mercoledì 29 aprile 2015

Banca dati AIFA #HACKED!


https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it
www.farmaciegravidanza.gov.it 
Hacked & Defaced!!

Con questa azione, Anonymous desidera denunciare la miriade di sconcertanti azioni compiute dalle case farmaceutiche, azioni SEMPRE finanziate e insabbiate dallo Stato. Vogliamo che la gente realizzi quanto i politicanti capi di stato siano disposti a svenderci alle cosidette "BIG PHARMA".
L'8,6 % del PIL italiano viene impiegato nel settore sanitario. Uno dei nostri ex "monarchi" ed attuale senatore a vita, Mario Monti, dichiarò che la sostenibilità della sanità stava divenendo difficoltosa. Non a caso tagliò i finanziamenti sanitari, penalizzando personale e infrastrutture. Però lo stato non ha, oppure non ha voluto, riflettere sul prezzo dei farmaci. Non ci pare ragionevole che ci sia un businness dietro alla nostra salute, compriamo per svariati euro farmaci che sono stati prodotti ad un prezzo veramente ridicolo.
Il malato è il cliente di suddetto business, che spesso spende la gran parte dei suoi averi spinto dalla paura. Dietro le dubbie e costose pratiche della medicina allopatica possiamo benissimo notare come le grandi case farmaceutiche abbiano dalla loro parte diversi bilioni: la più ricca di esse, la Pfizer, ha un fatturato di ben 67,42 miliardi di dollari (2011). Inoltre, per quanto l'uso medico della cannabis sia riconosciuto in un numero crescente di paesi e per quanto anche nel nostro paese siano autorizzate le cure con farmaci a base di cannabinoidi, sono tantissimi i malati di fibromialgia, leucemia, sclerosi multipla, cancro (e non solo) che, a causa delle difficoltà nel vedersi riconosciuto il diritto alla cura, scelgono di violare la legge auto-coltivando cannabis di varietà terapeutiche per alleviare dolori, spasmi muscolari e malessere da chemio. Nonostante le autorizzazioni del CNR di Rovigo e,in particolare, dello stabilimento chimico farmaceutico militare di Firenze (che produrrà, a regime, fino a 100 kg l'anno di cannabis ad uso medicinale, stimati sulla base dei 56 kg importati nel 2014), ammettere la coltivazione, il possesso e il consumo personale della cannabis terapeutica darebbe un vero taglio all’acquisto a prezzi proibitivi di farmaci cannabinoidi, che attualmente sono prodotti solo all'estero, talvolta anche in paesi dove la cannabis ad uso medico resta di fatto illegale. Il governo, tuttavia, concede licenze alle società farmaceutiche consentendo loro di crescere cannabis per lo sviluppo di nuovi farmaci. Pur riconoscendo gli effetti collaterali decisamente innocui e molto blandi se confrontata con altri farmaci convenzionali utilizzati nelle medesime terapie, la cannabis terapeutica è ancora contemplata solamente come alternativa ai farmaci già disponibili in commercio per quanti non ne abbiano ottenuto benefici. Da antiproibizionisti esigiamo che le leggi tutelino il diritto all'assunzione e alla coltivazione personale di marijuana, sia per scopo terapeutico che ricreativo.

Gli psicofarmaci prodotti dalle grandi multinazionali si sono ormai da tempo affermati grazie alle pressioni delle case farmaceutiche e alla complicità dei governi che tacciono volontariamente sulle conseguenze nefaste degli psicofarmaci. Anzi, il potere compie ogni sforzo per diffonderne l'uso in modo capillare. Queste sostanze costituiscono per il potere lo strumento ideale per il controllo sociale e rappresentano la realizzazione di quella molecola per l'assoggettamento della coscienza che i nazisti hanno a lungo ricercato. Moltissimi sono i settori amministrati dallo stato nei quali le persone rischiano la somministrazione forzosa degli psicofarmaci. Si pensi per esempio al sistema scolastico, nel quale in moltissimi paesi occidentali abbondano psicologi che monitorano con discrezione il comportamento e le valutazioni degli alunni, catalogandoli in molte diverse categorie di "disagio", ossia di malattia. A seconda del tipo di disagio la famiglia dell'alunno sarà fortemente sollecitata ad intraprendere una cura a base di psicofarmaci per il figlio o la figlia.
Anche nei centri e nelle comunità di recupero per tossicodipendenti vi è un uso smisurato di psicofarmaci sempre in concomitanza con l'assunzione di metadone provocando gravissimi e non valutati danni alla salute.
Tantissimi sono anche gli individui che scelgono volontariamente di assumere psicofarmaci. Ne esistono di moltissimi tipi e con effetti collaterali e a lungo termine spesso davvero sconcertanti. A tal proposito sottolineiamo come l'assunzione volontaria di psicofarmaci sia incentivata dalle grandi case farmaceutiche che finanziano i medici affinchè li prescrivano anche quando assolutamente non necessari. Considerando la gravità dell'intossicazione da queste droghe del sistema per il controllo della coscienza sottolineiamo come il consumo di THC curerebbe in modo assai più efficace e senza conseguenze molte patologie psichiche.
Ovviamente cè un enorme uso di psicofarmaci anche nelle strutture per il trattamento del cosidetto "disagio psichico", cioè sia nei centri per le terapie farmacologiche psichiatriche, sia quelli che fino a poco tempo fà si chiamavano ospedali psichiatrici giudiziari.
Questo abuso sconsiderato di psicofarmaci, favorito dai governi di tutto il mondo genera un flusso incessante di miliardi di dollari nelle casse delle grandi industrie farmaceutiche dalla Bayer alla Pfizer, dalla Novartis alla Roche...

Anonymous desidera che le persone si informino e che insorgano contro le menti degradate e schiave del profitto dei padroni degli stati e delle case farmaceutiche, quindi vi invitiamo a leggere il link sugli effetti devastanti degli psicofarmaci. Non è difficile immaginare le condizioni delle generazioni future, che nasceranno tra gli ogm, i pesticidi della Monsanto e l'inquinamento globale.
Vi invitiamo, ancora una volta, ad unirvi al nostro movimento, vi invitiamo a non essere più le vittime sacrificali di questo malato e immondo sistema, non riusciranno a piegare la nostra volontà,
padroni delle BIGPHARMA: siano maledetti i vostri valori di sfruttamento!. 

We are Anonymous
We are Legion.
We do not forgive. 
We do not forget. 
Expect us !

