FAQ

Domande frequenti

 

Come posso unirmi/contattare Anonymous Italia?

 

E' Necessario entrare nel canale #OperationItaly di CyberGuerrilla. Per fare questo cliccare "WebChat" in alto a sinistra nel Blog o direttamente sul link di seguito, e inserire nel box NickName, il nick che volete usare; dopodiché cliccare su Connect :

 

https://webchat.cyberguerrilla.org/?channels=#operationitaly

 

Posso entrare in IRC tramite Tor ?

Si

Posso usare un Client IRC?

Si.
Noi consigliamo HexChat, ma esistono anche XChat, mIRC, IRSSI e weechat.

Se vi trovate su Windows è necessario scaricare il file eseguibile dal sito, altrimenti se vi trovate su Linux:

Debian/Ubuntu: sudo apt-get install hexchat
Fedora/CentOS: sudo dnf hexchat
ArchLinux: sudo pacman -S hexchat

irc.cyberguerrilla.org/6697

 

Vocabolario/gergo

  • troll: utente che si atteggia in modo stupido o volgare, scrivendo frasi senza senso o utilizzando nick offensivi o inadeguati. Da qui il termine "trolling", che indica questo comportamento;
  • AFK: sigla ad indicare (Away from keyboard- lontano dalla tastiera) un utente che momentaneamente non è di fronte allo schermo. Se qualcuno usa la dicitura "AFK" dopo il suo nickname, potrebbe non risponderead una conversazione.
  • join: l'azione di entrare/partecipare ad un canale;
  • pm ("private message"): indica l'invito ad una conversazione privata tra due utenti;
  • kick: l'azione di cacciare un utente da un canale;
  • ban: l'azione di cacciare in linea definitiva o limitata ad un periodo di tempo specifico un utente da un canale;
  • idle: Tempo di inattività. E' generalmente sgradito in ogni chat, in quanto viene interpetato come un comportamento malevolo. Evita di rimanere inattivo.
  • Lag: Tempo di latenza, che si traduce in comportamenti anomali. Le frasi dette in chat arrivano per esempio in "blocco", al posto di una visualizzazione fluida e in tempo reale. E' in genere indice di una connessione poco stabile.
  • Ping timeout: Capita molte volte di visualizzare una finestrella di alert con sù scritto "Connection time-out". Ciò è causato da una inattività con il server, che dà un limite di 121 secondi all'inattività della connessione. Se visualizzi quel messaggio, attendi qualche minuto e ricarica la pagina.
  • Flood: Per flood si intende lo scorrere delle frasi in IRC. Generalmente non è molto gradito un monologo di un utente, o comunque una ripetizione ossessiva di una frase, per ciò i Bot che controllano i canali buttano fuori l'utente che ricorre ad un flood esagerato, ripetendo frasi continuamente.
  • G-line, Z-Line: Sono provvedimenti presi dagli Irc-op, ossia i gestori dei server. Sono conseguenze a comportamenti gravi, che elenchiamo in: Troll esagerato (z-line), pubblicazione di materiale pedopornografico (z-line), introduzione non autorizzata di bot (g-line), pubblicazione di link malevoli (z-line) invio di files in privato (g-line). La differenza è nella durata della sospensione: lo g-line è un ban di un giorno, massimo 5; lo z-line è definitivo e irrevocabile.
  • Query: Stesso significato del "pm" (ricordiamo che è possibile ottenere lo stesso risultato cliccando col tasto destro del mouse sull'utente che si vuole contattare. Appare una finestra da cui scegliere "apri una finestra di dialogo" o qualcosa di simile in base al client che state usando);
  • List: il list è un comando che permette di vedere i canali su cui puoi accedere liberamente. Per visualizzarlo fai /list in qualsiasi finestra, per poi vedere la lista stessa nella finestra "STATUS". Puoi personalizzare il comando, digitando per esempio "/list #op* " , in modo da visualizzare esclusivamente i canali che includono nel nome "op- abbreviazione di operazione", che quindi sono canali operativi, dove è in corso una azione di Anonymous.
  • DDoS: Distribuited Denial-of-Service;
  • LOL, lulz, lmao, asd: modi diversi di ridere;
Comandi IRC 

Tutti i comandi IRC iniziano per "/", e per lo più sono composti di una sola parola. 

