domenica 11 gennaio 2015

Anonymous #OpCharlieHebdo [ITA]




Gente di tutto il mondo,

Il momento è grave.
Il 7 gennaio 2015, la libertà di espressione è stata attaccata.
I terroristi hanno fatto irruzione negli uffici della rivista Charlie Hebdo e assassinato diversi designer, giornalisti e due poliziotti.

Attoniti e sconvolti, non possiamo lasciarci abbattere. E 'nostro dovere reagire.
Siamo tutti colpiti dalla morte di Cabus, Charb, Tignous e Wolinsky, artisti di talento che sono stati massacrati per le loro opinioni e per la libertà di stampa ...
Charlie Hebdo una figura storica del giornalismo satirico è stato preso di mira da sicari vigliacchi.
Anonymous ha sempre combattuto per la libertà di espressione e la libertà di stampa. Non smetteremo mai.

Anonymous ricorda ad ogni cittadino quanto la libertà di stampa sia uno dei principi fondamentali della democrazia. E'responsabilità di tutti difenderla. Abbiamo sempre lottato per la libertà di espressione. Non ci fermeremo ora.
Attaccare la libertà di espressione è attaccare Anonymous.

Noi non lo permettiamo. Tutte le aziende e le organizzazioni connesse a questi attacchi terroristici s'aspettino una reazione massiccia di Anonymous.
Vi rintracceremo. Vi troveremo e non ci fermeremo mai.

We are Anonymous.
We are legion.
We do not forgive.
We do not forget.
Expect us.


Twitter : https://twitter.com/OpCharlieHebdo
WebChat IRC: https://webchat.anonops.com/?channels=OpCharlieHebdo
Target list (Up every day) : http://pastebin.com/6driL78D

83 commenti:

  1. Bisogna ribellarsi a tutto questo...al sistema corrotto che ci sovrasta noi siamo i burrattini e loro sono i nostri burrattinai...basta decidere di non esserlo...bisogna riprendersi il potere che ci spetta di diritto per poter creare un mondo migliore dove si possa condividere tutto senza discriminazione e sopratutto senza paura!...ci stanno distruggendo ci stanno impedendo di essere liberi...Siamo nati per VIVERE e non sopravvivere...quanta ingiustizia quanta malvagitá ancora ci serve per farci capire che é il momento di AGIRE! DI CAMBIARE LE COSE!...Per noi e sopratutto per le future generazioni....Bisogna lasciare un segno e ció che sta facendo Anonymous dovrebbe darci il coraggio e la forza di reagire...quanti morti ancora quanti sacrifici seviranno a farci capire dov'é la verità...é giá sotto i nostri occhi..da molto tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo sei pronto a fare OPPOSIZIONE FISCALE?!
      No? preferisci che faccia Anonymus risposta sbagliata loro non faranno nulla e tu aspettando loro farai la fine della pecora quando non riuscirai più a produrre lana ti useranno come carne da macello.

      Elimina
    2. Io sono pronto dimmi da dove posso iniziare

      Elimina
  2. Cari ragazzi,
    è lodevole il vostro impegno prestato senza averne alcun ricavo, se non la propria soddisfazione di aver fatto qualcosa per combattere le ingiustizie. Sicuramente lo saprete già, ma volevo comunque esortarvi a svolgere questa vostra missione in maniera ancora più cauta, prudente ed anonima del solito, probabilmente lo stato islamico ha già la propria rete di intelligence, oltre quella già consolidata di al quaeda. E non è detto che qualche governo non vi venda negoziando con chi vi cercherà.... (prendendo come si suol dire due piccioni con una fava)
    Di cuore, in bocca al lupo
    Giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Giuseppe che fare un video con una maschera importata dalla cina dove si dicono solo banalità propalate dai media di coraggioso non ha proprio nulla.
      ANO-nymus non combatte proprio nulla fa solo delle chiacchiere, si lo stato islamico ha una intelligence si chiamano CIA e MOSSAD mai sentiti nominare gli stessi che hanno creato Al Qaeda e l'ISIS fai una ricerchina scrivendo su motore di ricerca: "hillary al qaeda" e "mccain isis" vedrai che sorpresine. Mi sembra strano che questi di ANO-nymus non sappiano queste cose visto che sono hacker (della polpetta probabilmente) e quindi in teoria dovrebbero conoscere certe cose? Oppure no? Il nome SNOWDEN ricorda nulla? Sta sorgendo qualche dubbio?