#OpItaly #Anonymous #AIFA

 


29 commenti:

  1. la cannabis non verra mai legalizata ad uso ricreativo in italia per via dei suoi migliaia di utilizzi nel campo economico: ad esempio la cannabis si puo utilizzare per produrre carta e cio farebbe perdere migliaia di clienti hai commercianti di carta, si puo utilizzare come tessuto e cio' farebbe perdere migliaia di clienti a chi produce cotone lana ecc.. (sia carta che tessuto prodotta con la cannabis vengono prodotti ad un prezzo bassissimo)

    RispondiElimina
  2. la cannabis si puo' utilizzare anche nel campo del energia e cio non garba per nulla a tutti i grandi produttori di petrolio e gas

    RispondiElimina
  3. Per chi non l'avesse già fatto e vuole informarsi meglio, ecco un video che spiega tutto sulla canapa e sulla sua storia dagli inizi del ventesimo secolo ad oggi. La vera storia della marjiuana di Massimo Mazzucco. Mettetevi comodi e godetevelo fino alla fine perchè ne vale la pena :)

    https://www.youtube.com/watch?v=mEqOaOdH7YQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bloccato,non avvia il video .

      Elimina
  4. mannaggia a micro trend security al lavoro mi bloccano youtube :( appena arrivo a casa me lo guarda grazie per la dritta

    RispondiElimina
  5. di ca++ate ne avete scritte tante...un po' di studio non vi farebbe male, evitereste di cadere nella trappola gombloddara pure voi...

    RispondiElimina
  6. psicofarmaci? anche alcuni antibiotici passano la barriera ematoencefalica e infatti danno sonnolenza...anche la tachipirina agisce su alcuni recettori cerebrali...tenetevi un depresso maggiore o uno schizofrenico in casa senza terapia farmacologica e poi ne riparliamo...ahimè siete degli idioti!

    RispondiElimina
  7. sembrate Povia...poveretti, troppi piccioni!

    RispondiElimina
  8. "A tal proposito sottolineiamo come l'assunzione volontaria di psicofarmaci sia incentivata dalle grandi case farmaceutiche che finanziano i medici affinchè li prescrivano anche quando assolutamente non necessari"...ancora sto a ride!! Ma ce siete o ce fate?

    RispondiElimina
  9. la cannabis che curerebbe malattie psichiche? e perché la letteratura scientifica parla di cannabis come causa di depressione e psicosi? chiariamoci io sono per la liberalizzazione ma non sulla base di discorsi idioti e superficiali come questo che fate qui..a latere quello che avete fatto si chiama interruzione di pubblico servizio ed è un reato...che dire, fate un po' pena sapete?

    RispondiElimina
  10. tante cose sono vere ma secondo me dovete avere un po più di preparazione nel entrare su le diagnostiche e effeti della marijuana nel cervello.ho usato entrambi e sono 10 anni che studio ancora non si è capito bene.a volte fumavo e stavo bene a volte fumavo e stavo mallissimo ,stessa erba stesso dosaggio va be non entro nei particolari

    RispondiElimina
  11. You are Antonymous
    You are Idiots
    You do not recognize
    You do not argue

    Shoot us!

    #PoorItaly #Antonymous #ILAI (International League Against Idiocracy)

    RispondiElimina
  12. Ahò, ma state male de brutto...siete da ricovero!!!

    #aripijateve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno tra un commento e l'altro un'oretta falla passare altrimenti loro saranno da ricovero ma tu con molte probabilità non superi la nottata. Fatti una bella canna e vedrai che tutte queste malattie che ha il tuo misero cervellino ti passeranno. E adesso 50 giga di vaffanculo a te e a tutti i proibizionisti bigotti come te

      Elimina
    2. ah ah ah proibizionista a me? che ridere....ma pigliate no psicofarmaco, va! è proprio vero quando si dice "la gente stanno male".

      Elimina
    3. si , la gente 'stanno' male però il tuo italiano sta peggio.

      Quando dimostrerete di saper fare 1/10 (si legge un decimo eh, di sicuro non conosci nemmeno le frazioni) di quello che fa Anonymous anziche lamentarvi, criticare e basta allora potrete permettervi di aprire la bocca, fino a quel giorno i soliti 50 giga di vaffanculo

      Elimina
    4. Prima di tutto gli effetti dipendono dal tipo di erba, con alcune é veramente difficile entrare in paranoia e poi se soffri di depressione non te la consiglio... Vedo che non riesci ad avere ideali tuoi per tutte le cazzate che ti mettono i media in testa. Gli psicofarmaci sono un business per le case farmaceutiche e sono prodotti chimicamente; la marijuana contiene centinaia di sostanze chimiche che lavorano assieme e che risolvono problemi come insonnia, emicrania, riducono il dolore e se stessi qui a elencartele tutte ci metterei una giornata. Hai idea che per ogni problema di questi ora prendi medicinali che hanno una lunghissima lista di effetti collaterali e ogni medicinale che ha bisogno di ricetta medica risolve un problema per poi crearne un' altro... Io ho esperienze personali e parenti che ora non sono più qui e hanno perso la salute proprio per i medicinali. Io mi chiedo quando ci ribelleremo a queste ingiustizie e quando aprirete gli occhi contro questo sistema corrotto e ingiusto
      P.s.
      Se odi gli anonymus non entrare nel blog e continua a guardare TV e leggere giornali

      Elimina
  13. caro lei..la gente "stanno" male era virgolettato appositamente perché citazione tipica del "qualunquismo ignorante"...nota corrente di pensiero trasversale che attraversa la mente di chi crede di avere risposte a tutto sulla base di nessuna competenza...sono rimasto molto colpito da ciò che Anonymous ha fatto contro ISIS (condiviso e osannato ovunque ho potuto) e altre operazioni intellettualmente precise e oneste..ciò non toglie che affermare che la marjuana cura le malattie psichiatriche e che gli "psicofarmasci" (altra citazione, stesso filone di pensiero) servono per imbonire la società moderna è una "ca*ata pazzesca (questo è Fantozzi) da sciakimikaro, gombloddista, NWO, kitipaka!1!!!111 (neologismi gergali da social network, nds) e non esime da critiche...ognuno ha i suoi epic fail, soprattutto se afferma di aver hackerato il sito di un'agenzia governativa quando ha bloccato solo ed esclusivamente i 2 servizi che forniscono informazioni ai cittadini. e con questo la saluto con la sua stessa eleganza e le auguro, con la sua stessa precisione, 10 tera di vaffanculo

