domenica 30 ottobre 2016

Letame in bocca al Sindaco Joe Formaggio #AntiFa



Salve Cittadini di Albettone,
Noi siamo Anonymous.

Ci rammarica leggere dalle agenzie di stampa, che il vostro sindaco si trovi in una situazione psico-fisica problematica dove la sua salute e quella dei suoi cittadini è a rischio.

Da sempre Anonymous combatte contro qualsiasi forma di intolleranza, ingiustizia e in tutte le sue forme il razzismo, che sono riconducibili al periodo nero: Fascismo.E' inaccettabile che il rappresentante di un comune Italiano sparga odio contro persone di colore, omosessuali e persone che scappano da guerra, violenza, fame e macerie. Ogni forma di ignoranza non è accettata dalla legge ne da Anonymous.
Abbiamo già visto in questi giorni precedenti come Gorino e Bitonto, e non possiamo più rimanere in silenzio. Un silenzio naturale in un paese da sempre muto.

In risposta alle dichiarazioni del Sindaco Joe Formaggio di Albettone (Vicenza) fatte a "La Zanzara" in queste ore, dove esterna: "Immigrati? Se ce li mandano muriamo le case e le riempiamo di letame; siamo orgogliosamente razzisti", prendiamo atto dovuto di dover testare il letame presso il sito web del Comune di Albettone.

www.comune.albettone.vi.it #TangoDown

https://check-host.net/check-report/1caf673


We are Anonymous
We are Legion
We do not Forgive
We do not Forget
Expet Us

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.