giovedì 5 novembre 2015

Million Mask March 2015




Cari cittadini del mondo,
We are Anonymous!

Troppi di noi lottano in questa fogna piena di bugie e censure, controllata da multinazionali e organizzazioni pseudo-governative, chiamata Società.
Non siamo mai veramente liberi, piuttosto diveniamo oggetti ad uso e consumo delle istituzioni che sfruttano il nostro lavoro per autofinanziarsi, istituzioni che ci lasciano nelle strade senza un tetto, un pasto o un segno di civiltà. Le stesse istituzioni che disprezzano chi vuole pensare, sognare e cambiare. Ma questo ci fortifica, ci rende uniti, le idee di milioni di persone possono diventare una sola sotto la stessa bandiera. E' il momento di cambiare.

Diamo da mangiare alla loro macchine. Noi Siamo le loro macchine. Divorano i frutti del nostro lavoro.
Abbiamo avuto un idea, una semplice, che si è propagata come macchia d'olio nei cuori di attivisti, scrittori, poeti e artisti. Cercano ogni giorno di sopprimerla, ucciderla, ma ad ogni loro tentativo noi diventiamo più forti, più uniti con nuovi anticorpi.

Noi non parliamo o annunciamo da piedistalli, da palchi o balconi, perché noi siamo voi, noi siamo te.

Molti credono che non ci siano soluzioni o risposte, ma questo perché si è sottomessi a non pensare, a non fare. La maggior parte di noi crede in un governo trasparente, che sostiene un economia per le popolazioni globali... ma questa è solo un illusione. E per colpa di questa illusione siamo fermi, bloccati in un "crash" di sistema, da anni.

Oggi più che mai, nell'era in cui assistiamo alla massima espressione negativa del consumismo capitalistico con tutte le sue nefaste conseguenze, il bene primario per le persone e' la salute.
Essere in salute vuol dire avere la libertà' di potersi muovere, respirare, ammirare, toccare e parlare spaziando con lo sguardo verso l'orizzonte ed immaginarsi un futuro.
Queste piccole cose, elementari, vengono giorno dopo giorno sacrificate sull'altare dell'interesse delle grandi lobby politico-pseudo-industriali al solo scopo dell'arricchimento di questi ultimi a discapito di chi, la salute gli è diventata una tassa... una spesa, e il poter sorride è diventato un affare di alcuni.

Il marcio del volere guadagno attacca anche la fede, istigando a false forme di credenza consumistiche che portano alla base dei loro insegnamenti forme di censura nella libertà di espressione. Scientology è la massima espressione di un sistema rivolto solo alla moneta. Già nel 2008 la legione USA ha fatto luce sui loro metodi, e con loro giornalisti, che sono stati minacciati da questa società religiosa. Il loro voler controllare ha portato anche a pressioni legali per censurare siti web che parlavano di loro. Nel paese della cultura e della letteratura, queste società non possono essere considerate parti civili di un popolo democratico.

Questa Million Mask March del 5 Novembre, è per voi. Per voi che volete riavviare il sistema in crash, per voi che sognate e vedete cambiare l'immagine. Per voi che non sopportate le censure imposte dai governi per limitarvi la conoscenza e il sapere. Per te che ogni mattina ti svegli con un sogno che hai già dimenticato perché pensi irrealizzabile.
Per te, che crei e non vuoi conservare la tua idee in un cassetto.

Dobbiamo mettere da parte anche solo per un giorno i nostri pregiudizi, l'egoismo; cominciare a pensare, a vedere ad osservare cosi da poter imparare e scoprire che fuori c'è un mondo pronto a dire STOP e ricominciare migliore di come lo è stato fin ad ora.

Abbiamo Bisogno di Voi. Abbiamo bisogno di Te.

VIDEO YOUTUBE #MMM2015

www.anaao.it HACKED AND DEFACED


www.polifarma.it HACKED AND DEFACED


24 commenti:

  1. Per iniziare il processo di cambiamento dovremmo spazzare via tutta la classe politica e tutta la dirigenza delle aziende statali o parastatali.... non facile...

    RispondiElimina
  2. Infatti...la dirigenza statale che io conosco bene, è asservita al sistema centrale..alla cosiddetta "politica" di governo. Un sistema di controllo della massa per portare soldi a pochi. Ovvero ai soliti.
    Io faccio parte di un ufficio pubblico il cui vertice, facendo lavorare gli altri, è diventato dirigente... Un tizio che non si fa scrupoli. Gentr che deve essere CANCELLATA dalla faccia della pianeta.

