giovedì 25 dicembre 2014

[UPDATE 26/12/2014] No Justice No Peace: Documenti, E-mail riservate delle forze di polizia online


Siamo ancora qua, a curiosare nei vostri server, nelle vostre e-mail, i vostri portali, verbali e molto altro. Manuali per il controllo dei documenti, metodi di clonazioni dei bancomat, clonazione POS, manuali per il controllo dei passaporti dei permessi di soggiorno etc.. etc...

Invitiamo, come nostra consuetudine, ogni utente della rete a scaricare ed a leggere di persona il materiale riportato con questa operazione.

 #OperationItaly #AntiSecITA #FreeAnons #OpAntiRep #NoSpy #OpReVenge #OpTrasparenza

LINK RELEASE: pacco1 & pacco2 !

FULL ARCHIVE with more than 1500 private doc

We are Anonymous
We are legion
We do not forgive
We do not forget
Expect us




71 commenti:

  1. Siete pazzi, quindi OK ;-)

    RispondiElimina
  2. Bel Regalo di Natale... Complimenti...

    RispondiElimina
  3. NO JUSTICE, NO PEACE. FUCK THE POLICE

    RispondiElimina
  4. avete fatto bene voi di anonymous perche ormai c'e troppa polizia corrotta e che abusa del potere autoritario che gli e offerto e contenuto nel distintivo e nella divisa e quindi credono di poter decidere se una persona deve morire o no

    RispondiElimina
  5. Buon natale anonimi :)

    RispondiElimina
  6. BRAV BRAV BRAV!!!! Buone feste.... BRAV!

    RispondiElimina
  7. Mi piacete troppo. Bravissimi.

    RispondiElimina
  8. Non esiste Pace senza Giustizia. Trasparenza:-D

    RispondiElimina
  9. #RESPECT FOR [&****ANTISEC****&] ...!!...

    RispondiElimina
  10. si ma dovete fare qualcosa di più significativo, voi che potete.

    RispondiElimina
  11. Reset Equitalia !!!!

    RispondiElimina
  12. Presto ci sarà bisogno di voi... ma nel frattempo continuate csì

    RispondiElimina
  13. Questo è solo un'atto dimostrativo immagino.Penso che possiate fare di peggio.Buon 2015

    RispondiElimina
  14. forza anonymous e forza cittadini liberi

    RispondiElimina
  15. I download non funzionano..

    RispondiElimina
  16. i link di download non fungono, potete aggiornarli

    RispondiElimina
  17. I Download non funzionano, potete aggiornarli?

    RispondiElimina
  18. Bravi qualcuno può fare qualcosa x me 41enne disoccupato con 2 figli le aziende mi sfruttano per poi dirmi non c'è lavoro non ci sono più diritti sul lavoro .
    loredano1971@libero.it

    RispondiElimina
  19. non sto usando il mio computer ma i lin non funzionano

    RispondiElimina
  20. Per la seconda volta nella storia la rivoluzione parte dalla Francia..

    RispondiElimina
  21. Link morti
    Reupload?

    RispondiElimina
  22. Vorrei entrare a far parte del vostro gruppo degli Anonymus é il mio sogno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo sito è un FAIL
      Nessun link funziona, è impossibile scaricare qualsiasi cosa ed i commenti sono pieni di spam.

      Elimina
    2. Prestito offre opportunità

      Ciao Mr. e Mrs.

      L'offerta di prestito particolare è di 5.000 milioni di € a 50 € a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2% per chiunque sia interessato email me. Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera prêter.nous sono pronti a soddisfare i nostri candidati nella ricevuta della domanda presentata 72 ore. Quindi, se avete bisogno di prendere in prestito denaro, non esitate a contattarmi per ulteriori. Contatto: mariegustavo93@gmail.com

      Elimina
  23. Hanno già detto tutto...e quindi mi associo...alla via così Anonymous!!! :0)
    Barbarella Anonima :0D

    RispondiElimina
  24. ...dimenticavo: W la libertà di Essere e, come disse una grande Anima 'La Vita senza Libertà è come un Corpo senza Spirito'....
    Barbarella Anonima ;0)

    RispondiElimina
  25. il download sono offline....li ricaricate???

    RispondiElimina
  26. Qualche speranza di poter recuperare il materiale linkato?

