questi scempi e riceviamo solitudine, atti di deterrenza ecc ecc . Anonymous Aiuto

    RispondiElimina
  125. https://www.youtube.com/watch?v=-A2eKVD6g7M

    RispondiElimina
  126. L'ITALIA È OSTAGGIO DI CHI CERCA DI SCHIAVIZZARE IL MONDO VI PREGO AIUTATE GRILLO E IL MOVIMENTO 5 STELLE! GRAZIE

    RispondiElimina
  127. SPERO CHE NON LASCERETE IMPUNITO I SIGNORI CHE SI SONO SPACCIATI ANONYMUS PD!

    RispondiElimina
  128. Salve, vi scrivo per segnalarvi che, nonostante Anonymous Italia prenda le distanze da questi fantomatici hacker di "Anonymous PD" che hanno sottratto le mail di deputati del MoVimento 5 Stelle, in altri siti di taratura internazionale come Par:AnoIa vengono pubblicate suddette mail e rivendicato tale atto. ( VEDI http://www.par-anoia.net/releases2013.html#m5s)
    Spero facciate ulteriore chiarezza, in particolar modo visto la ripercussione che sta avendo il fatto sulla scena politico-sociale italiana, ed in secondo luogo visto la non-appartenenza di Anonymous a partiti politici.
    Mi permetto un commento personale: alla luce dei fatti sarebbe interessante ristabilizzare la situazione pubblicando anche email di esponenti delle altre forze politiche dominanti sulla scena italiana ribadendo così la neutralità di Anonymous.

    RispondiElimina
  129. novafinanza.com li stanate sti truffatori della minkia????

    RispondiElimina
  130. PUTTANA DI QUELLA TROIA http://glihackerdelpd.bitbucket.org/ STO SITO DI GRAN FIGLI...................... CONTRO IL M5S MA LO VOLETE OSCURARE O VI DEVONO PRENDERE X IL CULO IN ETERNO ??? MI VIENE IL DUBBIO CHE VOI SIATE CAPACI

    RispondiElimina
  131. Mi rivolgo a voi , in quanto ho da giorni problemi con facebook. Di recente ho aggiunto un contatto su facebook che poi ho cancellato poichè non lo conoscevo. Questa persona ha aggiunto parte dei miei amici, e mette in giro voci e false sul conto mio. Prima di eliminarlo sono riuscito a trovare la mail, ma la password nonostante vari tentativi non riesco proprio a recuperarla. QUello che vorrei fare è trovare la password e rimuovere i contatti in comune che ha aggiunto il tizio. Non guardo la privacy poichè non lo ritengo dispensabile ed utile. Piu che altro mi preme il fatto che il tizio mette in giro voci su di me.
    Chi puo, davvero mi contatti al seguente indirizzo mail porto942@libero.it
    perchè davvero non so come fare. Ho contattato l'amministratore facebook il quale non ha detto nulla, sono andato dai carabinieri e loro han detto che c'è poco da fare. L'unica speranza siete voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proporrei di farne una questione di stato ;) ma comunque non fai prima a contattare gli amici interessati e dirgli di non dar retta a quello che dice quel tizio?... non vedo perchè prendere in modo così tragico una situazione così paurosamente banale... con affetto <>

      Elimina
    2. ho letto la tua richiesta di aiuto e non sei il solo ma come ho fatto notare nel mio commento del 29/5 bisognerebbe aiutare anche i singoli e non solo i grandi ideali speriamo di essere ascoltato e condiviso e che al più presto si possa creare una forza adatta a spazzare dalla rete la lerciume che ci vive.... Buona fortuna io posso dirti che ho lasciato facebook dopo qualche giorno appena mi sono rso conto dei personaggi che c'erano e che magari tante altre persone non conoscevano

      Elimina
  132. grandi!!! sono estasiato. mi piace tutto quello che fate.