      Anch'io gli faccio un in bocca al lupo e auguro al lupo una buona digestione.

      Elimina
  3. Siete uno stendardo della libertà di espressione.
    Visto che i governi sembrano passivi o complici, per tutta l'umanità è venuto il momento di forgiare un altro mondo di cultura e condivisione, combattendo tutto ciò che fomenta ignoranza, odio, paura.
    Un attacco contro i sistemi informatici dei 'califfati' può essere l'inizio di una forma di resistenza democratica diretta e non violenta dei popoli.
    Siete forti, insieme vinceremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto tu sei un bell'esempio di ignoranza secondo te un esercito di 50.000 persone si crea dall'oggi, al domani?!?!? Secondo te questi di ano-nymus hanno mai fatto qualcosa d'importante? Lo sai che la rete è stata creata negli anni 60 dalla DARPA?
      Credi davvero che se questi fossero una reale minaccia per qualcuno che conti non li avrebbero pizzicati da un pezzo? Chiediti come mai nella "loro" chat non usino il deep web. Siete forti, insieme vinceremo a cosa ti riferisci al fantacalcio? Non credo il fantacalcio è una cosa seria.

      Elimina
    2. Genio... volevo farti notare che sarebbe meglio se TU usassi 15 € per un corso di italiano. Perché potrebbe partire una lettera di troppo ma non credo che si potrebbe errare a tal punto da confondere un sia con un è... *non credo che il fantacalcio sia una cosa seria... eppure tu saresti colui che ha contestato tutti qui. L'unica cosa che posso dirti è che mentre loro si spaccano il culo tu stai a masturbarti invece di studiare i verbi come i tuoi compagnetti delle elementari<3

      Elimina
  4. Vi apprezzo per la voastra intelligenza,voi siete una forza in questo mondo, una forza che può fare un mondo migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con 15 € male che vada anche tu puoi far parte di questa intelligenza... iniziando a far attenzione all'ortografia sarebbe già un discreto passo.

      Elimina
  5. VI STIMO...avete il mondo in una mano, siete in possesso di un grande potere ma andate dritti verso la vostra convinzione, senza cadere in tentazione, senza cedere mai!!
    confido in voi... RISTRUGGETELI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so cosa tengano in mano ma di certo non è il mondo... quanto alle convinzioni bisognerebbe capire quali sono. Bersi acriticamente qualsiasi cosa non mi sembra una gran cosa magari a te basta e avanza. Fossi in te non confiderei in loro perchè non credo siano in grado di "RISTRUGGERE" qualcosa forse volevi scrivere "DISTRUGGERE" ma a causa del tuo errore ortografico purtroppo l'azione per la libertà e la democrazia sarà rimandata a quando nei commenti di blogspot ci sarà il correttore ortografico o tu avrai imparato a rileggere ciò che hai scritto.
      Pazienza la democrazia è una cosa seria per cui dovremo aspettare. :^)

      Elimina
    2. É inutile che stai qui a fare correzioni sull'ortografia che la maggior parte sono errori accidentali, ovvero pigiare nella tastiera una lettera per un'altra ecc... Poi ti immagino dietro quello schermo a ricontrollare 10 volte il messaggio. Sull'uso del verbo hai anche ragione ma non fare il pignolo su queste cose

      Elimina
  6. Voglio anch'io diventare uno di voi mi piacciano vostri principi fondamentali

    RispondiElimina
  7. Vi ammiro.. difendete tutto ciò che ci circonda..un giorno non molto lontano ci risveglieremo tutti da questo sonno imposto dalla nostra società e lotteremo insieme a voi aiutandovi e aiutandoci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sei in coma profondo e nemmeno te ne sei accorto... adesso tirati su la copertina con gli orsetti che fa freddo.