    RispondiElimina
  27. Offerta di prestito tra privato rapido ed affidabile

    Il prestito personale fa parte del credito al consumo. La caratteristica del prestito personale è che non è destinato ad un progetto preciso e dunque che il suo utilizzo è realizzato liberamente. Tuttavia, il suo principio è lo stesso che gli altri crediti: un organismo vi presta una certa somma che dovete rimborsare ogni mese con gli interessi. Secondo gli organismi prestatori, il prestito personale può essere chiamato anche: credito classico, credito personale, credito redimibile o prestito personale. Ma indipendentemente dal nome utilizzato, sono le stesse condizioni che vi saranno offerte. Allora li contattate per le vostre domande di prestito tra privato dell'importo di 2.000,00€ a 500.000,00€ per ogni persona nella necessità di finanziamento. E-mail: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  28. Da commercio, offro prestiti a lungo termine

    consolidamento di debiti, comperato una seconda residenza può importa la ragione, li posso aiutato. Finanzio la vostra casa sia 1o alla fila o in secondo con un tasso ragionevole.
    Tutto è legale e si fa onestamente, persona serietà soltanto: guiseppe.forlucci@outlook.fr

    RispondiElimina
  29. Ciao, Avete bisogno di prestito ?? è possibile ottenere i vostri problemi risolvono quando
    si esegue per lui. Sono la signora, Anna. Da Italia, la settimana scorsa Lunedi,
    Ero alla ricerca di prestito per pagare le bollette, in modo da ottenere me stesso in
    mano di diverse truffe e mi è stato truffe di creditore diverso, se non
    per la signora, Sadaih che è il mio buon amico mi ha introdotto a sir Vescovo sam
    (CEO) Mons SAM prestito casa, e lui mi aiuta con un prestito di € 30,000
    senza stress. Così la mia brava gente di Italia, potete contattarlo
    via e-mail: {bishopsamloanhome@outlook.com} E non dimenticate di dire
    lui, che io farvi conoscere la sua azienda

    RispondiElimina
  30. Prestito tra particolare occasione
    Al fine di contribuire a soddisfare i vostri debiti, per la realizzazione dei vostri progetti, per l'acquisto della vostra casa o la vostra auto da sogno, particolare Svizzera, Canada, Belgio o in francese. Offro prestiti tra 500 € e 1 0 00 000, € 00 di credito o finanziamenti a chiunque in grado di ripagare con tasso di interesse del 3% per chiunque sia interessato email me, qualcuno non gravi 's astenersi. Email: lucho.delano@outlook.com

    RispondiElimina
  31. Liquidità solvente pronto per Privati
    Ciao Sig. / Sig.ra In questo periodo di fine anno Lucho Delano dà credito di qualsiasi tipo ad un basso tasso di interesse del 2% l'anno invece del 3%. Siamo disposti a fare di te un importo minimo del prestito fino a 5000 € 1 € 650.000 su lungo periodo che va da 1 a 30 anni al massimo. Avete la libera scelta di istituire i pagamenti mensili institution.Nous fare con i nostri prestiti locali e internazionali Persone in tutto il mondo. Per tutte le persone interessate (persone non gravi astenersi). Siamo disposti a soddisfare i nostri clienti entro 48 ore dalla ricezione della richiesta. Contattateci per maggiori informazioni: E-mail: lucho.delano@outlook.com

    RispondiElimina
  32. Prestito di offerte tra particolare
    Ti ho messo con un prestito da 5000 € stavo 500. 000 € per semplici condizioni. Ho anche fare investimenti e prestiti tra particolare tutti i tipi. Offro i prestiti a breve, medio e lungo termine, in collaborazione con il mio avvocato. Non sappiamo i vostri usi ed i nostri trasferimenti vengono forniti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre richieste proposte dei tassi e dei pagamenti di Staging e io sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi via e-mail: lucho.delano@outlook.com

    RispondiElimina
  33. Offerta di prestito tra particolare
    Ciao
    Io Lucho Delano e ora offre prestiti a tutte le persone che hanno bisogno di un tasso di interesse del 2% annuo. Sono molto onesto e affidabile. Io sono disposto a incontrarmi con voi in 72 ore. Se siete interessati vi prego di contattarmi su: lucho.delano@outlook.com