    RispondiElimina
  14. Guardando in faccia la realtà io vedo molte persone che usano regolarmente marijuana, acquistandola in modo illegale e senza nessuna garanzia di qualità. Io mi chiedo c'é davvero gran differenza tra chi si fuma una canna e chi si beve superalcolici?? Se le grandissime teste di cazzo che ci governano la legalizzassero toglierebbero introiti alle organizzazioni a delinquere (soldi che entrerebbero nelle casse dello stato) e potrebbero controllare la qualità del prodotto. Non credo sia cosi difficile regolamentare la cosa (chi beve e guida viene punito.... nelle bottiglie di superalcolici c'é il sigillo del monopolio di stato perché non può essere uguale per la marijuana??
    In oltre la canapa può essere utilizzata in moltissimi campi.
    Politici siete un branco di stronzi!! (Tra le altre molti di voi tirano cocaina)

    RispondiElimina
  15. condivido il concetto della liberalizzazione appena espresso...ma (ebbene si, c'è un ma)...che c'entra l'AIFA? L'AIFA si occupa di regolamentare l'uso dei farmaci (per esempio mettendo i piani terapeutici ai cosiddetti psicofarmaci in maniera che possano essere prescritti solo da medici specialisti per le indicazioni corrette), quindi si occupa solo di gestire l'uso terapeutico dei derivati della cannabis (non è la canna a far bene, ma alcune sostanze che essa contiene) e non della liberalizzazione che casomai dipende da qualche ministero...se non dalle camere.

    RispondiElimina
  16. FIGLIO DI TROIA PEDOFILO DANIELE MINOTTI (AVVOCATO) INCULA TANTI BAMBINI (E' SU FACEBOOK)! NAZI DI RAPALLO! AGENTE IN COPERTO DI TIPO KILLER! IN SETTA DI SATANISTI INCULA BIMIBI CON PARI PEDOFILI GIUSEPPE LAZZARI, GIULIANO FERRARA, ANSELMA DEL'OLIO!!
    1
    LO HAN BECCATO UN'ALTRA VOLTA A STO SCHIFOSO SATANISTA, ANZI, A STO SATANAZISTA PEDOFILO DI DANIELE MINOTTI, AVVOCATO CRIMINALISSIMO DI RAPALLO E GENOVA (
    Sede di Rapallo (GE)
    Via della Libertà, 4/10 – 16035 RAPALLO (GE)
    Tel. +39 0185 57880
    Fax +39 010 91 63 11 54

    Sede di Genova
    Via XX Settembre 3/13 16121 – GENOVA)
    CHE EFFETTUA ANCHE, DA SEMPRE, TANTISSIMO RICICLAGGIO DI DENARO MAFIOSO, COME ROVINA O TERMINA LA VITA DI GENTE PER BENISSIMO (ANCHE ORDINANDO OMICIDI), ATTRAVERSO COMPLOTTI MASSO-N-AZIFASCISTI, OSSIA, DI LOGGE SATANICHE DI ESTREMISSIMA DESTRA. STO VERME SCHIFOSO DI DANIELE MINOTTI FACEVA PARTE DI UNA SETTA DI PEDERASTA BERLUSCONIANI. IL CUI KAPO', E' OVVIAMENTE, IL PEDOFILO MAXIMO, IL SUO CAROGNESCO MANDANTE DI MILLE CRIMINALITA' E STALKING VIA WEB, METASTASI DI DEMOCRAZIA E GIUSTIZIA: SILVIO BERLUSCONI!!!

    http://www.huffingtonpost.it/2015/03/26/intervista-gianni-boncompagni_n_6945522.html

    http://www.giornalettismo.com/archives/104797/berlusconi-pedofilo-mafioso/

    DI CUI IL NUMERO DUE E' IL SACCO STRA COLMO DI ESCREMENTI, NOTISSIMO PEDOFILOMOSESSUALE TANTO QUANTO, GIULIANO FERRARA ( LUI STESSO CONSIGLIA IL FARSI SODOMIZZARE, QUI

    http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/giuliano-ferrara-omosessualita-giochetto-consiglio-contro-natura-1483446/).

    VOLETE ALTRE PROVE? ECCOLE QUA. IAMM BELL, IA'! LA, INVECE LEI, NOTA LESBICA, ZOCCOLONA MOGLIE DI GIULIANO FERRARA, ANSELMA DELL'OLIO ( PEDOFILISSIMA ANCHE LEI, SPESSO IN ORGE LESBO CON POCO PIU' CHE BAMBINE), IN QUESTO VIDEO CHE SEGUE

    http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635

    DAVA DEL GENIO AL SODOMIZZA BIMBI ( COME I SUOI COMPARI SATANISTI E SATANAZISTI DANIELE MINOTTI, GIULIANO FERRARA ED IL GIA' TRE VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965, DI CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO E WMO SA PANAMA), L' APPENA ARRESTATO PER PEDOFILIA: REGISTA GIUSEPPE LAZZARI ( PEDOFILO E NON PER NIENTE, DA SEMPRE BERLUSCONIANISSIMO... OO CHE CASO, OO).

    http://brescia.corriere.it/notizie/cronaca/16_agosto_11/pedofilia-arrestato-regista-bresciano-giuseppe-lazzari-5e4ca24a-5fb2-11e6-bfed-33aa6b5e1635.shtml

    RispondiElimina
  17. 2
    CHE FACEVA SESSO CON UN BAMBINO DI 11 ANNI! A RAVENNA. COME AVRETE NOTATO NEL VIDEO, LA PEDOFILA TANTO QUANTO, ANSELMA DELL'OLIO, DAVA DEL GENIO AL SUO COMPARE PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI. IN QUANTO PARTE DELLA STESSA SETTA SATANISTA E PEDOFILESCA DI SILVIO BERLUSCONI, GIULIANO FERRARA, PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUINITES LUGANO ED IL CITATO NOTO AVVOCATO SODOMIZZA BAMBINI: DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO, PURE AGENTE SEGRETO IN COPERTO, DI TIPO ASSASSINO. SI, ASSASSINO, PER OVRA E GESTAPO PUBBLICHE E PRIVATE DI SILVIO BERLUSCONI ( VOLETE PROVE ED INIDIZI? IAMM BELL, IA'....GUARDATE QUESTI LINKS, PLEASE.... GUARDATE COME STO PEDERASTA INCULA BAMBINI DI DANIELE MINOTTI, AVVOCATO CRIMINALISSIMO DI RAPALLO E GENOVA, SEMPRE DIFENDA SUOI DEPRAVATI "COLLEGHI", OSSIA VOMITEVOLI PEDOFILOMOSESSUALI COME LUI
    http://www.lettera43.it/cronaca/adescava-minorenni-sul-web-miltare-a-processo_43675123449.htm
    http://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/26/news/sesso_virtuale_in_cambio_di_soldi_per_videogame-79717213/
    http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
    http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147
    E QUI A SEGUITO, LEGGETE, SEMPRE, PLEASE, LA TESTIMONIANZA DI STEFAN CUMESCU, CHE DA BAMBINO FU STUPRATO, FU SODOMIZZATO A SANGUE, FU SODOMIZZATO A MORTE, DAL BASTARDO NAZIPEDERASTA DANIELE MINOTTI, MASSONE NEO PIDUISTA, AVVOCATO DI MAFIOSI E CRIMINALI DI OGNI, DI GENOVA E RAPALLO
    http://www.devsuperpage.com/search/Articles.aspx?hl=en&G=10&ArtID=1908142&KeyWords= ).

