sabato 5 novembre 2016

Lega Nord #TangoDown - #AntiFa #MMM2016


Salve Cittadini del Mondo,
Noi siamo Anonymous.

Ogni anno che passa ci sembra di vivere un ritorno al passato. Avevamo lasciato Berlusconi e abbiamo ritrovato il suo clone Matteo Renzi. Avevamo passato la crisi, e ci ritroviamo con più disoccupati che occupati. Abbiamo sperato in più diritti, e questo governo li abolisce (ved. Art 18); Ma sopratutto avevamo superato il Fascismo e invece sta per tornare.

La paura, l'odio verso il prossimo e il "prima gli italiani", sono forme derivate dal Fascismo. La paura verso i simili che vengono considerati diversi solo perché con un colore differente o con un orientamento sessuale non etero, non sono un passo in avanti dell'umanità e della civiltà ma tutt'altro un ritorno al passato, dove la demagogia e la paura regnano sovrane nella mente della popolazione che si fa sempre più ignorante e disinteressata.

Ci dovremmo chiedere se le colpe, le paure e le preoccupazioni che oggi nutriamo siano dovute da gente che scappa da guerre e miseria, o da politici e governanti vari che hanno creato queste condizioni bombardando le loro terre e mettendo come loro presidenti dei dittatori ai fini solo del benessere Occidentale e mai per una cooperazione di aiuti tra i vari continenti.

Per la #MMM2016 Anonymous intende dedicare questa giornata a chi soffre, a chi veramente lotta per vivere che sia migrato o meno. E chiede di non creare barricate verso i più deboli ma di prendere in mano forconi e distruggere l'origine dei problemi. Vi invitiamo a scendere in piazza anche solo per far sentire la propria voce. Chiunque abbia il coraggio di parlare, di farsi sentire è un qualcuno che tende a rivoluzionare se stesso e chi gli sta incontro. 

Ai nostri amici della Lega Nord: Siete solo demagoghi che portate odio verso gli altri e create ignoranza e malcontento a chi vi ascolta, per questo dedichiamo un bel #TangoDown nella speranza che andiate down non solo sul web.


www.leganord.org #TangoDown




We are Anonymous
We are Legion
We do not Forgive
We do not Forget
Expect Us

26 commenti:

  1. Siete i soliti idioti. Renzi ha creato l'odio verso di noi italiani o meglio dei suoi cittadini. Io mi opporró sempre alle leggi del Partito Demente e non Democratico. Noi faremo di tutto ben presto x eliminare ogni traccia di questi beduini musulmani che vogliono modificare la nostra cultura. Noi saremo le Crociate e li anmienteremo tutti rispedendolo a casa loro e poi li aiuteremo senza problemi ma a casa loro devono stare no a venire a comandare qui da noi. Pensate ai terremotati che è meglio. La Lega Nord è la dea della vera democrazia italiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lega nord non dovrebbe nemmeno esistere. Fosse per loro, taglierebbero il sud dall'Italia. Altro che democrazia. Già solo per il nome non va bene, l'Italia è una sola, non si possono fare ste divisioni.
      I migranti.. e quando sono stati gli italiani a emigrare in America? Il problema va risolto alla radice, bisogna eliminare chi fa le guerre e dar loro la possibilità di star bene nel loro paese.
      "La tentazione di alzare muri, erigere barriere di filo spinato, rifugiarsi in un illusorio isolamento, oltre che moralmente inaccettabile, è del tutto inefficace. Soltanto la cooperazione può governare questo fenomeno" (cit.S. Mattarella)

      Elimina
    2. Viviano tutti sullo stesso fottuto pianeta. "Tornare nel loro paese" . Potrebbero dire la stessa cosa a quelli che sfruttano le risorse . Poi sotto guerre create da persone che governano i nostri paesi pretendi non scappino? Dalle guerre create dai potenti

      Elimina
    3. La lega nord è la dea di sta gran funcia di minchia. Però senza le palle, quelle c'hai già pensato tu a scriverle

      Elimina
    4. Stai attento a quello che desideri la lega nord non è la dea di questa democrazia
      Parlo per esperienza diretta quelli sono la cosa più vicini ai fascisti

      Elimina
    5. Avete bisogno di prestito ? Infatti, la signora CRISTINA ALLEGRI mi ha conceduto un prestito di 12.000 euro e me ha permise di rimborsare i miei debiti. Per tutte le vostre necessità di finanziamento, contattate questa signora per e-mail e troverete soddisfazione.