    RispondiElimina
  34. Prestito tra particolare serio e onesto
    Ciao

    Tu sei un individuo, alla ricerca di un prestito con un TEG annuo fisso: 2% sull'importo di essere preso in prestito per tutte le persone che offro prestiti che vanno da 1000 a € 10 milioni per la realizzazione dei vostri progetti o per consolidare i vostri debiti. Sono disposto ad accompagnare qualsiasi persona seria, onesta nei suoi progetti in un quadro di collaborazione chiaro e definito, che organizza il creditore e emprunteur.J'ai bisogno del vostro risposta urgente se si è intéressé.Veuillez me contattare via e-mail. lucho.delano@outlook.com

    RispondiElimina
  35. Credito senza le banche per rilanciare le vostre attività

    Prestatore tra privato nello spirito di venire in aiuto ha tutti i divieti bancari o non ha il favore delle banche per le domande di prestito, assegno il mio denaro ad gente seria ed onesta, che può rimborsare il prestito nel tempo normale che vogliono. Allora in questo caso volete precisarlo quanto volete avere come prestito e la durata del prestito, affinché vi invii i parametri del credito e le procedure a seguano per ottenere il vostro prestito. Poiché sono limitato per i prestiti a breve, medio e lungo termine secondo il vostro importo da assegnare andando da 2.000,00€ a 500.000,00€ con una zigrinatura di un interesse del 3% su tutto la durata del vostro rimborso.
    per le vostre domande di credito tra privato volete contattarlo: rayesrebeca@gmail.com

    RispondiElimina


  36. Offerta di prestito tra privato rapido ed affidabile

    Il prestito personale fa parte del credito al consumo. La caratteristica del prestito personale è che non è destinato ad un progetto preciso e dunque che il suo utilizzo è realizzato liberamente. Tuttavia, il suo principio è lo stesso che gli altri crediti: un organismo vi presta una certa somma che dovete rimborsare ogni mese con gli interessi. Secondo gli organismi prestatori, il prestito personale può essere chiamato anche: credito classico, credito personale, credito redimibile o prestito personale. Ma indipendentemente dal nome utilizzato, sono le stesse condizioni che vi saranno offerte. Allora li contattate per le vostre domande di prestito tra privato dell'importo di 2.000,00€ a 500.000,00€ per ogni persona nella necessità di finanziamento. E-mail jesenpivore@gmail.com


    RispondiElimina
  37. Avete bisogno di un prestito per qualsiasi motivo? contattaci subito con un Prestito offerta a prezzi accessibili al 4% di tasso di interesse, con un minimo di $ 1.000 e un massimo di $ 500,000,000,00 e fosse interessato dovrebbe contattateci a: (pual_loansolution@hotmail.com) per ulteriori informazioni.

    prego si tratta di una società di prestito reale e autentico registrata ai sensi agenzia governativa, solo gente seria mentalità che hanno veramente bisogno di un prestito sono a contattarci se sai che non è sul serio in cerca di prestito da noi si prega di non provare nemmeno a contattarci, grazie.

    Grazie, cordiali saluti come noi attendono la vostra risposta urgente.
    pual_loansolution@hotmail.com

    RispondiElimina
  38. Offerta di prestito
    lunac0172@gmail.com
    Avete bisogno di prestito per la vostra costruzione, progetto immobiliare, creazione della vostra impresa, risalire la vostra attività personale, avete desideri a realizzare. Siamo disponibile ad offrirvi un credito che va da 5000 a 30.000.000. Voi che siete in difficoltà, voi che avevate programmi non pagate, voi che avevate vario problema. Sono
    depositato ha aiutarli. Dovete essere capaci di rimborsare e seguire le condizioni.
    Ciò vi faciliterà la vita.
    Contattate per più ampie informazioni : lunac0172@gmail.com

    RispondiElimina
  39. !!! NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA!!!
    Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto €20000 per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di € 20000 in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email:
    pinto.karen01@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail ;paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Prestito offre opportunità

    Ciao Mr. e Mrs.