    E A VOI, ORA, ALTRI DUE VINCENTISSIMI TESTI CHE CHIARISCONO QUANTO IL FIGLIO DI PUTTANA DANIELE MINOTTI STESSO, DA SEMPRE, RICICLI SOLDI KILLER, DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, A GO GO!

    http://grokbase.com/t/python/python-list/148jckyh1w/avvocato-pedofilomosessuale-ed-assassino-daniele-minotti-facebook-oltre-che-nazi-megalava-euro-mafiosi-e-come-detto-mandante-di-omicidi-o-suicidate-stalker-di-eroe-civile-michele-nista-su-ordine-di-tiranno-fasciocamorrista-silvio-berlusconi

    http://anti-matrix.org/Convert/Articles_Conspiracy/Conspiracy/Conspiracy-Selected-Articles-140730152020.html

    RispondiElimina

  18. 3
    ANZI, SICCOME ALLA CENSURA ASSASSINA ED AL MALE DI STI ASSASSINI FASCIOPEDOFILI BERLUSCONICCHI NON CI ADATTEREMO MAI E POI MAI, PIUTTOSTO, MEGLIO MORTI, E DA SUBITO ( L'ITALIA, ANZI LA MERDASSASINA DI BERLUSCONIA O RENZUSCONIA O GENTILUSCONIA O ALFANUSCONIA O SALVINUSCONIA CHE SIA, E' AL 77MO POSTO, RIPETO, E' AL SETTANTESIMO POSTO IN LIBERTA' DI STAMPA, A LIVELLO MONDIALE... DIETRO A DITTATURE MEGA KILLER AFRICANE, ASIATICHE E LATINO AMERICANE, E DETTO QUESTO... http://www.lastampa.it/2016/04/20/esteri/libert-di-stampa-litalia-crolla-ora-al-posto-jl0lw7T7ev7j31hRKIpCwJ/pagina.html ), A VOI IL TESTO PRIMA CITATO DEL GRANDISSIMO STEFAN CUMESCU, NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, QUASI INCULATO A MORTE, DAL MASSONE NAZIFASCISTA E FILO MAFIOSO, NONCHE' VERMINOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI, AVVOCATO DI RAPALLO E GENOVA! TESTO, CHE COME PRIMA CITATO, POTETE TROVARE ANCHE QUI, A LIVELLO DI COMMENTI
    http://switzerland.indymedia.org/itmix/2011/06/81999.shtml
    ( I POSTS DI STEFAN CUMESCU, DI CUI ERA STRA COLMA LA RETE, SONO STATI FATTI TUTTI CANCELLARE DALL'ASSASSINO NAZISTA MAFIOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI... OVVIO, HA LA COSCIENZA LERCIA, SE LA FA SOTTO A PROPOSITO CHE LA SUA PERVERTITISSIMA OMICIDA REALTA' POSSA VENIRE A GALLA..LA FAREMO VENIRE E STRA VENIRE A GALLA NOI.. MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAAAD!!!)!!!!!!

    Ciao tuti e scusate de mio italiano. Io sono rumeno e non me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato con violenza da avvocato assassino Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009! Infati, io ora tengo 19 anni. Quindi, 5 anni e pasa fa tenevo 14 anni. E bene, 5 anni fa avvocato di giri nazifascisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Ganova, mi diede tre grammi di cocaina da vendere misti a qualcosa che te fa perdere sensi... mi fece svenire apposta e mentre ero mas di morto che vivo, me sodomizzo'. Vi era anche pancione pieno di merda Giuliano Ferrara de Il Foglio a guardare, ridere, cercare de masturbarse invano esendo noto impotente da sempre. Vi era anche il banchero immensamente pedofilo Gabriele Silvagni di Banca Carim Rimini, e sua moglie, notia prostituta pedofila tante quanto, Rafaella Vaccari, sempre de Rimini. Il filio de putana avvocato Daniele Minotti, criminalissimo avvocato di Rapallo e Genova me sodomizzo' insieme ad altri sei di suoi giri fascisti e mafiosi. Ho anche prove di tuto questo. Io, ora, Stefan Cumescu di Genova, quartiere Caruggi, facio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como doveti de fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire amazato, e doveti de prostituirmi proprie su ordine de Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova, rapresentati da questo bastardo sodomizza bambini de avvocato Daniele Minotti). Guadanio un decimo di quanto guadaniavo prima e lavoro il triplo di quanto prima. Ma preferisco di questo, sento la mia vita uno poco di maggiore securo. Ma avvocato di Hitler, Vallanzasca e Satana, avvocato filio de putana di Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, nazista e mafioso pederasta Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di maniaci sessuali omosessuali molto pericolosi. Ciao. Stefan Cumescu, sodomozate quasi a morte da pedofilo asasino Daniele Minotti, bastardo pederasta de Rapallo y Genova.