  •  /names  -  Fornisce la lista dei nick in un chan
  •  /list - Fornisce la lista dei canali sul server 
  •  /join - Ci permette di entrare in un canale es. /join #nomedelchan 
  •  /part - Ci permette di uscire dal chan corrente es. /part #nomedelchan
  •  /quit - Ci disconnette dal server corrente
  •  /nick - Ci permette di cambiare nickname senza bisogno di disconessione es. /nick nuovonick 
  •  /away - Ci permette di mandare il nostro nick in away o afk, modalità assenza
  •  /whois nickname - Ci da informazioni sul nick
  •  /invite - Comando per invitare qualcuno su un chan es. /invite nickname
  •  /me - Ci permette di scrivere frasi in terza persona
  •  /msg - invia un messaggio privato a un canale o a un nick es. /msg nickname testo
  •  /query - inizia una conversazione privata con qualcuno es. /query nickname
  •  /ignore - ignora qualisais output dalla persona ignorata es. /ignore nickname
  •  /topic - permette all'utente di visualizzare il topic, cioè il titolo del chan, la raccolta e l'argomento al momento trattato sul chan! il TOPIC è importante e deve essre visualizzato obbligatoriamente
Inoltre in chan e in server potrai trovare nella lista nick degli utenti con dei simboli particolari, ogni simbolo ha un grado e una capacità specifica ad esempio:
  •  ~ - Founder , colui che ha fondato il canale e ne è proprietario, simboleggiato anche da un pallino viola
  •  & - Superoperator o SOP 
  •  @ - Operatore 
  •  % - Semioperatore
  •  + - Voice  
Una lista completa di comandi e altri tricks è possibile averla qui: https://ghostbin.com/paste/qb6ms

 

Avvertenze

  • Non usare il maiuscolo (o anche chiamato "CAPS LOCK"). Nella netiquette, ossia l'elenco dei comportamenti da assumere in rete, usare il maiuscolo indica una frase o una parola gridata. Chi grida passa dalla parte del torto, e quindi viene automaticamente espulso dal canale.
  • Evita ASSOLUTAMENTE la domanda "Come divento un Anonymous?". Se sei in questa chat, per diversi motivi, significa che ti sei definito di per te un Anonymous. Non siamo un'associazione, non abbiamo alcun rito di iniziazione. Se sei con noi significa che condividi le idee e le metodologie di azione, e questo fa di te a tutti gli effetti un Anonymous. 
  • Evita ASSOLUTAMENTE di aprire link pubblicati da utenti. Non possiamo distinguere in modo assoluto gli utenti affidabili, perciò sii diffidente di chiunque. Apri solo link provenienti da siti affidabili e se hai qualche dubbio, chiedi consiglio a chi è più esperto (gli operatori del canale.)
  • Evita ASSOLUTAMENTE domande personali verso altri utenti ("chi sei?", "di dove sei?" ecc.). Potresti rischiare di essere kickato se non bannato. Se vuoi socializzare con altri utenti il server di anonymous è il meno indicato per ovvie ragioni. Esistono altri server irc. Basta cercare su internet.

Link utili

86 commenti:

  1. Come ci si inscrive al canale? Nel senso, è sufficiente inserire un nickname o è necessaria una sorta di iscrizione? In questo secondo caso, come si procede all'iscrizione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è bisogno di un iscrizione , se segui le idee di Anonymous già ne sei membro.
      -Anonymous

      Elimina
    2. come trovo gli altri

      Elimina
  2. Non c'è bisogno di un iscrizione , se segui le idee di Anonymous già ne sei membro.
    -Anonymous

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora io sono un membro

      Elimina
    2. Ho bisogno di aiuto...vengo preso per pazzo a chiunque mi rivolgo...qualcuno che non fa parte delle forze dell'ordine sta controllando il mio telefono ho paura ma non so come denunciare poiché non vengo creduto c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Ne va della mia incolumità fisica e non so come contattarvi.

      Elimina
    3. Devi farti coraggio!
      hai due cose da fare in questi casi: dirlo ai familiari (senza ripensamenti) o avere le palle e denunciarlo alla polizia: o vai alla stazione o chiami 113 dicendogli quello che hai detto qua.
      Puoi stare certo che se mi ascolti non avrai più problemi! ;)

      Elimina
    4. Dillo! devi assolutamente dirlo... Questa situazione può essere pericolosa per te e per la tua famiglia. Ora una domanda:come hai fatto a capirlo?