    L'offerta di prestito particolare è di 5.000 milioni di € a 50 € a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2% per chiunque sia interessato email me. Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera prêter.nous sono pronti a soddisfare i nostri candidati nella ricevuta della domanda presentata 72 ore. Quindi, se avete bisogno di prendere in prestito denaro, non esitate a contattarmi per ulteriori. Contatto: mariegustavo93@gmail.com

    RispondiElimina
  42. attenzione !!!
    io sono il signor Rashide Abdulahi un prestatore di prestito privato. ci viene dato tutti i tipi di prestito, diamo i prestiti a basso tasso d'interesse del 3% e buone condizioni di lavoro, se avete bisogno di un prestito per affari o per pagare le bollette, allora vi consigliamo di contattarci per rendiamo qualità servizi che renderanno soddisfatto. e-mail: Rashideabdulahiloanfirmhelp@hotmail.com

    rendiamo tutti i tipi di prestito in buoni servizi, di contattarci via e-mail: Rashideabdulahiloanfirmhelp@hotmail.com
    grazie
    Mr Rashide

    RispondiElimina
  43. attenzione !!!
    io sono il signor Rashide Abdulahi un prestatore di prestito privato. ci viene dato tutti i tipi di prestito, diamo i prestiti a basso tasso d'interesse del 3% e buone condizioni di lavoro, se avete bisogno di un prestito per affari o per pagare le bollette, allora vi consigliamo di contattarci per rendiamo qualità servizi che renderanno soddisfatto. e-mail: Rashideabdulahiloanfirmhelp@hotmail.com

    rendiamo tutti i tipi di prestito in buoni servizi, di contattarci via e-mail: Rashideabdulahiloanfirmhelp@hotmail.com
    grazie
    Mr Rashide

    RispondiElimina

  44. !!! NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA VERITÀ !!!
    Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email:
    pinto.karen01@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
    che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
    2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
    interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
    Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
    Passo serio persona ad astenersi

    Più informazioni

    Precilla.vandekt@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  46. Buona serata! Offerta di prestito
    Sei alla ricerca di finanziamenti, sia per incrementare le vostre attività, sia per un progetto o per comprare un appartamento, ma purtroppo la banca vi chiede quali condizioni non si riesce a soddisfare. mi sono imbattuto in una donna francese che mi ha concesso un finanziamento di 30.000 €, che mi ha permesso di realizzare il mio progetto. Oppure, se siete bannato Banking è disponibile a concedere prestiti a chiunque in grado di far fronte ai propri impegni. in caso contrario il tasso di interesse è del 2% annuo. E-mail: malletrosa@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Buona serata! Offerta di prestito
    Sei alla ricerca di finanziamenti, sia per incrementare le vostre attività, sia per un progetto o per comprare un appartamento, ma purtroppo la banca vi chiede quali condizioni non si riesce a soddisfare. mi sono imbattuto in una donna francese che mi ha concesso un finanziamento di 30.000 €, che mi ha permesso di realizzare il mio progetto. Oppure, se siete bannato Banking è disponibile a concedere prestiti a chiunque in grado di far fronte ai propri impegni. in caso contrario il tasso di interesse è del 2% annuo. E-mail: malletrosa@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
    che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
    2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
    interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
    Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
    Passo serio persona ad astenersi

    Più informazioni
    Precilla.vandekt@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  49. Sono infermiere di professione e dopo avere divorziato con il mio marito ho sollecitato prestiti presso numerose banche per rifarlo ma lo hanno respinto ed ho deciso di trovare un prestatore particolare che potrebbe farmi questo prestito. Purtroppo per me, in occasione della mia ricerca, sono caduto su truffatori che si facevano passare per prestatori che la promettono di me trasferite la somma che volevo prendere in prestito (25.000 euro) e mi hanno scroccato tutto ciò che avevo. Ero sul punto di suicidarlo quando, ho visto il nostro testimone di matrimonio ha che avevo parlato della mia situazione e che me ha consigliare un prestatore particolare che ha potuto farmi questo prestito me per uscire da questo vicolo cieco finanziere nel quale mi trovavo. Non vi credevo perché ricercavo questo prestito da oltre 2 anni ed in 72 ore, io hanno potuto ottenere questo prestito con questo signore egli assegno un prestito in tutti i domini. Vi consiglierei di contattarlo. È quello che lo ha salvato. Ecco il suo indirizzo e-mail:
    roberto.erbetta01@gmail.com