    RispondiElimina
  19. NON MOSTRATE MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE ASSASSINO DANIELE MINOTTI (AVVOCATO PERICOLOSISSIMAMENTE PEDERASTA DI GENOVA E RAPALLO, PURE SU FACEBOOK: OLTRE CHE LAVA CASH MAFIOSO, NAZISTA, AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO OMICIDA)! FACEVA PARTE DI SETTA DI SATANISTI INCULA BAMBINI CON I DEPRAVATISSIMI LUCIFERINI PAZZI GIULIANO FERRARA ED ANSELMA DEL'OLIO. OLTRE CHE CON L'ARRESTATO REGISTA BRESCIANO PEDOFILO GIUSEPPE LAZZARI, IL GIA' TRE VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI DEL BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO, ED IL PARIMENTI NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE CLAUDIO CERASA DI TWITTER ED IL FOGLIO (OLTRE CHE ACCLARATO AFFILIATO A COSA NOSTRA, FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO)!
    1
    INCULA TANTI BAMBINI, L’AVVOCATO PEDOFILO E NAZISTA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO (PURE SU FACEBOOK)! NON MOSTRATEGLI MAI I VOSTRI FIGLI! RICICLA ANCHE MOLTISSIMI SOLDI MAFIOSI! E’ PURE UN AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO! VICINO AI PUZZONI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA, CREANTI NUOVE OVRA E GESTAPO, DI CARATTERE TECNOLOGICO E MILITARE, SCHIFOSI MASSONI NAZISTI, SCHIFOSI MASSO-NAZISTI, LAVA SOLDI MAFIOSI, UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO ( IL PRIMO DI CRIMINALISSIME LIVOLSI-IAQUINTA & PARTNERS E LIVOLSI AND PARTNERS... GLI ULTIMI DUE, ORA IN GATTABUIA, SPERIAMO, AL PIU' PRESTO, RAGGIUNTI ANCHE DAL PRIMO, CHE HA IN GOPPA, NON PER NIENTE, GIA' UNA MEGA CONDANNA A GALERA PER IL FALLIMENTO FINPART
    http://www.romacapitale.net/politica/34-politica/14277-cyberspionaggio-da-renzi-a-monti-a-draghi.html
    http://www.pmli.it/articoli/2017/20170118_03L_Occhionero.html
    https://interestingpress.blogspot.pt/2017/01/lingegnere-e-la-maratoneta-la-rete-di.html
    http://www.ilpost.it/2017/01/11/inchiesta-cyberspionaggio-occhionero-roma/
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/VERME-SCHIFOSO-UBALDO-LIVOLSI-OCCHIONERO-FININVEST-DOVREBBE-ESSERE-IN-GALERA-ORA-A-CIUCCIARE-IL-CAZZ-td4895912.html )
    COMPLIMENTI VIVISSIMI AL VERO UOMO DI STATO, ROBERTO DI LEGAMI, CHE DAL SCHIFOSISSIMA NAZIFASCISTA E PRO COSA NOSTRA, NONCHE' PARTE DI BASTARDA NUOVA P2, POLIZIOTTO VOMITEVOLMENTE BERLUS-C-ORROTTO FRANCO GABRIELLI, E' STATO DESTITUITO DAL PROPRIO LAVORO, IN QUANTO "SI E' AZZARDATO" A SALVARE DEMOCRAZIA E LIBERTA'..
    http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/occhionero-massoneria-gabrielli/
    http://m.dagospia.com/il-capo-della-polizia-gabrielli-rimuove-roberto-di-legami-direttore-della-polizia-postale-139083
    VERGOGNA, VERGOGNA E STRA VERGOGNA, TRATTASI DI ENNESIMO SGOZZAMENTO DI VALORI CHE PUZZA TANTISSIMO DI SPAPPOLA GIOVANNI FALCONE E PAOLO BOSELLINO, COMPRATORE DI GIUDICI A GOGO, PERVERTITISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI ( CHE DA ANNI, ORGANIZZA NUOVE OVRA E GESTAPO ASSASSINE, PRIMA COI PORCI KILLER GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, POI COI PORCI KILLER GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, POI COI PORCI KILLER "POMPINARO" PIO POMPA, NICOLO' POLLARI E MARCO MANCINI... CHE, MAI DA DIMENTICARE, INTENDEVAMO AMMAZZARE CHI NON BERLUSCONICCHIO, VIA "DISARTICOLAZIONI EFFETTUATTE ATTRAVERSO TRAUMI ... KILLER"
    http://www.veritagiustizia.it/old_rassegna_stampa/la_stampa_piano_traumatico_contro_la_sinistra.php
    http://www.societacivile.it/focus/articoli_focus/sismi4.html
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
    ED ULTIMAMENTE COI PORCI KILLER UBALDO LIVOLSI, PAOLO BARRAI, DANIELE MINOTTI, FRANCESCA OCCHIONERO E GIULIO OCCHIONERO.... ULTIMI DUE, ORA, IN CARCERE, SPERIAMO AL PIU' PRESTO, IN COMPAGNIA DI TUTTO IL RESTO CITATO DI NAZIGANG)! TORNIAMO, IN OGNI CASO, ALL'EFFERATO ASSASSINO DANIELE MINOTTI, NOW AND STRA RIGHT NOW, PLEASE! AVVOCATO PEDOFILO DI RAPALLO SU FACEBOOK: LAVA CASH MAFIOSO, HITLERIANO, AGENTE SEGRETO IN COPERTO, ASSOLUTAMENTE OMICIDA! SUA LA SETTA DI SATANISTI, ANZI, SUA LA SETTA DI SATA-N-AZISTI STUPRA BAMBINI, CON DENTRO IL PARI PEDERASTA GIULIANO FERRARA!

