martedì 19 maggio 2015

Ministero della Difesa - You have been Hacked!


Cittadini del mondo: annunciamo che una lista di dati personali di eserciti e governanti di tutto il mondo è caduta nelle nostre mani.

Alcuni lavorano per grandi industrie belliche come Selex, Mdba,Thales Group, altri operano presso i vari ministeri d'europa come ad esempio quello della difesa spagnolo che con i suoi uomini spara ai profughi africani che cercano di entrare in Europa, altri ancora si occupano di Cyber Defence, come i signori dell' HackingTeam che vendono ai governi software per spiare i propri cittadini, come evidenziato da Wikileaks.

Aguzzini degli eserciti e delle polizie di tutto il mondo, politicanti sfruttatori: il vostro sogno è quello di traformare il pianeta in una gigantesca caserma dove gli esseri umani ignoranti sfruttati e impauriti devono lottare per guadagnare ciò che a stento basta a sostentarli.

Tutto ciò è aberrante e Anonymous non si stancherà mai di combatterlo.

Usurpatori e gendarmi: vogliamo che i rivoluzionari e le rivoluzionarie di tutto il mondo conoscano la vostra identità e si oppongano a voi come meglio credono, perciò abbiamo deciso di diffondere questi dati con l' intento di generare la più ferma opposizione possibile, contro il potere omicida degli Stati e delle industrie belliche che voi sostenete.


We are Anonymous
We are legion
We do not forgive
We do not forget
Expect us





FULL Database DUMP (*.CSV)
(http://wikisend.com/download/595518/Difesa_CSV.rar)
(http://we.tl/vQyP5bPRPf)


35 commenti:

  1. zecche informatiche... -2
    vi veniamo a prendere a casa uno per uno... nella notte....
    dormite preoccupati....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Svegliatevi voi piuttosto ora che sapete (forse) che il web è incazzato con voi piccoli borgheselli neoliberisti

      Elimina
    2. -2? lol noi allora dovremmo scrivere -infinito, visto che vi abbiamo preso pure il culo in questi anni. E poi -2 per cosa? per un errore? lol. Cos'è vi siete incazzati per il vostro sito? e poi, noi dormiamo benissimo, tu invece, sbirro, a giudicare dall'orario del commento sei tu quello che non dorme. E fai bene! non hai idea di quello che vi aspetta. E a proposito di zecche, per caso stavi pure al g8 a tirare manganellate a caso? vai a dormire sbirro che domani ti devi alzare presto e andare a fare il servo per poco piu di 1000 euro al mese. rotfl

      Elimina
    3. Provateci...vediamo chi torna a casa.
      State tirando troppo la corda bastardi...
      Dentro e fuori la rete c'è gente che non ha paura...
      Ricordate che non tutte le pecore sono per il lupo...(A)

      Elimina
    4. Non ti preoccupare che per farvi il culo mi pagano molto ma molto meglio coglione...
      Ed inoltre l'orario è quello locale del server non l'orario in cui ti scrivo... testa di cazzo...
      Ed incompetente...torna a crakkare i videogiochi va...

      Elimina
    5. crakkare videogiochi ti sembra facile? mi sa che l'incompetente sei tu sbirro. E poi visto che sono incompetente dovrebbe essere facilissimo prendermi non sei contento? ahhh l'orario giusto pensavo che quello fosse l'orario che segna l'orologio a cucu appeso a casa di tua nonna

      Elimina
    6. ...lo "sbirro" ti ha asfaltato idiota, torna a cuccia :D

      Elimina
    7. ti pagano meglio? E sì certo già ti vedo passare ore ad abbassare la testa e dire Agli Ordini per far finta di essere uomo, siete uguali alle puttane anzi loro hanno più dignità sanno di avere un pappone voi invece gli leccate il culo per uno stipendio di merda e i potenti se la godono e quando crepate je ne fotte un cazzo di voi
      bravi bravi tutori del disordine se non avreste chi vi comanda sareste capaci di spararvi tra voi per quanto siete stupidi

      Elimina
    8. ha asfaltato me? LOL guarda che per asfaltare me lo sbirro dovrebbe saper usare bene olly debugger e qualche packer detector visto che dice di tornare a crakkare videogiochi. Dai su, torna a giocare coi programmini dell'hacking team, in fondo devi stare solo seduto 24 ore ed aspettare "un errore"

      Elimina
    9. ...seguire le vostre buffonate fa tornare indietro all'era dei lamer di ircnet..."io so usare questo"..."io so usare quello"...poi veniva "il solito" che postava i log delle psybnc :D

      Elimina
    10. Gli sbirri mi fanno sempre più pena ultimamente... quando capiranno che loro sono degli schiavi del sistema finanziario più di chiunque altro?