      Elimina
  8. Bravi il sito http://t.co/BxFj2mkqem è sparito.
    Ora diffondiamo un po di foto.
    Dear people of #Paris. If you see this man you must arrest him immediately
    https://pbs.twimg.com/media/B7EfVPFIAAAK0Ts.jpg:large

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto diffondiamo un pò di foto (magari dopo aver fatto un bel corso di ortografia)
      Dear police of #Paris. If you see this men must arrest them immediately
      http://groundreport.com/wp-content/uploads/2014/11/mccain-isis.jpg

      Elimina
  9. Serve aiuto a AMCF Rabb sbettiamo giù
    http://daulahislamiyah.net/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile il verbo sbettere non esiste... cacchio dobbiamo chiudere la rivoluzione della polpetta informatica.

      Elimina
    2. Hai rotto, la smetti di scrivere sotto ogni commento lamentandoti?! Solo perché tu pensi una cosa non vuol dire che sia giusta, non sei nessuno per far cambiare il pensiero di una pedina!
      E comunque, la maggior parte di quelli che dici siano errori di ortografia sono errori di battitura, se proprio non riesci a fare altro che criticare la gente, fallo bene almeno

      Elimina
    3. invece che stare qui a dire chi fa errori di ortografia perché non ritorni a masturbarti?

      Elimina
    4. Va a far sesso e rilassati sfigato

      Elimina
  10. http://informatitalia.blogspot.it/2015/01/charlie-hebdo-tutto-quello-che-ce-da.html
    Questo fatto puzza e anche troppo. A mio avviso serve per destabbilizzare l'europa e renderci tutti uniti contro l' "ISIS" creata dagli stati uniti . Uno schifo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Destabilizzare una "b" sola... ma per lo meno un dubbio su questa cosa ce l'hai.
      Segui Su La Testa di Gianni Lannes lui non si nasconde dietro maschere lanciando proclami a vanvera... ha già subito 3 attentati e nessuno ha mai detto o fatto nulla ANO-nymus compreso.

      Elimina
  11. Grandissimi anonymous anche io vorrei essere uno di voi e imparare a fare ciò che fate!Continuate a fare ciò che vi sembra giusto perchè lo è!
    GRANDISSIMI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maschera fatta in cina la puoi comprare con 2 euro una web cam costa 7 € un microfonino male che vada 5 € con 14 € puoi fare il rivoluzionario della polpetta quando vuoi.

      Elimina
  12. Date le armi anche a chi può imparare a usarle, avete bisogno di aiuto per riuscire in questa impresa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dammi a me le armi

      Elimina
    2. 'Dammi a me'...

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. ok, l'Imam con pensieri contrari alla libertà di stampa, informazione e democrazia intervistato a Piazza Pulita è questo:
    https://twitter.com/anjemchoudary
    Andrebbe eliminato dal web

    RispondiElimina
  15. State attenti che stanno rispondendo
    http://www.lastampa.it/2015/01/13/esteri/gli-hacker-del-califfato-attaccano-il-profilo-twitter-del-pentagono-pyHvzOutAvFfW9Qp4lsRiK/premium.html?refresh_ce

    RispondiElimina
  16. grandissimii per fortuna che esiste una organizzazione come la vostra!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna o per CALCOLO??? Io opto per la seconda :^D