    RispondiElimina
  133. ANTIVIVISEZIONE-ORA!09 maggio 2013 04:41

    Ciao a tutti e tutte, voglio lanciare un appello ad anonymous e chiedere a chi ha nel cuore la lotta contro la vivisezione e lo sfruttamento animale da parte dell'uomo, di fare qualcosa per far andare down il sito e i social di "resistenzarazionalista": difesasperimentazioneanimale.wordpress.com

    E' inaccettabile che per la scienza queste persone giustificano la tortura verso gli animali; Perchè non sperimentano su loro stessi malattie tipo: tumori,leucemia,epatite c ecc.?

    Grazie!

    RispondiElimina
  134. Ho necessità urgente di potermi mettere in contanto con un anon, per questioni sia personali che ideologiche, vorrei avere la possibilità di parlare con uno di voi.


    Un Saluto.

    RispondiElimina
  135. Ciao,          

    Avete bisogno di un prestito per farti tornare sui vostri piedi? Se sì contattateci oggi come prestiti globali e co INVESTIMENTO, una ditta privata di prestito di prestito è qui per aiutarvi a ottenere prestiti facile e veloce.

    Diamo tutti i tipi di prestiti e sono anche coinvolti in investimenti di qualsiasi tipo, vi invitiamo a contattarci via email all'indirizzo info.global.loaninvestment@gmail.com per ottenere un buon affare oggi.

    Grazie.

    RispondiElimina
  136. Leggendo commenti ho notato persone che chiedevano di far parte di Anonymous...io credo che Anonymous sia un'idea , non un gruppo, e che quindi tutti possano far parte di Anonymous .

    RispondiElimina
  137. Riferendomi ad "anonymous italia" mi dispiace ma non sono d'accordo con molte delle vostre idee... continuando a difendere sta ****da di immigrazione selvaggia impostaci dai nostri politici non fate altro che fare il loro gioco... ora chiunque si lamenti dell'extracomunitario che HA PIU' DIRITTI DI LUI diventa un leghista o un nazista...la GENTE E' STUFA DI QUESTA SITUAZIONE... perchè con la bella pubblicità da paese anarchico che abbiamo(andiamo in italia, li i DELINQUENTI li premiano, li pagano e diventano pure famosi!).Da noi non IMMIGRANO GLI OBAMA O I M.L KING... MA PER LA MAGGIOR PARTE FECCIA CRIMINALE E CHE FA DA PARASSITA ALLE SPALLE DEGLI ITALIANI ONESTI.
    NON CAPITE CHE QUI SI STA PARLANDO DI SCHIAVISMO MODERNO??? LA FOTTUTA CARITAS PRENDE SOLDI A PALATE PER QUESTA GENTE... PICCOLE E GROSSE AZIENDE HA A DISPOSIZIONE VERI E PROPRI SCHIAVI...
    SVEGLIATEVI ANZICHE' CADERE NEL SOLITO BUONISMO DI CUI E' SATURO STO PAESE DI MERDA!!!!!!!

    RispondiElimina
  138. Ragazzi su facebook il giornale oggi mi ha mandato a fanculo. Liberta x gli anonymous

    RispondiElimina
  139. Oggi e un giornale comandato dallo stato e da silvio

    RispondiElimina
  140. Siete grandi Ragazzi, Stima Infinita. Informatevi sul "Muos" di Niscemi (CL) e guardate cosa ha intenzione di fare l'USA.

    RispondiElimina
  141. io penso che essere anonymous nn sia una cosa facile ma a quanto pare nn vuol dire hackerare siti a scopi personali ma hackerare siti di comunita inportanti che servono a contribuire con la liberazione di internet e da tutti i siti che come megaupload sono stati chiusi che ci fornivano programmi,informazioni,libri ecc.. io vi stimo per quello che fate rimarro sempre con voi anche fino alla fine potranno distruggerci tutti ma oramai anonymous è diventata una macchia che nn si potra mai piu cancellare nel presente e nel futuro

    RispondiElimina
  142. bloccare per qualche ora il sito della università mediterranea di reggio calabria sarebbe un ottima forma di protesta per le indecenti delibere emesse ultimamente; la protesta fisica inizierà a breve

    RispondiElimina
  143. finalmente ho trovato una massa di persone che ceca di svelare cosa si cela dietro ad ogni ingiustizia, dietro alla tirannia delle corporations e gli approfittatori

    RispondiElimina
  144. Fioi ma 'sti paranoici cospirazionisti decerebraati di Lo Sai quando li fate evaporare? Stan facendo più danni che altro. Andrebbero eliminati.

