sabato 5 novembre 2016

Lega Nord #TangoDown - #AntiFa #MMM2016


Salve Cittadini del Mondo,
Noi siamo Anonymous.

Ogni anno che passa ci sembra di vivere un ritorno al passato. Avevamo lasciato Berlusconi e abbiamo ritrovato il suo clone Matteo Renzi. Avevamo passato la crisi, e ci ritroviamo con più disoccupati che occupati. Abbiamo sperato in più diritti, e questo governo li abolisce (ved. Art 18); Ma sopratutto avevamo superato il Fascismo e invece sta per tornare.

La paura, l'odio verso il prossimo e il "prima gli italiani", sono forme derivate dal Fascismo. La paura verso i simili che vengono considerati diversi solo perché con un colore differente o con un orientamento sessuale non etero, non sono un passo in avanti dell'umanità e della civiltà ma tutt'altro un ritorno al passato, dove la demagogia e la paura regnano sovrane nella mente della popolazione che si fa sempre più ignorante e disinteressata.

Ci dovremmo chiedere se le colpe, le paure e le preoccupazioni che oggi nutriamo siano dovute da gente che scappa da guerre e miseria, o da politici e governanti vari che hanno creato queste condizioni bombardando le loro terre e mettendo come loro presidenti dei dittatori ai fini solo del benessere Occidentale e mai per una cooperazione di aiuti tra i vari continenti.

Per la #MMM2016 Anonymous intende dedicare questa giornata a chi soffre, a chi veramente lotta per vivere che sia migrato o meno. E chiede di non creare barricate verso i più deboli ma di prendere in mano forconi e distruggere l'origine dei problemi. Vi invitiamo a scendere in piazza anche solo per far sentire la propria voce. Chiunque abbia il coraggio di parlare, di farsi sentire è un qualcuno che tende a rivoluzionare se stesso e chi gli sta incontro. 

Ai nostri amici della Lega Nord: Siete solo demagoghi che portate odio verso gli altri e create ignoranza e malcontento a chi vi ascolta, per questo dedichiamo un bel #TangoDown nella speranza che andiate down non solo sul web.


www.leganord.org #TangoDown




We are Anonymous
We are Legion
We do not Forgive
We do not Forget
Expect Us

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.