      Elimina
  17. approvo moltissimo se avete bisogno ci sono in quanto molte volte la mia libertà è stata calpestata da persone che si credono superiori....
    sono stato insultato e mi hanno censurato una frase che misi tempo fa su la bacheca della scuola e sono stato targato come disfattista del sistema.
    ecco perché vi approvo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai sperimentato la democrazia peccato che tu non l'abbia capito.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  18. bravi, angeli, mi sono commosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per così poco? Se vuoi commuoverti veramente ci sarebbe qualche filmato con bambini sventrati dalle bombe lanciate dal democratico occidente da ANNI o quelli che muoiono per via dell'uranio impoverito dal 1992 ad oggi... ma no quelli sono tutti terroristi, mussulmani, negri, ecc chi se ne frega. Un bel filmatino e passa la paura.

      Elimina
  19. Sono con voi. Forza e coraggio

    RispondiElimina
  20. Difendiamo la possibilità di ogni individuo di decidere in modo libero e in uno stato laico!

    RispondiElimina
  21. http://www.sunzi.it/Sun%20Tzu%20%28Sunzi%29,%20L%27arte%20della%20guerra.pdf

    Lezione pratica di strategia militare applicata alla società:

    Oltre ad attacare i sistemi informatici deve essere lo stesso popolo a capire la stupidità del fanatismo terroristico islamico!Non c'è nulla di peggio per questi fanatici assolutisti di una rivoluzione del loro stesso popolo che li va contro!Bisogna detsbilizzare le reazioni dei musulmani e metterli prima tutti contro il fanatismo islamico:

    "Il segreto per creare le divisioni interne sta nell’arte di suscitare i
    seguenti cinque contrasti: dissensi tra i cittadini nelle città e nei villaggi;
    dissensi con gli altri paesi; dissensi all’interno; dissensi che hanno per
    conseguenza la condanna a morte; e dissensi le cui conseguenze sono i
    premi e le ricompense. Queste cinque specie di dissensi non sono che rami di
    uno stesso tronco"(Sun Tzu: Arte della guerra)

    Bisogna creare il DISSENSO tra musulmani e fanatismo islamico in modo tale che siano gli stessi islamici a ribellarsi al fanatismo islamico.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. uccidere un essere umano

      بسم الله الرحمن الرحيم

      Allah, l'Onnipotente, ha detto:

      “Se un uomo uccide intenzionalmente un credente, la sua ricompensa è l'Inferno, per dimorare lì (per sempre), e l'ira e la maledizione di Allah sono su di lui, e un castigo terribile è preparato per lui.” [An-Nisa, 93]

      Elimina
    2. http://s9.postimg.org/3y88og2dr/image.jpg

      Elimina
    3. J'amerais bien lire Zaki Ameen: "Living by the Point of My Spear", ebook qui explique les veritables intentions de Muhammad

      Elimina
    4. vi ammiro sinceramente, combattere il radicalismo religioso in prima linea è da eroi!!

      Elimina
    5. ammirarli per cosa, per un filmatino? Cosa c'è di eroico in un filmatino provino a farsi il segno della croce alla mecca invece dei filmatini... quello sarebbe "eroico"

      Elimina
    6. Anonimo13 gennaio 2015 07:25
      Invece di citare una cosa leggila magari riesci ad imparare cosa sia fomentare l'odio per tenere la ggente come te nel terrore o ad amare il proprio oppressore prima alqeda poi l'isis e dopo??? Mi raccomando non chiederti MAI chi paghi, addestri e rifornisca questi "terroristi" della polpetta che spuntano come funghi.
      Scommettiamo che adesso in Nigeria scoppierà una guerra e gli ammaragani gli porteranno un pò di democrazia a suon di bombe e governi fantoccio???

      Elimina
    7. Tu non stai bene..

      Elimina
    8. Sinceramente mi sembra, che ci sia un pò di polemica ideologica tipo gli americani si hanno finanziato x affinche x si faccia esplodere nelle torri gemelle.