      Elimina
    5. Chi siete veramente? per cosa lottate oltre la libertà di espressione,di pensiero e di parola?

      Elimina
  3. Vorrei far parte di anonymous perchè comunque condivido pienamente il vostro metodo e le vostre idee anche per quanto riguarda la lotta all'isis soprattutto in vista dei fatti di Parigi. Dunque vorrei entrare a far parte della webchat ma ho notato che serve un nickname, come posso fare per averne uno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo inventi a tuo piacimento

      Elimina
  4. Quali sono i programmi di Anonymous ?
    ovviamente programmi per comunicare etc..
    -Anonymous

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta andare nella chat irc degli anonymous! (nella cartella webchat)

      Elimina
  5. Ho visto il nuovo video ! Ed è veramente bellissimo ! Cecherò di segnalare delle persone cercando di aiutarvi (ovviamente non segnalerò persone innocenti)
    - Anonymous

    RispondiElimina
  6. La resistenza alla falsita'!!!!

    RispondiElimina
  7. Presto pure io mi unirò ad Anonymous perché condivido pienamente le idee e voglio rendermi utile anche io per porre fine al più presto a questa situazione orribile

    RispondiElimina
  8. I don't understand how i can join you. I have a few profiles to report.

    RispondiElimina
  9. Like this one: can you check it please? https://www.facebook.com/bashird1?fref=nf

    RispondiElimina
  10. Grandi! Continuate così a smontare tutto e tutti, la libertà prima di tutto ! Basta massoni , basta dittature e falsità !

    RispondiElimina
  11. Grandi! Continuate così a smontare tutto e tutti, la libertà prima di tutto ! Basta massoni , basta dittature e falsità !

    RispondiElimina
  12. Esiste un browser consigliabile per entrare nelle web chat o basta un browser classico come Safari,chrome,ecc.?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quello che so vanno bene più o meno tutti, io uso da sempre chrome e non ho mai avuto problemi! ;)

      Elimina
  13. vorrei far parte di anonymous ... come faccio? Ho anche un blog vietatocliccare.altervista.org può essere utile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se condividi le idee di anonymous sei gia tu stesso un anonymous
      e poi ti consiglio di cancellare questo post

      Elimina
  14. thumbs up guys ;)

    RispondiElimina
  15. sono con voi se vi serve una mano io ci sono

    RispondiElimina
  16. Sono appena venuto a conoscenza dell'attivismo di Anonymous, e ne faccio già parte, ma vorrei avere un informazione in più. Si, d'accordo, tutti se condividono la stessa idea per cui è nata l'organizzazione possono considerarsi Anonymous, ma per chi volesse puntare alto, come me, e oltre a contribuire nella propaganda vuole diventare qualcosa di più come deve fare? Lo si diventa con l'esperienza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai detto lo si diventa con l'esperienza e se vuoi avere una specie di ruolo vai sulla chat irc e diventa il founder di una chan!

      Elimina
  17. l’anonimus mette a disposizione tutta la sua volontà competenza e serietà e voi soltanto la fiducia. la determinazione sarà la nostra tenacia l’anonimus la nostra forza."le idee uniscono gli uomini,i fatti gli amici".lux

    RispondiElimina
  18. se sto connesso da chrome è sicuro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io lo uso da sempre e non ho mai avuto alcun tipo di problema!

      Elimina
  19. Buongiorno Anonymous!
    Sto facendo un lavoro di ricerca su ISIS. Mi piacerebbe se fosse possibile intervistare qualcuno di voi sull' operazione ISIS in Italia, avere un'idea quantitativa (e qualitativa) dei profili Twitter sospesi sempre in qualche modo legati all'Italia, etc... Avete una email, un riferimento da darmi? Grazie per l'attenzione.
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  20. vorrei segnalarvi un sito che temo di reclutamento Isis si tratta di Naruto GT. in una serie di commenti di seguito ad alcune puntate c'è un chiaro incitamento da parte di uno dei commentatori a convertirsi all'islam perchè più vicino alle idee dell'anime Naruto ...???? onestamente non trovando alcuna connessione tra l'anime e la religione islamica mi è sembrato subito sospetto, anche perchè ne sono seguiti commenti-risposte entusiasti e di condivisione. temo che l'Isis stia usando questo mezzo per attirare adepti tra i più giovani e inesperti

    RispondiElimina
  21. Siete eccezzionali, siete un esempio e una forxa inarrestabile,
    nessuno riuscirà a fermarvi
    Grazie, grazie per quello che fate.
    Un cittadino del momdo.