    RispondiElimina
  20. 2
    E SPECIALMENTE IL PARI PEDERASTA CLAUDIO CERASA, NATO A PALERMO, AFFILIATO MAFIOSO DA ANNI (AFFILIATO MAFIOSO DA ANNI E PER QUESTO POSTO IN GOPPA AL FOGLIO.. FOGLIO DA USARE PER PULIRSI IL CULO... DALL'EDITORE DI COSA NOSTRA NUMERO UNO AL MONDO, SILVIO BERLUSCONI... IL VISCIDO TOPO DI FOGNA E NOTO PEDOFILO CALUDIO CERASA, E' PARTE, E DA UN DECENNIO, DELLA FAMIGLIA MAFIOSA MEGASSASSINA DEI CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO).
    COME PURE, IL PARI PEDERASTA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, CRIMINALISSIMA BIGNIT, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL, VIA SOCRATE 26 MILANO, CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO ALIAS "MERDATO" LIBERO (SU CUI TROVATE TUTTO, QUI https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai). IL PARI PEDERASTA STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF.
    IL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PAOLO CARDENA' DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI.
    https://it.linkedin.com/in/paolo-carden%C3%A0-6a610827 IL PARI PEDERASTA MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTESETTEPANI
    https://it.linkedin.com/in/maurizio-barbero-a521978
    ( CHE ERA CIO' CHE UNIVA IL BASTARDO HITLERIANO GIULIO OCCHIONERO AD ENAV
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/13/giulio-occhionero-un-cyberspione-che-piu-maldestro-non-si-puo/3312745/
    http://www.repubblica.it/cronaca/2017/01/10/news/cyberspionaggio_inchiesta-155753314/
    DI CUI, NON PER NIENTE, TECHNOSKY MONTESETTEPANI, SOCIETA' CONTROLLATA DA SERVIZI SEGRETI DI ESTREMA DESTRA, SPESSISSIMO ASSASSINI, E' IN PIENO, PARTE). LA NOTISSIMA PEDOFILA ELISA COGNO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO.
    http://www.impresaitalia.info/mstdb80753147/fruimex-di-cogno-elisa-e-c-sas/alba.aspx
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/SBORRATA-TUTTA-NEL-CULO-ELISA-COGNO-FRUIMEX-ALBA-TORINO-BLOGSPOT-TROIA-SATA-N-AZISTA-CHE-DIFFAMA-SUL-td4895643.html
    E LA NOTISSIMA PEDOFILA PIERA CLERICO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO.
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/BASTARDISSIMA-TROIA-PIERA-CLERICO-FRUIMEX-A-CAPO-ANZI-A-quot-KAPO-quot-DI-TANTE-SETTE-SATANISTE-ANZI-td4897000.html
    AND HERE WE GO AGAIN AND AGAIN: IL PARI PEDERASTA AZZERA RISPARMI FEDERICO IZZI DETTO ZIO ROMOLO ( MEGA RICICLA CASH MALAVITOSISSIMO DEI GIRI LERCI DI MAFIA CAPITALE E DI CAMORRISTI PRESENTI NEL BASSO LAZIO
    https://meloniclaudio.wordpress.com/2016/12/30/la-camorra-a-roma-e-nel-lazio/
    http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/03/04/blitz-contro-camorra-nel-casertano-nel-basso-lazio-arresti_Ee3CRNYmUmhxiTgmJJK3kI.html
    http://www.iltempo.it/cronache/2013/11/02/gallery/i-veleni-della-camorra-nel-basso-lazio-913245/ ).
    IL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI ANDREA SCARSI DI BANCA IFIGEST MILANO
    https://it.linkedin.com/in/andrea-scarsi-67a04a9
    https://www.yatedo.com/p/Andrea+Scarsi/normal/1849658805458f948a8d95eb518850a4
    IN PASSATO PURE A TRAFFICARE IN MONTE PASCHI AL FINE DI EFFETTUARE LA MEGA RUBERIA MASSONICO-NAZIFASCISTA POSTA IN ESSERE DALL'ANIMALE GIUSEPPE MUSSARI
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/01/mps-processo-milano-ex-vertici-giuseppe-mussari-antonio-vigni-e-gianluca-baldassarri/3069322/
    FIGLIO DI NOTISSIMO GINECOLOGO SATANISTA E PEDOFILO ALESSANDRO SCARSI DI LATINA, CHE UCCIDEVA BAMBINI PER LEVARGLI ORGANI DA VENDERE, CHE STUPRAVA E FACEVA ABORTIRE PROSITUTE MINORENNI ALBANESI A GOGO E CHE PER TUTTO QUESTO E' FINITO IN GALERA
    http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=2285
    https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/V_4dMdeCZQA
    PARTE DI STA TOPAIA SATA-N-AZISTA ERA IN PIENO IL PARI PEDERASTA GIACOMO ZUCCO DI CRIMINALISSIMA BLOCKCHAINLABIT E NAZISTI TEA PARTIES. LA NOTISSIMA PEDOFILA ANSELMA DEL'OLIO (SPOSATA COL VICE KAPO' E VICE CAPO DEI VERMI PRIMA CITATI: GIULIANO FERRARA). ED IL GIA' ARRESTATO PER AVER STUPRATO BAMBINI DI 11 ANNI, REGISTA PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA!!!
    http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/08/09/news/pedofilia-145677361/