      Elimina
    11. La polizia postale ha ben poco da festeggiare, si legge sui giornali che Anonymous Italia​ è stata smantellato, ma si sbagliano di grosso. Siamo ancora qui e non dimentichiamo i nostri compagni.

      Elimina
    12. Cerchiamo di non lasciarci prendere da rabbia e tristezza per la "perdita" di 2 compagni e lasciamo pure che le forze dell'ordine brindino non so a cosa, visto che, per la cronaca, uno dei due (Otherwise) è riuscito a spegnere il pc in tempo, che, conoscendo il suo alto livello tecnico e quindi l'accuratezza nello scegliere le password, si traduce in un bel "nulla di fatto" o per meglio dire "tempo perso", visto che in tribunale avranno un pugno di mosche in mano. Altro che -2, la legione è di nuovo up, posso garantiverlo..... ed è piu motivata di prima. Prima di chiudere il commento però mi preme precisare che sono sempre piu sorpreso dal fatto che si continua a pensare che Anonymous è composto solo da ragazzini. Mah! non voglio star qui a far polemica ma quando leggo queste cose mi viene una nostalgia delle reti a commutazione di pacchetto, Fidonet per intenderci :)

      Elimina
  2. Sono con voi!!!, spero che questa gente vada al rogo!!!!!! We are Anonymous!!!!!

    RispondiElimina
  3. ...i grandi hacker presenti sui social, con il loro delirio radicalbimbominkionesco :D ... (mi raccomando loggate l'ip neh)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu mi raccomando non sti slogare Il Pisello...

      Elimina
    2. ...poverino, ti hanno lasciato il pc così puoi continuare a sfogarti...almeno il buongusto di non spacciarsi per hacker :D

      Elimina
  4. Ciao Anonymous, scusate se utilizzo impropriamente questo spazio ma non saprei proprio come mettermi in contatto con voi.
    Io e centinaia di altri utenti in italia stiamo vivendo un incubo per colpa di un sito chiamato Techmania. Purtroppo in italia i consumatori non sono tutelati. So che avete battaglie molto più importanti da portare avanti, ma non sapendo a chi rivolgermi ho pensato a voi, se vi interessa la mia storia contattatemi.
    Chiediamo giustizia contro chi commette truffe on-line e resta impunito!

    RispondiElimina
  5. Merde ignoranti e vigliacche - 2 un cazzo. Il vostro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...un hacker di 12 anni cinese scova le vostra identità ad occhi chiusi...poveri scemi illusi, strumenti del potere che dite di combattere ;)

      Elimina
  6. Vorrei ricordare e fare presente che chi decide di indossare la divisa lo fa perchè è inferiore alle persone che decidono di non portare una pistola per sentirsi uomini.
    Inutile elencare le mancanze umane e intelletive che rendono loro paladini di una "giustizia" decidendo di schierarsi tra i "buoni", si sà quando si hanno deficit di qualsiasi formasi si sopperisce con odio violenza e affini.
    La differenza tra Noi e voi è che noi studiamo siamo curiosi vogliamo conoscere e invece voi non siete capaci di pensare con le vostre teste forgiate ad hoc da un sistema che vi usa e vi getta come dei fazzolettini usati.
    La storia insegna ma capisco che siete ignoranti fino al midollo per non conoscerla e questo non vi rende merito come non rende merito il lavoro che fate per guadagnare la pagnotta, nessuno vi ha costretto e se la miseria interiore e delle vostre famiglie vi ha portato a mettere firma e gridare io l'ho duro per dare un senso alla vostra vita non vi autorizza a credervi nel giusto, lo credevano anche i nazisti ed abbiamo visto come è andata a finire.
    I fatti evidenziano che avete bisogno di sequestrare i nostri computer e apprendere tecniche informatiche o aspettare un nostro errore per poter stare al nostro passo e questa è la conferma della vostra scarsa attidudine all'intelligenza e che vi porta ad indossare una divisa.
    Lo sappiamo tutti che quando non si riesce nella vita sociale quello che resta è fare lo sbirro o il caramba e che vi sentite uomini perchè avete avuto mandato da coloro che quantificano le persone come numeri e che badano ai propri interessi economici.
    Potete dire -2, potete picchiare a sangue chi volete in nome di una giustizia che esiste solo per i padroni che vi lanciano l'osso, potete anche far finta di provare sentimenti umani che non siano odio e violenza ma rimarrà sempre una Grande differenza tra Noi e voi
    voi siete pagati per fare i cani noi siamo liberi di essere uccelli e cacarvi in testa quando vogliamo.
    Con sincerità
    PiripiKKio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...firmati H[A]TE che ci fai miglior figura, senti a me...