    RispondiElimina
  22. d'accordo, se siamo qui è perché già siamo e possiamo considerarci parte di Anonymous. ma nel caso volessimo agire attivamente, cosa dobbiamo fare o, perlomeno, chi dobbiamo contattare?

    RispondiElimina
  23. non riesco a connettermi alla irc chat di anonymous con Hexchat mi potreste dire se è il server off o io che non uso un programma adatto?

    RispondiElimina
  24. Aiuto. Il mio telefono è stato attaccato da un hacker interessato a farsi gli affari miei. Nessuno mi crede. Potete aiutarmi?

    RispondiElimina
  25. Anche chi è minorenne può "far parte" degli Anonymus?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti pongo solo questa domana...secondo te quando una persona compie 18 anni e diventa "maggiorenne"...in quel preciso istante te diventi responsbile e "adulto"?

      Elimina
  26. Mi è capitato tramite i media di ascoltare uno dei presunti anonymi poi spaziando in uno dei video su you tube un click di maggiore interesse si è attivato potrebbero esserci le sfere coadiuvato da anonymi coerenti il cambiare per un progresso più consono e pensare che solo comprendendo il nostro passato storico si potrà migliorare il nostro futuro collettivo e non da singoli perché da singoli non si arriva da nessuna parte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ascolta gentilmente, nella vita vi sono persone di vario genere è molto difficile visonare l'insieme(inteso come matematica di eulero)ma possso garantirvi che vi sono persone senza atteggiarsi a supermen o gladiatori delle situazioni forniscono il loro aiuto gratuitamente senza apparire. Anche perchè delle volte la gente non vuole la soluzione, cosa semplice, ma la giustificazione al commento per parlare e farsi grande, in quanto l'accaduto è di natura rara ed è successso solo a lui.

      Elimina
  27. Ciao a tutti, da quando c'è il nuovo server la webchat irc è cambiata moltissimo e non ci sono più le persone che c'erano col vecchio server.
    Nella pagina home c'è un link di cyberguerilla che dicono serva per connettersi a alla chat ma appena scrivo il link mi viene il 404 page not found.
    In più dopo l'aggiornamento non ho più il nick registrato e la chan che avevo creato non esiste più, spiegazioni?

    RispondiElimina
  28. Nelle chat per legge vi è sempre un moderatore, non puo essere lasciato alla mercede di tutti, e non vuol dire che essendo anonimo è visibile solo da coloro che lo leggono. La pagina inesistente dipende da molte cose e non interdere come negata. L'aggiornamento di un programma, può anche modificare il veccnio registro, dipende dal programmmatore che nelle varie fasi ha ritenuto aggiornarlo. Per questo vine sempre consigliato di effettuare un bekup prima di ogni modifica che si ritiene apportare.

    RispondiElimina
  29. Una telefonata può essere ascoltata tranquillamente tramite un semplice scanner, non pensare che i telefoni siano segreti e sicuri, parliamo di frequenze, e di propagazione onde nell'etere. La cosa più semplice e di usare i sniffer, vi sono di diversi tipi, è sufficiente effettuare una ricerca, infine se quello che dici è per risonanza al detto, puoi tranquillamente usare l'opzione or, cioè la negazione, in modo che quello che stà ascoltando afferma l'inverso del tuo e sai la fonte.

    RispondiElimina
  30. scusate,mi hanno recentemente bannato dal canale senza un logico motivo(dicevano che il mio modo di parlare galante era strano)come posso fare ora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono molti stupidi nelle chan non preoccuparti, di che regione sei?

      Elimina
    2. BRAVO... REGOLA DI ANONYMOUS NN FARE DOMANDE DI QUESTO GENERE

      Mr. untipo

      Elimina
  31. Non credo che l'educazione sia oggetto di quanto affermi, poiché rispettare gli altri e le loro idee nella forma corretta, sia espressione di civiltà. Penso ad un errore non ad altro.

    RispondiElimina
  32. È obbligatorio versare i 0.5 btc? Io purtroppo essendo disoccupato non posso permettermeli...