    RispondiElimina
  145. raga sono con voi... a me e' sempre piaciuto l'hacking... vi stimo..

    RispondiElimina
  146. NON HO IDEA DI COME POSSIATE FARE TUTTO QUELLO CHE FATE, MA SE SERVE PER DIFENDERE I PIU DEBOLI,ALLORA VI AUGURO DI ESISTERE PER SEMPRE!!...IL MIO NOME NO LO METTO , TANTO QUANDO VOLETE MI SCOPRITE....W ANONYMOUS...GRANDIIIIIIIII

    RispondiElimina
  147. Buon giorno a tutti i lettori,
    Oggi per caso mi mi sto imbattendo in questo sito e mi sono soffermato a leggere alcuni post scritti da persone nelle cui parole almeno per me traspare disperato bisogno di aiuto per questioni considerate personali..ritengo che le persone debbano tutte essere aiutate poichè quello che per alcuni può essere un futile motivo per altri poveri malcapitati invece rappresenta la differenza tra una vita dignitosa e una da emarginato e oppresso, per cui se fossi un esperto informatico con le vostre capacità ed animato da come dite voi e che non metto in dubbio da ideali di libertà e dignità umana interverrei anche su quelle richieste che possono apparire futili ma che posso assicurarvi per esperienze personali che non lo sono. I deboli vanno protetti non è una colpa essere in una posizione di debolezza ma il verificarsi di alcuni eventi o di incontri con le persone sbagliate. Esorto pertanto a tutti coloro che come voi hanno le capacità di far rimpiangere di toccare una tastiera a tutti coloro che mancano di dignità e moralità e di correre in aiuto di coloro che lo cercano. L'onore e il rispetto sono alla base di tutto Buon Lavoro e buona riflessione.

    RispondiElimina
  148. " Ma in questa notte estremamente fausta permettimi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa Dramatis Persona.
    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V " --Penso sappiate di che film si tratta. Comunque Volevo porvi l'attenzione al fatto che la BCE e l'unica banca/tesoreria che può produrre l'euro, ma questo e parte del motivo della crisi ma non delle mie preoccupazioni, Il fatto della moneta mondiale potrebbe risolvere tanti problemi quanti ne può creare ed e preoccupante il famoso tentativo di abolire le marche delle sigarette che fortunatamente non e riuscito. Ora vi espongo il mio motivo di allarme: "1984-G.Orwell" Un libro fantastico, ma I governi sembrano procedere lentamente nella privazione della libertà e del libero arbitrio seguendo alcune "procedure" del libro che sfortunatamente per le menti meno "sviluppate" sembrano funzionare per menti meno sviluppate mi riferisco non solo agli ignoranti adulti ma anche ai bambini non consapevoli dei pericoli che vengono sottoposti ogni volta che guardano un annuncio pubblicitario e volevo chiedervi di dedicare una porzione del sito a svelare i segreti del Social Engineering e Manipolazione subliminale che viene usata in TV e nei supermercati per rendere la gente leggermente più attente. Personalmente ho provato da solo ma non ho ottenuto grandi risultati ma voi potete fare di più. Grazie mille un misterioso studente del'arte del SE!

    RispondiElimina
  149. E' ora che qualcuno si muova , io non posso farlo da solo perche' sarei dichiarato un pazzo , un disorientato , ma appoggio in pieno il vostro lavoro.Che ne pensate delle Banche visto che hanno messo in ginocchio il sistema economico ed hanno messo in ginocchio milioni di persone . fatto fallire migliaia di imprenditori e tanti poveretti si sono suicidati .