      Contatto: →→ cristinaallegri09@hotmail.it

      Grazie di passare il messaggio .

      Elimina
    6. Avete bisogno di prestito ? Infatti, la signora CRISTINA ALLEGRI mi ha conceduto un prestito di 12.000 euro e me ha permise di rimborsare i miei debiti. Per tutte le vostre necessità di finanziamento, contattate questa signora per e-mail e troverete soddisfazione.

      Contatto: →→ cristinaallegri09@hotmail.it

      Grazie di passare il messaggio.













































      Avete bisogno di prestito ? Infatti, la signora CRISTINA ALLEGRI mi ha conceduto un prestito di 12.000 euro e me ha permise di rimborsare i miei debiti. Per tutte le vostre necessità di finanziamento, contattate questa signora per e-mail e troverete soddisfazione.

      Contatto: →→ cristinaallegri09@hotmail.it

      Grazie di passare il messaggio.

      Elimina
  2. Sono Italiano, frequento Pakistani, Palestinesi, Tunisini, Marocchini, eppure, nessuno di loro vuole cambiare la mia cultura, forse, il mio modo di pensare a forza di fumar cannoni! Niente di più.
    Detto ciò, il mondo è di tutti e di nessuno e non vedo perchè prendersi il diritto di puntare il dito contro qualcuno di ''straniero'' (Definiscimi il concetto stesso di straniero se ci riesci) mandandolo ''a casa sua'' (E ripeto, che il mondo è di tutti e di nessuno)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai quale sarà la tua reazione?
      ''Ecco, vengono qui solo per spacciare!'', il che, non vuoldire niente e non è vero (e quelli che spacciano sono anche italiani), quindi, vedi di intervenire alla mia risposta (se consideri opportuno farlo) in maniera intelligente altrimenti fai a meno ;-)

      Elimina
  3. Io voglio portare la mia esperienza.
    Non ho mai avuto problemi ad aiutare e condividere con il prossimo indistintamente da colore, religione o credo.
    Il problema sorge quando chi viene aiutato ne approfitta, oppure peggio ancora finge di aver bisogno...
    Nella mia città sta accadendo questo: ci sono moltissimi extracomunitari ospitati nei vari hotel o centri adibiti ad ospitarli. Sono tutti maschi, che fumano, bevono alcolici, stanno davanti al cellulare tutto il giorno (ci sono anche stati 2 casi di stupro!!). Devo ancora vedere una famiglia con donne e bambini!
    Se io vivessi in zona di guerra con la mia famiglia penserei alla salvaguardia dei miei figli e mia moglie!!!! Poi a bere e fumare davanti ad un cellulare.

    RispondiElimina
  4. Secondo me il vero problema nasce dal fatto che per aiutare qualcuno devi essere in grado di farlo, chi cazzo vogliamo aiutare se siamo i primi a non farcela???
    Come dite voi ci sono più disoccupati che occupati, imprenditori che si suicidano, persone sottopagate, persone sfruttate.....
    Perchè il Vaticano che è lo stato più ricco al mondo non da una mano??? Con tutti i possedimenti che ha???
    Dobbiamo aiutarli noi che non riusciamo nemmeno ad arrivare a fine mese??
    Ecco che l'odio aumenta, come faccioi a dare da mangiare ad un altro se non ne ho per me??

    RispondiElimina
  5. Mi chiedo come molte persone non vedano la realta,o meglio non chiedono vederla,e ignoranza o ipocisia?ci fa comodo dimenticare che la nostra felice societa opulenta invade crea nemici a suo piacimento e manipola le menti di stolti come quel fottuto leghista che parla di crociate,a persone come te la unica cosa che posso dire e che ci vedremo per le strade,nelle fabbriche e se sara necessario nelle trincee,vi nutrite di demagogia e consumismo siete la immondizia della storia,io sono nato in italia e sono dovuto scappare da questo paese per la mia militanza politica,o dovuto lasciare il lavoro la mia famiglia la mia donna i miei compagni per poter continuare a lottare,io sono un immigrante come i nostri bisnonni immigravano dall Italia perche non avere nessuna possibilita di vivere degnamente grazie hai latifondisti a la chiesa e dopo per scappare dai porci fascisti,o provato sulla mia pelle la discriminazione degli autoctoni nel posto di lavoro nella coda al super mercato,e sempre ho lottato contro questi stupidi pregiudizi che fanno tanto comodo alla classe dominante,dividi et impera.gia Giulio Cesare utilizzava questa elementae strategia per dominare.E oggi continuo ad ascoltare la stessa merda,un popolo che dimentica il suo passato e destinato a riviverlo,quando mi chiedono di dove sei? la mia rispota e io sono del paese dove vivo lotto nel paese dove vivo.le bandiere i confini sono merda creata per dividerci.Internazionalismo Rivoluzione