    RispondiElimina
  33. Come faccio ad entrare nella chat Irc

    RispondiElimina
  34. Salve ho bisogno del vostro aiuto per essere aiutato a smascherare una persona che si è presa gioco di me via chat e scoprire realmente chi si trova dall'altra parte, sono stato dai carabinieri ma mi hanno detto che siccome non sussiste reato loro non mi possono aiutare, confido in voi che siete gli unici che mi possono aiutare.

    RispondiElimina
  35. come funziona esattamente la chat? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. praticamente ci sono più"stanze"

      Elimina
  36. Sono stato bannato dalla chat perché sono uscito delle volte per errore..come faccio a rientrare(so cos'è un ban)

    RispondiElimina
  37. io sono giu di morale anzi sottoterra disoccupato 40nne con famiglia che vita di m....da.

    RispondiElimina
  38. Ho bisogno di sostegno questa politicai ha rotto....gpnpl

    RispondiElimina
  39. Ho bisogno di sostegno questa politicai ha rotto....gpnpl

    RispondiElimina
  40. HoLLa,
    è successo un dramma ..
    Ho archiviato tutti i miei documenti ( 11 anni di Studio,Progetti&Lavoro )su un HDD esterno auto-alimentato da 1Tb( Quasi Pieno solamente di Documenti )ed è caduto dal tavolo ( 1mt di altezza ) ... Ora non posso più leggere nesusn file ..
    Il PC lo vede come il CD-Rom .. ( Cioè vuoto ) e fa rumore quando lo collego ..
    Collegando l'HDD - viene letto soltanto il nome del HDD ( Eements WD ) ma non viene identificata la dimensione .. Insomma - Ho problemi e vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a recuperare i miei dati. Sono importantissimi, ma non ho soldi per farlo inviare in una camera asettica...etc
    Plz Plz Plz
    Non siate indifferenti ... Chiedo aiuto e rimango in speranza che ...
    addministrationable@hotmail.com - scrivete-mi plz - Solo voi mi potete aiutare perchè non ho abbastanza soldi per farlo fare dai tecnici ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno che risponde Eh ?! :_( Ma allora è tutto un sistema finto ?! :_(
      Quando si ha veramente bisogno d'aiuto - chi si rende disponibile !? :__((

      Elimina
  41. Ancora nessuno, eh ?? Ma questo forum esiste o lo vedo solo io ?!
    Oppure sono tutti dei BoT !?

    RispondiElimina
  42. Il tuo problema non è da poco, perché se non si accendeva molto probabile era la scheda, era sufficiente trovarne un'altra e sostituirla, ma da come lo descrivi con il rumore sono molto probabilmente le testine, In questo caso occorre un intervento particolare che tu già conosci molto bene. Quindi devi inviarlo ad un centro specializzato dove possono sostituire i pezzi e come tu gia sai tali hardisk sono sotto vuoto. Occorrono dei soldini e non si puo fare nulla senza le attrezzature adeguate. Spiacente non sono di aiuto, auguri per una soluzione migiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,
      Sembra che in Italia ci sia soltanto il Laboratorio a Roma ...
      Hmm, ma allora è un Business Idea Geniale..
      Costruirne un'altro e fare concorrenza .. Penso che il lavoro non mancherebbe affatto ...

      Elimina
  43. Stormshit mi sta rompendo le palle. ...gente esaltata che per divertimento o disturbi mentali va a rompere il cazzo alla gente normale...bravi bravi teste di cazzo come quelli dell'isis...tutti grandi e forti contro la gente ....

    RispondiElimina
  44. Complimenti per quello che fate, per mettere in pratica cio' che molti di noi condividono, ma non hanno la volonta' o la capacita' di fare...

    RispondiElimina
  45. Ho bisogno di aiuto per segnalarvi dei fatti gravissimi. Può contattarmi qualcuno dalla Svizzera! Qui salta fuori un macello! Lugano Capitale oltre che Roma Capitale

    RispondiElimina
  46. Programma per mac per entrare nelle chat? quale mi consigliate?

    RispondiElimina
  47. ANONYMOUS TOGLIETE LA MASCHERA!!!
    DALLA PARTE DELLA POLIZIA (^-^)

    Mr. untipo

    RispondiElimina
  48. Salve! Non ho competenze informatiche di alto livello ma vi appoggio lo stesso perchè condivido tutte le vostre idee e tutto ciò che fate.

    RispondiElimina
  49. Ho bisogno di contattarvi in privato. Avete un indirizzo email?