      Interessante che approfondendo la conoscenza di chi abbia tirato su questa teoria ci siano un noto esponente neonazista,Germar Rudolf,negazionista dell'olocausto e processato giustamente in Germania,e trasferitosi in seguito negli Stati Uniti ha teorizzato le più assurde teorie del fatto ch egli americani si sarebbero autoprovocati un attentato,e non credo che sia una fonte affidabile:

      http://en.wikipedia.org/wiki/Germar_Rudolf


      Quindi tali disquisizioni sui "cattivi americani" possono a mio asvviso lasciare il tempo che trovano,con cio non si afferma che l'america sia buona santa e immacolata,ma si afferma che le farneticazioni di un neonazista,se mi si permette,non dicono nulla sull'11 settembre.

      Riguardo ai crestiani perseguitati,si riabadisce che proprio per trovare un pò di pace anche per loro che l'isis deve sparire,sperando quindi in presa del potere di un forma di islam più moderato,o comunque nell'istaurazione di governi laici che possano tutelare tutte le forme delle proprie convinzioni di credo,senza sfociare nelle lotte intra confessioni e nei massacri intra religiosi.Garantendo che ciascuno sia libero di professare la propria religione nel rispetto dell'essere umano in quanto tale,consentendo quindi la libertà di espressione e la libertà religiosa.

      Non tutti i valori occidentali fanno schifo,certo c'è tanto da migliorare, ma non bisogna scadere nel "tutto fa schifo" vuoi perchè non è vero,vuoi perchè è interesse di tutti togliere l'isis,senza per questo declassare l'intera comunità musulmana a una banda di tagliagole.E in questo è necessario favorire l'esercizio del dissenso degli stessi musulmani civili a combattere,quelli che nemmeno sono considerabili da loro stessi come musulmani piuttosto che meri tagliagole fanatici.

      Elimina
  22. Vi ammiro, già da molto, sempre di più.
    Con voi.

    RispondiElimina
  23. Ai nuovi che entrano in chat IRC: usate una VPN e controllate che l'IP sia diverso.
    Tor e webproxy sono banditi dalla chat.

    Spero che anche Luther Blissett faccia qualche azione delle sue per la libertà di informazione e contro il terrorismo.

    RispondiElimina
  24. Dobbiamo farci forza e combattere questo scempio!!! Difendere la libertà sempre e a qualunque costo. Siete grandi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grandi per un filmatino? Ti accontenti di poco
      Quanto alla libertà quella l'abbiamo persa da un pezzo... solo che tu da buon pollo d'allevamento non te ne sei mai accorto.

      Elimina
  25. il link per la chat italiana??

    RispondiElimina
  26. qualcosa per la moretti?http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/vicenza_bar_insulti_moretti_bar_pasticceria_polizia_locale/notizie/1117782.shtml

    RispondiElimina
  27. Pene esemplari, tolleranza zero e pugno di ferro per contrastare simili nefandezze. La libertà di pensiero/espressione è uno dei traguardi più illustri mai conseguiti dalle società civili. In alcune zone del mondo, l'ignoranza e il bigottismo ottenebrano la mente delle persone per la gioia dei fanatici che inneggiano alla xenofobia e alla violenza gratuita. Tutto ciò è intollerabile. Amareggiato, basito e schifato posso solo dire una cosa:" Combattiamo!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo fesso è proprio questo che il sistema vuole prima "false flag" e poi leggi liberticide ma tranquillo arrivi tardi c'è già EUROGENDFOR.
      Qui la religione non c'entra nulla e tu caro il mio pollo ci sei cascato con tutte le scarpe... combattiamo vai pure in Siria a combattere contro l'ISIS ma non lo farai... perchè sei un pollo di allevamento caro Anonimo14 gennaio 2015 16:35

      Elimina
  28. Don't let them fool you
    Or even try to school you, oh! no
    We've got a mind of our own
    So go to hell if what yoùre thinking is not right
    Love would never leave us alone
    In the darkness there must come out to light

    Love would never leave us alone
    In the darkness there must come out to light

    Love would never leave us alone
    In the darkness there must come out to light
    -BMW.