    RispondiElimina
  6. Caro Oscar quando mio nonno è migrato in Francia negli anni 20 prima di accettarlo e dargli la possibilità di lavorare onestamente gli hanno fatto anche un ispezione anale!!
    Come da noi...!!!!
    Smettiamola con queste cazzate, le porte sono sempre aperte per chi ha voglia di lavorare onestamente! Chi invece arriva per sfruttare il sistema DEVE essere rispedito da dove viene!!
    Conosco varie persone che in questi anni sono state costrette ad andare all'estero... negli altri paesi devi guadagnartela la possibilità di restare (in Australia per esempio se non superi l'esame della lingua non puoi restare!)

    RispondiElimina
  7. Ciao cari amici italiani
    Sono riuscito a ottenere un credito, in particolare, per una somma di $ 60.000 a condizioni DAUBINE signora Mariana sono buoni e le modalità di rimborso. Questo è veramente grave il tasso di interesse è 03%. Se hai bisogno anche di un credito, si prega di contattare ci inviando un messaggio sul suo indirizzo e-mail in modo che lei può aiutare. Ecco il suo indirizzo e-mail: marianadaubine@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non scrivere più su questo blog!

      Elimina
  8. Ciao cari amici italiani
    Sono riuscito a ottenere un credito, in particolare, per una somma di $ 60.000 a condizioni DAUBINE signora Mariana sono buoni e le modalità di rimborso. Questo è veramente grave il tasso di interesse è 03%. Se hai bisogno anche di un credito, si prega di contattare ci inviando un messaggio sul suo indirizzo e-mail in modo che lei può aiutare. Ecco il suo indirizzo e-mail: marianadaubine@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei una lurida puttana! spero che ti taglino la gola!

      Elimina
  9. Scusate, non si tratta di odio ma di istinto di sopravvivenza, non si parla di immigrazione ma di invasione, non si tratta di razzismo verso loro ma verso noi italiani.
    Non è questione di razzismo dire 'prima gli italiani' ma è una questione logica: io ci sono nata qui, è la mia casa e posso ospitare delle persone che hanno bisogno, ma non posso essere cacciata via da casa mia perchè non c'è piu' posto per me, ad un certo punto queste persone se ne devono andare in un'altra casa che le può ospitare. Non esiste solo l'Italia.

    RispondiElimina
  10. Buonasera…
    che è stata molti fregata io hanno perso speranza poiché che vuole un prestito di 23.000€, ma io hanno inteso parlato della Sig.ra CINZIA Milani. All'inizio ero un po'che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto. Volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail contattate - rapidamente: cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troia impestata, devi ammazzarti tu la tua e i tuoi cazzo di prestiti.

      Elimina
  11. Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc... Io sono GIUSEPPINA ELEONORA disponibile a fare prestiti da 2.000 a 50.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 2%. E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    RispondiElimina
  12. Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc... Io sono GIUSEPPINA ELEONORA disponibile a fare prestiti da 2.000 a 50.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 2%. E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.


    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc... Io sono GIUSEPPINA ELEONORA disponibile a fare prestiti da 2.000 a 50.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 2%. E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.


    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc... Io sono GIUSEPPINA ELEONORA disponibile a fare prestiti da 2.000 a 50.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 2%. E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    RispondiElimina
  13. Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc... Io sono GIUSEPPINA ELEONORA disponibile a fare prestiti da 2.000 a 50.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 2%. E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    RispondiElimina
  14. Ciao,
    io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
    che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
    2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
    interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
    Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
    Passo serio persona ad astenersi

    Più informazioni
    leatizia12@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rompere con queste truffe. ..caspita ma perché non la rintracciate e la distruggete cavolo...io credo sempre di meno in anonymous
      La maggior parte sono bimbiminkia
      E gli hacker non ci sono più
      Mi avete deluso anonymous

      Elimina
  15. Su facebook spuntano pagine false che diffamano i 5 stelle per sostenere il Si. una riforma voluta da banche e persone corrotte non più degne del titolo di esseri umani. Anonimous Aiuto. sono pagine sponsorizzate chissà con quali soldi. poveri noi.

    RispondiElimina