    RispondiElimina
  50. Sono sempre io, MisterV. Ho bisogno di contattarvi in privato. Avete un indirizzo email?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi la modalità per contattarvi quale sarebbe?

      Elimina
    2. Web chat... in pm (privata message)

      Elimina
  51. Potete fare qualcosa per questa pagina che semina odio?
    https://www.facebook.com/casatenerezzadiDio/

    RispondiElimina
  52. We are Anonymous
    We are Legion
    We do not Forgive
    We do not Forget
    Expect Us

    RispondiElimina
  53. Muovo i miei primi passi verso la programmazione. Un giorno saprò di fare /effettivamente/ qualcosa di concreto. Fino ad allora, fratelli, una sola cosa. Grazie.

    RispondiElimina
  54. Anonymouse non ho alcuna esperienza informatica mi potreste aiutare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivare fin qui e chiedere aiuto è già una cosa molto importante, continua con un motore di ricerca a formulare domande e troverai molto materiale da leggere e studiare, infine se non comprendi bene alcuni argomenti vi sono anche delle discussioni di persone competenti nel settore ed altre persone che non hanno mai negato a nessuno una mano di aiuto. Buon Lavoro ed auguri.

      Elimina
  55. Buon tempo,
    Mi chiamo Andrea, ma non sono il mio nome, semplicemente sono. Sono passato da lattante, a lattante con problemi dovuti alle liti dei miei, a lattante bipolare. Da ragazzo bipolare, a adolescente con problemi, a ragazzo diverso, pericoloso. A me interessava l fumare cannabis per stare tranquillo ma spacciarla e sbagliato. Due anni e nove mesi di comunità. Sono uscito nel duemilaundici e ho rincominciato a fumare, ma non ho più spacciato. Vi risparmio le liti con miei errori e errori di altri legati a tirannia intergenerazionale. Segno solo due fatti: vivevo con mio zio che, lasciato solo dall' assistenza medica e fiscale ha finito con il suicidarsi impiccandosi con le mie medicine e con mia sorella stuprata da un carabiniere che fra un mese subirà una sentenza dopo due anni dall' accaduto e zero giorni di carcere...Per Stupro. Io invece ho continuato a lottare per il mio diritto di fumare cannabis e per questo ho perso l amore, ho perso lavori, ho perso mesi di vita in psichiatria, vivo in una baracca. Dopo due anni, venerdì ho l ultima buffonata dove rischio l opg senza aver commesso reati apparte l uso di cannabis. Li non mi ci faccio portare. A 19 anni scelsi la via della pace e della lotta pacifica per quanto possa esserne stato in grado, venerdì potrei ribaltare quella decisione e entrare in guerra consapevole di andare verso la morte. Siete i primi ad avere notizia di me, ad esito della sentenza negativo avranno altri notizia Delle mie brutte azioni, sarà guerra. Voglio evitarla ed è così che chiedo aiuto. Sono Pacifico, non Jesu cristo è così entrero in conflitto con i miei ideali, ma in opg non mi ci faccio portare. Vi scrivo perché ad oggi ancora non sono violento...Aiuto.

    RispondiElimina
  56. Lime Chat per utenti mac è valido?, altrimenti varianti per non emulare linux?! thx

    RispondiElimina



  57. Anche questa è GUERRA !

    Per cortesia sbrigatevi. E’ urgente!!! Troppe “PERSONE” stanno soffrendo TORTURATE 24h al giorno per 365 giorni l’anno e per anni.




    Video esplicativi creati da me personalmente.

    https://www.youtube.com/watch?v=JlvrEZOK340&t=39s
    https://www.youtube.com/watch?v=uL_crJHCL1c&t=53s
    https://www.youtube.com/watch?v=W5n3YS6IKKs&t=102s
    https://www.youtube.com/watch?v=W5n3YS6IKKs&t=102s

    Irene Silvestri

    sirion24@gmail.com


    CERCATE ovunque questi SCELLERATI CRIMINALI!!!!!!!! VE NE SAREMO GRATI.

    RispondiElimina
  58. Quanto può essere pericoloso fare parte degli anonymous?

    RispondiElimina
  59. Prima di unirmi a voi, volevo chiedere se posso parlarne con qualcuno, o sarebbe meglio di no..?

    RispondiElimina
  60. Si può usare la webchat dal telefono? È sicuro?

    RispondiElimina