    RispondiElimina
  29. ANDARE AVANTI! !!

    RispondiElimina
  30. grandi continuate così

    RispondiElimina
  31. Attaccare un giornale che prende in giro una religione che non conosce non significa attaccare la libertà di stampa. La libertà di stampa è attaccata ogni giorno dagli stessi mass media che sono corrotti! I giornali e telegiornali ci nacondono volontariamente e quotidianamente la verità. I mass media vanno attaccati per riprenderci la vera libertà di stampa. Oggi non c'è liberta di stampa in nessun paese del mondo. Dietro al terrorismo c'è un disegno ben organizzato da chi ci vuole controllare e ci vuole portare alla terza guerra mondiale. L'isis è stato creato ad arte così come piu volte successo nella storia (quella vera e non quella raccontata dai giornali corrotti)

    RispondiElimina
  32. vi stimo moltissimo, apprezzo i vostri ideali . la libertà di parola è un diritto che tutti devono avere. dobbiamo ribellarci dallo stato , perchè le generazioni future ne risentiranno moltissimo in caso contrario, tra cui io essendo minorenne

    RispondiElimina
  33. Per combattere il terrorismo potreste iniziare dagli account di CIA, MOSSAD, NSA
    fatto questo vi mando il resto della lista.
    Ma non lo farete siete solo parte del sistema e nella migliore delle ipotesi dei cazzari, infatti solo dei cazzari o dei finti rivoluzionari potrebbero credere alla fesseria di questo attentato senza rilevare elementi di "false flag" di non poco conto.

    Ano-nymus :^DD

    RispondiElimina
  34. Io non ho ancora afferrato per cosa sta lottando anonymous? Dice libertà di espressione ma si fatto a me sembra che la libertà di espressione centra poco o nulla con quello che è successo a Parigi. Personalmente ho visto alcune vignette di Charlie e posso garantiti che se fossi stato musulmano mi sarei offeso. Praticamente se su quelle vignette ci avessero messo...non só ....Nelson Mandela o una delle piu grandi icone gay tutti avrebbero detto "Liberta di espressione un cazzo!!!"
    Era di fatto un giornale stupido e cattivo....come lo definivano loro.

    A parte questo, il problema qui è quello di capire per che cosa state lottando. Ciò che mi shocca di più di Parigi è il fatto che Ahmed, uno dei due poliziotti uccisi, è corso li a fermarli ed è morto. Anche lui era stato offeso da Charlie Hebdo eppure non si è preoccupato troppo di morire per quelle persone.
    Un'altra cosa che è shoccante è la vignetta di copertina del numero di Charlie Hebdo uscito dopo la strage. Il vignettista ha raccontato che mentre disegnava, pensando ai propri morti è scoppiato a piangere e ha disegnato quella vignetta con su scritto "Tutto è perdonato!". Non ne ha potuto fare a meno e non è possibile capirlo se per voi quelli che sono morti sono solo un simbolo della libertà di espressione e non delle persone.

    Non lottate per degli ideali che non sono vostri. Se un ideale non centra col vostro cuore allora non c'entra con voi e la vostra lotta è inutile. In questi giorni tutti (compresi i capi di governo) hanno sprecato molte parole per la libertà di espressione ma poche per i morti. Forse è l'aver capito questo che ha generato la vignetta su Maometto dove c'è scritto "Tutto è perdonato!!!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È. Giusta la libertà di stampa ma non bisogna insultare la religione altrui mai ! Poi questi sono pure pazzi lasciarli stare no ? Mi spiace per quella gente che è morta ma credo che se le grandi potenze volessero avrebbero già eliminato questi scellerati che di religioso non hanno nulla... Mi sa che ci guadagnano vendendo armi ecc