    RispondiElimina
  50. INCREDIBILE MA VERO
    Sono infermiere di professione e dopo avere divorziato con il mio marito ho sollecitato prestiti presso numerose banche per rifarlo ma lo hanno respinto ed ho deciso di trovare un prestatore particolare che potrebbe farmi questo prestito. Purtroppo per me, in occasione della mia ricerca, sono caduto su truffatori che si facevano passare per prestatori che la promettono di me trasferite la somma che volevo prendere in prestito (25.000 euro) e mi hanno scroccato tutto ciò che avevo. Ero sul punto di suicidarlo quando, ho visto il nostro testimone di matrimonio ha che avevo parlato della mia situazione e che me ha consigliare un prestatore particolare che ha potuto farmi questo prestito me per uscire da questo vicolo cieco finanziere nel quale mi trovavo. Non vi credevo perché ricercavo questo prestito da oltre 2 anni ed in 72 ore, io hanno potuto ottenere questo prestito con questo signore egli assegno un prestito in tutti i domini. Vi consiglierei di contattarlo. È quello che lo ha salvato. Ecco il suo indirizzo e-mail: roberto.erbetta01@gmail.com

    RispondiElimina
  51. INCREDIBILE MA VERO
    Sono infermiere di professione e dopo avere divorziato con il mio marito ho sollecitato prestiti presso numerose banche per rifarlo ma lo hanno respinto ed ho deciso di trovare un prestatore particolare che potrebbe farmi questo prestito. Purtroppo per me, in occasione della mia ricerca, sono caduto su truffatori che si facevano passare per prestatori che la promettono di me trasferite la somma che volevo prendere in prestito (25.000 euro) e mi hanno scroccato tutto ciò che avevo. Ero sul punto di suicidarlo quando, ho visto il nostro testimone di matrimonio ha che avevo parlato della mia situazione e che me ha consigliare un prestatore particolare che ha potuto farmi questo prestito me per uscire da questo vicolo cieco finanziere nel quale mi trovavo. Non vi credevo perché ricercavo questo prestito da oltre 2 anni ed in 72 ore, io hanno potuto ottenere questo prestito con questo signore egli assegno un prestito in tutti i domini. Vi consiglierei di contattarlo. È quello che lo ha salvato. Ecco il suo indirizzo e-mail: roberto.erbetta01@gmail.com

    RispondiElimina
  52. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione.
    mail:jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail ;paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  54. !!! PRENDETE IL TEMPO DI LEGGERE CE PROVA CHE HA CAMBIARE LA MIA VITA !!!
    Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email:
    pinto.karen01@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Sig. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  56. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione.
    mail:klaussvernajordi@gmail.com

    RispondiElimina
  57. prova d'offerta di prestito tra privato
    Hai bisogno di un finanziamento. Grazie alla signora Rufine Larue molti miei amici hanno ricevuto il loro finanziamento. Offerta dei prestiti tra specialmente 2500 € a 500.000 € ad un ritmo del 2%. Con la signora Rufine Larue Acabo di ricevere il mio prestito 15.000 EURO. Dunque se siete in necessità di questo prestito per favore contatto piacevole la signora Rufine Larue nel suo indirizzo di posta elettronica è il suo indirizzo di posta elettronica: rufine_larue@outlook.com
    Contatto: rufine_larue@outlook.com

    RispondiElimina
  58. prova d'offerta di prestito tra privato
    Hai bisogno di un finanziamento. Grazie alla signora Rufine Larue molti miei amici hanno ricevuto il loro finanziamento. Offerta dei prestiti tra specialmente 2500 € a 500.000 € ad un ritmo del 2%. Con la signora Rufine Larue Acabo di ricevere il mio prestito 15.000 EURO. Dunque se siete in necessità di questo prestito per favore contatto piacevole la signora Rufine Larue nel suo indirizzo di posta elettronica è il suo indirizzo di posta elettronica: rufine_larue@outlook.com
    Contatto: rufine_larue@outlook.com

    RispondiElimina
  59. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € - 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione.
    E- mail:jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  60. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione.
    E-mail:jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Testimonianza
    Ho ricevuto un prestito di 70.000€ con il 3% d’interesse senza protocollo grazie all’aiuto della Sig.ra lucia PERILLO che il mio accordato questo prestito ed a due (02) dei miei colleghi anche. Allora, se siete nella necessità di un prestito urgente inviare un messaggio al suo indirizzo ed avrete il vostro prestito in meno di 48 ore tutt’al più poiché se ho potuto rilanciare nuovamente le mie attività, è grazie a lui. POSTA ELETTRONICA CONTATTARE:lperillo69@gmail.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.