      Elimina
    2. firmati coglione che almeno i tuoi peli lasceranno maggior segno di coerenza della tua stupidità, senti a me...

      Elimina
    3. ...hai visto che ti sei firmato alla fine? le vostre menti sono facilmente hackerabili, ve l'ho sempre detto...neanche lontanamente vi rendete conto di chi vi manipola :D

      Elimina
  7. anonymus siete forti

    RispondiElimina
  8. profondo rispetto (concordo pienamente il vostro operato)

    RispondiElimina
  9. Inutile continuare ad insultarsi e cercare di provare la superiorità, guardiamo come stanno le cose realmente.
    I governanti fanno in tutto il mondo i propri interessi e non quelli del loro popoli, le multinazionali deturpano il pineta e ne esauriscono le risorse naturali, il cibo é suddiviso in modo assolutamente non equo, per non parlare dell'inquinamento in pratica stiamo lasciando alle generazioni future un mondo di merda!!!
    Dovremmo aprire tutti gli occhi e insieme fare qualcosa per migliorare, iniziando dalle piccole cose di tutti i giorni fino a grandi proteste di massa che non possono essere messe nel dimenticatoio.
    Io vedo 300 mila persone in piazza per la squadra di calcio che vince il campionato e 0 persone in piazza per cambiare le cose, é davvero questo quello che vogliamo lasciare ai nostri figli......?

    RispondiElimina
  10. Un giorno un poliziotto ferma un uomo che sta guidando la propia Ferrari ad alta velocità chiede i documenti e dopo averli contrllati dice dice al conducente:"io non le do la multa perché per lei pagarla non sarebbe un problema, però le dico che alla velocità a cui andava se un bambino le attraversa la strada lei lo ammazzerebbe e a quel punto non ci sara denaro perevarle il rimorso dalla sua coscenza" e quindi lo lasciò andare.
    Casualmente mesi dopo l'autista incontrò in un bar il poliziotto e lo ringraziò per come gli aveva fatto vedere le cose e gli offrì anche da bere.
    Questa é una storia vera raccontatami da mio nonno (1929-2014)
    Con questo voglio dire che non tutte le forze dell'ordine sono dei porci é sbagliato generalizzare c'é chi ci crede veramente in quello che fa e lo fa con cuore e passione. Ovviamente come in tutti i campi c'é la mela marcia.
    Credo anche che i problemi veri siano a monte di sbirri e caramba cioè i nostri politici che pensano solo a mantenere la loro poltrona e alle loro tassche e la cosa sconvolgente é che lo dimostrano apertamente. Riflettete....
    Il marcio, la merda é la nostra classe politica a partire dal puttaniere di berlusconi per finire con il burattino/pagliaccio/sparacazzate di renzi. Siamo in mano a degli stronzi che pensano solo ai loro interessi ci prendono per il culo quotidianamente parlano di riforme e rovinano il paese. Questa é la dura realtà dei fatti e sfido chiunque a dimostrare il contrario.

    RispondiElimina
  11. https://vimeo.com/128428991

    RispondiElimina
  12. Qualcuno può tradurre l' arabo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere è solo un coglione che fa si pubblicità dicendo di essere un esperto di reti senza rendersi conto dove si trova visto che pubblica pure telefono e altre info personali..

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.