      Elimina
  35. Io credo che è stato un atto tutto preorganizzato dai governi stessi,
    un atto di forza e di buffoneria per far vedere che loro sono forti
    col cavolo siete forti con i nostri soldi altrimenti non sareste nessuno
    anonymous siamo tutti a partire da mio nonno a finire alla signora affianco
    e se c'è una cosa per impedire a questi stronzi di stanarci
    dobbiamo essere pronti a non pagare più niente e a farli finire con le chiappe nell'acqua come molte povere persone cosa che difficilmente accadrà perchè con tutto il cash che ci hanno rubato legalmente non se ne faranno certo un problema
    è se malgrado tutto questo fosse stata una realtà io direi agli altri terroristi " voi uccidete per le stronzate e per le religioni, ma siete senza orientamento non arriverete mai ad un fine , se volete colpire il cuore del problema dovete colpire in alto
    nessun incitamento sia chiaro ! ma un giorno di questi mi farebbe piacere sapere che un terrorista ha fatto esplodere il palazzo chigi o la casa di renzi iniziamo a buttare la spazzatura.

    RispondiElimina
  36. LA LIBERTA' DI STAMPA NON CONTEMPLA CHE OGNI IDIOTA CHE SI CREDE UN GIORNALISTA INSULTI PER UN ANNO INTERO GENTE CHE NON LA PENSA COME LUI: SBAGLIANO I TERRORISTI, MA SBAGLIANO ANCHE GLI IDIOTI EUROPEI. SBAGLIANO QUELLI CHE HANNO MANIFESTATO PER LA "LIBERTA' DI STAMPA A PARIGI E HANNO PROVOCATO (LO RIPETO "PROVOCATO") UN MASSACRO DA UN ALTRA PARTE COME SEGNO DI RITORSIONE. LA VERITA' è CHE L'OCCIDENTE BENPENSANTE, CIVILE ECC. NON FA MENO SCHIFO DEI TERRORISTI:; SI FA' BELLO DELLA SUA IPOCRISIA COME FATE VOI SEDUTI DAVANTI A UNO SCHERMO PER ORE MENTRE NON VE NE FREGA NIENTE TANTO STASERA AVRETE UN BEL PIATTO CALDO IN TAVOLA E NEMMENO PER UN MOMENTO PENSERETE A I BAMBINI MORTI ANCHE OGGI O RIMASTI ORFANI APPENA NATI, E SU QUESTO NON HO ALCUN DUBBIO.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che le urla non dicano molto non è forse ipocrita dire che l'occidente fa schifo ma poi non voler andare a farsi un bel giro in Nigeria?

      Senza nè essere nazionalista nè l'opposto,io sono una persona libera e voglio rimanere tale anche quando scrivo,come te in questo tuo sfogo.

      Non penso che l'occidente sia ipocrita,anzi ne dubito,infondo dimmi una sola cosa che è stata mai perfetta nella tua vita?

      Ma un conto è essere imperfetti un conto è essere come l'isis.Ebbene tu mi dai l'ipocrita,ma io non sono un occidentale,sono piuttosto una persona che vive in occidente e in una società,la mia società ha diffetti ma dire che fa schifo,e con essa tutte le persone che hanno contribuito con impegna a garantirla dicendo che sono ipocrite,mi infastidisce.

      Se poi porliamo di ipocrisia,non sono affatto certo,che il mio essere felice di essere nato in una nazione con valori "occidentali" piuttosto che in nazioni dove ancora sussiste il fanatismo religioso,possa definirsi ipocrisia.Non sarei ipocrita a urlare il contrario nella mia assai più rispettosa,ma non per questo esente da diffetti,democrazia?

      Mai sarei voluto nascere in altre nazioni che non ti garantiscano niente,nemmeno uno straccio di istruzione.E dunque io prendo la mia eredità,e piuttosto che urlare provo a migliorare.