    RispondiElimina
  3. Bisogna trovare il giusto modo di far muovere la massa per svegliare la gente solo così si potranno svuotare le poltrone e tirare via il marciume che governa il mondo

    RispondiElimina
  4. Bisogna trovare il giusto modo di far muovere la massa per svegliare la gente solo così si potranno svuotare le poltrone e tirare via il marciume che governa il mondo

    RispondiElimina
  5. Magari riuscire a far svegliare le persone, ma per farlo bisognerebbe avere dati di frodi e farli arrivare alle persone giuste (cioè chi è stato truffato); poi vedi come si incazza la gente

    RispondiElimina
  6. Sono disposto a tutto per far parte dei anonymous voglio imparare voglio lavorare per voi

    RispondiElimina
  7. per ora imparate ad usare irc

    RispondiElimina
  8. Ma questi attacchi alla francia, si fará qualcosa di molto veloce control l'isis? perche é possibile continuare così

    RispondiElimina
  9. Esiste una reale possibilità che venga attaccata anche l'Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può mai sapere, ma essendo l'Italia il punto di sbarco principale anche dei terroristi dubito

      Elimina
    2. Secondo me si al giubileo... lì inizierà la guerra all isis
      Il papa rischia la morte, è un obiettivo e proveranno a farlo fuori.
      La chiesa finanzierà i bombardamenti

      Elimina
  10. Forse voi siete gli unici al giorno d'oggi a riuscire a fermare questi assassini.
    Vi prego, lasciate un attimo da parte gli intrighi politici, le banche, le multi nazionali..
    FERMATE L'ISIS!
    Sta morendo così tanta gente innocente, io ho paura per i miei cari perche purtroppo mi trovo proprio al centro del ciclone.
    Siete la nostra ultima speranza.. o almeno la mia.
    Non credo più in nessuno, politica, forze dell' ordine,.. nessuno!
    Aiutate a fermare questi criminali!

    RispondiElimina
  11. Io me la sono persa. Quanti eravate?

    RispondiElimina
  12. Perché non organizzare una marcia tra qualche giorno nelle principali città mondiali dove ci saranno tutte le persone che la pensano come tutti gli anonymous.Dobbiamo riprenderci la libertà l'isis deve essere combattuto immediatamente. FACCIAMOCI SENTIRE

    RispondiElimina
  13. Ciò che é successo in francia non deve più accadere

    RispondiElimina
  14. Mah...le grandi nazioni stanno giocando a risiko, purtroppo il conto lo paga il popolo...guardate in internet i maggiori produttori di armi chi sono...é un sporco business....i libri di storia non servono a niente, siamo messi come 2000 anni fa se non peggio...ma dai..

    RispondiElimina
  15. Viva gli anonymous

    RispondiElimina
  16. Distruggere gli illuminati...i potenti americani che da sempre sono la causa di guerre e declino economico purtroppo contro di noi...odio l'America le sue falsità quella che vuole sempre guerra e mai pace per potere dei soldi...quelli che sanno manipolare la TV e farci credere che sono andati sulla luna nel 1969 e le stragi dell 11 settembre...che c'è ancora gente che crede agli aerei schiantati e a Osama bin laden..proprio lui una copertura americana che con migliaia di video falsi hanno fatto credere al mondo intero quello che non esiste... Svegliamoci tutti...grazie Anonymous per tutto il sostegno che date a tutta la popolazione del mondo...perché il mondo è nostro e non di alcuni...

    RispondiElimina
  17. Non potete capire quanto vi stimo

    RispondiElimina
  18. Il popolo deve svegliarsi è rimasto sopito per troppo tempo. Siamo alla resa dei conti ormai e dobbiamo essere pronti.
    vorrei raccontare una mia vicenda personale riguardo questo scempio di come il tentativo di di 3 ragazzi che hanno provato a realizzare quel sogno del cassetto stiano vivendo una situazione paradossale e pericolosa a causa del marciume di questa società.

    Sono con voi

    RispondiElimina
  19. Anonimus se posso potrei divulgare la verita lavorondo affianco a voi contattatemi (briziobr@hotmail. it )

    RispondiElimina
  20. Cambiare il sistema...ho sempre pensato che fosse impossibile.
    viviamo in un mondo in cui le persone credono a tutto quello che i media dicono. Se la popolazione non cambia nemmeno il mondo potrà farlo, è questo che la gente deve capire.
    Da soli non possiamo fare niente, ma se siamo in tanti possiamo fare la differenza. Per chi comanda è meglio che si prepari..la legione sta arrivando

    RispondiElimina
  21. Questi infami e morti di fame !!
    Complimenti ragazzi continuate così vi do un sito che non so cosa fanno ma sicuramente propaganda:
    Barenakedislam.com

    RispondiElimina