    RispondiElimina
  150. sono contento di quello che avete fatto l'altro ieri al Ministero dell'Interno. Avete svelato "piccoli-grandi" segreti alimentati dai nostri soldi e pagati dalle nostre povere tasche. Piccoli e grandi segreti eticamente discutibili e sui quali avete acceso i riflettori. Avete dato prova di grandissima forza per uno Stato più giusto che non sia uno Stato di Polizia ma uno Stato democratico nel più alto senso del termine.
    Grazie

    RispondiElimina
  151. Siamo in prede ha in grande potere occulto , il sistema finanziario mondiale controllato da pochi sta controllando tutte le nostre vite .Continuate cosi' aprite un varco al piu'alto senso civico , democratico , dove ogni persona , ogni individuo torna a riprendersi il proprio ruolo di protagonista ,nel vero senso della parola , trovare la propria umanita' agendo nell'interesse degli altri portando in un palmo della mano il grande senso di rispetto , di umilta' e di dignita' . Tutto questo ormai è calpestato . Continuate cosi' , la breccia sara' aperta.

    RispondiElimina
  152. Per partecipare in modo attivo al vostro movimento come bisogna fare e come faccio ad assere sicuro che il vostro blog è quello reale o un'altro fake che gira in rete?

    RispondiElimina
  153. voi che sapete tutto, chi sono precisamente gli illuminati, cosa c'è tra mafia e politica, perché la gente non apre gli occhi sulle varie ingiustizie che accadono?

    RispondiElimina
  154. Ma mi chiedo come mai si lamentano tutti e nessuno fa niente ??

    RispondiElimina

  155. Saluti a te,
    Sono Mr.philip giovane usuraio accreditate che offrono prestiti ai privati​​, Avete bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo, quali prestiti personali, prestiti commerciali, l'espansione di business start up prestiti prestiti, prestiti istruzione, debiti di consolidamento? tipi di prestiti non contattarci attraverso: (philipyoung63@yahoo.com) e compilare un modulo di richiesta di credito di seguito, in modo da poter presentare le condizioni del prestito.

    Modulo di domanda di prestito

    Sig / Sig.ra Nome: ..............................
    Nome: .........................
    Prestito Importo necessario: .............................
    Prestito Durata: ....................................
    Scopo del prestito: ..............................
    Reddito mensile ..........................
    E-mail: ..............................
    Paese: ....................
    Città: ..............................
    Telefono: .............................

    I contatti di seguito:

    Nome del contatto: Mr Philip giovane
    EMAIL: (philipyoung63@yahoo.com)

    RispondiElimina
  156. E' un po' che visito il vostro blog e finalmente mi decido a commentare.

    Ho letto praticamente tutti i resoconti delle varie operazioni che avete eseguito e/o appoggiato.
    Tralascio le ultime contro la distruzione dell'ambiente,per il semplice motivo che ne sono completamente disinformato.

    Per quanto riguarda lo Stato italiano,che dire..
    Siamo (e mi ci metto di mezzo) una massa di ignoranti,troppo pigri,stupidi o intimoriti,per poter rivoluzionare tutto.
    Ci facciamo comandare da quanti?
    Mille politici?
    E pensare che siamo decine e decine di milioni e che basterebbero molti meno individui a manifestare per rivoluzionare tutto.

    Termino qui il mio commento,perché non vorrei sforare in altri temi.

    Lascio un mio recapito perché avrei bisogno di piccole info riguardo un fatto a me accaduto.
    Nulla di complicato.

    Se qualcuno di voi (noi) Anonymous vorrà darmi delle risposte,la mia mail è Evange@live.it

    Continuate così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo pienamente con te .. ma in queste condizioni non ci vorrà molto prima che succeda qualcosa di brutto che scateni l'ira degli italiani .. che non combatteranno per il loro diritti perché hanno altro a cui pensare

      Elimina
  157. Salve a tutti sono nuovo ho appena conosciuto anonymous e sono delle vostre idee condivido le vostre idee grazie a voi ho trovato la forza di andare a avanti dopo che ho letto nel video su you tube che noi siamo indifferenti vorrei dive
    ntare un membro degli anonymous vorrei mettermi in contatto con un membro degli anpnymous vi lascio l email é pietro37492@alice.it

    RispondiElimina