      Elimina
  37. Quando avrò acquisito abbastanza conoscenze informatiche diventerò uno di voi e combattero per la libertà e la giustizia!!!!!!

    We are Anonymous.
    We are legion.
    We do not forgive.
    We do not forget.
    Expect us.

    RispondiElimina
  38. Sempre al vostro fianco,

    Expect Us.

    RispondiElimina
  39. Siete davvero gli anonymous?Perchè vorrei unirmi a voi...a qualsiasi costo.

    RispondiElimina
  40. Non vi conosco, ma se avete veramente "attaccato" gli jihadisti e l'Isis, vi ringrazio dal più profondo della mia umanità, non violenta e laica, perché avete dato tregua a quel sentimento d'impotenza che in questi giorni tormentava il senso di responsabilità civile. Vi prometto di conoscervi meglio e di sostenervi, qualora proponiate "atti" non violenti e laici. Avete un grande "potere" a vostra disposizione, continuate ad usarlo senza "armare" mai la vostra disillusione e la vostra rabbia di vere armi.
    Quelli della mia generazione vi lasceranno in eredità un mondo disastrato perché siamo stati incapaci di usare "le parole" giuste, troppo presi a parlare tra di noi un gergo che si è perso nella notte dei tempi. Troppo presi da noi stessi, oggi siamo incapaci di pensare ad una società senza confini. Se potete, scusate la nostra ignoranza .
    Buona fortuna, ragazzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mai le interesserà noi seguiamo delle regole etiche a dispetto di quelli che si persuadono che siamo anarchici,noi siamo un pensiero che spesso non si adagia sull'anarchismo,benche alcuni sembrerebbe che lo siano,noi siamo credenti e non credenti,siamo italiani e americani,siamo italiani e francesi,siamo alti e bassi,di destra di sinistra,del centro,nel sud del mondo fino al noed del mondo noi siamo quello che essenzialmente siamo:esseri umani e questo e un po il nostro modo di essere.Ninete è senza questo,perchè nulla di buono viene senza umanità.

      E allora noi tolleriamo ma non amettiamo l'ingiusto.E se qualcuno vuole spiegarmi perchè mai gente come l'isis sia giustificabile me lo spieghi.

      http://it.wikipedia.org/wiki/Etica_hacker





      Elimina
    2. Beh a questa posso rispondere io. Al fondo di ogni ideologia c'è sempre un bisogno, un grido umano. Questi qua aderiscono all'isis perché in qualche modo la vedono come risposta alla domanda su "Che scopo ho io nella mia vita?"
      "Qual'è il mio destino?".

      Semplicemente hanno trovato la risposta sbagliata.

      Volete battere l'isis nel loro campo? Iniziate a lavorare per un mondo migliore cominciando dal dialogo e dal rispetto con tutti (non come Charlie Hebdo)

      Elimina
    3. Beh a questa posso rispondere io. Al fondo di ogni ideologia c'è sempre un bisogno, un grido umano. Questi qua aderiscono all'isis perché in qualche modo la vedono come risposta alla domanda su "Che scopo ho io nella mia vita?"
      "Qual'è il mio destino?".

      Semplicemente hanno trovato la risposta sbagliata.

      Volete battere l'isis nel loro campo? Iniziate a lavorare per un mondo migliore cominciando dal dialogo e dal rispetto con tutti (non come Charlie Hebdo)

      Elimina
  41. oka gen http://obatherbalacemaxs.biz/obat-herbal-infeksi-kandung-kemih/

    RispondiElimina
  42. ho degli account isis di twitter.se siete davvero voi contattatemi

    RispondiElimina
  43. Padroni a casa nostra! Non sono razzista, ma difendo solo ciò che possiedo e questo dobbiamo fare, tutti insieme.
    Noi siamo anonymous.
    Noi siamo legione.
    Noi non perdoniamo.
    Noi non dimentichiamo.
    Aspettateci!

    RispondiElimina