    RispondiElimina
  21. 3
    E FRA ANSELMA DELL'OLIO E GIUSEPPE LAZZARI, VI FURONO MOLTE "SLINGUATE PEDOFILESCHE MEDIATICHE", NEGLI ULTIMI ANNI, TIPO QUESTA
    http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635
    COME CANTAVA LA GRANDISSIMA LYNN COLLINS, QUI... AGAIN AND AGAIN AND AGAIN!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=wB5KgOXHcxc
    NASCONDETE I VOSTRI FIGLI, PLEASE, DA NOTO AVVOCATO PEDOFIL-O-MOSESSUALE DANIELE MINOTTI (FACEBOOK)! NOTISSIMO AVVOCATO PEDERASTA INCULA BAMBINI DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA (DA ANNI ED ANNI ISCRITTO PRESSO GLI ANIMALI PAZZI CHE STUPRANO ADOLESCENTI E BIMBI, OSSIA I PORCI DEPRAVATISSIMI DI " ORGOGLIO PEDOFILO" https://en.wikipedia.org/wiki/North_American_Man/Boy_Love_Association)!
    E' SUA LA SETTA DI SATANISTI STUPRA BIMBI CON DENTRO IL REGISTA, PURE PEDOFILO, GIUSEPPE LAZZARI (ARRESTATO), LA NOTA PEDOFILA TANTO QUANTO, ANSELMA DELL'OLIO ( CHE, COME AVETE VISTO E RI VEDRETE IN UN VIDEO QUI A SEGUITO, DA' DEL GENIO AL SUO COMPARE DI ORGE SODOMIZZA RAGAZZINI: GIUSEPPE LAZZARI). ED IL, NOTORIAMENTE, DA SEMPRE PEDOFIL-O-MOSESSUALE GIULIANO FERRARA! COME IL PEDERASTA AFFILIATO A COSA NOSTRA, IL VISCIDO VERME CLAUDIO CERASA, NATO A PALERMO IL 7.5.1982, PARTE DELLA FAMIGLIA MEGASSASSINA CIMINNA DI CACCAMO. E PROPRIO IN QUANTO PARTE DI COSA NOSTRA E DA VARI ANNI, POSTO DAI, DA SEMPRE EDITORI MAFIOSI UBER ALLES, SILVIO BERLUSCONI E GIULIANO FERRARA, IN GOPPA AL FOGLIO ( DA USARE SEMPRE E SOLO QUANDO FINISCE LA CARTA IGIENICA, MA CON ACCORTEZZA, PLEASE: E' UN FOGLIO INFETTATO DA CRIMINI DI OGNI, NON SOLO MEDIATICI, NON SOLO FRUTTO DELLE PIU' DELINQUENZIALI FAKE NEWS, MA ANCHE CRIMINI ASSASSINI, CRIMINI MALAVITOSI, CRIMINI TERRORISTICI DI ESTREMA DESTRA, CRIMINI NAZIFASCISTI, CRIMINI MAFIOSI, CRIMINI CAMORRISTI, CRIMINI NDRANGHETISTI)!
    SI, PROPRIO COSI':
    LO HANNO BECCATO UN'ALTRA VOLTA A STO SCHIFOSO SATANISTA, ANZI, A STO SCHIFOSO SATA-N-AZISTA PEDOFIL-O-MOSESSUALE DI DANIELE MINOTTI, AVVOCATO CRIMINALISSIMO DI RAPALLO E GENOVA Sede di Rapallo (GE)
    Via della Libertà, 4/10 – 16035 RAPALLO (GE)
    Tel. +39 0185 57880
    Fax +39 010 91 63 11 54
    Sede di Genova
    Via XX Settembre 3/13 16121 – GENOVA)
    CHE EFFETTUA ANCHE, DA SEMPRE, TANTO RICICLAGGIO DI DENARO MAFIOSO, COME PURE ROVINA O TERMINA LA VITA DI GENTE PER BENISSIMO (ANCHE ORDINANDO OMICIDI), ATTRAVERSO COMPLOTTI MASSO-N-AZIFASCISTI, OSSIA, DI LOGGE SATANICHE DI ESTREMISSIMA DESTRA. STO VERME SCHIFOSO DI DANIELE MINOTTI FACEVA PARTE DI UNA SETTA DI PEDERASTA BERLUSCONICCHI!
    IL CUI CAPO-KAPO' E' OVVIAMENTE LO SBAUSCIA TROIE BAMBINE MAROCCHINE, NONCHE' SPAPPOLA MAGISTRATI, PEDOFILO NUMERO UNO AL MONDO: SILVIO BERLUSCONI! SUO CAROGNESCO MANDANTE DI MILLE CRIMINALITA' E STALKING VIA WEB! ASSOLUTA METASTASI ASSASSINA E MONDIALE DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA!
    http://www.huffingtonpost.it/2015/03/26/intervista-gianni-boncompagni_n_6945522.html
    http://www.cappittomihai.com/tag/pedofilo/
    http://www.ibtimes.co.uk/silvio-berlusconi-paid-10m-bribes-bunga-bunga-girls-paedophile-prostitution-trial-1508692
    http://www.magicrules.pw/2013/Jul/18/16000.html
    SEGUITO A RUOTA DAL MEGA SACCO STRA COLMO DI ESCREMENTI, NOTISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE TANTO QUANTO, GIULIANO FERRARA ( LUI STESSO CONSIGLIA IL FARSI SODOMIZZARE, QUI
    http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/giuliano-ferrara-omosessualita-giochetto-consiglio-contro-natura-1483446/
    GIULIANO FERRARA E' DA SEMPRE UN PPP .. PUZZONE PORCO PERVERTITO PEDOFILO PEDERASTA PIDUISTONE PAZZO CHE AMA PARTECIPARE AD ORGE OMOSESSUALI A GO GO.. QUESTE FOTO E QUESTO LIBRO LO STRA CHIARISCONO
    http://cdn-static.dagospia.com/img/patch/archivio/d0/ferrara_nudo_Visto_exc.jpg
    https://www.ibs.it/arcitaliano-ferrara-giuliano-biografia-di-libro-pino-nicotri/e/9788879531337 ).

    RispondiElimina
  22. 4
    RI SEGUITO A RUOTA DAL NOTO FIGLIO DI PUTTANA CALUDIO CERASA ( TWITTER & IL FOGLIO... DA USARE SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL CULO QUANDO FINISCE LA CARTA GIENICA, BUT BIG BIG STRA BIG OCHO: E' INFETTATO DI MAFIA, P2 E NAZISMO). NATO A PALERMO. MASSONE CRIMINALISSIMO PARTE DI COSA NOSTRA. FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO.
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/PEDOFILO-CIUCCIA-CAZZI-CLAUDIO-CERASA-TWITTER-E-IL-FOGLIO-DA-USARE-PER-PULIRSI-IL-CULO-SE-FINISCE-LA-td4896516.html
    SATANAZISTI PEDOFILI DANIELE MINOTTI, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA... ED IL GIA' TRE VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965, DI CRIMINALISSIMA BIGBIT, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL MILANO, VIA SOCRATE 26 E CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO ALIAS “MERDATO” LIBERO. DI CUI TROVATE "NON POCHE" NOTIZIE ( CHE PRESTO SARANNO AMPLIATE ALL'INFINITO) QUI https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai ).
    PARTE DELLA SETTA INCULA BAMBINI SU BAMBINI ERA IN PIENO ANCHE L' APPENA ARRESTATO PER PEDOFILIA, REGISTA GIUSEPPE LAZZARI ( PEDOFILO E NON PER NIENTE, DA SEMPRE BERLUSCONIANISSIMO... OO CHE CASO, OO)!
    http://www.bresciaoggi.it/territori/citt%C3%A0/abusi-su-un-undicenne-arrestato-lazzari-1.5058394
    http://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/i-poliziotti-lazzari-minacciava-la-madre-del-ragazzino-1.3110508
    CHE QUI SLINGUA PERVERTITISSIMAMENTE, IDEOLOGICAMENTE E MEDIATICAMENTE, CON LA PARIMENTI STUPRA BIMBI E STUPRA BIMBE, DA SEMPRE PEDOFILA LESBICA ANSELMA DELL'OLIO. CHE, NON PER NIENTE, NEL VIDEO CHE QUI SEGUE, DA' ALL'ACCERTATO PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI, DEL GENIO, A GO GO (ULLALA' CHE COINCIDENZUZZA BEDDA, ULLALA')!
    http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635
    OVVIAMENTE, IN QUANTO PARTE DELLA STESSA SETTA SATANISTA E PEDOFILESCA DI SILVIO BERLUSCONI, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, GIA' 3 VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI ED IL CITATO NOTO AVVOCATO PEDERASTA SODOMIZZA BAMBINI: DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO. PURE AGENTE SEGRETO IN COPERTO, DI TIPO ASSASSINO. SI, ASSASSINO, PER OVRA E GESTAPO PUBBLICHE E PRIVATE DI SILVIO BERLUSCONI!
    VOLETE ALTRE PROVE ED INIDIZI? IAMM BELL, IA'....GUARDATE QUESTI LINKS CHE SEGUONO, PLEASE.... GUARDATE COME STO PEDERASTA INCULA BAMBINI DI DANIELE MINOTTI, AVVOCATO CRIMINALISSIMO DI RAPALLO E GENOVA, SEMPRE DIFENDA SUOI DEPRAVATI "COLLEGHI", OSSIA VOMITEVOLI PEDOFILI COME LUI! O COME DIFENDA STUPRATORI SESSUALI! O IL FARE SESSO CON POCO PIU' CHE BAMBINI, IN GENERALE!
    http://www.lettera43.it/cronaca/adescava-minorenni-sul-web-miltare-a-processo_43675123449.htm
    http://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/26/news/sesso_virtuale_in_cambio_di_soldi_per_videogame-79717213/
    http://www.primocanale.it/notizie/accusato-di-adescare-minori-su-web-condanna-4-anni-e-4-mesi-142040.html
    http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2008/08/14/ALZmws0B-denuncio_badante_sgozzata.shtml
    http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
    http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147

    RispondiElimina
  23. 5
    E QUI A SEGUITO, LEGGETE, SEMPRE, PLEASE, LA TESTIMONIANZA DI STEFAN CUMESCU! CHE APPENA A 14 ANNI FU PRIMA DROGATO, POI STUPRATO, POI SODOMIZZATO A SANGUE, POI SODOMIZZATO QUASI A MORTE, DAL BASTARDO NAZIPEDERASTA DANIELE MINOTTI, MASSONE NEO PIDUISTA, AVVOCATO INCULA RAGAZZINI, AVVOCATO INCULA BAMBINI, COME COSI' AVVOCATO DI MAFIOSI MEGA KILLER E/O CRIMINALI DI OGNI....
    http://www.nyg-forum.xyz/2014/Oct/26/357297.html
    http://www.macportables.pw/2014/Oct/07/43480.html ).
    ED ECCO VARI TESTI CHE CHIARISCONO QUANTO IL REPELLENTE PEDOFILO INCULA BAMBINI, DANIELE MINOTTI STESSO, DA SEMPRE, RICICLI PURE SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA! A GO GO!!
    https://lists.gt.net/python/python/1270814
    http://grokbase.com/t/python/python-list/148jckyh1w/avvocato-pedofilomosessuale-ed-assassino-daniele-minotti-facebook-oltre-che-nazi-megalava-euro-mafiosi-e-come-detto-mandante-di-omicidi-o-suicidate-stalker-di-eroe-civile-michele-nista-su-ordine-di-tiranno-fasciocamorrista-silvio-berlusconi
    http://www.perl-tk.pw/2014/Sep/19/12201.html
    http://www.hardwaresystems.pw/2014/Sep/17/5.html
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/FIGLIO-DI-PUTTANA-DANIELE-MINOTTI-AVVOCATO-PEDOFILO-DI-RAPALLO-PURE-SU-FACEBOOK-NAZI-LAVA-CASH-MAFIO-td4896126.html
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/FIGLIO-DI-PUTTANAZZA-DANIELE-MINOTTI-AVVOCATO-PEDOFILO-DI-RAPALLO-SU-FACEBOOK-LAVA-CASH-MAFIOSO-NAZI-td4896381.html
    A VOI IL TESTO PRIMA CITATO, DEL 2014, DEL GRANDISSIMO STEFAN CUMESCU, NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, QUASI INCULATO A MORTE, DAL MASSONE NAZIFASCISTA E FILO MAFIOSO, NONCHE' VERMINOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI, AVVOCATO DI RAPALLO E GENOVA! TESTO, CHE COME PRIMA CITATO, POTETE TROVARE ANCHE QUI:
    http://www.nyg-forum.xyz/2014/Oct/26/357297.html
    http://www.macportables.pw/2014/Oct/07/43480.html
    ( I POSTS DI STEFAN CUMESCU, DI CUI ERA STRA COLMA LA RETE, SONO QUASI STATI FATTI TUTTI CANCELLARE DALL'ASSASSINO NAZISTA MAFIOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI... OVVIO, HA LA COSCIENZA LERCIA, SE LA FA SOTTO A PROPOSITO CHE LA SUA PERVERTITISSIMA, ASSASSINA REALTA', POSSA VENIRE A GALLA..LA FAREMO VENIRE E STRA VENIRE A GALLA NOI.. MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAAAD!!!)!!!!!!

    Ciao tuti e scusate de mio italiano. Io sono rumeno e non me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato con violenza da avvocato assassino e pederasta Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009! Infati, io ora tengo 19 anni. Quindi, 5 anni e pasa fa tenevo 14 anni. E bene, 5 anni fa avvocato di giri nazifascisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Ganova, mi diede tre grammi di cocaina da vendere misti a qualcosa che te fa perdere sensi... mi fece svenire apposta e mentre ero mas di morto che vivo, me sodomizzo'. Vi era anche pancione pieno di merda Giuliano Ferrara de Il Foglio a guardare, ridere, cercare de masturbarse invano esendo noto impotente da sempre.

    RispondiElimina
  24. 6
    Vi era anche il banchiere schifosamente pedofilo Gabriele Silvagni di Banca Carim Rimini, e sua moglie, notia prostituta, tante quanto pedofila Raffaella Vaccari, sempre de Rimini. Il filio de putana avvocato Daniele Minotti, criminalissimo avvocato di Rapallo e Genova me sodomizzo' insieme ad altri sei di suoi giri fascisti e mafiosi. Ho anche prove di tuto questo. Io, ora, Stefan Cumescu di Genova, quartiere Caruggi, facio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como doveti de fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire amazato, e doveti de prostituirmi proprie su ordine de Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova, rapresentati da questo bastardo sodomizza bambini de avvocato Daniele Minotti). Guadanio un decimo di quanto guadaniavo prima e lavoro il triplo di quanto prima. Ma preferisco di questo, sento la mia vita uno poco di maggiore securo. Ma avvocato di Hitler, Vallanzasca e Satana, avvocato filio de putana di Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, nazista e mafioso pederasta Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di maniaci sessuali omosessuali molto pericolosi. Ciao. Stefan Cumescu da Romania.
    Posti De Scrito
    Io vedevo in giro uno belo testo che parlava di tuto questo...anche de orge depravatissime fate da incula bambini Daniele Minotti con Don Riccardo Seppia, ma ora non vedo tanto di piu' in giro de lo steso testo. Alora sai cosa facio? Di mia iniciativa, lo cerchio, ops, intende dire, lo cerco, facio cut and copy e provo di riproporlo io da tute parti e pe tuta mi vita. Ciao da Stefan Cumescu e ri scusa di mio italiano... ma presto volio di fare corsi di sera di miliorarlo. Ciao.

    RispondiElimina